non è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

venerdì 10 luglio 2020

Esenzioni religiose confermate

Esenzioni religiose confermate

La Corte Suprema ha stabilito mercoledì che l'amministrazione Trump ha agito all'interno della sua autorità quando ha ampliato le esenzioni all'obbligo dell'Affordable Care Act (ACA) per i datori di lavoro di fornire una copertura assicurativa che include la contraccezione - in una vittoria per Le piccole sorelle dei poveri, il gruppo cattolico che è stato al centro del dibattito nazionale sul mandato.

La corte ha stabilito 7-2 a favore dell'amministrazione Trump e dell'organizzazione carità cattolica che si prende cura degli anziani in due controversie correlate contro la Pennsylvania, che hanno citato in giudizio la validità di una regola dell'amministrazione Trump che ha permesso ai gruppi affiliati religiosamente e ad alcune società a scopo di lucro di rinunciare a fornire copertura contraccettiva ai dipendenti.

L'opinione della maggioranza, scritta dal giudice Clarence Thomas, ha stabilito che la sfida dell'amministrazione Trump era al di sopra e ha salutato il lavoro delle Piccole Sorelle dei Poveri.

Per oltre 150 anni, le Piccole Sorelle hanno intrapreso un fedele servizio e sacrificio, motivate da una chiamata religiosa a arrendersi per il bene del fratello", ha scritto Thomas. "Ma negli ultimi sette anni, come molti altri obiettori religiosi che hanno partecipato al contenzioso e alle regole che hanno portato alla decisione odierna, hanno dovuto lottare per la capacità di continuare nel loro nobile lavoro senza violare le loro sinceramente convinzioni religiose".

Ha aggiunto: "Oggi riteniamo che i dipartimenti avessero l'autorità legale per ottenere tale esenzione, così come l'esenzione morale emessa contemporaneamente. Riteniamo inoltre che le norme che promulgano tali esenzioni siano esenti da difetti procedurali."

Le Piccole Sorelle della Povera Sorella Constance Veit hanno detto a Shannon Bream in "Fox News - Notte" all'inizio di quest'anno che dopo il mandato aCA era "impensabile".


Dedichiamo la nostra vita a questo perché crediamo nella dignità di ogni vita umana in ogni fase della vita dal concepimento fino alla morte naturale", ha detto Veit. "Così, abbiamo dedicato la nostra vita – con i voti religiosi – alla cura degli anziani. E, siamo letteralmente al loro capezzale tenendo loro mano mentre passano alla vita eterna. Quindi, è impensabile per noi, da un lato, tenere la mano degli anziani morenti, e d'altra parte, facilitare eventualmente l'assunzione di vita innocente non ancora nata."

La Corte Suprema si è anche pronunciata a favore delle organizzazioni religiose in un caso di discriminazione sul lavoro mercoledì. E la settimana scorsa è venuto giù con una sentenza che gli stati non potevano vietare alle scuole religiose di ricevere denaro da programmi di borse di studio finanziati dallo Stato che sono disponibili per le scuole private non religiose.

Le sentenze dei tribunali più in basso erano andate contro l'amministrazione, con un'ingiunzione a livello nazionale che ha sospeso le esenzioni. Ma la sentenza della Corte Suprema del mercoledì equivale a una grande vittoria per i conservatori religiosi che da anni combattono il mandato contraccettivo dell'ACA.

"È scandaloso che l'amministrazione Obama abbia costretto un gruppo di suore a violare le loro credenze religiose in primo luogo", ha twittato il vice presidente della Crisi Giudiziaria e senior counsel Frank Scaturro. "La decisione della Corte oggi di sostenere tale esenzione è una vittoria per la libertà di religione e di coscienza, per le Piccole Sorelle e per tutti. Ringraziamo il fatto che il calvario delle Piccole Sorelle in tribunale sia finalmente concluso".

Thomas fu raggiunto nel suo giudizio da tutti i giudici tranne Sonia Sotomayor e Ruth Bader Ginsburg mercoledì. Ginsburg ha fatto allarme nel suo dissenso che la sentenza potrebbe mettere a rischio la salute delle donne.

"Oggi, per la prima volta, la Corte mette da parte i diritti e gli interessi totalmente contrari nel suo zelo per garantire i diritti religiosi all'ennesimo grado", ha scritto. "Distruttivo dell'emendamento sulla salute delle donne, questa Corte lascia che le lavoratrici si difendano da sole, cerchino una copertura contraccettiva da fonti diverse dall'assicuratore del loro datore di lavoro e, in assenza di un'altra fonte di finanziamento disponibile, paghino per i servizi contraccettivi dalle proprie tasche."

Leggi terrificanti possono paralizzare i vostri risparmi di vecchiaia
Dodd-Frank Act fornisce alle banche disposizioni legali per confiscare i tuoi risparmi pensionistici per proteggersi durante la prossima crisi finanziaria.

Ottieni subito i tuoi 3 rapporti gratuiti
32,250

C'erano due opinioni concordanti, una scritta dal giudice Samuel Alito e affiancata dal giudice Neil Gorsuch, e un'altra scritta dalla giudice Elena Kagan e affiancata dal giudice Stephen Breyer.

A suo parere, Kagan ha detto che credeva che l'amministrazione Trump avesse l'autorità di fare l'esenzione religiosa al mandato contraccettivo, ma che è sospettosa sul fatto che l'amministrazione abbia soddisfatto "la richiesta della legge amministrativa per un processo decisionale motivato".


Kagan sostiene che la Pennsylvania potrebbe impugnare ulteriormente l'esenzione religiosa come "arbitraria e capricciosa" nei tribunali inferiori dopo la sentenza di mercoledì - cosa su cui i tribunali inferiori non avevano precedentemente deciso perché avevano deciso che la norma era al di fuori dell'autorità dell'amministrazione.

La concomitanza di Alito, d'altra parte, sostiene che la decisione di Tommaso non è andata abbastanza lontano e che la corte avrebbe dovuto stabilito che il Religious Freedom Restoration Act (RFRA) richiede l'esenzione religiosa.

