nessuno può dire che non mi piacciono i musulmani
Il capo della cellula terroristica che ha ucciso Rina Shnerb era attivo nel gruppo BDS
2 ottobre 2019
Secondo l'ONG Monitor, A-Dameer si impegna nella demonizzazione anti-israeliana, si riferisce ai terroristi come "martiri" e promuove l'idea di "un diritto palestinese a resistere".
Sammer Arabid, capo della squadra del Fronte popolare per la liberazione della Palestina (PFLP) che fece esplodere la bomba che uccise Rina Shnerb e ferì suo padre e suo fratello a fine agosto, servì come impiegato per l'A-Dameer ('coscienza' in Arabo) organizzazione per i diritti umani, che è attiva all'interno dell'Autorità Palestinese (PA) e ha espresso il proprio sostegno al BDS.
Lo Shin Bet ha annunciato sabato che Arabid, 44 anni della zona di Ramallah, era a capo della cellula terroristica, ha preparato la carica esplosiva e l'ha messa in moto quando ha notato che la famiglia Shnerb si avvicinava alla Danny Spring di Benyamin.
Israele ha precedentemente detenuto Arabid diverse volte per terrorismo, incluso per l'assistenza nella preparazione delle bombe.
L'organizzazione A-Dameer fornisce principalmente servizi legali ai detenuti arabi nelle carceri israeliane e "lavora per sensibilizzare la società nel campo della democrazia e dei diritti umani attraverso la collaborazione con diversi settori della società locale", secondo il suo sito web.
Secondo l'ONG Monitor, A-Dameer si impegna nella demonizzazione anti-israeliana, si riferisce ai terroristi come "martiri" e promuove l'idea di "un diritto palestinese a resistere".
Nel maggio 2018, A-Dameer ha pubblicato una dichiarazione in "commemorazione della Nakba", accusando le "forze di occupazione" di "usare una forza eccessiva e letale" che equivalgono a "crimini di guerra" in risposta a violenze e rivolte al confine di Gaza. Il comunicato stampa ha ignorato la natura violenta delle proteste, che includeva cocktail Molotov, incendi dolosi e tentativi di sfondare la barriera di confine con Israele.
Nakba, che significa catastrofe in arabo, è il termine usato per descrivere il giorno in cui lo Stato di Israele è stato istituito il 14 maggio 1948.
Nel febbraio 2016, A-Dameer ha firmato una dichiarazione che ha elogiato il movimento anti-israeliano BDS (boicottaggio, disinvestimento, sanzioni) come "un'importante contro-narrativa nonviolenta e un'alternativa per raggiungere il godimento e l'esercizio della libertà, della dignità e della giustizia".
Mentre prestava servizio come funzionario nell'organizzazione, Arabid fu arrestato più volte da Israele. Sua moglie Nora è membro del team di gestione dell'organizzazione e funge da tesoriere.
Un funzionario della sicurezza dell'AP ha dichiarato a TPS che Arabid era il comandante delle Brigate Abu Ali Mustafa, l'ala militare del PFLP in Giudea e Samaria.
PFLP - Collegamenti A-Dameer
Le attività di Arabid in A-Dameer pur essendo membro dell'organizzazione terroristica del PFLP non sono un caso insolito. Younis Aljaro, presidente del consiglio di amministrazione di A-Dameer, era un leader del PFLP, un'organizzazione terroristica designata in diversi paesi.
Un ex attivista del PFLP ha detto a TPS che Arabid e altri attivisti sono diventati un gruppo coeso ai loro tempi da studenti e hanno continuato a lavorare insieme come parte delle loro attività in A-Dameer, sotto la guida di Sha'awan Jabarin, senior leader del PFLP e precedentemente uno studente leader.
Arabid è stato arrestato il mese scorso dalle forze di sicurezza israeliane e recentemente è crollato durante il suo interrogatorio. A-Dameer ha invitato le organizzazioni per i diritti umani di tutto il mondo a indagare su "la tortura".
Molti membri del PFLP che operano in A-Dameer hanno una storia di attività nei gruppi di studenti della Bir Zeit University. Il funzionario della sicurezza dell'AP ha dichiarato a TPS che "l'università [situata vicino a Ramallah] è diventata una delle roccaforti del PFLP, e i villaggi di Ramallah sono un ambiente conveniente per il reclutamento di PFLP e Hamas sulla base di conoscenze familiari. I villaggi di Kubar e Saffa sono esempi importanti. "
Sumud Sa’adat, figlia del segretario generale del PFLP Ahmed Sa’adat, è attualmente in servizio presso A-Dameer
Ayman Nasser, un attivista senior di A-Dameer, era un membro delle Brigate Mustafa di Abu Ali ed è stato arrestato più volte dalle forze israeliane.
Annas Barghouti, un avvocato che lavora per A-Dameer nella difesa dei terroristi incarcerati, è un membro del PFLP che era stato precedentemente arrestato da Israele.
L'istituto di ricerca di ONG Monitor ha affermato che "dal 2016, abbiamo messo in guardia dal fenomeno delle" organizzazioni della società civile palestinese "che sono associate in vari modi all'organizzazione terroristica del PFLP e ricevono denaro dal governo europeo. Come abbiamo appena visto questa settimana, il PFLP era e rimane un'organizzazione terroristica attiva e i funzionari eletti israeliani devono sollevare urgentemente il problema con le loro controparti europee per fermare il finanziamento di queste organizzazioni ", ha detto il cane da guardia.
https://worldisraelnews.com/head-of-pflp-terror-cell-that-murdered-rina-shnerb-was-active-in-pro-bds-group/
gulag exterminators 666 laogai

