non è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

lunedì 25 gennaio 2016

ho cancellato tutti i cookies

 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
322 talmud SpA Bush NWO fariseo massone rothschid 666 FED ] anche se, io dovessi trovare una sola cellula cervello, nel tuo teschio satana al cimitero del GENDER DARWIN? la farò esplodere quella sola cellula come una reazione termonucleare! e del tuo teschio scheletro? tu non troverai più neanche la polvere!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
ogni SPA: è una piramide di azionisti zombies, una piccola torre di Babele di ORGANIZZAZIONE SEGRETA! è poiché la SpA, totale come Entità: è diventata una persona giudica? poi, la SpA è proprio Satana come Persona: il Nuovo Ordine mondiale di Gezabele second in UK, ie, commonwealth FMI Rothschild: il fariseo sacerdote di satana!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
C'è UNA SCIENZA DI SATANA dal QUARTO POTERE in poi: del regime Bildenberg, lo Stato cede il posto alla piramide massonica,  e fino all'occhio di lucifero rothschild? la gente non sa più niente, perché i nostri politici hanno tradito nella massoneria e nella SpA azionisti Banche Centrali private: i padroni Merkel Bush, azionisti UK Elizabetta II! ] [ 23.01.2016 URL abbreviato 319809 ] Il canale televisivo svedese SVT ha pubblicato gli screenshot del video ( rendendo intenzionalmente non riconoscibile il criminale ), in cui un uomo picchia una donna con un bambino nella metropolitana, occultandone però il volto. Inoltre, in precedenza la polizia si era appellata al pubblico per aiutarla a trovare l'aggressore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160123/1946634/tv-svezia-criminale.html#ixzz3y5kCpGFr
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
SE I LORO TERRORISTI ISLAMICI SGOZZATORI, SHARIA PEDOFILI POLIGAMI, ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, ISIS, AL-NURSA MECCA CAABA SAUDITI, ECC... STANNO TUTTI MORENDO E PERDENDO, POI, è NORMALE CHE 666 SPA FED USA: SIA TERRORIZZATO! MOSCA, 23 GEN - Le dichiarazioni del vice presidente americano Joe Biden secondo cui gli Usa non escludono una "soluzione militare" in Siria sono "distruttive": lo ha affermato una fonte diplomatica russa all'agenzia Interfax. "E' bizzarro - ha detto la fonte - sentire queste dichiarazioni in un contesto in cui tutti i Paesi stanno cercando una soluzione politica, e tali minacce possono semplicemente essere distruttive".
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
OK, ERDOGAN ORA TOCCA A TE, ENTRA nella CIVILTà ANCHE TU! LASCIA STARE LA SHARIA! 23 GEN.. Lo Zimbabwe ha bandito i matrimoni con le spose bambine. La decisione - secondo quanto scrivono i media locali - è stata presa dalla Corte Costituzionale del Paese dopo che due ragazze, Loveness Mudzuru e Ruvimbo Tsopodzi, date in matrimonio molto giovani, avevano portato alla Corte il loro caso, denunciando tale pratica. D'ora in avanti saranno fuorilegge i matrimoni in cui o uno solo o entrambi i futuri coniugi hanno meno di 18 anni di età delle donne non sia ancora conclusa".
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
#ISRAEL ] [ COME: "MAI PIù UN ALTRO OLOCAUSTO?" ma, proprio ONU SpA FED Sharia Bildenberg Banche Centrali Rothschild, tutti i diritti nazisti: MECCA CAABA, bildenberg: di maomettani pedofili poligami massoni, pravy sector? tutti loro sono il prossimo Olocausto shoah Merkel Darwin Sodoma gender
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
322 FED 666 SPA CIA UK SPA NWO ] se non la smettete di disturbare il mio firefox? quello che più temete: proprio quello è che vi accadrà! perché lo Spirito SANTO conosce tutti i vostri pensieri di merda, che abitano nel vostro cervello satana!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
Salman & Erdogan & Putin ] ovviamente, voi penserete, che, se la Russia, fa un missile iper veloce atomico, INTELLIGENTE, che viaggia a 30000 kmh? voi pensate che gli USA avranno paura? NIENTE AFFATTO, LORO SCENDONO NELLE CITTà SOTTERRANEE, DI SATANISTI ZOMBIES IBRIDI ED ALIENI, E SAREBBERO FELICI CHE TUTTI I LORO CITTADINI POTESSERO TUTTI MORIRE BRUCIATI TUTTI! non esiste un patriottismo in satana! L'UNICO CHE PUò FERMARE QUESTI SACERDOTI DI SATANA? POSSO ESSERE SOLTANTO IO!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
IRAN, ti rimprovera lo Spirito SANTO! in 27/05/14 15:49 ora solare della costa occidentale USA? io ho scritto 100 articoli: tutti uguali a questo: "ATTACCO CONTRO IRAN IMMINENTE" e così, io ho fatto fallire l'attacco di ISRAELE contro il tuo impianto struttura nucleare! MA TU SEI STATO INSENSIBILE E SENZA RICONOSCENZA VERSO DI ME, a tutt'oggi! http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2014/05/attacco-contro-iran-imminente.html
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
Salman & Erdogan ] Obama GENDER e Bildenberg system SpA FED Bush Rothschild corporations Satana vincerà? li mandiamo tutti a fare i pompini e le seghe ai cavalli, così fanno i soldi con i filmini pornografici! perché quei luridi? lo prendono nel loro cattivo sporco sodoma, con la ciola dei cavalli!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
UNIUS REI ] is [ brutale violazione di tutti i diritti SODOMA SHARIA SpA FED NWO Bildenberg regime JaBullOn il gufo Bush nel boschetto troia GENDER talmud SpA Banche Centrali, goym le scimmie Darwin
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
LE TROIE ] franc-maçonnerie SODOM BABYLON PHARISEES ordre fraternel Spa FED
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
Salman & Erdogan ] ma, mandate a fare in culo quel sodomizzato Obama GENDER di Obama, la scimmia anale Darwin Sodoma: la fognatura halloween di scheletri putrefatti zombies alieni al cimitero 322 "teschio con le ossa di Bush e Kerry"! cosa aspettate a venire con me? NOI SIAMO QUANTITATIVAMENTE E QUALITATIVAMENTE PIù FORTI DI loro: 90% NOI, CONTRO 10% dei loro! Ma soltanto un cretino può pensare di mettersi contro di me! QUEI VIGLIACCHI DEI NEOCONS LOBBY FARISEI? SARANNO I PRIMI A CORRERE DA ME!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
Salman & Erdogan ] ma, se in tutto il mondo, tutti si facessero spontaneamente, musulmani potenti pieni di Spirito Santo GIUSTIZIA E AMORE: come me, VOI PENSATE CHE IO NE SOFFRIREI PER QUESTO? ma, per soffrirne, io dovrei essere posseduto dal demonio della religione, che è proprio quel demonio che possiede voi, e che ha infestato, anche, il cuore e il cervello di tutte le persone religiose del mondo!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
SALMAN ERDOGAN ] ovviamente, la METAFISICA razionale non è legata ad una religione e può dare una spiritualità anche agli atei, quanto allora può essere più potente in voi che credete ed amate Dio? I CANNIBALI massoni, SpA Farisei Rothschild Talmud agenda: tutti i super poteri satanici della CIA, i demoni SATANA e i loro alieni nel NWO? loro HANNO TENTATO DI RUBARE i segreti della MIA METAFISICA, ma, questo è impossibile per loro, perché in Satana? non ci può essere amore e giustizia!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
SALMAN ERDOGAN ] con un corso accelerato: di un mese, circa: la Metafisica Umanistica Personalistica? VI FACCO DIVENTARE TUTTI COME ME! OH, è glorioso avere sempre ragione contro tutti!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
come? Unius REI è kingdom anche dei palestinesi? SIETE DA COMPATIRE: "Unius REI vede soltanto: 1. esseri umani in tutto il mondo, 2. virtù e delitti in tutto il mondo in sintonia con la legge naturale!" PERCHé è IMPOSSIBILE PER QUALSIASI METAFISICA TEOCRATICA LAICA RAZIONALE, di poter avere una sua identità storico-geografica... e se gli islamici vedono la potenza della mia teologia razionale? POI, LASCEREBBERO LA SHARIA SENZA RIMPIANTI!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
PERCHé MERKEL E CIA HANNO COLTIVATO I NAZISTI IN UCRAINA E POLONIA? In Polonia si protesta in difesa delle libertà civili, 23.01.2016 URL abbreviato 15510. Manifestazioni in difesa della democrazia e delle libertà civili si svolgono in più di 30 città polacche, tra cui Varsavia. Sono previste anche manifestazioni davanti alle rappresentanze diplomatiche polacche nelle principali città europee come Londra, Stoccolma, Amsterdam. "Noi non siamo dei rivoluzionari… Noi manifestiamo in difesa della libertà. Vogliamo protestare contro le recenti azioni del governo", ha detto il capo del Comitato per la salvaguradia della democrazia, organizzatore delle manifestazioni, Mateush Kievskij, citato dai media polacchi. I manifestanti si riuniscono con manifesti contenenti slogan contro le autorità, incluso la risonanza delle nuove leggi e della riforma della legge sulla Corte costituzionale. Nei pressi del palazzo del governo a Varsavia, si sono riunite diverse migliaia di persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160123/1946458/polonia-proteste-difesa-democrazia.html#ixzz3y4zTBnV4
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
perché la CIA e la MERKEL hanno dato i soldi? e perché portano le milizie polacche, a combattere, se nessuno li ha attaccati? Secondo il rappresentante della milizia del popolo della Repubblica di Lugansk, i mercenari si spostano su quattro veicoli con la scritta "sciacalli" e l'immagine di una zampa di lupo. Il vice comandante dello stato maggiore delle milizie della Repubblica popolare di Donetsk Eduard Basurin, in precedenza, aveva detto ai giornalisti che a Mariupol, nella regione di Donetsk, era stata registrata la presenza di circa 150 "soldati" polacchi. "Nella zona di Novoaydarsky è stato segnalato l'arrivo di almeno 40 mercenari polacchi, che si muovono su quattro vetture Toyota Tundra", ha detto Yaschenko.
Egli ha raccontato che tutte le auto dei mercenari hanno segni caratteristici come la raffigurazione di una zampa di lupo e le parole "sciacalli", e sulla divisa galloni composti da strisce bianche e rosse senza iscrizioni. "Pertanto, sulla base del pieno sostegno dei protettori occidentali, Kiev non è intenzionata a risolvere il conflitto pacificamente, accusandoci di aver violato gli accordi di Minsk, così come delle aggiunte sull'immediato cessate il fuoco dalla mezzanotte del 14 gennaio," ha detto Yaschenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160123/1946253/ucraina-donbass-mercenari-polacchi.html#ixzz3y4ykzkAt
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
ERDOGAN tu sei tutto scemo! io sto facendo di tutto per salvare la vita dei sacerdoti di satana, che hanno fatto centinaia di omicidi aberranti, come io posso un uccidere qualcuno in qualsiasi parte del mondo? io non vedo le persone attraverso la loro religione! TUTTAVIA, TU PUOI SEMPRE FARTI AVANTI PER CONQUISTARE LA SICILIA, COME TU MI DICESTI CHE AVRESTI FATTO ALCUNI ANNI FA!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
ITALIA ISRAELE RUSSIA ] un organismo può avere diverse malattie, ma, un medico agirà prima e drasticamente su una malattia che può essere mortale nel suo immediato: LETALE.. USA non possono scatenare una guerra mondiale contro di voi senza la LEGA ARABA e non esiste al mondo, un nazismo immediatamante così, sharia letale per voi! ] SU QUESTA IMPOSTAZIONE è SOMMAMENTE NECESSARIO CHE LA NATO E LA STESSA UNIONE EUROPEA SI DISINTEGRINO SE NECESSARIO!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