"Ora rispediamo questi casi ai tribunali inferiori, dove il Commonwealth della Pennsylvania e lo Stato del New Jersey sono quasi certi di perseguire la loro argomentazione che l'attuale regola è viziata su un altro terreno, vale a dire, che è arbitraria e capricciosa e quindi viola l'APA", ha scritto Alito.

Ha aggiunto: "Se la RFRA richiede questa esenzione, i dipartimenti non hanno agito in modo arbitrario e capriccioso nel concederla. E a mio giudizio, la RFRA impone un'esenzione per le Piccole Sorelle e per qualsiasi altro datore di lavoro con un'obiezione simile a quella che è stata definita l'alloggio al mandato contraccettivo.

I gruppi liberali sono stati incensurati dalla decisione del mercoledì, che a loro dire era essenzialmente una licenza per discriminare.

"Questa è una decisione vergognosa della Corte Suprema", ha dichiarato Bridgitte Amiri, vice direttrice del Progetto per la libertà riproduttiva dell'ACLU. "La libertà religiosa è un diritto fondamentale, ma non concede una licenza per discriminare. Negare ai dipendenti e agli studenti la copertura per il controllo delle nascite limiterà la loro capacità di decidere se e quando avere una famiglia e prendere altre decisioni sul loro futuro. E aggraverà le disuguaglianze esistenti, cadendo più duramente sulle persone con il minor numero di risorse e persone di colore."

Amiri ha osservato che l'esenzione religiosa è proprio questo: un'esenzione. E la maggior parte dei datori di lavoro dovrà ancora fornire il controllo delle nascite nei loro piani di assistenza sanitaria sotto l'ACA.

Ma i gruppi pro-vita hanno comunque portato il giorno, e Marjorie Dannenfelser, il presidente della lista pro-vita Susan B. Anthony, accreditato il presidente Trump.

"Oggi è una grande vittoria per il presidente Trump, che ha coraggiosamente combattuto per proteggere le Piccole Sorelle dei Poveri dal mandato abortista Obama-Biden HHS", ha detto. "Abbiamo lodato il presidente Trump per essere stato forte per le Piccole Sorelle dei Poveri – il suo record è in netto contrasto con quello di Joe Biden, che ha contribuito a lanciare questo assalto come Vice Presidente di Obama quasi dieci anni fa."

I giudici di questo autunno sentiranno una sfida più ampia all'Obamacare, e le richieste dell'attuale amministrazione e di alcuni stati di red-leoning di invalidare l'intero Affordable Care Act. Si tratta di una mossa osteggiata dalla Camera guidata dai Democratici e da una coalizione di altri Stati.

Autore: Tyler Olson

Fonte : Fox News : Corte Suprema regole a favore di Piccole Sorelle dei Poveri in ObamaCare caso contraccettivo ObamaCare





























Per la pittura su BLM Mural

Contra Costa County, California, procuratore distrettuale Diana Becton, che era sostenuta da un miliardario di sinistra George Soros nel 2018, ha accusato una coppia di un "crimine d'odio" per aver dipinto su un murale "Black Lives Matter" sulla strada.

In un comunicato stampa martedì pomeriggio, l'ufficio di Becton annunciò che Martinez, California, i residenti Nichole Anderson e David Nelson furono accusati di tre reati per le loro azioni, tra cui "violazione dei diritti civili".

Il comunicato stampa spiega:

Il 1o luglio, un residente Martinez locale chiese un permesso per dipingere un murale temporaneo di Black Lives Matter nel centro di Martinez di fronte al Wakefield Taylor Courthouse. Il permesso è stato approvato dalla città di Martinez e il dipinto è stato fatto il 4 luglio.

Leggi terrificanti possono paralizzare i vostri risparmi di vecchiaia
Dodd-Frank Act fornisce alle banche disposizioni legali per confiscare i tuoi risparmi pensionistici per proteggersi durante la prossima crisi finanziaria.

Ottieni subito i tuoi 3 rapporti gratuiti
32,250

Nelson e Anderson sono arrivati sulla scena del murale dopo che è stato completato con materiali di vernice. Anderson iniziò a dipingere sulle lettere gialle "B" e "L" nella parola "Black". Ha usato vernice nera e un grande rullo di vernice per farlo. Il video è stato ampiamente condiviso da testimoni e condiviso sui social media.

Il video è stato, infatti, condiviso sui social media. In seguito, le organizzazioni di notizie e gli attivisti entrarono in azione, e Anderson e Nelson furono "doxxed", con informazioni personali, inclusi indirizzi e numeri di telefono, pubblicate.

La relativa sezione del codice penale della California recita come segue:

(b) Nessuna persona, che agisca o meno sotto il colore della legge, deve consapevolmente deturpare, danneggiare o distruggere la proprietà reale o personale di qualsiasi altra persona allo scopo di intimidire o interferire con il libero esercizio o godimento di qualsiasi diritto o privilegio assicurato all'altra persona dalla Costituzione o dalle leggi di questo stato o dalla Costituzione o dalle leggi degli Stati Uniti , in tutto o in parte a causa di una o più caratteristiche effettive o percepite della vittima elencate nella suddivisione (a) della sezione 422.55.

Breitbart News ha tentato di contattare l'ufficio del procuratore per spiegare come queste disposizioni si applicano alla coppia che è stata accusata e non ha ancora ricevuto una risposta.

Becton ha dichiarato in un comunicato stampa:

Dobbiamo affrontare la radice e il sottoprodotto del razzismo sistemico nel nostro paese. Il movimento Black Lives Matter è un'importante causa per i diritti civili che merita tutta la nostra attenzione", ha dichiarato di Contra Costa, procuratore distrettuale della contea di Diana ... Il murale completato lo scorso fine settimana è stato un modo tranquillo e potente per comunicare l'importanza delle vite nere nella contea di Contra Costa e nel paese. Dobbiamo continuare ad elevare le discussioni e ascoltarci l'un l'altro nel tentativo di guarire la nostra comunità e il nostro paese.

