non è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

lunedì 1 dicembre 2014

KAABA ORGANISMO ALIENO COLLETTIVO

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.
Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari".  Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says,  Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di  battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia.  Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche.  Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità.  E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno?  http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc

COSA è INTERNET, UN ORGANISMO ALIENO SIMBIOTICO COLLETTIVO, LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE: A.I., GMOS TALMUD AGENDA, ORGANISMO ALIENO: SIMBIOTICO COLLETTIVO, DI SATANISTI ISTITUZIONALI INTERNAZIONALI: NATO CIA NWO: PER IL CONTROLLO GLOBALE, DEI GOYM ISRAELIANI, ANIMALI DALLA FORMA UMANA, SENZA GENEALOGIA PATERNA! LA NUOVA SHOAH2, E IL NUOVO HITLER SHARIAH LEGA ARABA DA DISTRUGGERE? UN VALIDO MOTIVO PER MANDARE IN OLOCAUSTO 6MILIONI DI ISRAELIANI!
giovedì 20 novembre 2014, io ho salvato alcuni commenti, politici: in ANSA:
1. e chiunque, nell'aggiornare la pagina, si aspetta di vedere elencati, i documenti in ordine cronologico, ma, il commento specifico, [DI condanna di: Onu per il vile attentato alla Sinagoga di Gerusalemme] che, in realtà: ONU è l'unico responsabile di questa situazione: irrisolvibile per colpa sua: Israelo-Palestinese, che, appunto Unius REI, contestava il crimine Onu, di avere calpestato i diritti umani solenni ed universali del 1948, per accogliere tutti gli assassini criminali, maniaci religiosi, della LEGA ARABA shariah, senza reciprocità.. IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, DOPO IL CRIMINE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, che è: LA PIRAMIDE MASSONICA NWO FMI SPA! ok! tu non ti aspetteresti mai di trovare il tuo ultimo documento, in posizione intermedia!
2. OVVIAMENTE, QUANDO IO VADO A PUBBLICARE L'ARTICOLO SUI MIEI BLOGGERS, NEL MIO: "COPIA INCOLLA", MANCANO UN TERZO DEGLI INDIRIZZI, E TU TI CHIEDI: "CHI HA POTUTO MANOMETTERE, I DATI NELLA MIA MEMORIA RAM?"
3. E QUANDO, TU VAI A TRADURRE LA PAROLA: "SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD!" ROTHSCHILD'S SUCKING, OR, ROTHSCHILD-SUCKING POI, DIVENTA: QUALCOSA DI DIVERSO!
4. INOLTRE, la dizione: Lorenzo Scarola, di facebook: "teologico della italia meridionale": questa dizione è arbitrariamente stata cancellata!
5. in questo modo, la massonica CIA NSA, DATAGATE FMI SPA NWO, Merkel Mogherini, non garantiscono a me: Unius REI, la libertà di parola! PERCHé IO DEVO INTERROMPERE IL MIO LAVORO DI COMMENTATORE POLITICO PER DEDICARMI A LITIGARE CON I LORO SERVIZI SEGRETI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html
===========================
satan-is-faggot.blogspot.com Este es mi tiempo! Este es mi reino: la fraternidad universal, es decir la metafísica! Mis Ministros "ángeles"? matará a imponer, el reino universal de Unius mi REI, por el poder de YHWH, para: tendencias políticas hacen un Israel: en el corazón de la humanidad: de la fraternidad universal.
¿Por Enlightened contra el FMI FED BCE, Spa, estafas, señoreaje bancario, y, en su satánico, masónico, todas sus las fuerzas oscuras y ocultas de Nuevo Orden Mundial-FMI: Consejo de Relaciones Exteriores, el Grupo Bilderberg, lío, TROIKA, la Trilateral Comisión, que, son una pequeña parte de esa estructura del satanismo, la masonería SpA OMG: la biología sintética, calendario Talmud extranjeros secuestros para: gran poder de control absoluto: El Nuevo Orden Mundial, etc...
Frente a todo esto? Los hombres son impotentes! Se trata de un poder demoníaco: oculto, sobrenatural. es esto, es, ¿por qué, Dios ha levantado mi ministerio: es decir, una propuesta de un proyecto político: por el rey de Israel, que se ha desarrollado un proyecto en youtube, a partir de 7 años. Este proyecto es: lorenzojhwh política y teológica, eso, y es el rey de Israel, un gobernador "unius Rei" en el mundo. La destrucción de Israel ha sido querida por Dios: YHWH y se produjo en 70dC. culpables de la herejía del "Judaísmo fariseos, culto oculto de Baal: del Talmud y la Cábala para: a esclavizar a toda la raza humana.
Illuminati Rothschild fariseos Spa: han arruinado el mundo, con este satánico señoreaje banco y, ahora, todos los esclavos a Judios (goyim, sin genealogías paternas, genealogías Illuminati les han destruido por: Sus grandes sacerdotes de Jerusalén, porque toda la gente siguió a esta nueva, para ellos, la herejía cristiana) debe encontrar una solución rápidamente, de lo contrario todos vamos a morir en el próximo WWnuclear 3ª.
El odio, serán resucitados! y, dará lugar a más terrible Holocausto, con 5 mil millones de muertes
El "unius Rei" es la única posibilidad, de supervivencia, para toda la humanidad!
El lorenzojhwh el "gobernador Rei unius" Puedo ir al infierno como para subir a la sala del trono del Uno: YHWH, para tomar todo con mi fe. He tenido todos los derechos legales de reino de YHVH.
El orden, en todos los "Iluminados fariseos" en el nombre de Jehová Dios de Abraham, de qué volver, para mí el rey de Israel, todas sus estafa: en contra, la soberanía monetaria, que te han robado a todos los pueblos.
¡Aleluya! He hecho mal a los todos los criminales que derribaron la cruz [MENE TEKEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMV MQLIVB "beber su venenos hechos por ti mismo"
este es el costo de nuestro dinero: como se muestra por el científico Giacinto Auriti:
 [(1)] señoreaje banco 100% (Euro o Dólar contra nuestro débito pubblic: Cuentas: Bott y AAC) + [(2)] de la deuda pública del 100% (el interés necesario para la factura) + [(3)] 70%, es: reserva fraccionaria, que se requiere en una cuando una hipoteca,
 se le pide en el banco. + [(4)] inflación monetaria. + [(5)] recesión. + [(6)] rarefacción monetaria. + [(7)] derivados, [(8)] burbujas finaziarie, [(9)] paraísos fiscales, y [(10)] falsa contabilidad, que ningún gobierno puede controlar el FMI, Debido a que el Banco Mundial ha terminado: para: cada control jurisdicción!
en esta agenda Talmud para usurocracy, tratamiento de conducto, y sangrado de las personas,
Se convierte en tercera nuclear WW: inevitable y esencial según lo indicado "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Give Peace a Chance Pero, entre nosotros mismos:.! ¿Quién coño realmente da a paz una oportunidad Si:? La guerra es el mayor negocio de todos los tiempos. y el negocio es la guerra. Sí, señoras y señores, eso es el capitalismo, bienvenido a nuestro mundo. + [(8)]? W JUDIO Rothschild satánico. x. NWO perfecto! -ANSWER-? Este sistema está podrido! que está a punto de. colapsar en usted, es por eso que va a morir como ratas aplastadas.pax esto es: una buena tercera WW para: usted.
Es por ello que, hoy en día: Judios no se puede construir un templo judío, ya que no es el dominio satánico, del Iluminado Eso Judios han creado una dictadura virtual: esta corporatocracia / multinacionales: banca señoreaje están en acto con la misma identidad unitaria de Satanás, y es este, el imperio más clandestino mediante el cual tiene subyugar a la esclavitud a todos los pueblos, cuyo único objetivo es maximizar las ganancias, sin ningún respeto por el medio ambiente y los seres humanos. "Nadie puede ser, todavía esclavizada, con sistema angustiante moras, contra: todos los que creen ser libres" Goethe. Se trata de un exterminio contra, todos los pueblos, que están haciendo y su FMI: Banco Mundial-FMI NOM: imperio satánico. Antes de que sea demasiado tarde: usted retira su dinero del banco. Pero, desde entonces, nos perdimos. el propósito, del contrato, "el contratista ya no tiene que pagar / préstamo de hipoteca al banco. Sé que no paga la hipoteca, nunca más! Porque, usted no dice quién es el dueño del dinero en el momento de la emisión.. de hecho, la Constitución no espera ser capaz de renunciar a nuestra soberanía monetaria!
========================
satan-is-faggot.blogspot.com Ceci est mon temps! Ceci est mon royaume: la fraternité universelle, qui est métaphysique! Mes ministres «anges»? tuera à imposer, le royaume universel Unius mon REI, pour pouvoir YHWH, pour: les tendances politiques font un Israël: dans le cœur de l'humanité: de la fraternité universelle.
Pourquoi éclairé contre le FMI FED BCE, Spa, escroqueries, seigneuriage bancaire, et, à sa satanique, maçonnique, toutes ses forces obscures et occultes de NWO-FMI: Council on Foreign Relations, le Groupe Bilderberg, MESS, TROIKA, la coopération trilatérale Commission, Ce sont une petite partie de cette structure de la franc-maçonnerie satanisme SpA, OGM VERS: la biologie synthétique, calendrier Talmud étrangers enlèvements pour: grand pouvoir de contrôle absolu: le Nouvel Ordre Mondial, etc...
Face à tout cela? Les hommes sont impuissants! Ceci est une puissance démoniaque: occulte, surnaturelle. est ce, est, pourquoi, Dieu a suscité mon ministère: autrement dit, une proposition d'un projet politique: pour le roi d'Israël, qui a développé un projet sur youtube, à partir de 7 ans. Ce projet est: lorenzojhwh politique et théologique, Ce, & est roi d'Israël, un gouverneur "unius Rei" sur monde. La destruction d'Israël a été voulue par Dieu: YHWH et est produite dans 70dC. coupable de l'hérésie de «Judaïsme pharisiens, culte de Baal occulte: le Talmud et la Kabbale pour: asservir la race humaine entière.
Illuminati Rothschild pharisiens Spa: ont ruiné le monde, avec ce seigneuriage bancaire satanique et, maintenant, tous les esclaves aux juifs (goyim, sans généalogies paternels, généalogies Illuminati eux ont détruit par: Les grands prêtres de Jérusalem, parce que toutes les personnes ont suivi cette nouvelle, pour eux, l'hérésie chrétienne) doit trouver une solution rapidement, sinon nous allons tous mourir dans la prochaine 3 ème WWnuclear.
La haine, sera élevé! et, conduira à plus terrible de l'Holocauste, avec 5 milliards de décès
Le "unius Rei" est la seule chance, de survie, pour toute l'humanité!
Le lorenzojhwh le «gouverneur Rei unius" je peux aller en enfer pour monter la salle du trône de l'Un: YHWH, pour prendre tout avec ma foi. Je ai eu tous les droits légaux du royaume de YHWH.
L'ordre, à tous les «éclairés pharisiens» dans le nom de YHWH Dieu d'Abraham, de ne revenir, pour moi le roi d'Israël, tous leurs arnaque: contre, la souveraineté monétaire, que vous avez volé à tous les peuples.
Alléluia! Je l'ai fait de mal à les Tous ces criminels qui ont renversé la croix [MENE TEKEL Peres PAX SSPP CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Buvez votre poisons faites par vous-même"
ce est le coût de notre argent: comme indiqué par le scientifique Giacinto Auriti:
 [(1)] seigneuriage 100% de la banque (Euro ou Dollar vs notre débit pubblic: Projet de loi: Bott & CCT) + [(2)] 100% de la dette publique (d'intérêt requis pour le projet de loi) + [(3)] 70%, est: réserve fractionnaire, il est nécessaire dans un moment d'une hypothèque,
 est demandé à la banque. + [(4)] de l'inflation monétaire. + [(5)] récession. + [(6)] de la raréfaction monétaire. + [(7)] dérivés, [(8)] bulles finaziarie, [(9)] paradis fiscaux, et [(10)] faux comptables, aucun gouvernement ne peut contrôler le FMI, Parce que la Banque mondiale est terminée: pour: chaque contrôle de compétence!
dans ce programme Talmud pour usurocracy, traitement de canal, et des saignements des personnes,
Devient 3ème nucléaire WW: inévitable, et comme indiqué essentiel "TheElectroAllstar": "Dalaï Lama Give Peace a Chance Mais, entre nous:.! Qui la baise donne vraiment Peace a Chance Si: La guerre est le plus grand entreprise de tous les temps. et entreprise est la guerre. Oui, mesdames et messieurs, que le capitalisme est, bienvenue à notre monde. + [(8)]? W JUIFS Rothschild satanique. x. NWO parfait! -ANSWER-? Ce système est pourri! il est sur le point de. effondrer sur vous, qui est pourquoi vous allez mourir comme des rats écrasés.pax cela est: un bon 3ème WW: vous.
Voilà pourquoi, aujourd'hui: les Juifs ne peuvent pas construire un temple juif, comme il est le domaine satanique, de l'Illuminé que les Juifs ont créé une dictature virtuelle: ce corporatocracy / multinationales: la banque de seigneuriage sont à agir avec la même identité unitaire de Satan, et est ce, l'empire le plus clandestin où ont subjuguer à l'esclavage tous les peuples, dont le seul but est de maximiser les profits, sans aucun respect pour l'environnement et les humains. "Nul ne peut être, encore esclave, avec des mûres système pénible, contre: tous ceux qui croient à être libre» -Goethe. Ceci est une extermination contre, tous les peuples, qui font et sa FMI: Banque mondiale-FMI NWO: empire satanique. Avant qu'il ne soit trop tard: vous retirez votre argent de la banque. Mais, depuis, nous avons manqué. le but, du contrat, "l'entrepreneur n'a plus à rembourser / prêt hypothécaire à la banque. Je sais que vous ne payez pas l'hypothèque, jamais plus! Parce que, vous ne dites pas qui est le propriétaire de l'argent au moment de l'émission.. En fait, la Constitution ne prévoit pas être en mesure de renoncer à notre souveraineté monétaire!
===========================
satan-is-faggot.blogspot.com Das ist meine Zeit! Dies ist mein Reich: die universelle Brüderlichkeit, Was Ist Metaphysik! Mein Minister "Engel"? tötet, um durchzusetzen, die universale Reich unius mein REI, um die Macht JHWH, für: politische Entwicklungen machen eine Israel: in das Herz der Menschheit: der universellen Brüderlichkeit.
Warum Erleuchteten gegen die IWF-FED EZB, Spa, Betrug, Bank Seigniorage, und an Seine satanisch, Freimaurer, Alle seine dunklen Kräfte und okkulten der NWO-IWF: Council on Foreign Relations, der Bilderberg-Gruppe, MESS, TROIKA, die Trilaterale Kommission, Das, sind ein kleiner Teil dieser Struktur des Satanismus Freimaurerei SpA, GVO TO: synthetische Biologie, Kalender Talmud Aliens Entführungen für: große Macht der absoluten Kontrolle: Die neue Weltordnung usw...
