non è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 10 dicembre 2014

cristiani KAABA politica

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.
Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari".  Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says,  Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di  battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia.  Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche.  Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità.  E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno?  http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc

PAPA FRANCESCO .[[ io rivendico per me stesso: la tanto blasonata autonomia dei cristiani in politica! ]]. mi fa una certa impressione, che, il mio Arcivescovo Mons. Francesco CACUCCI, mi abbia rimosso l'Accolitato: dopo 32 anni: di servizio ministero: lodevole ed ininterrotto: e senza nessuna forma di biasimo da chicchessia, è come se: lui ha scomunicato me: Unius REI, la perfezione politica della legge naturale, e della legge universale: pura razionalità politica universale, per: voler aiutare satanisti massoni, GENDER, salafiti ottomani: farisei tutti Illuminati da lucifero: e tutti gli assassini dei martiri cristiani!
=======================
TRADITORE GENTILONI IMPAZZITO: FILTRA IL MOSCERINO, DELLA CIA, ED INGOIA IL CAMMELLO DELLA LEGA ARABA SHARIAH... [[ MY JHWH INSEGNAMI AD ESSERE DELICATO, CON QUESTO NWO COSì FRAGILE! ] [ Lawyer: 'Egyptian convert's arrest linked to leaving Islam'. Published: December 09, 2014 by Barbara Baker, Christian convert Mohammed Hegazy at his appeal hearing in Minya, Egypt on November 23.
World Watch Monitor, The first Egyptian citizen to attempt to change his legal religious identity from Muslim to Christian, Mohammed Hegazy, has been in jail for a year now, awaiting a verdict on separate misdemeanor charges, due on Dec. 28.
Hegazy faces a five-year prison sentence if an appeal court upholds his conviction last June, when he was ruled guilty of "illegally filming anti-Christian demonstrations" in Upper Egypt's Minya governate. But his lawyer, Karam Ghobrial, told World Watch Monitor that he is "optimistic" that the appeal court judge will overturn the conviction, simply because no evidence was produced to prove the allegations against his client.
Ghobrial contends that the real reason Hegazy was arrested and then kept in custody on minor charges is because he is publicly known for the case he tried to open in 2007 to legalize his conversion to Christianity.
In a Nov. 23 appeal hearing before Judge Ahmed Abdel Aziz el-Ghool of the Minya Misdemeanor Court, Ghobrial declared that there was no proof that his client had broken any law, nor had the Christian convert even been arrested legally.
"My defense was based on the absence of a 'flagrante delicto' [a legal term for being caught in the very act of committing a crime]," Ghobrial said.
Hegazy was arrested on Dec. 4, 2013, charged with filming Muslim Brotherhood demonstrations in the Minya governate of Upper Egypt without permission. Identified by the arresting officer as "a converted person" [from Islam to Christianity], Hegazy was also accused of "spreading false news and rumors."
"He was not filming or taking pictures or doing anything wrong at the time the policeman arrived and arrested him," Ghobrial said. "By law, taking pictures is not a crime in itself," the attorney said. He stressed that Samia Naguib, who was with Hegazy at the time he was arrested, testified during the trial that although she had also been taking pictures alongside Hegazy before the policeman arrived, the officer who arrested Hegazy did not arrest her.
Although the prosecution claimed Hegazy was circulating false statements that disturbed public security, Ghobrial stressed that no evidence had been produced to back up this accusation.
In addition, he said, the police officer's failure to obtain the required arrest warrant from either a court or the district attorney made Hegazy's arrest illegal. "He simply went to the Syndicate of Agriculture site after he received a phone call reporting that Hegazy was there," Ghobrial said, and arrested him without any legal authorization.
To the lawyer's relief, Tora Prison officials in Cairo cooperated with his client's transfer to Minya to attend his initial appeal hearing on Nov. 16, when without warning the judge failed to appear, and again when the hearing was postponed on Nov. 23.
After Ghobrial submitted his defense before the court, Judge el-Ghool stated that he would announce his verdict at a final hearing on Dec. 28. Both Hegazy and his lawyer must be present at that hearing, with the judge's reasons for his judgment to be issued in writing a few days later. Detained 'arbitrarily' in death cell, Several days after the Nov. 23 hearing, Ghobrial learned that Hegazy had not yet been transferred from Minya back to Tora Prison. Instead, on Dec. 1 he had been "arbitrarily detained" in a solitary "execution" cell reserved for death penalty prisoners.
"[He was] detained inside the execution chamber in violation of the law, because he is in custody under investigation," Ghobrial told Mideast Christian News on Dec. 2. According to the lawyer, it was a 'malicious' attempt to 'take revenge' against his client for his religious beliefs.
After one night in the death penalty cell, Hegazy declared he would start a hunger strike if he was not removed. He was transferred back to Tora Prison the next day.
Although the lawyer said he and his client remain optimistic that the appeal court judge in Minya will acquit him on Dec. 28, the convert still expects to be returned to Tora Prison to face separate charges for "insulting Islam" from a now obsolete case filed against him in 2009. Initially filed by two Muslim lawyers, the case was revived in July by the Supreme State Security Prosecution in Cairo's El-Tagamu El-Khames district as a pretext to remand Hegazy in custody, after the Minya court released him until his conviction appeal was completed.
Now 31-years-old, Hegazy converted to Christianity as a teenager, when he took the Christian name Bishoy Armiya Boulos. After his marriage to another convert from Islam, he applied for legal Christian identity in August 2007. He has since sent his wife and children to claim asylum in Europe. https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3524586.html/
======================
 "www.israelvideonetwork.com" 'Israeli Jets' Pound sites near Damascus, Click here to watch: 'Israeli Jets' Pound sites near Damascus, Israeli fighter jets launched airstrikes on two military sites outside Damascus, Syrian state media and local activists reported Sunday. Israel made no official comment on the reports. Israeli media speculated that missiles intended by Syria for delivery to Hezbollah were targeted. The Israeli jets hit military sites at Damascus's main airport and at the town of Dimas on a key road near the Syrian-Lebanese border, the reports stated. The alleged attack was reported by Syria's official SANA news agency and by Shiite terror group Hezbollah's official television station al-Manar, as well as the the Britain-based Syrian Observatory for Human Rights, which monitors the conflict in Syria. "The Israeli enemy attacked Syria by targeting two security areas in Damascus province, namely the Dimas area and the area of Damascus International Airport," said SANA, adding that no casualties were reported. SANA called the attack "an aggression against Syria." Syrian TV and Hezbollah media outlets said the attack was intended by Israel to "help the terrorists" against whom the Assad regime is engaged in a bitter war. The Syrian armed forces' general command said Sunday's "flagrant attack" caused material damage, but did not provide any details.
Watch Here. "This aggression demonstrates Israel's direct involvement in supporting terrorism in Syria along with well-known regional and Western countries to raise the morale of terrorist groups, mainly the Nusra Front," the military said in a statement carried by SANA. There is no evidence Israel has provided any support to the Nusra Front, which is al-Qaida's affiliate in Syria. Israeli officials did not respond to the reports or make any comment on the alleged attack. Israel's policy has been to prevent the transfer from Syria of long-range missiles to Hezbollah. The Syrian Observatory for Human Rights said Dimas was a military position. The Observatory also said the strike near the Damascus airport hit a warehouse, although it was unclear what was in the building. Operations at the Damascus international airport are both civilian and military. According to the Observatory, around 10 explosions could be heard outside a military area near Dimas. It had no word on casualties in either strike. Israel has carried out several airstrikes in Syria since the revolt against President Bashar Assad began in March 2011. Most of the strikes have targeted sophisticated weapons systems, including Russian-made anti-aircraft missiles and Iranian-made missiles, believed to be destined for Lebanon's Hezbollah terrorist group. Other strikes have been attributed to the IDF, though officials in Jerusalem have not confirmed them. Several videos uploaded to YouTube Sunday purported to show the alleged Israeli strikes. During a cabinet meeting earlier Sunday, Prime Minister Benjamin Netanyahu stressed that Israel was prepared to "deal" with ongoing "threats and challenges," though he did not specify which threats he was referring to. "We are closely monitoring the Middle East and what is happening with open eyes and ears, and a lot is happening," Netanyahu said. "We will stay informed and we will deal with these unremitting threats and challenges. We will deal with them with the same responsibility that we have up until now." Netanyahu's comment was interpreted in some quarters as a hint at the imminent alleged Israeli action.
===================
You are receiving this because you signed up at "www.israelvideonetwork.com"
Top Iranian Official Says Obama Begging to Meet Rouhani, KHAMENEI GOLPAYEGANI, Click here to watch: Top Iranian Official Says Obama is Begging to Meet Rouhani
The head of the office of Iran's Supreme Leader Ayatollah Khamenei insists that US President Barack Obama is chasing after Iranian President Hassan Rouhani, according to footage provided by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). "When you see the American president knocking on every door just to meet our president for a few minutes, this is no trivial matter," Mohammad Golpayegani stated in an IRINN (Iranian news channel) broadcast. "Some people lurk in the UN corridor just to get the chance to shake (Obama's) hand, and he does not deign to even do that." "Yet he sends mediators and goes to such efforts (in order to meet Iranian President Hassan Rouhani)," he continued. "This demonstrates our strength."
Watch Here, The statement follows news that Obama had sent a secret letter to Khamenei in October without informing its regional partners (Israel, Saudi Arabia, and the United Arab Emirates) in which he called for cooperation against Islamic State (ISIS) and a nuclear agreement. Earlier that month, American and Arab officials revealed to the Wall Street Journal that Obama has moved closer to Iran and its terror proxies Hamas and Hezbollah, citing "secret channels of communications" to Iran via senior Shi'ite sources in Iraq.
Source: Arutz Sheva
=========================
322 Bush satana Fmi Nwo, perché il link di questa petizione non si apre? ] Firma per chiedere il ripristino delle diciture MAMMA e PAPA' sui moduli degli asili comunali di Bari, Ciao, lorenzo.
Voglio invitare te e tutti i sottoscrittori pugliesi di CitizenGO a partecipare a questa petizione (http://www.citizengo.org/it/14443-ripristino-delle-diciture-padre-e-madre-sui-moduli-di-iscrizione-agli-asili-comunali), lanciata da La Manif Pour Tous Bari. La campagna chiede il riprostino delle diciture mamma e papà sulla modulistica degli asili comunali della città.
L'iniziativa di sostituire le diciture mamma e papà con genitore 1 e genitore 2 rappresenta una trovata propagandistica e una mancanza di rispetto verso le famiglie pugliesi.
"Il significato delle parole "mamma" e "papà", racchiudono esperienze millenarie e un valore profondissimo, che non possono essere soppiantati con un colpo di penna, da diciture anonime e discriminatorie come "genitore1" e "genitore2"."
Se lo desideri, puoi partecipare alla petizione cliccando sul link seguente:
http://www.citizengo.org/it/14443-ripristino-delle-diciture-padre-e-madre-sui-moduli-di-iscrizione-agli-asili-comunali
ponendo la tua firma a difesa della famiglia. Dopo aver sottoscritto l'iniziativa, puoi inoltrarla ai tuoi contatti Facebook, Twitter e Gmail (come ti sarà indicato dopo la firma).
Grazie della tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e il team di CitizenGO
===========================
Corea del Nord: non dimentichiamoli, Sintesi: persiste il folle regime dei Kim. Sono migliaia i cristiani incarcerati. Porte Aperte aiuta sia nel paese che fuori. Vi chiediamo continue preghiere per questa difficile e pericolosa opera tra i nordcoreani.
Kim Jong-Un possiede un enorme esercito di schiavi. Centinaia di migliaia di persone sono imprigionate nei suoi campi di lavoro forzato, al completo servizio degli interessi del regime, con zero diritti umani. Tra loro ci sono migliaia di cristiani, incarcerati per la loro fede in Gesù. Alcuni permangono in questi campi di concentramento (per dimensioni alcuni sono più grandi dei famosi campi nazisti di Auschwitz-Birkenau) per meno di un anno, altri per decadi, altri ancora fino alla morte.
Nell'opera sul campo, Porte Aperte incontra di continuo ex prigionieri di questi campi, come il fratello Chin-Hwa, sostenuto finanziariamente dopo la sua fuga, o la sorella Jun, giunta alla fede in una delle nostre case sicure in Cina dopo la sua fuga dalla Corea del Nord. Abbiamo aiutato Jun con cura pastorale, seminari biblici e supporto finanziario, e quando poi è tornata nella sua terra per diffondere la Buona Novella, è stata arrestata: una volta rilasciata è fuggita nuovamente in Cina e l'abbiamo rivista con gioia. Abbiamo fatto lo stesso con Eun-Jeong, poi arrestata all'inizio di quest'anno: oggi preghiamo per lei affinché possa uscire da quell'incubo presto.
C'è chi sostiene che si sia di fronte a un intero popolo reso schiavo, vista la cronica mancanza di libertà fondamentali. Quel che tuttavia è certo è che i cristiani devono tenere la loro fede segreta se vogliono poterla vivere. Porte Aperte si occupa di loro distribuendo cibo, medicine, vestiti e beni di prima necessità, aiutando i leader con la distribuzione di libri e materiale di studio, creando programmi radio e provvedendo educazione biblica per i rifugiati in Cina. Tutto ciò è svolto nel segreto e sotto enorme pressione, e dobbiamo ringraziare Dio per i frutti. Vi è infatti una chiara consapevolezza in molti cristiani nordcoreani riguardo il loro futuro: quando finalmente le frontiere del loro paese si apriranno saranno chiamati a portare il Vangelo nei luoghi ove ancora non è possibile parlare di Cristo. "Ci sono molti ostacoli nel nostro quotidiano; ma noi abbiamo Gesù, che è la via, la verità e la vita. Per questo non dobbiamo preoccuparci o essere scoraggiati. Stiamo percorrendo la via verso il Padre celeste. Questa via è un glorioso e sacro viaggio con Gesù. Combattiamo dunque il buon combattimento della nostra fede e afferriamo la vita eterna a cui siamo chiamati. Stiamo pregando con fede per tutti i credenti fuori dal nostro paese", ci riporta uno dei nostri contatti interni al paese.
Vi chiediamo continue preghiere per questa difficile e pericolosa opera tra i nordcoreani.
    Vai al sito
    7 gennaio 2015: la nuova WWList
Uscirà in contemporanea mondiale a gennaio la nuova lista dei paesi dove esiste la persecuzione
Un anno impressionante per la mole di notizie apparse nei media riguardo la persecuzione sta volgendo al termine, confermando quanto Porte Aperte afferma da tempo ossia che mai si sono perseguitati i cristiani come nelle ultime decadi. L'enorme sforzo di raccolta dati svolto dalla nostra missione per poter creare la WWList e diffondere così notizie attendibili sulla persecuzione dei cristiani del mondo, presto, precisamente il 7 gennaio 2015 porterà alla pubblicazione della nostra lista, attesa da media, ONG, analisti e persino governi. Chiediamo anche per questo importante evento le vostre preghiere, affinché sempre di più e con maggiore consapevolezza e verità di informazione si possa parlare della condizione dei nostri fratelli e sorelle perseguitati.
==========================
IL PROGETTO DEI SATANISTI FARISEI MASSONI: è TROPPO SEMPLICE: 1. LORO HANNO IMMEDIATO: ED INDISPENSABILE BISOGNO: DI: DISINTEGRARE: CINA RUSSIA IRAN E ISRAELE! 2. QUINDI, LA EUROPA DISTRUTTA DALLA GUERRA, VERRà ISLAMIZZATA FACILMENTE, E QUESTO è SCRITTO NELL'INCREMENTO DEMOGRAFICO EGLI ISLAMICI: E NELLA LORO SUPERIORE COERENZA MORALE: ED è NELLA LOGICA DEL NAZISMO DELLA SHARIAH, LA ESPANSIONE IMPERIALISTICA UMMAH, CHE, ONU SI OSTINA A PROTEGGERE! 3. QUINDI, IN UNA FASE SUCCESSIVA: L'ISLAM SARà DISTRUTTO: E LA LEGA ARABA ANNIENTATA: ECCO PERCHé: LA EUROPA SARà RASA AL SUOLO: DUE VOLTE: PERCHé: IL VERO OBIETTIVO: NON è L'ISLAM: CHE è TROPPO UN COGLIONE DI IGNORANZA E DEMONI RELIGIOSI, MA, IL VERO OBIETTIVO ETERNO SCRITTO NEL TALMUD: è LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO! FINCHé, CI SONO I CRISTIANI, IL REGNO DI SATANA: NWO A.I., GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: EUGENETICA: ECC.. NON PUò AVANZARE! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, GLI USA NON AVEVANO BISOGNO DI ANDARE A RUBARE: IL PETROLIO DI Saddam Hussein, COME, IO HO DETTO POCHE ORE FA! PERCHé, TUTTO QUELLO CHE, VIENE COMMERCILIZZATO, IN DOLLARI: è RUBATO GIà IN MODO AUTOMATICO! ESSENDO IL DOLLARO: UNA MONETA VUOTA: CHE: SI RIEMPIE DI VALORE PREDANDO IL GENERE UMANO! IL VERO OBIETTIVO DELLA DISTRUZIONE DI: Saddam Hussein, ERA CHE: LUI AVEVA: COME: HA L'IRAN DI OGGI, LA PIENA SOVRANITà MONETARIA.. ECCO PERCHé, NECESSARIAMENTE, LA PROSSIMA MOSSA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE è QUELLA DI DISINTEGRARE L'IRAN: ECCO PERCHé, L'IRAN è COSTRETTO A PRODURRE ARMI NUCLEARI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OBAMA GENDER TU SEI UN C0GLIONE!
=========================
