La Corte Suprema ha stabilito mercoledì che l'amministrazione Trump ha agito all'interno della sua autorità quando ha ampliato le esenzioni all'obbligo dell'Affordable Care Act (ACA) per i datori di lavoro di fornire una copertura assicurativa che include la contraccezione - in una vittoria per Le piccole sorelle dei poveri, il gruppo cattolico che è stato al centro del dibattito nazionale sul mandato.
La corte ha stabilito 7-2 a favore dell'amministrazione Trump e dell'organizzazione carità cattolica che si prende cura degli anziani in due controversie correlate contro la Pennsylvania, che hanno citato in giudizio la validità di una regola dell'amministrazione Trump che ha permesso ai gruppi affiliati religiosamente e ad alcune società a scopo di lucro di rinunciare a fornire copertura contraccettiva ai dipendenti.
L'opinione della maggioranza, scritta dal giudice Clarence Thomas, ha stabilito che la sfida dell'amministrazione Trump era al di sopra e ha salutato il lavoro delle Piccole Sorelle dei Poveri.
Per oltre 150 anni, le Piccole Sorelle hanno intrapreso un fedele servizio e sacrificio, motivate da una chiamata religiosa a arrendersi per il bene del fratello", ha scritto Thomas. "Ma negli ultimi sette anni, come molti altri obiettori religiosi che hanno partecipato al contenzioso e alle regole che hanno portato alla decisione odierna, hanno dovuto lottare per la capacità di continuare nel loro nobile lavoro senza violare le loro sinceramente convinzioni religiose".
Ha aggiunto: "Oggi riteniamo che i dipartimenti avessero l'autorità legale per ottenere tale esenzione, così come l'esenzione morale emessa contemporaneamente. Riteniamo inoltre che le norme che promulgano tali esenzioni siano esenti da difetti procedurali."
Le Piccole Sorelle della Povera Sorella Constance Veit hanno detto a Shannon Bream in "Fox News - Notte" all'inizio di quest'anno che dopo il mandato aCA era "impensabile".
Dedichiamo la nostra vita a questo perché crediamo nella dignità di ogni vita umana in ogni fase della vita dal concepimento fino alla morte naturale", ha detto Veit. "Così, abbiamo dedicato la nostra vita – con i voti religiosi – alla cura degli anziani. E, siamo letteralmente al loro capezzale tenendo loro mano mentre passano alla vita eterna. Quindi, è impensabile per noi, da un lato, tenere la mano degli anziani morenti, e d'altra parte, facilitare eventualmente l'assunzione di vita innocente non ancora nata."
La Corte Suprema si è anche pronunciata a favore delle organizzazioni religiose in un caso di discriminazione sul lavoro mercoledì. E la settimana scorsa è venuto giù con una sentenza che gli stati non potevano vietare alle scuole religiose di ricevere denaro da programmi di borse di studio finanziati dallo Stato che sono disponibili per le scuole private non religiose.
Le sentenze dei tribunali più in basso erano andate contro l'amministrazione, con un'ingiunzione a livello nazionale che ha sospeso le esenzioni. Ma la sentenza della Corte Suprema del mercoledì equivale a una grande vittoria per i conservatori religiosi che da anni combattono il mandato contraccettivo dell'ACA.
"È scandaloso che l'amministrazione Obama abbia costretto un gruppo di suore a violare le loro credenze religiose in primo luogo", ha twittato il vice presidente della Crisi Giudiziaria e senior counsel Frank Scaturro. "La decisione della Corte oggi di sostenere tale esenzione è una vittoria per la libertà di religione e di coscienza, per le Piccole Sorelle e per tutti. Ringraziamo il fatto che il calvario delle Piccole Sorelle in tribunale sia finalmente concluso".
Thomas fu raggiunto nel suo giudizio da tutti i giudici tranne Sonia Sotomayor e Ruth Bader Ginsburg mercoledì. Ginsburg ha fatto allarme nel suo dissenso che la sentenza potrebbe mettere a rischio la salute delle donne.
