non è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

giovedì 1 ottobre 2015

CONTROLLARE SOGGIOGARE

NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!

non esiste più il vero popolo siriano, che era un modello di convivenza pacifica, tolleranza, fiducia ed amicizia: Turchia e Arabia Saudita con Giordania, hanno fatto esistere, soltanto: di bastardi criminali assassini nazisti, la internazionale islamica: che è tutto un popolo di terroristi islamici: finalizzato all'imperialismo della LEGA ARABA, che, proprio loro hanno fatto il genocidio di ogni diversità, con la complicità connivente di USA NATO UE! NON ESISTE PIù UN OBBLIGO UMANITARIO o un diritto internazionale, quindi, VERSO UNA Artificiale SOCIETà civile, fatta di TERRORISTI ISLAMICI sharia il nazismo: COSTRUITA ARTIFICIALMENTE DA FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER DARWIN SPA FMI FED BCE regime BILDENBERG! Tutto quello che fu fatto anche per creare il finto popolo dei palestinesi 66 anni fa!
===============
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO! non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.  Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
====================
Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile! in questa situazione del Califfato: non si può più essere troppo scrupolosi! [ "L'Iran minaccia di eliminare il mio popolo e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando alle Nazioni Unite ] soltanto ISRAELE E RUSSIA possono volare sul cielo della SIRIA, per un semplice motivo che: SE, TURCHIA E USA, invece, di buttare nel deserto in zone disabitate le loro bombe, le buttavano contro ISIS, veramente? oggi, ISIS non esisterebbe più! i siriani VERI, sono TUTTI fuggiti, OPPURE, SONO TUTTI MORTI, e quelli che vivono nel califfato, sono tutti i terroristi della internazionale islamica: che LEGA ARABa sharia hanno portato: che, ArABIA SAUDITA, GIORDANIA, ecc... E TUrCHIA hanno portato: voi UCCIDETELI proprio TUTTI? no, si cercherà di risparmiare il popolo: se possibile! ma, hanno fatto il genocidio del VERO popolo siriano e in questa situazione non si può essere troppo scrupolosi, sono nel califfato e tutti possono essere sterminati! Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile!

Giordania, ARABIA SAUDITA, Turchia, FMI FED Rothschild Bush NWO ] [ per opporvi come satanisti del talmud: e del corano: gli ILLUMINATI di lucifero allah akbar: di complici massoni farisei: i sacerdoti di satana della CIA: per opporvi alle profezie della Bibbia? Voi avete fatto il genocidio dei veri siriani, e li avete sostituiti con la jihad di internazionale islamica: quindi, voi avete spostato i vostri islamici in Siria, così, UGUALMENTE, come: voi avete fatto, circa: 66 anni fa: insieme a Egitto voi avete creato il popolo finto dei palestinesi: anche!

QUELLO CHE DICE Netanyahu? è TUTTO VERO! ED IN ONU denuncia con il suo DUE MINUTI DI 'silenzio' DENUNCIA Iran, che formalmente NON NASCONDE, ANZI, ANNUNCIA PUBBLICAMENTE, di prepararsi, a fare il genocidio degli israeliani, per essere diventati proprio ONU ed USA la PIù GRANDE MINACCIA, sia ALLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, che, ONU ED USA sono la più grande minaccia per la sopravvivenza di tutto il genere umano! Il premier israeliano attacca intesa nucleare dal palco dell'Onu. Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama. Netanyahu vede Renzi: 'Siamo sotto assedio Isis e minacciati da Iran' [ qui,  BISOGNA AGIRE SUBITO! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA: questi sono un solo complotto: ed agiscono sotto la regia della Kabbalah dei Farisei! ] Netanyahu,Iran prosegue attività terrore, parlerò contro nucleare Iran

USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO! [ non bisognerebbe avere la memoria corta ] gli USA si sono sempre opposti ad un Governo di Unità Nazionale in Siria, perché, hanno sempre preteso la rimozione di Assad! MA SENZA ASSAD LA SIRIA, oggi, SI SAREBBE già SFALDATA ED OGGI SAREBBE UN SOLO CALIFFATO ISIS sharia: allah akbar morte a tutti gli infedeli israeliani! E L'UNICA LOGICA DEL CRISTIANO OBAMA IMAM HUSSEIN PUò ESSERE SOLTANTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I CRISTIANI, COSA CHE LUI HA GIà OTTENUTO! USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO!

ISRAELE ] cosa io ti posso fare? [ più di come ti possono odiare e minacciare: USA UE e LEGA ARABA? LA RUSSIA MAI POTREBBE FARLO, ANZI, tu credi a me, questo è il minore dei mali! TU LASCIA LAVORARE IN SIRIA i Russi! tutti sanno che questi: combattenti della Free Syrian Army, gruppo addestrato ed equipaggiato dalla Cia: cioè al-Nursa, ecc... ] hanno iniziato a sgozzare cristiani e profanare, radere al suolo Chiese, molto prima che gli USA SAUDITI E TURCHI decidessero di fondare ISIS sharia: che finanziano regolarmente, perché da loro acquistano il petrolio, ecc.. ecc.. ! ] Tensione alta tra Washington e Mosca sui raid aerei russi in Siria: I jet russi hanno colpito ] [ Assad oggi, è il meno peggio che oggi possa capitare al popolo siriano! ed io non so dove i farisei satanisti massoni Bildenberg SpA FMI regime Bildenberg: che danno il nucleare all'IRAN, dove loro possono andare a lavare la loro faccia di merda!
=======================
OBAMA è UN CRISTIANO DI SATANISTA CHE AMMAZZA ALTRI CRISTIANI: ED INFATTI HA FATTO sterminare 3,2 MILIONI DI CRISTIANI: IN UN PERFETTO GENOCIDIO ISLAMICO: IN SIRIA ED IRAQ DOPO 2000 ANNI? SOLTANTO LUI LA BESTIA DI SATANA CI POTEVA RIUSCIRE! [ IO HO CONCESSO tutto: IL CIELO DELLA SIRIA, UNICAMENTE AI CACCIA RUSSI! PERCHé, QUESTA AZIONE CONTRO ISIS DI TURCHIA ED USA è SOLTANTO UNA TRUFFA, ED UN CRIMINE INTERNAZIONALE di terrorismo, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, E PERCHé LA SOVRANITà DEL POPOLO SIRIANO ESPRESSA NELLE URNE, ANCHE ALL'ESTERO, SENZA PRESSIONI O TIMORI è UNA VOLONTà sovrana PLEBISCITARIA E CONCORDE, CHE NON PUò ESSERE VIOLATA DA CHI BILDENBERG Troika MERKEL OBAMA HUSSEIN SI FINGE DI ESSERE LA DEMOCRAZIA ED INVECE è IL NAZiSMO BUSH E ROTHSCHILD nuovo ordine mondile i satanisti massoni farisei ] [ La Russia ha cominciato i raid aerei in Siria. Lo afferma l’amministrazione americana. Il Parlamento russo aveva dato questa mattina il suo via libera. ] ordino alla RUSSIA di abbattere ogni aereo che viola lo spazio aereo siriano, e di vigilare che non vengano date armi letali ad islamici sciiti che possano offendere la sicurezza di Israele!

veniamo al punto ] SE NON SI VUOLE AMMETTERE CHE: USA E LEGA ARABA sharia, loro FINGONO DI COMBATTERE ISIS sharia, POI, SI DEVE RICONOSCERE LA SCHIACCIATE SUPERIORITà AEREA DEI RUSSI! [ i precisi ed efficaci bombardamenti russi sono inquietanti, per il criminale: culto regime: SpA, satanista massone regime Bildenberg, di Ash Carter, segretario alla Difesa americano, per due motivi [ SE, NON SI VUOLE AMMETTERE CHE USA E LEGA ARABA FINGONO DI COMBATTERE ISIS, POI, SI DEVE RICONOSCERE LA SCHIACCIATE SUPERIORITà AEREA DEI RUSSI!
QUESTO MASSONE DI: Israeli President Rivlin: "Return to Zion ‘An Inspiration’ to Generations". LUI è NATO SOTTO UNA CATTIVA 666 STELLA ESOTERICA ROTHSCHILD CULTO SULLA BANDIERA ISRAELE, DI FATTO LUI è NEMICO DI Benjamin Netanyahu, ed UBBIDISCE A ROTHSCHILD: PER FARE METTERE A MORTE 6 MILIONI DI ISRAELIANI!
QUESTO MASSONE DI: Israeli President Rivlin: come lui può dire "Return to Zion ‘An Inspiration’ to Generations". 1. se, lui non ha la terra per ospitare un gatto, 2. se, lui critica le colonie di Benjamin Netanyahu, in CISGIORDANIA? LUI è NATO SOTTO UNA CATTIVA 666 STELLA ESOTERICA ROTHSCHILD CULTO banche centrali proprietà SPA signor Rothschild SATANA NWO CIA! CHIARAMENTE, BISOGNA ANDARE IN GUERRA PER SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE, SE, LA ARABIA SAUDITA NON VUOLE RISOLVERE PACIFICAMENTE TUTTA LA QUESTIONE EBRAICA!
===================
se USA e UE non erano i satanisti farisei spa FMI FED BCE Bildenberg massoni, poi, la LEGA ARABA non avrebbero mai potuto diventare gli islamici assassini terroristi sharia per il mondo! CHIARAMENTE IN QUESTO CONTESTO ONU è DIVENTATO UN TERRORISTA RICETTACOLO DI OGNI CRIMINALE! ECCO PERCHé NON ESITE PIù UN FUTURO, PER ISRAELE, E PER LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA: PERCHé I GAY LOBBY GENDER SI SENTONO OFFESI NEL LORO BUCO DEL CULO! No te estoy pidiendo ayuda para CitizenGO. Bueno, sí, es evidente que sí, pero la ayuda que te pido es, de eso se trata, para hacer posible nuestra labor: llevar tu voz y tu compromiso donde hagan falta, defendiendo contigo, siempre y en todo lugar, los valores que te importan y te unen al resto de citizengoers del mundo.
La vida, la familia, la libertad, la libertad religiosa, desgraciadamente, siempre van a ser atacadas, está en la naturaleza del hombre. No tienes más que echar un vistazo, cinco minutos, a las noticias... Bueno, eso es una realidad. Lo que yo te pido con este correo es que nos ayudes a defenderlas, igualmente, siempre (que sigas haciéndolo pero dando un paso más).
En este caso, con una aportación mensual (de cualquiera de los importes que te sugiero o el que te parezca mejor): https://donate.citizengo.org/es/ que puedes cambiar o cancelar en cualquier momento.

poiché il CORANO per i musulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO! 