Soros ha speso circa 50.000 dollari a sostegno di Becton nel 2018 attraverso il California Justice & Public Safety Political Action Committee. Vinse una vittoria ristretta - uno degli unici successi che Soros godette nelle gare DA in California quell'anno, quando sostenne i pubblici ministeri "progressisti" contro i candidati all'establishment.

Autore: Joel B. Pollak

Fonte : Breitbart : George Soros-backed DA Charges Couple with 'Hate Crime' per la pittura sopra 'Black Lives Matter'

40 Dei migliori esperti americani di ricchezza dicono tutto
Ecco il tuo invito esclusivo [non condividere]

Registrati GRATUITAMENTE
29,500
ARGOMENTI CORRELATI:NOTIZIE
AVANTI SUCCESSIVO

La città organizza sessioni di formazione per i dipendenti bianchi


DA NON PERDERE

Attori liberali e scrittori si uniscono


POTREBBE PIACERTI



Ex attore 'Glee' mancante




Il sindaco della Dem chiude la convenzione GOP su Covid




L'obiettivo è quello di abbattere l'istituzione americana'




Tirannia senza un tiranno




La Corte Suprema impedisce al Congresso di ottenere i documenti fiscali di Trump




Dipartimento di Polizia costretto a rallentare il processo di richiesta di pensionamento

CLICCA PER COMMENTARE

NOTIZIE
Ex attore 'Glee' mancante


Pubblicato 36 minuti fa

su July 10, 2020


Di Per Rete per la libertà conservatrice



Presumed Dead After Day On The Lake

Former “Glee” actress Naya Rivera is missing and presumed dead after her 4-year-old son was found alone on a boat on a lake north of Los Angeles Wednesday, according to multiple reports.

Rivera rented the boat at Lake Piru in Ventura County at around 1 p.m. Her son was found safe by another boater three hours later, according to KCAL-TV in Los Angeles.

Authorities said they were trying to reunite the boy with family, the station reported.

The search was suspended for the night late Wednesday after air and dive teams looked for the 33-year-old actress for hours.

Terrifying Laws May Cripple Your Retirement Savings
Dodd-Frank Act provides banks legal provisions to confiscate YOUR retirement savings to protect themselves during the next financial crisis.

Get Your 3 Free Reports Now
32,250

“There’s a lot of challenges in a reservoir this size, at times with visibility,” Ventura County Sheriff’s Office Capt. Eric Buschow told reporters. “I don’t have details yet as to the depth of the area where the boat was found or what conditions they’re encountering out there.

Rivera and her son went swimming during their excursion – he was wearing a life jacket but she wasn’t – and he got back into the boat but she didn’t, the sheriff’s department said, according to KNBC.

FIND HER trended on Twitter Wednesday night after the sheriff’s department said the search had been called off until first light Thursday morning.

Some critics said the department should have searched later into the night but the department had likely factored in the safety of rescue teams as overnight water rescues can be hazardous

Author : Brie Stimson

Source : Fox News : Former ‘Glee’ actress Naya Rivera missing, presumed dead after day on California lake: reports

40 Of America’s TOP Wealth Experts Tell All
Here’s Your Exclusive Invitation [do not share]

Register For FREE
29,500
CONTINUE READING

NEWS
Dem Mayor Shuts Down GOP Convention Over Covid


Published 47 mins ago

on July 10, 2020


By Conservative Freedom Network



After He Has Marched In Protests

Democratic Houston Mayor Sylvester Turner has taken action to assure the shutdown of the Texas Republican Party’s state convention slated for next week, saying the risk of an in-person meeting is just too great due to the threat of COVID-19.

But GOP leaders are calling the move purely “a political stunt,” calling out the mayor for hypocrisy after he participated in large demonstrations just weeks ago following the death of George Floyd.

What are the details?

Mayor Turner announced during a press conference Wednesday that health officials had expressed their concerns to him over the GOP’s upcoming gathering, so he asked the city attorney to step in. The legal department reached out to Houston First—which owns the venue where thousands were expected to attend the convention scheduled July 16 through July 18—and convinced the corporation to cancel the Republicans’ contract.

The Texas Tribune reported that when Turner was asked why he waited until the week before the convention was supposed to happen to intervene, he replied, “This is a political convention, and the last thing you want to do in the midst of a pandemic is to politicize it or make it seem like you are going out of your way to close the door.”

Terrifying Laws May Cripple Your Retirement Savings
Dodd-Frank Act provides banks legal provisions to confiscate YOUR retirement savings to protect themselves during the next financial crisis.

Get Your 3 Free Reports Now
32,250

But that is exactly what some Republicans believe Turner has done.

Paul Simpson, the chair of the Harris County GOP, told The Tribune that Turner’s move was a “hypocritical flip flop on public gatherings” and “a political stunt.”

“While he joined in massive marches in the streets last month, he has now blocked Republican grassroots activists from peaceably assembling even under the most strong health safeguards,” Simpson said. “The mayor should not abuse power for political ends.”

“These are some very serious times,” Turner said during the news briefing. “Simply, the public health concerns outweighed anything else.”

Anything else?

In the meantime, the Texas GOP is looking at alternative options. The Washington Examiner reported that the party voted last week to “allow a virtual convention as a backup plan should the event be canceled,” and a Montgomery County judge has offered to hold the convention at a venue in his community.

Author : Breck Dumas

Source : The Blaze : Democratic Houston mayor shuts down Texas GOP convention over COVID — after he marched in protests

40 Of America’s TOP Wealth Experts Tell All
Here’s Your Exclusive Invitation [do not share]

Register For FREE
29,500
CONTINUE READING

NEWS
Goal Is To Tear Down The American Institution’


Published 55 mins ago

on July 10, 2020


By Conservative Freedom Network



Civil Rights Attorney Calls Out BLM Lack Of Focus On Inner Cities

Civil rights attorney Leo Terrell slammed Black Lives Matter and claimed that CNN’s Don Lemon “exposed” the group as a movement that doesn’t care about crime in urban areas.