Mit all dem konfrontiert? Männer sind machtlos! Dies ist eine dämonische Macht: geheimnisvoll, übernatürlich. ist dies, ist, warum hat Gott hob mein Ministerium: das heißt, ein Vorschlag eines politischen Projekts: für den König von Israel, das hat ein Projekt entwickelt auf youtube, ab 7 Jahren. Dieses Projekt ist: politische und theologische lorenzojhwh, Das, & ist der König von Israel, einem Gouverneur "Rei unius" auf Welt. Die Zerstörung von Israel ist gewollt von Gott: JHWH und ist in 70dC aufgetreten. schuldig für die Häresie des "Judentums Pharisäer, okkulten Baalskult: der Talmud & Kabbalah für: zu versklaven die gesamte Menschheit.
Illuminati Rothschild Pharisäer Spa: die Welt, die Juden (Gojim ruiniert, mit dieser satanischen Bank Seigniorage und jetzt alle Slaves, ohne väterliche Genealogien, Genealogien Illuminati haben sie zerstört durch: Ihr großer Priester von Jerusalem, denn alle Menschen folgten diesem neuen, für sie, christliche Häresie) muss schnell eine Lösung finden, sonst werden wir alle sterben in der kommenden 3. WWnuclear.
Hass, wird erhöht werden! und wird zu mehr schrecklichen Holocaust führen, mit 5 Milliarden von Toten
Der "Rei unius" ist die einzige Chance, zu überleben, für die ganze Menschheit!
Die lorenzojhwh der "Rei unius Gouverneur" Ich kann in die Hölle gehen, wie in den Thronsaal des One klettern: JHWH, für, alle mit meinem Glauben zu nehmen. Ich habe alle gesetzlichen Rechte von Reich JHWH.
Die Reihenfolge, in allen "Enlightened Pharisäer" im Namen JHWH Gott Abrahams, der weiß zurückkehren, um mich der König von Israel, alle ihre Betrug: gegen, Währungshoheit, dass Sie zu allen Völkern gestohlen.
Halleluja! Habe ich falsch zu den All diese Verbrecher, die das Kreuz [Menetekel Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB gestürzt "Trinken Sie Ihren Gifte selbst gemacht" getan
Dies sind die Kosten für unser Geld: als von dem Wissenschaftler Giacinto Auriti gezeigt:
 [(1)] 100% Bank Seigniorage (Euro oder Dollar vs unsere pubblic Debit: Rechnungen: Bott & CCT) + [(2)] 100% Staatsverschuldung (Interesse Rechnung erforderlich) + [(3)] 70% ist: fractional reserve, es in eine erforderlich ist, wenn eine Hypothek,
 wird bei der Bank gefragt. + [(4)] Geldinflation. + [(5)] Rezession. + [(6)] Geldverdünnung. + [(7)] Derivate [(8)] Blasen finaziarie, [(9)] Steueroasen, und [(10)] falsche Rechnungslegung, die keine Regierung den IWF zu steuern, weil die Weltbank ist vorbei: für: jeder Gerichtsbarkeit Kontrolle!
in dieser Agenda Talmud für usurocracy, Wurzelbehandlung und Blutungen des Volkes,
Wird 3. WW Kern: unvermeidlich, und wesentliche angegeben "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Give peace a chance Aber, unter uns:.! Wer wirklich zum Teufel gibt Frieden eine Chance, wenn:? Der Krieg ist das größte Geschäft aller Zeiten. und Business ist Krieg. Ja, meine Damen und Herren, das ist Kapitalismus, willkommen in unserer Welt. + [(8)]? W JUDE Rothschild satanisch. x. NWO perfekt! -ANSWER-? Dieses System ist faul! es geht um ist. kollabieren auf Sie, das ist, warum Sie sich wie Ratten.pax zerkleinert sterben, ist dies: ein guter 3. WW für: Sie.
Deshalb, heute: Juden können nicht bauen eine jüdische Tempel, da der satanische Domäne, der erkannte, dass Juden ein virtuelles Diktatur erstellt: diese Korporatokratie / Multis: Seigniorage-Banking sind Rechtsakt mit dem gleichen einheitlichen Identität des Satans, und ist dies, die meisten heimlichen Reich wodurch haben unterwerfen, alle Völker, deren einziges Ziel ist es, Gewinne zu maximieren Sklaverei, ohne Respekt für die Umwelt und den Menschen. "Niemand darf, noch versklavt werden, mit Brombeeren System belastend, gegen: Alle diejenigen, die frei zu sein glauben" -Goethe. Dies ist ein Vernichtungs gegen, alle Völker, die tun, und seine IWF: Weltbank-IWF-NWO: satanischen Reiches. Bevor es zu spät ist: Sie Ihr Geld von der Bank abheben. Aber da, verpassten wir. der Zweck, der Vertrag ", der Auftragnehmer muss sich nicht mehr an die Bank zurückzahlen / Hypothekendarlehen. Ich weiß, Sie nicht bezahlen die Hypothek, nie mehr! Weil Sie nicht sagen, wer der Eigentümer des Geldes zum Zeitpunkt der Ausgabe ist.. In der Tat, die Verfassung nicht erwartet der Lage zu geben, unsere geldpolitische Souveränität zu sein!
===============================
satan-is-faggot.blogspot.com Bu benim zaman?! Bu benim bir krall?k: That metafizik evrensel karde?lik mi! Benim Bakanlar "melekler"? güç YHWH için, benim REI unius, evrensel krall?k dayatmak öldürecek için: siyasi e?ilimler bir ?srail yap?n: ?nsanl???n yüre?ine: evrensel karde?lik.
Neden Ayd?nlanm?? IMF FED ECB, Spa, doland?r?c?l?k, bankac?l?k senyoraj ve O'nun ?eytani, mason de, Onun bütün karanl?k güçlerin ve NWO-IMF okült kar??: D?? ?li?kiler, Bilderberg Grubu, MESS, troyka, Üçlü Council on Komisyon,, GDO iÇ?N Satanizm Masonluk SpA O yap?s?n?n küçük bir parças? bu: sentetik biyoloji, takvim Talmud yabanc?lar kaç?rmalar için: mutlak kontrolü büyük güç: Yeni Dünya Düzeni, vb..
Bütün bu ile kar?? kar??ya? Erkekler güçsüz vard?r! Gizli, do?aüstü: Bu ?eytani bir güç oldu?unu. Bu Tanr? benim bakanl?k kald?rd? Has neden oldu?unu: yani, bir siyasi projenin bir öneri: ?srail kral için, bu 7 y?l, youtube bir proje geli?tirdi. Siyasi ve teolojik lorenzojhwh Yani, & ?srail, dünya üzerinde bir vali "Rei unius" kral?: Bu projesidir. YHWH ve 70dC olu?tu: ?srail imha Tanr? taraf?ndan irade Has Been. Yahudilik Ferisilerin, Baal gizli kültü "sapk?nl?kla suçlu: Tüm insan ?rk?n? kölele?tirmek için: için Talmud ve Kabala.
?lluminati Rothschild Ferisiler Spa: Tüm insanlar bu yeni takip Çünkü Kudüs Onlar?n büyük Rahipler: baba ?ecerelerine olmadan, Yahudiler (goyim, ?imdi, tüm köleleri bu ?eytani banka senyoraj ile, dünyay? harap ve adres Illuminati onlar? imha ettiler genealogies onlar için, H?ristiyan sapk?nl?k) aksi takdirde hepimiz yakla?an 3. WWnuclear ölece?im, h?zl? bir çözüm bulmak zorundad?r.
Nefret, yükseltilmi? olacak! ve ölümlerin 5000000000, daha korkunç Holokost yol açacakt?r
"Rei unius" tüm insanl?k için tek kurtulu? ?ans?, oldu?unu!
Benim inanc?mla tüm almak için, YHWH: Bir Throne Room t?rmanmaya olarak lorenzojhwh "Rei unius vali" Ben cehenneme a?a?? gidebilir. Ben YHWH krall???ndan tüm yasal haklar?n? Had.
Sipari?, ?brahim'in YHWH Tanr? ad?na tüm "Ayd?nlanm?? Ferisiler" at, ve, bana, Bütün Onlar?n aldatmaca ?srail Kral? dönmek yok: parasal egemenlik, kar??, tüm halklara çald?lar O.
Hallelujah! Ben "zehirleri kendiniz taraf?ndan yap?lan Drink" haç [MENE, TEKEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB deviren Tüm olanlar suçlular yanl?? yapt?k
Bu bizim para maliyeti: bilim adam? Giacinto Auriti taraf?ndan gösterildi?i gibi:
 [(1)]% 100 banka senyoraj (Euro veya Dolar bizim pubblic borç vs: Bills: Bott & ?NT) + [(2)]% 100 kamu borç (fatura için gerekli faiz) + [(3)]% 70 oldu?unu: fraksiyonel rezerv, bir de gerekti?inde bir ipotek,
 bankada sorulur. + [(4)] parasal enflasyon. + [(5)] çekilmesi. + [(6)], para seyreltme.Dünya Bankas? üzerinde oldu?undan + [(7)] türevleri, [(8)], finaziarie, [(9)] vergi cennetlerini ve hiçbir hükümet IMF kontrol edebilirsiniz [(10)] sahte muhasebe, kabarc?klar: için: her yarg? denetimi!
usurocracy için bu gündeme Talmud olarak, kök kanal tedavisi, ve insanlar?n kanama,
Kaç?n?lmaz ve Belirtilen "TheElectroAllstar" gibi temel: 3 WW nükleer Oluyor "Dalai Lama aram?zda, Bar??a bir ?ans verin: Ama.! War tüm zamanlar?n en büyük i?:? E?er fuck gerçekten Bar??a Bir ?ans verir Kim. ve i?, bu bizim dünyaya ho? geldiniz kapitalizm, bu sava?. Evet, bayanlar ve beyefendi. + [(8)]? W JEW Rothschild ?eytani. x. NWO mükemmel! -ANSWER-? Bu sistem çürümü?! o üzeredir. E?er.pax ezilmi? fareler gibi ölecek, o yüzden sana daraltmak ?udur: iyi bir 3 WW için: E?er.
/ çokuluslu ?irketler bu ?irket-: Yahudiler Yahudiler sanal bir diktatörlük olu?turduk Yani ayd?n ?eytani etki, orada oldu?u gibi, bir Yahudi tap?na?? in?a edemez: seignorage bankac?l?k ?eytan?n ayn? üniter kimli?i ile hareket alt?ndad?r, ve neden bugün Bu, çevre ve insanlar için hiçbir sayg?, Kimin tek hedefi karlar?n? maksimize etmek için tüm halklar?, köleli?e boyun e?dirmek, bu sayede en gizli imparatorlu?u oldu?unu. "No One, hala kar??, üzücü bö?ürtlen sistemi ile, esir Shall: özgür olmak için iman Tüm olanlar" -Goethe. Dünya Bankas?-IMF NWO: ?eytani imparatorluk Bu, tüm yap?yoruz halklar ve onun IMF, kar?? bir imha oldu?unu. Çok geç önce: bankadan para çekmek. Ama, beri, biz kaç?rd?k.amaç, sözle?me, "yüklenici art?k bankaya / mortgage kredisi geri vard?r. Ben konunun anda para sahibi kim söyleme, çünkü! E?er ipotek, asla daha fazla ödeme bilmiyorum.. Asl?nda, Anayasa bizim parasal egemenlik vazgeçmek Able için beklemek yok!
===================
satan-is-faggot.blogspot.com Esta é a minha vez! Este é o meu reino: a fraternidade universal, isto é metafísica! Meus Ministros "anjos"? vai matar para impor o reino universal unius meu REI, para poder YHWH, para: tendências políticas fazem um Israel: no coração da humanidade: da fraternidade universal.
Por Enlightened contra o FMI FED BCE, Spa, fraudes, senhoriagem bancária e, em Sua satânico, maçónico, todas as suas forças das trevas e oculto da NWO-FMI: Conselho de Relações Exteriores, o Grupo Bilderberg, MESS, TROIKA, a Trilateral Comissão que, são uma pequena parte dessa estrutura do satanismo maçonaria SpA, OGM PARA: biologia sintética, calendário Talmud estrangeiros sequestros para: grande poder de controle absoluto: a Nova Ordem Mundial, etc...
Diante de tudo isso? Os homens são impotentes! Este é um poder demoníaco: oculto, sobrenatural. é este, é, por isso, Deus ressuscitou o meu ministério: ou seja, uma proposta de um projeto político, porque o rei de Israel, que se desenvolveu um projeto no youtube, a partir de 7 anos. Este projeto é: lorenzojhwh política e teológica, Isso, e é o rei de Israel, um governador "Rei unius" no mundo. A destruição de Israel foi querida por Deus: YHWH e é ocorreram em 70dC. culpado por heresia do "Judaísmo fariseus, culto oculto de Baal: o Talmud e Cabala para: para escravizar toda a raça humana.
Illuminati Rothschild fariseus Spa: ter arruinado o mundo, com este senhoriagem bancária satânico e, agora, todos os escravos judeus (goyim, sem genealogia paterna, genealogias Illuminati destruíram por: Seus grandes sacerdotes de Jerusalém, porque todas as pessoas Seguido esse novo para eles, heresia cristã) devem encontrar uma solução rapidamente, caso contrário, todos nós vamos morrer na próxima 3ª WWnuclear.
Ódio, será levantado! e, levará a mais terrível Holocausto, com 5000 milhões de mortes
O "Rei unius" é a única chance, de sobrevivência, para toda a humanidade!
O lorenzojhwh o "governador Rei unius" Eu posso ir para o inferno como escalar a Sala do Trono do One: YHWH, para levar tudo com a minha fé. Tive todos os direitos legais do reino de YHWH.
A ordem, em todos os "Iluminados fariseus" em nome de YHWH, Deus de Abraão, de não voltar, para mim, o Rei de Israel, todos os seus embuste: contra, a soberania monetária, que você tem roubado a todos os povos.
Aleluia! Eu tenho feito de errado para os todos aqueles criminosos que derrubaram a cruz [MENE TEQUEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD vrsn SMVS MQLIVB "Beba seu venenos feitos por você mesmo"
este é o custo do nosso dinheiro: como mostrado pelo cientista Giacinto Auriti:
 [(1)] senhoriagem 100% banco (Euro ou Dólar contra o nosso débito pubblic: Contas: Bott & CCT) + [(2)] de 100% da dívida pública (juros obrigados a conta) + [(3)] de 70%, é: reserva fracionária, é necessário em um quando uma hipoteca,
 é solicitado no banco. + [(4)] inflação monetária. + [(5)] recessão. + [(6)] rarefação monetária. + [(7)] derivados, [(8)] bolhas finaziarie, [(9)] paraísos fiscais, e [(10)] contabilidade falsa, que nenhum governo pode controlar o FMI, porque o Banco Mundial é longo: para: cada controle jurisdição!
nesta agenda Talmud para usurocracy, tratamento de canal, e sangramento das pessoas,
Torna-se terceiro nuclear WW: inevitável, e essencial, como declarou "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Dê uma chance à paz Mas, entre nós:.! Quem diabos realmente dá a paz uma possibilidade se:? A guerra é o maior negócio de todos os tempos. e negócio é a guerra. Sim, senhoras e senhores, isso é o capitalismo, bem-vindo ao nosso mundo. + [(8)]? W JUDEU Rothschild satânico. x. NWO perfeito! -ANSWER-? Este sistema é podre! ele está prestes a. desabar sobre você, é por isso que você vai morrer como ratos esmagados.pax isto é: um bom terceiro WW para: você.
É por isso que, hoje em dia: os judeus não podem construir um templo judeu, como não é o domínio satânico, do Iluminado que os judeus têm criado uma ditadura virtual: este corporatocracy / multinacionais: a banca de senhoriagem estão em ato com a mesma identidade unitária de Satanás, e é isso, o império mais clandestino pelo qual tem subjugar à escravidão todos os povos, cujo único objetivo é maximizar os lucros, sem respeito ao meio ambiente e os seres humanos. "Ninguém pode ser, ainda escravizados, com amoras sistema angustiante, contra: todos aqueles que acreditam ser livre" -Goethe. Este é um extermínio contra, todos os povos, que estão fazendo e sua FMI: Banco Mundial-FMI NWO: império satânico. Antes que seja tarde demais: você retirar seu dinheiro do banco. Mas, uma vez, perdemos. a propósito, do contrato, "o contratante não tem de reembolsar / empréstimo de hipoteca ao banco. Eu sei que você não pagar a hipoteca, nunca mais! Porque, você não diz quem é o dono do dinheiro, no momento da emissão.. na verdade, a Constituição não espere ser capaz de desistir de nossa soberania monetária!
===============================
UN condena ataque terrorista à sinagoga, apelou, às partes para que a paz será restaurada. BLA, BLA, BLA...] [É fácil condenar, dois cães soltos, quando, então, não é a culpa, de ninguém! Na verdade, as Nações Unidas, (ONU) é a maior ameaça, para a sobrevivência, da humanidade! DESTRUÍRAM seus, Universal dos direitos humanos e ter fundiu-se, com isso, todos os nazistas SHARIAH, sem, reciprocidade, é por isso que, desta forma, sentenciaram a morte, não, apenas Israel (pior para eles, os maçons criminosos, está SUGANDO o ROTHSCHILD) quando a ONU, que tem condenado à morte, também, toda a humanidade!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!