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Renato Tancredi tramite Google+
/watch?v=cyR0oMG-deU&feature=gp-n-o PLAGIATORI E STUPRATORI DELLA NATURA E DELL'UOMO, QUESTO è
il sistema MASSONICO bancario truffa, CHE HA DECISO, COME, UNA CERTA TECNOLOGIA DEVE ESSERE SVILUPPATA SOLTANTO, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE.. CIOè, USARE LE FONTI DI ENERGIA, PER POTER CONTROLLARE, SOGGIOGARE, E SOTTOMETTERE IL GENERE UMANO A SCHEMI DI LOGICA GEOPOLITICA!
Fusione Fredda, energia a basso consumo. A cura di RAI news24 Pubblicato il 30 gennaio 2014 https://www.youtube.com/watch?v=cyR0oMG-deU&feature=gp-n-o sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!

google quale 666 CIA, mi indispettice, e blocca i tuoi codici diverifica? ] Verifica in due passaggi Non hai ancora ricevuto il codice? Una telefonata con il tuo codice è stata effettuata al numero:
ISRAELE, SAI? GOOGLE, MI STA DISTRUGGENDO LA PROPRIETà! ] Lorenzojhwh Unius REI
666seignioragebanking@gmail.com [ ovviamente google non può sapere, chi CIA, youtube, agenzie segrete, tutti coloro che hanno DIRITTO DI accesso ai blog, per entrare: LORO DATADATE: senza password è stato! Verifica la tua identità [SECONDA RICHIESTA DI CODICE] È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito.
Per continuare, indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. ] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://uniusreiking.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica
IO PUBBLICO PER OGNI SINGOLO ACCOUNT: SOLTANTO: SU UN BLOG SOLO.. PROPRIO PER NON FARMI CHIUDERE PER SPAM I SITI.. EPPURE, C'è QUALCUNO CHE CONTRO LA MIA VOLONTà PUBBLICA DAPPERTUTTO!
@Israele] [ quel pezzo di Merda del Re di Giordania, ha protestato in VATIcANO e mi ha fatto rimuovere il ministero dell'ACCOLITATO! Re Giordania shariah imperialismo califfato Ummam saudita ottomano: assassino di schiavi dhimmi, e nazismo intollerante di apostasia blasfemia
ISRAELE, SAI? QUALCUNO si sta chiedendo, da molto tempo, come mai, io possa resisstere a una tale pressione.. lol. ma, veramente? lol. adesso, me lo sto chiedendo anche io!
=========================   
http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share the religious power: with : i, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians , Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned: Nuclear world War!
===================
Norberto Polanco: The Arab League, IS, the same, of, caliphate?
UNIUS REI: yes, the Arab League are, the, demons, themselves, of, caliphate.
DOVER USE VIOLENCE, for, ME: UNIUS REI, POWER, of, LOGIC, and, RATIONALE (agnostic SETTING MENTAL),, of, ALL THINGS .. IS THE BIGGEST DEFEAT! MA,, of, FACING THE TURKISH CRIMINAL ARABIA PHARISEE MASSONE, VIOLENCE BECOMES, or will become, A CHOICE FROM THEIR CONDITION, REQUIRED! IO are, THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, not my justice, PROVIDES EVEN VIOLENCE against, the, SATANISTS .. That, in, TRUTH HAVE SHOWN, of, BE REASONABLE, with, ME! [Dialogue, with Norberto Polanco? bat, when he, Has, That SAID, IS, WAS THE VATICAN, to, RULE THE WORLD, for, 5 CENTURIES AS, to, SAY, That, THE VATICAN HAS, CREATED COMMUNISM, and, THE FRENCH REVOLUTION, That THE VATICAN HAS, BASED MASONRY .. THEN, in, THEN THIS pRIEST, he, not, poteve MORE tO CONTINUE,, to, KEEP MY FRIEND! ] Has IO, EMPLOYEE LIFE,, for, in FIND, INTERNET A PERSON,, for, ME, PRECIOUS LIKE HIM! BUT, THIS WAS OBVIOUS: ITS CONCEPT, of, UNIVERSAL BROTHERHOOD MASONIC: not, COULD GO WELL, for, ME.
Norberto Polanco: I know absolutely everything That concerns the 13 families, 33 families, 300 families, the Trilateral Commission, the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations of the United, States, CIA, etc., Illuminati, etc. Norberto Polanco: However, if, IS, That the political side, you see in this? I indicate when the kingdom will be restored. I indicate, with, precision. Because I are, Sephardic,, and I HAS, Israeli blood. That hope, you understand that.
UNIUS REI: the apostasy, of, Talmud :, IS, the Idol, of, jealousy, That, Has, done that destroy Israel twice.
Norberto Polanco: Everything IS, in the hands of powerful Lord Jesus. He, HAS, control, of everything. When, first, men, they opened their hearts to Satan,, and, leaving aside the true God, are, were, That the cause, there, Has, brought all these consequences, and, the, effects, current, HAS, left.
UNIUS REI: then, also, you have, the genealogies maternal That, they destroyed the promises of Abraham, Isaac, and Jacob?
Norberto Polanco: has, genealogy, of Israel, bat, and the European monarchies, governments, Americans, That, have led the world, for, five centuries, by, of, Vatican.
UNIUS REI: not, be silly .. also, you are, an, Satanist, of, Marrano Jew, That, pretends, of, being a Christian, for, spoil the treasure of Christ? not exist genealogies, of Israel, if, not, are, paternal genealogies, That, Pharisees, rothschild have reserved only, for, them,, for, you, all die, as goyim
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Gentiles?
UNIUS REI: Has the Vatican, made 640 excommunications against, of, you: the synagogue of Satan, Masonic ..., IS, still, an, miracle, if, you, him, you do still say Mass with the Pope.
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: thou, That said, the Vatican Has ruled, for, V centuries, thou, six, betrayed
Norberto Polanco: not, you, know the story, of, world? No you have seen, and, heard the celebrations, of, pardon That, HAS, did Pope John Paul II apologized, for, the things done by the Church?
UNIUS REI: whereas, these, Vsecoli, macaws, were killed, all, the Catholic Monarchs .. except the traitor, of, Jezebel Ii, Queen Anglican Masonic, of, England, the kingdom of Satan :, and , of slaves, of, usurocrazia banking. we all know, the, mistakes, of, church .. but, no one can say That, HAS, ruled the world, though, IS, was forced, to, suffer the French revolution, communism, etc ..
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo.
UNIUS REI: six, fled as a, an, coward, I love also, i, Satanists, if, .. not know how to be loyal, you!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: I HAS, responded to all your questions, not, you mine.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: you, you, subdue politically, to, me! all, Satanists, of, CIA did it .. so, you want to be the worst, of, them?
Norberto Polanco: Politics where he studied? What, IS, your business policy? Where, IS, record, of, your institution?
UNIUS REI: I are the METAFISICA humanistic universal personalistic, of, Maritain: that, IS, NATURAL LAW: not, never lie: the TRUTH, not, do bad the JUSTICE! I come from the Throne of God, the army of Lord YHWH, IS, to, my, orders, my Kingdom, IS,, with, me!
Norberto Polanco: I am, an, friend, of, Dr. Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Let's see if, really knows about natural law?
UNIUS REI: while your Talmud says That, alone, the, other, Jews are, the next, and in fact, the Pharisees asked, to Jesus: "Who, IS, my neighbor?"
Norberto Polanco: Farewell, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten, (REPEATED 21 TIMES).
==================
NOT exist,, an, Palestinian territorial problem, That, not, both the Caliphate World shariah Arabia (which,, with, Galaxy jihad hamas includes genocide, of, each, diversity: suffocation, of, every, human right) ! not, there, will never, BE PEACE WITHOUT JUSTICE: Saudis, shariah Ottomans, they put, to, death, for, apostasy, rapes, predation, conversions, forced, crucifixion beheadings: 300 martyrs, Christian dhimmi, slaves, innocent every day, also, from first :, of, in 2010, that is, since: I Has started this observatory :, on, martyrdom of Christians, in, world !, and, aLL THIS, IS, gOOD: fOR : tHE MERKEL, and,, for, MASONIC SYSTEM (which, HAS, received 640 excommunications, as a Church, that, to :, began, rasentare: 200 years ago: the apostasy, of, modernism :, for, guilt : of, false Christians, bishops, Jew Marranos, infiltrators: DEMO PLUTO JEWISH MASSONE: when Mary said, to, :, in FATIMA, Portugal not, you will lose anything, the dogma of, FAITH. .. like, to , say, anywhere else you will lose!) ANTICHRIST Bildenberg, WHY: also, SE: CHURCH, iS, BECOME, THEIR COMPLICE IN PARTITION, of, POWER, not THEM, MAY MAi, FORGET :, of, DUTY,, to, ROTHSCHILD THE PHARISEE their loyalty! [FREEMASONRY IN VISIONS. "I saw, THEN FORWARD A COUNTER-CHURCH" "I saw, advancing, a counter-church." The infernal sect, of, Freemasonry. "Everything, in place, caves, dark. A chair guardian, the altar, on, of,, an, the table is the head of,, an, died. The, adherent, sguainano sword in , an, rite of consecration. This, iS, society, unbelievers, where everything, iS, infinitely bad. I do not, I can describe how disgusting their business, ruined, worthless. Many, of, not their yes, even aware, of, what, they crave to become, an, in one body, all but, in, Lord. I, is given, of, see, and understand that, when science, separated from religion, the church abandoned the Savior, and, yes, well pleased, of, lack, of, faith, so emerged the company, of, those that is, delighted in, of, pure selfishness, without faith, and without values (... ). if, this danger not, is perceived the men flock unconsciously, with, their activities, an, common center, their,, and, this center is directed in darkness from the Evil ... ".
These words, and these visions, of, Emmerick on Freemasonry are important, not just because they were the first descriptions, of, condemnation against this company, bat, especially since they were confirmed by the encyclical, of Leo XIII, of April 20, 1884, the Humanum genus,, with, which is, condemned Freemasonry, by prohibiting, Catholics, of, part of it, on pain of excommunication. Sentencing in that, respect, of, Freemasonry That, IS, was reiterated during the pontificate of John Paul II, for half of the then Cardinal Ratzinger. After That, some dark hand, few months before, had, on, the new Code, of, Canon Law "decriminalized", for, the, Catholic, belonging to the infernal Masonic sect.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share, the religious power: with, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians , Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned talmud agenda: Nuclear world War!

http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che: tutte le religioni del mondo hanno tradito: il Regno di Dio YHWH, con: accettare la massoneria, e l'usura Rothschild: e: share share del potere religioso: con: i, demoni, e, di conseguenza, tutte le religioni del mondo, sono, apostati diventare, poi, almeno si: gli anglicani, America del Nord, almeno si sta abiurato, la sinagoga di Satana, per: a salvare palestinesi, israeliani e: tutti, popoli del mondo, dalla macellazione imminente: per una troppo lunga in programma: Nuclear War mondo!

کہ دیکھا http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html: Freemasons کی قبول کرتے ہیں، اور لباس Rothschild کی: ساتھ، خدا YHWH کی بادشاہت: دنیا کے تمام مذاہب کو دھوکا دیا اور: شیئر شیئر، مذہبی طاقت کے ساتھ: ، راکشسوں، اور، لہذا، دنیا کے تمام مذاہب،، بن رہے مرتد، تو، کم از کم آپ: Anglicans کے، شمالی امریکہ، کم از کم آپ abjured رہے ہیں، شیطان، کے کنیسہ: فلسطینیوں، اسرائیلیوں کو بچانے کے لئے، اور: سب، آسنن ذبح سے دنیا کے عوام، نیوکلیائی جنگ عظیم: ایک بہت طویل منصوبہ بندی کی تلمود ایجنڈے کے لئے!
la demenzialità LA IGNORANZA(le costellazioni sono 14), e la irrazionalità, dell'oroscopo: è un segno, che indica, che, noi siamo in una democrazia? MA TUTTO QUESTO APRE LA STRADA A superstizioni, fede nel negativo, la incapacità di leggere nella storia la provvidenza di Dio, a: STREGHE E FATTUCCHIERI, NEGROMANTI E, a TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO!
Come sarà per noi il 2015? Oroscopo zodiacale
Alla fine dell'anno, tradizionalmente, la Voce della Russia vi offre l'oroscopo. Anche questa volta, insieme all'astrologo Vladislav Obolonsky, proviamo a vedere che cosa riserva il 2015 ai 12 segni dello zodiaco. TUTTI QUELLI CHE LEGGONO L'OROSCOPO FANNO PECCATO, UN COLPA LIEVE CHE NECESSITA DI ESPIAZIONE DOLOROSA! è UNA FEDE NEL MONDO DEL NEMICO, DI COLUI IL CREATORE JHWH, CHE HA CREATO TUTTE LE COSE... non mi piace una Russia che pensa a fare affari e non condanna la shariah, in questo, hanno lo stesso metodo: criminale, e complici di assassini: dei capitalisti americani!
the craziness, THE IGNORANCE (the constellations are 14), and the irrationality, of the horoscope is a sign, which indicates that we are in a crazy democracy: usurocratica, masonic system? BUT, ALL THIS OPENS THE ROAD TO superstitions, faith in the negative, the inability to read in the history of God's providence, to: WITCHES AND sorcerers, NECROMANCERS And, ALL THE CHILDREN OF THE DEVIL!
As 2015 will be for us? horoscope Zodiac
At the end of the year, traditionally, the Voice of Russia offers the horoscope. This time too, along astrologer Vladislav Obolonsky, let's see what does the 2015 to the 12 signs of the zodiac. ALL THOSE that READING, HOROSCOPE MAKE SIN, A SLIGHT SIN FAULT THAT NEED TO ATONEMENT PAINFUL! is AN ENEMY OF FAITH IN THE WORLD, is against: ONE our CREATOR YHWH, WHICH CREATED ALL THINGS ... I do not like a Russia that think to do business and not condemned the criminal shariah nazi terrorists, in this, they have the same method: of: criminal, and accomplices of murderers: of all the American capitalists!
==========================
da molti giorni, dalla mia posizione, io vedo sulla mia pagina [ ha lavoro presso Chiesa anglicana ] e di questa menzogna: io ho fatto la foto [ MA questa notizia NON è VERa, è una menzogna, ED IO NON HO SCRITTO MAI, UNA COSA DEL GENERE, forse è stato un hacker? forse un angelo? non lo so! Ma, poiché io, come, Unius REI, io non ho mai detto, una bugia, in tutta la mia vita, questo strano aspetto: mi preoccupa, più di ogni altra cosa ] e poi nella scheda si dice [ precedentemente Regno di Dio: Figlio del Re dei Re  ] così, sono entrato nella scheda informativa: e dice: "Simbolo di una rinnovata umanità: sono: il crollo del signoraggio bancario, e la edificazione del Terzo Tempio ebraico a Gerusalemme sul Monte degli Ulivi, casa per tutti i popoli: resi fratelli dalla antropocrazia: e dalla metafisica. secondo le profezie. [ ovviamente, l'assassino shariah imperialismo califfato, deve essere condannato, io oggi aggiungerei, oggi! ] poi, la pagina mi fa la domanda: Quale era il tuo ruolo presso la Chiesa Anglicana? ] Mi dispiace per gli angeli, ma, io non posso avere: qualcosa di falso nei miei siti, perché: tutto il mio ministero politico universale: si basa sulla verità: quindi: entro questa sera, questo errore verrà cancellato! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola

muchos días, desde mi posición, veo en mi página [que, yo trabajo en la Iglesia Anglicana] y de esta mentira: yo hice la foto [MA esta noticia no es cierto, es una mentira, y tengo nunca escribió AN ¿QUÉ TIPO, tal vez era un hacker? tal vez un ángel? no, yo no! Pero, ya que, al igual que, Unius REI, yo nunca dije una mentira, en toda mi vida, este aspecto extraño: me preocupa, más que cualquier otra cosa] y luego la pestaña que dice [anteriormente el Reino de Dios: hijo del rey de Reyes] así, entré en la información, y dice: "Símbolo de una humanidad renovada son: el colapso del señoreaje banco, y la construcción del Tercer Templo judío en Jerusalén en el Monte de los Olivos, el hogar para todos los pueblos se convierten en hermanos de Antropocracia:. y la metafísica según las profecías [obviamente, la asesina imperialismo sharia califato, debe ser condenado, yo añadiría hoy, hoy!] entonces, la página me da la pregunta:. ¿Cuál fue su papel en la Iglesia Anglicana] lo siento por los ángeles, pero, no puedo tener:? algo falso en mis sitios porque: toda mi Ministerio política universal: se basa en la verdad, entonces: por esta tarde, se borrará este error! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola
many days, from my position, I see on my page [ that, i work at the Anglican Church] and of this lie: I did the photo [MA this news is not true, it is a lie, AND I HAVE NEVER WROTE AN WHAT KIND, maybe it was a hacker? maybe an angel? i dont no! But, since I, like, Unius REI, I never said, a lie, in my entire life, this strange aspect: I worry about, more than anything else] and then tab it says [formerly the Kingdom of God: son of the King of Kings] so, i entered in the information: and says: "Symbol of a renewed humanity are: the collapse of the bank seigniorage, and the building of the Third Jewish Temple in Jerusalem on the Mount of Olives, the home for all peoples become brothers from anthropocracy: and metaphysics. according to the prophecies. [obviously, the murderess shariah imperialism caliphate, must be condemned, I would add today, today!] then, the page gives me the question: What was your role at the Anglican Church?] I'm sorry for the angels, but, I can not have: something false in my sites because: all my political Ministry universal: it is based on truth, then: by this evening, this error will be cleared ! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola
Bishop Bob I don't follow the Catholic Church and their pope. I left the Catholic Church (apostate church) 43 years ago. I disagree with it's teachings. I will not follow Masonic, neither. Because of they're teaching. American churches, many have fallen away from the teaching of YHVH/YAHushua. I only follow scripture of YHVH/YAHushua.
Obispo Bob no sigo la Iglesia Católica y su papa. Salí de la Iglesia Católica (iglesia apóstata) hace 43 años. No estoy de acuerdo con él es enseñanzas. No voy a seguir masónica, ni. Debido a que están enseñando. Iglesias estadounidenses, muchos se han alejado de la enseñanza de YHVH / Yahushua. Sólo sigo Escritura de YHVH / Yahushua.
[[ answer ]] io ti amo, perché Gesù di ama.. ma, io amo tutte le persone del pianeta perché io sono il progetto politico del Re di Israele, quindi la mia è una visione laica, certo anche io come cristiano io sono molto preoccupato circa la massoneria!
[[Answer]] I love you Bishop Bob, because Jesus loves you.. but, I love all the peoples, on the planet, because, I am the political project of the King of Israel, so, mine is a secular vision, sure even I as a Christian very are worried about, the Freemasons: and their Illuminati Rothschild the satanist 322 Bush Kerry LaVey culto! [[Respuesta]] Te amo Obispo Bob, porque Jesús te ama .. pero, me encantan todos los pueblos, en el planeta, porque, soy el proyecto político del rey de Israel, por lo que, la mía es una visión secular, seguro de que incluso yo como cristiano muy están preocupados, los masones, y su Illuminati Rothschild el satanista 322 Bush Kerry LaVey culto!
===========================
HOLA DIOS TE BENDICE, GRACIAS POR TODA LAS INFORMACION
PERO ME ENCANTARIA SABER QUIEN ERES TU A QUE TE DEDICAS Y DE DONDE ERES Y CUAL ES TU RELIGION SABES ESTOY UN POCO CONFUNDIDA DE TI LORENZO SCAROLA
Luvia Guadalupe  I have put answer: in all your questions? io ho riposto, a tutte, le tue domande? he puesto la respuesta: en todas sus preguntas? ] answer ] for have do the defending: of all: innocents: Israeli and Christian martyrs (with an observatory on the martyrdom that, I have started: 28 years ago) that the shariah nazi UN islamic imperialism for: caliphate worldwide: kills 300: Christian martyrs, every day, then, my Catholic Church: have removed to me, my 32years ministry of Acolyte, because: that infamous: king of Jordan: you went: to lament: the Vatican .. now: nothing remains: that: the Catholic Church: I can remove, also, my work as a teacher, that, I am a Professor of Catholic religion, BACCELLIERE: in Sacred Theology: at the high school ..
para el do defensor tiene: de todos: los inocentes: mártires israelíes y cristianos (con un observatorio sobre el martirio Eso, he empezado hace 28 años) que la Sharia islámica imperialismo nazi de la ONU para: mundial califato: mata a 300: los mártires cristianos, todos los días, entonces, mi Iglesia Católica: haber eliminado a mí, mi 32 años el ministerio de acólito, Porque: ese infame: rey de Jordania: te fuiste: lamentarse: el Vaticano .. ahora: no queda nada: que: la Iglesia Católica: puedo eliminar, también, mi trabajo como profesor, que, soy un profesor de religión católica, soltero, en Sagrada Teología: en la escuela secundaria .. [ per avere difeso: israeliani e martiri cristiani (con un osservatorio sul martirio iniziato: 28 anni fa ) che, la shariah nazi Onu: uccide 300: martiri cristiani, ogni giorno, poi, la mia Chiesa Cattolica: mi ha rimosso il mio 32anni ministero di Accolitato, perché: quell'infame: del e di Giordania: si è andato: a lamentare: in Vaticano.. ora: non resta altro: che: la Chiesa Cattolica: mi può rimuovere, anche, il mio lavoro di insegnante io sono un Docente di religione Cattolica, Baccelliere in Sacra Teologia: alla scuole superiori..
======================================
questo articolo nasconde l'aspetto: più importante: che è: ideologico e spirituale, perché, i governi: della NATO e del Mondo intero, appartengono tutti alla Banca Mondiale: Spa, quindi sono tutti, il livello più basso, di una piramide massonica, che, deve portare il dominio assoluto di satana nel mondo degli uomini! ] soltanto Unius REI può fermare tutto questo! ed è una vergogna: considerare: come tutte le RELIGIONI del mondo: mi hanno lasciato da solo a combattere questa battaglia! ] 31 dicembre 2014, [ gli americani hanno finanziato bande naziste in Ucraina e formato il regime terrorista anti-russo in Ucraina".] Ucraina-2014, dall'aggressione americana alla guerra mondiale". Sergey Glazyev, consulente presidenziale per il coordinamento del lavoro delle agenzie federali per lo sviluppo dell'Unione doganale di Bielorussia, Kazakistan e Russia, presentando il suo ultimo libro intitolato "L'incidente ucraino? Dall'aggressione americana alla guerra mondiale?", ha rilasciato una lunga intervista alla rivista russa "Cultura". "Viviamo una crisi strutturale dell'economia globale legata alla modifica delle modalità tecnologiche di produzione, che avviene attraverso la corsa agli armamenti, la militarizzazione e la guerra. Il passaggio da un ciclo secolare di accumulo ad un altro è nella storia sempre accompagnato da guerre. Come regola generale, le guerre vengono combattute dal fronte della vecchia egemonia e da quello della nuova periferia globale. Ora abbiamo lo stesso copione geopolitico. Gli americani avranno bisogno di vincere una guerra per preservare l'egemonia nel mondo, dal momento che non hanno alcuna possibilità di competere con la Cina. L'èlite che domina in America cerca una crescente tensione politica e ha ora messo gli occhi su una guerra in Europa, che permetterebbe agli Stati Uniti di diventare un superstato. Le due guerre mondiali hanno creato flussi di capitale, di tecnologia e di mentalità tali da conformare l'Europa agli auspici americani. Il continente europeo si è trasformato in forza trainante per il capitalismo americano. Proseguendo il percorso tradizionale, gli americani hanno finanziato bande naziste in Ucraina e formato il regime terrorista anti-russo in Ucraina".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/Ucraina-2014-dallaggressione-americana-alla-guerra-mondiale-4061/
ENTONCE TU NO ERES EL DE LA FOTO DEL PERFIL? [ answer ] Yo soy en: soy en LA FOTO de PERFIL, Estoy enojado y asustado, en mi foto de perfil
This article hides the appearance more important: that is, ideological and spiritual, because, governments: into NATO etc.. and governments in all: the entire worldwide, all belong to the World Bank: Spa: satanic Spa IMF NWO Bildenberg, masonic system regime: talmud agenda Rothschild: Illuminati, Enlightened from Lucifer, so, they are all, the lowest level, of: a Masonic Pyramid, which should bring the absolute dominion of Satan, in the world of men! ] Only Unius REI can stop this all this! and it is a shame: apostasy, blasfemy, that to considering: like, all the Religions of the world: they left me alone to fight this battle! ] December 31, 2014, [the Americans have financed the Nazi gangs in Ukraine and formed the anti-Russian terrorist regime in Ukraine ".] Ukraine-2014, the American aggression to World War II." Sergey Glazyev, presidential adviser for the coordination of the work of federal agencies for the development of the Customs Union of Belarus, Kazakhstan and Russia, presenting his latest book entitled "The incident Ukrainian? American aggression in World War II?" He a long interview to the Russian magazine "Culture". "We live a structural crisis of the global economy due to the change in the way of technological production, which occurs through the arms race, the militarization and war. The transition from a secular cycle of accumulation to another is always accompanied by wars in history. As a general rule, wars are fought from the front of the old hegemony and that of the new global periphery. Now we have the same script geopolitical. The Americans will need to win a war to preserve the hegemony in the world, since they have no chance to compete with China. The elite that dominates in America seeks a growing political tension and has now set his sights on a war in Europe, which would allow the US to become a superstate. The two world wars have created flows of capital, technology and mindset of those from Europe to conform to the wishes Americans. The European continent has become a driving force for American capitalism. Going the traditional route, the Americans have financed the Nazi gangs in Ukraine and formed the anti-Russian terrorist regime in Ukraine. "
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/Ucraina-2014-dallaggressione-americana-alla-guerra-mondiale-4061/
En este artículo se oculta el aspecto más importante: es decir, ideológica y espiritual, ya que, los gobiernos: en la OTAN, etc .. y los gobiernos de todo: todo el mundo, todos pertenecen al Banco Mundial: Spa: satánico Spa FMI NWO Bildenberg, sistema masónico régimen: la agenda talmud Rothschild: Illuminati, Iluminado de Lucifer, por lo que, todos ellos son, el nivel más bajo, de: una pirámide masónica, que debe llevar el absoluto dominio de Satanás, en el mundo de los hombres! ] Sólo Unius REI puede detener esto todo esto! y es una pena: la apostasía, blasfemy, que para considerar: como, todas las religiones del mundo: me dejaron solo a pelear esta batalla! ] 31 de diciembre 2014, [los estadounidenses han financiado las bandas nazis en Ucrania y formó el régimen terrorista anti-rusa en Ucrania ".] Ucrania-2014, la agresión estadounidense en la Segunda Guerra Mundial." Sergey Glaziev, asesor presidencial para la coordinación del trabajo de las agencias federales para el desarrollo de la Unión Aduanera de Belarús, Kazajstán y Rusia, la presentación de su último libro titulado "El incidente de Ucrania? Agresión estadounidense en la Segunda Guerra Mundial?" Él una larga entrevista a la revista rusa "Cultura". "Vivimos una crisis estructural de la economía global debido al cambio en la forma de producción tecnológica, que se produce a través de la carrera de armamentos, la militarización y la guerra. La transición de un ciclo secular de acumulación a otro siempre va acompañado de guerras en la historia . Como regla general, las guerras se libran desde el frente de la vieja hegemonía y la de la nueva periferia global. Ahora tenemos la misma geopolítica guión. los estadounidenses tendrán que ganar una guerra para preservar la hegemonía en el mundo, ya que no tienen ninguna posibilidad de competir con china. La elite que domina en América busca una creciente tensión política y ahora ha puesto sus miras en una guerra en Europa, lo que permitiría a los EE.UU. para convertirnos en un superestado. Las dos guerras mundiales han creado flujos de capital , la tecnología y la mentalidad de los de Europa para ajustarse a los deseos de los estadounidenses. el continente europeo se ha convertido en una fuerza impulsora para el capitalismo estadounidense. Entrar en la vía tradicional, los estadounidenses han financiado las bandas nazis en Ucrania y formó el régimen terrorista anti-rusa en Ucrania. "
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/Ucraina-2014-dallaggressione-americana-alla-guerra-mondiale-4061/
Este artigo esconde a aparência mais importante: isto é, ideológico e espiritual, porque, os governos: na NATO etc .. e os governos em todos: a todo mundo, todos pertencem ao Banco Mundial: Spa: satânico Spa FMI NWO Bildenberg, sistema maçónico regime: agenda talmud Rothschild: Illuminati, Enlightened de Lúcifer, por isso, eles são tudo, o nível mais baixo, de: a pirâmide maçônica, que deve trazer o domínio absoluto de Satanás, no mundo dos homens! ] Apenas unius REI pode parar este tudo isso! e é uma vergonha: apostasia, blasfemy, que a considerar: como, todas as religiões do mundo: eles me deixaram sozinho para lutar esta batalha! ] 31 de dezembro de 2014, [os americanos financiaram as gangues nazistas na Ucrânia e formou o regime terrorista anti-russo na Ucrânia ".] Ucrânia-2014, a agressão americana a II Guerra Mundial." Sergey Glazyev, assessor presidencial para a coordenação do trabalho das agências federais para o desenvolvimento da União Aduaneira da Bielorrússia, Cazaquistão e Rússia, apresentando o seu mais recente livro intitulado "O incidente ucraniano? Agressão americana na Segunda Guerra Mundial?" Ele uma longa entrevista à revista russa "Cultura". "Vivemos uma crise estrutural da economia global, devido à mudança na forma de produção tecnológica, que ocorre por meio da corrida armamentista, a militarização e da guerra. A transição de um ciclo secular de acumulação para outro é sempre acompanhada por guerras na história . Como regra geral, as guerras são travadas a partir da frente da antiga hegemonia e que da nova periferia global. Agora temos a mesma geopolítica script. os americanos terão de vencer uma guerra para preservar a hegemonia no mundo, uma vez que não têm chance de competir com a China. a elite que domina na América busca uma crescente tensão política e tem agora os olhos postos em uma guerra na Europa, o que permitiria que os EUA para se tornar um super-Estado. As duas guerras mundiais criaram fluxos de capital , tecnologia e mentalidade das pessoas da Europa para estar em conformidade com os desejos dos americanos. o continente europeu tornou-se uma força motriz para o capitalismo americano. indo a rota tradicional, os norte-americanos têm financiado as gangues nazistas na Ucrânia e formou o regime terrorista anti-russo em Ucrânia. "
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/Ucraina-2014-dallaggressione-americana-alla-guerra-mondiale-4061/
se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi.
if the: International Criminal Court (ICC), not put under investigation: all Nazi killers UN Shariah: in all Arab League: for protecting all the Christian martyrs slaves dhimmi happy at the cemetery? the World War nuclear: can not be stopped! ] THIS IS THE LAST HOPE: FOR: THE HUMAN RACE: of: TO BE ABLE: TO STOP: THE ISLAMIC WORLD CALIPHATE: in mode politically: PEACEFULLY! WHY: THE CALIPHATE WORLDwide: NOT can surrender: if: BEFORE, the SATANISTS PHARISEES usurers, ROTHSCHILD, NOT LEAVE THEIR SATANIC POWER: INto: IMF, WORLD BANK, therefore, DESTROYING: definitely, THE MASONIC SYSTEM .. BUT, this can not happen, IF I DO NOT GET: 400,000 SQ KM, of: DESERT ARABIA Saudi AND EGYPTIAN DESERT: TO MAKE A HOMELAND FOR ALL JEWS OF THE WORLD: within 30 days! [Netanyahu, "ICC rejects request PNA". Premier Israel thunders against new Palestinian initiative. TEL AVIV, January 1: Israel expects: the International Criminal Court (ICC) '' in the trunk reject the request hypocritical PNA: because: it is not 'a state, but an entity: tied (to a project imperialistic shariah: to conquer the world) from a deal with: a terrorist organization, Hamas, that: makes war crimes ''. This was stated: Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu at the end of a consultation after the signing yesterday by the president: Palestine: Abbas: the Treaty of Rome: that: allows: access to the ICC. Corte penale internazionale.
se o: Tribunal Penal Internacional (TPI), não acondicionados sob investigação: os assassinos nazistas ONU Shariah: em todos os Liga Árabe: para proteger todos os mártires escravos cristãos dhimmi felizes no cemitério? o nuclear Guerra Mundial: não pode ser parado! ] Esta é a última esperança: PARA: A RAÇA HUMANA: de: poder: Para parar: ISLÂMICA califado mundial: no modo politicamente: PACIFICAMENTE! PORQUE: O Califado no mundo inteiro: não pode se render: se: antes, os usurários satanistas fariseus, Rothschild, não deixam a sua poder satânico: em: FMI, Banco Mundial, portanto, destruindo: definitivamente, o sistema MASONIC .. mas, isto não pode acontecer, se eu não entendo: 400.000 quilômetros quadrados, de: DESERT Arábia Saudita E deserto egípcio: fazer uma pátria para todos os judeus do mundo: dentro de 30 dias! [Netanyahu, "ICC rejeita solicitar PNA". Premier Israel, fulmina nova iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de janeiro: Israel espera: o Tribunal Penal Internacional (TPI) '' no porta-malas rejeitar o pedido PNA hipócrita: porque: não é 'um estado, mas uma entidade: amarrado (a um shariah imperialista projeto: para conquistar o mundo) a partir de um acordo com: a organização terrorista Hamas, que: torna os crimes de guerra ''. Isto foi afirmado: Primeiro-ministro de Israel, Benjamin Netanyahu, no final de uma consulta após a assinatura ontem pelo presidente: Palestina: Abbas: o Tratado de Roma: que: permite: acesso ao ICC. Internazionale penale Corte.
 si el: Corte Penal Internacional (CPI), no sometidos a investigación: todos los asesinos nazis ONU Sharia: en toda la Liga Árabe: para la protección de todos los mártires cristianos esclavos dhimmi felices en el cementerio? la nuclear Guerra Mundial: no se puede parar! ] ESTA ES LA ESPERANZA DE ÚLTIMO: PARA: LA RAZA HUMANA: de: PARA PODER: PARAR: EL MUNDO ISLÁMICO CALIFATO: en el modo de vista político: EN PAZ! POR QUÉ: CALIFATO en todo el mundo: no se puede entregar: si: ANTES, los usureros SATANISTAS fariseos, ROTHSCHILD, no abandonan su poder satánico: en: FMI, BANCO MUNDIAL, por lo tanto, la destrucción: definitivamente, EL SISTEMA MASÓNICO .. PERO, esto no puede suceder, SI NO CONSIGO: 400.000 kilómetros cuadrados, de: DESIERTO sAUDITA Arabia Y DESIERTO EGIPCIO: HACER UNA PATRIA PARA TODOS LOS JUDIOS dEL MUNDO: dentro de 30 días! [Netanyahu, "CPI rechaza solicitar ANP". Premier Israel truena contra la nueva iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de enero: Israel espera: la Corte Penal Internacional (CPI) '' en el maletero rechazar la solicitud PNA hipócritas: porque: no es 'un estado, sino una entidad: atado (a un sharia imperialista proyecto: conquistar el mundo) de un acuerdo con: una organización terrorista, Hamas, que: hace crímenes de guerra ''. Así lo afirmó: El primer ministro israelí, Benjamin Netanyahu, al final de una consulta después de la firma ayer por el presidente: Palestina: Abbas: el Tratado de Roma: que: permite: el acceso a la CPI. Internazionale penale Corte.
=============================