LA MALEDIZIONE ISLAMICA LEGA ARABA DEVE ESSERE AFFRONTATA NEL SUO INSIEME SHARIA, CON SCOPO IMMEDIATO E PRIORITARIO! QUESTE BESTIE MANDANO A MORIRE I BAMBINI! Cisgiordania, ragazzina palestinese uccisa [Avvenire. Secondo quanto riferisce il portavoce della Polizia israeliana, Luba Samri, la ragazzina avrebbe avuto una lite in famiglia prima di uscire di casa con in mano un coltello. ] Negli ultimi 4 mesi gli accoltellamenti da parte di palestinesi sono stati con cadenza quasi giornaliera e hanno provocato finora 25 vittime israeliane e uno studente americano, mentre 147 sono i palestinesi uccisi dal fuoco israeliano, 102 dei quali identificati come aggressori.
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
A Presadiretta la mamma surrogata che fa figli per i gay, Ha portato avanti gravidanze per due coppie di omosessuali italiani ] QUINDI, NOI ABBIAMO TROVATO UNA MISSIONARIA CHE, PER AMORE FA FIGLI, UTERO IN AFFITTO AI GAY: A PAGAMENTO, MA, DI SOLDI è VOLGARE PARLARNE [ 23 gennaio 2016, Presadiretta, la storia della mamma surrogata che fa figli per i gay, In piena polemica sull’utero in affitto le telecamere di Presadiretta con Danilo Procaccianti, sono andate fino in California, a Palm Springs, una delle 10 città degli Stati Uniti con la più alta concentrazione di coppie omosessuali. Presadiretta ha raccolto la storia di Kirin Manson, già mamma di tre bambini che ha deciso di portare avanti anche due gravidanze surrogate per due diverse coppie di omosessuali italiani. Kirin è sorpresa dalle polemiche italiane e non vuole parlare di soldi: “Non si può mettere un prezzo su quello che faccio, è il dono della vita, perché parlare di un prezzo?”
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
in problema islamici ASSASSINI NAZISTI SHARIA? deve essere affrontato nel suo insieme, OPPURE, LA ALLEANZA CON USA DEVE SALTARE IMMEDIATAMENTE! UE DEVE ROMPERE CON USA: DEVE ESSERE DISTRUTTA LA NATO, LE BASI USA DEVONO USCIRE DALLA ITALIA, E SI DEVE FARE ALLEANZA MILITARE CON RUSSIA E ISRAELE! In Iran, dall'avvento al potere del presidente "moderato" o "riformatore" Hassan Rohani nel giugno 2013, "il tasso di esecuzioni è nettamente aumentato" e da allora sono già state eseguite 2.277 impiccagioni, 980 delle quali solo nel 2015. Di queste ultime 610 "segrete", segnalate da fonti non ufficiali. A denunciarlo è l'associazione contro la pena di morte Nessuno tocchi Caino, che a Roma ha presentato un rapporto sulla situazione dei diritti umani nella Repubblica islamica dal titolo "Il volto sorridente dei Mullah", solo tre giorni prima della visita ufficiale di Rohani. Con un appello alle principali cariche dello Stato italiano perché "pongano la questione dei diritti umani al centro di ogni incontro e intesa" con Teheran. Il rapporto denuncia anche la pena di morte per minorenni, la persecuzione delle minoranze religiose, etniche o sessuali, la discriminazione delle donne, la tortura, il ricorso a forme crudeli di esecuzione, come la lapidazione o l'impiccagione "lenta", la negazione della Shoah.
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
ISRAEL ] [ LOL. il mio genio: meccanico tutto fare elettrauto carrozziere? lui mi ha detto: "altro che la Chiesa, tu il meccanico dovevi fare!"] poi, ha aggiunto: "tu hai saputo che hanno tagliato la testa a Padre Pio?" IO SAPEVO COSA LUI STAVA DICENDO, A NAPOLI CI SONO 20 CHIESE DI SATANA, CHE MALEDICONO TUTTI GLI INCROCI DELLA CITTà, E CERTAMENTE LORO HANNO DECAPITATO PADRE PIO, PROPRIO COME GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI DECAPITANO I MARTIRI CRISTIANI! Perché la sharia e i sacerdoti di satana della CIA? sono una sola famiglia, tutti i figli dei farisei anglo-americani! io SPERO TANTO CHE LORO NON DEBBANO UCCIDERTI FIGLIA MIA: un giorno di questi!
se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La Cina si può accordare con USA per farlo, E FINGERE DI COMBATTERSI RECIPROCAMENTE. Combattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EUROPA E RUSSIA!
shalom ] CHI HA SCELTO DI NON SUPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di Unius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 giorni fa
“Il crollo del prezzo del petrolio ha cause politiche ed è diretto contro alcuni Paesi", in nessun MODO LA ARABIA SAUDITA AVREBBE POTUTO FARE, QUESTA OPERAZIONE BRUTALE E CRIMINALE, cioè, DI FAR CROLLARE IL PREZZO DEL PETROLIO, SENZA IL PERMESSO DEGLI USA! PERCHé COLPIRE LE ECONOMIE DEL NEMICO è UN ATTO DI GUERRA MONDIALE PREVENTIVO! ECCO PERCHé, LA ARABIA SAUDITA CHE HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTI I PAESI DEL MONDO, DEVE ESSERE PUNITA! 22.01.2016(Il presidente ecuadoriano Rafael Correa denuncia lo sfruttamento politico del prezzo dell'oro nero contro alcuni paesi. La diminuzione del prezzo del petrolio ha contratto in maniera significativa le entrate del Paese, aggravandone la situazione economica. Correa si sarebbe più volte rivolto all'OPEC, di cui l'Ecuador fa parte, per chiedere una riduzione delle estrazioni di oro nero, al fine di stabilizzarne il prezzo. Invano.  "Una lieve riduzione delle estrazioni potrebbe comportare un aumento significativo del prezzo, perché non farlo? Sono fermamente convinto che il crollo del prezzo del petrolio è uno strumento geopolitico atto ad arrecare un danno ad alcuni paesi", ha dichiarato il leader ecuadoriano.
Anche il Venezuela sta affrontando grosse difficoltà economiche a causa di un ridotto afflusso di petrodollari, e intende chiedere aiuto all'Algeria, all'Ecuador e alla Russia per organizzare una riunione urgente dell'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, sebbene Mosca non ne faccia parte. Nell'ultimo anno e mezzo il prezzo del petrolio è sceso di quasi 4 volte, da 115 dollari al barile a meno di 30: http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1941741/presidente-ecuador-crollo-prezzi-petrolio.html#ixzz3y0nUjRvc
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 giorni fa
CHE SIGNIFICA? IN CASO DI NECESSITà? TUTTI POSSONO BENEDIRE A TUTTI! Prete anti-migranti non benedice salma marocchina. La replica: 'Non è vero' La donna era morta nel crollo della palazzina di Arnasco, MA UNA BENEDIZIONE NON SI PUò NEGARE A NESSUNO; ANCHE PERCHé QUESTA è UNA DELLE SETTE MISERICORDIE CORPORALI! IN CASO DI MORTE O DI MATRIMONIO? TUTTE LE RELIGIONI SONO UGUALI! lol. ovviamente con eccezione dei locali dove si fanno orgie, dei satanisti e dei massoni, ovviamente!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 giorni fa
REGIME MASSONICO USUROCRATICO BANCHE CENTRALI: BILDENBERG HANNO INTENZIONALMENTE DEPAUPERATO, DEVITALIZZATO: LA AZIENDA ITALIA, DISTRUTTO L'INDUSTRIA, COSTRETTO ALLA FUGA I CAPITALI? ORA SENZA SOVRANITà MONETARIA? SIAMO TUTTI SPACCIATI!  [ DIARIO DI UN SACCHEGGIO ] pubblicato in data 21 gen 2016 Improvvisamente sembra che i mercati finanziari assieme alle autorità sovranazionali europee si siano accorti tutti all’unisono che la montagna di crediti in sofferenza che detiene il sistema bancario italiano, ormai oltre i 350 miliardi di euro, è diventata insostenibile e pertanto in pochi giorni si è dato avvia ad un sell-off generalizzato sui titoli azionari italiani con punte di drammaticità per due istituti di credito, Banca MPS e Carige. Questi ultimi considerati tra i più rischiosi. Durante la seduta di borsa del 20 Gennaio Borsa Italia ha subito una flessione di quasi cinque punti percentuali, la peggiore negli ultimi tre anni e tra le peggiori nell’ultimo decennio. Solo MPS ha chiuso con un teorico di oltre venti punti di flessione. Banco Popolare meno undici, Unicredito meno otto, Intesa San Paolo meno sei e cosi via sino addirittura a Saipem con un meno dieci. Vederete che cosa accadrà a Veneto Banca e Popolare di Vicenza quando saranno quotate. Le sofferenze bancarie sono costantemente e progressivamente aumentate dal 2009, non è una novità la loro dimensione. Questa dinamica è conseguenza del costante deterioramento del tessuto imprenditoriale italiano, sempre più aziende chiudono, sempre più aziende vanno in affanno per l’oppressione fiscale, sempre più capitali e risorse vanno al’estero cercando un rifugio dalla Morte Nera ossia il sistema buro-partitico italiano. Il governo mediante il Ministero della Propaganda continua la sua interrotta opera per preservare lo status quo mediante annunci e proclami sul buono stato di salute del Paese. Addirittura adesso si parla non più di crescita ma di ripresa. Penso immaginate di che presa stiamo parlando. Da quando è esploso il bubbone finanziario con i subprime nel 2008 negli USA ed il contagio si è diffuso in tutto il mondo, i media di regime e gli interlocutori politici di allora si sono subito precipitati a rincuorare contribuenti e risparmiatori italiani: tranquilli, tutto a posto, le nostre banche non sono come quelle americane o inglesi, noi non rischiamo il contagio. In un certo senso questo aveva una sua valenza di obbiettività, il sistema bancario italiano non è stato più di tanto colpito dallo tsunami dei subprime. Per questo motivo non ha fatto ricorso ai possibili aiuti allora percorribili dalle autorità sovranazionali diversamente da quanto hanno fatto invece banche spagnoli, olandesi, inglesi e germanesi, ognuna con proprie criticità riconducibili proprio agli stretti rapporti con il mondo anglosassone. Nel 2009 i crediti deteriorati in portafoglio alle sei grandi banche italiane erano meno di cento miliardi. Sono passati cinque anni e questo importo ormai è quasi quadruplicato. Cosa è successo ? Semplice, l’Italia ha fatto i conti gli effetti collaterali della crisi finanziaria ossia quella economica, quella che ha colpito negli anni successivi le piccole imprese e le famiglie a causa del credit crunch, dell’aumento dell’oppressione fiscale e dei fenomeni di delocalizzazione sia esogena che endogena. Morale: il Paese si è strutturalmente indebolito, ha perso risorse, capacità di produrre ricchezza e molta di questa ricchezza è stata spesa per continuare ad esistere o è stata trasferita altrove. Le banche pertanto hanno cominciato a incassare insoluti e default patrimoniali ossia incapacità di sostenere i debiti precedentemente contratti da parte di tutti: imprese, famiglie e privati. Non basterà una bad bank per risolvere il tutto. Magari la bad bank attenua per qualche semestre la pressione alle vendite e prova a far ritornare il sereno in borsa. Ma nel lungo termine in assenza di una strategia industriale per il Paese abbandonato ormai alla genialità di qualche piccolo e grande imprenditore che continua a fare il Don Chisciotte, non vi è altro che un lento e costante impoverimento generalizzato, affiancato pericolosamente da un’immigrazione extracomunitaria povera e priva di mezzi di sostentamento. Non ho dubbi chi pagherà tutto questo nei prossimi anni: pensionati e risparmiatori. Solo levando a queste due tipologie di contribuenti si potranno drenare velocemente e facilmente risorse (temporaneamente) per sostenere il mostro famelico della spesa pubblica. La crisi bancaria trova comunque anche fondamento nella caratteristica strutturale del tessuto della