Carmelina Savina Romano https://www.facebook.com/carmelina.s.romano DICE: "ma che spacchio dici!"  [[ ANSWER ]] se, comprendi quello, che, io dico, tu potresti perdere l'equibrio mentale.. LA VERITà PUò UCCIDERE! per questo i satanisti sono invisibili, perché, l'orrore che, loro generano non può essere sostenuto da una mente umana, quindi, la mente si protegge nascondendo nell'obblio, certe infomazioni, si chiama: "RIMOZIONE mentale" " dissociazione ", MA, ALLE DUE DI NOTTE: SU UNA NOSTRA TV, IO HO VISTO UN UOMO DI 70 ANNI: DIVENTARE PALLIDO, E POI, IO HO VISTO, PULSARE IL SUO CUORE NELLE MANI DI UN ALTRO UOMO! SOLTANTO IO: POTEVO capire, e soltanto io potevo RICORDARE: QUELLA SCENA: PERCHé, IO SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO: JHWH, PER SOSTENERE QUESTE COSE, TUTTI COLORO CHE HANNO VISTO INSIEME CON ME: HANNO DIMENTICATO, PERCHé NON HANNO CAPITO, CIOè: HANNO RIMOSSO IL CONTENUTO RAZIONALE: DI QUEL SACRIFICIO UMANO TRASMESSO in una TV italiana! se, Ansa e Facebook, mi tengono quì, è perché, io sono Unius REI, io sono l'unico che, può salvare il Genere umano dalla terza guerra mondiale nucleare: che, sta per fare: 5miliardi di morti!  [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
CAZZ0 QUESTI SONO DEMONI! ] [ MA, LE REGOLE NON SONO QUELLE: 1. DELLA ECONOMIA, O, 2. DELLA POLITICA: NO! SONO LE REGOLE: 3. DELLA FINANZA, CHE è NELLE MANI: DI UN URUSAIO FARISEO, CHE, FARà DISINTEGRARE ISRAELE, CERTAMENTE! QUINDI, LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé, NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE, UN PRELIEVO FISCALE: CHE: è PARI AL 70%: DEL PRODOTTO INTERNO LORDO! BERLINO, 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi, provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa. Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html
Francesco Vitucci Cancella immediatamente questo commento
Lorenzo Scarola COSA C'è CHE NON VA? LA TUA FEDE è PIù PICCOLA DEL MALE?
Francesco Vitucci ? Nulla c'entra con la meditazione.
Lorenzo Scarola IO NON MI OFFENDO... DEVI ASSUMERTI LA RESPONSABILITà DI CANCELLARLO TU!
Francesco Vitucci ? Non posso farlo io...
Lorenzo Scarola NON HAI TU I DIRITTI DI SUPERVISORE DEL SITO?
  SE, TI ASSUMI DAVANTI A DIO LA RESPONSABILITà DI CANCELLARE IL MIO ATICOLO.. POI, IO LO CANCELLERò AL POSTO TUO!
Impossibile inserire il commento Riprova .. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.
https://www.facebook.com/groups/194897780555888/795520487160278/?notif_t=group_comment_reply
================================
Ferdinando del Prete
A volte penso che non tutto il popolo tedesco si renda conto di quello che combina la Merkel agli altri popoli. A volte penso sia ignoranza. Ma invece, è proprio menefreghismo, a loro piace comandare, a loro piace vedere una cancelliera che pur di difendere gli interessi della Germania, è pronta a schiacciare le altre nazioni. Sia sud, sia nord e anche l'est, verso l'Ucraina e la Russia. Ebbene, allora credo sia giunto il momento per noi italiani di eleggere qualcuno che difenda gli interessi dell'Italia, che risponda in modo negativo alla Merkel, che gli faccia battaglia, che minaccia l'uscita dall'Ue, che dica di no quando deve dire di no, che si ritorni indietro per fare un passo avanti, un passo necessario, per abbandonare Bruxelles e Berlino una volta per tutte. Cosa ci possono fare, la guerra? Fortuna che gli euroscettici prendono sempre più consensi. Se la Germania non cambia, non cambierà l'Europa. E se l'Europa non cambia dalle fondamenta, cambierà con un'impeto di rabbia dei grandi popoli del vecchio continente contro il Bundestag.
CAZZO QUESTI SONO DEMONI! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================
MA, LE REGOLE NON SONO QUELLE: 1. DELLA ECONOMIA, O, 2. DELLA POLITICA: NO! SONO LE REGOLE: 3. DELLA FINANZA, CHE è NELLE MANI: DI UN URUSAIO FARISEO, CHE, FARà DISINTEGRARE ISRAELE, CERTAMENTE! QUINDI, LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé, NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE, UN PRELIEVO FISCALE: CHE: è PARI AL 70%: DEL PRODOTTO INTERNO LORDO!
BERLINO, 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi, provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa.
Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html
 Nigerian Christian fundraiser for terror victims
The Christian Association of Nigeria (CAN) has announced that it will raise funds from its member churches to help victims of terror attacks in the northern states.
The funds will be raised as part of a special offering to be collected in churches on Sunday 7 December.
Of Nigeria's approximately 165 million people, over 81 million are Christians but there is a fault-line running between the predominantly Christian South and the predominantly Muslim north, where the Church is under enormous pressure in 12 Sharia-run states, including three in a state of emergency due to the Boko Haram insurgency.
The President of CAN, Pastor Ayo Oritsejafor, emphasized the need for the gesture, saying 'we cannot stay aloof'.
The Association, which claims to be the largest 'umbrella' organisation to represent Christians, expects a 'huge response' from its member churches. The money raised will also help assist the many internally displaced people from the north who've fled to various parts of the country.
Source: This Day Live
India's PM urged to investigate Delhi church fire
Investigations are currently underway after St. Sebastian's church, among the largest in East Delhi, went up in flames on the morning of Dec. 1.
According to Daijiworld, Delhi Archbishop Dr. Anil Couto has called on India's Prime Minister Narendra Modi to urgently order a judicial enquiry into the fire in the Catholic church and police have registered a case against unknown outsiders for causing the arson with malicious intent.
"A case has been registered. A forensic team went to St. Sebastian Catholic Church in Dilshad Garden and collected two samples. The fire department is also preparing a report. Only after receiving these reports that we will able to ascertain the exact cause of the fire," a police officer told the Indian Express.
"Father Mathew Koyickal, chancellor (Archdiocese of Delhi) alleged that "someone deliberately set fire to the church as there is a strong smell of kerosene in the air."
According to the BBC, hundreds of Christians protested at the Delhi Police commissioner's office on Tuesday morning.
Sources: Daijiworld; Indian Express; BBC, Pope advised to stay away from China
The former bishop of Hong Kong has said he would advise the Pope against visiting China for fear that a papal trip could end up being manipulated by Beijing.
Cardinal Joseph Zen Ze-kiun was speaking to the catholic charity, Aid to the Church in Need about persecution of Christians in China, which he said had recently "intensified".
He added that if asked about a visit by the Pope he would "strongly recommend him not to go, because the current circumstances are not the right ones."
"The only outcome of such a visit," the 82-year-old said "will be good people suffering and the Pope's good will being misused."
Pope Francis indicated he might visit China during his visit to South Korea in August.
===============================
    Muslim and Christian leaders pledge to promote dialogue in Great Lakes region
    Published: December 03, 2014
    Taliban murder four humanitarian aid workers in Kabul
    Published: December 02, 2014
    Al Shabaab kills 36 Kenyan Christians on Somali border
    Published: December 02, 2014
    Bhutan's Christians: Out of the Shadows, Waiting for Rights
    Published: December 01, 2014
    Pope Francis addresses plight of Christians in Turkish visit
    Published: December 01, 2014
    Northern Christians accuse government of neglect as Boko Haram continue its killing spree
    Published: November 28, 2014
    'Secret church' served with coffee & cakes in Central Asian cafes
    Published: December 05, 2014
    Women of the underground church, gather together for prayer and Bible study in a cafe. Taken November 2014
    In a country where Christians often must meet secretly to avoid arrest, a group of women have taken ...
    Clampdown on Sudan's churches
    Published: December 04, 2014
    A building used as a church by Sudanese Christians is being torn down by police after worshippers ...
    Dispatch from Aleppo
    Published: December 03, 2014
    From today World Watch Monitor will publish an occasional diary from a Christian pastor living in ...
================================
ma, non possiamo morire per realizzare il satanismo di Rothschild NATO, contro, una Russia, che, ha al 80%, ha sostanzialmente ragione: giuridica su tutto! 7 dicembre alle ore 22.33 ·
Giovanni Vivaldi
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi). LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO Il Fatto quotidiano, 4 dicembre 2014. La notizia in sé è la seguente: il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento, che è intenzionato a concederglielo a breve, di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice: dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali", "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento, peraltro, si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono, insomma, solo i 15 miliardi degli F-35, quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che, al netto di questa nuova spesa, contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi. UNA BELLA CIFRETTA, non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi): bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali, escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta, che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria: quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi. Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità: tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti: all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi, circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo). E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento, soccorso, etc), ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil: "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica, ndr), comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero, ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus, che produceva autobus ecologici. UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini, quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini: "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che, com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali, gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti". La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice: il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte, indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle: la redazione fu la risposta di governo, generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento, che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012, infatti, consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma). Queste navi, sostengono ora i 5 Stelle, hanno "esplicite capacità offensive, persino superiori a quelle delle fregate Fremm, che hanno in dotazione lanciamissili, lanciasiluri, lanciarazzi, cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario, ma è evidente che tali unità navali, pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani, non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì, visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema, se mai si terrà, avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Tutti con Marco Travaglio
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi).
LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO
Il Fatto quotidiano, 4 dicembre 2014.
La notizia in sé è la seguente: il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento, che è intenzionato a concederglielo a breve, di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice: dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali", "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento, peraltro, si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono, insomma, solo i 15 miliardi degli F-35, quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che, al netto di questa nuova spesa, contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi.
UNA BELLA CIFRETTA, non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi): bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali, escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta, che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria: quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi.
Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità: tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti: all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi, circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo).
E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento, soccorso, etc), ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil: "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica, ndr), comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero, ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus, che produceva autobus ecologici.
UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini, quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini: "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che, com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali, gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti".
La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice: il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte, indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle: la redazione fu la risposta di governo, generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento, che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012, infatti, consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma).
Queste navi, sostengono ora i 5 Stelle, hanno "esplicite capacità offensive, persino superiori a quelle delle fregate Fremm, che hanno in dotazione lanciamissili, lanciasiluri, lanciarazzi, cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario, ma è evidente che tali unità navali, pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani, non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì, visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema, se mai si terrà, avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.
==================================
Gerardo Sperandini https://www.facebook.com/gerardo.sperandini e che cosa, io ho detto di sbagliato, o di cattivo: contro BEPPE GRILLO: il traditore di: Giacinto Auriti, e quindi: il traditore del popolo italiano: come tutti gli altri: traditori: della usurocratica: la partitocrazia massonica: tranne, cioè, ad eccezione: di: Giorgia Meloni? DA UNA COZZA DI SATANA COME TE: CI SI POTREBBE ASPETTARE UN DIALOGO?
Gerardo Sperandini MA, SAI .. I TUOI MOLTI AMMIRATORI NON HANNO CAPITO, QUALI SONO LE RAGIONI PER CUI IO SONO COSì GENTILMENTE CONTESTATO DA TE! ] CAZZ0 QUESTI SONO DEMONI! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Gerardo Sperandini https://www.facebook.com/gerardo.sperandini SAI, IO POSSEGGO SOLTANTO, UNA TASTIERA DI COMPUTER: PER ABBATTERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! PENSA TU, COSA IO AVREI POTUTO FARE, SE, IO POSSEDEVO UNA PISTOLA!
===========================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
BEPPE GRILLO -- IO PENSAVO, CHE, PER SPOSARTI, LA TUA CAGNA: TU AVRESTI AVUTO BISOGNO: DI UN SINDACO: MARINO, MA, INVECE, IO VEDO CHE, TU HAI, già, IN CASALEGGIO IL TUO SOMMO SACERDOTE! M5S: Casaleggio "benedice" direttorio e lancia "rete Comuni" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
BEPPE GRILLO SPERIAMO CHE TU MUORI MANGIATO DAL CANCRO! Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali
http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Grillo chiama Renzi, su legge elettorale facciamo sul serio
eih, Grillo come è quella brutta storia del traditore, che io ho conosciuto del signoraggio bancario e di Giacinto Auriti proprio da te? EIH, BEPPE GRILLO, VAI NEL CANILE ADESSO A PRENDERE I TUOI VOTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/06/16/-nuovo-appello-m5s-a-renziproponiamo-democratellum-_a9736bf2-c26a-419b-9fbe-e7d04851915d.html Torniamo indietro di qualche anno, precisamente al 26 novembre 2012, giorno in cui Sibilia, nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo, propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta). http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito, che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia, ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene, è impensabile che personalità come Beppe Grillo, piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT, ignorino che il sentimento, per il nostro ordinamento, è irrilevante in quanto non misurabile, non certo, non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi, essendo palesemente in mala fede, illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29, comma 1, Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale, o semplicemente di natura, è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
è TROPPO grave che, si usi l'esercito, da parte di un Governo golpista massonico: che è una congiura evidente della NATO con cecchini della CIA, che, non sono mai stati cercati, per sterminare un popolo, che, si è organizzato in modo costituzionale nel Donbass.. il vostro è il trionfo del nazismo contro, la politica e la democrazia! LA TUA POSIZIONE CRIMINALE è TROPPO STRIDENTE PER MERITARE LE MIEI RIPOSTE, INFATTI IO TI IGNORO, PERCHé NON TI RITENGO ONESTO INTELLETTIVAMENTE!
TUTTI I DIRITTI UMANI, I VALORI COSTITUZIONALI: SONO IN CADUTA LIBERA.. PERCHé: 1. ONU è DIVENTATO UN REGINE SHARIAH NAZISTA, 2. UE 322 USA: SONO DIVENTATI UN REGIME MASSONICO BILDENBERG: STATO DI POLIZIA.. MENTRE, 3. LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD HA PRESO I POPOLI PER IL COLLO E LI SOFFOCA!
OVVIAMENTE, I SATANISTI MASSONI HANNO LA SOLUZIONE GIUSTA A TUTTO QUESTO, CHE, è DISTRUGGERE ISRAELE: DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA 3. DISINTEGRARE LA EUROPA: E AGGREDIRE LA RUSSIA E CINA CON LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
Nanni Rossomoro‎Lorenzo Scarola22 min ·
ciao, Lorenzo, è un piacere !!! sei invitato nel gruppo COMUNISTI DIALETTICI...e...MUSIC TO STAY HUMAN !!!
    Lorenzo Scarola SONO ONORATO DI STARE TRA I COMPAGNI.. PER DIFENDERE IL POPOLO DAI PADRONI MASSONI USURAI, MA, LA MIA ANIMA VIVE LA VELOCITà.. PER POTERMI FERMARE CON I MIEI AMICI.. DIO MY JHWH VI BENEDICA
========================
MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI: CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili": lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria: uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO: PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue: Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".

SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazz0, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato!
open letter to: Matteo RENZI ] io non ero, così idiota schiavo Rothschild: per dare il mio voto a te! MA, COMUNQUE, io NON SONO COSì IRRESPONSABILE: DA BOICOTTARTI, quindi, nella attesa, che, Giorgia MELONI, possa diventare Presidente del Consiglio! [ quante persone ancora, tu vuoi vedere che, loro commettono il suicidio? ] QUINDI, AFFIANCO ALLO EURO: (PER STIPENDI E TASSE) tu devi stampare: anche: la LIRA, IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA, PER LO SCAMBIO: DI: BENI E SERVIZI! PER REALIZZARE LE OPERE PUBBLICHE, TUTTO QUELLO: CHE, GIà LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI: HA FATTO: E REALLIZZATO, CON SUCCESSO A GUADIAGRELE! POI, tu ricordati di quello che: Bush 322, ha fatto al Presidente Kennedy: ordine esecutivo 11110, e non uscire più: la tua testa da fringuellino, da una macchina blindata... oppure: come io credo: anche: tu sei un assassino traditore massonico bildenberg, del popolo italiano, affinché, satana sia, il dio assoluto di: questo mondo!
e che: se: la Chiesa Cattolica, dava una formazione divina e soprannaturale: ai suoi preti? poi, il mio Arcivescovo, Mons, Francesco Cacucci, non mi avrebbe mai tolto: l'Accolitato dopo: 32 anni: e senza: una spiegazione.. e che: come: la finanza ha ingoiato: uccidendo: la politica e la economia, ecc.. ecc.. perché, il monopolio mondiale del denaro: Banca Mondiale Spa, ha occupato, il monopolio di ogni risorsa vitale del nostro pianeta, così, poi, anche, la Chiesa ministeriale clericale: ha ingoiato la Chiesa carismatica, mistica, profetica, evangelica, ecc.. ecc... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce,  V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
eih, SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO?
TU NON HAI LE PALLE! .. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
===============================
https://go.madmimi.com/redirects/1418125260-79c02e95f689771ac2376a04a9403687-26f3c57?pa=26829715340
Warning: Graphic Language - CLICK if images do not display, Israeli stabbed in New York Chabad headquarters, Click here to watch: Israeli stabbed in New York Chabad headquarters (Graphic)
An Israeli man was stabbed early Tuesday morning by an assailant who entered the Chabad-Lubavitch headquarters in New York. The assailant, a black male, had entered the Hasidic movement's headquarters in Brooklyn's Crown Heights neighborhood and stabbed the 22-year-old several times in the upper body. The assailant, a black male, had entered the Hasidic movement's headquarters in Brooklyn's Crown Heights neighborhood and stabbed the 22-year-old several times in the upper body. The victim was lightly to moderately injured in the attack. The Yeshiva World News website reported that he was conscious and had spoken to a relative on the phone. The attacker, who appears in a video speaking English with a heavy accent, was shot by police who arrived at the scene, after he refused to put down his weapon. He was evacuated to a local hospital under arrest, Israeli media reported. The motive of the incident is unclear, but a Chabad spokesperson said the attack was most likely not terror-related.
Watch Here
The spokesperson said that many "borderline homeless" people visited the Jewish center late at night, hoping to enter to warm up. He said that there was most likely "an unpleasant exchange" between attacker and victim, after which "the stabber took out a kitchen knife and screamed at the Jewish youth that he would kill him." The spokesman said the Israeli man was stabbed repeatedly in the neck area, and once in the abdomen. The victim is a resident of Beitar Illit, according to Yeshiva World News. A video posted online showed the confrontation between the attacker, police and members of the Chabad sect inside the iconic 770 Eastern Parkway building. In the video, the man with a knife threatens a Jewish man while a policemen instruct the attacker repeatedly to put down his weapon. At the same time, a Jewish man attempts to calm the situation, asking the officer not to shoot. The assailant at first puts down his knife, but then picks it up again and appears to lunge forward toward a cop. After about a minute, the attacker is shot and crumples to the floor.
Source: Times of Israel
*** I REALLY Like This Guy's Response To The Muslims Yelling At Him
================================
If confirmed, this would constitute a Declaration of War - CLICK if images do not display
Syrian Video Claims to Prove Israel Behind Bombings,  syria-video, Click here to watch: Syrian Video Claims to Prove Israel Behind Bombings, Footage apparently showing the smoldering wreckage of an Israeli piece of military equipment found in southern Syria was disseminated by anti-Assad activists on Sunday. The four-minute video uploaded to YouTube by the Free Syrian Army's Monitoring Room shows burning metal debris and broken electronic circuits spread across an open field.
The title given to the video is "the wreckage of an Israeli spy airplane in the countryside west of Daraa. The footage appeared hours after Syrian state TV reported two Israeli airstrikes on Sunday afternoon, one near Damascus's international airport and the other over Dimas, northwest of the capital. According to Arabic media, eight Israeli jets took part in the attack on sites housing advanced surface-to-air systems. According to one report by Dubai-based news channel Al-Arabiya, two operatives of Lebanese terror group Hezbollah, affiliated with the Assad regime, were killed in the strike.
Watch Here
In the grainy video, a number of men are heard referring to a large burning metal cylinder as an aircraft missile. Later, they lift what they believe to be a detonator. The men repeatedly say the drone aircraft is Israeli, and speculate that it crashed following a collision with a second aircraft. They then hold up a piece of debris with a sticker in Hebrew with the Rafael insignia, a leading Israeli defense technology company. A man instructs others to collect the piece with Hebrew and take it. A spokesperson for the IDF said they do not respond to foreign reports. Israel has reportedly carried out several airstrikes in Syria since the revolt against President Bashar Assad began in March 2011. Most of the strikes were said to have targeted sophisticated weapons systems, including Russian- and Iranian-made anti-aircraft batteries, believed to have been slated for delivery to Lebanon's Hezbollah terrorist group, a staunch ally of Assad and Iran. Israeli officials are loath to publicly claim such operations, instead maintaining a policy of ambiguity, although senior officials have confirmed several of the alleged airstrikes on the condition of anonymity. Ministers in Jerusalem have repeatedly affirmed that the country will not abide the delivery of advanced weapons systems to terror group, and in particular Hezbollah. In keeping with that policy, Intelligence Minister Yuval Steinitz refused to comment directly on the attack, only saying, in an Israel Radio interview Monday, that the government had a "firm policy of preventing all possible transfers of sophisticated weapons to terrorist organizations."
Source: Times of Israel, *** This is How Dogs in Israel Prepare to deal with Terrorists
bunk-the-balloon-dog, Today's Most Watched Video
==============================
L'UE esaminerà le alternative al "South Stream", L'UE esaminerà i progetti d'energia alternative al "South Stream", ha detto il vice presidente della Commissione Europea per l'Unione d'Energia Maroš Šefčovič a Bruxelles.
Nella capitale belga inizia una riunione informale di Maroš Šefčovič con i ministri dell'Energia di Bulgaria, Ungheria, Slovenia, Austria, Croazia, Italia, Grecia e Romania, dedicato alla discussione della rinuncia al "South Stream".
La settimana scorsa il Presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare la realizzazione del progetto del gasdotto, a causa della posizione non costruttiva dell'Unione Europea.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/LUE-esaminera-le-alternative-al-South-Stream-6811/
Creato in Russia il libro più piccolo del mondo 12:27
Obama ha promesso che gli USA non useranno più le torture 12:08
L'esplosione avvenuta di notte a Odessa è un atto terroristico 11:58
In Russia ci sarà un nuovo tipo di forze armate 11:54
Merkel non ha escluso nuove sanzioni contro la Russia 11:45
Putin: le aziende statali devono acquistare beni e servizi da imprese nazionali 11:11
Un miliardario russo si è comprato una medaglia Nobel 10:41
Germania: la Serbia non è obbligata a unirsi alle sanzioni contro la Russia 10:16
Gazprom considera inaffidabile il transito del gas attraverso l'Ucraina 9:43
Ucraina: il muro al confine con la Russia sarà costruito entro 4 anni
La Serbia non ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
Putin sicuro, "South Stream" fondamentale per la sicurezza energetica dell'Europa
24 giugno, 20:57
La Bulgaria spera di proseguire il progetto "South Stream"
3 luglio, 16:56
Juncker: CE e Bulgaria decideranno congiuntamente i problemi sul "South Stream"
4 dicembre, 20:15
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
9 giugno, 19:12
Dissapori russo-ucraini sul gas: quali ricadute per l'Europa?
2 giugno, 18:59
La Russia non invitata nel vertice di Bruxelles su "South Stream"
5 dicembre, 12:36
La CE vuole che "South Stream" lavori secondo le norme europee
==========================
Save the Children, in Italia oltre 1,4 milioni in povertà
Atlante Infanzia: 3,7 milioni vivono in città, dove mancano spazi svago.
10 dicembre 2014
Futuro cupo per i minori che vivono in Italia, compressi tra l'indigenza dilagante delle famiglie (di cui 1,4 milioni in povertà assoluta), la vita nelle grandi aree metropolitane (dove vive il 37% dei più piccoli) spesso prive di servizi e opportunità di svago, e una scuola sostanzialmente 'dimezzata', visto che neanche il 50% degli istituti prevede giornate a tempo pieno. Questa la radiografia inquietante del mondo dei più piccoli al tempo d'oggi secondo il '5/o Atlante dell'Infanzia (a rischio) in Italia', redatto da Save the Children.
Le città, racconta lo studio, si rivelano decisamente "più matrigne che materne", ma dove in ogni caso vi vive il 37% dei bambini (cioè 3,7 milioni). Il tutto, come accennato, in un contesto pesante sotto il profilo socio-economico: nel 2013 sono state 65mila le famiglie che hanno ricevuto un'ingiunzione di sfratto per morosità incolpevole (+8,3% rispetto al 2012).
Non mancano però le note di speranza. Il rapporto segnala la nascita delle prime scuole 'open space' e lo sviluppo della rete dei 'Punti Luce' di Save the Children - 11 quelli inaugurati quest'anno - per dare nuove opportunità educative a migliaia di bambini, nell'ambito della campagna 'Illuminiamo il futuro'. "E' sotto gli occhi di tutti - spiega il direttore generale di Save the Children, Valerio Neri - il disagio di tante periferie"; è da qui che "dobbiamo cominciare se vogliamo riaprire spazi di futuro e opportunità per l'infanzia nel nostro Paese".
al Ministro della Pubblica ISTRUZIONE..  a cosa servono: progetti e progettini, funzioni obiettivo: quando, è la formazione educazione: di base, che, crolla a picco: con il livello relativo: di cultura dei ragazzi, che con i test alla mano spesso risultano i più ignoranti di Europa?
Save the Children, in Italia oltre 1,4 milioni in povertà, Atlante Infanzia: 3,7 milioni vivono in città, dove mancano spazi svago.
con i soldi risparmiati, dai tagli che io ho indicato: noi ripariamo le strutture scolastiche: e facciamo in modo: di non avere aule numerose, e di non dare promozioni automatiche!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/save-the-children-in-italia-oltre-14-milioni-in-poverta-_59c8f698-9f5b-4380-98e3-d70701b31f71.html
==============
se, la moneta parassitaria del dollaro-euro: non verrà boicottato: il bullismo della NATO, contro, i popoli del mondo, non potrà mai terminare! QUINDI, è GIUSTO CHE, SIANO PUNITI CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, COMPONGONO ALLA REALIZZAZIONE: DEL CRIMINE DI SATANISMO DELLA SPA, ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ] [ Medvedev: la Russia ha perso miliardi di dollari a causa delle sanzioni, La Russia, a causa delle sanzioni, ha perso decine di miliardi di dollari, mentre la perdita dell'UE a causa delle misure di ritorsione russe ammonta a circa 40 miliardi di dollari sono in quest'anno. È quanto ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev in un'intervista con i principali canali televisivi russi. Il premier russo ha detto che le sanzioni imposte dall'Occidente alla Federazione Russa devono essere rimosse da chi le ha introdotte, poichè le sanzioni non hanno mai beneficiato nessuno. "Non abbiamo introdotto noi queste sanzioni e non dobbiamo essere noi adabolirle, questo è un loro affare" ha detto Medvedev.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/Medvedev-la-Russia-ha-perso-miliardi-di-dollari-a-causa-delle-sanzioni-7368/
Obama ha promesso che gli USA non useranno più le torture. [[ VERAMENTE, IO VORREI ESSERE TORTURATO DALLA CIA 666, PER POTER RIVELARE SOTTO TORTURA, TUTTO QUELLO CHE, IO HO VISTO IN YOUTUBE: CIRCA, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, poi, è proprio LA CIA, che li COMMETTE! POICHé, SU: 200.000 SACRIFICI UMANI: SULL'ALTARE DI SATANA, CHE: SI FANNO NEL MONDO, POI, NON VA IN GALERA mai NESSUNO, PERCHé, SONO LE STRUTTURE più segrete: dello STATO MASSONICO, il 322 Nuovo Orine Mondiale, CHE, LI COMMETTE! ] [ Gli Stati Uniti continueranno la lotta decisiva contro il terrorismo in tutto il mondo, ma useranno solo mezzi e metodi che non contraddicono i valori morali, ha annunciato il Presidente Barack Obama, commentando il rapporto sull'uso delle torture dai servizi segreti contro i sospetti di terrorismo e detenuti in prigioni segrete della CIA all'estero.
Nel rapporto, in particolare, si riferisce che gli agenti della CIA davano da mangiare forzatamente ai sospettati e inscenavano il loro annegamento. Inoltre i detenuti sono stati privati del sonno, a volte per una settimana intera, e venivano minacciati di morte.
USA, Servizi Segreti, Torture, Carcere, Obama, Politica
USA, sarà pubblicato un rapporto sulle torture segrete della CIA
9 dicembre 2014, 20:20
L'attentato di Boston e la cooperazione tra i servizi segreti sull'agenda di Putin e Obama al G8
10 giugno 2013, 18:58
Il padre di Snowden ha chiesto ad Obama di smettere con la persecuzione di suo figlio
27 luglio 2013, 20:46
Accordo tra Putin e Obama per cooperazione dei servizi segreti
30 aprile 2013, 06:17
Scandalo a luci rosse tra gli agenti della scorta di Obama
15 aprile 2012, 19:36
Differenti punti di vista tra la Merkel e Obama sulle intercettazioni e la privacy
19 giugno 2013, 17:29
"Obama deve stare attento ai servizi segreti USA"
20 luglio 2013, 13:18
Pushkov: l'amministrazione di Obama non poteva non sapere dell'ascolto del telefono di Merkel
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/Obama-ha-promesso-che-gli-USA-non-useranno-piu-le-torture-1976/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
al Ministro della Pubblica ISTRUZIONE.. a cosa servono: progetti e progettini, funzioni obiettivo: quando, è la formazione educazione: di base, che, crolla a picco: con il livello relativo: di cultura dei ragazzi, che con i test alla mano spesso risultano i più ignoranti di Europa?
Save the Children, in Italia oltre 1,4 milioni in povertà
Atlante Infanzia: 3,7 milioni vivono in città, dove mancano spazi svago.
con i soldi risparmiati, dai tagli che io ho indicato: noi ripariamo le strutture scolastiche: e facciamo in modo: di non avere aule numerose, e di non dare promozioni automatiche!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/save-the-children-in-italia-oltre-14-milioni-in-poverta-_59c8f698-9f5b-4380-98e3-d70701b31f71.html
VOGLIONO CRIMINALIZZARE LA CIA, SOLTANTO, PERCHé, IO LI HO SPUTTANATI! MA, LA CIA è UN ESECUTORE MATERIALE: DELLE LOBBY BANCARIE, SPA BANCA MONDIALE: FMI FED, BCE, ROTHSCHILD 322 BUSH LOBBY MASSONICHE: BILDENBERG, UNA ASSOCIAZIONE DI ASSASSINI INTERNAZIONALI! SONO LORO: MERKEL, BARROSO, KERRY, ECC.. I VERI SATANISTI! PRIMA DI METTERE, VIDEO IN YOUTUBE: DELLE TUE CAGNE: le cerve: SUL PALCO DI UN TEATRO GREMITO: A FARE DOCCIA CON IL SANGUE, E POI, A LAVARSI CON LA BIRRA, tutti satanisti, della CIA, che, girano da una chiesa di satana all'altra in: "Cadillac is bold and innovative luxury." a fare 100.000 sacrifici umani all'anno, come, io ho letto: 7 anni fa: sul sito della CIA (MA CHE SONO 200.000 SACRIFICI UMANI ALL'ANNO IN REALTà), che, non prende mai nessuno, perché: sono proprio loro: i cannibali: a fare queste cose: per sciogliere i cadaveri nell'acido solforico? ok! la prossima volta, voi dai Bush 322 Kerry LaVey culto? voi pensateci prima! ] POICHé, AEREI MILITARI SONO STATI LANCIATI, CONTRO, LE TORRI GEMELLE, ALL'11-09, ED UN MISSILE CRUISER, HA COLPITO IL PENTAGONO, CON FORO 5METRI, E FINESTRE ATTIGUE INTATTE, POI, SU QUALE ALTARE DI SATANA: SONO FINITE TUTTE LE PERSONE DI QUEGLI EQUIPAGGI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usatortureda-cia-inganni-e-brutalita_05e4d7d9-ae2e-4390-91df-071e4283285e.html NEW YORK, 9 DIC - Il rapporto del Senato americano sulle torture parla di "inganni, disonesta' e brutalità" da parte della Cia. Lo riferiscono i media americani. Le "tecniche rafforzate" utilizzate dalla Cia per interrogare i sospetti terroristi "non sono state efficaci", non avendo portato a risultati di rilievo ai fini investigativi. Tra le vittime che avrebbero subito torture da parte della Cia, una su cinque era tenuta in stato di detenzione per sbaglio.
NEW YORK, 9 DIC - "I duri metodi utilizzati dalla Cia sono contrari e incompatibili con i valori del nostro Paese": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, dopo la diffusione del rapporto della Commissione intelligence del Senato sugli interrogatori della Cia dopo l'11 settembre 2001, che evidenzia "brutalità e inganni".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/obama-metodi-cia-contro-valori-usa_b348db2e-7f46-47ff-8119-dcef8c835090.html
NEW YORK, 9 DIC - "Continuerò' ad usare la mia autorita' di presidente per assicurare che non faremo mai piu' ricorso a questi metodi": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, commentando il rapporto del Senato sulle torture della Cia. Le tecniche utilizzate dalla Cia "hanno danneggiato significativamente l'immagine dell'America e la sua posizione nel mondo e hanno reso piu' difficile perseguire i nostri interessi con alleati e partner", ha sottolineato Obama.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usa-obama-promette-mai-piu-torture_fbe19adc-6e5b-4dfd-8041-6ae820a6d7ad.html
Il rapporto della Commissione intelligence del Senato Usa sulle tecniche di interrogatori 'rafforzati' condotti dalla Cia "danneggia la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, gli uomini e le donne della Central Intelligence Agency e soprattutto la verità" [ QUALE VERITà SAREBBE DANNEGGIATA CIRCA LA CIA 666? quale verità? PERCHé, SI FANNO PIù DI 100.000 SACRIFICI UMANI: SOLO NEGLI USA, E VOI NON PRENDETE MAI NESSUNO? PERCHé, NON POTETE MAI PRENDETE BUSH KERRY, MAI PRENDERE VOI STESSI? ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usa-obama-promette-mai-piu-torture_fbe19adc-6e5b-4dfd-8041-6ae820a6d7ad.html
ASIA BIBI, ERA TROPPO BELLA, E LE SUE AMICHE MUSULMANE ERANO TROPPO RACCHIE.. E QUESTO: è STATO SUFFICIENTE: A FARE SCATTARE LA TRAPPOLA: CALUNNIA, DELLA LEGGE CONTRO: LA BLASFEMIA: CONTRO: DI LEI! LA LEGA ARABA SHARIAH ONU: è DIVENTATA UNA MINACCIA ESTREMA: CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO.. E NOI SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE DRASTICAMENTE, ANCHE SE, TUTTI I PEDOFILI, GENDER: CHE, VOGLIONO DIVENTARE POLIGAMI IN MEZZO A NOI, POI, LORO NON SAREBBERO TROPPO FELICI, CIOè, SE NOI ANDIAMO A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, INFATTI, LE FEMMINISTE, E TUTTI I MOVIMENTI DEI DIRITTI UMANI? NO! NON C'è UN CANE, CHE, ABBAIA ANCORA, CONTRO, LA SHARIAH NAZI: CHE, è LA PIù BRUTALE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI NELLA STORIA: E CHE, NOI SIAMO PIENI: DI: LURIDI PERVERTITI SESSUALI, E TUTTI: I RADICALI COMUNISTI DI MERDA! La Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp) spera che quando la Corte suprema esaminera' l'appello contro la condanna a morte per blasfemia di Asia Bibi, una donna cristiana madre di cinque figli, "lo faccia prendendo in considerazione tutti gli aspetti del caso". Lo scrive oggi il quotidiano Dawn di Islamabad. La settimana scorsa la condanna alla pena capitale per la donna, accusata da due persone di aver insultato l'Islam, e' stata confermata dall'Alta Corte di Lahore. In un comunicato a Lahore la Hrcp sostiene che "il risultato dell'appello di Asia Bibi all'Alta Corte ha deluso molti ed ora tutti gli occhi sono puntati sulla Corte Suprema". "Il Pakistan - si dice ancora - e' in una situazione difficile perche' la legge sulla blasfemia, ed il modo in cui viene applicata, non sono stati sottoposti ancora ad una necessaria revisione". Mentre continuiamo ad attenderci che il sistema giudiziario non manchera' di rispondere alle speranze di giustizia per una povera donna, sostiene infine la Commissione, il compito principale in futuro riguardera' i legislatori e gli ulema. "Perche' - conclude il documento - se essi non si renderanno conto dell'impatto che questa legge sta avendo sul modo di pensare della gente e sulla alimentazione dell'intolleranza in Pakistan, dovremo affrontare difficolta' anche maggiori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/21/pakistan-asia-bibisperanze-per-ricorso_444e2293-9eff-4a49-94fd-df8b8fe48e1a.html