Luvia Guadalupe De La O ] said [ Y PORQUE ESTAS ASI, Y TU ME ASUSTA A MI.. URARENPOR TI LE PIDARE A DIOS PADRE DIOS HIJO Y DIOS ESPIRITU SANTO QUE DERRAME INMENSA PAZ EN TU ALMA Y EN TU INTERIOR Y EN TODO TUS SER Y TE LLENE DE LUZ SABIDURIA FORTALEZA AMOR Y SALUD Y QUE EL ESÍRITU SANTO TE ILUMINE Y NUESTRA MADRE SANTISIMA MADRE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRITO TE ACOMPAÑE Y TE PROTEJA SIEMPRE. ORARE POR TI LE PIDARE A DIOS PADRE DIOS HIJO Y DIOS ESPIRITU SANTO QUE DERRAME INMENSA PAZ EN TU ALMA Y EN TU INTERIOR Y EN TODO TUS SER Y TE LLENE DE LUZ SABIDURIA FORTALEZA AMOR Y SALUD Y QUE EL ESÍRITU SANTO TE ILUMINE Y NUESTRA MADRE SANTISIMA MADRE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRITO TE ACOMPAÑE Y TE PROTEJA SIEMPRE, SI JESUCRISTO Y MAMITA MARIA SANTISIMA SIEMPRE CONTIGO TE CUIDARA Y TE PROTEJARA DIOS TE BENDIGA
================================
SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. ILLUMINATI MASSONI HANNO FATTO TRIBOLARE E CREPARE LUI.. ED IO FARò TRIBOLARE E CREPARE TUTTI I FARISEI ILLUMINATI! .. li metterò ad innaffiare tutte le piante del deserto saudita.. così si potrà avverare la profezia che dice: "è il deserto fiorirà, e diventerà una foresta" https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203626475245689&set=a.10203626430844579.1073741834.1330448980&type=1&theater .. e che, circa, Obama cestista, recupera dopo figuraccia.. il problema di questo ragazzo: sfortunato, è che lui ha soltanto, figuraccie più o meno relative, o più o meno assolute, da poter fare.. e che, quando, io lo vedo la prima volta, e che, lui mi deve restituire: il nobel per la pace! [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio, con la Boldrini, che ANSA, mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per 8 ore! [[ Usa: ex presidente Bush migliora ]] MIO CARO è PROPRIO VERO IL PROVERBIO CHE DICE: "LE ANIME CATTIVE IL SIGNORE NON LE VUOLE! "
Quando você chegar a paixão pela evangelização, então, é passados, de religião, em: o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa, que pensei que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um encontro de perto com o senhor, do que a outra pessoa e estou feliz. Este é um mistério de amor e... e, eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per l'evangelizzazione, poi, si è passati, dalla religione, al rapporto personale con Gesù! [[mi dispiace, e che, io pensavo che avrei dato, un calcio nelle palle di Satana!]] Sicuramente, il mio è un incontro più vicino con il Signore, rispetto a qualcun altro e sono contento. Questo è un mistero di amore e... e, non so che sia... è lo Spirito Santo
Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo, sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo, mối quan hệ cá nhân với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization, then you are passed from religion, personal relationship with Jesus! When, you reach the passion for evangelization, then, you are passed, from religion, At: the personal relationship with Jesus! [[sorry, I thought I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord, than to someone else and I'm glad. This is a mystery of love and ... and, I don't know either I.. is the Holy Spirit
Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation, puis, vous sont transmis, de religion, à: la relation personnelle avec Jésus ! [[Désolé, je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite avec le Seigneur, que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agit d'un mystère d'amour et... et, je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint
Cuando llegues a la pasión por la evangelización, entonces, se pasa, de religión, en: la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor, que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y, sé ... es el Espíritu Santo
==========================
The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale, Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire. Nel discorso, che non è stato mandato in onda a principali media (Shoebat.com è stato in grado di ottenere i footage grazie a Willi Adelberger) e dopo la folla si è calmato i loro canti in stile nazista, Mashal ha ricordato che "Gerusalemme è il primo centro di direzione per i musulmani . Fu Konya che nel 1980 quando Gerusalemme era minacciata alzò per Gerusalemme e la Moschea Al-Aqsa ". Guardando verso il futuro Mashal ha dichiarato: Mentre la Turchia per secoli era il principale difensore di Gerusalemme e Al-Aqsa, allo stesso modo con sei il centro della Umma musulmana (nazione musulmana), che porterà la missione di liberare Gerusalemme e la Moschea di al-Aqsa.
Alla boa 6:10 del video Khalid Mashal ha dichiarato: lo sanno, che forte la Turchia è la forza della Palestina e di Gerusalemme. A circa il marchio 7:14 esclamò: La Turchia è la forza che rappresenta tutte le nazioni musulmane.
Il cantato in quel punto fece una pausa e all'unisono con un euforico dovrebbe gridato "Allahu Akbar"
C'è una foto di Davutoglu davanti alla folla; lo si può vedere accanto a un ragazzo http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/  The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War
Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen By Walid and Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
A major talk was organized in Konya the birth place of Prime Minister of Turkey Ahmet Davutoğlu and in his presence before a jubilant crowd shouting in Nazi style Davutoğlu can be seen elated at the statements spoken by the leader of Hamas, Khalid Mashal. The fiery speech hailed Turkey headed by Erdogan and Davutoğlu as the representative and head of the entire Muslim world and praised him for the soon invasion of Jerusalem in the coming world war. In the speech, which was not aired in major media (Shoebat.com was able to obtain the footage thanks to Willi Adelberger) and after the crowd calmed down their Nazi style chants, Mashal reminded that "Jerusalem is the first center of direction for Muslims. It was Konya that in 1980 when Jerusalem was threatened rose up for Jerusalem and the Al-Aqsa Mosque". Looking towards the near future Mashal declared:
    As Turkey for centuries was the main defender of Jerusalem and Al-Aqsa Mosque, likewise with you are the center of the Muslim Umma (Muslim nation) which will carry on the mission of liberating Jerusalem and al-Aqsa Mosque.
At the 6:10 mark of the video Khalid Mashal declared:
    know this, that strong Turkey is the strength of Palestine and of Jerusalem.
At around the 7:14 mark he exclaimed:
    Turkey is the strength that represents all Muslim nations.
The crowed at that point paused and in unison with an elated should cried out "Allahu Akbar"
There is a picture of Davutoglu in front of the crowd; he can be seen right next to a young boy: http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/
http://shoebat.com/2014/12/29/prime-minister-turkey-now-talks-invading-jerusalem-major-world-war/
===============================
http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/do-eight-major-identical-twin-studies-prove-homosexuality-is-not-genetic/
Do otto grandi studi sui gemelli identici Dimostrare l'omosessualità non è genetica, Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Tratto da OTToday: otto importanti studi di gemelli identici in Australia, Stati Uniti, e in Scandinavia durante gli ultimi due decenni, tutti arrivano allo stesso Conclusione: i gay non sono nati in questo modo. "Al meglio la genetica è un fattore secondario," dice il Dott Neil Whitehead, PhD. Whitehead ha lavorato per il governo della Nuova Zelanda come ricercatore scientifico per 24 anni, poi ha trascorso quattro anni a lavorare per le Nazioni Unite e l'Agenzia internazionale per l'energia atomica. Più di recente, ricopre il ruolo di consulente di università giapponesi sugli effetti dell'esposizione alle radiazioni. Il suo dottorato di ricerca è in biochimica e le statistiche. I gemelli identici hanno gli stessi geni o DNA. Essi sono nutriti in condizioni prenatali uguali. Se l'omosessualità è causata da fattori genetici o condizioni prenatali e una doppia è gay, il co-gemello dovrebbe anche essere gay.
"Perché hanno DNA identici, che dovrebbe essere al 100%", osserva il dottor Whitehead. Ma gli studi rivelano qualcosa d'altro. "Se un gemello identico ha attrazione per lo stesso sesso la possibilità del co-gemello ha esso sono solo circa il 11% per gli uomini e del 14% per le donne." Perché gemelli identici sono sempre geneticamente identici, l'omosessualità non può essere geneticamente dettato. "Nessuno nasce gay", osserva. "Le cose predominanti che creano l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto." Le cose predominanti che creare l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto. Dr. Whitehead ritiene attrazione per lo stesso sesso (SSA) è causato da "fattori non condivisi", cose che accadono per una doppia, ma non l'altro, o una risposta personale ad un evento da uno dei gemelli e non il contrario. Ad esempio, una doppia potrebbe avere l'esposizione alla pornografia o di abusi sessuali, ma non l'altro. Una doppia può interpretare e rispondere al loro ambiente familiare o in classe in modo diverso rispetto agli altri. "Queste risposte individuali e idiosincratiche a eventi casuali e ai fattori ambientali comuni predominano," dice.
Il primo molto grande, studio attendibile di gemelli identici è stata condotta in Australia nel 1991, seguito da un grande studio americano su 1997. Poi l'Australia e gli Stati Uniti hanno condotto ulteriori studi sui gemelli nel 2000, seguito da diversi studi in Scandinavia, secondo il dottor Whitehead . "Registri singoli sono la base dei moderni studi sui gemelli. Ora sono molto grandi, ed esistono in molti paesi. Un gigantesco registro europeo a due letti con una previsione di 600.000 membri è organizzato, ma uno dei più grandi in uso in Australia, con più di 25.000 gemelli sui libri. "Uno studio gemello significativa tra gli adolescenti mostra una correlazione genetica ancora più debole. Nel 2002 Bearman e Brueckner studiato decine di migliaia di studenti adolescenti negli Stati Uniti L'attrazione concordanza stesso sesso tra gemelli identici è stato solo del 7,7% per i maschi e 5,3% per le donne-inferiori al 11% e il 14% nello studio australiano Bailey et al condotto nel 2000. Negli studi sui gemelli identici, il Dr. Whitehead è stato colpito da come l'identità sessuale fluido e mutevole può essere. "Sondaggi accademici neutrali dimostrano che vi è sostanziale cambiamento. Circa la metà degli omosessuali / bisessuali popolazione (in un ambiente non-terapeutico) si sposta verso l'eterosessualità nel corso della vita. Circa il 3% della popolazione attuale eterosessuale una volta si credeva fermamente di essere omosessuali o bisessuali. "
"Orientamento sessuale non è impostata in concreto", osserva.
=============================
Qué Ocho Grandes Estudios de Gemelos Idénticos Demostrar La homosexualidad no es genética, Publicado en 12/31/2014 por Eliyokim Cohen Extractado del OTToday: Ocho grandes estudios de gemelos idénticos en Australia, los EE.UU., y Escandinavia durante las dos últimas décadas todos llegan al mismo Conclusión: Los gays no nacieron de esa manera. "En el mejor de la genética es un factor de menor importancia," dice el Dr. Neil Whitehead, PhD. Whitehead trabajó para el gobierno de Nueva Zelanda como investigadora científica durante 24 años, luego pasó cuatro años trabajando para las Naciones Unidas y la Agencia Internacional de Energía Atómica. Más recientemente, se desempeña como consultor de universidades japonesas sobre los efectos de la exposición a la radiación. Su doctorado es en bioquímica y estadísticas. Los gemelos idénticos tienen los mismos genes o ADN. Ellos se nutren de las condiciones prenatales iguales. Si la homosexualidad es causada por la genética o condiciones prenatales y uno de los gemelos es homosexual, el co-gemelo también debería ser gay.
"Debido a que tienen un ADN idéntico, que debe ser del 100%", el Dr. Whitehead señala. Pero los estudios revelan otra cosa. "Si un gemelo idéntico tiene atracción por el mismo sexo las probabilidades de que el co-gemelo lo tiene son sólo alrededor del 11% para los hombres y 14% para las mujeres." Debido a que los gemelos idénticos son siempre idénticos genéticamente, la homosexualidad no puede ser dictada genéticamente. "Nadie nace gay", señala. "Las cosas predominantes que crean la homosexualidad en uno de los gemelos idénticos y no en el otro tienen que ser factores post-parto". Las cosas predominantes que crear la homosexualidad en uno de los gemelos idénticos y no en el otro tienen que ser factores post-nacimiento. Dr. Whitehead cree atracción hacia el mismo sexo (SSA) es causada por "factores no compartidos," las cosas que suceden a uno de los gemelos pero no el otro, o de una respuesta personal a un evento de uno de los gemelos y no otros. Por ejemplo, uno de los gemelos podría tener la exposición a la pornografía o el abuso sexual, pero no el otro. Uno de los gemelos puede interpretar y responder a su entorno familiar o en el aula de manera diferente que el otro. "Estas respuestas individuales e idiosincrásicas a los acontecimientos al azar y con los factores ambientales comunes predominan", dice.
El primer estudio muy grande y confiable de los gemelos idénticos se llevó a cabo en Australia en 1991, seguido por un gran estudio estadounidense sobre 1997. Entonces Australia y los EE.UU. llevaron a cabo estudios más gemelos en 2000, seguido de varios estudios en los países escandinavos, según el Dr. Whitehead . "Registros individuales son la base de los estudios de gemelos modernos. Ellos ahora son muy grandes, y existen en muchos países. Un gigantesco doble registro europeo con una proyección de 600.000 miembros está siendo organizado, pero uno de los más grandes de su uso se encuentra en Australia, con más de 25.000 gemelos en los libros. "Un estudio de gemelos significativa entre los adolescentes muestra una correlación genética aún más débil. En 2002 Bearman y Brueckner estudiaron decenas de miles de estudiantes adolescentes en los EE.UU. El mismo sexo atracción concordancia entre gemelos idénticos fue sólo el 7,7% para los hombres y 5,3% para las mujeres-inferiores al 11% y el 14% en el estudio realizado en Australia por Bailey et al llevado a cabo en 2000. En los estudios de gemelos idénticos, el Dr. Whitehead ha sido golpeado por cómo puede ser la identidad sexual fluido y cambiante. "Las encuestas académicas neutrales muestran que hay cambios sustanciales. Alrededor de la mitad de la homosexual / bisexual población (en un entorno no terapéutico) se mueve hacia la heterosexualidad durante toda la vida. Alrededor del 3% de la actual población heterosexual vez creyó firmemente a sí mismos como homosexuales o bisexuales ".
"La orientación sexual no se encuentra en concreto", señala.
================================
LA STRADA DI Netanyahu NON è SBAGLIATA.. è SOLTANTO INCOMPLETA! IL PROBLEMA DI Benyamin Netanyahu: è CHE, lui non può salvare IsraEle dall'Olocausto, perché, LUI NON è IL RE DI ISRAELE: PER CARBONIZZARE: IN DUE ORE: TUTTA LA LEGA ARABA: E DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA, come: io potrei fare.. per salvare il genere umano: e 5miliardi di persone, dalla terza guerra mondiale nucleare: IMMINENTE: che porterebbe l'Europa a diventare un califfato islamico!
l'unico problema dei musulmani: è UNO SOLTANTO, è quello che sono i peggiori nazisti della shariah del genere umano: CON CUI NESSUNO PUò VIVERE!
e questo mi fa piangere il cuore: perché, in se stessi? i musulmani sono delle persone splendide!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/24/liebermanapproccio-netanyahu-ha-fallito_87d41328-4eae-4c0a-971a-5d9e1e084b1b.html
lettera aperta a tutti gli omosessuali ] certo: nessun VESCOVO apostata: ti potrà liberare dall'Inferno! [ma, non sono le tue opinioni che ti giudicheranno.. noi saremo tutti giudicati dalla vivente Parola di Dio CHE è PIù TAGLIENTE DI UNA SPADA A DOPPIO TAGLIO. «Il matrimonio sia rispettato da tutti e il letto nuziale sia senza macchia. I fornicatori e gli adùlteri saranno giudicati da Dio» (Ebrei 13, 4). «Non illudetevi: né immorali (pornòi), né idolatri, né adùlteri (moichòi), né depravati (malakòi), né sodomiti (arsenokòitai), né ladri, né avari, né ubriaconi, né calunniatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio» (1 Corinzi 6, 9). [ tu non farai mai tanti sacrifici, quanti quanti Gesù ne ha fatti per te e per me: cioè, per salvare dei traditori come noi.. perché, siamo tutti dei peccatori: PENTITI e penitenti!
Do otto grandi studi sui gemelli identici Dimostrare l'omosessualità non è genetica, Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Tratto da OTToday: otto importanti studi di gemelli identici in Australia, Stati Uniti, e in Scandinavia durante gli ultimi due decenni, tutti arrivano allo stesso Conclusione: i gay non sono nati in questo modo. "Al meglio la genetica è un fattore secondario," dice il Dott Neil Whitehead, PhD. Whitehead ha lavorato per il governo della Nuova Zelanda come ricercatore scientifico per 24 anni, poi ha trascorso quattro anni a lavorare per le Nazioni Unite e l'Agenzia internazionale per l'energia atomica. Più di recente, ricopre il ruolo di consulente di università giapponesi sugli effetti dell'esposizione alle radiazioni. Il suo dottorato di ricerca è in biochimica e le statistiche. I gemelli identici hanno gli stessi geni o DNA. Essi sono nutriti in condizioni prenatali uguali. Se l'omosessualità è causata da fattori genetici o condizioni prenatali e una doppia è gay, il co-gemello dovrebbe anche essere gay.
"Perché hanno DNA identici, che dovrebbe essere al 100%", osserva il dottor Whitehead. Ma gli studi rivelano qualcosa d'altro. "Se un gemello identico ha attrazione per lo stesso sesso la possibilità del co-gemello ha esso sono solo circa il 11% per gli uomini e del 14% per le donne." Perché gemelli identici sono sempre geneticamente identici, l'omosessualità non può essere geneticamente dettato. "Nessuno nasce gay", osserva. "Le cose predominanti che creano l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto." Le cose predominanti che creare l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto. Dr. Whitehead ritiene attrazione per lo stesso sesso (SSA) è causato da "fattori non condivisi", cose che accadono per una doppia, ma non l'altro, o una risposta personale ad un evento da uno dei gemelli e non il contrario. Ad esempio, una doppia potrebbe avere l'esposizione alla pornografia o di abusi sessuali, ma non l'altro. Una doppia può interpretare e rispondere al loro ambiente familiare o in classe in modo diverso rispetto agli altri. "Queste risposte individuali e idiosincratiche a eventi casuali e ai fattori ambientali comuni predominano," dice.
Il primo molto grande, studio attendibile di gemelli identici è stata condotta in Australia nel 1991, seguito da un grande studio americano su 1997. Poi l'Australia e gli Stati Uniti hanno condotto ulteriori studi sui gemelli nel 2000, seguito da diversi studi in Scandinavia, secondo il dottor Whitehead . "Registri singoli sono la base dei moderni studi sui gemelli. Ora sono molto grandi, ed esistono in molti paesi. Un gigantesco registro europeo a due letti con una previsione di 600.000 membri è organizzato, ma uno dei più grandi in uso in Australia, con più di 25.000 gemelli sui libri. "Uno studio gemello significativa tra gli adolescenti mostra una correlazione genetica ancora più debole. Nel 2002 Bearman e Brueckner studiato decine di migliaia di studenti adolescenti negli Stati Uniti L'attrazione concordanza stesso sesso tra gemelli identici è stato solo del 7,7% per i maschi e 5,3% per le donne-inferiori al 11% e il 14% nello studio australiano Bailey et al condotto nel 2000. Negli studi sui gemelli identici, il Dr. Whitehead è stato colpito da come l'identità sessuale fluido e mutevole può essere. "Sondaggi accademici neutrali dimostrano che vi è sostanziale cambiamento. Circa la metà degli omosessuali / bisessuali popolazione (in un ambiente non-terapeutico) si sposta verso l'eterosessualità nel corso della vita. Circa il 3% della popolazione attuale eterosessuale una volta si credeva fermamente di essere omosessuali o bisessuali. "
"Orientamento sessuale non è impostata in concreto", osserva.
http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/do-eight-major-identical-twin-studies-prove-homosexuality-is-not-genetic/ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Ue a Israele, persa pazienza, su colonie! ] really? [ io ho perso, la mia pazienza, contro tutti voi! voi state finanziando il terrorismo islamico, in tutto il mondo, infatti, la LEGA ARABA, ONU, OCI, senza reciprocità, senza diritti umani, senza libertà di religione, è un solo nazi terrorismo, per un solo califfato! voi avete incendiato l'Europa, perché, il concetto di Ummah, prevale contro, qualsiasi, falsa: identità di palestinesi, ecc. voi siete i complici della uccisione, di 400 martiri cristiani innocenti, di ogni giorno, tutti sterminati in nome di: apostasia e blasfemia! voi vi siete bevuti il cervello! Certo, presto il vostro sangue scorrerà per le vostre strade! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 giugno 2014 alle ore 16.36