microimpresa italiana ossia la quasi fisiologica sottocapitalizzazione. Il piccolo imprenditore di turno non appena si è trovato in contrasto con la propria banca, che per anni gli ha fatto da unico soggetto finanziatore, è andato in crash finanziario non avendo altri canali a cui attingere risorse o capitale di rischio. In sostanza noi italiani stiamo vedendo e vivendo una metamorfosi (letale) di quasi tutto il nostro tessuto imprenditoriale. Non voglio pensare a chi ha figli in tenera età e a quale destino occupazionale saranno catapultati. Il 2016 sarà l’anno horribilis per tutto il sistema bancario italiano, sia per come si trasformerà, pensiamo solo a operazioni di fusioni obbligate e forzate dagli organismi di vigilanza bancaria o ai cambi di assetto proprietario che avranno alcune banche di rilevanza nazionale, e sia per come verrà alla ribalta (se non addirittura esploderà) il bubbone ancora nascosta del credito cooperativo. Ne abbiamo già parlato anche in altre occasioni circa 1/3 dei crediti cooperativi avrà necessità di una manovra di sostegno o di una super bad bank visto il suo stato di salute attuale. L’Italia è priva di una cabina di regia, non naviga nemmeno a vista, non c’è proprio nessuno dentro la sala di comando che faccia o sappia fare qualcosa. Entro cinque anni ci renderemo conto che il torpore fisiologico a cui ci ha condotto il PD grazie agli ultimi due governi fantoccio ha dato avvio al saccheggio impunito ai danni di più parti sociali. La classe operaia che deve accettare ora una discesa indiscriminata dei salari a causa della concorrenza (volutamente prodotta) di migranti economici disposti a tutto pur di lavorare accettando qualsiasi forma di ristoro economico. Il mondo della piccola media impresa destinato alla polverizzazione, niente si è fatto e niente si farà mai per loro, rimarranno in vita solo pregevoli eccellenze le quali tuttavia sul piano quantitativo non possono dare un contributo sostanziale al Paese. Le famiglie italiane con prole in età adolescente che vedono per la stessa solo l’emigrazione in altre nazioni come l’unica opportunità di sopravvivenza economica. Il popolo dei risparmiatori e dei proprietari di immobili spremuti oltre ogni limite e trattati come un bancomat nella menzognera propaganda catto-comunista di colpire le rendite finanziarie ed i grandi capitali. La stampa italiana, quasi tutta asservita ormai al Ministero della Propaganda, non si sofferma in questo momento a fare i conti al danno che è stato cagionato al Paese da un governo immobile innanzi ad un’aggressione finanziaria verso una banca (derelitta) in cui proprio lo Stato è diventato con il tempo il primo azionista di riferimento. In altre nazioni si sarebbero congelate le quotazioni, nel puro interesse nazionale, protetto l’asset in cui si è dovuto investire in precedenza per evitare una Lehman italiana, anziché permettere il crollo orchestrato delle quotazioni, unitamente anche a quello di altre banche italiane, prese di mira nuovamente da raider e speculatori perfettamente a conoscenza di come in cabina di regia non ci sia nessuno in grado né di ostacolarli (caso mai il contrario) e tanto meno di comprendere ex ante il loro operato.
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 giorni fa
Caroline Glick shut down the debate with this bombshell speech
http://www.israelvideonetwork.com/caroline-glick-shut-down-the-debate-with-this-bombshell-speech/
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 giorni fa
ISIS destruction of oldest Christian Monastery shows Church must wake up. Quante sono le Chiese che hanno DISTRUTTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, DA QUANDO è VENUTO IL LORO MALEDETTO PROFETA?  99,999%!!! Satellite photos obtained by The Associated Press confirm what church leaders and Middle East preservationists had feared: The oldest Christian monastery in Iraq has been reduced to a field of rubble, yet another victim of the Islamic State group's relentless destruction of heritage sites it considers heretical. St. Elijah's Monastery stood as a place of worship for 1,400 years, including most recently for U.S. troops. In earlier millennia, generations of monks tucked candles in the niches, prayed in the chapel, worshipped at the altar. The Greek letters chi and rho, representing the first two letters of Christ's name, were carved near the entrance. This month, at the request of the AP, satellite imagery firm DigitalGlobe tasked a high resolution camera to grab photos of the site, and then pulled earlier images of the same spot. Before it was razed, a partially restored, 27,000-square-foot stone and mortar building stood fortress-like on a hill above Mosul. Although the roof was largely missing, it had 26 distinctive rooms including a sanctuary and chapel. One month later photos show "that the stone walls have been literally pulverized," said imagery analyst Stephen Wood, CEO of Allsource Analysis, who pinpointed the destruction between August and September 2014. "Bulldozers, heavy equipment, sledgehammers, possibly explosives turned those stone walls into this field of gray-white dust. They destroyed it completely," he said from his Colorado offices. Watch Here
On the other side of the world, in his office in exile, in Irbil, Iraq, Catholic priest Rev. Paul Thabit Habib, 39, stared in disbelief at the before- and after- images. "Our Christian history in Mosul is being barbarically leveled," he said in Arabic. "We see it as an attempt to expel us from Iraq, eliminating and finishing our existence in this land." The Islamic State group, which now controls large parts of Iraq and Syria, has killed thousands of civilians in the past two years. Along the way, its fighters have destroyed whatever they consider contrary to their interpretation of Islam. St. Elijah's joins a growing list of more than 100 religious and historic sites looted and destroyed, including mosques, tombs, shrines and churches. Ancient monuments in the cities of Nineveh, Palmyra and Hatra are in ruins. Museums and libraries have been pillaged, books burned, artwork crushed — or trafficked. U.S. troops and advisers had worked to protect and honor the monastery, a hopeful endeavor in a violent place and time. "I would imagine that many people are feeling like, 'What were the last 10 years for if these guys can go in and destroy everything?'" said U.S. Army reserve Col. Mary Prophit, who was deployed there in 2004 and again in 2009. Built in 590, tragedy struck at St. Elijah's in 1743, when as many as 150 monks who refused to convert to Islam were massacred by a Persian general. In 2003 St. Elijah's shuddered again — this time a wall was smashed by a tank turret blown off in battle. Iraqi troops had already moved in, dumping garbage in the cistern. The U.S. Army's 101st Airborne Division took control, painting over ancient murals and scrawling their division's "Screaming Eagle," on the walls. Then a U.S. military chaplain, recognizing its significance, began a preservation initiative. Source: News Max
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 giorni fa
Tendrá que cavar 8 horas diarias en un huerto lo que le reste de vida. ¿Su delito? Ser cristiano en Corea del Norte. Te hablo de Hyeon Soo Lim. El régimen de Pyongyang le acusa de “acciones contra el Estado” y de crear un “estado religioso”. Bla, bla, bla. ¿Vamos a quedarnos con los brazos cruzados?
http://citizengo.org/es/pr/32469-corea-del-norte-mayor-perseguidor-cristianos
A Soo Lim se le impide hablar con el resto de presos y no se le ha facilitado la Biblia que ha pedido. Desgraciadamente no es el único caso. A finales de 2015 fueron detenidos otros dos cristianos acusados de “espionaje” para Corea del Sur. Aunque parezca increíble, Corea del Norte encabeza la lista de países que persiguen cristianos. Más que Irak, Pakistán o Egipto… Ya es hora de ponerles freno:
http://citizengo.org/es/pr/32469-corea-del-norte-mayor-perseguidor-cristianos
A mediados de diciembre pasado una resolución de Naciones Unidas denunció la violación de los derechos humanos: torturas, infanticio, asesinato, restricciones a la libertad de prensa, expresión, asociación, reunión y religiosa. El asunto ya ha sido remitido a la Corte Penal Internacional. Así de grueso… ¿Cuál ha sido la respuesta de Corea del Norte? Anunciar su cuarta prueba nuclear. Maniobra de distracción… Lo que hace falta es que se tomen medidas efectivas. Y eso pasa porque dichas violaciones de los derechos humanos no les salgan gratis. China, Rusia y Corea del Sur deberían de condicionar sus acuerdos económicos a avances concretos y medibles en materia de derechos humanos. Por lo mismo, las conversaciones a seis bandas sobre Corea del Norte que actualmente mantiene con Estados Unidos, China, Rusia, Japón y las dos Corea deberían de estar igualmente condicionadas. Y los países cooperantes también deberían de condicionar su ayuda a avances concretos y medibles en materia de derechos humanos. Esto es lo que estamos pidiendo a los responsables de las conversaciones a seis bandas, los únicos capaces de lograr que la situación de Corea del Norte mejore. ¿Quieres sumarte ahora?
http://citizengo.org/es/pr/32469-corea-del-norte-mayor-perseguidor-cristianos
Los ciudadanos de Corea del Norte, especialmente los cristianos, ya han sufrido lo suficiente. Gracias por tu solidaridad. PD. Por favor, no dejes que los masacren. ¡Tenemos que hacer algo por nuestros hermanos de Corea del Norte YA! Por favor, firma y comparte. PD2. El próximo mes de febrero me iré a Irak a colaborar con los cristianos perseguidos. Si eres creyente, te ruego que reces por mi y por el proyecto. Ya te contaré más detalles.
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 giorni fa
king SALMAN Saudi ARABIA ] tu smetti di fare volare i coltelli, e di fare accadere risse: in casa tua, perché i FARISEI CANNIBALI? è la scusa che, loro vanno cercando, pur di non venire in Arabia SAUDITA! Ma se devi tagliare loro la testa o se devi trattarli bene? questo lascio a te deciderlo!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 giorni fa
io ho visto islamici fare manifestazioni, anche, in Europa, e anche in modo violento, e su alcuni cartelli era scritto: "noi fermeremo le crociate!" Salman demenza senile, LUI ha detto: "che, ci sono cristiani che fanno crociate contro i musulmani? dove?" ECCO PERCHé, QUESTI PAZZI DI LEGA ARABA BRUCIANO LE CHIESE, E UCCIDONO I MARTIRI CRISTIANI  da oltre 30 anni! CHIARAMENTE, IN QUESTO MODO, ADESSO ARRIVERANNO A FARE IL GENOCIDIO ANCHE IN EUROPA, è SOLTANTO QUESTIONE DI TEMPO! ECCO PERCHé, ISLAM CORANICO SHARIA PRODUCE MALATI MENTALI, ED ASSASSINI SERIALI: IPOCRITI TOTALI COME ERDOGAN! MA QUESTA MOSTRUOSITà ISLAMICA NON ESISTEREBBE NEL MONDO SE LA CIA NON LA AVESSE SOLLEVATA!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 giorni fa
The collapse of the free world as we know it? (Graphic Footage) PERCHé TUTTE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO CONTRO SHARIA, DELLA LEGA ARABA, PUò AVERE UNA SOLA SPIEGAZIONE: HANNO DECISO DI STERMINARE I LORO POPOLI!
http://www.israelvideonetwork.com/the-collapse-of-the-free-world-as-we-know-it-graphic-footage/
Rispondi  
Mostra altri
UNIUS REI IL RE DI ISRAELE