Tutte le religioni estremiste sono un cancro per l'uomo.  ISLAMABAD, 8 MAG - Uomini armati hanno ucciso a Multan, nel Punjab pachistano, l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan, conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp), Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia, Junaid Hafiz, ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi. Pakistan, ucciso avvocato diritti umani
Difendeva imputati di blasfemia. ISLAMABAD
08 maggio 2014.  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/08/pakistan-ucciso-avvocato-diritti-umani_69bd9d71-dfef-4829-a8aa-dcb654fc9960.html

ISLAMABAD, 5 APR - Un tribunale della provincia centrale pachistana del Punjab ha condannato a morte una coppia di cristiani accusati di aver inviato sms "blasfemi". E' la seconda volta in 10 giorni che un giudice condanna un cristiano alla pena capitale, prevista da una durissima legge sulla blasfemia. I condannati di oggi sono il custode di una scuola cristiana della città di Gojra e sua moglie, Shafqat e Shagufta Masih, arrestati in luglio con l'accusa di aver insultato con due sms il nome del Profeta.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/04/05/pakistan-due-cristiani-condannati-morte_a4dab733-6364-4821-b743-9c3aae96bf79.html

Tutte le religioni estremiste sono un cancro per l'uomo.  ISLAMABAD, 8 MAG - Uomini armati hanno ucciso a Multan, nel Punjab pachistano, l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan, conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp), Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia, Junaid Hafiz, ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi. Pakistan, ucciso avvocato diritti umani
Difendeva imputati di blasfemia. ISLAMABAD
08 maggio 2014.  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/08/pakistan-ucciso-avvocato-diritti-umani_69bd9d71-dfef-4829-a8aa-dcb654fc9960.html
Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
"Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti" (articolo 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948). Sarebbe ora che una nazione moderna, come il Pakistan pretende di essere, si adeguasse a un principio fondamentale come questo. Del resto per capire quali siano i diritti delle donne da quelle parti basta guardare la foto di Asia Bibi proposta all'inizio di questo articolo...
    Paolo Albanese · Top Commentator · I.I.S. Carlo Cattaneo
    Quante belle parole. L'organismo politico più inutile che ci sia è proprio le Nazioni Unite. Tante fregnacce e poi se uno non è d'accordo o cambia idea le butta nel cesso. Inizia a non comprare "made in pakistan" e fai qualcosa di concreto e smettiamola con i proclami e gli auspici.
    Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
    Paolo Albanese sinceramente non ricordo di aver mai comprato qualcosa "made in Pakistan", ma può darsi che l'abbia fatto inconsapevolmente: del resto è difficile documentarsi sui Paesi d'origine di certi prodotti complessi (pensi ai generi alimentari: se compro un prodotto composto da diversi ingredienti, come faccio a sapere da dove proviene ognuno di essi?). In realtà non siamo noi singoli cittadini italiani che possiamo fare qualcosa, ma i nostri governi che intrattengono delle relazioni diplomatiche con Paesi come il Pakistan o l'Iran dove oggi hanno impiccato una ragazza "rea" di essersi difesa da un tentativo di stupro. Il guaio è che ci sono interessi commerciali in mezzo, e di fronte al dio denaro non c'è alcun principio etico che tenga. A quel punto, purtroppo, ha ragione lei: l'ONU diventa l'organismo politico internazionale più inutile del mondo.
Giancarlo Nicoli · Segui · Università degli Studi di Parma
Incredibile che al giorno d'oggi si possa ancora essere messi sotto processo (e morire!) per le proprie idee religiose.
Barbara Chiodo · Top Commentator
gli estremismi religiosi sono il vero cancro dell'umanità .....
Cristal Amazon · Lavora presso Naturopata Caterina Pandolfo
pur essendo agnostica, riconosco che il papa come capo religioso, con seguaci in tutto il mondo, potrebbe fare qualcosa. Benedetto ne aveva chiesto la liberazione, a Bergoglio sembra non interessi, d'altra parte egli era il gesuita temuto dai desaparesidos
Lorenzo De Stefano · Segui · Top Commentator
Si vuole andare su Marte e non ci rendiamo conto che Marte è già qui...dietro l'angolo
    Ok Sniper · Segui · Top Commentator · Milano
    Letteralmente dietro l'angolo, abito in città studi qui a Milano e viale Padova sta a pochi passi..
    Da quello che ho visto.. al netto dei italiani e curdi.. solo una trentina di persone visibilmente arabe si dissociavano da isis davanti la borsa di Milano..
    Questo lascia inquieti...
================================
Abu Mazen, morte ministro una 'barbarie' ]] MA, QUESTI SONO CRIMINALI, CHE, NON SANNO MANIFESTARE PACIFICAMENTE LE LORO OPINIONI: CHI LI HA VISTI CON LE FIONDE LANCIARE BULLONI? QUALCUNO PRIMA DI PARLARE? LUI PRIMA SI DEVE PRENDERE UNO DI QUEI CIOTOLI CHE HANNO UCCISO IL GIGANTE GOLIA!
E COSA IMPORTA AD Abu Mazen, SE, PER LUI LA SHARIAH HA IL DIRITTO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI COME: ASIA BIBBI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? non esiste una barbarie peggiore dell'Islam Shariah, in tutta la storia del genere umano! MA, OVVIAMENTE, I GAY GENDER IMPERIALISMO, FANNO I NEMICI DI ISRAELE! E CHE, TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH, SORGE, SU UN ENORME GENOCIDIO, E TUTT'OGGI, LORO FANNO I NAZISTI, CONTRO: I DHIMMI SCHIAVI, E PER ONU BILDENBER ROTHSCHILD BUSH 322, LA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO: NELLA LEGA ARABA SHARIAH, è LEGITTIMO, PERCHé, IN ONU SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE E IL GENERE UMANO... I jihadisti dello Stato Islamico hanno ucciso un uomo accusato di essere omosessuale gettandolo da un edificio di due piani al confine tra Iraq e Siria. Lo riferisce lo stesso Isis in un comunicato in cui si mostrano anche le foto dell'esecuzione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/09/-isis-jihadisti-uccidono-gay-gettandolo-dal-tetto-_fae25ab1-9f89-4390-844b-7d6512532640.html
HEY WINDOWS, TU TI SEI BEVUTO IL CERVELLO! IO NON HO MAI FORMATTATO: IL COMPUTER: DA QUANDO: io LO HO COMPRATO! tu SMETTI DI FARE: il COPIA INCOLLA, DA oltre UNA ORA, PERCHé, NEL MIO COMPUTER? TU NON TROVERAI le DONNE NUDE! .. che poi, lo sappiamo tutti, che, tu sei un lurido guardone!
Convalida di Windows in corso.. Questa operazione può richiedere alcuni minuti. Non cambiare pagina. [[ sorry, ma, tu hai detto alcuni minuti, oppure, tu hai detto alcune ore? ]]  PERCHé NON POTRESTI MAI TROVARE DONNE NUDE? SEMPLICEMenTE PERCHé, CON I CANNIBALI DELLA CIA, IO HO FATTO UNA SCOMMESSA, CHE è ANCHE UNA PROMESSA! POI, LO SANNO TUTTI:
1. UNIUS REI, NON PUò DIRE BuGIE!
2. UNIUS REI, DEVE NECESSARIAMENTE, MANTENERE fede: alla PAROLA DATA!
 [[ IN CONCLUSIONE ]] E SE NON FOSSE COSì, COME, IO POTREI APRIRE UN NUOVO STANDARD DI COMPORTAMENTO, PER LA AZIONE POLITICA DI TUTTO GENERE UMANO?
http://www.microsoft.com/genuine/validate/?displaylang=it&control=install
====================================
mala tempora currunt! [ QUALCUNO DELLA CIA, MI FA OSTRUZIONE, NELLA PUBBLICAZIONE DEI MIEI ARTICOLI SU ANSA! ] trovo molto realistiche, come, archeologicamente confermate, sia le rivelazioni di Anna Katharina Emmerick ] che di [ La veggente di Bayside, Veronica Lueken, http://www.rosesfromheaven.com/articles.htm http://www.rosesfromheaven.com/italian/it-intro.html
QUINDI, IN REALTà, QUESTO ASTEROIDE SI DIRIGEREBBE, CONTRO, IL SOLE, DOVE SI INCENDIA PER ATTRITO, CON LA SUA ORBITA, E COSì, RITORNARE SULLA TERRA, INCENDIATO, DOVE, PRIMA DI CADERE, DISINTEGRANDO GLI USA, ROTEA PER TRE GIORNI, INTORNO ALLA NOSTRA ATMOSFERA, UCCIDENDO, UN TERZO, DELLA POPOLAZIONE MONDIALE... TUTTAVIA, SARANNO SOLTANTO, LE PERSONE CATTIVE A MORIRE PER SOFFOCAMENTO!
 L'asteroide 2014 UR116, che è stato scoperto dagli scienziati russi a ottobre 2014, non è una minaccia per la Terra. Tale punto di vista è contenuto nella dichiarazione della NASA. Secondo il parere dei professionisti della gestione, l'orbita del corpo celeste è sufficientemente lontana dall'orbita terrestre. I calcoli del movimento dell'asteroide hanno mostrato che nei prossimi 150 anni sarà possibile la sua collisione con la Terra o qualsiasi altro pianeta. Il diametro di 2014 UR116 è di circa 370 metri. Secondo l'astronomo russo Vladimir Lipunov una collisione con la Terra porterebbe ad una esplosione più potente di quella avvenuta in autunno dek cosiddetto meteorite di Chelyabinsk. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/NASA-l-asteroide-scoperto-dagli-scienziati-russi-non-e-pericoloso-per-la-Terra-1631/
Un asteroide si dirige verso la Terra
6 marzo 2013, 18:46
Venerdì un asteroide passerà tra la Terra e la Luna
Venerdì un asteroide passerà tra la Terra e la Luna
8 agosto 2013, 22:48
Un asteroide gigante si dirige a gran velocità verso la Terra
Un asteroide gigante si dirige a gran velocità verso la Terra
3 febbraio 2013, 19:28
Scoperta una fascia di radiazioni intorno alla Terra
Scoperta una fascia di radiazioni intorno alla Terra
1 marzo 2013, 15:25
Domani un meteorite passerà vicino la Terra
Domani un meteorite passerà vicino la Terra
17 settembre 2013, 21:50
La Nasa esclude il rischio di scontro fra Apophis e la Terra
La Nasa esclude il rischio di scontro fra Apophis e la Terra
11 gennaio 2013, 16:42
In arrivo l'asteroide DA14 ma niente pericolo per la Terra
In arrivo l'asteroide DA14 ma niente pericolo per la Terra
4 febbraio 2013, 15:22
Gli asteroidi come prova dell'affidabilità dei telescopi
Gli asteroidi come prova dell'affidabilità dei telescopi
=========================
Messagi e Visioni Celesti...
Introduzione a Bayside
Le Apparizioni della Santissima Vergine a Veronica Lueken
La veggente di Bayside, Veronica Lueken, madre di cinque figli, vide improvvisamente cambiare la sua vita quando cominciò a ricevere manifestazioni soprannaturali nei 1968.
Per prima le apparve Santa Teresa, che cominciò a dettarle messaggi spirituali e a prepararla alla prima visita della Santa Vergine, che ebbe luogo il 18 giugno 1970, davanti all'antica Chiesa di S. Roberto Bellarmino a Bayside, nello stato di New York. Il luogo scelto da Nostra Signora per le vigilie di preghiera è il terreno erboso circondante l'albero alzabandiera dinanzi all'antica Chiesa ora adibita a palestra e situata all'angolo tra la 214a e la 56A strada. Nello stesso isolato, dal lato opposto, è costruita la nuova Chiesa di S. Roberto Bellarmino.
Da allora Veronica vede molto spesso la Santa Vergine, Nostro Signore, gli Arcange!i Michele, Gabriele e Raffaele, altri Angeli e Santi.
Veronica non aveva mai avuto il privilegio di alcuna manifestazione del Cielo quando, il 6 giugno l968, mentre recitava il suo Rosario quotidiano dinanzi al Crocifisso della camera da letto, senti un profumo delizioso di rose che colpiva fortemente il suo odorato e di cui non riusciva a capire la provenienza. Questo fenomeno durò per parecchi giorni.
Qualche tempo dopo, il 6 agosto 1968, mentre Veronica cra nella sua camera, le apparve una luce abbagliante e, nello stesso tempo, sentí come un leggero schiaffo sul viso e una voce che le sussurrava parole in onore della Madre di Dio.
Alcuni giorni dopo. Veronica fu svegliata durante la notte da una voce (un suono interiore che colpiva l'intelletto, ma non l'orecchío), che le diceva: a "Veronica, io voglio che tu scriva. Alzati e scrivi quello che ti dirò." Veronica si alzò spaventata e scrisse cose che non comprendeva. Poi si rimise a letto. Solo piú tardi apprese che la voce che le dettava le parole era anella di Santa Teresa. Per due anni Veronica continuò a scrivere cosí sotto la dettatura di Santa Teresa.
Tutti questi scritti sono stati inviati per posta alle Carmelitane di Lisieux, in Francia, dove Santa Teresa era vissuta durante la sua esistenza terrena. Le Suore hanno esaminato e commentato il manoscritto, che è stato messo in luogo sicuro presso di loro per la posterità.
Al tempo di questi fatti Veronica consultò l'abate Sullivan, della sua parrocchia, perché era fortemente imbarazzata per quello che le succedeva. n Sacerdote l'assicurò che non vi era motivo di turbarsi e che doveva pregare perché il Cielo ha "maniere misteriose" di lavorare. Veronica consultò anche il Cardinale Cushing, con il quale ebbe una lunga corrispondenza. n Cardinale confermò le parole dell'abate Sullivan e celebrò tre Messe, affinché Veronica ricevesse l'aiuto divino.
Mentre Veronica continuava a scrivere sotto la dettatura di Santa Teresa, si veriflcavano altri prodigi, fra i quali l'apparizione della Santa Vergine a una donna, Grazia Pera, vicina di casa di Veronica.
Il 7 aprile 1970 fu promesso a Veronica che la Santa Vergine sarebbe apparsa presso la Chiesa parrocchiale di Bayside il 18 giugno 1970. Veronica aveva allora 50 anni. Tutta una serie di direttive furono trasmesse al clero della Chiesa per preparare la prima visita della Santa Vergine in quel Luogo Sacro.
Quel giorno, 18 giugno 1970, la Santa Vergine, durante l'apparizione, chiese che un centro di riparazione fosse eretto nel luogo dove si trova la vecchia Chiesa. Questo Santuario sarà un luogo di sollievo per le anime, un centro di preghiera per la riconciliazione e la conversione dei peccatori. Grazie saranno date in abbondanza per le conversioni e le guarigioni. "Un'oesi in una terra a1ida" è l'espressione di cui si servi Nostra Signora per deflnire il Santuario che si chiamerà: "Nostra Signora delle Rose, Maria Soccorso delle madri." La Santa Vergine promise inoltre che sarebbe apparsa la vigilia di determinati giorni festivi.
Sin dalla prima apparizione la nostra Madre del Cielo ordinò che i Suoi Messaggi fossero diffusi attraverso il mondo. Durante le veglie di preghiere precedenti i giorni delle apparizioni, diversi pellegrini, per mezzo di apparecchi fotograflci, utilizzanti il procedimento Polaroid, hanno eseguito "foto miracolose". Alcune corone del Rosario, durante le veglie di preghiere, hanno perso il loro colore naturale per prendere quello dell'oro; fatta veriflcare da esperti, la sostanza in questione è risultata proprio oro. Sono awenute guarigioni e conversioni. Veronica ha una documentazione contenente numerose testimonianze di grazie ottenute ed un paio di stampelle che un giovane ha lasciato al Santuario dopo la sua guarigione.
Le Apparizioni della Santissima Vergine a Bayside si ricollegano a tutte le manifestazioni carismatiche attuali (in Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Venezuela, Messico, Cecoslovacchia, ecc.) che hanno lo scopo ben preciso di avvertire l'umanità dell'imminenza, dei castighi divini.
La storia del mondo è infatti entrata nella sua "fase tragica e decisiva", come la Vergine ha spiegato nei suoi messaggi a Kérizinen: fase di purificazione e di passaggio verso la FINE DEI TEMPI.
    Sulla FINE DEI TEMPI la Madonna ha dato direttamente a Conchita Gonzales, a Garabandal, alcune importanti precisazionl: "Noi ci avviciniamo alla Fine dei Tempi; dopo Paolo Vl non vi saranno che due Papi prima della Fine dei Tempi; LA FINE DEI TEMPI NON E' LA FINE DEL MONDO. " (da "Les apparitions de San Sebastian de Garabandal", del "Comité international d'informations et d'etudes hlstoriques", pagina 318).
Già a Garabandal (Spagna), dove era apparsa dal 1961 al 1965, la Santa Vergine aveva chiaramente delineata la successione delle tre tappe della ormai "vicinissima" purificazione del mondo: l'AVVERTIMENTO, il MIRACOLO, il CASTIBO. E a Bayside i Messaggi Celesti confermano sorprendentemente i tre annunci profetici di Garabandal, dando per ciascuno di essi particolari ancora ignorati. L'AVVERTIMENTO segnerd l'inizio di terribili dolori " , ha rivelato la Vergine a Bayside, i1 15 luglio 1973.