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://www.youtube.com/profile_redirector/100683011486218254833 ] the only true Jews in the world: be the Pharisees Illuminati Satanists are, in fact, only their, that, have preserved their genealogies father! you, with maternal genealogies, you're not Jewish, you are nothing! This said, Caiaphas and Annas the high priest, "the great whore bitch:of, your mother is safe, but, that horned bastard: of your father, will not know who it is! then, Holocaust, Shoah, for ever!" So from now (were the time of the resurrection of Jesus of Bethlehem), you have the genealogies maternal! But Jesus in Bethlehem, he was born with the genealogies father, instead! "[ /watch?v=GcY7xny5sTc [ gli unici veri ebrei nel mondo: sono i farisei satanisti Illuminati, infatti, soltanto loro hanno conservato le genealogie paterne! voi, con le genealogie materne, voi non siete ebrei, voi non siete nulla! questo disse: Caifa ed Anna il Sommo Sacerdote, " quella grande puttana troia: di tua madre: è sicura, ma, quel cornuto bastardo: di tuo padre non si sa chi è! Olocausto Shoah, in perpetuo!" Quindi da oggi (tempo della risurrezione di Gesù di Betlemme), voi avete le genealogie materne! Ma, Gesù di Betlemme, lui era nato con le genealogie paterne, invece!" Kabbalah Talmud Zionism perverse Evil IMF NWO 1of3 ]
=====================
BUSH 322 NWO 666 ROTHSCHILD IMF SATANA GOOGLE DATAGATE, GMOS: A.I. BIOLOGIA SINTETICA: TALMUD AGENDA ALIENS ABDUCTIONS ] BESTIA, se  tu non mi fai sbloccare dalla tue scimmie: il tasto "ripristina" in blogger per ripristinare il blog che mi hai fatto disattivare [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom ] Lorenzojhwh Unius REI 666seignioragebanking@gmail.com  IO COME, IO HO GIà FATTO IERI? IO VADO A FARE UN ALTRA STRAGE TRA: I TUOI SATANISTI CANNIBALI DI YOUTUBE!
==============================
io NON CREDO, CHE, IN RUSSIA, UN GAY CHE, SI FA I FATTI SUOI, PUò TROVARE DELLE PERSECUZIONI.. ANZI, IO CREDO CHE, LA RUSSIA ABBIA LA POSIZIONE PIù GIUSTA, DI TUTTO IL PIANETA!
Legge anti-gay, in Russia più violenze. [ REALLY? CHI è STATO ViOLENTATO? SE, poi, voi NON LO SAPETE DIRE?: VOI SIETE DEI CALUNNIATORI! ]
La denuncia di Hrw, "di fatto legalizzata la discriminazione" [ DI FATTO VOI SIETE DEI CALUNNIATORI.. PERCHé NON ESISTONO REATI DI FATTO: SENZA UN NOME ED UN COGNOME.. PROPRIO QUESTO DIMOSTRA, CHE è SOMMAMENTE PERNICIOSA LA IDEOLOGIA IMPERIaLISTICA DEL GENDER, DA CUI I NOSTRI ADOLESCENTI DEVONO ESSERE PROTETTI! infatti, mai una perversione sessuale: potrebbe essere pubblicamente, e socialmente, identificato come il simbolo UFFICIALE DELL'AMORE! CHE POI, SIA UN SIMBOLO DELL'AMORE IN PRIVATO.. IO QUESTO NON LO HO MAI NEGATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_b58e5047-1ef6-4b1c-9fed-258a12d50069.html
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. TANTO PER INCOMINCIARE: GESù è CRISTO, UN SOLO JHWH, LUI è LA VITA: ED è PURE RISORTO COME UOMO! E CERTO: GESù NON POTREBBE MAI ESSERE A FAVORE: dei matrimoni omosessuali, TUTTAVIA, IO COME POLITICO: IO VI AUGURO: OGNI FELICITà: CON TUTTO IL MIO CUORE: IO SAREI FELICE: ED ONORATO: DI ESSERE IL VOSTRO AMICO! MA, SE QUESTA UNIONE LA CHIAMATE MATRIMONIO? IO VI HO AVVISATI: "QUESTO NOME, PER VOI? PORTA MALE!" Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
OPEN LETTER TO Elton John .. si è vero: io sono un cristiano, quindi, io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma, questo: non vuol dire che: io potrei fare una qualche ingiustiza, contro i gay, o che: io avrei difficoltà a lavorare amare, condividere franternamente ideali e valori democratici, con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA E CI DOBBIAMO FARE CARICO: GLI UNI EGLI ALTRI: SENZA ALZARE BARRICATE.. TU FAI SMETTERE QUESTA CRIMINALE STORIA DI: GENITORE 1, GENITORE2, POI, GENITORE 3, E GENITORE 4, IL CANE: L'ASINO E la BESTA, come anche LOTITA GENITORE 666, il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
No incident in Belgrade at the Gay Pride parade in 500, between 7,000 agents,] [HERE, for EVERY SUPPORTER GAY? The real GAY, WILL BEen 50? IT TOOK 120 POLICE OFFICERS to head! ] THIS is your, nazi ideology GENDER DEMOCRACY! You're RAPING A PEOPLE, In ITS Identity, All The Time! [THESE 50 GAY, .. WILL BECOME GAY 500, in NEXT YEAR, and, BECOME, supporters 5000 in NEXT YEAR, and so on, in fact, will increase from year to year, exponentially, ... After all it is not written, that, the way of the virtues, is a narrow street and painful? there would be Sodom and Gomorrah, if homosexuality was not, under the direction of demons ... like every other sin, however,, which is even worse, is always a demon infestation! Of course, the Islamists, and the Pharisees talmud, have far more worst demons! All my respect and my estimate, for each person individually gay! but, If you don't stop with this bad story, imperialism gender to all ideology? you will deal with the world war nuclear, between a little!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/28/nessun-incidente-a-belgrado-al-gay-pride_6fab5b3e-73bf-496f-b054-6e22200f4342.html
Satisfied Mom EU Antichrist: Michael Davenport, head of the Eu delegation in Serbia: "it's a big step forward for Serbia, in respect for human rights". [[no! they are not human rights! ARE MAXIMALIST NAZI THINKING of GENDER IDEOLOGY, Sodom at all, which will COLLAPSE the family and society: definitely! [No incident in Belgrade at Gay Pride,] Parade in 500 GAY CULT, among 7,000 agents. EU, a step forward for Serbia? NO! THIS is a betrayal AGAINST RUSSIA and against the Kingdom of God! THIS is done: 1000 STEPS BACK! ] [ I recognise all] civil rights for gay people, and, also the possibility of having associations, but, YOU let not any social relevance to this sexual perversion AROUND! I'M REI UNIUS, THE REBELS WILL BE PUNISHED SO, IN MODE SUPERNATURAL.
Soddisfatto Mamma UE anticristo: Michael Davenport, capo delegazione Ue in Serbia: "E' un grande passo in avanti, per la Serbia, nel rispetto dei diritti umani". [[ no! questi non sono diritti umani! SONO UN PENSIERO MASSIMALISTA DI IDEOLOGIA GENDER, Sodoma a tutti, CHE, FARà FRANARE LA FAMIGLIA E LA SOCIETà: definitivamente! [ Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, ] Sfilano in 500 tra 7.000 agenti. Ue, UN passo avanti per la Serbia? NO! QUESTO è UN TRADIMENTO CONTRO LA RUSSIA, E CONTRO, IL REGNO DI DIO! QUESTO è fare: 1000 PASSI INDIETRO! ] io riconosco tutti i diritti civili ad i gay, ed anche la possibilità di avere delle associazioni, ma, non permetto nessuna rilevanza sociale a questa perversione sessuale! IO SONO UNIUS REI.
    [ ED ORA LA DEVONO PAGARE! nel nome di Gesù la devono pagare! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen
    MY JHWH -- OVUNQUE ANDRANNO? IL BISTURI LI INSEGUIRà FINO ALL'INFERNO!
   