YouTube Spotlight
Iscriviti

lorenzojhwh
Iscriviti

LorenzoJHWH Unius REI
Iscriviti

UniusRei3
Iscriviti

humanumgenus
Iscriviti

ShalomGerusalemme
Iscriviti

VOM Canada
Iscriviti

allChristianMartyrs
Iscriviti

dominus UniusRei Dominus
Iscriviti

KingxKingdom2

da quando io ho cancellato tutti i cookies? io non sono andato in: ansa.it, doubleclick.net, ilgiornale.it, pubmatic.com, ] e soltanto tra google e youtube (ed io sono stato soltanto in blogger) ma, io ho, altri, 10 cookies ( 2 di youtube e 8 di google)! LORO DICONO DI ESSERE DI GOOGLE E NOI DI DOBBIAMO FIDARE?
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 ora fa
GOOGLE NSA 666 windows NWO SPA FED CIA 322 JABULLON il gufo Baal Belzebul ] voi, in questo momento, voi mi state BLOCCANDO Downloading Italian Language Pack - Windows 10 Version 1511 for x64-based Systems -(KB3109596) [it-IT_LP] (update 1 of 1) da 15 minuti, perché, voi sapete bene che io non comprendo i comandi i lingua inglese!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 ora fa
GOOGLE NSA 666 windows NWO SPA FED CIA 322 JABULLON il gufo Baal Belzebul ] voi avete trasformato internet IN UNA TRAPPOLA: in sodoma gomorra, doppia fica porno xxx pussy bestialismo pedofilia, SPA FMI TORRE DI BABILONIA OCCHIO DI LUCIFERO, SATANA è IL GRANDE FRATELLO, per corrompere tutto il genere umano e per portarlo all'inferno insieme a voi! VOI COSTRUITE IL CONSENSO SOCIALE ATTRAVERSO LA COLLABORAZIONE DEI DEMONI, E IL 45% DEI RAGAZZI INGLESI NON SA PIù SE è O NON è OMOSESSUALE!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 ore fa
666 windows NWO SPA FED] che cosa ti ha fatto mangiare Bush 322 sull'altare di satana? [ perché è impossibile disinstallare xbox, film e Tv, meteo, grove musica, onedrive, ecc.. TU VUOI ROVINARE DELIBERATAMENTE TUTTE LE PERSONE CHE NON HANNO UN COMPLETO CONTROLLO DELLA LORO VITA PERCHé SONO SENZA UNA NATURA DIVINA!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 ore fa
windows ] che cosa ti ha fatto mangiare Bush 322 sull'altare di satana? [ perché, se io cerco di disinstallare "onedrive" desktop app, tu mi porti in Pannello di Controllo: uninstall, e li non c'è nulla da poter disinstallare?
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 ore fa (modificato)
CIA DATAGATE 666 ] anche nella sezione motori di ricerca: io ho lasciato soltanto google [ TU NON HAI SCUSE CONTRO DI ME:  brutta troia, ti farò venire 100 emorroidi infette cancerogene sanguinanti, che ti andrai a tagliare quel tubo di fogna sodoma che tu hai nel buco del culo!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele2 ore fa
CIA DATAGATE 666 ] siete dei spioni del cazzo! [ al di fuori di: google, youtube, ANSA e di id.sputniknews, che io frequento, perché mi trovo con 100 cookies circa, tutte le volte? CERTO ALCUNI SITI O MOTORI DI RICERCA come BINGO? IO NON LI CONOSCO mai! CON QUESTA STORIA DEI COOKIES LA STATE FACENDO veramente SPORCA! E SECONDO ME SONO LORO CHE MI HANNO BLOCCATO FIREFOX! io non affermo di ricevere i cookies eppure loro vengono ugualmente!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele5 ore fa (modificato)
USA SPA FED ENLIGHTENED NWO ] [ è fin troppo evidente per tutti: VOI SIETE UN REGIME MASSONICO E SATANICO BILDENBER, CHE HA SOLTANTO LA FORMA DELLA DEMOCRAZIA! ] come voi non perseguite: 1. ne i diritti umani, 2. e neanche perseguite una qualche impostazione morale! VOI AVETE IMPOSTO A ONU, LA DISTRUZIONE DELLA SUA FUNZIONE (NON SOLO DI LEGALITà INTERNAZIONALE MA, ADDIRITTURA DI NEGAZIONE DEI SUOI STESSI DIRITTI UMANI), ecco perché ISRAELE non essendo un islamico pedofilo poligamo, sgozzatore nazista, GENOCIDIO ERDOGAN SALMAN: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: "morte a tutti gli infedeli!" Israele si è trovato a lottare da solo contro tutto il resto del mondo! E SE NON AVESSI DIFESO IO ISRAELE? VOI LO AVRESTE GIà SOFFOCATO! Perché anche i perseguitati dal NWO non perseguono una politica coerente ed unitaria di contrasto del tuo ANTICRISTO. ma, tutti dicono: "morte tua vita mia!" che è ovviamente la peggiore politica perdente che si potrebbe fare! QUINDI PER NON FARSI UCCIDERE, CI FACCIAMO: GAY MASSONI E SATANISTI ANCHE NOI, ANCHE NOI COMPRIAMO DA ROTHSCHILD AD INTERESSE IN SUO DENARO PER ESSERE TUTTI I SUOI SCHIAVI! E SOPRATTUTTO NON FACCIAMO NULLA PER NON OFFENDERE GLI ISLAMICI NAZISTI, DELIRIO PARANOICO: CHE LI PORTA A VEDERE I CROCIATI DAPPERTUTTO, E CHE, loro sono SOLtanto LA FECCIA DELLA FECCIA, DI TUTTO QUELLO CHE, è MAI APPARSO SU QUESTO PIANETA!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele5 ore fa
USA SPA FED ENLIGHTENED NWO ] [ è fin troppo evidente, sia dal doppio standard utilizzato (che divide il mondo in amici e nemici) sia da azioni aggressive per espandere la propria influenza (tutte le tragedie umane infinite inflitte in: Libia, Iraq, Siria, Cossovo, Ucraina) COME LA VERITà DELLA STORIA SIA TOTALMENTE E SPREGIUDICATAMENTE, manipolata e distorta da voi e da tutti i vostri complici, che, se non sono dentro una ideologia massonica il satanismo SpA, GENDER L'ANTICRISTO, loro tacciono per evitare pesanti conseguenze, dato che tutti sono sotto il ricatto mondiale del monopolio bancario dei farisei, cioè, il possesso SpA privato usurai delle Banche Centrali: "e che noi siamo veramente fortunati che i Farisei del SpA Talmud loro sono le suore di Madre TERESA di Calcutta!"... DICO, SE LE CONSEGUENZE DI UNA GUERRA MONDIALE NON SONO DA TEMERE UGUALMENTE PER TUTTI!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele10 ore fa
Obama e Biden hanno detto che, i turcomanni: hanno fatto bene ad uccidere il pilota russo, E che, i turchi hanno fatto bene ad abbattere in 4 km dentro la Siria, Su-24 russo è precipitato in Siria! E QUESTI DUE CONCETTI? SONO SUFFICIENTI PER SCATENARE LA GUERRA MONDIALE!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele10 ore fa
SI PORTANO IN GALERA LE PERSONE PER GRAVI INDIZI, FIGURIAMOCI QUANTO PETROLIO DI ISIS SI è BEVUTO ERDOGAN: PER ESSERCI; PIù di 1000 PROVE CHE DICHIARANO: proprio LUI HA CREATO CON I SAUDITI E CIA, TUTTI I MOSTRI CHE HANNO VISSUTO IN SIRIA E IRAQ! è CHIARO CHE ERDOGAN VUOLE RIFARE L'IMPERO OTTOMANO, E NON CI VUOLE UNA FANTASIA per dirlo, PERCHé LUI LO HA ANCHE DETTO: "8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA!" QUESTE 8 NAZIONI SI PREPARINO AD ACCOGLIERE I NUOVI PADRONI TURCHI! 24.01.2016. Il premier iracheno Haider al-Abadi ha esortato Ankara a fare di più nella lotta contro i jihadisti e a non invadere il territorio dei Paesi limitrofi nel tentativo di far rivivere la sua influenza. Il premier iracheno Haider al-Abadi ha detto che Ankara sta cercando di ricreare nella regione i fasti dell'impero Ottomano, così come ha espresso dubbi sulle reali intenzioni di Ankara di combattere i terroristi del Daesh (ISIS), segnala "Iraqi News". "La Turchia ci dice che cerca di affrontare il Daesh, ma onestamente non vedo alcun riscontro alle loro dichiarazioni," — ha detto al-Abadi, aggiungendo che la Turchia dovrebbe dare la priorità all'eliminazione dei terroristi piuttosto che combattere contro i curdi. Secondo al-Abadi, "Ankara cerca di rifondare l'Impero Ottomano nella regione, mentre l'Iraq si impegna a mantenere buoni rapporti con la vicina Turchia." Il capo del governo iracheno ha inoltre affermato di ritenere inaccettabile la presenza delle truppe turche in Iraq ed ha invitato Ankara a ritirare i suoi soldati. http://it.sputniknews.com/politica/20160124/1950746/Erdogan-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3yCCjLN9I
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele11 ore fa
E quale diritto internazionale è stato rispettato da ONU che non ha condannato e da USA Turchia e Sauditi, che hanno invaso la Siria con i loro terroristi islamici? Questi hanno distrutto ogni traccia di CRISTIANESIMO, prima che ISIS sorgesse! ANCHE SE, NESSUNO PENSA CHE ISIS SHARIA, SIA UN FUNGO! SEMPRE LORO LO HANNO CREATO ECCO PERCHé LO HANNO COMBATTUTO, anche, SENZA CONVINZIONE! Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
Correlati:
Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo
Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1604873/Zakharova-Toner-Su24-Turchia-Siria.html#ixzz3yC6k0Fms
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele11 ore fa
per questa storia della invasione islamica della Siria, JIHAD SHARIA ALLAH AKBAR, ecc.. ecc.. non sono tanto offeso contro Biden e Obama, perché, tu da dei sacerdoti di satana: tu lo sai che sono dei pezzi di merda! MA, IO RITENGO CHE, ONU SIA DIVENTATA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! PERCHé, ONU MI DEVE SPIEGARE COME HA POTUTO SOFFOCARE I SUOI INALIENABILI DIRITTI UMANI fondamentali, FACENDOLI MORIRE TUTTI NELLA SHARIA! Tutte le conquiste che il genere umano ha fatto in 1400 anni? Sono tutte morte in Mecca CAABA!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele11 ore fa
la VERGINITà SPIRITUALE è INDISPENSABILE PER IL MATRIMONIO: A QUALSIASI ETà, E PUò ESSERE E DEVE ESSERE RICONQUISTATA: IN OGNI MODO. MA, LA VERGINITà FISICA NON è FONDAMENTALE! VI ERANO RAGAZZE CHE ACCETTAVANO RAPPORTI ANALI, PUR DI PROTEGGERE LA VERGINITà: MA, NON è IN QUESTO MODO CHE FUNZIONA LA DIGNITà E LA VIRTù DELLE PERSONE! La verginità paga. Il sindaco di una remota località del Sudafrica ha premiato 16 studentesse con una borsa di studio per essere rimaste vergini. Una scelta, dice, fatta per incoraggiare altre a rimanere "pure e concentrati sulla scuola". Le borse di studio sono state introdotte quest'anno per premiare le ragazze del distretto di Uthukela, nella provincia orientale di KwaZulu-Natal, ha detto la portavoce del sindaco, Jabulani Mkhonza. Ogni anno, ha precisato, l'ufficio del sindaco premia 100 studenti dei licei e università dell'area. Le studentesse che hanno presentato domanda per le borse di studio sono volontariamente rimaste vergini e si sono sottoposte a test regolari per le verifiche.
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele13 ore fa
Tu JHWH holy, pastore d'Israele, ascolta, ] SALMO 79. [ Visita, o Signore, la tua vigna. Tu, pastore d'Israele, ascolta, * tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi * davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza * e vieni in nostro soccorso. Rialzaci, Signore, nostro Dio, * fa’ splendere il tuo volto e noi saremo salvi. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, * sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. Da te più non ci allontaneremo, * ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. Rialzaci Signore, Dio degli eserciti, * fa’ splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele13 ore fa