Lorenzo Scarola
Bail granted for pastors nearly mobbed for sharing their faith in Bangladesh, Published: November 18, 2014 by Damaris Kremida. Bangladesh's Victory Monument; June 2010 Bangladesh's Victory Monument; June 2010 World Watch Monitor. Two Bangladeshi pastors have been released on bail today after having been arrested and nearly mobbed by about 200 Muslims who gathered to attack a Christian meeting they were leading in North Bangladesh. Around noon on Nov 9, in a village in the northern district of Lalmonirhat, locals were outraged after they discovered the pastors were holding a meeting to educate Muslims about their Christian faith and to conduct a baptism. Police intervened before the 200-strong mob could cause any harm and arrested the 45 people in attendance. Everyone was released by 10pm except for the two pastors. Local imams filed charges against the two, accusing them of igniting the sentiments of Muslims and tempting them to convert. Bangladeshi Muslim womanBangladeshi Muslim woman World Watch Monitor The secular South Asian nation’s constitution guarantees religious freedom, but Christians frequently experience discrimination and persecution fuelled by extremist groups demanding the establishment of Islamic law; 98% of Bangladeshis are Muslim. The pastor’s names are being withheld for their security. Both were raised Muslim but have since converted to Christianity. One has been identified as a visiting minister and the other is known to lead a church of 30 people within the denomination of the Faith Bible Church of God. Both are married, and one has two young daughters. "Most of the police and administration here [in Bangladesh] are Muslim," said a Bangladeshi church leader who also asked to remain anonymous. "Some are open, but many are not. This is a secular country, but in practice we don’t see that very much. Everyone has the right to preach and practice and choose their own religion. The police and administration know that, and yet this is going on," he told World Watch Monitor. The court denied the pastor’s lawyer’s initial request for bail, because local authorities were reportedly under pressure from Islamic leaders to keep the men in custody. "The fundamentalists were very angry," the church leader told World Watch Monitor. "So they thought if they grant bail, it will be a problem. " In a court hearing Nov 16, the pastor’s lawyer appealed the judge’s decision to not post bail. His request was granted on Nov 18. The men are now awaiting trial to face the charges filed by the imams. Bangladesh has no anti-conversion bill so the church leader said he hopes the charges will be dropped Bangladeshi Christians, who have converted from Islam, gathering together; December 2007 Bangladeshi Christians, who have converted from Islam, gathering together; December 2007 World Watch Monitor quickly; "our lawyer said this case will not be difficult because of our constitutional rights." The church leader also confirmed that the attack did not take place at the property owned by the Faith Bible Church of God, and that the congregation and its pastor have never previously been targeted. On November 2, a senior member of Bangladesh's main Islamist party, Jamaat-e-Islami was sentenced to death for war crimes committed in 1971. The death sentence of Mir Quasem Ali, 62, is the latest verdict in a series of cases against the group’s leaders accused of atrocities. The verdicts have triggered protests in Bangladesh and a human rights observer in the region, who also asked to remain anonymous for security, told WWM she believed the recent incident in Lalmonirhat was somewhat connected to the death sentencing of members of Jamaat-e-Islami. She said the mob attack may have been in reaction to the verdicts. In February another church belonging to the same denomination in Lalmonirhat was seriously vandalized and damaged, according to online Bangladeshi news source The Daily Star. Bangladesh ranks in at number 48 on Open Doors’ 2014 World Watch List. The annual list ranks the 50 most difficult countries for Christians to freely practice their faith. Open Doors is an international non-profit ministry which has supported persecuted Christians for 53 years. According to the World Watch List, "Imams and local influential Muslims are in the frontline to persecute Christian believers, especially converts."
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Mosca-e-Budapest-chiedono-il-rispetto-degli-accordi-di-Minsk-2527/
Lorenzo Scarola
UN condena ataque terrorista en la sinagoga, hizo un llamamiento a las partes para que la paz sea restaurada. BLA, BLA, BLA...] [Es fácil condenar dos perros sueltos, cuando, entonces, no es culpa de nadie. De hecho, las Naciones Unidas (ONU) es la mayor amenaza para la supervivencia de la humanidad. DESTRUYERON sus derechos humanos universales y se han FUSIONADO, con todos los NAZIS SHARIAH, sin reciprocidad, por eso, de esta manera, sentenciaron a muerte, no sólo Israel (peor para ellos, los criminales masones, está chupando los ROTHSCHILD) cuando la ONU, que ha condenado a muerte, también, toda la humanidad!
UN verurteilt Terroranschlag auf die Synagoge, appellierte an die Parteien, so dass Frieden wiederhergestellt werden. BLA, BLA, BLA...] [Es ist einfach, um zwei Lose Hunde zu verurteilen, wenn, dann ist nicht die Schuld von niemandem! Die Vereinten Nationen (UNO) ist in der Tat die größte Bedrohung für das Überleben der Menschheit! Sie zerstört die universellen Menschenrechte und ZUSAMMENGEFÜHRT haben, mit, alle NAZIS SHARIAH, ohne Gegenseitigkeit, das ist der Grund, auf diese Weise, sie zum Tode verurteilt, nicht nur Israel (schlimmer für sie kriminelle Freimaurer, die ROTHSCHILD saugen ist) Wenn die UNO, die zum Tode verurteilt haben, auch alle Menschen!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
Lorenzo Scarola
Contro la «rivoluzione dei costumi e della morale» che travolge la famiglia. Il Papa contrattacca. Dal Discorso del Santo Padre Francesco ai partecipanti al colloquio internazionale sulla complementarietà tra uomo e donna, promosso dalla Congregazione per la Dottrina della fede, del 17 novembre 2014. «2. Nel nostro tempo il matrimonio e la famiglia sono in crisi. Viviamo in una cultura del provvisorio, in cui sempre più persone rinunciano al matrimonio come impegno pubblico. Questa rivoluzione nei costumi e nella morale ha spesso sventolato la “bandiera della libertà”, ma in realtà ha portato devastazione spirituale e materiale a innumerevoli esseri umani, specialmente ai più vulnerabili. È sempre più evidente che il declino della cultura del matrimonio è associato a un aumento di povertà e a una serie di numerosi altri problemi sociali che colpiscono in misura sproporzionata le donne, i bambini e gli anziani. E sono sempre loro a soffrire di più, in questa crisi. «La crisi della famiglia ha dato origine a una crisi di ecologia umana, poiché gli ambienti sociali, come gli ambienti naturali, hanno bisogno di essere protetti. Anche se l’umanità ha ora compreso la necessità di affrontare ciò che costituisce una minaccia per i nostri ambienti naturali, siamo lenti – siamo lenti nella nostra cultura, anche nella nostra cultura cattolica – siamo lenti nel riconoscere che anche i nostri ambienti sociali sono a rischio. È quindi indispensabile promuovere una nuova ecologia umana e farla andare avanti. «3. Occorre insistere sui pilastri fondamentali che reggono una nazione: i suoi beni immateriali. La famiglia rimane al fondamento della convivenza e la garanzia contro lo sfaldamento sociale. I bambini hanno il diritto di crescere in una famiglia, con un papà e una mamma, capaci di creare un ambiente idoneo al loro sviluppo e alla loro maturazione affettiva. Per questa ragione, nell’Esortazione apostolica Evangelii gaudium, ho posto l’accento sul contributo "indispensabile" del matrimonio alla società, contributo che "supera il livello dell’emotività e delle necessità contingenti della coppia" (n. 66). È per questo che vi sono grato per l’enfasi posta dal vostro colloquio sui benefici che il matrimonio può portare ai figli, ai coniugi stessi e alla società. «In questi giorni, mentre rifletterete sulla complementarietà tra uomo e donna, vi esorto a dare risalto ad un’altra verità riguardante il matrimonio: che cioè l’impegno definitivo nei confronti della solidarietà, della fedeltà e dell’amore fecondo risponde ai desideri più profondi del cuore umano. Pensiamo soprattutto ai giovani che rappresentano il futuro: è importante che essi non si lascino coinvolgere dalla mentalità dannosa del provvisorio e siano rivoluzionari per il coraggio di cercare un amore forte e duraturo, cioè di andare controcorrente: si deve fare questo. Su questo vorrei dire una cosa: non dobbiamo cadere nella trappola di essere qualificati con concetti ideologici. La famiglia è un fatto antropologico, e conseguentemente un fatto sociale, di cultura, ecc. Noi non possiamo qualificarla con concetti di natura ideologica, che hanno forza soltanto in un momento della storia, e poi decadono. Non si può parlare oggi di famiglia conservatrice o famiglia progressista: la famiglia è famiglia! Non lasciatevi qualificare da questo o da altri concetti di natura ideologica. La famiglia ha una forza in sé».
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Mosca-e-Budapest-chiedono-il-rispetto-degli-accordi-di-Minsk-2527/
Lorenzo Scarola
i nazisti merkel mogherini! ] Alla troupe del canale della televisione russa REN TV è stato vietato l’ingresso in Ucraina. Lo ha riferito il canale su Twitter.
In Ucraina, molto spesso ci sono casi in cui ai giornalisti russi viene negato l'ingresso nel Paese. Nel mese di agosto, il Consiglio Nazionale per la Radio e la Televisione ha inviato al Ministero della Giustizia e al Ministero degli Interni un elenco di 38 giornalisti russi ai quali, secondo il regolatore, dovrebbe essere vietato l'ingresso nel Paese.http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/I-giornalisti-russi-non-sono-stati-autorizzati-ad-entrare-in-Ucraina-6102/
Il Responsabile del Comitato della Duma per gli Affari Internazionali Alexei Pushkov ha detto che la Russia non può esistere all’interno di un mondo unipolare come quello che stanno cercando di conservare gli Stati Uniti.
Ha anche osservato che i momenti destabilizzanti, che sono incorporati nel sistema unipolare, hanno portato alla sua profonda crisi. "Tutti sanno, perfino gli americani, che il mondo non può più essere lo stesso, nonostante stiano cercando di conservarlo" ha detto Pushkov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Un-mondo-unipolare-e-inaccettabile-per-la-Russia-0859/
Un pacco contenente cianuro è stato inviato al Ministero degli Interni della Repubblica Ceca indirizzato al Ministro. Lo ha annunciato lo stesso Ministro Milan Chovanec.
Secondo lui, nessuno dei dipendenti del Ministero è rimasto ferito. Il pacco è stato inviato a Chovanec dal Nord Europa. All’interno non era contenuta nessuna comunicazione scritta.
L’Ungheria prevede di iniziare la costruzione della sua sezione del gasdotto "South Stream" il prossimo anno, nonostante l'attuale posizione dell'UE e degli Stati Uniti, che insistono sul rifiuto del progetto russo.
Lo ha annunciato il Segretario di Stato ungherese per l'energia Andras Aradszki. Secondo lui, questo è l'unico modo per garantire una fornitura costante di "combustibile blu" in Ungheria, poiché il gasdotto “Nabucco”, pur essendo promosso dall'Ue, non potrà essere costruito. Aradszki ha detto che a causa del fallimento del progetto del gasdotto dal Turkmenistan e dall’Azerbaijan sono stati decurtati i piani per la costruzione di strade di collegamento in Europa orientale e l’Ungheria semplicemente non ha avuto altra scelta.
Russia e Ungheria sono unite dalla necessità di una piena attuazione degli accordi di Minsk per una regolamentazione nel Donbass. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una conferenza stampa con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Le parti hanno inoltre convenuto che i gruppi terroristici in Medio Oriente, tra cui lo "Stato islamico", dovrebbero incontrare una forte resistenza da parte della comunità internazionale. A sua volta Szijjarto ha detto che l'Ungheria spera in una ripresa dei negoziati tra l'UE e la Russia sul "South Stream" e su una loro rapida soluzione. Secondo lui, la costruzione del gasdotto migliorerà la sicurezza energetica sia dell’Ungheria, sia dell'Europa centrale e orientale. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Mosca-e-Budapest-chiedono-il-rispetto-degli-accordi-di-Minsk-2527/