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
I diritti umani sono le famiglie gay
    Pensavo che fossero altri come quelli di non bombardare e uccidere le minoranze come hanno fatto in Ucraina con il grande appoggio dell'Ue.
    Pasha Antipov hai ragione basta vedere come hanno fatto vincere un travestito ad Eurovision.
======================
un bambino ha bisogno di un padre e di una madre! " ha detto: STEFANO GABBANA, OMOSESSUALE DICHIARATO 'IO NON POSSO PENSARE ALLA MIA INFANZIA SENZA MIA MADRE' RIFIUTO AGENDA GAY .. e ritengo che, sia crudele togliere una madre al suo bambino! io sono contrario, al fatto che, un bambino possa crescere, con due genitori gay! " pic.twitter.com/OJbEsun0iS
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10336612_10204760125393283_8006431466497977679_n.jpg?oh=6c98f90e978371c79c71514feb309e8a&oe=548C2C6E&__gda__=1422496131_52b1b7db412ac628371f9cc4e7002754
satana 666 Bush 322 Rothschild farisei salafiti massoni -- per voi la violenza è brutta, soltanto, quando la subite voi! VOI SIETE PENOSI! MY JHWH HOLY [ ED ORA LA DEVONO PAGARE! nel nome di Gesù la devono pagare! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 21.22