"Oggi, per la prima volta, la Corte mette da parte i diritti e gli interessi totalmente contrari nel suo zelo per garantire i diritti religiosi all'ennesimo grado", ha scritto. "Distruttivo dell'emendamento sulla salute delle donne, questa Corte lascia che le lavoratrici si difendano da sole, cerchino una copertura contraccettiva da fonti diverse dall'assicuratore del loro datore di lavoro e, in assenza di un'altra fonte di finanziamento disponibile, paghino per i servizi contraccettivi dalle proprie tasche."
Leggi terrificanti possono paralizzare i vostri risparmi di vecchiaia
Dodd-Frank Act fornisce alle banche disposizioni legali per confiscare i tuoi risparmi pensionistici per proteggersi durante la prossima crisi finanziaria.
Ottieni subito i tuoi 3 rapporti gratuiti
32,250
C'erano due opinioni concordanti, una scritta dal giudice Samuel Alito e affiancata dal giudice Neil Gorsuch, e un'altra scritta dalla giudice Elena Kagan e affiancata dal giudice Stephen Breyer.
A suo parere, Kagan ha detto che credeva che l'amministrazione Trump avesse l'autorità di fare l'esenzione religiosa al mandato contraccettivo, ma che è sospettosa sul fatto che l'amministrazione abbia soddisfatto "la richiesta della legge amministrativa per un processo decisionale motivato".
Kagan sostiene che la Pennsylvania potrebbe impugnare ulteriormente l'esenzione religiosa come "arbitraria e capricciosa" nei tribunali inferiori dopo la sentenza di mercoledì - cosa su cui i tribunali inferiori non avevano precedentemente deciso perché avevano deciso che la norma era al di fuori dell'autorità dell'amministrazione.
La concomitanza di Alito, d'altra parte, sostiene che la decisione di Tommaso non è andata abbastanza lontano e che la corte avrebbe dovuto stabilito che il Religious Freedom Restoration Act (RFRA) richiede l'esenzione religiosa.
"Ora rispediamo questi casi ai tribunali inferiori, dove il Commonwealth della Pennsylvania e lo Stato del New Jersey sono quasi certi di perseguire la loro argomentazione che l'attuale regola è viziata su un altro terreno, vale a dire, che è arbitraria e capricciosa e quindi viola l'APA", ha scritto Alito.
Ha aggiunto: "Se la RFRA richiede questa esenzione, i dipartimenti non hanno agito in modo arbitrario e capriccioso nel concederla. E a mio giudizio, la RFRA impone un'esenzione per le Piccole Sorelle e per qualsiasi altro datore di lavoro con un'obiezione simile a quella che è stata definita l'alloggio al mandato contraccettivo.
I gruppi liberali sono stati incensurati dalla decisione del mercoledì, che a loro dire era essenzialmente una licenza per discriminare.
"Questa è una decisione vergognosa della Corte Suprema", ha dichiarato Bridgitte Amiri, vice direttrice del Progetto per la libertà riproduttiva dell'ACLU. "La libertà religiosa è un diritto fondamentale, ma non concede una licenza per discriminare. Negare ai dipendenti e agli studenti la copertura per il controllo delle nascite limiterà la loro capacità di decidere se e quando avere una famiglia e prendere altre decisioni sul loro futuro. E aggraverà le disuguaglianze esistenti, cadendo più duramente sulle persone con il minor numero di risorse e persone di colore."
Amiri ha osservato che l'esenzione religiosa è proprio questo: un'esenzione. E la maggior parte dei datori di lavoro dovrà ancora fornire il controllo delle nascite nei loro piani di assistenza sanitaria sotto l'ACA.
Ma i gruppi pro-vita hanno comunque portato il giorno, e Marjorie Dannenfelser, il presidente della lista pro-vita Susan B. Anthony, accreditato il presidente Trump.
"Oggi è una grande vittoria per il presidente Trump, che ha coraggiosamente combattuto per proteggere le Piccole Sorelle dei Poveri dal mandato abortista Obama-Biden HHS", ha detto. "Abbiamo lodato il presidente Trump per essere stato forte per le Piccole Sorelle dei Poveri – il suo record è in netto contrasto con quello di Joe Biden, che ha contribuito a lanciare questo assalto come Vice Presidente di Obama quasi dieci anni fa."