IL RITORNO DEL REGNO DI ISRAELE? I AM! ] [ Come è possibile una tale fioritura in mezzo a tanto odio? Dove mai si è sentito dire una cosa del genere? Questo non è umano. Poi mi riprendo: nella Tua Parola è scritto. La Tua Parola è verità. Sta scritto: "Così parla Dio, il Signore: Sebbene io li abbia allontanati fra le nazioni e li abbia dispersi per i paesi, io sarò per loro, per qualche tempo, un santuario nei paesi dove sono andati ". Perciò di: "Così parla Dio, il Signore: Io vi raccoglierò in mezzo ai popoli, vi radunerò dai paesi dove siete stati dispersi, e vi darò la terra d’Israele" (Ezechiele 11:16-17). "Io mi compiacerò di voi come di un profumo di odore soave, quando vi avrò condotti fuori dai popoli e vi avrò radunati dai paesi dove sarete stati dispersi; io sarò santificato in voi davanti alle nazioni; voi conoscerete che io sono il Signore, quando vi avrò condotti nella terra d'Israele, paese che giurai di dare ai vostri padri" (Ezechiele 20:41-42). "Il Signore ti metterà alla testa e non alla coda "(Deuteronomio 28:13). Il ritorno fisico di Israele precede e preannuncia quello spirituale: "Farò in modo che sarete abitati come eravate prima; vi farò del bene più che nei vostri primi tempi, e voi conoscerete che io sono il Signore. ...Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo " (Ezechiele 36: llb, 26). E se la ricostruzione fisica di Israele è così eclatante e strabiliante altrettanto lo è il ritorno spirituale. QUESTO MIO SITO è PRECEDENTE AL MIO INGRESSO IN YOUTUBE! http://www.webalice.it/looooo/messianici.htm
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele13 ore fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA IRAN ] come, voi potreste essere salvati sulla via della misericordia divina, se per un falso profeta voi avete ucciso i santi per apostasia e blasfemia? NO, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DI VENIRE NEL REGNO DI DIO! e poi, lo sanno tutti: io sono la legge del taglione! voi siete tutti condannati tutti all'INFERNO per la vostra stessa legge di blasfemia e apostasia? LA MISERICORDIA DIVINA NON PUò ESSERE APPLICABILE PER VOI!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele14 ore fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA ] poiché Maometto è un falso profeta, pieno di demoni esoterico e tutti i peccati erano con lui? [ POI NOI DEL REGNO DI DIO, noi VI CONDANNEREMO ALL'INFERNO CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele15 ore fa
OBAMA 322 KERRY ] Ma, se voi avete legalizzato il culto di satana, poi, come potete non legalizzare ogni altra bestialità: ideologia GENDER DARWIN Sodoma le scimmie evolute schiavi goym che pagano il signoraggio bancario per il talmud? voi stessi siete qualcosa di così criminale e vergognoso nella "teschio con le ossa" 322? di cui non si può parlare per lo schifo massonico e la vergogna! [ Obama? ma, lui è così poveretto, che sanno tutti che lo avete preso a hollywood!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele15 ore fa (modificato)
in OCCIDENTE? SONO MASSONI USURAI MAFIOSI FARISEI DARWIN GENDER: L'ANTICRISTO: NULLA DI BUONO, TUTTI NEMICI DI ISRAELE, UN TOTALE FALLIMENTO! SOLTANTO LA RUSSIA POTEVA CACCIARE GLI ISLAMICI COME ERDOGAN E SALMAN! Nonostante propaganda distorta Occidente Russia ha messo in fuga Daesh in Siria, no USA. 24.01.2016 Solo la Russia ha potuto costruire una strategia efficace per contrastare il Daesh (ISIS), ritiene l'esperto di relazioni internazionali Marcus Papadopoulos. La campagna militare di Washington e dei suoi alleati viene bollata dall'analista come "un completo fallimento". La forza dei terroristi del Daesh (ISIS) sembrava non avesse limiti quando il presidente USA Barack Obama aveva dichiarato che avrebbe eliminato i jihadisti. I terroristi hanno cominciato a perdere terreno solo quando hanno unito le proprie forze contro di loro Mosca e Damasco, è convinto l'esperto britannico di relazioni internazionali e redattore capo della rivista "Politics First" Marcus Papadopoulos in un'intervista con "Sputnik". Secondo Marcus Papadopoulos, i raid aerei russi in Siria sono "l'unica ragione" per cui i terroristi del Daesh stanno perdendo terreno in Siria e il loro regno del terrore si sta sgretolando. Alcuni Paesi occidentali hanno sostenuto che la coalizione guidata dagli Stati Uniti abbia costretto i jihadisti a fuggire, ma è "completamente falso" e questa tesi è "una distorsione degli eventi." La campagna di Washington e dei suoi alleati può essere definita un "completo fallimento", ritiene l'esperto.
Finora gli Stati Uniti non hanno capito che per sconfiggere i terroristi e gli altri gruppi radicali occorre cooperare con l'esercito siriano. Le truppe governative e i curdi da lungo tempo conducono un'operazione terrestre che potrebbe fermare i fondamentalisti. Secondo Marcus Papadopoulos, "l'esercito di Assad è l'anima della lotta contro il Daesh e gli altri gruppi terroristici islamici" e la Russia lo sa. Correlati:
“I raid della Russia in Siria impediscono ai terroristi di entrare nell'Iraq meridionale”
Russia e Siria hanno eseguito il primo raid congiunto
“In 1 mese e mezzo grazie ai raid della Russia liberati 153 centri abitati in Siria”
“In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste”
Assad elogia la Russia: in 2 mesi di raid fatto più degli USA in 1 anno contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20160124/1950218/Terrorismo-USA-Obama-Assad.html#ixzz3yB9xkBRE
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele15 ore fa
MA QUESTA è TUTTA IPOCRISIA DATO CHE USA E CINA SI SONO GIà ACCORDATI SU COSA DISTRUGGERSI RECIPROCAMENTE! ] anche perché senza un accordo preventivo di questo tipo, nulla si potrebbe salvare! [ Ex diplomatico USA: abbiamo aumentato rischio di conflitto non intenzionale con Russia. 24.01.2016. In un contesto di tensioni con la Russia, gli Stati Uniti avrebbe dovuto dedicare una maggiore attenzione ai contatti militari con Mosca e non sospendere la cooperazione, ritiene Linton Brooks: http://it.sputniknews.com/politica/20160124/1948112/Brooks-Esercito-Difesa-Geopolitica-Ucraina.html#ixzz3yB6dqKcm
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele15 ore fa
17:23 Premier Iraq: Turchia sta cercando di rifondare l'Impero Ottomano
    16:10 PEGIDA pianifica manifestazioni anti-Islam in 14 Paesi UE
    15:29 “UE con le spalle al muro, uscita di Londra più grave crisi profughi”
    14:34 Nonostante propaganda distorta Occidente Russia ha messo in fuga Daesh in Siria, no USA
    13:46 “I prezzi bassi del petrolio non sono più un vantaggio per l'Occidente”: http://it.sputniknews.com/economia/20160124/1949447/politica-fed-bce-crisi-banche.html#ixzz3yB60BnV8
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele15 ore fa
Forti dubbi sulle politiche della Fed e delle banche centrali. SE NON DISTRUGGIAMO IL SISTEMA MONETARIO MONDIALE SPA, E NON LO RIFORMULIAMO CON UNIUS REI: IN CHIAVE SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI? NON SARà POSSIBILE SALVARE I POPOLI DALLA MATTANZA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE, LA FED HA GIà ORDINATO DI REALIZZARE ALLA CIA E ALLA NATO, GUERRA MONDIALE DA OTTENERE: IN UN BREVE PERIODO NEL PROSSIMO QUINQUIENNIO, ECCO PERCHé, LA ARABIA SAUDITA HA COMPRATO TUTTE QUELLE ARMI, PERCHé I SAUDITI SONO AI VERTICI DELLA PIRAMIDE MASSONICA DI LUCIFERO! 24.01.2016. Emerge sempre più chiaramente che, per far fronte agli effetti della grande crisi finanziaria globale, il metodo e le politiche della Federal Reserve e delle altre banche centrali non funzionano. Adesso anche gli economisti della Banca dei Regolamenti Internazionali di Basilea, che coordina tutte le banche centrali, lo affermano. La Fed e le altre, in primis la Bce, hanno affrontato il fenomeno delle tre B, la bassa crescita, la bassa inflazione ei bassi tassi di interesse, con una politica monetaria espansiva. Hanno enfatizzato gli aspetti ciclici della domanda ritenendo le prolungate politiche di Quantitative easing atte a far crescere la domanda e i consumi riattivando un certo dinamismo economico. In realtà tale approccio ci sembra semplicistico e di breve respiro. Ciò, purtroppo, ha indotto anche a minimizzare l'importanza dei problemi di bilancio e della necessità di una corretta allocazione delle risorse. Questi sono i veri impedimenti alla crescita, i fattori che operano lentamente ma i cui effetti si accumulano nel tempo. [[ Crisi, Italia fanalino di coda tra i big UE ]] Infatti una "recessione patrimoniale" o dei saldi di bilancio (balance sheet recession) si verifica quando imprese altamente indebitate tagliano gli investimenti e le attività per abbattere i livelli del loro debito. Solitamente ciò coincide con la diminuzione permanente delle produzioni e con una ripresa molto debole. Simili processi, che si generano dopo lo scoppio della bolla finanziaria, nascondono anche il fatto che già prima della crisi la crescita economica non era di fatto sostenibile. La crisi del settore immobiliare, che ha vissuto una crescita spasmodica, ne è un esempio: http://it.sputniknews.com/economia/20160124/1949447/politica-fed-bce-crisi-banche.html#ixzz3yB4L3zVI
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele15 ore fa
QUESTA del Gender è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA! un sondaggio effettuato da Yougov, importante società di statistiche, mostra come il 43% dei giovani britannici no sa se definirsi gay o eterosessuale.] questa non è più una base psicologica o biologica: QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele15 ore fa