Terrifying Laws May Cripple Your Retirement Savings
Dodd-Frank Act provides banks legal provisions to confiscate YOUR retirement savings to protect themselves during the next financial crisis.

Get Your 3 Free Reports Now
32,250

“I want to thank Terry Crews,” Terrell told Fox News’s Sean Hannity this week in reference to an interview that actor Terry Crews gave to Lemon on Monday, which at times appeared contentious. “Black Lives was exposed last night by Don Lemon. … Don Lemon admitted it: They don’t care about crime at all in the cities [like] Chicago or any of these big cities. They don’t care about a police officer being shot and killed.”

“Don Lemon said on TV that Black Lives only cares if a police officer is involved in a shooting,” Terrell continued. “Watch the video: Black Lives is only concerned about a few individuals, and they don’t care about black lives or that 7-year-old girl in Chicago or that 6-year-old in New York. More importantly, Black Lives’s … ultimate goal is to tear down the American institution.”

Terrell joins Crews and other prominent black figures such as Marcellus Wiley, Jason Whitlock, Niger Innis, and Carol Swain in criticizing Black Lives Matter for its proponents’ behavior and messaging.

The president of Greater New York Black Lives Matter, Hawk Newsome, said last month that his movement’s goal is to “burn down this system” if “the country doesn’t give us what we want,” and the co-founder of Black Lives Matter admitted in an interview that the movement consists of “trained Marxists.

Author : Andrew Mark Miller

Source : Washington Examiner : Goal is to tear down the American institution’: Civil rights attorney slams Black Lives Matter for lack of focus on inner-city crime

40 Of America’s TOP Wealth Experts Tell All
Here’s Your Exclusive Invitation [do not share]

Register For FREE
29,500
CONTINUE READING



NOTIZIE RECENTI
Ex attore 'Glee' mancante
Il sindaco della Dem chiude la convenzione GOP su Covid
L'obiettivo è quello di abbattere l'istituzione americana'
Tirannia senza un tiranno
La Corte Suprema impedisce al Congresso di ottenere i documenti fiscali di Trump
Dipartimento di Polizia costretto a rallentare il processo di richiesta di pensionamento
Defund La polizia?
La città organizza sessioni di formazione per i dipendenti bianchi
Soros backed DA Accuse Coppia Con Crimine D'Odio
Attori liberali e scrittori si uniscono
Corte Suprema regole a favore delle piccole sorelle dei poveri
Il senatore del GOP chiede le dimissioni di Ilhan Omar






Media Matters critica la risposta Coronavirus di Trump
Mi dispiace Joe ma i dati dicono altrimenti
Ex-Reddit CEO dice che sapeva Ghislaine era traffico di ragazze minorenni

Speech Calling Jews 'Satan'

https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-july-9-2020-2/



Speech Calling Jews 'Satan'


lorenzoALLAH Mahdì Messiah • 

Thank You For Taking Action: ACT NOW! Demand YouTube Remove Farrakhan's Anti-Semitic July 4 Speech Calling Jews 'Satan'
United with Israel <info@unitedwithisrael org="">
21:58 (58 minuti fa)
lorenzo:

Thank you for telling us about what you did regarding the action items discussed in ACT NOW! Demand YouTube Remove Farrakhan's Anti-Semitic July 4 Speech Calling Jews 'Satan'.

We can really make a difference together!

Please be sure to keep up the good fight and let's do all we can to help Israel.

Best regards,

United with Israel Staff


Reply

Share ›









🕎 Biden moderate terrorists 🕎18 hours ago


spam is said to be possible 2
but they are invisible
maybe they'll appear in 45 minutes
youtube com / channel / UC-Um-4ftZ-07OcWPnXpTNKQ / comments / spam? filter =% 5B% 5D
https://www youtube com/user/noahNephillim/discussion
si dice possibile spam 2
ma sono invisibili
forse appariranno tra 45 minuti
youtube com/channel/UC-Um-4ftZ-07OcWPnXpTNKQ/comments/spam?filter=%5B%5D


Reply

Share ›







lorenzoALLAH Mahdì Messiah18 hours ago


The risk is too high: Italy banned from anyone who has been to 14 countries
Ordinance of the Ministry of Health: ban on entry into Italy for citizens from 14 countries.
ANSWER
yes but this is not true
for Afro-Muslims who arrive infected by the thousands every day:
sent with the blessing of all the IMAMs of the ARABA League!

Il rischio è troppo alto: Italia vietata a chi è stato in 14 paesi
Ordinanza del ministero della Salute: divieto di ingresso in Italia per i cittadini provenienti da 14 Paesi.
ANSWER
si ma questo non vale
per gli afro-islamici che arrivano infetti a migliaia ogni giorno:
mandati con la benedizione di tutti gli IMAM della Lega ARABA!


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎20 hours ago


Bin SALMAN ] sorry for your criminals friends in NWO FED IMF SpA CIA Monsanto 322 Bayer coorporations [ BIDEN DEMENTIA 666 SENILE ABOUT?
now another acute diarrhea crisis has returned in google lgbtq 666 youtube
the delay in publication went back to 51 minutes ago
i am Unius REI the Lion Of Judah
51 minutes ago


Reply

Share ›







Denise Waterford20 hours ago


Annex the entire West Bank, for cryin' out loud! Who needs this?!