MESSIAH Persian king ISRAEL • a minute ago
Head of terror that murdered Rina Shnerb was active in the BDS group
we have a problem of genocide of sharia NAZI,
but the communists: gulag exterminators 666 laogai, in the UN they said it is not true!
abbiamo un problema di genocidio della sharia NAZI,
ma i comunisti: sterminatori gulag 666 laogai, in ONU hanno detto che non è vero!
•

Phil Lesh Fan • 13 hours ago
"Israel has previously detained Arabid several times for terrorism, including for the assisting in the preparation of bombs."
Detained......then released, no doubt promising to never ever be a bad boy again. This is like finding a tumor, and then pretending that ignoring it will make it go away. Only this time, it cost a young girl her life.
How many more times will we read about a terrorist being detained.......then released?

Hector Zuniga Phil Lesh Fan • 6 hours ago
About time to start to erase those terrorist from the Holy land, seek, hunt and take not prisoners, just erase them from the land; is not healthy to allow those murderers to walking Ysrael streets.

Phil Lesh Fan Hector Zuniga • 6 hours ago
You and I and others on this forum know that.
Israeli leaders know that, but they do not act on it.
Begs the question "Why don't they?"
And this cannot be tied to Bibi or any other single person in a position of leadership. We do the same thing here in America.

lesrun5k Hector Zuniga • 5 hours ago
Amen on all said,terror is only eliminated / stopped when terriost are eliminated, not arrested then serve time in a cush prision,then released to strike again.
•

VTS • 8 hours ago
BDS is now tied to a murder. Lets raid their offices in US and Israel and get them all jailed.
What are we waiting for? More blood?

Murray • 8 hours ago
Israel should pad the amount of deaths caused by terrorists and then announce the names of the murderers, all of which are already imprisoned. Hopefully their families would receive more $$ and lead to the bankruptcy of those rewarding terrorists. Details could be worked out!

Sword of Honor • 7 hours ago
I understand the desire to uphold the democratic rights of people but, when they are plainly dedicated to murder and subversion, they forfeit the right to be treated with kid gloves. Leftist liberal law makers may be described as careless in their work: the Sefer Hammeshalim says that such slackers, by not doing what they should, are brothers to the Destroyer.
I cannot understand those who treat the threat to survival of their own so lightly as to let dangerous men run free to kill.
4

Phil Lesh Fan Sword of Honor • 6 hours ago
None of us clear-thinking people can understand why situations like this are allowed to be.

18_18 • 7 hours ago
Is the Supreme Court going to allow demolition of their home? Furthermore, deport the wife and children. Gaza sounds nice.
•

Mike • 7 hours ago
Murdered an Israeli? I can see how that would impress the BDS folks!
•

Nichus Block • 5 hours ago
A perfect example of what conscience means to a muzzie.
•

gerald m. serlin • 5 hours ago
Hmmm! Nasser and Sadat. I thought that we were rid of them, but I was wrong.
•

Pupman • 2 hours ago
Just execute the murderer after whatever interrogation techniques necessary to extract all information. This pig should have been executed long ago as an active member of the enemy.

alpcns . • 2 hours ago
Gee, what a surprise. The BDS fascists turn out to be fascists. Who would have thought?
Nessun commento:
Posta un commento
Palestinian official fired over