E in effetti: A COSA SERVE PIù LA FAMIGLIA naturale o E I FIGLI? ADOTTIAMO I MIGRANTI: "SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI!" non POSSIAMO TRASFORMARE LO STATO IN SODOMA, PERCHé I GAY SI SENTANO A LORO AGIO! QUESTO è EVIDENTE, sono proprio LORO, che, SI PERCEPISCONO COME PECCAMINOSI, ALTRIMENTI NON NE FAREBBERO TUTTA QUESTA STORIA! Non abbiamo un problema con chi è GAY, ma, siamo indignati da questa IDEOLOGIA DEL GENDER CHE DISTRUGGERà LA SOCIETà! Basta vedere che brutta fine ha fatto la famiglia in USA e nei Paesi nordici! ORA NOI NON VOGLIAMO FARE LA ESPERIENZA DELLA LORO DEPRAVAZIONE, li, da loro: su 5 famiglie? 3 fanno il divorzio! (05.10.2015) I giornali italiani, con l'arrivo della nuova discussione del ddl Cirinnà a settembre, guarda caso bombardano i lettori con articoli "gay friendly". È di questi giorni anche l'attacco di Elton John sui social network contro il sindaco di Venezia Brugnaro, che ha tolto due libri gender dalle scuole della sua città. Se tra i libri tolti dal sindaco c'è anche quello preferito dal cantante inglese e suo marito da leggere al bambino da loro adottato, ciò non significa però che possa essere utilizzato nelle scuole. Il duro attacco di John arriva poi da un Paese, l'Inghilterra, dove un sondaggio effettuato da Yougov, importante società di statistiche, mostra come il 43% dei giovani britannici no sa se definirsi gay o eterosessuale. Filippo Savarese, portavoce di Manif pour tous Italia. Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia". Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia". — Qual è la vostra posizione sul Ddl Cirinnà e secondo te in Italia si arriverà alla legalizzazione dei matrimoni gay come in Francia? — Noi siamo categoricamente contrari al disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili, perché si tratta di rottamare il matrimonio dicendo che non serve più alla società. Questo disegno di legge parifica la disciplina giuridica che la Costituzione italiana riserva alla famiglia fondata sull'unione tra un uomo e una donna, sulla sua potenzialità procreativa alle coppie di persone dello stesso sesso. Questo significa che lo Stato perde l'interesse nel matrimonio, nel tutelare e promuovere la famiglia che genera vita. Si abolirebbe totalmente così un istituto giuridico, antropologico e laico, che per secoli se non millenni ha fatto il bene della civiltà e della società. Crediamo che se tutte le associazioni e le parti in Italia contrarie a questo ddl ideologico, si metteranno insieme con determinazione, potremo evitare all'Italia il destino di altri Paesi come la Francia, l'Inghilterra o la Spagna. — In Italia esprimersi a favore della famiglia tradizionale viene etichettato come omofobo, perché? Che cosa si rischia perdendo la famiglia naturale come punto di riferimento nella società? — In Italia c'è un clima piuttosto paradossale che in realtà è tipico nei regimi dove non c'è una vera libertà di espressione. Tutti i sondaggi dicono che la maggior parte degli italiani è assolutamente contraria alla rottamazione del matrimonio e credono che quest'ultimo sia l'unione di un uomo e una donna, così come la quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Quando si tratta di esprimere pubblicamente queste opinioni sui giornali partono subito gli attacchi di omofobia e intolleranza. Bisogna continuare a rappresentare la maggioranza degli italiani nello spazio pubblico e nei media, così eviteremo che gli italiani abbiano timore ad esprimere le proprie idee. Il discorso non è di perdere il concetto di famiglia, perché la famiglia è un bene pratico, genera figli. Non ci preoccupa che venga persa l'idea di famiglia, bensì la famiglia stessa. — Perché nei media italiani avviene un bombardamento a favore delle coppie gay e si parla così poco di famiglia tradizionale? — Oramai è chiaro che ci sono tantissimi interessi economici e commerciali dietro alla distruzione della famiglia che passa attraverso l'abolizione del matrimonio. La famiglia è una cellula naturale che per sua natura non sta alle regole del mercato, in cui tutto deve essere comprato, consumato ed ha un prezzo. Anche qui gli interessi economici sono collegati alla grande stampa, parte integrante di un sistema di potere economico. In Italia abbiamo articoli sempre a senso unico anche perché è in corso il tentativo di approvare il ddl Cirinnà, che poi è il ddl dei matrimoni e le adozioni gay. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. — A scuola circolano libri sul cosiddetto "gender". Alcuni insegnanti e sindaci reagiscono, è recente lo scandalo sollevato dal sindaco di Venezia. Qual è il vostro punto di vista sul gender? — Noi come "Manif pour tous Italia" insieme ad altre associazioni guidate dal comitato "Difendiamo i nostri figli" abbiamo partecipato il 20 giugno a Roma alla manifestazione con quasi un milione di persone. E' stato un successo che ha portato sulle prime pagine questo tema. Parlando di educazione di genere si tratta di un argomento non scientificamente supportato. Sono questioni culturali, sociologiche e psicologiche che non hanno una verità scientifica che si può trasmettere ai ragazzi, tanto meno ai bambini. Le famiglie che vogliono educare i propri figli sulla base del fatto che si possono avere 56, 60 o 200 identità di genere differenti, anche nello stesso individuo, lo facciano pure, ma a rischio e pericolo dell'identità dei loro figli. Questi argomenti che non sono scientifici non devono entrare nelle scuole. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è un eroe per aver tolto dagli asili e le scuole di infanzia, con bambini dai 3 i 6 anni, questi libri che vogliono far credere che si possano avere due papà o due mamme naturalmente. Non è così! Va detto che questo è possibile solo attraverso un sistema di commercio. Noi continueremo a contrastare il gender nelle scuole, stiamo organizzando circoli, comitati, stiamo diffondendo vademecum per i genitori. C'è una risposta straordinaria, chiunque in Italia vorrà introdurre questi libri a scuola, avrà nel prossimo anno grandi problemi. — Più in generale il tema della sessualità andrebbe affrontato anche a scuola secondo te o spetta solo alla famiglia? — La famiglia, come riconosce la Convenzione europea dei diritti umani, ha il diritto di priorità sull'educazione dei figli per quanto riguarda la sfera più personale ed intima. Il problema in realtà è l'approccio classista, noi non possiamo pensare di insegnare educazione sessuale ad una classe intera. Solo i genitori conoscono la vita emotiva e intima dei figli. — Secondo un sondaggio effettuato in Inghilterra quasi la metà (43%) dei giovani non si definisce né gay né eterosessuale. Come spiegheresti questa confusione? — Ho letto che hanno proposto ai cittadini che hanno preso parte al sondaggio, di scegliere la propria sessualità sulla base della scala di Kinsey, uno sessuologo americano, pioniere degli studi sulla nuova sessualità legata al genere. Bisogna prendere atto del fatto che metà dei giovani si definisce di sessualità fluida. Queste definizioni fluide nascondono un enorme danno alla sessualità della persona. Questo sondaggio deve interrogare la società inglese ma anche le altre su come poter aiutare i giovani a trovare un'armonia con la propria sessualità che evidentemente stanno perdendo. I giovani subiscono il fenomeno di distruzione della famiglia, in corso questi ultimi decenni, e questo è ricaduto sulla loro sessualità. Probabilmente quei giovani avranno gravi problemi a formare una famiglia solida. Il futuro della società inglese è confuso come il risultato del sondaggio: http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html#ixzz3yAz2EtC6
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele16 ore fa
MY HOLY JHWH ] cerchiamo di essere pratici! [ IO PROPONGO DI FAR DARE A: OBAMA, MERKEL, MOGHERINI E VAN RONPUY, E A TUTTI I LORO COMPLICI MAFIOSI MASSONI, FARISEI, SALAFITI, GENDER FARISEI BILDENBERG? 1000 FRUSTATE SHARIA SAUDITE, CON EFFFETTO IMMEDIATO! Benvenuti in Arabia Saudita: mille frustate, 10 anni di prigione o decapitazione. 24.01.2016( In Arabia Saudita giustiziano: frequentemente. L'adulterio, l'ateismo, la conversione dall'Islam ad un'altra religione (apostasia), l'omosessualità, la stregoneria, il gioco d'azzardo: tutto questo è un elenco incompleto dei reati per i quali nel regno wahhabita si possono subire mille frustate, affrontare 10 anni di prigione o essere decapitati. Per di più Riyadh non sembra intenzionata ad alleggerire il suo ordinamento giudiziario. Salman bin Abdulaziz Al Saud, il re dell'Arabia Saudita. In Arabia Saudita l'intero sistema della giustizia si basa su principi religiosi. La religione dominante è l'Islam (sunnita), mentre la corrente dominante è il Wahhabismo. Pertanto in Arabia Saudita valgono le leggi della Sharia: per accusare o giustificarsi è spesso sufficiente un giuramento, l'avvocato è considerato un lusso superfluo, sono consentite le esecuzioni capitali di minori e di persone con infermità mentale, la condanna non cambia in funzione della nazionalità, scrive il portale russo "lenta.ru". Secondo la Sharia, il giudice può imporre 3 tipi di pene per crimini come l'ubriachezza, il gioco d'azzardo, la calunnia, la lussuria, per reati contro la persona (omicidio e lesioni personali gravi) e per comportamenti che turbano l'ordine sociale, come l'omosessualità, l'adulterio, il furto, la disobbedienza alle autorità o la mancata osservanza del Ramadan (digiuno). Arabia Saudita, giustiziati 47 terroristi. La prima volta che si delinque, di regola, vengono eseguite frustate pubbliche, o ce la si può cavare con una compensazione in denaro, mentre nei casi più gravi si va dall'amputazione di un arto alla decapitazione con conseguente crocifissione. Molto spesso all'attenzione dei media stranieri finisce la fustigazione. E' un fenomeno presente in quasi tutto il mondo musulmano, ma in Arabia Saudita è più frequente. Il giudice, secondo la Sharia, decide quante frustate merita il reo. Il triste primato è detenuto dall'egiziano Mohammed Ali al-Sayyid: nel 1990 per una rapina fu condannato a 4mila frustate. Un altro tipo di punizione pubblica è la decapitazione. Avviene davanti ad un gran numero di persone. In genere dopo la decapitazione per esempio il corpo viene crocifisso e messo in mostra al pubblico. [[[ Attenzione agli immigrati che vogliono adottare la shariah in Italia e nell'intera Europa ]]] Il reato più comune per il quale vengono puniti gli stranieri è il consumo di alcol, rigorosamente proibito dalla Sharia. Nel 2014 al 73enne britannico Karl Andree venne trovata una bottiglia di vino in casa. Malato di cancro e sofferente di asma, Andree è rimasto in carcere più di 1 anno in attesa della condanna: 350 frustate. L'uomo venne fatto tornare in patria solo dopo che il governo britannico minacciò ritorsioni a livello diplomatico. La cosa peggiore è il crimine religioso: l'apostasia e insieme ad essa l'ateismo. Più del 7% della popolazione dell'Arabia Saudita non è di fede musulmana. La professione pubblica del Cristianesimo è vietata nel regno. E' vietato conservare in casa la Bibbia, crocifissi, o le immagini di santi. I cristiani e i credenti delle altre fedi possono pregare solo a casa. Per l'osservanza della legge è stato creato ad hoc un corpo di polizia speciale: la guardia religiosa islamica. [[[ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ]]] Anche l'omosessualità è severamente punita in Arabia Saudita: per una relazione gay si rischia la decapitazione. Tuttavia abbastanza spesso i giudici emettono condanne piuttosto miti: l'omosessualità in Arabia Saudita è diffusa e le autorità chiudono un occhio per la "privacy" di questi soggetti. Contro la stregoneria le autorità saudite combattono con fermezza. Per questa accusa di solito c'è la decapitazione e la successiva crocifissione. Denunciano la stregoneria soprattutto vicini allarmati o funzionari. Per facilitare la lotta contro di essa è stata creata una hotline speciale: chiunque può denunciare i casi di stregoneria. Tutto questo suscita legittime proteste in Occidente. Ma perché Washington e Londra includono Teheran nel cosidetto "asse del male" per il fatto che la pena di morte è diffusa nel Paese, ma chiudono gli occhi dove i tribunali della Sharia emettono condanne molto più cruente e tollerano il regno wahabita? http://it.sputniknews.com/mondo/20160124/1950012/arabia-saudita-giustiziamenti.html#ixzz3yAwBGLaJ