Reply

Share ›








🕎 Biden moderate terrorists 🕎 Denise Waterford19 hours ago


your avatar said

that you are "sponsored"
also a me
said same
why?
at me "sponsored " only JHWH holy


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎20 hours ago


🕎 Biden moderate terrorists 🕎 vs Dean Blake •
ok, Dean Blake let's see, now how could you defend SATAN's honor
================
Dean Blake
English? How many different people are using your nome de web handle?
ANSWER: Xtians defend Satan's honor by evangelizing Jews on the web.
🕎 Biden moderate terrorists 🕎 vs Dean Blake •
my ministry is universal ministry is whay i am 7 name
no! i am only can use my many name
your satan is all stupid!
and how do I build my third Jewish temple
if the Jews convert to Christianity?
perché il tuo Rothschild con il signoraggio bancario e il mutuo ipotecario? lui mi ha rubato tutto!


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎21 hours ago • edited


Bin SALMAN ] ora, io mi ricordo che, in uno scatto d'ira, io ho maledetto tutto lo staff di youtube e google e loro solo ora si stanno riprendendo dalla diarrea....
il ritardo di pubblicazione si è accorciato a

16 minuti fa

i am Unius REI the Lion Of Judah

16 minuti fa

Dear Friend, lorenzoJHWH King ISRAEL from Italy, Can we stop this unfolding Cultural ANTIFA Revolution?


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎21 hours ago


you support Messia & Kingdom Israel
https://jewcivilization blogspot com/


Edit

Reply

Share ›









lorenzoALLAH Mahdì Messiah21 hours ago


Dear Friend, lorenzoJHWH King ISRAEL from Italy, Can we stop this unfolding Cultural ANTIFA Revolution? As historical statues and memorials are vandalized, toppled or destroyed across the United States, following the wave of protests, rioting and looting, Gatestone is determined to provide honest and thoughtful research and analysis that you won't find anywhere else. In the midst of what looks like an unfolding Cultural Revolution, we do not hesitate to investigate and unmask the radical groups that are leading the assault against Western civilization.
Last week, Gatestone published "Black Lives Matter: 'We Are Trained Marxists,'" the first part of Soeren Kern's groundbreaking series that exposes the true face of BLM -- "a Marxist revolutionary movement aimed at transforming the United States into a communist dystopia. BLM states that it wants to abolish the nuclear family, police, prisons and capitalism." Our report has been read and shared by hundreds of thousands of people in the span of just a few days.
Our experts and authors work tirelessly to research and present information that governments, "human rights" groups and the media ignore or try to hide.
This important work is only made possible through the support of our readers, and members of the Gatestone community -- you. Please make a contribution (U.S. tax-deductible) today, to help us wage this battle of ideas. With warmest thanks,
Nina Rosenwald
President, Gatestone Institute


Reply

Share ›







lorenzoALLAH Mahdì Messiah21 hours ago


Why the Radical Left wants anarchy
Marco Rubio news real news real patriots
lorenzoJHWH King ISRAEL from Italy, Pelosi Hillary the witches? they are the swamp of the Democratic Party, an absolute corruption of souls and a perversion of consciences, an abyss of the antichrist that will be able to millions of people in hell !!!
The left has made it their goal to silence and tear down all opposition to their radical narratives. Both politically and culturally we have seen this mentality take deep root and is now one of the biggest challenges conservatives face moving forward. Some people refer to it as "cancel culture" but I find it more accurate to simply describe it as mob rule. Because that's exactly what it is. There is no civilization, no discussion, no freedom to think or speak differently, it is just a mob that comes after you with the sole intent of destroying your life.
This is not something we can allow to further permeate into American society and I'm counting on supporters like you to stand with me to help change the direction of this nation.
Contribute whatever you can to help stop the madness.
It isn't just a mob in principle either, it is a mob in practice as we have seen in numerous cities across the country over the course of several weeks. Mobs that burned down businesses and tore down and vandalized statues of historical American figures like Christopher Columbus and Abraham Lincoln.
The left wants to erase our history because they ultimately want to replace the very foundations on which America was founded on. Freedom, individual liberty, and protecting the minority from the mob. This is far from what any sensible person can call progress.
We have to unite together to take on the mob because every other establishment has already shown themselves to be on their side. The mainstream media, big tech, Hollywood, etc. all support the left's revision of America.
Let's stand up against the mob and stop the madness today.
Thank you,see more


Reply

Share ›







lorenzoALLAH Mahdì Messiah21 hours ago


What God Told President Trump (about all MORGAN Monsanto 666 Bayer nano particles
tungsten, uranium, steel and aluminum nanoparticles in vaccines)
Trump is on the attack again ...
But it's not against Nancy Pelosi or other liberal democrats ...
It's against the Big Pharma companies that profit from your pain and suffering.
And you won't believe how he's using THIS "Biblical Weapon" to disarm these powerful companies ...
And usher in a new era of Spiritual and physical healing in America.
So if you're sick and tired of paying big bucks for dangerous medications ...
And tired of putting up with daily chronic pain ...
Then you must see Trump's Shocking Biblical Weapon ...
That, by the way, is taking the medical world by storm ...
Because it's making most drugs, doctor's visits, and expensive medical procedures completely obsolete ...
Which is why Big Pharma is doing everything they can to CENSOR Trump's Biblical Weapon.
Watch all about Trump's Biblical Weapon while you still can.
P.S. The secular media and FAKE News Pundits want to censor this message…
answer
but, ANSWER
my Patriot MAGA hero, he is not adorable ???


Reply

Share ›







lorenzoALLAH Mahdì Messiah21 hours ago


lorenzo JHWH, Crooked 666 the witch Hillary is holding ANOTHER fundraiser for Sleepy Joe lizard Biden, today.
Last time this CROOKED duo held a fundraiser, they raked in over $ 2 MILLION in a single night thanks to their radical base of MEGA HOLLYWOOD xxxx DONORS lgbtq and their Wahhabis saudi takfiri ISIS Jihad the 187 petrodollars, all horror addams family: UE MACRON MERKEL TRUDEAU Bilderberg neoliberalist Kissinger
Joe Biden might have the liberal MEGA: Rockefeller: Dracula, Saruman all for Satana-Allah donors on his side, but I have something better ... I have YOU on my team, and that's all I'll ever need.
I want to do something HUGE, which is why I'm calling on my BEST supporters, like YOU, to help me make a statement by OUTRAISING these CROOKS on their big night.
I can’t do this alone, lorenzoJHWH. I need you to step up. I want a list of ALL Patriots who donate in the NEXT HOUR.
If every Patriot who reads this email donates, we’ll CRUSH an all-time record and demolish Joe Biden’s campaign.
ANSWER
my Patriot MAGA he is not adorable ???