Lorenzo Scarola
ONU condamne l'attentat terroriste contre la synagogue, a fait appel aux parties pour que la paix être restauré. BLA, BLA, BLA...] [Il est facile de condamner les deux chiens lâches, quand, alors, n'est pas la faute de personne! En fait, les NATIONS Unis (ONU) est la plus grande menace pour la survie de l'humanité! Ils ont détruit leurs droits universels de l'homme et ont été fusionnés, avec, tous les NAZIS charia, sans réciprocité, c'est pourquoi, de cette façon, ils ont condamné à mort, non seulement Israël (pire pour eux, les francs-maçons de criminels, de sucer le ROTHSCHILD) lorsque les Nations Unies, qui ont condamné à mort, aussi, toute l'humanité!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!

Lorenzo Scarola
è facile condannare due cani sciolti, quando, poi, la colpa non è di nessuno! IN REALTà, ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! HANNO DISTRUTTO I LORO DIRITTI UMANI UNIVERSALI, ED HANNO INGLOBATO, TUTTI I NAZISTI SHARIAH, SENZA RECIPROCITà, ECCO PERCHé, IN QUESTO MODO, HANNO CONDANNATO A MORTE, NON SOLTANTO ISRAELE (PEGGIO PER LORO, CRIMINALI MASSONI, I SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD) QUANDO, CHE, ONU HANNO CONDANNATO A MORTE, ANCHE, TUTTO IL GENERE UMANO!
NEW YORK, 20 NOV - Il Consiglio di sicurezza dell' Onu ha unanimemente condannato "l'esecrabile attacco terrorista" di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e palestinesi affinchè ristabiliscano la pace. In una dichiarazione, i 15 membri del Consiglio di sicurezza hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo all'accelerazione delle tensioni tra israeliani e palestinesi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.htmlhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html
=============
ARTICOLO CLONATO, PER OCCULTARE I MIEI COMMENTI! Mo: Onu condanna attacco a sinagoga, "Esecrabile attacco terroristico". Redazione ANSA NEW YORK. 20 novembre 2014. NEW YORK, Il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha unanimemente condannato "l'esecrabile attacco terroristico" di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e palestinesi affinchè ristabiliscano la pace. In una dichiarazione, i 15 membri del Consiglio di sicurezza hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo all'accelerazione delle tensioni tra israeliani e palestinesi.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/20/mo-onu-condanna-attacco-a-sinagoga_62f5aabd-10f1-4784-bbd2-675366acbc18.html
===========
QUANDO I GIUDICI APPARTENGONO ALLA MASSONERIA! ] [ Eternit, condanna annullata dalla Cassazione, reato prescritto, Sfumano risarcimenti. Familiari vittime: ''Vergogna, vergogna"
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/19/eternit-il-pg-della-cassazione-processo-prescritto-annullare-condanna_b30aa1b6-220e-4a00-b646-2d50bf96816d.html
Non ci sarà più giustizia per migliaia di vittime dell'amianto, almeno per quelle che hanno respirato le polveri letali nei quattro stabilimenti italiani della multinazionale Eternit dal 1966 al 1986. E' questo l'effetto della decisione della Cassazione che ha seppellito con la prescrizione - maturata già prima della conclusione del primo grado - il reato di disastro ambientale doloso con il quale la Procura di Torino aveva mandato sotto processo il magnate elvetico Stephan Schmidheiny e la Corte di Appello, il 3 giugno del 2013, lo aveva condannato a 18 anni di reclusione e a pagare 89 milioni di euro di indennizzi. "C'è chi li ha illusi", hanno commentato fonti della Procura della Suprema Corte riferendosi alle aspettative delle quasi mille parti civili costituitesi al processo e che oggi, chi con il pullman, chi in macchina o in treno, in tante, soprattutto persone anziane, sono arrivate a Roma con la speranza di ottenere la condanna per la morte dei loro cari. Intere famiglie sono state decimate dalla morte silenziosa: quella di Romana Blasotti, ottantacinquenne presidente del comitato delle vittime di Casale Monferrato che è il territorio più colpito, conta ad esempio ben cinque vite spezzate. Marito, sorella, figlia, nipote e una cugina. "Vergogna, vergogna", hanno urlato nell'aula magna della Suprema Corte alla lettura del verdetto che ha mandato in fumo anche la speranza dei risarcimenti e ha dato ragione alla disillusione dei familiari di altre duemila vittime che, invece, hanno accettato dai legali dell'ex ad svizzero un accordo economico extragiudiziario. "Apprendo con sorpresa e disappunto della decisione della Corte di Cassazione di annullare, causa prescrizione del reato, la sentenza di condanna a Stephan Schmidheiny nel processo Eternit. Non può che destare profonda indignazione" ha detto il Presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino appena saputo del verdetto che cancella anche il diritto della regione a 20 milioni di euro di risarcimento. "Non bisogna demordere. Non è una assoluzione. Il reato c'è. E adesso possiamo aprire il capitolo degli omicidi", ha commentato il pm Raffaele Guarigniello che aveva guidato il pool dell'accusa.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/19/1977a28298ec65456b6210397521de24.jpg
"La Cassazione - ha proseguito il magistrato - non si è pronunciata per l'assoluzione. Il reato evidentemente è stato commesso, ed è stato commesso con dolo. Abbiamo quindi spazio per proseguire il nostro procedimento, che abbiamo aperto mesi fa, in cui ipotizziamo l'omicidio. Questo non è il momento della delusione, ma della ripresa. Noi non demordiamo". Grande soddisfazione filtra dalla Svizzera, dove risiede l'ex imputato. "La decisione della Suprema Corte - spiega un comunicato del suo ufficio stampa - conferma che il processo Eternit, nei precedenti gradi di giudizio, si è svolto in violazione dei principi del giusto processo. Schmidheiny si aspetta che ora lo Stato italiano lo protegga da ulteriori processi ingiustificati e che archivi tutti i procedimenti in corso". E si avanza la teoria del "complotto" dei giudici torinesi ai danni del magnate che ha problemi con la giustizia anche per i morti da amianto degli stabilimenti in altre parti del mondo. In Cassazione, infatti, sono arrivate delegazioni dalla Gran Bretagna, dal Brasile, dalla Francia, e dalla stessa Svizzera. Se è calato il sipario sul maxiprocesso Eternit, sono però in piedi altri due filoni nati dalla sua costola: uno ipotizza l'omicidio volontario per la morte di 213 lavoratori e l'atro per la morte dei dipendenti italiani dei siti produttivi all'estero. In proposito, l'avvocato Sergio Bonetti che rappresenta 400 vittime e molte associazioni di parte civile, rileva che "questa sera la Cassazione ha in sostanza detto che il maxi processo doveva svolgersi con l'accusa di omicidio, e dunque tenderei a non escludere che il procedimento aperto con questa imputazione possa avere un esito migliore".
Oltre al danno, la beffa. Inps e Inail infatti - che in appello erano state escluse dal novero delle parti civili - sono state condannate a pagare alcune migliaia di euro di condanna alle spese. Ma il conto più salato, lo ha pagato negli anni l'intero Paese. "Per l'Inail - ha sottolineato l'avvocato generale dell'ente Giuseppe Vella - i costi per le sole prestazioni ai lavoratori colpiti dalle patologie provocate dall'amianto sono costate 280 milioni di euro che non si recupereranno più perché il verdetto della Cassazione ha demolito in radice questo processo". Nella sua requisitoria il sostituto procuratore generale della Cassazione Francesco Iacoviello aveva acceso le speranze delle parti civili dicendo che "il legislatore è stato troppo lassista sull'amianto varando una legge solo nel 1992", e sostenendo che "dodici anni di carcere sono troppo pochi per chi ha provocato così tante vittime". Ma il suo ragionamento - che alcuni legali hanno definito "un colpo di teatro" - è culminato nella richiesta della prescrizione e dalla notazione che servirebbe una norma specifica per punire gli imprenditori che uccidono mettendo in circolazione agenti cancerogeni che si sviluppano anche 40 anni dopo la loro immissione in circolo. Tra le lacrime che dicono che "per i poveri non c'è mai giustizia", è ripartito per Casale il pullman con 'mamma' Romana e con la gente indomita del Monferrato che ha detto 'no' ai soldi per uscire dal processo. Davanti alla Cassazione è rimasto uno striscione: "Eternit, ingiustizia è fatta".
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/19/eternit-il-pg-della-cassazione-processo-prescritto-annullare-condanna_b30aa1b6-220e-4a00-b646-2d50bf96816d.html