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele16 ore fa
BISOGNA FERMARE TUTTE QUESTE CREATURE CHE SONO STATE MODIFICATE GENETICAMENTE, E SONO STATE RILASCIATE NEL MARE! SOLTANTO I SACERDOTI DI SATANA POSSONO GIOCARE A FARE DIO! stop OGM, STOP GMOS AGENDA!! 23.01.2016( Venerdì circa 2.000 attivisti hanno marciato per la città di Santiago in segna di protesta contro i piani delle autorità cilene di aderirsi al Partenariato Trans-Pacifico. Anche i cittadini dell'Argentina hanno mostrato il proprio malcontento. Nello stesso giorno a Buenos Aires migliaia di dimostranti hanno reclamato al proprio governo la revoca dei piani d'adesione al TPP.
Economista Robert Scott: TPP giova soltanto alle multinazionali
Vicina la firma del TPP su pressione degli USA
Uccidere TPP per salvare il libero scambio
I pericoli del TPP per la Russia
TPP, Putin: quello che preoccupa è mancanza di trasparenza: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160123/1946097/cile-argentina-proteste-accordo-tpp.html#ixzz3yAvEvSbe
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele16 ore fa
MY ISRAEL, tu hai notato come alla televisione le forze politiche di opposizione si scagliano contro le lobby tribù di massoni che controllano il potere e le banche e che sempre più voci vogliono la Banca di Italia, non più di proprietà GENDER e BILDENBERG SpA, ma, di proprietà degli italiani? ed è proprio così che dice la Costituzione tutte le Banche Centrali devono essere di proprietà dei cittadini, cioè della Stato, ecco perché FED BCE e FMI? devono essere confiscati: IMMEDIATAMENTE!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele16 ore fa
my JHWH ] ma, io l'ho già detto: tante volte, che gli israeliani sono le vittime, della Piramide di Farisei Illuminati da lucifero SpA Banche Centrali, come, i palestinesi sono le vittime della Piramide Islamica Saudita salafita... [funny] lol. la puramide massonica? loro sono andati tutti a punire i gay GENDER, nel loro lato Sodoma cattivo!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele20 ore fa
my JHWH ] non è ancora nato nessuno che potrebbe dire: "Unius REI è il complice di qualche omicidio da Abele a oggi!"
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele20 ore fa
e mica la storia finisce quì! no! Poi è venuto lo storico Ariel Toaff, figlio del Rabbino capo di Roma, [ che ha dimostrato tutto: Pasque di sangue. Ebrei d'Europa e omicidi rituali - Amazon.it www.amazon.it › Libri › Religione e spiritualità › Ebraismo: Pasque di sangue. Ebrei d'Europa e omicidi rituali - Ariel Toaff - Libri ] ma, i farisei usurai vampiri signoraggio bancario: del NWO si sono tutti scagliati tutti contro! e non è che la Puttana Chiesa cattolica abbia paura di loro, no, è che è troppo impegnata, per riportare San Simonino di Trento di nuovo sull'altare!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele20 ore fa
la Santa Madre Chiesa Cattolica ha detto che canonizzazione di SANTO Simonino di Trento, è giusta perché i Farisei Rothschild a questo Bambino, gli hanno succhiato tutto il sangue nella Sinagoga di Satana, il Nuovo Ordine Mondiale: perché lo hanno considerato come un agnello sacrificale! e di tutti questi bambini in questo modo? ne hanno ammazzati tanti i farisei del TALMuD, in tutto il mondo! POI, PERò LA PUTTANA CHIESA CATTOLICA, HA INCONTRATO BILDENBERG GENDER: sono andati in un locale per scambisti, e quando è uscita, CI HA RIPENSATO E: POI HA DETTO: CHE, NON è VERO CHE SIMONINO DI TRENTO è UN SANTO!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele22 ore fa
internet Explorer si è dovuto arrendere, ma, ora sono ritornato con EDGE ] [ Impossibile tornare a blogger.com. Non verranno effettuati altri tentativi di ripristinare il sito Web da parte di Internet Explorer. Probabile problema del sito Web. Cosa puoi fare: Provare a tornare a blogger.com
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele23 ore fa
IRAN SAUDI OTTOMANI REVIVAL ] [ DIO: "IO SONO COLUI CHE SONO JHWH" ha detto: "NON UCCIDERE", cosa c'è di più semplice e sicuro di questo? Quindi io sono allergico ad uccidere le persone! DIO HA DETTO: "NON UCCIDERE!" ecco perché esiste la legittima difesa, nel caso in cui qualcuno vuole uccidere te. PERCHé TU NON TI DEVI FARE UCCIDERE DA NESSUNO! CIRCA, Tutte le altre relazioni interpersonali? ESSE Devono trovare delle loro convenienze: perché Dio ha dato ad ogni uomo il LIBERO ARBITRIO! E nessuno deve coartare le decisioni sulla via della legge naturale! QUESTA è LA MIA METAFISICA!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele23 ore fa
IRAN SAUDI OTTOMANI REVIVAL ] [ ma, io non sono come la NATO USA UE dei massoni Bildenberg, che una volta che sei entrato dentro alla loro trappola SODOMA Darwin, Spa: BANCHE CENTRALI: usura mondiale, poi, devi morire come uno schiavo e non puoi più uscirne: PER MORIRE NELLE GUERRE DI ROTHSCHILD CONTRO LA RUSSIA: SATANA è DIO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE SAUDITA! Perché, PER ME? I POPOLI HANNO SEMPRE RAGIONE! noi camminiamo insieme ed in itinere vediamo quello che è più conveniente per tutti e per ognuno! SI Può USCIRE, POI, CI RIPENSI E PUOI RIENTRARE... nessuno deve fare costrizione alla coscienza delle persone! perché io non ho una piramide occulta islamica o massonica nascosta nella bestia dell'inferno!
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele23 ore fa
IRAN SAUDI OTTOMANI REVIVAL ] [ voi SAPETE: a cosa mi fa pensare questo  Stato bi-nazionale? ad un GENDER doppia fica porno! Dopotutto, per un impulso sharia, i palestinesi islamici delirio: Ummah MECCA CAABA: allah Akbar morte a tutti gli infedeli, non si fermeranno finché non avranno sharia conquistato tutto il mondo! ] e va bene! VOLETE DISTRUGGERE QUESTO STATO MASSONICO DI ISRAELE BUCO DEL CULO? OK, VE LO DISTRUGGO IO, voi datemi la sovranità su tutto il Medio Oriente!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
BLOGGER.666.CIA.UK ] ma, Herman Van Rompuy il demonio usurai traditore Bildenberg Troika? lui già sembra un cadavere di zombies, di vampiro diissanguato, tutto per conto suo, SONO TUTTI TESTIMONI, IO SONO UN BRAVO RAGAZZO CHE VOI STATE PORTANDO ALLA VIOLENZA!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
BLOGGER.666.CIA.UK ] sono 8 anni che io sono con voi! 1. ho formattato il computer, 2. ho fatto una nuova inizializzazione, 3. ho rimosso tutte le APP; 4. ho rimosso tutto il software che LENOVO mi ha proposto; 5. sono rimasto con il sistema operativo nudo e crudo. MA VOI MI DITE CON CHI ME LA DEVO PRENDERE, SE A IMPLEMENTARE OGNI POST CON UN SEMPLICE COPIA INCOLLA, io normalmente impiego Più di 3 minuti, che per me, è un tempo enorme! se non cado in questo incidente : anche: [ blogger com non risponde recupera pagina web ] ma, io Devo proprio andare a fare del male a Herman Van Rompuy il demonio usurai traditore Bildenberg Troika regime i massoni?
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
YOUTUBE NSA 666 GOOGLE CIA SATANA ] e perché internet Explorer non è buono per te? perché nel Datagate GENDER di Obama tu non puoi fare il maiale?
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
IRAN, TURCHIA, SAUDITI ] smettete di andare dietro alla vagina del cammello, perché 4 mogli non sono sufficienti per voi! [ NON ESISTONO CROCIATI NEL MONDO ] esistono soltanto farisei satanisti massoni GENDER DARWIN atei, che odiano così tanto Gesù Cristo a Betlemme, che stanno diffondendo dei malati mentali, ipocriti pezzi di merda, maniaci religiosi, sharia nazisti, assassini seriali, come voi per tutto il mondo! [ VOI SIETE I MALATI MENTALI!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2016/01/cazzo-cazzo-cazzo.html
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
IRAN, TURCHIA, SAUDITI ] cazzo CAZZO cazzo: voi non avete la fede! [ anche nostro Padre Abramo disse: il tuo fratello ebreo Rothschild ti dominerà, ma, quando tu ti solleverai? tu potrai spezzare la sua schiavitù! E ALLORA Perché CONTINUI A PAGARE A LUI IL SIGNORAGGIO BANCARIO AD INTERESSE COME UNO SCHIAVO? è chiaro lui finirà per ucciderti completamente! [ SE ENTRI NEL MIO REGNO DI ISRAELE, ED ACCETTI LA MIA LEGGE? TU SARAI LIBERO SENZA COMBATTERE!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
EIH, MASSONE FARISEO SALAFITA tu sei: the EVIL pezzo BAD più fetido
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
USA FARISEI SAUDITI FED MECCA CAABA NWO?  ] è [ UN SOLO SODALIZIO, UNA SOLA LEGIONE DI DEMONI
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa (modificato)
non vi illudete delle apparenze i demoni sono dentro MECCA CAABA: i sacerdoti di satana CIA SPA FED NWO, non abbandoneranno mai i sauditi, soltanto ISRAELE può uccidere: i sauditi!
Rispondi  
 Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
proprio perché la struttura istituzionale del potere è una piramide: torre di Babilonia occhio di lucifero? io in Palestina ed Israele? io vedo solo vittime! I CARNEFICI SONO i sauditi SpA WAHHABITI SALAFITI MECCA sharia, CAABA, e loro Ummah, ED I FARISEI anglo americani, SpA FED CHE SONO AI LIVELLI PIù ALTI ed invisibili: della piramide massonica e satanica! costoro odiano il Cristo nel Talmud e nel Corano, ecco perché: Israele, Italia, Europa, Russia, devono essere disintegrati!