Reply

Share ›







lorenzoALLAH Mahdì Messiaha day ago


53enne originario del Bangladesh, aveva la febbre da COVID (alias: il coronavirus della CIA) ed Era in isolamento fiduciario, perché positivo al Covid19. Ma è comunque salito su un treno viaggiando per tutta l'Emilia Romagna. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Rimini è rientrato a Roma, dove gli agenti della Polfer hanno notato l'uomo tossire e stare male.
ANSWER
in CINA? avrebbero sparato anche al PARTITO DEMOCRATICO!!


Reply

Share ›







lorenzoALLAH Mahdì Messiaha day ago


La condanna dell'Imam sharia jihad ISIS Onu agli Usa:
"Illegale e arbitraria l'uccisione di Soleimani"
anche i takfiri assassini seriali hanno diritto di ammazzare in santa pace sharia
perché ISLAM è una religione di PACE


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago


*** OCI ONU si è sempre onorato di proteggere tutti gli assassini dei martiri cristiani innocenti:
*** OCI ONU ha protetto gli assassini seriali COMUNISTI;
*** OCI ONU ha protetto gli assassini serialiebrei-anglo-americani MASSONI neoliberisti Rockefeller;
*** OCI ONU ha protetto gli assassini seriali islamici sharia genocidio culto UMMA;

ecco perché, ANCHE: tutti gli schiavi israeliani goyims dalit dhimmis (che hanno perso le genealogie paterne) e quindi in obbedienza al Talmud e Corano:

tutti loro gli sventurati (nati male) sono stati: tutti trasfomati da Bin SALMAN in animali dalla forma umanoide..
anche perché a questi disgraziati è rimasta soltanto la protezione di quella bestia antisionista di Merkel Macron Trudeau, il club dell'ANTICRISTO


Reply

Share ›








🕎 Biden moderate terrorists 🕎 🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago


Iran, Syria Ink Defense Deal to esterminate jihad shoah all Jews and israeli peoples
*** OCI UN has always been honored to protect all murderers of innocent Christian martyrs:
*** OCI UN protected communist serial killers;
*** OCI UN protected the Jewish-Anglo-American serial killers MASSONI neoliberal Rockefeller;
*** OCI UN protected Islamic serial killers sharia genocide cult UMMA;
that's why, ALSO: all Israeli slaves goyims dalit dhimmis (who have lost their paternal genealogies) and therefore in obedience to the Talmud and Quran:
all of them the unfortunate (born badly) were: all transformed by Bin SALMAN into animals with a humanoid shape ..
also because these wretches are left with only the protection of that anti-Zionist beast of Merkel Macron Trudeau, the club of the ANTICHRIST


Edit

Reply

Share ›









lorenzoALLAH Mahdì Messiaha day ago


Presidente RIVLIN ] tu sei testimone.. io sono pacifico e su youtube i sacerdoti di satana mi stanno a provocare oggi
in
https://www youtube com/user/noahNephillim/discussion
il commento più recente risale a 48 minuti fa

i am Unius REI the Lion Of Judah
48 minuti fa


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago • edited


Jihad IRAN sharia Siria AKBAR ] se, voi dichiarate guerra ai takfiri turchi ottomani TURCOMANNI: (alias: i caschi bianchi chimici Erdogan)?
io non vi faccio più aggredire dagli israeliani!!


Reply

Share ›








🕎 Biden moderate terrorists 🕎 🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago


anche perché, se gli IRANIANI TAKFIRI: loro non dichiarano guerra a quel malfattore di takfiro ERDOGAN, poi, quale potrebbe essere il loro scopo in Siria: se, non cercare le reliquie santissime delle ossa dell'ISIS: che Putin ha seppelito, e che Obama ha allevato?
.. anche perché, poi?

io non vedo altre motivazioni valide, per la presenza degli iraniani in SIRIA!!!


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago


sto mandando in esaumento tutti gli alieni di google .. e google sta per fallire

Verifica in due passaggi
È stato appena inviato (zzzZZZZZZZZZZZa ah ah ah ah zzzzzz) un SMS con un codice di verifica di sei cifre al numero ••• ••• ••56

ANSWER

Non hai ricevuto il codice?
(zzzZZZZZZZZZZZa ah ah ah ah zzzzzz)
Invia di nuovo
e dopo 7 inoltri, NON mi giunge ANCORA il codice di sicurezza secondo passaggio


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago • edited


Bin SALMAN ] from Riyadh [ la prossima volta che qualcuno mi da un microfono in mano? ... e c'é sempre una prima volta,

1. crollerà il tuo demoniaco Nuovo Ordine Mondiale
e
2. crollerà la tua demoniaca LEGA ARABA;
=============
e poiché, questo infausto evento è inevitabile?
tu trovati un buco di talpa
perché russi e cinesi super incazzati loro verranno a cercarti!


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago • edited


GanZo GonZo GantZ
coronavirus call you


Reply

Share ›








lorenzoALLAH Mahdì Messiah 🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago • edited


Gantz is a RothSSchild manga series: Addams Family Soros ANTIFA:
hey GanZo GonZo GantZ
you shouldn't make it too difficult,
your Democratic Party brothers, Deep State, JaBullOn Aru Mazda, 666 CIA, are they who made your Covid19, to hit CHINA, and then, the Chinese took their revenge against BRAZIL,
therefore, you accept the coronavirus without complaining
because this is always a gift from your family the OWL


Reply

Share ›







🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago


Everyone on this server know that you are a satanist troll CIA agency NWO 666 FED 187 IMF

Mark Lewis Brecker, Esq.