I giudici di questo autunno sentiranno una sfida più ampia all'Obamacare, e le richieste dell'attuale amministrazione e di alcuni stati di red-leoning di invalidare l'intero Affordable Care Act. Si tratta di una mossa osteggiata dalla Camera guidata dai Democratici e da una coalizione di altri Stati.
Autore: Tyler Olson
Fonte : Fox News : Corte Suprema regole a favore di Piccole Sorelle dei Poveri in ObamaCare caso contraccettivo ObamaCare
Per la pittura su BLM Mural
Contra Costa County, California, procuratore distrettuale Diana Becton, che era sostenuta da un miliardario di sinistra George Soros nel 2018, ha accusato una coppia di un "crimine d'odio" per aver dipinto su un murale "Black Lives Matter" sulla strada.
In un comunicato stampa martedì pomeriggio, l'ufficio di Becton annunciò che Martinez, California, i residenti Nichole Anderson e David Nelson furono accusati di tre reati per le loro azioni, tra cui "violazione dei diritti civili".
Il comunicato stampa spiega:
Il 1o luglio, un residente Martinez locale chiese un permesso per dipingere un murale temporaneo di Black Lives Matter nel centro di Martinez di fronte al Wakefield Taylor Courthouse. Il permesso è stato approvato dalla città di Martinez e il dipinto è stato fatto il 4 luglio.
Leggi terrificanti possono paralizzare i vostri risparmi di vecchiaia
Dodd-Frank Act fornisce alle banche disposizioni legali per confiscare i tuoi risparmi pensionistici per proteggersi durante la prossima crisi finanziaria.
Ottieni subito i tuoi 3 rapporti gratuiti
32,250
Nelson e Anderson sono arrivati sulla scena del murale dopo che è stato completato con materiali di vernice. Anderson iniziò a dipingere sulle lettere gialle "B" e "L" nella parola "Black". Ha usato vernice nera e un grande rullo di vernice per farlo. Il video è stato ampiamente condiviso da testimoni e condiviso sui social media.
Il video è stato, infatti, condiviso sui social media. In seguito, le organizzazioni di notizie e gli attivisti entrarono in azione, e Anderson e Nelson furono "doxxed", con informazioni personali, inclusi indirizzi e numeri di telefono, pubblicate.
La relativa sezione del codice penale della California recita come segue:
(b) Nessuna persona, che agisca o meno sotto il colore della legge, deve consapevolmente deturpare, danneggiare o distruggere la proprietà reale o personale di qualsiasi altra persona allo scopo di intimidire o interferire con il libero esercizio o godimento di qualsiasi diritto o privilegio assicurato all'altra persona dalla Costituzione o dalle leggi di questo stato o dalla Costituzione o dalle leggi degli Stati Uniti , in tutto o in parte a causa di una o più caratteristiche effettive o percepite della vittima elencate nella suddivisione (a) della sezione 422.55.
Breitbart News ha tentato di contattare l'ufficio del procuratore per spiegare come queste disposizioni si applicano alla coppia che è stata accusata e non ha ancora ricevuto una risposta.
Becton ha dichiarato in un comunicato stampa:
Dobbiamo affrontare la radice e il sottoprodotto del razzismo sistemico nel nostro paese. Il movimento Black Lives Matter è un'importante causa per i diritti civili che merita tutta la nostra attenzione", ha dichiarato di Contra Costa, procuratore distrettuale della contea di Diana ... Il murale completato lo scorso fine settimana è stato un modo tranquillo e potente per comunicare l'importanza delle vite nere nella contea di Contra Costa e nel paese. Dobbiamo continuare ad elevare le discussioni e ascoltarci l'un l'altro nel tentativo di guarire la nostra comunità e il nostro paese.
Soros ha speso circa 50.000 dollari a sostegno di Becton nel 2018 attraverso il California Justice & Public Safety Political Action Committee. Vinse una vittoria ristretta - uno degli unici successi che Soros godette nelle gare DA in California quell'anno, quando sostenne i pubblici ministeri "progressisti" contro i candidati all'establishment.