L'Avvertimento sarà il primo irupressionante fenomeno destinato a scuotere tutti gli uomini, collettivamente e singoIarmente: sarà, infatti, ESTERIORE ("I'Avvertimento sard VISTO", ha detto la Vergine a Garabandal) ed INTERIORE nello stesso tempo ("I'Avvertimento sarà SENTITO", ha aggiunto la Vergine a Garabandal). Sentiremo la VOCE di Dio nella coscienza di ciascuno di noi.
L'umanità dovrà allora rendersi conto della gravità delle sue offese verso Dio e della necessità di una pronta e vera conversione.
"Il MIRACOLO seguirà senza tardare l'Avvertimento". Sarà il Segno della Onnipotenza e della Misericordia di Dio prima che la Sua Giustizia si abbatta sul mondo mediante "LA GRANDE DISTRUZIONE". E la Santa Vergine lo ha precisato a Bayside il 15 giugno 1974:
" La GRANDE DISTRUZIONE colpird l'umanità in due tempi. Nel primo tempo si avrà la Grande Guerra (la terza guerra mondiale), che porterà via dalla terra un terzo degli uomini; e, poi, la SFERA DELLA REDENZIONE (Ball of Redemption), che ne porterà via un altro terzo. Il CASTIGO, perciò, sarà una enorme sfera di fuoco; e il mondo sarà battezzato nel fuoco. "
Il 14 marzo 1974, La Vergine aveva preannunciato: " E LE TENEBRE verranno prima della Sfera di Redenzione. "
"E la terra diventerà come un deserto. "
    (Messaggio di La Salette, Francia, 19 settembre 1846).
" E flnalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà e sarà dato al mondo VN TEMPO di PACE.. "
    (Messaggio di Fatima, 13 ottobre 1917).
"Allora ci sarà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini. Questa pace fra gli uomini non durerà a lungo: VENTICINQUE ANNI di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati sono la causa di tutte le sofferenze che arrivano sulla terra..."
    (Messaggio di La Salette, 19 settembre 1846).
Il secondo annuncio dei messaggi di Bayside riguarda la manifestazione dell'ANTICRISTO, successiva alla "grande purificazione", nell'ultimo combattimento della Fine dei Tempi.
Questa rivelazione di Bayside è in totale accordo con le precedenti fatte dalla Vergine a La Salette, il 19 settembre 1846.
L'Apocalisse di Giovanni le conferma entrambe, ed anzi da queste riceve la luce necessaria per una precisa collocazione temporale dell'avvenimento.
I1 Segno preliminare della prossima manifestazione dell'Anticristo è già in atto: l'APOSTASIA. " Già vi è l'Apostasia; la fine non è cosi lontana. ", ha detto la Vergine a Bayside il 29 marzo 1975.
E la Scrittura ci avverte:
"Prima verrd l'APOSTASIA e poi si rivelerd l'Uorno del peccato, il figlio della perdizione, 1'avversario che si innalzerà al di sopra di ogni essere chiamato Dio, o che è oggetto di culto, fino ad assidersi nel Tempio di Dio, proclamando se stesso come Dio... Il mìstero dell'iniquità è gid in azione; solamente vi è chi lo trattiene ora, finché non sia tolto di mezzo. E allora si manifesterà l'empio, che il Signore Gesù ucciderà con il sogio della sua bocca e annienterd con lo splendore della Sua Parusia. La venuta dell'empio avverrà nella potenza di Satana con ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi menzogneri e con tutte le seduzioni dell'iniquitd per quelli che si perdono, perché non hanno voluto accogliere l'amore della verità per essere salvati.
Per questo Dio manda loro una potenza seduttrice, perché essi credano alla menzogna, adinché vengano condannati tutti coloro che non hanno creduto alla veritd, ma si sono compiaciuti nell'iniquitd. "
    (San Paolo, seconda lettera ai Tessalonicesi 2, 3-12).
La Santa Vergine lo ha confermato a Bayside, il 13 aprile 1974, con le seguenti parole: "L'Anticristo sarà il piú grande nel male e porterà álla rovina completa l'umanitd. L'Uomo dell'Inganno, quando si manifesterà, vi metterd Suì cammino della seduzione. Egli cercherd di copiare mio Figlio, dicendo di essere il Messia. Questo falso Messia non deve essere accolto. MIO FIGLIO GESU' E' IL SOLO MESSIA. Egli è gid venuto sulla terra e vi RITORNERA' SCENDENDO DAL CIELO, come vi è asceso, accompagnato da legioni di Angeli e di Santi puriicati nel Sangue dell'Agnello. "
I castighi sopraggiungono. La Santa Vergine piange perammonire l'umanità. n primo castigo profetizzato da Veronic (messaggio dell'aprile 1972 annunciante inondazioni) si è pienamente realizzato con l'uragano Agnese del giugno 1972, un dei peggiori disastri naturali della storia degli Stati Uniti. Si sono poi avute, nell'agosto del 1972, inondazioni nelle Filippine e nella Corea e, nella primavera del 1973, il fiume Mississipi ha ancora maggiormente scatenato la sua furia.
Nella speranza che i preavvertimenti verificatisi scuotano finalmente l'umanità riuscendo ad evitare o rinviare i castigh divini, il Cielo chiede: preghiera, penitenza, riparazione, sacri. ficio, l'uso dei Sacramentali (Medaglia Miracolosa, acqua benedetta, ecc.), la frequenza dei Sacramenti e la recita quotidiana del Rosario. Tale è il Messaggio di Bayside.
Per mezzo di Veronica la Santa Vergine non cessa di avvertirci al fine di trovare ancora anime disposte ad amare Dio e il prossimo con sincerità e a fare sacrifici per la conversione dei peccatori. Se non si otterrà ciò, Dio non tratterrà piú i castighi e lascerà cadere sugli uomini flagelli peggiori di quelli che soffriamo attualmente a causa del divorzio, della droga, dell'infanticidio, delle lotte religiose, della corruzione (crimini, discordie, pornografia) e degli altri mali che funestano la vita dei laici e dei religiosi. E allora i castighi attuali e i disastri che verranno aumenteranno d'intensità sino a che l'umanità non cadrà in ginocchio, riaffermando la supremazia di Dio.
Il Messaggio di Bayside, come tutti quelli delle apparizioni attuali, dimostra l'ortodossia della propria dottrina con la piena sottomissione alla gerarchia ecclesiastica di cui auspica la filiale obbedienza al Vicario di Cristo. Infatti nell'estate del 1972 la Santa Vergine chiese che si facesse un'Ora Santa ogni domenica nel luogo delle apparizioni per le intenzioni del Papa Paolo VI e per tutti i Sacerdoti. Partecipano alle veglie di preghiere persone di tutte le classi sociali e di ogni provenienza che hanno contribuito alla diffusione dei Messaggi in tutte le parti del mondo.
Veronica, come tutti i veggenti, è vittima di ogni persecuzione. La persecuzione è il segno indispensabile che conferma gli interventi celesti. La gelosia di Satana giunge al culmine quando il Cielo parla direttamente agli uomini. E Dio permette a Satana di far male alle anime privilegiate dalla Sua Misericordia, ma non le abbandona.
Il 29 gennaio 1974, Veronica fu scossa da un immenso dolore. Suo figlio Raimondo, di 16 anni, il beniamino e l'aiuto della madre nell'apostolato, fu ucciso da un ragazzo con un fucile. I Redattori di "Vers Demain", nell'apprendere la triste notizia il giorno successivo, mercoledí 30 gennaio, si meravigliarono nell'udire che, malgrado il suo indicibile dolore, questa povera Veronica, del resto sempre molto provata fisicamente, sarebbe stata presente alla veglia di preghiere annunciata per il venerdí, 1 febbraio. Cosí la sera stabilita, vigilia della festa della Purificazione di Nostra Signora, che, come aveva promesso, sarebbe apparsa quel giorno (come in tutte le vigilie delle feste del Santuario), alle ore 22,15, Veronica si recava coraggiosamente sul posto. Erano presenti circa tremila persone che pregavano con grande fervore all'aperto, malgrado il freddo della notte. Veronica stentava a reggersi in piedi, spossata com'era dai dolori fisici e morali. Era estremamente commovente vederla, secondo la testimonianza dei numerosi pellegrini, accorsi sia dal Canada che dagli Stati Uniti con numerosi autobus.
Veronica, arrivata nel Luogo Sacro, espresse lo strazio del suo cuore materno con queste parole: " Ho perso mio figlio..." Subito dopo cadde in estasi e cominciò a descrivere quello che vedeva e a ripetere le parole del Cielo, le parole di Nostra Signora:
" Figlia mia, conosco la tua grande pena. Tu non paoi comprendere perfettamente le vie del Padre, che ti ama e veglia su di te. Se ricordi bene. Io ti avevo detto, qualche tempo fa, che molti fanciulli sarebbero stati ritirati dal mondo per la santificazione delle loro anime. Conosco la tua angoscia, figlia mia. Ma tu sarai consolata QUANDO VEDRAI TUO FIGLIO ENTRARE NEL REGNO. Ho per te un sepreto che puoi ora rivelare ai miei fzgli prediletti: questa sera Io ho raccolto 1242 preziosi figli di Dio e li ho condotti nel Regno."
Dopo queste parole della Vergine, Veronica cominciò a descrivere la visione: " Vedo come una porta e delle personz, ma molto trasparenti. Sembrano molto felici. Nostra Si.qnora è in piedi circondata da molti Angeli. Ora vi è una grande luce e una scala discende dal Cielo. E' come una scala di oro massiccio. Tutto ciò è semplicemente molto bello. Queste anime sono cosí felici! Esse invadono il Cielo, si precipitano. Oh! E' il mio figlinolo, che è là!! "
In quel momento Veronica, nel vedere suo figlio (che era morto il martedí precedente, 29 gennaio 1974) slanciarsi verso il Cielo con altre anime, esclamò con gioia: " Oh! Egli vola! Oh! Grazie, Madre! "
Allora la Santa Vergine proseguí: " Tu vedi, figlia mia; lo te l'avevo promesso. Ho grandi ricompense, grandi grazie per te. Le tue prove portano molte spine, ma Io ti do sempre una rosa. L'avrei fatto salire prima, ma volevo che tu vedessi ciò per farti una sorpresa. Continuate le vostre preghiere di riparazione; ne sono necessarie molte. "
" Figli, il tempo è giunto, il TEMPO DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA. Presto verrà a voi IL MIO REGNO, regno di pace e di .qiustizia. Ma prima è necessario che venga LA GRANDE TRIBOLAZIONE. "
    (Nostro Signore ad un'anima privilegiata, G.M.A., 20 gennaio 1972).
" UNA TERRA NUOVA E UN NUOVO REGNO. "
    (Bayside, visione del 31 dicembre 1973).
" Voi vivete negli ULTIMI TEMPI descritti da Giovanni nell'Apocalisse. "
    (La Santa Vergine a Bayside, 6 dicembre 1974).
" Tutte queste cose sono state scritte a nostro avvertimento, per noi che siamo vicini alla FINE DEI TEMPI. "
    (San Paolo, prima lettera ai Corinti 10, 11).
Dopo aver accennato alla veggente, al luogo e allo scopo delle APPARIZIONI DI BAYSIDE, riportiamo una sintesi degli estratti dei messaggi dati nel corso degli anni 1973, 1974 e 1975, nell'ordine cronologico con cui sono stati comunicati a Veronica da Creature Celesti.
Come a Fatima, a Garabandal e in molti altri luoghi delle apparizioni celesti, cosi a Bayside è sempre l'ARCANGELO S. MICHELE che prepara la visita di Nostra Signora.
Raccomandiamo di leggere attentamente questi messaggi, come ha detto la "portavoce" di Gesù in Messico: a Nessuno si allarmi se vedrà scoperte le piaghe vive delle proprie colpe, purché si converta sinceramente a Dio. Ognuno collabori a DIFFONDERE URGENTEMENTE I MESSAGGI. Dio lo ricompenserà! "
MESSAGGIO DI BAYSIDE:
" E' L'ORA DELLA CONVERSIONE DELLE ANIME
O SARA' QUELLA DELLA GIUSTIZLA DI DIO. "
A NOI SCEGLIERE:
LA CONVERSIONE:
Non seguire le mode indecenti inventate da Satana.
Bandire dalle nostre case la televisione.
Vigilare sulla formazione dei nostri figli. Proteggere la loro anima esposta alle insidie di Satana.
Distruggere i cattivi libri e la letteratura pornografica. Trasformare le nostre case in fortezze di pietà.
PREGHIERA - RIPARAZIONE - SACRIFICIO.
OPPURE LA GIUSTIZIA DI DIO:
Guerra atomica. Affermazione del Comunismo con un governo unico per tutto il mondo.
AVVERTIMENTO E CASTIGO INVIATI DA DIO.
"Legioni dell'inferno sono già scatenate sulla terra."
==========================
ONESTAMENTE? IO NON SO CHE PENSARE DI QUESTO ARTICOLO, IL FATTO CHE DICE COSE VERE.. QUESTO NON VUOL DIRE CHE ELABORA UNA VERA CONCLUSIONE!
===================
Pope Francis Antipope of History? Part 1.
interesting that Pope Francis chose this name as Pope because he supposedly admires St. Francis of Assisi for his love of poverty.
If some of you are scandalized by this questioning of Pope Francis' validity as the legitimate occupant of the Chair of Peter, I will quote to you the words of Pope St. Gregory the Great: "It is better that scandals arise than the truth to be suppressed."
"The blind shall not enter the Kingdom of Heaven": This phrase came into my mind after telling a lady in my parish that I believed that Pope Francis was uncanonically elected by the Cardinals in the 2013 Conclave. The lady was scandalized and shocked by my statement.
Each Catholic has the duty to be vigilant, to keep abreast of what is going on in the Church; to ask for light and discernment from God so as not to be misled by Church leaders. I really feel these words came directly from the mouth of God. This lady, I feel, accepts everything blindly, never questioning whether what is served to her from the pulpit these days is authentic Catholic teaching.
Unfortunately, this lady does not seem to notice that Pope Francis does not speak or act like a true Pope.  To me, he appears to be the classic infiltrator, sent on a mission by the Freemasons and Communists to capture the Seat of Peter, and use the institution's power and prestige to
The Blessed Virgin Mary said in Her Secret to Melanie Calvat in Her Apparition at La Salette,1a village of only 800 souls in the French Alps in 1846: "Rome will lose the Faith and become the seat of the Antichrist."2 I believe that this prophecy may have already been fulfilled in the person of Pope Francis, who probably is the False Prophet, or some major figure paving the way for the Antichrist.an agitated Pope Francis
An agitated Pope Francis
St. Francis predicted shortly before dying that God would allow an antipope, an uncanonically elected Pope, to occupy the throne of Peter, who would become the Destroyer of the Faith. 3 Now isn't it.
create a one world religion under the forces of Antichrist.
I cannot remember Pope Francis ever making a clearly unambiguous Catholic statement. He is the master of ambiguity. It is difficult to pin him down on what exactly he teaches.  He has recently spoken against abortion,4 but he shows his insincerity by saying that the Church was guilty of giving too much importance or "obsessing" over moral teachings like abortion, homosexuality or contraception, to the detriment of its larger mission to be "home for all [sic]." This "home for all" refers to a loose
1. Taken from Melanie Calvat's written account of the September 19, 1846 Apparition Of The Blessed Virgin On The Mountain Of La Salette, France.
2. This excerpt is taken from Melanie's Secret, which was only published in 1878 at Lecce, Italy, on the 15th of November 1879, with the Imprimatur of Bishop Zola. —
3. Text from the Works of the Seraphic Father St. Francis Of Assisi, Washbourne, 1882, pp. 248-250
4. In a Reuters news article on Jan. 13, 2014, as reported in the Huffington Post, Pope Francis said this in his yearly address to diplomats accredited to the Vatican, a speech known as his "State of the World" address: "It is horrific even to think that there are children, victims of abortion, who will never see the light of day."
You can print this article in PDF
http://www.rosesfromheaven.com/pope_francis_antipope_of_history.html
Papa Francesco antipapa della storia? Part 1.
interessante che Papa Francesco scelse questo nome come Papa perché presumibilmente ammira San Francesco d'Assisi per il suo amore di povertà.
Se alcuni di voi sono scandalizzati da questa discussione di validità Papa Francesco 'come legittimo occupante della Cattedra di Pietro, mi citerà voi le parole di Papa San Gregorio Magno: "E' meglio che gli scandali nascono che la verità essere soppressa. "