Mark Lewis Brecker, Esq.

SATAN IS REFERRED TO AS HaSHEM'S MOST LOYAL SERVANT. [Book of Job]

lorenzoALLAH Mahdì Messiah

lorenzoALLAH Mahdì Messiah

really? HaSHEM'S MOST loyal SERVANT is Unius REI.

Satan is a loser

and he must obey: he is forced to obey

why else, the consequences for him? would be tragic ...

Satan is a coward makes the strong with the weak, and he makes the weak with the strong ...

the last time he sent his best devil against me: and did he risk disintegrating?

then, he never found anyone in hell again, who was so stupid and self-defeating suicide bomber to commit suicide against me!

HaSHEM'S MOST loyal SERVANT is Unius REI.

Satana è un perdente

e deve ubbidire: è costretto ad ubbidire

perché altrimenti, le conseguenze per lui? sarebbero tragiche...

Satana è un codardo fa il forte con i deboli e fa il debole con i forti...

l'ultima volta che ha mandato il suo demonio migliore contro di me: ed ha rischiato di disintegrarsi?

poi, non ha trovato più nessuno all'inferno, che era così scemo e kamikaze autolesionisti da suicidarsi, disintegrandosi contro di me!

🕎 Biden moderate terrorists 🕎 •

i am Jewish messia

Satana-Allah heve brain damage

with all their SUKKERSsee more



🕎 Biden moderate terrorists 🕎
eih Satana, cosa ti succede? veramente, tra tanti tuoi lgbtq jihadisti bilderberg, deep state, esoterica genda: partito democratico, ANTIFA, sharia jihadh , massoni Merkel adoratori Lucifero-Allah,
tu non riesci a trovare più nessuno che voglia venire a litigare contro di me?
allora non ti resta: che di venire, proprio tu in persona, a fare un ultimo disperato tentativo
per salvare il tuo regno: la FED IMF ECB NWO OCI Riyadh Iran





🕎 Biden moderate terrorists 🕎a day ago


lupo IRAN? non mangia lupo TURCHIA
lupo Mohammed non mangia: il lupo mannaro Erdogan

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

genocide of Christians and Jews

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • my President RIVLIN] [ Islam cannot pass in Europe to the operational phase of the genocide of Christians and...

questa NON è una testata giornalistica

fedele250660@gmail.com

lorenzojhwh Unius REI kingdom con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co. quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità! universal Kingdom brotherhood Fedele quando anche hezbollah farà esaurire i missili di Iron Dome di scudo protezione di Israele, allora IRAN potrebbe attaccare, con tutti i suoi missili e con la sua prima bomba atomica! ISRAELE DEVE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA IRAN E TURCHIA: anche subito!










Ecco il vero terzo segreto di Fatima

*** Ecco il vero terzo segreto di Fatima che la massoneria nera del ereticale Conc. Vaticano II ha distrutto.


**** Con minacce la corrente dei massoni di Giovanni XXIII spodestò in Conclave il Cardinale Siri che era già stato eletto, quindi in dogma della FEDE fu ribaltato
===========
FATIMA. ONE DAY WILL COME… THE FOUND PROPHECY OF PIUS XII.
14 May 2020 Published by Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«We suppose that communism is one of the most evident instruments of subversion used against the Church and the Traditions of Divine Revelation. Then we will see the contamination of all that is spiritual: philosophy, science, law, teaching, arts, media, literature, theater and religion.


I am worried about the Virgin's confidences to little Lucia of Fatima. This insistence on the part of the Good Lady on the dangers that threaten the Church is a divine warning against suicide which represents altering the Faith in her liturgy, in her theology and in her soul.


I feel around me that the innovators wish to dismantle the Sacred Chapel, destroy the universal flame of the Church, reject its ornaments and make it full of guilt for its historical past. Here, I am convinced that the Church of Peter will have to vindicate his past, otherwise his own tomb will be excavated.


I will fight this battle with all my strength within the Church, as outside it, even if the forces of evil may one day take advantage of my person, my actions or my writings, as it is felt today to deform the history of the Church. All human heresies that alter God's Word are made to appear to be better than It.


There will come a day when the civilized world will deny its God, when the Church will doubt as Peter doubted. It will then be tempted to believe that man has become God, that his Son is only a symbol, a philosophy like many others. In churches, Christians will look in vain for the red lamp where Jesus awaits them; like the sinner in tears in front of the empty tomb, they will cry out: "Where did they take him?".


It will be then that priests from Africa, Asia, the Americas - those trained in missionary seminaries - will rise and say that the "bread of life" is not an ordinary bread, that the Mother of God-man is not a mother like many others. And they will be torn to pieces for having testified that Christianity is not a religion like any other, since its head is the Son of God and the (Catholic) Church is his Church. "
===========
FATIMA. VERRÀ UN GIORNO… LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII.
14 Maggio 2020 Pubblicato da Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«Supponiamo che il comunismo sia uno degli strumenti di sovversione più evidenti usati contro la Chiesa e la Tradizioni della Rivelazione Divina. Quindi assisteremo alla contaminazione di tutto ciò che è spirituale: filosofia, scienza, legge, insegnamento, arti, media, letteratura, teatro e religione.


Sono preoccupato per le confidenze della Vergine alla piccola Lucia di Fatima. Questo insistere da parte della Buona Signora sui pericoli che minacciano la Chiesa è un avvertimento divino contro il suicidio che rappresenta l’alterare la Fede nella sua liturgia, nella sua teologia e nella sua anima.


Sento intorno a me che gli innovatori desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rifiutare i suoi ornamenti e renderla piena di sensi di colpa per il suo passato storico. Ecco, sono convinto che la Chiesa di Pietro dovrà rivendicare il suo passato, altrimenti si scaverà la sua stessa tomba.