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

genocide of Christians and Jews

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • my President RIVLIN] [ Islam cannot pass in Europe to the operational phase of the genocide of Christians and...

questa NON è una testata giornalistica

fedele250660@gmail.com

lorenzojhwh Unius REI kingdom con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co. quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità! universal Kingdom brotherhood Fedele quando anche hezbollah farà esaurire i missili di Iron Dome di scudo protezione di Israele, allora IRAN potrebbe attaccare, con tutti i suoi missili e con la sua prima bomba atomica! ISRAELE DEVE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA IRAN E TURCHIA: anche subito!










Ecco il vero terzo segreto di Fatima

*** Ecco il vero terzo segreto di Fatima che la massoneria nera del ereticale Conc. Vaticano II ha distrutto.


**** Con minacce la corrente dei massoni di Giovanni XXIII spodestò in Conclave il Cardinale Siri che era già stato eletto, quindi in dogma della FEDE fu ribaltato
===========
FATIMA. ONE DAY WILL COME… THE FOUND PROPHECY OF PIUS XII.
14 May 2020 Published by Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«We suppose that communism is one of the most evident instruments of subversion used against the Church and the Traditions of Divine Revelation. Then we will see the contamination of all that is spiritual: philosophy, science, law, teaching, arts, media, literature, theater and religion.


I am worried about the Virgin's confidences to little Lucia of Fatima. This insistence on the part of the Good Lady on the dangers that threaten the Church is a divine warning against suicide which represents altering the Faith in her liturgy, in her theology and in her soul.


I feel around me that the innovators wish to dismantle the Sacred Chapel, destroy the universal flame of the Church, reject its ornaments and make it full of guilt for its historical past. Here, I am convinced that the Church of Peter will have to vindicate his past, otherwise his own tomb will be excavated.


I will fight this battle with all my strength within the Church, as outside it, even if the forces of evil may one day take advantage of my person, my actions or my writings, as it is felt today to deform the history of the Church. All human heresies that alter God's Word are made to appear to be better than It.


There will come a day when the civilized world will deny its God, when the Church will doubt as Peter doubted. It will then be tempted to believe that man has become God, that his Son is only a symbol, a philosophy like many others. In churches, Christians will look in vain for the red lamp where Jesus awaits them; like the sinner in tears in front of the empty tomb, they will cry out: "Where did they take him?".


It will be then that priests from Africa, Asia, the Americas - those trained in missionary seminaries - will rise and say that the "bread of life" is not an ordinary bread, that the Mother of God-man is not a mother like many others. And they will be torn to pieces for having testified that Christianity is not a religion like any other, since its head is the Son of God and the (Catholic) Church is his Church. "
===========
FATIMA. VERRÀ UN GIORNO… LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII.
14 Maggio 2020 Pubblicato da Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«Supponiamo che il comunismo sia uno degli strumenti di sovversione più evidenti usati contro la Chiesa e la Tradizioni della Rivelazione Divina. Quindi assisteremo alla contaminazione di tutto ciò che è spirituale: filosofia, scienza, legge, insegnamento, arti, media, letteratura, teatro e religione.


Sono preoccupato per le confidenze della Vergine alla piccola Lucia di Fatima. Questo insistere da parte della Buona Signora sui pericoli che minacciano la Chiesa è un avvertimento divino contro il suicidio che rappresenta l’alterare la Fede nella sua liturgia, nella sua teologia e nella sua anima.


Sento intorno a me che gli innovatori desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rifiutare i suoi ornamenti e renderla piena di sensi di colpa per il suo passato storico. Ecco, sono convinto che la Chiesa di Pietro dovrà rivendicare il suo passato, altrimenti si scaverà la sua stessa tomba.


Io combatterò questa battaglia con tutte le mie forze all’interno della Chiesa, come al di fuori di Essa, anche se le forze del male forse un giorno potrebbero approfittare della mia persona, delle mie azioni o dei miei scritti, come si prova oggi a deformare la storia della Chiesa. Tutte le eresie umane che alterano la Parola di Dio sono fatte per sembrare di essere migliori di Essa.


Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato rinnegherà il proprio Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Essa sarà allora tentata di credere che l’uomo è diventato Dio, che suo Figlio è solo un simbolo, una filosofia come tante altre. Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?”.


Sarà allora che si alzeranno i sacerdoti dall’Africa, dall’Asia, dalle Americhe – quelli formati nei seminari missionari – che diranno e proclameranno che il “pane di vita” non è un pane ordinario, che la Madre del Dio-uomo non è una madre come molte altre. Ed essi saranno fatti a pezzi per aver testimoniato che il Cristianesimo non è una religione come le altre, poiché il suo capo è il Figlio di Dio e la Chiesa (cattolica) è la sua Chiesa».









no Copyright, all gratis, non è testata giornalistica, Im King Israel Unius REI.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom UMMA genocide sharia NAZI shoah Egypt jihad ISIS, Russia Hamas Hezbollah Iran Allah uuh akbar, say Israel needs to stop Gaza attacks https://www.middleeastmonitor.com/20210513-egypt-russia-say-israel-needs-to-stop-gaza-attacks/#.YJ2MYlE3cbY.twitter ============= islamo-satanisti ebrei lgbtq massoni mi hanno chiuso la scheda dei commenti in youtube universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] i tuoi alleati sodomitici e satanisti impongono la sodomia di Stato obbligatoria, perché se non riesci a godere sessualmente? poi, la tua vita è inutile, ecco perché voglio legittimare la eutanasia.

 



universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 youtube mi ha chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

 





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vicere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla? poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!

 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Veramente nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi (e noi dobbiamo credere a questo?).

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo
 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 Draghi anticristo morte a tutti gli infedeli sharia: "in Afghanistan è catastrofe umanitaria, mandato a Onu per agire" QUESTO NON è UN NOSTRO PROBLEMA, MA è UN PROBLEMA DI ALLAH! NOI POPOLO SOVRANO (N.P.S.)


satanism-sharia-imperialism

Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere/ottenere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo


universal Kingdom brotherhood Fedele
SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI  



lorenzojhwh Unius REI kingdom
mi hanno chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion



lorenzojhwh Unius REI kingdom

dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vincere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla ?
poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!



universal Kingdom brotherhood Fedele

I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi.

 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ si, tu potresti essere veramente un bravo martire cristiano, invece! e di questo, tu non ti dovrai preoccupare troppo, perché io sono un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 34 anni e certamente, tu otterresti da me, sui miei blogspots: tutti fatti fallire dalla CIA, si tu otterresti una bella recensione!




lorenzojhwh Unius REI kingdom

DITTATURA SANITARIA FACEBOOK ] [ I nostri standard in materia di disinformazione che potrebbe causare violenza fisica Non consentiamo la divulgazione di informazioni false che potrebbero provocare danni fisici. In alcuni casi, secondo le organizzazioni sanitarie riconosciute, queste informazioni potrebbero fuorviare le persone su come curare o prevenire una malattia o potrebbero spingerle a non cercare cure mediche. Ricevi informazioni affidabili e aggiornate sul coronavirus (COVID-19) dall'Organizzazione mondiale della sanità. Visita who.int





lorenzojhwh Unius REI kingdom 

Non sei d'accordo con la decisione Di solito offriamo la possibilità di richiedere un controllo e rispondiamo se abbiamo preso una decisione sbagliata. Il team addetto all'analisi dei contenuti è stato ridotto a causa dell'epidemia legata al coronavirus (COVID-19). Facciamo il possibile per dare priorità al controllo dei contenuti potenzialmente più dannosi. Questo significa che potremmo non riuscire a risponderti, ma il tuo feedback ci aiuterà a migliorare in futuro. Grazie per la comprensione.
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom

Don Amorth accuses THE CHURCH and the Popes: they did not obey Our Lady (let's put the Council too) John XIII and Paul VI? they should be excommunicated!
i am Unius REI in kingdom of Palestine

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


musulmani santi




ebrei massoni Bilderberg Pd parassiti Spa &Co.




dittatura ebraico-massonica




questa è geopolitica ironica e non intendo offendere nessuno a livello personale

Sinagoga 666 Moschea Spa NWO OCI sharia genocidio
Synagogues sharia OCI of Satan-Allah Spa & Co and Mosques of Sharia Allah, per la distruzione del genere umano.
=======
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!
Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba
burn in Jesus's name.
=========

Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh =========================

LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!


«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»





«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


soltanto una donna può annullare la perfidia di un altra donna.
se, la "Mortaccia" ha deciso di togliermi la idoneità all'insegnamento, è perché sa di avere gli appoggi massonici giusti per poterlo fare.
Ma io rivendico quella mia libertà di insegnamento che mi viene negata.
Come ha detto Joe Biden:
"la stessa esistenza dei cristiani è una violazione ai diritti degli lgbtq".

Ma io rivendico la sovranità dello Stato laico dove tutti hanno diritto di essere amati ed accettati,
eppure
il massimalismo ideologico della tecnocrazia finanziaria speculativa e internazionale non rispetta il patto sociale pluralistico e democratico
ed ecco perché gli lgbtq cercano di entrare con il loro erroneo insegnamento sin delle scuole dell'infanzia per confondere turbare e corrompere la coscienza dei nostri bambini!
Ti prego, non mi abbandonare (e non perché io valgo qualcosa per te), ma perché questa non è la mia battaglia ma è la sopravvivenza stessa dello stato pluralistico e democratico, dove può vivere ancora la libertà di pensiero e di coscienza!
Non esiste maggiore satanismo, oppressione, tirannia e riduzione in schiavità di quel regime Bilderberg in Bergoglio Vaticano che i satanisti kabalisti Rockefeller ebrei-massoni Spa hanno imposto a tutto l'occidente.