"I ciechi non entra nel Regno dei Cieli": questa frase è venuta in mente dopo aver detto una signora della mia parrocchia che credevo che Papa Francesco è stato uncanonically eletto dai cardinali in Conclave 2013. La signora era scandalizzato e sconvolto per la mia dichiarazione.
Ogni cattolico ha il dovere di essere vigili, di tenere il passo di ciò che sta accadendo nella Chiesa; per chiedere luce e di discernimento da parte di Dio, per non essere indotti in errore dai dirigenti della Chiesa. Mi sento queste parole provenivano direttamente dalla bocca di Dio. Questa signora, mi sento, accetta tutto ciecamente, mai in discussione se ciò che viene servito a lei dal pulpito in questi giorni è autentico insegnamento cattolico.
Purtroppo, questa signora non sembra accorgersi che Papa Francesco non parla o agisce come un vero Papa. Per me, che sembra essere il classico infiltrato, inviato in missione dai massoni e comunisti a catturare la Sede di Pietro, e usare il potere dell'istituzione e prestigio
La Beata Vergine Maria ha detto in suo segreto per Melanie Calvat in sua apparizione a La Salette, villaggio 1a di soli 800 anime, nelle Alpi francesi nel 1846: "Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'Anticristo." 2 Credo che questa profezia potrebbe essere già stato compiuto nella persona del Papa Francesco, che probabilmente è il Falso Profeta, o qualche figura importante che apre la strada alla Antichrist.an agitato Papa Francesco
Un agitato Papa Francesco
San Francesco predisse poco prima di morire che Dio avrebbe permesso un antipapa, un Papa uncanonically eletto, per occupare il trono di Pietro, che sarebbe diventato il Distruttore della Fede. 3 Ora non è vero.
creare una religione mondiale sotto le forze dell'Anticristo.
Non riesco a ricordare Papa Francesco mai fare una dichiarazione cattolica chiaramente inequivocabile. Egli è il maestro di ambiguità. E 'difficile da lui giù su che cosa esattamente che insegna. Recentemente ha parlato contro l'aborto, 4 ma mostra la sua falsità dicendo che la Chiesa era colpevole di dare troppa importanza o "ossessionato" over insegnamenti morali come l'aborto, l'omosessualità o la contraccezione, a scapito della sua missione più grande di essere "a casa per tutti [sic]. "Questa" casa per tutti "si riferisce ad un sciolto
1. Tratto da resoconto scritto di Melanie Calvat del 19 settembre 1846 Apparizione della Vergine sulla montagna di La Salette, in Francia.
2. Questo brano è tratto dal segreto di Melanie, che è stato pubblicato solo nel 1878 a Lecce, Italia, il 15 novembre 1879, con l'imprimatur del vescovo Zola. -
3. Testo dalle opere del Serafico Padre San Francesco d'Assisi, Washbourne 1882, pp. 248-250
4. In un articolo di Reuters il 13 gennaio 2014, come riportato nel Huffington Post, il Papa ha detto Francis questo nel suo discorso annuale ai diplomatici accreditati in Vaticano, un discorso noto come il suo "State of the World" Indirizzo: "E 'terribile anche solo pensare che ci sono bambini, vittime dell'aborto, che non vedranno mai la luce del giorno. "
Puoi stampare questo articolo in PDF       
=========================
Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna .. che volgarone!! ma, questo è un luogo per ricevere informazioni politiche, sei tu, che, tu hai sbagliato indirizzo! .. e poi, non mi sembra, che, tu hai pagato tu: la bolletta della luce: ad: ANSA: ed a casa mia!
Convalida di Windows in corso
Questa operazione può richiedere alcuni minuti [[ oppure alcune ore, oppure alcuni giorni ]] . Non cambiare pagina.
Attendere ... http://www.microsoft.com/genuine/validate/… [[ really? mi devo preoccupare? ]] io non so se questo tuo ragazzo: /genuine/validate, non capisce, chi alieno ha ritrutturato: il sofware del tuo sitema operativo, oppure, lui ha paura di uscire dal mio computer, perché, teme di incontrare i satanisti della CIA, che, lo metteranno nel bidone di acido solforico! lol... A PARTE TUTTI GLI SCHERZI? ] [ BUSH 322 KERRY: HANNO TRASFORMATO GLI USA, IN QUALCOSA, CHE NON POTRà ESSERE SALVATO! POCHE MIGLIAIA DI PERSONE SARANNO LASCIATE IN VITA DALLA SFERA DELLA REDENZIONE... CHI PUò? SCAPPI!
===============================
quindi, adesso, il Papa denuncerà la shariah: e tutti i crimini contro, i diritti umani della LEGA ARABA, visto che, quel massone di Onu non lo vuole fare, infatti, la shariah autorizza la schiavitù contro, i dhimmi cristiani schiavi! ] [ Appello del Papa contro la schiavitù, Messaggio giornata pace rivolto a istituzioni, popoli, imprese, 10 dicembre 2014 CITTA' DEL VATICANO, Un "pressante appello" "ai più alti livelli delle istituzioni e a tutte le persone affinché non "si rendano complici" della "piaga delle schiavitù contemporanea" è rivolto dal Papa nel messaggio per la Giornata della pace, che denuncia esempi drammatici di schiavitù, analizza cause e conseguenze e propone una "mobilitazione". Nel contrastare le schiavitù, c'è una "responsabilità sociale dell'impresa", di "vigilare" sulle catene di distribuzione. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/appello-del-papa-contro-la-schiavitu_605662be-c2fa-4bc6-aa82-6ab463800d7f.html
ok! Alfio Marchini, hai avuto l'onore di poterlo dire: "MA NON è COLPA TUA, SE TROPPI GIUDICI SONO MASSONI!" Marchini chiede faccia a faccia a Marino, 'Marino? Continuità appalti con Alemanno'
 10 dicembre 2014 ROMA, Alfio Marchini, ex candidato sindaco, lancia una sfida a Marino per un confronto faccia a faccia in tv o radio. "Io sarei disponibile a fare un faccia a faccia con Marino - dice il consigliere comunale - Il sindaco accetta solo monologhi mai confronti. Lui racconta una realtà tutta sua".
    Secondo Marchini "con Marino c'è stata una perfetta continuità con gli appalti dati da Alemanno. Gli appalti sono stati fatti con le stesse modalità che faceva Alemanno e le cooperative sono le stesse". http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/marchini-chiede-faccia-a-faccia-a-marino_47311535-0512-4414-9c8a-4559683382cf.html
MY JHWH HOLY -- SE, QUESTI, MASSONI, FARISEI SALAFITI, NEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER PUGNALARE ALLE SPALLE ISRAELE, TUTTI I NAZISTI DELLA SHARIAH BILDENBERG, CON ME, LORO NON USANO LA VASELLINA? POI, LORO FINIRANNO PER ROMPERE A SANGUE!
=====================
Bienvenue à notre site catholique sur Bayside, les Apparitions de la Vierge Marie!
Les Apparitions, visions, and prophéties à la voyante Véronica Lueken reprend et mettent à jour les messages de Jésus et de la Vierge Marie à tout les vrais endroits d'apparitions, telle les apparitions à La Salette, les apparitions de Notre-Dame de la Médaille Miraculeuse à Paris, les apparitions à Lourdes, et même les récentes apparitions à Garabandal en Espagne.
Ces prophéties données par Jésus and Marie traitent des révélations des jours de l'Apocalypse, la Grande Tribulation, le deuxième Avènement du Christ, et la Grande Ère de Paix à suivre. Des photos miraculeuses, des guérisons, des conversions, des prodiges et autres signes
supernaturels abondent comme preuves de l'intervention du Ciel.
Accueil|Carte du Site|Historique|Messages|Photos Miraculeuses| Témoignages| Eglise|Calendrier des Vigiles|Carte|Contactez-nous
Historique des apparitions de la Vierge Marieà Véronica Lueken à Bayside
Notre-Dame apparut à Véronica, le 7 avril, 1970, dans 1a maison de cette dernière, l'informant qu'Elle apparaîtrait sur les terrains de la vieille église de Saint-Robert Bellarmin, à Bayside, le 18 juin, 1970 (le lieu des Apparitions, a temporairement été changé et est maintenant au Flushing Meadow Park, à Flushing, Queens); qu'Elle désirait que des "Veilles de Prières" y soient tenues, et que les instructions formelles soient données au clergé de la paroisse, de se préparer à la première visite de Notre-Dame chez eux. Notre-Dame demanda aussi, qu'un Sanctuaire et une Basilique soient érigés sur le Terrain Sacré choisi par Elle, qui s'appelleront "Notre-Dame des Roses, Marie, Secours des Mères." Elle promit de venir à la veille (Vigile) de chacune des grandes Fêtes de l'Eglise, dont les dates seraient données d'avance à Véronica. La Sainte Mère Bénie ordonna aussi à Véronica de diffuser à travers le monde entier, les Messages qu'elle recevrait.
==========================
BIENVENIDOS a nuestro Nuevo sitio Católico en Bayside, ¡la Aparición de las apariciónes!
Estas Apariciónes, visiones y profecías a la vidente Verónica Lueken recapitulan y actualizan los mensajes dados por Jesús y la Virgen María en los verdaderos sitios previos de aparición, tal como las apariciónes en LaSalette, las apariciónes de Nuestra Señora de la Medalla Milagrosa en París, las apariciónes en Lourdes, y aún las apariciones más recientes en Garabandal, España. Estas profecías dadas a la visionaria por Jesús y María están relacionadas a las revelaciónes del Apocalipsis venidero, la Gran Tribulación, la Segunda Venida de Cristo, y la Gran Era de Paz que seguirá. Abundan las fotografías milagrosas, las curaciones, las conversiones y otros signos y asombros supernaturales como pruebas de la presencia del Cielo.
http://www.rosesfromheaven.com/spanish/sp-index.html
Backgrounder on Bayside prophecies. There have been 296 public messages since the first message given on June 18, 1970. Almost all of the messages are available in audio format, that is the exact voice recording of Veronica in ecstasy, describing in detail what she sees, and repeating word for word what the Virgin Mary and Jesus, and other
personnages from Heaven, say to her during the course of each Vigil. The messages can
be as short as a few lines long to discourses longer than an hour. The contents can vary from descriptions of the sad spiritual state of mankind, to spiritual counsels and remedies, to prophetic visions of the future destiny of the human race if the warnings and counsels are not heeded.
3 major events
Like at the Apparitions of Garabandal, Spain, there are three major events that are predicted at Bayside: 1) the worldwide Warning, 2) the public Miracle at the village in Garabandal, 3) the Great Chastisement in two parts a) World War III b) the Earth being comet-struck.
Second Coming of Christ
Unlike Garabandal, Bayside asserts that we are living under the reign of the Antichrist, which will usher in the Second Coming of Christ, in Body and in Spirit; for the Message affirms that were He not to return, no flesh would be left on Earth.
Glorious age of peace
Then will follow the glorious age of peace as promised at Fatima. Satan will be rechained for a number of years, and then once again loosed upon the world for a final testing of mankind, and then will come the end of the world and the General Judgment.
Many minor chastisements
Before these events, God, as a loving Father, will send, and has been sending, many minor warnings and chastisements in an effort to awaken mankind from its slumber in sin. These will increase in tempo and severity as the end draws nearer. There will be great storms, floods, earthquakes, volcanoes in eruption, wars, revolutions, epidemics like AIDS, soul-destroying plagues like drugs, immorality, abortion, homosexuality, and murder will become commonplace. Sin will become so prevalent that charity will grow cold, and men will live in fear of each other.
Bayside has successfully predicted
Bayside has predicted successfully some specific events that have already come to pass,
like the terrorist attacks upon New York City landmarks, and the unsuccessful attempt
on Pope John Paul II's life in Rome in 1981. Most of the prophecies have yet to be fulfilled.
First, we will discuss some specific prophecies
which appear to have been fulfilled, in the next section.
AIDS Plague
"You will have visited upon you a plague!
(April 1, 1972)"
"Little did the world recognize the three plagues which originated from the mind of the Eternal Father. These plagues were called The Legionnaires' Disease, Herpes, and AIDS (Jesus, August 21,1985)."
The most spectacular prophecy already fulfilled is the epidemic spread of AIDS, and that there would be no cure for it if man does not turn away from the terrible sin of sodomy: "My children, I shall not allow the scientific world to find a cure for AIDS, because of the horrible nature of what brings in this disease called AIDS. It is being flaunted now as though the good were to be stomped upon, and the bad shall receive the glory (Jesus, August 21,1985)."
The Murder of John Paul I
"You must pray now for your new Vicar
[Pope John Paul I]. There is a foul plan afoot
against him (September 13, 1978)."
"666, Lucifer and his agents, will make a concerted effort to dethrone the present Vicar (September 28, 1978)."  L'omicidio di John Paul I, "Dovete pregare ora per il vostro nuovo Vicario[Papa John Paul I]. C'è un fallo piano a piedi, contro di lui (13 settembre 1978).""666, Lucifero e i suoi agenti, farà uno sforzo concertato per detronizzare l'attuale Vicario (28 settembre 1978)." http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies.htm
LE SHARIA NERA? LA BANDIERA ISIS NERA? LA LEGGE ISLAMICA NERA? LA FINANZA NERA? IL DEDITO PUBBLICO NERO? IL BUCO NERO di tuAAAHHHHHH... ??? .. E POI VANNO DICENDO, CHE, LA GENTE DOVREBBE ESSERE OTTIMISTA!
Giappone, vedova nera uccide 4/o marito. Sospettata di aver eliminato sei compagni, eredità da 7 mln dlr.
L'USURAIO STRINGE IL CAPPIO, MA, SOTTRAENDOCI LIQUIDITà, IL VOLANO DELLA ECONOMIA SI ARRESTA, COLLASSA! NULLA ACCETTEREMO DI MENO, DELLA RESTITUITA NOSTRA COSTITUZIONALE: SOVRANITà MONETARIA, CHE, FARISEI MASSONI BILDENBERG CI HANNO RUBATO! CHE SE ESISTEVA UNA DEMOCRAZIA? POI, I NAZISTI MERKEL NON SAREBBERO ANDATI A REPRIMERE IL POPOLO DEI SOVRANI RUSSOFONI DEL DONBASS! NO! NON C'è, E NON POTREBBE MAI ESISTERE, UNA DEMOCRAZIA MASSONICA, QUESTO è IL REGIME USUROCRATICO ROTHSCHILD: L'ANTICRISTO!
BERLINO, 10 DIC - Se Italia e Francia non procederanno con le riforme annunciate si arriverà "a un inasprimento della procedura sul deficit". E "se alle parole non seguiranno i fatti, per questi Paesi non sarà piacevole". Lo ha detto il presidente Ue, Jean-Claude Juncker, alla Frankfurter Allgemeine Zeitung sottolineando però che "dovremmo dare fiducia a italiani e francesi. Poi vedremo, proprio a marzo, come sarà andata: i governi ci hanno garantito che faranno quanto annunciato", ha aggiunto nell'intervista.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/juncker-riforme-o-problemi-per-italia_6fed0335-8bcd-4779-898b-00a516c593ee.html
ECCO PERCHé, IO HO SEMPRE DETTO, CHE, BUSH 322 KERRY DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE ARRESTATI! [ Torture Cia: Hrw, perseguire responsabili. Sia assicurati alla giustizia! oPPURE: resterà opzione politica governi: CHE SIGNIFICA CHE, TUTTE LE AMBASCIATE DEGLI USA? DEVONO ESSERE CHIUSE IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/10/torture-cia-hrwperseguire-responsabili_314e3653-a2b5-4ca7-9d01-44d1c468f192.html
questa è: VERAMENTE UN BELLA STORIA: anche perché, in Pakistan: ci sono gli schiavi dhimmi, ed in India ci sono gli schiavi dalit, e guarda caso: in entrambi i casi: il più delle volte sono: i martiri cristiani gli schivi! [ islam e induismo sono due satanismi a confronto ] Malala e Satyarthi ricevono Nobel Pace.. Cerimonia a Oslo, giovane pachistana la più giovane vincitrice, OSLO. 10 dicembre 2014,
ED è INUTILE CHE I MAOMETTANI SAUDITI SALAFITI URLINO IN QUESTO MOMENTO: CONTRO: DI ME, DICHIARANDO IN QUESTO MODO, DI AVERE LA CODA DI PAGLIA, LA COSCIENZA SPORCA! DOPOTUTTO, LA IPOCRISIA è IL FORAGGIO DEI VIGLIACCHI!
OSLO, La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/malala-e-satyarthi-ricevono-nobel-pace_95e76eb2-8fff-4143-a1c8-2de03e492f85.html