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
I DO NOT RECOGNIZE The Right To Homosexuality, To DO HIS PERFORM IN Publicly! BUT, OF COURSE, I'D BE OUTRAGED BY ANY OTHER FORM OF DISCRIMINATION. ] [Armored for Belgrade Gay Pride. First parade after homophobic incidents of 2010, [[MOM ANTICHRIST EU]] the EU observes. BELGRADE, 28 SEP-thousands of police in riot-control structure is massed in downtown Belgrade that hosts its first Gay Pride after the 2010 Edition marred by serious violence of ultra-nationalist groups.
The parade of Serbian gay pride is monitored closely by the European Union which considers a test for the respect of human rights by the Government of Belgrade in its bid to join the EU.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.14

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, VOI NON AVETE I DIRITTI UMANI! VOI UCCIDETE NEI LAGHER TUTTI I CRISTIANI! NON POTETE UNIRE DUE ANIME COSì DISTANTI IN TUTTO! ] [ Pyongyang propone di unire le due Coree in una confederazione. Pyongyang propone di unire la Corea del Nord e la Corea del Sud in una confederazione, conservando il sistema politico di ciascuno all'interno di un unico Paese, ha dichiarato il ministro degli Esteri nordcoreano, intervenendo al dibattito generale della 69esima sessione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Il ministro ha inoltre dichiarato che la questione nucleare nordcoreana può essere risolta solo se scomparirà "la minaccia alla sovranità e al diritto all'esistenza" del Paese, che esige la fine della politica ostile degli Stati Uniti. Secondo il capo della diplomazia nordcoreana, proprio la politica di Washington, espressa dal corso della Casa Bianca con la "strategia di soffocamento" che persegue da oltre mezzo secolo, "ha costretto la Corea del Nord a diventare una potenza nucleare."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Pyongyang-propone-di-unire-le-due-Coree-in-una-confederazione-3651/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.08

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
IO NON RICONOSCO, IL DIRITTO ALLA OMOSESSUALITà, DI ESIBIRSI PUBBLICAMENTE! MA, OVVIAMENTE, IO SAREI INDIGNATO PER OGNI ALTRA FORMA DI DISCRIMINAZIONE! ] [ Belgrado blindata per il Gay Pride. Prima sfilata dopo incidenti omofobi del 2010, [[ MAMMA ANTICRISTO UE ]] l'Ue osserva. BELGRADO, 28 SET - Migliaia di poliziotti in assetto antisommossa è ammassato nel centro di Belgrado che ospita il suo primo Gay Pride dopo l'edizione 2010 funestata da gravi violenze di gruppi ultra-nazionalisti.
La sfilata serba dell'orgoglio omosessuale è monitorata da vicino dal'Unione europea che la considera un test per il rispetto dei diritti umani da parte del governo di Belgrado nel suo tentativo di aderire all'Ue.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.11

Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ah praticamente adesso l'Unione Europea per capire se le nazioni possono aderire fanno la prova del gaypride...Azzo Complimenti!
Rispondi · Mi piace · 2 · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.49

Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
Certo che se si sceglie chi può accedere all'Europa i base alla tolleranza per un GayPride, beh .. si capiscono molte cose.
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.34

Edi Gabrieli · Top Commentator
C;e' da chiedersi perche' I globalisti USA UE e ONU premono insistono e forzano l'agenda omosessuale. Favorevoli alla sodomia prima, accettati nel mondo civile dopo. Sono talmente ossessionati da sembrare quasi una... religione.
=================================
non esiste una barbarie peggiore dell'Islam Shariah, in tutta la storia del genere umano! MA, OVVIAMENTE, I GAY GENDER IMPERIALISMO, FANNO I NEMICI DI ISRAELE! E CHE, TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH, SORGE, SU UN ENORME GENOCIDIO, E TUTT'OGGI, LORO FANNO I NAZISTI, CONTRO: I DHIMMI SCHIAVI, E PER ONU BILDENBER ROTHSCHILD BUSH 3322, LA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO: NELLA LEGA ARABA SHARIAH, è LEGITTIMO, PERCHé, IN ONU SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE E IL GENERE UMANO... I jihadisti dello Stato Islamico hanno ucciso un uomo accusato di essere omosessuale gettandolo da un edificio di due piani al confine tra Iraq e Siria. Lo riferisce lo stesso Isis in un comunicato in cui si mostrano anche le foto dell'esecuzione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/09/-isis-jihadisti-uccidono-gay-gettandolo-dal-tetto-_fae25ab1-9f89-4390-844b-7d6512532640.html
Open LETTER a Papa Francesco ] è evidente: il mio Arcivescovo FRANCESCO Cacucci ha commesso molti crimini contro di me, e contro tutto il Genere umano: che, io in maniera virtuale rappresento, infatti: 1. ha calpestato la mia libertà di coscienza: quindi, 2. ha calpestato la autonomia dei laici in politica! INFATTI, SENZA MOTIVAZIONI, ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, così senza motivazioni, CHE QUESTO è STATO UN ATTO DI TERRORISMO! è scandalizzato il mio Parroco Padre Sabino, e scandalizzata la mia Famiglia, e già lo scandalo: sta per coinvolgere la mia comunità parrocchiale, che, tutti si devono chiedere quale crimine: io ho potuto commettere: per essere stato cacciato, come: ministro Accolito della Santa Eucaristia! Non solo: si sono rifiutati di farmi da tutori: presso: il mio Arcivescoso: sia, il Parroco, sia Responsabile per i ministeri: Mons. Vito BITETTO "che mi ha consigliato, per ora, di non andare a parlare con l'Arcivescovo per fare calmare le acque"; sia il VICARIO Episcopale Mons. CIAVARELLA: che mi ha detto: "il Vescovo è l'unico responsabile di quello che avviene in Diocesi, e non è tenuto a darti spiegazioni di alcun che, se, mi dicesse tu da domani tu non fai più il prete, io mi metterei in un angolo ed aspetterei" .. è evidente, entrambi non trovano elementi di colpevolezza in me! ED IO NON VORREI CHE LA COMUNIONE CATTOLICA UNIVERSALE NE VENISSE A SOFFRIRE, ANCHE PERCHé, IO NON SO COME AFFRONTARE IL MIO ARCIVESCOVO (ammesso che mi voglia ricevere: perché: è dal 5 e 17 dicembre, che: alle mie mail: risponde il suo silenzio ), E QUINDI, IO SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI INVIARE UN ISPETTORE, PERCHé, NON HO TROVATO NESSUNO IN DIOCESI CHE sia STATO DISPONIBILE A FARE QUESTO LAVORO DI MEDIAZIONE NEI MIEI CONFRONTI! buona giornata

Open LETTER a Papa Francesco ] io non ho mai commesso un peccato mortale: in tutta la mia vita, quindi, io non ho mai tradito mia moglie! e non è che mia moglie, è stata una moglie adeguata, generosa.. anzi, al contrario: lei è il tipico esempio, che, ti fa pensare, che, poi, gli islamici con la poligamia: forse non si sbagliano: se poi, qualcuno non si sa controllare, per finire di diventare un adultero! Ma, ormai, io sono diventato abbastanza vecchio, e inoltre, io sono troppo determinato, quindi, questo aspetto non è più un vero problema per me! ANCHE SE, IN MANIERA VIRTUALE, IO SONO IN YOUTUBE, IL PROGETTO POLITICO DI UN RE PER ISRAELE "lorenzoJHWH"! .. non solo, PURTROPPO, per fermare: la guerra mondiale nucleare: che, il Nwo dei satanisti farisei anglo americani: la usurocrazia mondiale: ha reso inevitabile: io sono anche: un progetto politico razionale: Procuratore universale: cioè, il progetto politico virtule: sul mondo: Governatore "Unius REI" .. ovviamente, tutto questo non ha nulla di religioso, ma, è impostato in modo rigorosamente razionale: sia sulla legge naturale, che, sulla legge universale... che, è un progetto culturale: per la fratellanza universale: che, io chiamo metafisica, una spiritulità anche: per gli atei: per accogliere: tutti i popoli, in questa meravigliosa famiglia che è: il genere umano: tutto intero! ed il fatto che: io difendo: è rappresento i martiri cristiani.. questo è incidentale, cioè, poiché: i politici del mondo sono l'Anticristo di: Merkel Troika, Bildenberg, la sinagoga di satana rothschild, poi, ecco perché, i martiri cristiani non li protegge nessuno.. e se, ci fosse qualcuno, che, non fosse protetto da nessuno? ugualmente, io sarei con lui, certamente! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
CHI è STATO, CHE, HA CANCELLATO IL MIO COMMENTO, INSIEME, AD OGNI ALTRO COMMENTO? SU QUESTA PAGINA? ANZI DALLA MIA POSIZIONE DOMESTICA: IO NON VEDO: ALCUN COMMENTO: POSTATO SOTTO QUESTA NOTIZIA! QUESTA NOTIZIA è DEL 28 novembre 2014.. E, COME PUò ESSERE POSSIBILE, CHE, NESSUNO LA ABBIA COMMENTATA, ancora? OGGI SONO: 30-11-2014: ORE 21,40! in ogni modo, il matrimonio è un diritto naturale, per la salvaguardia: e la protezione della prole, e, in nessun modo potrebbe essere: un diritto civile! DETTO QUESTO: LA BIBBIA PROMETTE: INFESTAZIONI: OSSESSIONI, MALATTIE, MORTE PREMATURA, LITIGI, ANSIE: ANGOSCIE, tribolazioni, sventure, FOBIE, MANIE DI PESECUZIONE, EQUIVOCI, CONTRADDIZIONI, CONFUSIONE, CEFALEA TUMORI, ECC.. , ECC.., A TUTTI COLORO, CHE, PROFANANO IL PROPRIO CORPO, CHE, è TEMPIO DELLA SPIRITO SANTO! ... QUINDI, è SCRITTO: "LO SPIRITO SANTO DISTRUGGERà VOI!" VOI AVETE OSATO ELEVARE A SIMBOLO PUBBLICO DELL'AMORE, UNA PERVERSIONE SESSUALE.. QUESTO CRIMINE, CONTRO, LA CREAZIONE DI DIO, NON VI POTRà MAI ESSERE PERDONATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_8693d138-9edd-4a4d-bc26-eddf8fc913ca.html
OPEN LETTER TO GAY: VOI NON ALZATE LE LENZUOLA DEL LETTTO, ED IO FARò FINTA DI NON VEDERVI! PERCHé IO SONO SOLTANTO UN POLITICO UNIVERSLE.. IO PERSEGUO CRIMINALI: ASSASSINI, INFATTI, IO NON CONOSCO REATI DI OPINIONE, PERCHé IO CREDO NEL LIBERO ARBITRIO!