 Armando Nonno · Top Commentator
 Annullare la condanna? Io anullerei la Cassazione.
 Stefano Beltrami · Top Commentator
 in inghilterra un reato non si prescrive mai..... altrimenti chi ha i soldi paga i migliori per tirare alla lunga ed ottenere nessuna condanna anche se colpevole, come successe ad andreotti e a berlusconi per l'evasione dei diritti sui film..... condannato per 7 miliardi ma non per 400 perchè prescritti.

 peccato che scadono solo i reati e non i fautori....fino a 90 anni ci tocca berlusca....? e poi renzi per altri 30 anni................... comincia a salirmi la nausea a pensarlo...

 Renato Sciarpa · Top Commentator
 L'italia dell'ingiustizia si prepara ad un'altra porcata di Stato! Quando arriverà qualcuno a spazzare via tutta questa schifezza?

 Giorgio Vannuccini · Top Commentator
 Per questi delinquenti ci vorrebbe l'intervento dei jadisti la decapitazione anche dei Giudici. vergogna

 Checco Joni · Liceo Scientifico E Class. Moscati
..un mio congiunto è deceduto nel 2013 per identica patologia, dopo aver lavorato per circa 40 anni presso una azienda ora scomparsa all'interno dell'attuale Ilva allora Italsider.
 Ebbene per l'INAIL la documentazione era insufficiente e comunque la invalidità/patologia era ascrivibile al vizio del fumo (aveva smesso di fumare 3/5 sigarette al giorno nel 1973).
 Dato che non era più possibile procedere ad ulteriori accertamenti a seguito del decesso e per pudore abbiamo desistito (non siamo ricchi, ma abbiamo la dignità di chi ha sofferto e soffre).
 Vi assicuro che a Taranto e comuni limitrofi vi sono frequenti decessi di bambini o di gente che non ha mai fumato.
 Circa il decesso indotto a causa dell'amianto ritengo che il reato di omicidio non sia prescrivibile salvo che l'imputato non muoia: prerogativa che il sig. Stephan Schmidheiny & amici potrebbero adottare. La tecnocrazia non rende giustizia,
 Presidente Cortese nelle sentenze non bisogna mai perdere di vista il valore incommensurabile del diritto alla vita.

 Nicola Tezza · Top Commentator · Verona
 Ma perché non definiamo il caso Eternit come Crimine contro l'Umanità? Lo Stato Italiano dovrebbe spingere in questa direzione invece di proteggere sempre i potenti purché abbiano soldi.... ovviamente.
 Carlo Sigismondi · Top Commentator · Varese
 Questa è una delle tantissime ragioni per cambiare la legge affinché, per reati di questo tipo, NON CI SIA PRESCRIZIONE ALCUNA. Forza ad elencare altri reati per i quali, secondo chi vuol rispondere, la prescrizione NON DEVE ESISTERE.
 Crestani Alessandro · Top Commentator · Marostica
 All'estero ci etichettano mangia spaghetti e mafiosi. Se qualcuno ancora aveva il beneficio del dubbio nei confronti delle figure che ci governano, spero ora se lo sia tolto.

 Mario Thomè Frego · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
 HA RAGIONE RENATO SCIARPA, UNA VERA PORCATA DI STATO!

 Erwing Rizzato · Top Commentator · Ho Chi Minh (città)
 assassini.

 Matteo Salvia · Top Commentator · U marciaperi
 secondo me il magnate svizzero ha regalato qualche cioccolata alla cassazione

 Camillo Catellani · Top Commentator
 si', cioccolatini a 24 carati con ciliegina in diamante...
 Fabio Geraci · Università Cattolica del Sacro Cuore
 E' una vergogna. Sono curioso di leggere le motivazioni di questa sentenza.. com'è possibile che accadano certe cose?
===========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/19/ok-commissione-a-divorzio-immediato_ee3d22f3-d84c-4f29-bd53-b6b559c41e3d.html CERTO, QUESTO è UN VOLER FARE DEL MALE ALLA FAMIGLIA, LA FAMIGLIA BENE SUPREMO DELLA SOCIETà, DEVE ESSERE PROTETTA, E NON FAVORITO IL SUO SMANTELLAMENTO!! ROMA, 19 NOVEMBRE. La norma che dà la possibilità ad arrivare subito ad un divorzio immediato senza passare per la fase della separazione ottiene, il via libera della Commissione Giustizia del Senato spaccando, però la maggioranza. I senatori di Ncd, per protesta, abbandonano i lavori della Commissione. Ok Commissione a divorzio immediato. Con voto di stasera ci si può divorziare senza fase separazione.
==========
08:23
Mo: Onu condanna attacco a sinagoga [ QUESTO è UN ARTICOLO PERFETTAMENTE CLONATO, PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI SCRITTI IN 05:18
Onu condanna attacco terrorista sinagoga ]
08:12
Datagate: già nel 2009 dubbi in Nsa
05:18
Onu condanna attacco terrorista sinagoga
========================
There is no prospect, in the attempt to throw the blame on Moscow for the crisis in Ukraine, said Russian Foreign Minister Sergei Lavrov.
AND, I AM WITNESS TO ALL THIS! RUSSIA HAD NO INTEREST IN GETTING A UKRAINE OF ENEMIES. AND NOT EVEN, to HAVING, A CRIMEA FROM ANNEX. NATO has been USING the EU, which wanted to CREATE THIS SITUATION Why MURDERERS are criminals, the MASONIC SYSTEM, which PURSUE, the AGENDA of the TALMUD, which is to destroy Israel, and CONQUER the WORLD!
"The truth about what is happening, even making its way into Western media biased. It is impossible to hide their illegal and unilateral sanctions undermine limited, efforts to stabilize the global economy and don't give any solution unless Ukraine crisis approximate "said Lavrov during the" Question time "to the State Duma.
Non vi è alcuna prospettiva, nel tentare di gettare la colpa su Mosca per la crisi ucraina, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
ED, IO SONO TESTIMONE DI TUTTO QUESTO! LA RUSSIA NON AVEVA INTERESSE, AD OTTENERE UNA UCRAINA DI NEMICI. E NEMMENO AD AVERE UNA CRIMEA DA ANNETTERE. è STATA USA NATO UE, CHE, HANNO VOLUTO CREARE QUESTA SITUAZIONE PERCHé, SONO DEGLI ASSASSINI CRIMINALI, IL SISTEMA MASSONICO, CHE, PERSEGUONO, LA AGENDA DEL TALMUD, CHE è DISTRUGGERE ISRAELE, E CONQUISTARE IL MONDO!
"La verità su quanto sta accadendo, fa strada anche nei media occidentali di parte. È impossibile nascondere che le sanzioni illegali e unilaterali minano soltanto, gli sforzi per stabilizzare l'economia globale e non danno alcuna soluzione se non approssimativa per la crisi ucraina " ha detto Lavrov durante il "Question time" alla Duma di Stato.
Je déteste, les politiciens israéliens, parce que tout ce qu'ils peuvent faire c'est souffrir, ou augmenter la spirale de la haine! Certain temps, la charia dans le monde entier, est trop grande, nazisme et personne ne dit ce, sauf moi, et tous les égoïstes, ils pensent, que, pour: être leurs victimes de charia? pour l'instant, il est trop tôt! et, ils disent: "que j'ai d'importance pour moi, de: tous les autres?" complices de meurtre, de toutes les nations du monde, qui sont abandonner les israéliens dans leur sort cruel, à l'aide: les mots hypocrites, plein d'hypocrisie, comme, l'assassin hypocrite Mogherini, etc... mais, bien sûr, contre, chacun d'eux, je peux dire: « il aurait été mieux pour eux, qu'ils ne sont jamais nés! » parce que même la perte d'un enfant musulman, est une perte trop gros: pour moi. mais, les salafistes et les pharisiens maçons pensaient à conquérir le monde, à faire: califat dans le monde entier, et/ou: Nwo partout dans le monde! Pourquoi, Israël, pourrait avoir le courage et pourrait détruire, la charia de la Ligue arabe, avec des armes nucléaires et donc, pourrait sauver la race humaine, de la guerre mondiale imminente... et quant à elle, préfère voir mourir son peuple et se noyer dans la haine, jour pour jour, parce que, la justice a disparu sur cette planète, et, c'est ne pas évident à tous, que l'humanité tout entière, est un même corps seulement!!
Odio, los políticos israelíes, porque lo único que pueden hacer es sufrir, o aumentar la espiral del odio. TIEMPO, la ley islámica en todo el mundo, es demasiado grande, el nazismo y nadie dice esto, excepto yo, y todos unos egoístas, piensan, que, para: a ser sus víctimas de la ley cherámica. por ahora, es demasiado temprano. y dicen: "que me importa a mí, de: todos los demás?" cómplices de asesinato, todas las Naciones del mundo, que están abandonando los israelíes en su cruel destino, utilizando: palabras hipócritas, lleno de hipocresía, como la hipócrita asesino Mogherini, etc... Pero, por supuesto, contra, todos ellos, puedo decir: "habría sido mejor para ellos, que ellos no nacieron!" porque incluso la pérdida de un niño musulmán, es una pérdida muy grande: para mí. Pero, los salafistas y fariseos albañiles que conquistar el mundo, a hacer: califato mundial, o: Nwo en todo el mundo! ¿por qué, Israel, podría tener coraje y podría destruir, la Liga Árabe Islámica, con armas nucleares y por lo tanto, podría salvar a la raza humana, de la inminente guerra mundial... y por otro lado, prefiere ver morir, su pueblo y ahogando en odio, día por día, porque la justicia ha desaparecido en este planeta, y, no está claro para todos, que toda la humanidad, es sólo un cuerpo unitario!!

Lorenzo Scarola
* Sir I am worried about iraq and Pakistan, you batter known

Unius REI said: IO conosco due criminali islamici: il principe Saudita, un nobile, che mi ha detto: "la nostra terra islamica!".. ed io a lui: " terra tua da quando? a partire da quale genocidio?" e poi, lui non ha risposto mai più con me, dopo, tante discussioni!
ed un altro criminale islamico che, lui mi ha detto: "tu puoi scrivere, denunciare, protestare, tutto quello che tu vuoi, tanto, tutto quello che, tu fai non servirà a niente! "
e questo è evidente: ed è stato anche detto dal principe saudita "i padroni del mondo, i farisei Rothschild, coloro, che hanno ucciso Gesù: hanno deciso di rovinare, anche, i cristiani, in ogni parte, del mondo!" ecco perché, è venuta, fuori questa ideologia del gender, ed ogni perversione sessuale!