 Malala Yousafza, l'attivista paksitana che ieri ha ricevuto il premio Nobel per la pace, aspira alla carriera politica fino a divenire primo ministro del suo paese. Lo ha sottolineato la stessa giovane - simbolo della campagna per l'istruzione in Pakistan dopo essere stata gravemente ferita nell'ottobre 2012 - alla Bbc in occasione del ritiro del Nobel, vinto insieme all'attivista indiano per i diritti dei bambini, Kailash Satyarthi. "Voglio servire il mio paese e il mio sogno è che la mia nazione diventi un paese sviluppato dove ogni bambino ricevere un'istruzione", ha spiegato. "Se posso servire meglio il mio paese meglio attraverso la politica e diventando primo ministro, lo farò", ha aggiunto.
 Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel. Una giovane donna e un uomo maturo, una pachistana e un indiano, una musulmana e un induista. Sono due simboli di cui il mondo ha bisogno: unità e fratellanza tra gli Stati". Così il presidente del comitato per il Nobel, Thorbjoern Jagland, durante la consegna del premio. "La conoscenza conduce alla libertà e alla democrazia" ha continuato Jagland. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/malala-ritira-il-nobel-e-svela-il-suo-sogno-diventare-premier_e87c0c8e-93d8-4d5d-ab77-a345e591165b.html
=======================
NON è CHE: IO SONO DI PARTE.. NO! è CHE, QUELLO CHE, IO DICO: TUTTI LO POSSONO AMMETTERE: PERCHé è VERO: IN MODO OGGETTIVO! BISOGNA CHIAMARE, ABU MAZEN, ED OBAMA, e RITIRARE da: LORO, IL NOBEL PER LA PACE, E CONSEGNARE: poi: i loro DUE NOBEL PER LA PACE, AL PAPA FRANCESCO: perché: nessuno più di Papa Francesco merita: due nobel per la Pace insieme! [ OSLO, La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, questa è: VERAMENTE UN BELLA STORIA: anche perché, in Pakistan: ci sono gli schiavi dhimmi, ed in India ci sono gli schiavi dalit, e guarda caso: in entrambi i casi: il più delle volte sono: i martiri cristiani gli schivi! [ islam e induismo sono due satanismi a confronto ] Malala e Satyarthi ricevono Nobel Pace.. Cerimonia a Oslo, giovane pachistana la più giovane vincitrice, OSLO. 10 dicembre 2014, ED è INUTILE CHE I MAOMETTANI ottomani erdogan, SAUDITI SALAFITI: URLINO IN QUESTO MOMENTO: CONTRO: DI ME, come babbuini, e DICHIARinO, IN QUESTO MODO, DI AVERE LA CODA DI PAGLIA, LA COSCIENZA SPORCA! DOPOTUTTO, LA IPOCRISIA è IL FORAGGIO DEI VIGLIACCHI!
=========================
venite a Roma? ma, perché non passate da casa mia a Bari: così, ci possiamo arricchire reciprocamente, e poi, lo sanno tutti: le idee devono circolare: perché: possano nasce: cose nuove e meravigliose! [ Incontro Netanyahu-Kerry a Roma lunedì. Su Risoluzione palestinese al Consiglio di Sicurezza dell'Onu
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/10/incontro-netanyahu-kerry-a-roma-lunedi_db9335a1-6148-4d33-96e8-a719331ebf07.html
IO A CASA MIA VI HO INVITATI, E MIA MOGLIE è UNA BRAVA CUOCA, VI FACCIO ASSAGGIARE: orecchiette alle "cimi di rape" , E POI, IO NON DEVO INSISTERE: PERCHé, IL PROVERBIO DICE: "CHI NON ACCETTA? NON MERITA! " KERRY SPIATO? MA, LUI è UN RAGAZZO COME ME: TUTTO ACQUA E SAPONE.. NOI? NON ABBIAMO SEGRETI PER NESSUNO! SPIATO, è UNA brutta parola! [[  TU VEDI QUESTO: "Convalida di Windows in corso, Questa operazione può richiedere alcuni: minuti, MESI, ANNI, SECOLI. Non cambiare pagina ..." CHE SONO TRE ORE CHE SI è INCANTATO... ED IO INCOMINCIO AD INSOSPETTIRMI, CHE, LUI SIA UN GENDER, CHE SI è INVAGHITO DI ME.. ]] no! noi siamo soltanto delle pettegole che, stanno alla finestra, e non possiamo fare a meno di guardare, tutti quelli che passano per la strada, perché, noi ci annoiamo tutto il tempo, e non sappiamo che fare! [[ Spiegel, Kerry 'spiato' dal Mossad, Netanyahu al corrente di conversazioni del segretario Stato Usa ]] e questo nessuno lo può negare: "QUELLI DELLA CIA DATAGATE? SONO QUELLI CHE SI ANNOIANO PIù DI TUTTI!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/03/spiegel-kerry-spiato-dal-mossad_70d72133-b337-46a8-825b-5a6b5499fb96.html
E GIà, IL BUE: DICE CORNUTO: all'asino! " ma, se, l'Iran è al NONo posto: dopo: Corea del Nord e Arabia Saudita, [[ http://www.worldwatchlist.us/ ]] per essere un assassino nazista shariah: contro: tutti i diritti umani!! QUESTA è LA VERITà: GLI USA SONO LA MADRE DI TUTTE LE PUTTANE ONU, UN SOLO ANTICRISTO BILDENBERG DI MASSONE! ... MA, L'IRAN, è L'UNICA RAGAZZA, CHE, HA SAPUTO CONSERVARE LA FARFALLINA VERGINE, IN TUTTO IL PIANETA: PER NON POTER TENERE ANCORA PIù A LUNGO, CUSTODITA, LA SUA ILLIBATA SOVRANITà MONETARIA, E SE PER QUESTO HANNO STUPRATO L'IRAQ, CERTO I FARISEI SALAFITI SAUDITI, STUPRERANNO, PRESTO, ANCHE LEI!
TEHERAN, 10 DIC - La Guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, ha sostenuto che, il dossier sulle torture della Cia dimostra come il governo statunitense sia "il simbolo della tirannia" mondiale. "Oggi, il governo Usa è il simbolo della tirannia contro l'umanità; addirittura il popolo deve far fronte alla crudeltà", è scritto sull'account Twitter attribuito a Khamenei che rimanda l'altro all'hashtag #TortureReport. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/10/khamenei-gli-usa-simbolo-di-tirannia_15df238d-92ea-4e65-8715-445a1ff09fd4.html
CERTO, PRESTO TUTTO FINIRà IN TRAGEDIA! [ DOPO TUTTO LA ARABIA SAUDITA NAZI SHARIAH, NON HA UN ALTRO METODO, DI SAPERE, CHE, NON FINIRà PRESTO, ANCHE LEI PER ESSERE DIVENTATA UNA VITTIMA DEI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD FMI SPA NWO, SE, NON QUELLO DI PARTECIPARE, INSIEME: CON GLI USA 666 UE, NATO, AI LORO DELITTI! QUESTO è UN SOLO ANTICRISTO MASSONE: UN SOLO DELITTO DI LESA MAESTà, CONTRO: GESù CRISTO: IL CUORE DELL'UNIVERSO: IL SENSO DI TUTTE LE COSE!!
CERTO, PRESTO TUTTO FINIRà IN TRAGEDIA!
===============================
Pope John Paul I died under mysterious circumstances, during the night of 28 to 29 September 1978, after a reign of thirty- http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies2.htm
three days on the throne of Saint Peter. Pope Paul VI's Death
"The Holy Father, Pope Paul, shall be removed from among you. He has been long suffering and will now receive his rest (May 27, 1978)."
[On the eve of the Pope's death] "She [Our Lady] looks very sad, and I tell you, the black mantle She's wearing makes Her look almost like She's been to a funeral (August 5, 1978)."
Our Lady announced Pope Paul VI's death two months in advance, and again the night
before he died. He died the next day, on August 6, 1978.
Terrorism in US
"And your country, My child, the United States, and Canada also, will receive the heavy hand of the Father soon upon them. We can no longer protect them from what is to come about within the next several months. Yes, My child, there will be blood flowing in the streets of the United States. There will be carnage such as has never been seen before in the United States and Canada.
"Do not take lightly the threats of those murderers in the European states that have
felt this carnage. They are now setting up their plans to bring destruction to the heart of the Americas (September 27th, 1986)."
This prophecy was fulfilled with the Oklahoma City bombing of the Murrah Federal Bldg, and the two attacks on the World Trade Towers in New York.
Iraqi War
"Your country, My child, is in great distress,
though your medias have camouflaged this from you. Your country will meet with a greater distress and loss of life in the Gulf, the Persian Gulf (Our Lady, June 6, 1987)."
'Your son is dead'
"Remember, My child, I have already told you, as My Mother did sometime ago, that the enemy is closing in fast upon you. You are being tempted now to bring your sons to the foreign shores of foreign nations to fight and lose their lives. Is this what you want? How many hearts of parents will be torn by the carnage of receiving greetings from the United States or Canada, from the Army, the Navy, the Marines, saying: 'Your son is dead or missing in action' (Jesus, June 6, 1987)."
Our Lady specifically warned Veronica in a locution that if the 'boys' [American soldiers] went to fight in Iraq, they would return in body bags. The war in Iraq has gone on for
years, with no end in sight, and the body count just keeps on going up and up.
NYC Blackout
Jesus—"My children, I have warned the nations that the abomination of murders of the young must be discontinued. For measure for measure We are counting these abominations, and the punishments and chastisements shall be metered in accordance with the numbers of murders of the young. No city shall escape the just wrath of an angry God."
Veronica—Oh, now Jesus is pointing over to the left side of the sky, and I see a map of the United States. And I see a great, big cross, a black cross being placed over—it looks like Long Island. No...no, it would be about the Manhattan area—a very large black cross.
It's very ominous-looking. It's being now placed—it's floating; the cross has gone from Long Island—I don't know—from Long Island down, now it's covering, I believe it's all of Manhattan, like in New York City, and—oh, my! I don't know!
Now the cross is disappearing. I can still see the outline of the East Coast. Our Lady is
now touching Her lips.
Our Lady–"My child, no more shall be given for the time being. You understand, My child,
====================================
now why I cautioned you to send out the message with great haste (June 18, 1977)."
This prophecy was fulfilled less than a month later when a series of four lightning strikes to vital power lines north of the city knocked out all electrical power and plunged the city in darkness overnight on July 13, 1977, and without power well into the next day. The New York City Blackout of 1977 was a blackout that affected New York City alone, and resulted in widespread looting and other disorder including arson.
Cameroon Explosion
"The hourglass now is almost empty; days
can be counted by hours. For at this very moment We see a most terrible explosion, with the loss of many lives about to take place (Our Lady, June 18, 1986)."
In the dark of night on August 21, 1986, Lake Nyos in Cameroon emitted a huge cloud of carbon dioxide. This heavy gas settled in a
thick layer over the area asphyxiating 1800 people and all the animals in the area.
Assassination Attempt on John Paul II
In the September 28, 1979, message to Veronica Lueken, St. Michael warned to pray
for John Paul II; otherwise: "you will have an empty chair to be filled by the Bear, the white Bear of Communism. Pray, my children of grace, a constant vigil of prayer for your Vicar, for the enemy has set forth a plan to crucify your Vicar. Rat-a-ta-ta-ta-ta-ta-tat!"
The plan was to kill him during his pastoral visit to the US. The message said if they were not successful then, they would try again in Rome. On May 13, 1981, in St. Peter's Square, a Turkish assassin, Mehmet Ali Agca, fired three bullets into the pope's body, which almost killed him.
Photo of the pope shot at St. Peter's 5-13-81
According to Agence France Presse wire reports, new documents found in the files of the former East German intelligence services confirm the 1981 assassination attempt against Pope John Paul II was ordered by the Soviet KGB and assigned to Bulgarian agents. Bulgaria then handed the execution of the plot to Turkish extremists.
WTC Demolition
In the October 1, 1988 message to Veronica
Lueken, Jesus said the following: "I see murder ahead now, My child, in your city of New York. Many shall be mowed down. It is an attack by a communist nation.
"No, My child, you do not need to know at this time the name of this nation, for it will soon be known when the captors are picked up. The Federal Bureau of Investigation will hear of this, My child, and they will try to stop them.
Bombs placed in strategic places
"These interlopers upon the serenity of the United States have dark skins. They are not from this nation, but they come from a presently warring nation. It is their object to destroy all, and cause chaos in the city of New York. With their plans, there will be bombs placed in strategic places, and many shall die at the hands of these ruffians."
Later, in the message, Jesus said: "My child, they will choose the Empire State Building to bring more notoriety to the world." This part seems to correspond to the first attack on the World Trade Center in 1993 when muslims from the Sudan attempted to blow up the Towers.
An inside job by US government, The second attack on September 11, 2001, 
http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies3.htm
seems to be an itself, and has all the earmarks of a controlled demolition, in which bombs were placed in strategic places to bring down the buildings. Consider that no steel-reinforced structure in history has ever collapsed due to a fire.
Prophecies yet to happen
World Depression
There will be a complete worldwide collapse of the economy, which will start in the US, spread to Canada, and then to the whole world.
World Government and Religion
God will allow a communist world government and religion to take over most of the world. It will have at its head a supreme dictator of evil.
The Rapture
"The Third World War will leave no earth upon the land. There will be no earth, there will be no human beings; but a grouping would have been taken up into Heaven, My child and My children, to await the terrible devastation that falls upon mankind (Jesus, May 28,
1983)." Our Lady says the passage in St. Matthew 24:40: "Two men will be in the field; one will be taken and the other left," refers to the Rapture.
The Warning and Miracle
In an effort to wake people up so as to avert the great Chastisement, God will send a great worldwide Warning, and within twelve months of the Warning a great Miracle will be seen at Garabandal, Spain. This latter event will be announced eight days prior to its occurrence by Conchita, one of the Garabandal seers.
England Covered by Water
Veronica—Now it's growing very dark. And I am looking over the body of water, and I see very high waves. And they're coming closer to the land. Oh! It looks, it looks like in Europe. It looks like England! And I see tremendous waves washing at the shore. Oh, and I see the bottom half of, of it facing onto the water. It's now breaking away and falling into the sea! Oh! Oh! (April 6th, 1974).
US split in land
"My children, your country, the United States, shall soon be divided in land by disaster (Jesus, August 19, 1978)."
Basilica and Fountain
"The Basilica shall be built on the sacred grounds. Patience and fortitude will win you your crowns (Our Lady, December 31, 1974)." "The well of curing will arise, and man will not stop the waters from flowing (Our Lady, February 1, 1974)."
The Second Coming
"The day of days is at hand. The Day of the Lord and the Coming of My Son, is not
far off (Our Lady, July 25, 1973)."
The reason for His sudden return to Earth is that there would be flesh left on Earth if He does not return. He will return only in one way: in the heavens, accompanied by legions of angels and saints. He will arrive at some point during World War III.
Other Prophecies
A plague worse than AIDS (Jesus, October 2, 1987).
Children's plague (Our Lady, April 5, 1975). Race war in US (July 25, 1985). Great rains (Our Lady, Sept. 13, 1975). Great Earthquakes in NY, LA, & San Francisco. Revolutions (May 18, 1977). War in Western Germany (June 30, 1984). US to fall to one world tyranny (October 6, 1992). Warhead in NY subway tunnel (Jesus, March 26, 1983). Bloodbath of children killing parents (Our Lady, March 18, 1989). Famine and rotting of crops in US (August 5, 1976). Tribulation involving many deaths in Australia (October 5, 1985). http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies4.htm












questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

genocide of Christians and Jews

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • my President RIVLIN] [ Islam cannot pass in Europe to the operational phase of the genocide of Christians and...

questa NON è una testata giornalistica

fedele250660@gmail.com

lorenzojhwh Unius REI kingdom con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co. quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità! universal Kingdom brotherhood Fedele quando anche hezbollah farà esaurire i missili di Iron Dome di scudo protezione di Israele, allora IRAN potrebbe attaccare, con tutti i suoi missili e con la sua prima bomba atomica! ISRAELE DEVE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA IRAN E TURCHIA: anche subito!










Ecco il vero terzo segreto di Fatima

*** Ecco il vero terzo segreto di Fatima che la massoneria nera del ereticale Conc. Vaticano II ha distrutto.


**** Con minacce la corrente dei massoni di Giovanni XXIII spodestò in Conclave il Cardinale Siri che era già stato eletto, quindi in dogma della FEDE fu ribaltato
===========
FATIMA. ONE DAY WILL COME… THE FOUND PROPHECY OF PIUS XII.
14 May 2020 Published by Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«We suppose that communism is one of the most evident instruments of subversion used against the Church and the Traditions of Divine Revelation. Then we will see the contamination of all that is spiritual: philosophy, science, law, teaching, arts, media, literature, theater and religion.


I am worried about the Virgin's confidences to little Lucia of Fatima. This insistence on the part of the Good Lady on the dangers that threaten the Church is a divine warning against suicide which represents altering the Faith in her liturgy, in her theology and in her soul.


I feel around me that the innovators wish to dismantle the Sacred Chapel, destroy the universal flame of the Church, reject its ornaments and make it full of guilt for its historical past. Here, I am convinced that the Church of Peter will have to vindicate his past, otherwise his own tomb will be excavated.


I will fight this battle with all my strength within the Church, as outside it, even if the forces of evil may one day take advantage of my person, my actions or my writings, as it is felt today to deform the history of the Church. All human heresies that alter God's Word are made to appear to be better than It.


There will come a day when the civilized world will deny its God, when the Church will doubt as Peter doubted. It will then be tempted to believe that man has become God, that his Son is only a symbol, a philosophy like many others. In churches, Christians will look in vain for the red lamp where Jesus awaits them; like the sinner in tears in front of the empty tomb, they will cry out: "Where did they take him?".


It will be then that priests from Africa, Asia, the Americas - those trained in missionary seminaries - will rise and say that the "bread of life" is not an ordinary bread, that the Mother of God-man is not a mother like many others. And they will be torn to pieces for having testified that Christianity is not a religion like any other, since its head is the Son of God and the (Catholic) Church is his Church. "
===========
FATIMA. VERRÀ UN GIORNO… LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII.
14 Maggio 2020 Pubblicato da Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«Supponiamo che il comunismo sia uno degli strumenti di sovversione più evidenti usati contro la Chiesa e la Tradizioni della Rivelazione Divina. Quindi assisteremo alla contaminazione di tutto ciò che è spirituale: filosofia, scienza, legge, insegnamento, arti, media, letteratura, teatro e religione.


Sono preoccupato per le confidenze della Vergine alla piccola Lucia di Fatima. Questo insistere da parte della Buona Signora sui pericoli che minacciano la Chiesa è un avvertimento divino contro il suicidio che rappresenta l’alterare la Fede nella sua liturgia, nella sua teologia e nella sua anima.


Sento intorno a me che gli innovatori desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rifiutare i suoi ornamenti e renderla piena di sensi di colpa per il suo passato storico. Ecco, sono convinto che la Chiesa di Pietro dovrà rivendicare il suo passato, altrimenti si scaverà la sua stessa tomba.


Io combatterò questa battaglia con tutte le mie forze all’interno della Chiesa, come al di fuori di Essa, anche se le forze del male forse un giorno potrebbero approfittare della mia persona, delle mie azioni o dei miei scritti, come si prova oggi a deformare la storia della Chiesa. Tutte le eresie umane che alterano la Parola di Dio sono fatte per sembrare di essere migliori di Essa.


Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato rinnegherà il proprio Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Essa sarà allora tentata di credere che l’uomo è diventato Dio, che suo Figlio è solo un simbolo, una filosofia come tante altre. Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?”.


Sarà allora che si alzeranno i sacerdoti dall’Africa, dall’Asia, dalle Americhe – quelli formati nei seminari missionari – che diranno e proclameranno che il “pane di vita” non è un pane ordinario, che la Madre del Dio-uomo non è una madre come molte altre. Ed essi saranno fatti a pezzi per aver testimoniato che il Cristianesimo non è una religione come le altre, poiché il suo capo è il Figlio di Dio e la Chiesa (cattolica) è la sua Chiesa».









no Copyright, all gratis, non è testata giornalistica, Im King Israel Unius REI.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom UMMA genocide sharia NAZI shoah Egypt jihad ISIS, Russia Hamas Hezbollah Iran Allah uuh akbar, say Israel needs to stop Gaza attacks https://www.middleeastmonitor.com/20210513-egypt-russia-say-israel-needs-to-stop-gaza-attacks/#.YJ2MYlE3cbY.twitter ============= islamo-satanisti ebrei lgbtq massoni mi hanno chiuso la scheda dei commenti in youtube universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] i tuoi alleati sodomitici e satanisti impongono la sodomia di Stato obbligatoria, perché se non riesci a godere sessualmente? poi, la tua vita è inutile, ecco perché voglio legittimare la eutanasia.

 



universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 youtube mi ha chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

 





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vicere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla? poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!

 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Veramente nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi (e noi dobbiamo credere a questo?).

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo
 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 Draghi anticristo morte a tutti gli infedeli sharia: "in Afghanistan è catastrofe umanitaria, mandato a Onu per agire" QUESTO NON è UN NOSTRO PROBLEMA, MA è UN PROBLEMA DI ALLAH! NOI POPOLO SOVRANO (N.P.S.)


satanism-sharia-imperialism

Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere/ottenere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo


universal Kingdom brotherhood Fedele
SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI  



lorenzojhwh Unius REI kingdom
mi hanno chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion



lorenzojhwh Unius REI kingdom

dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vincere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla ?
poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!



universal Kingdom brotherhood Fedele

I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi.

 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ si, tu potresti essere veramente un bravo martire cristiano, invece! e di questo, tu non ti dovrai preoccupare troppo, perché io sono un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 34 anni e certamente, tu otterresti da me, sui miei blogspots: tutti fatti fallire dalla CIA, si tu otterresti una bella recensione!




lorenzojhwh Unius REI kingdom

DITTATURA SANITARIA FACEBOOK ] [ I nostri standard in materia di disinformazione che potrebbe causare violenza fisica Non consentiamo la divulgazione di informazioni false che potrebbero provocare danni fisici. In alcuni casi, secondo le organizzazioni sanitarie riconosciute, queste informazioni potrebbero fuorviare le persone su come curare o prevenire una malattia o potrebbero spingerle a non cercare cure mediche. Ricevi informazioni affidabili e aggiornate sul coronavirus (COVID-19) dall'Organizzazione mondiale della sanità. Visita who.int





lorenzojhwh Unius REI kingdom 

Non sei d'accordo con la decisione Di solito offriamo la possibilità di richiedere un controllo e rispondiamo se abbiamo preso una decisione sbagliata. Il team addetto all'analisi dei contenuti è stato ridotto a causa dell'epidemia legata al coronavirus (COVID-19). Facciamo il possibile per dare priorità al controllo dei contenuti potenzialmente più dannosi. Questo significa che potremmo non riuscire a risponderti, ma il tuo feedback ci aiuterà a migliorare in futuro. Grazie per la comprensione.
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom

Don Amorth accuses THE CHURCH and the Popes: they did not obey Our Lady (let's put the Council too) John XIII and Paul VI? they should be excommunicated!
i am Unius REI in kingdom of Palestine

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


musulmani santi




ebrei massoni Bilderberg Pd parassiti Spa &Co.




dittatura ebraico-massonica




questa è geopolitica ironica e non intendo offendere nessuno a livello personale

Sinagoga 666 Moschea Spa NWO OCI sharia genocidio
Synagogues sharia OCI of Satan-Allah Spa & Co and Mosques of Sharia Allah, per la distruzione del genere umano.
=======
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!
Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba
burn in Jesus's name.
=========

Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh =========================

LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!


«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»





«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


soltanto una donna può annullare la perfidia di un altra donna.
se, la "Mortaccia" ha deciso di togliermi la idoneità all'insegnamento, è perché sa di avere gli appoggi massonici giusti per poterlo fare.
Ma io rivendico quella mia libertà di insegnamento che mi viene negata.
Come ha detto Joe Biden:
"la stessa esistenza dei cristiani è una violazione ai diritti degli lgbtq".

Ma io rivendico la sovranità dello Stato laico dove tutti hanno diritto di essere amati ed accettati,
eppure
il massimalismo ideologico della tecnocrazia finanziaria speculativa e internazionale non rispetta il patto sociale pluralistico e democratico
ed ecco perché gli lgbtq cercano di entrare con il loro erroneo insegnamento sin delle scuole dell'infanzia per confondere turbare e corrompere la coscienza dei nostri bambini!
Ti prego, non mi abbandonare (e non perché io valgo qualcosa per te), ma perché questa non è la mia battaglia ma è la sopravvivenza stessa dello stato pluralistico e democratico, dove può vivere ancora la libertà di pensiero e di coscienza!
Non esiste maggiore satanismo, oppressione, tirannia e riduzione in schiavità di quel regime Bilderberg in Bergoglio Vaticano che i satanisti kabalisti Rockefeller ebrei-massoni Spa hanno imposto a tutto l'occidente.