io NON CREDO, CHE, IN RUSSIA, UN GAY CHE, SI FA I FATTI SUOI, PUò TROVARE DELLE PERSECUZIONI.. ANZI, IO CREDO CHE, LA RUSSIA ABBIA LA POSIZIONE PIù GIUSTA, DI TUTTO IL PIANETA! Legge anti-gay, in Russia più violenze. [ REALLY? CHI è STATO ViOLENTATO? SE, poi, voi NON LO SAPETE DIRE? VOI SIETE DEI CALUNNIATORI! ] La denuncia di Hrw, "di fatto legalizzata la discriminazione" [ DI FATTO VOI SIETE DEI CALUNNIATORI.. PERCHé, NON ESISTONO REATI DI FATTO: SENZA UN NOME ED UN COGNOME.. PROPRIO QUESTO DIMOSTRA, CHE, è SOMMAMENTE PERNICIOSA LA IDEOLOGIA IMPERIaLISTICA DEL GENDER, DA CUI I NOSTRI ADOLESCENTI DEVONO ESSERE PROTETTI! infatti, mai una perversione sessuale: potrebbe essere pubblicamente, e socialmente, identificato come il simbolo UFFICIALE DELL'AMORE! CHE POI, SIA UN SIMBOLO DELL'AMORE IN PRIVATO.. IO QUESTO NON LO HO MAI NEGATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_b58e5047-1ef6-4b1c-9fed-258a12d50069.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 16 dicembre 2014 alle ore 20.27

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER, SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG, Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA, DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME, NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay, in Russia più violenze, DICE UNA denuncia di Hrw, MA, INVECE è LUI HRW, CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO, PER CALUNNIA.. FINCHé, NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO, OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI, NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO, NATURA, UNA PUBBLICA RILEVANZA..
è CHIARO, ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini, di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi, di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso Министерство Финансов РФ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole, se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
è MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO, DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE .. VOI SIETE PAZZI!
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

genocide of Christians and Jews

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • my President RIVLIN] [ Islam cannot pass in Europe to the operational phase of the genocide of Christians and...

questa NON è una testata giornalistica

fedele250660@gmail.com

lorenzojhwh Unius REI kingdom con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co. quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità! universal Kingdom brotherhood Fedele quando anche hezbollah farà esaurire i missili di Iron Dome di scudo protezione di Israele, allora IRAN potrebbe attaccare, con tutti i suoi missili e con la sua prima bomba atomica! ISRAELE DEVE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA IRAN E TURCHIA: anche subito!










Ecco il vero terzo segreto di Fatima

*** Ecco il vero terzo segreto di Fatima che la massoneria nera del ereticale Conc. Vaticano II ha distrutto.


**** Con minacce la corrente dei massoni di Giovanni XXIII spodestò in Conclave il Cardinale Siri che era già stato eletto, quindi in dogma della FEDE fu ribaltato
===========
FATIMA. ONE DAY WILL COME… THE FOUND PROPHECY OF PIUS XII.
14 May 2020 Published by Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«We suppose that communism is one of the most evident instruments of subversion used against the Church and the Traditions of Divine Revelation. Then we will see the contamination of all that is spiritual: philosophy, science, law, teaching, arts, media, literature, theater and religion.


I am worried about the Virgin's confidences to little Lucia of Fatima. This insistence on the part of the Good Lady on the dangers that threaten the Church is a divine warning against suicide which represents altering the Faith in her liturgy, in her theology and in her soul.


I feel around me that the innovators wish to dismantle the Sacred Chapel, destroy the universal flame of the Church, reject its ornaments and make it full of guilt for its historical past. Here, I am convinced that the Church of Peter will have to vindicate his past, otherwise his own tomb will be excavated.


I will fight this battle with all my strength within the Church, as outside it, even if the forces of evil may one day take advantage of my person, my actions or my writings, as it is felt today to deform the history of the Church. All human heresies that alter God's Word are made to appear to be better than It.


There will come a day when the civilized world will deny its God, when the Church will doubt as Peter doubted. It will then be tempted to believe that man has become God, that his Son is only a symbol, a philosophy like many others. In churches, Christians will look in vain for the red lamp where Jesus awaits them; like the sinner in tears in front of the empty tomb, they will cry out: "Where did they take him?".


It will be then that priests from Africa, Asia, the Americas - those trained in missionary seminaries - will rise and say that the "bread of life" is not an ordinary bread, that the Mother of God-man is not a mother like many others. And they will be torn to pieces for having testified that Christianity is not a religion like any other, since its head is the Son of God and the (Catholic) Church is his Church. "
===========
FATIMA. VERRÀ UN GIORNO… LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII.
14 Maggio 2020 Pubblicato da Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«Supponiamo che il comunismo sia uno degli strumenti di sovversione più evidenti usati contro la Chiesa e la Tradizioni della Rivelazione Divina. Quindi assisteremo alla contaminazione di tutto ciò che è spirituale: filosofia, scienza, legge, insegnamento, arti, media, letteratura, teatro e religione.


Sono preoccupato per le confidenze della Vergine alla piccola Lucia di Fatima. Questo insistere da parte della Buona Signora sui pericoli che minacciano la Chiesa è un avvertimento divino contro il suicidio che rappresenta l’alterare la Fede nella sua liturgia, nella sua teologia e nella sua anima.


Sento intorno a me che gli innovatori desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rifiutare i suoi ornamenti e renderla piena di sensi di colpa per il suo passato storico. Ecco, sono convinto che la Chiesa di Pietro dovrà rivendicare il suo passato, altrimenti si scaverà la sua stessa tomba.


Io combatterò questa battaglia con tutte le mie forze all’interno della Chiesa, come al di fuori di Essa, anche se le forze del male forse un giorno potrebbero approfittare della mia persona, delle mie azioni o dei miei scritti, come si prova oggi a deformare la storia della Chiesa. Tutte le eresie umane che alterano la Parola di Dio sono fatte per sembrare di essere migliori di Essa.


Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato rinnegherà il proprio Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Essa sarà allora tentata di credere che l’uomo è diventato Dio, che suo Figlio è solo un simbolo, una filosofia come tante altre. Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?”.


Sarà allora che si alzeranno i sacerdoti dall’Africa, dall’Asia, dalle Americhe – quelli formati nei seminari missionari – che diranno e proclameranno che il “pane di vita” non è un pane ordinario, che la Madre del Dio-uomo non è una madre come molte altre. Ed essi saranno fatti a pezzi per aver testimoniato che il Cristianesimo non è una religione come le altre, poiché il suo capo è il Figlio di Dio e la Chiesa (cattolica) è la sua Chiesa».









no Copyright, all gratis, non è testata giornalistica, Im King Israel Unius REI.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom UMMA genocide sharia NAZI shoah Egypt jihad ISIS, Russia Hamas Hezbollah Iran Allah uuh akbar, say Israel needs to stop Gaza attacks https://www.middleeastmonitor.com/20210513-egypt-russia-say-israel-needs-to-stop-gaza-attacks/#.YJ2MYlE3cbY.twitter ============= islamo-satanisti ebrei lgbtq massoni mi hanno chiuso la scheda dei commenti in youtube universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] i tuoi alleati sodomitici e satanisti impongono la sodomia di Stato obbligatoria, perché se non riesci a godere sessualmente? poi, la tua vita è inutile, ecco perché voglio legittimare la eutanasia.

 



universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 youtube mi ha chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

 





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vicere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla? poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!

 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Veramente nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi (e noi dobbiamo credere a questo?).

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo
 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 Draghi anticristo morte a tutti gli infedeli sharia: "in Afghanistan è catastrofe umanitaria, mandato a Onu per agire" QUESTO NON è UN NOSTRO PROBLEMA, MA è UN PROBLEMA DI ALLAH! NOI POPOLO SOVRANO (N.P.S.)


satanism-sharia-imperialism

Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere/ottenere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo


universal Kingdom brotherhood Fedele
SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI  



lorenzojhwh Unius REI kingdom
mi hanno chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion



lorenzojhwh Unius REI kingdom

dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vincere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla ?
poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!



universal Kingdom brotherhood Fedele

I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi.

 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ si, tu potresti essere veramente un bravo martire cristiano, invece! e di questo, tu non ti dovrai preoccupare troppo, perché io sono un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 34 anni e certamente, tu otterresti da me, sui miei blogspots: tutti fatti fallire dalla CIA, si tu otterresti una bella recensione!




lorenzojhwh Unius REI kingdom

DITTATURA SANITARIA FACEBOOK ] [ I nostri standard in materia di disinformazione che potrebbe causare violenza fisica Non consentiamo la divulgazione di informazioni false che potrebbero provocare danni fisici. In alcuni casi, secondo le organizzazioni sanitarie riconosciute, queste informazioni potrebbero fuorviare le persone su come curare o prevenire una malattia o potrebbero spingerle a non cercare cure mediche. Ricevi informazioni affidabili e aggiornate sul coronavirus (COVID-19) dall'Organizzazione mondiale della sanità. Visita who.int





lorenzojhwh Unius REI kingdom 

Non sei d'accordo con la decisione Di solito offriamo la possibilità di richiedere un controllo e rispondiamo se abbiamo preso una decisione sbagliata. Il team addetto all'analisi dei contenuti è stato ridotto a causa dell'epidemia legata al coronavirus (COVID-19). Facciamo il possibile per dare priorità al controllo dei contenuti potenzialmente più dannosi. Questo significa che potremmo non riuscire a risponderti, ma il tuo feedback ci aiuterà a migliorare in futuro. Grazie per la comprensione.
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom

Don Amorth accuses THE CHURCH and the Popes: they did not obey Our Lady (let's put the Council too) John XIII and Paul VI? they should be excommunicated!
i am Unius REI in kingdom of Palestine

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


musulmani santi




ebrei massoni Bilderberg Pd parassiti Spa &Co.




dittatura ebraico-massonica




questa è geopolitica ironica e non intendo offendere nessuno a livello personale

Sinagoga 666 Moschea Spa NWO OCI sharia genocidio
Synagogues sharia OCI of Satan-Allah Spa & Co and Mosques of Sharia Allah, per la distruzione del genere umano.
=======
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!
Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba
burn in Jesus's name.
=========

Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh =========================

LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!


«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»





«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


soltanto una donna può annullare la perfidia di un altra donna.
se, la "Mortaccia" ha deciso di togliermi la idoneità all'insegnamento, è perché sa di avere gli appoggi massonici giusti per poterlo fare.
Ma io rivendico quella mia libertà di insegnamento che mi viene negata.
Come ha detto Joe Biden:
"la stessa esistenza dei cristiani è una violazione ai diritti degli lgbtq".

Ma io rivendico la sovranità dello Stato laico dove tutti hanno diritto di essere amati ed accettati,
eppure
il massimalismo ideologico della tecnocrazia finanziaria speculativa e internazionale non rispetta il patto sociale pluralistico e democratico
ed ecco perché gli lgbtq cercano di entrare con il loro erroneo insegnamento sin delle scuole dell'infanzia per confondere turbare e corrompere la coscienza dei nostri bambini!
Ti prego, non mi abbandonare (e non perché io valgo qualcosa per te), ma perché questa non è la mia battaglia ma è la sopravvivenza stessa dello stato pluralistico e democratico, dove può vivere ancora la libertà di pensiero e di coscienza!
Non esiste maggiore satanismo, oppressione, tirannia e riduzione in schiavità di quel regime Bilderberg in Bergoglio Vaticano che i satanisti kabalisti Rockefeller ebrei-massoni Spa hanno imposto a tutto l'occidente.