Unius REI said: I know two Islamic criminals: then, all pharisees and islamists, are all criminals! this Saudi Prince, a nobleman, who told me: "our Islamic land!.". and I to him: "your land from when? from which genocide? "and then he didn't ever more answer, with me, after many discussions!
and another Islamic criminal who told me: "you can write, speak, protest, everything you want, so, everything you do will not help anything!"
and this is evident and has also been told by Saudi Prince "world masters the Pharisees Rothschild, Onu Imf, Nwo, NATO UE USA, Bildenbeg, those who killed Jesus: they decided to ruin, too, all Christians all over the world!"
that's why, you will off this ideology of gender, and every sexual perversion!

* Please in English, He is great man in the world like you, Hello sir what is your new article today
Unius REI said: "BUT, EVERYONE KNOWS, that BEHIND ISIS SHARIAH, THERE is SHARIAH, SAUDI ARABIA and TURKEY SHARIAH]
* Sir I known but no much more
Unius REI said: "Which religious freedom and HUMAN RIGHTS which are in the SHARIAH, for becoming the Arab League, a stifling against of the peoples! the worst Nazism!
QUALE LIBERTà DI RELIGIONE E QUALI DIRITTI UMANI SONO NELLA SHARIAH, per essere diventata la LEga Araba un soffocamento dei popoli! il peggiore nazismo!
* No sir I don't no, About this
Unius REI said: "WHY?
* Sir I am worried about iraq and Pakistan, you batter known
Unius REI said: IO conosco due criminali islamici: il principe Saudita, un nobile, che mi ha detto: "la nostra terra islamica!".. ed io a lui: " terra tua da quando? a partire da quale genocidio?" e poi, lui non ha risosto mai più con me, dopo, tante discussioni!
ed un altro criminale islamico che mi ha detto: "tu puoi scrivere, denunciare, protestare, tutto quello che tu vuoi, tanto, tutto quello che tu fai non servirà a niente! "
e questo è evidente: ed è stato anche detto dal principe saudita "i padroni del mondo i farisei Rothschild, coloro, che hanno ucciso Gesù: hanno deciso di rovinare, anche, i cristiani in ogni parte del mondo!"
ecco perché, è venutà vuori questa ideologia del gender, ed ogni perversione sessuale!
Lorenzo Scarola
io odio, i politici Israeliani, perché tutto quello che possono fare è subire, o aumentare la spirale di odio! MENTRE, LA SHARIAH IN TUTTO IL MONDO, è UN NAZISMO TROPPO GRANDE, E NESSUNO DICE QUESTO, TRANNE ME, e, tutti egoisti, pensano che, per essere loro le vittime della shariah? per ora è troppo presto! e dicono: "che, mi importa a me, degli altri?"
assassini complici, tutte le nazioni del mondo, che, stanno abbandonando Israeliani, al loro crudele destino, usando: ipocrite parole, piene di ipocrisia, come, Mogherini, la ipocrita assassina, ecc.. ma, certamente, contro, tutti loro, io posso dire: "meglio per loro sarebbe stato, che, non fossero mai nati!" perché, anche la perdita di un bambino musulmano, è una perdita troppo grande.. ma, loro salafiti e farisei massoni hanno pensato a conquistare il mondo!
perché, Israele, potrebbe avere coraggio, e potrebbe distruggere, la Lega aRAba shariah, con armi atomiche, e così, potrebbe salvare il genere umano, dalla imminente guerra mondiale.. ed invece, preferisce vedere morire, la sua gente, ed affogare nell'odio, giorno per giornno, perché, è scomparsa la giustizia su questo pianeta, e non si capisce, che, tutto il genere umano, è un solo organismo unitario!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/gerusalemmefarnesina-avverte-visitatori_69777b82-80df-4a56-aa1c-3dfd49f4d1e0.html
I hate, Israeli politicians, because all they can do is suffer, or increase the spiral of hatred! WHILE, the SHARIAH worldwide, is a TOO LARGE, NAZISM and NOBODY SAYS THIS, EXCEPT ME, and all selfish, they think, that, for: to be their victims of shariah? for now, it is too early! and, they say: "that I matter to me, of: all the others?"
murder accomplices, all nations of the world, which are abandoning Israelis in their cruel fate, using: hypocritical words, full of hypocrisy, as, the hypocritical assassin Mogherini, etc.. but, of course, against, all of them, I can say: "it would have been better for them, that they were never born!" because even the loss of a Muslim child, is a loss too big: for me. but, their Salafis and Pharisees Masons thought to conquer the world, to do: caliphate worldwide, and/or: Nwo worldwide!
why, Israel, might have courage, and could destroy, the Arab League shariah, with nuclear weapons, and thus, could save the human race, from the impending world war... and on the other hand, prefers to see die, its people, and drowning in hate, day for giornno, because justice has disappeared on this planet, and, it is not clear to all, that all mankind, is a unitary body only!!


Lorenzo Scarola
Galician Italian · Top Commentator · Owner at Freelancer, But are worse than the masons, or Satanists? Not that the Satanists are also Freemasons? And if rothschild and ' Pharisee, and Satanist, the masons are also their Pharisees?

Lorenzo Unius REI · Italy's Southern theological
Galician Italian https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 YOUR WORDS, YOU MAKE more and more guilty! the synagogue of Satan: the pyramid NWO 322. The Masonic system, was founded by Satanist Pharisees, and, the Freemasons are part of this parasitic structure and devitalizzante for the peoples, such as the IMF, such as the CIA, and, just like you! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/lavrov-blocco-noi-riconosciamo-ribelli_1ee5d9a2-5850-4717-bd9e-1656589bc266.html?fb_comment_id=fbc_765216913533431_765223736866082_765223736866082#f3018cd239621be

Italo Galiziano · Top Commentator · Owner presso Libero professionista, Ma sono peggio i massoni, o i satanisti? Non e' che, i satanisti sono anche massoni? E se rothschild e' fariseo, e pure satanista, i massoni sono pure loro farisei?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Italo Galiziano https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 LE TUE PAROLE, TI RENDONO SEMPRE PIù COLPEVOLE! la sinagoga di satana: è la piramide del NWO 322. Il sistema massonico, è stato fondato dai satanisti farisei, e i massoni sono parte di questa struttura parassitaria e devitalizzante per i popoli, come il Fmi, come la CIA, e come te!

Lorenzo Scarola
Eu odeio, políticos israelitas, porque tudo o que eles podem fazer é sofrer, ou aumentar a espiral de ódio! TEMPO, em todo o mundo, a Sharia é muito grande, nazismo e ninguém diz isto, exceto eu, e todos egoístas, eles pensam, que, para: a ser suas vítimas de shariah? por enquanto, ainda é cedo! e, eles dizem: "que eu me importo, de: todos os outros?" cúmplices de assassinato, todas as Nações do mundo, que estão abandonando os israelitas em seu destino cruel, usando: palavras hipócritas, cheio de hipocrisia, como, o assassino hipócrita Mogherini, etc... Mas, claro, contra, todos eles, eu posso dizer: "teria sido melhor para eles, que eles nunca ter nascidos!" porque até mesmo a perda de uma criança muçulmana, é uma perda muito grande: para mim. Mas, os salafistas e fariseus maçons pensaram para conquistar o mundo, fazer: califado em todo o mundo, e/ou: Nwo em todo o mundo! Porque, Israel, pode ter a coragem e pode destruir, o Liga Árabe shariah, com armas nucleares e assim, poderia salvar a raça humana, da iminente guerra mundial... e por outro lado, prefere ver morrer, seu povo e afogar-se em ódio, dia para dia, porque, justiça desapareceu neste planeta, e, não é claro para todos, que toda a humanidade, é apenas um corpo unitário!!!!