Autore: Joel B. Pollak
Fonte : Breitbart : George Soros-backed DA Charges Couple with 'Hate Crime' per la pittura sopra 'Black Lives Matter'
40 Dei migliori esperti americani di ricchezza dicono tutto
Ecco il tuo invito esclusivo [non condividere]
Registrati GRATUITAMENTE
29,500
ARGOMENTI CORRELATI:NOTIZIE
AVANTI SUCCESSIVO
La città organizza sessioni di formazione per i dipendenti bianchi
DA NON PERDERE
Attori liberali e scrittori si uniscono
POTREBBE PIACERTI
Ex attore 'Glee' mancante
Il sindaco della Dem chiude la convenzione GOP su Covid
L'obiettivo è quello di abbattere l'istituzione americana'
Tirannia senza un tiranno
La Corte Suprema impedisce al Congresso di ottenere i documenti fiscali di Trump
Dipartimento di Polizia costretto a rallentare il processo di richiesta di pensionamento
CLICCA PER COMMENTARE
NOTIZIE
Ex attore 'Glee' mancante
Pubblicato 36 minuti fa
su July 10, 2020
Di Per Rete per la libertà conservatrice
Presumed Dead After Day On The Lake
Former “Glee” actress Naya Rivera is missing and presumed dead after her 4-year-old son was found alone on a boat on a lake north of Los Angeles Wednesday, according to multiple reports.
Rivera rented the boat at Lake Piru in Ventura County at around 1 p.m. Her son was found safe by another boater three hours later, according to KCAL-TV in Los Angeles.
Authorities said they were trying to reunite the boy with family, the station reported.
The search was suspended for the night late Wednesday after air and dive teams looked for the 33-year-old actress for hours.
Terrifying Laws May Cripple Your Retirement Savings
Dodd-Frank Act provides banks legal provisions to confiscate YOUR retirement savings to protect themselves during the next financial crisis.
Get Your 3 Free Reports Now
32,250
“There’s a lot of challenges in a reservoir this size, at times with visibility,” Ventura County Sheriff’s Office Capt. Eric Buschow told reporters. “I don’t have details yet as to the depth of the area where the boat was found or what conditions they’re encountering out there.
Rivera and her son went swimming during their excursion – he was wearing a life jacket but she wasn’t – and he got back into the boat but she didn’t, the sheriff’s department said, according to KNBC.
FIND HER trended on Twitter Wednesday night after the sheriff’s department said the search had been called off until first light Thursday morning.
Some critics said the department should have searched later into the night but the department had likely factored in the safety of rescue teams as overnight water rescues can be hazardous
Author : Brie Stimson
Source : Fox News : Former ‘Glee’ actress Naya Rivera missing, presumed dead after day on California lake: reports
40 Of America’s TOP Wealth Experts Tell All
Here’s Your Exclusive Invitation [do not share]
Register For FREE
29,500
CONTINUE READING
NEWS
Dem Mayor Shuts Down GOP Convention Over Covid
Published 47 mins ago
on July 10, 2020
By Conservative Freedom Network
After He Has Marched In Protests
Democratic Houston Mayor Sylvester Turner has taken action to assure the shutdown of the Texas Republican Party’s state convention slated for next week, saying the risk of an in-person meeting is just too great due to the threat of COVID-19.
But GOP leaders are calling the move purely “a political stunt,” calling out the mayor for hypocrisy after he participated in large demonstrations just weeks ago following the death of George Floyd.
What are the details?
Mayor Turner announced during a press conference Wednesday that health officials had expressed their concerns to him over the GOP’s upcoming gathering, so he asked the city attorney to step in. The legal department reached out to Houston First—which owns the venue where thousands were expected to attend the convention scheduled July 16 through July 18—and convinced the corporation to cancel the Republicans’ contract.
The Texas Tribune reported that when Turner was asked why he waited until the week before the convention was supposed to happen to intervene, he replied, “This is a political convention, and the last thing you want to do in the midst of a pandemic is to politicize it or make it seem like you are going out of your way to close the door.”
Terrifying Laws May Cripple Your Retirement Savings
Dodd-Frank Act provides banks legal provisions to confiscate YOUR retirement savings to protect themselves during the next financial crisis.
Get Your 3 Free Reports Now
32,250
But that is exactly what some Republicans believe Turner has done.