Io combatterò questa battaglia con tutte le mie forze all’interno della Chiesa, come al di fuori di Essa, anche se le forze del male forse un giorno potrebbero approfittare della mia persona, delle mie azioni o dei miei scritti, come si prova oggi a deformare la storia della Chiesa. Tutte le eresie umane che alterano la Parola di Dio sono fatte per sembrare di essere migliori di Essa.


Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato rinnegherà il proprio Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Essa sarà allora tentata di credere che l’uomo è diventato Dio, che suo Figlio è solo un simbolo, una filosofia come tante altre. Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?”.


Sarà allora che si alzeranno i sacerdoti dall’Africa, dall’Asia, dalle Americhe – quelli formati nei seminari missionari – che diranno e proclameranno che il “pane di vita” non è un pane ordinario, che la Madre del Dio-uomo non è una madre come molte altre. Ed essi saranno fatti a pezzi per aver testimoniato che il Cristianesimo non è una religione come le altre, poiché il suo capo è il Figlio di Dio e la Chiesa (cattolica) è la sua Chiesa».









no Copyright, all gratis, non è testata giornalistica, Im King Israel Unius REI.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom UMMA genocide sharia NAZI shoah Egypt jihad ISIS, Russia Hamas Hezbollah Iran Allah uuh akbar, say Israel needs to stop Gaza attacks https://www.middleeastmonitor.com/20210513-egypt-russia-say-israel-needs-to-stop-gaza-attacks/#.YJ2MYlE3cbY.twitter ============= islamo-satanisti ebrei lgbtq massoni mi hanno chiuso la scheda dei commenti in youtube universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] i tuoi alleati sodomitici e satanisti impongono la sodomia di Stato obbligatoria, perché se non riesci a godere sessualmente? poi, la tua vita è inutile, ecco perché voglio legittimare la eutanasia.

 



universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 youtube mi ha chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

 





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vicere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla? poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!

 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Veramente nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi (e noi dobbiamo credere a questo?).

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo
 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 Draghi anticristo morte a tutti gli infedeli sharia: "in Afghanistan è catastrofe umanitaria, mandato a Onu per agire" QUESTO NON è UN NOSTRO PROBLEMA, MA è UN PROBLEMA DI ALLAH! NOI POPOLO SOVRANO (N.P.S.)


satanism-sharia-imperialism

Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere/ottenere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo


universal Kingdom brotherhood Fedele
SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI  



lorenzojhwh Unius REI kingdom
mi hanno chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion



lorenzojhwh Unius REI kingdom

dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vincere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla ?
poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!



universal Kingdom brotherhood Fedele

I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi.

 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ si, tu potresti essere veramente un bravo martire cristiano, invece! e di questo, tu non ti dovrai preoccupare troppo, perché io sono un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 34 anni e certamente, tu otterresti da me, sui miei blogspots: tutti fatti fallire dalla CIA, si tu otterresti una bella recensione!




lorenzojhwh Unius REI kingdom

DITTATURA SANITARIA FACEBOOK ] [ I nostri standard in materia di disinformazione che potrebbe causare violenza fisica Non consentiamo la divulgazione di informazioni false che potrebbero provocare danni fisici. In alcuni casi, secondo le organizzazioni sanitarie riconosciute, queste informazioni potrebbero fuorviare le persone su come curare o prevenire una malattia o potrebbero spingerle a non cercare cure mediche. Ricevi informazioni affidabili e aggiornate sul coronavirus (COVID-19) dall'Organizzazione mondiale della sanità. Visita who.int





lorenzojhwh Unius REI kingdom 

Non sei d'accordo con la decisione Di solito offriamo la possibilità di richiedere un controllo e rispondiamo se abbiamo preso una decisione sbagliata. Il team addetto all'analisi dei contenuti è stato ridotto a causa dell'epidemia legata al coronavirus (COVID-19). Facciamo il possibile per dare priorità al controllo dei contenuti potenzialmente più dannosi. Questo significa che potremmo non riuscire a risponderti, ma il tuo feedback ci aiuterà a migliorare in futuro. Grazie per la comprensione.
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom

Don Amorth accuses THE CHURCH and the Popes: they did not obey Our Lady (let's put the Council too) John XIII and Paul VI? they should be excommunicated!
i am Unius REI in kingdom of Palestine

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


musulmani santi




ebrei massoni Bilderberg Pd parassiti Spa &Co.




dittatura ebraico-massonica




questa è geopolitica ironica e non intendo offendere nessuno a livello personale

Sinagoga 666 Moschea Spa NWO OCI sharia genocidio
Synagogues sharia OCI of Satan-Allah Spa & Co and Mosques of Sharia Allah, per la distruzione del genere umano.
=======
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!
Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba
burn in Jesus's name.
=========

Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh =========================

LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!


«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»





«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


soltanto una donna può annullare la perfidia di un altra donna.
se, la "Mortaccia" ha deciso di togliermi la idoneità all'insegnamento, è perché sa di avere gli appoggi massonici giusti per poterlo fare.
Ma io rivendico quella mia libertà di insegnamento che mi viene negata.
Come ha detto Joe Biden:
"la stessa esistenza dei cristiani è una violazione ai diritti degli lgbtq".

Ma io rivendico la sovranità dello Stato laico dove tutti hanno diritto di essere amati ed accettati,
eppure
il massimalismo ideologico della tecnocrazia finanziaria speculativa e internazionale non rispetta il patto sociale pluralistico e democratico
ed ecco perché gli lgbtq cercano di entrare con il loro erroneo insegnamento sin delle scuole dell'infanzia per confondere turbare e corrompere la coscienza dei nostri bambini!
Ti prego, non mi abbandonare (e non perché io valgo qualcosa per te), ma perché questa non è la mia battaglia ma è la sopravvivenza stessa dello stato pluralistico e democratico, dove può vivere ancora la libertà di pensiero e di coscienza!
Non esiste maggiore satanismo, oppressione, tirannia e riduzione in schiavità di quel regime Bilderberg in Bergoglio Vaticano che i satanisti kabalisti Rockefeller ebrei-massoni Spa hanno imposto a tutto l'occidente.