Lorenzo Scarola
BUT, YOU KNOW ALL THAT BEHIND ISIS SHARIAH? There IS SHARIAH SAUDI ARABIA, AND, TURKEY SHARIAH
[[ Because UN, not condemnation, Shariah, of Nazism ARAB LEAGUE, as, well as condemned North Korea?
???????????????????? ISIS????????????????????????????? SAUDI ARABIA IS? AND
[[?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
MA, LO SANNO TUTTI CHE DIETRO ISIS SHARIAH C'è ARABIA SAUDITA SHARIAH, ED TURCHIA SHARIAH
[[ perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
I francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico sono "oltre un migliaio", e tra questi "una cinquantina" sono morti in Siria.
Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls.
"Sfortunatamente - ha aggiunto - non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/valls-1000-i-jihadisti-francesi-isis_323ac630-ca64-47cf-9646-b18e47d67f0e.html
==================
MI DISPIACE: NON C'è NULLA CHE PUò ESSERE FATTO! LA BOMBA DEMOGRAFICA IMMIGRATORIA, E RIPRODUTTIVA CON 8 FIGLI A TESTA: LA BOMBA DEMOGRAFICA ISLAMICA, NON PUò ESSERE FERMATA! QUANDO RAGGIUNGERANNO IL 50% PRETENDERANNO LA SHARIAH E NOI INCOMINCEREMO AD ESSERE UCCISI! LA EUROPA MASSONICA: DI FARISEI, PER COLPA DEI COMUNISTI BILDENBERG DEVE BRUCIARE: PERCHé NEL LORO ODIO DI ANTICRISTI, CONTRO, LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, HANNO CALPESTATO I DIRITTI UMANI: ONU, ED HANNO RIEMPITO ONU: DI 50 NAZIONI: DI NAZISTI DELLA SHARIAH! MA, I FANATICI RELIGIOSI, SANNO CHE SARà, IL LORO DEMONIO ALLAH A VINCERE: QUANDI, HANNO GETTATO LA SORTE SOPRA LE LORO FAMIGLIE, E SOPRA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA! Parigi: scoperte cellule Isis, 200 arresti. Sottosegretario Interno Iraq, operazione congiunta con Parigi.
BAGHDAD, 6 NOVEMBRE. Il ministero dell'Interno iracheno ha affermato di avere collaborato con le autorità francesi ad un'operazione che, ha portato alla scoperta di alcune cellule dormienti dell'Isis a Parigi e all'arresto di 200 persone legate allo Stato islamico. Il sottosegretario Adnan al Asaadi ha detto che l'operazione è stata compiuta "la settimana scorsa". A scoprire le cellule dormienti sono stati "i servizi di Intelligence iracheno e francese che hanno compiuto un'operazione sotto copertura".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/parigiscoperte-cellule-isis200-arresti_06bf4916-b2e6-430d-803b-4dc0834a29e7.html
========================
Israele, razzo da Gaza verso il mare, Portavoce militare, è la quarta volta in 24 ore. Redazione ANSA TEL AVI
20 novembre 2014 http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/22/gaza-razzo-colpisce-sinagoga-ad-ashdod_91855655-5bb8-47e5-b570-754bd88bc684.html
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/11/netanyahu-abu-mazen-dietro-razzo-gaza_8109c4bf-7545-4197-bcf0-59c270cbce38.html
TEL AVI, 20 NOV - Il sistema di difesa israeliano ha intercettato il lancio di un razzo dalla Striscia di Gaza, verso il mare. Lo ha detto il portavoce militare spiegando che è la quarta volta che questo avviene nelle passate 24 ore e che probabilmente nella Striscia stanno testando le capacità missilistiche.
============
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/19/1495414450/9Collage_25766.jpg
Tatiana Tabunova. 19 novembre 2014, L’Occidente deve favorire le trattative tra Kiev e Donbass. Per risolvere la crisi ucraina occorrono stabili contatti tra Kiev e rappresentanti del Donbass. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov incontrando ieri il suo omologo tedesco. Le parti hanno convenuto che oggi la cosa più importante è uscire dalla contrapposizione militare. Washington la vede diversamente. Il vice presidente degli Stati Uniti Joe Biden continua a sostenere il diritto di Kiev a usare la forza. Mosca è convinta che Kiev e Donbass debbano adoperarsi per raggiungere degli accordi reciprocamente accettabili, mentre l’Occidente dovrebbe stimolare questo dialogo piuttosto che, sostenere ciecamente, tutto quanto viene fatto a Kiev dal partito della guerra, chiudendo gli occhi sulle stridenti violazioni dei diritti dell’uomo, sui soprusi e sui crimini di guerra. I ministri degli Esteri di Russia e Germania, Sergej Lavrov e Frank-Walter Steinmeier, sono convinti che non esistano alternative agli accordi di Minsk. Tuttavia, purtroppo, le parole sottoscritte sulla carta non sempre vengono tradotte in fatti concreti, fa notare il presidente dell’Istituto di strategia nazionale Mikhail Remizov.
Pur essendo, per i diplomatici, una formula da seguire, gli accordi di Minsk non determinano la logica e la motivazione delle parti conflittuali, Kiev in primis. Pertanto la nuova offensiva da parte di Kiev è solo una questione di tempo. La Russia lo ritiene inaccettabile, mentre l’Occidente sta cercando di premere su Mosca per far sì che questa futura operazione abbia più successo di quelle precedenti.
In questo senso è molto significativo quanto ha detto alla vigilia della sua visita a Kiev (21-22 novembre) il vice presidente americano Joe Biden. E cioè che tutte le parti devono rispettare gli accordi di Minsk, ma Kiev ha il diritto di usare la forza per difendersi. Certo, questo diritto spetta a tutti, è previsto dallo Statuto dell’ONU, ma in questo contesto le parole di Biden sembrano piuttosto una provocazione: Washington fa capire che sosterrà i piani aggressivi di Kiev. Che a Kiev tirino venti di guerra lo ha confermato lo stesso presidente dell’Ucraina Petr Poroshenko nella sua intervista al tedesco Bild. “L’Ucraina è pronta alla guerra!” – egli ha dichiarato, rilevando però che il paese avrà comunque bisogno di sostegno da parte dell’Occidente.
A giudicare dalle parole di Biden, il sostegno non mancherà. Almeno quello politico e finanziario. Lo stesso Biden ha comunicato che a Kiev si parlerà anche di nuovi aiuti economici all’Ucraina. Di aiuti militari non ha detto nulla, ma il 19 dicembre l’ufficio stampa del ministero della Difesa dell’Ucraina ha informato i giornalisti che i reparti dell’esercito ucraino dislocati nell’Est del paese rieveranno in dotazione delle obici semoventi 2S7 “Pion”. Per quali scopi le obici da 203 mm, in grado di sparare proiettili con ogive nucleari, saranno portate nella zona della tregua dalla quale, invece, gli armamenti devono essere ritirati, non viene precisato, ma a quanto pare la questione è stata già concordata con l’Occidente.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_19/L-Occidente-deve-favorire-le-trattative-tra-Kiev-e-Donbass-0678/
==================
L’Ungheria prevede di iniziare la costruzione della sua sezione del gasdotto "South Stream" il prossimo anno, nonostante l'attuale posizione dell'UE e degli Stati Uniti, che insistono sul rifiuto del progetto russo.
Lo ha annunciato il Segretario di Stato ungherese per l'energia Andras Aradszki. Secondo lui, questo è l'unico modo per garantire una fornitura costante di "combustibile blu" in Ungheria, poiché il gasdotto “Nabucco”, pur essendo promosso dall'Ue, non potrà essere costruito. Aradszki ha detto che a causa del fallimento del progetto del gasdotto dal Turkmenistan e dall’Azerbaijan sono stati decurtati i piani per la costruzione di strade di collegamento in Europa orientale e l’Ungheria semplicemente non ha avuto altra scelta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Budapest-iniziera-la-costruzione-del-South-Stream-nonostante-UE-e-USA-0158/
========================
Russia e Ungheria sono unite dalla necessità di una piena attuazione degli accordi di Minsk per una regolamentazione nel Donbass. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una conferenza stampa con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Le parti hanno inoltre convenuto che i gruppi terroristici in Medio Oriente, tra cui lo "Stato islamico", dovrebbero incontrare una forte resistenza da parte della comunità internazionale. A sua volta Szijjarto ha detto che l'Ungheria spera in una ripresa dei negoziati tra l'UE e la Russia sul "South Stream" e su una loro rapida soluzione. Secondo lui, la costruzione del gasdotto migliorerà la sicurezza energetica sia dell’Ungheria, sia dell'Europa centrale e orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Mosca-e-Budapest-chiedono-il-rispetto-degli-accordi-di-Minsk-2527/
=======================
Lavrov sui nazionalisti ucraini: "vogliono eliminare tutto ciò che è russo". I nazionalisti al potere a Kiev hanno intenzione di eliminare tutto ciò che è russo dalla storia ucraina. Lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov dopo l’incontro con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Lavrov ha detto che Kiev vuole abolire il non-allineamento per risolvere con un intervento militare la situazione nel Donbass. Tuttavia, secondo Lavrov, il non-allineamento dell’Ucraina è importante per la sicurezza nella zona Euroatlantica e nell'interesse dello stesso popolo ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-sui-nazionalisti-ucraini-vogliono-eliminare-tutto-cio-che-e-russo-9106/
======================
Lavrov: l'Ucraina ha promesso di accettare aiuti umanitari dalla Russia
12 agosto, 20:19
La Russia incoraggia un dialogo tra Kiev e il Donbass
19 novembre 2014, 18:45
Alexander Brod
Mosca chiede indagini sui crimini contro le donne in Ucraina orientale
31 ottobre, 14:23
http://italian.ruvr.ru/2014_10_31/Difensore-russo-dei-diritti-umani-chiede-indagini-sui-crimini-contro-le-donne-in-Ucraina-orientale-6502/
Lavrov ha invitato le parti del conflitto a rispettare la tregua in Ucraina
3 ottobre, 23:54
Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Nel-Donbass-rinvenuti-i-corpi-di-centinaia-di-donne-stuprate-dai-paramilitari-ucraini-5453/
31 ottobre, 12:46
Lavrov: in Occidente appare la verità sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina
13 agosto, 01:38
Lavrov: la Russia è pronta a fornire droni per monitorare il Donbass
20 ottobre, 14:47
La Russia è pronta a offrire i suoi droni per il monitoraggio nel Donbass
Il direttore dell'ufficio di Mosca per i diritti umani Alexander Brod ha chiesto un'indagine sulla scoperta di una fossa comune in cui sono stati rinvenuti i corpi di donne nella regione di Donetsk, esortando la partecipazione nell'inchiesta delle organizzazioni internazionali, dell'ONU e dell'OSCE.
Lo stesso attivista dei diritti umani intende al più presto recarsi in visita nella regione di Donetsk e fare domande personalmente alla popolazione locale per far luce sulla vicenda. Ha espresso fiducia sul fatto che le autorità separatiste di Donetsk abbiano avviato già un'inchiesta.
In precedenza il primo ministro delle autorità filorusse di Donetsk Alexander Zakharchenko aveva riferito che nella parte occidentale della regione di Donetsk erano stati trovati in una fossa comune i corpi di 286 donne.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_31/Difensore-russo-dei-diritti-umani-chiede-indagini-sui-crimini-contro-le-donne-in-Ucraina-orientale-6502/
=======================
Mosca spera in un ripensamento di Kiev nell'inchiesta dei crimini di guerra nel Donbass
30 ottobre, 21:14
“I crimini contro la popolazione del Donbass non devono rimanere impuniti”
9 ottobre, 14:28
Sergej Lavrov, Lavrov invita l'Occidente a non tacere sulle fosse comuni trovate nel Donbass
1 ottobre, 18:49

Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
31 ottobre, 12:46
5
Vladimir Markin
La Russia sicura della responsabilità della Guardia Nazionale ucraina negli eccidi di Donetsk
1 ottobre, 20:27

Generale Valeriy Geletey, ministro della Difesa dell'Ucraina
Mosca mette sotto processo il comando militare dell'Ucraina per crimini di guerra
2 ottobre, 14:29

In Russia aperto procedimento penale per l'assalto all'ambasciata russa di Kiev a giugno
30 ottobre, 18:56