Paul Simpson, the chair of the Harris County GOP, told The Tribune that Turner’s move was a “hypocritical flip flop on public gatherings” and “a political stunt.”
“While he joined in massive marches in the streets last month, he has now blocked Republican grassroots activists from peaceably assembling even under the most strong health safeguards,” Simpson said. “The mayor should not abuse power for political ends.”
“These are some very serious times,” Turner said during the news briefing. “Simply, the public health concerns outweighed anything else.”
Anything else?
In the meantime, the Texas GOP is looking at alternative options. The Washington Examiner reported that the party voted last week to “allow a virtual convention as a backup plan should the event be canceled,” and a Montgomery County judge has offered to hold the convention at a venue in his community.
Author : Breck Dumas
Source : The Blaze : Democratic Houston mayor shuts down Texas GOP convention over COVID — after he marched in protests
40 Of America’s TOP Wealth Experts Tell All
Here’s Your Exclusive Invitation [do not share]
Register For FREE
29,500
CONTINUE READING
NEWS
Goal Is To Tear Down The American Institution’
Published 55 mins ago
on July 10, 2020
By Conservative Freedom Network
Civil Rights Attorney Calls Out BLM Lack Of Focus On Inner Cities
Civil rights attorney Leo Terrell slammed Black Lives Matter and claimed that CNN’s Don Lemon “exposed” the group as a movement that doesn’t care about crime in urban areas.
Terrifying Laws May Cripple Your Retirement Savings
Dodd-Frank Act provides banks legal provisions to confiscate YOUR retirement savings to protect themselves during the next financial crisis.
Get Your 3 Free Reports Now
32,250
“I want to thank Terry Crews,” Terrell told Fox News’s Sean Hannity this week in reference to an interview that actor Terry Crews gave to Lemon on Monday, which at times appeared contentious. “Black Lives was exposed last night by Don Lemon. … Don Lemon admitted it: They don’t care about crime at all in the cities [like] Chicago or any of these big cities. They don’t care about a police officer being shot and killed.”
“Don Lemon said on TV that Black Lives only cares if a police officer is involved in a shooting,” Terrell continued. “Watch the video: Black Lives is only concerned about a few individuals, and they don’t care about black lives or that 7-year-old girl in Chicago or that 6-year-old in New York. More importantly, Black Lives’s … ultimate goal is to tear down the American institution.”
Terrell joins Crews and other prominent black figures such as Marcellus Wiley, Jason Whitlock, Niger Innis, and Carol Swain in criticizing Black Lives Matter for its proponents’ behavior and messaging.
The president of Greater New York Black Lives Matter, Hawk Newsome, said last month that his movement’s goal is to “burn down this system” if “the country doesn’t give us what we want,” and the co-founder of Black Lives Matter admitted in an interview that the movement consists of “trained Marxists.
Author : Andrew Mark Miller
Source : Washington Examiner : Goal is to tear down the American institution’: Civil rights attorney slams Black Lives Matter for lack of focus on inner-city crime
40 Of America’s TOP Wealth Experts Tell All
Here’s Your Exclusive Invitation [do not share]
Register For FREE
29,500
CONTINUE READING
NOTIZIE RECENTI
Ex attore 'Glee' mancante
Il sindaco della Dem chiude la convenzione GOP su Covid
L'obiettivo è quello di abbattere l'istituzione americana'
Tirannia senza un tiranno
La Corte Suprema impedisce al Congresso di ottenere i documenti fiscali di Trump
Dipartimento di Polizia costretto a rallentare il processo di richiesta di pensionamento
Defund La polizia?
La città organizza sessioni di formazione per i dipendenti bianchi
Soros backed DA Accuse Coppia Con Crimine D'Odio
Attori liberali e scrittori si uniscono
Corte Suprema regole a favore delle piccole sorelle dei poveri
Il senatore del GOP chiede le dimissioni di Ilhan Omar
Media Matters critica la risposta Coronavirus di Trump
Mi dispiace Joe ma i dati dicono altrimenti
Ex-Reddit CEO dice che sapeva Ghislaine era traffico di ragazze minorenni
Nessun commento:
Posta un commento
Palestinian official fired over