Mosca accusa l'Occidente di tacere sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina orientale
=====================
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/19/1495424743/9RIAN_02520418.HR.ru.jpg
La Russia continuerà a fornire assistenza umanitaria agli abitanti del Donbass. Lo ha dichiarato il portavoce del Ministero della Protezione Civile Alexander Drobyshevskij.
Dalla fine di agosto, la Russia ha consegnato nel sud-est dell'Ucraina oltre 8 mila tonnellate di aiuti umanitari: cibo, acqua, medicine, carburante e altro materiale necessario. "Al momento continua la fornitura di aiuti umanitari" ha detto Drobyshevskij. Mercoledì, presso il centro di soccorso di Noginsky si è tenuto un solenne ricevimento per la colonna di camion del Ministero che domenica ha portato a Donetsk e Lugansk oltre 450 tonnellate di aiuti umanitari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/La-Russia-aiutera-il-Donbas-6046/
=======================
Lo scopritore della cometa difende la camicia del capo della missione Rosetta [[ è vero che quella maglietta era poco idonea per il contesto scientifico informativo.. allora voi coprite anche, tutte le vostre puttane nel NWO! ]]
Lo scopritore della cometa Churyumov-Gerasimenko, l’astronomo Klim Churyumov, ha difeso la camicia del capo della missione Rosetta Matt Taylor. Lo scienziato russo non capisce perché gli utenti di internet hanno criticato Taylor.
Il 12 novembre durante la trasmissione dell’atterraggio del modulo spaziale Philae sulla cometa, il capo della missione Rosetta è apparso davanti alle telecamere indossando una camicia hawaiana con immagini di donne quasi nude. Gli utenti di Internet e i media hanno criticato il suo comportamento provocatorio e lo hanno accusato di sessismo. In seguito Taylor ha chiesto scusa per il suo abbigliamento.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lo-scopritore-della-cometa-difende-la-camicia-del-capo-della-missione-Rosetta-7830/
Fuoco dell'esercito di Kiev contro gli ispettori OSCE in Ucraina orientale. Negli ultimi 2 giorni i militari ucraini hanno aperto il fuoco 2 volte contro i rappresentanti dell'OSCE nel Donbass. E' indicato in un rapporto della missione speciale.
L'ultimo episodio è avvenuto nella giornata di ieri nel centro di Marinovka, nei pressi di una zona controllata da Kiev. Gli osservatori hanno riferito che il fuoco contro il convoglio OSCE era stato aperto da un soldato a bordo di un camion militare. Il 18 novembre sono finiti sotto il fuoco gli ispettori al lavoro presso Perevalsk. In uno dei posti di blocco delle forze di sicurezza ucraine alla periferia nord-orientale di Debaltsevo PPC un soldato di guardia ha sparato un colpo di avvertimento verso la vettura dell'OSCE. Nessuno dei rappresentanti della missione speciale è rimasto ferito.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/Fuoco-dellesercito-di-Kiev-contro-gli-ispettori-OSCE-in-Ucraina-orientale-6867/
=======
Fuoco dell'esercito di Kiev contro gli ispettori OSCE in Ucraina orientale. Negli ultimi 2 giorni i militari ucraini hanno aperto il fuoco 2 volte contro i rappresentanti dell'OSCE nel Donbass. E' indicato in un rapporto della missione speciale. L'ultimo episodio è avvenuto nella giornata di ieri nel centro di Marinovka, nei pressi di una zona controllata da Kiev. Gli osservatori hanno riferito che il fuoco contro il convoglio OSCE era stato aperto da un soldato a bordo di un camion militare. Il 18 novembre sono finiti sotto il fuoco gli ispettori al lavoro presso Perevalsk. In uno dei posti di blocco delle forze di sicurezza ucraine alla periferia nord-orientale di Debaltsevo PPC un soldato di guardia ha sparato un colpo di avvertimento verso la vettura dell'OSCE. Nessuno dei rappresentanti della missione speciale è rimasto ferito.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/Fuoco-dellesercito-di-Kiev-contro-gli-ispettori-OSCE-in-Ucraina-orientale-6867/
=========
MA, LA NATO è UN IMPERIALISMO DI SATANISTI PER LA CONQUISTA DEL MONDO.. ALLEATI CON GLI ISLAMICI DELLA LAEGA ARABA: PER UNA RESA DEI CONTI, TRA, DI LORO QUANDO RUSSIA, CINA ED ISRAELE SARANNO STATI DISTRUTTI E SODOMIZZATI! IL COMPORTAMENTO CRIMINALE, BULLISMO, MENZOGNE, VIOLAZIONI DI LEGGI INTERNAZIONALI, STERMINIO, DISTRUZIONE DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI PER TUTTO IL MONDO, ECC... DI: SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, ONU LEGA ARABA, NATO USA UE, è CONOSCIUTO E DIMOSTRATO: ATROCEMENTE: IN TUTTO IL MONDO! IN PARTICOLARE IN UCRAINA, HANNO STUPRATO LA COSTITUZIONE, ED I MASSONI BILDENBERG MERKEL MOGHERINI HANNO PRESO: CON IL GOLPE: DEL POSSESSO DELLA COSTITUZIONE, PER STERMINARE E FARE IL GENOCIDIO DELLA MINORANZA RUSSOFONA DEL DONBASS.. POI, IN ANSA è VENUTO UN SATANISTA A DIRMI, CHE, DONBASS, NON SI SCRIVE: DOMBASS!
La NATO invita la Russia a trovare una via d'uscita comune dalla crisi ucraina. E' necessario trovare insieme alla Russia una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina. Lo ha dichiarato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg alla vigilia della sua visita in Estonia. "Vediamo che l'accordo di Minsk non viene rispettato, il cessate il fuoco è stato violato. Dobbiamo cercare di trovare una soluzione pacifica al conflitto attraverso i negoziati. La Russia può scegliere. Far parte di un accordo di pace o seguire il percorso di isolamento. Invitiamo Mosca a diventare partecipante attivo di un accordo di pace,"- ha detto. Il segretario generale oggi si reca in visita in Estonia, dove si incontrerà con le autorità locali e visiterà la base aerea militare di Ämari, così come il centro della difesa informatico della NATO.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/La-NATO-invita-la-Russia-a-trovare-una-via-duscita-comune-dalla-crisi-ucraina-9241/
==================
è DOVE LA EUROPA MASSONICA: L'ANTICRISTO: HA FINITO: DI PERDERE TUTTA LA SUA DIGNITà! ] [ Dolgov: i crimini in Ucraina non devono rimanere impuniti. I crimini commessi in Ucraina, non devono rimanere impuniti. Lo ha detto il responsabile del Ministero degli Esteri russo per i Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, Konstantin Dolgov.
Ha anche detto che nella nuova edizione del "Libro bianco" sui crimini in Ucraina verranno inseriti i bombardamenti sulle case dei civili e la morte degli scolari. Secondo Dolgov, a seguito degli eventi in Ucraina, in Europa si assiste ad una ascesa del nazionalismo aggressivo. "Se i nazionalisti non vengono fermati con la massima fermezza in Ucraina, è inevitabile la diffusione di queste tendenze radicali in tutto lo spazio europeo" ha detto Dolgov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Dolgov-i-crimini-in-Ucraina-non-devono-rimanere-impuniti-4433/
============================
è DOVE LA EUROPA MASSONICA: L'ANTICRISTO MOGHERINI MERKEL: HANNO FINITO: DI PERDERE TUTTA LA LORO VERGINITà! ] Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini.
31 ottobre, 12:46 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Nel-Donbass-rinvenuti-i-corpi-di-centinaia-di-donne-stuprate-dai-paramilitari-ucraini-5453/
Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy
Donbass, a Venezia giudicati colpevoli di crimini di guerra i leader di USA, Ucraina e UE
13 settembre, 17:28
Sergej Lavrov
Lavrov invita l'Occidente a non tacere sulle fosse comuni trovate nel Donbass
1 ottobre, 18:49
Sede SBU
I servizi segreti ucraini indagano i crimini di guerra commessi nel Donbass dai filorussi
15 ottobre, 20:56
Alexander Zakharchenko
Il leader filorusso di Donetsk smentisce ritrovamento fossa comune di donne nel Donbass
31 ottobre, 20:50
Bomba a grappolo
Human Rights Watch pronta a fornire le prove a Kiev sui crimini di guerra
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/12/1496965931/6a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
12 novembre, 23:08
Mosca accusa l'esercito ucraino dell' uso di armi proibite contro i civili
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Mosca-accusa-lesercito-ucraino-delluso-di-armi-proibite-contro-i-civili-nel-Donbass-0013/
4 ottobre, 21:37
Foto d'archivio: forze di sicurezza ucraine
"Kiev ammette di violare i diritti umani"
13 settembre, 17:28
Donbass, a Venezia giudicati colpevoli di crimini di guerra i leader di USA, Ucraina e UE
Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/13/1494258169/46655-1983476786.jpg
Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy
L'ufficioso Tribunale internazionale contro i crimini di guerra (“Tribunale Russell") ha giudicato colpevoli di crimini di guerra nel Donbass i presidenti dell'Ucraina e degli Stati Uniti Petro Poroshenko e Barack Obama, così come il presidente della Commissione Europea Josè Manuel Barroso, il presidente del Consiglio d'Europa Herman Van Rompuy e il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.
Lo riporta l'agenzia russa RIA Novosti.
Processi in tribunali simili si erano svolti nel 1967 per indagare i crimini commessi durante la guerra in Vietnam. I tribunali sono stati creati dal filosofo francese Jean-Paul Sartre e dallo scienziato britannico Bertrand Russell.
Si tratta di un'iniziativa non ufficiale, il tribunale non ha alcuna efficacia giuridica, pertanto le pene detentive inflitte ai leader occidentali non verranno applicate.
Nel mondo, Ucraina, NATO, USA, Italia, Giustizia, UE, Obama, Venezia, Rasmussen, Van Rompuy, Barroso, Repubblica popolare di Donetsk, Repubblica popolare di Lugansk, crimini di guerra, Attualita'
 #adriana broccolo adriana broccolo 13 settembre, 18:32
 Peccato, spero che un giorno non molto lontano vengano processati dal tribunale dell'Aia!
 #Roberto Orsi Roberto Orsi 13 settembre, 20:36
 L'Ucraina denuncia nuovi aiuti alimentari ai terroristi. Gli usa annunciano sanzioni alla Russia a causa degli aiuti alimentari e farmacologici inviati dalla Russia. Il primo ministro ucraino ha denunciato l'intento russo di mettere le mani sul suo paese e chiede aiuto alla nato per fermare gli aiuti alimentari.
 #giuseppe luciano ferrero giuseppe luciano ferrero 13 settembre, 21:18
 domani vedrò se i giornali Italiani e la radio TV riporteranno la notizia ed eventuali commenti.
 #LATINO LATINO 13 settembre, 22:13
 Condivido perfettamente la sentenza. Oggi sappiamo chi erano i nazisti di ieri, e chi ha voluto le due guerre mondiali. Naturalmente le persone in elenco sono gli esecutori di oggi, non meno responsabili dei loro mandanti. La filogenesi FINANZIARIA di questa RAZZA padrona, ha un tempo di vita che va ben oltre ai limiti individuali, ed è importante quindi che si costituisca una memoria forte nelle masse, perchè quel ciclo demoniaco e perverso abbia termine come tutte le cose.
 #l.calabresel.calabrese 8 ottobre, 19:31
 Un applauso di sostegno per LATINO. Una tirata d'orecchi per Adriana Broccolo perchè l'AIA è una succursale del Pentagono. Dobbiamo solo aspettare che il popolo si svegli. E' sempre stato così.
 #Pribislavo Amedeo Pribislavo Amedeo 17 ottobre, 01:01
 Il bullo del mondo, non vuole che qualcuno alzi la testa, per dire che non è d'accordo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Donbass-a-Venezia-giudicati-colpevoli-di-crimini-di-guerra-i-leader-di-USA-Ucraina-e-UE-6073/
================
Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell’Occidente. Parte 1.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_13/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-4436/
Marco Fontana. 14 novembre, 21:24
Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell’Occidente. Parte 2.
Nella politica dell’Occidente, la famiglia tradizionale non è più una priorità. I valori cristiani sono passati di moda per lasciare il passo al laicismo di Stato. Siamo di fronte a una società che vede la famiglia tradizionale sgretolarsi passo dopo passo sotto il peso della crisi economica, della mancanza di punti di riferimento pubblici e privati, del progresso scientifico, eppure non muove un dito per sostenere le proprie origini.
A partire da questo scenario al palazzo Cisterna di Torino si è svolto un incontro dal titolo provocatorio: “In Occidente la famiglia è discriminata?”. Dal momento che proprio la Federazione Russa si sta affermando come l’ultimo baluardo nella difesa dei valori tradizionali dell’Occidente, l’evento ha avuto come principale relatore il russo Aleksey Komov, ambasciatore presso l’Onu e presidente del Congresso Mondiale della Famiglia. La Voce della Russia lo ha interpellato per approfondire l’attuale scenario europeo. (seconda parte)
- Anche sulla crisi ucraina l’Europa si dimostra in controtendenza rispetto all’usuale principio di autodeterminazione dei popoli. Che cosa ne pensa?
- La situazione in Ucraina è alquanto complicata. Da anni convivono in questo Paese diverse etnie, che hanno sempre trovato fra di loro un equilibrio. Peccato che negli ultimi mesi alcune potenze internazionali abbiano utilizzato il pretesto multiculturale per creare problemi alla Russia. Non è un caso che proprio in questo Paese siano stati investiti 5 miliardi di dollari per sviluppare quella che loro chiamano “democrazia”: una società basata su iniziative laiche ultra-liberiste, che nulla hanno a che vedere con l’esportazione di valori morali. Una delle ragioni principali di questa aggressione credo derivi dal fatto che la Russia costituisce l’ultimo e strenuo difensore dei valori cristiani e della famiglia. La rivoluzione in Ucraina è illegittima, perché organizzata da professionisti che sono stati impegnati anche nella Primavera araba e in tutti gli altri terreni di scontro nel mondo.
- Qual è il ruolo degli Stati Uniti in questa vicenda?
- La rivoluzione in Ucraina è stata orchestrata per mettere contro la Russia una popolazione frammentata e da sempre nostra amica. Oggi sono in atto una guerra ideologica antirussa e tentativi di manipolazione dell’opinione pubblica attraverso i media. Siamo di fronte a una battaglia economica, spirituale e fisica. Una guerra che la Russia - e voglio che sia chiaro - non ha nessuna intenzione di fare. Ricordo che se oggi non stiamo combattendo in Siria e in altri paesi del Medio Oriente è grazie alla forte presa di posizione del presidente Putin. Al massimo è George Soros a voler iniziare a sparare, avendo dichiarato nelle scorse settimane che “È necessario provocare una guerra contro la Russia”. Ma per combattere una guerra bisogna essere in due, e la Russia non ha intenzione di farlo: noi al massimo esportiamo valori morali.
- L’Ungheria inizia a sentire puzza di bruciato, pare voglia lasciare l’Unione europea.
- Adesso il rischio è di assistere in Ungheria ad un copione analogo a quello ucraino. Cioè un golpe nei confronti di chi annuncia di voler uscire dall’Ue. Sarebbe un attentato all’indipendenza di questo Paese sovrano, ma è anche la stessa battaglia valoriale di cui abbiamo finora parlato.
- La sconfitta di Obama oltre ogni aspettativa, con la vittoria schiacciante dei repubblicani, potrebbe cambiare i rapporti americani con la Russia?
- I repubblicani sono nostri amici sui diversi temi etici: contrari all’aborto e a favore dei valori della famiglia tradizionale. Resta il problema dei neocons, che sono molto più aggressivi dei democratici nei confronti dei russi. Per costoro l’impero americano e la sua ricchezza è più importante anche di Gesù Cristo. Con questa parte politica è difficilissimo avviare un dialogo. Vedremo chi vincerà le primarie: solo allora capiremo se sarà possibile comunicare positivamente e intraprendere un percorso comune di lotta in difesa dei valori tradizionali condivisi.
- Bush giustificò la guerra tra Stati Uniti e Iraq come una guerra tra bene e male. Per la Russia qual è il male oggi?
- Penso che nel mondo di oggi si siano invertite le parti. Oggi la Russia è una nazione amica del bene, mentre l’America è collusa col male. Guardando alla storia recente tutte le guerre e le rivoluzioni sono iniziate per interessi economici filoamericani: questo è un dato di fatto. Basti pensare ai tempi di Gorba??v, vi era l’impegno che le Repubbliche ex sovietiche rimanessero neutrali; così non è stato. Noi non abbiamo promosso una rivoluzione in Messico per imporre un governo antiamericano; loro invece hanno attaccato il nostro territorio storico. Spero che il nostro Governo venga sempre più riconosciuto dall’opinione pubblica mondiale come il difensore dei valori cristiani e della libertà dei popoli.
- Putin era stato da alcune parti in Italia e in Europa additato come possibile candidato al premio Nobel per la pace, ma altri lo hanno criticato.
- Putin oggi è un uomo libero, l’ultimo grande leader alla vecchia maniera che può battersi per un’operazione di verità nei confronti della laicizzazione degli Stati, della globalizzazione selvaggia, del liberalismo suicida.
- Lei ha detto che deve essere chiaro che la Russia di oggi ha grandi pregi, ma non è il paradiso. Che cosa intende?
- Esistono ancora alcune piccole sezioni della nostra classe dirigente e delle nostre élite ultralibertarie che, finanziate dagli americani, ostacolano e sabotano le decisioni del Governo sulle riforme di Putin ispirate alla tradizione cristiana. Confido nel ricambio generazionale, che invece è vicino al nostro leader e vuole completare il percorso di libertà intrapreso.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_14/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-Parte-2-4964/
====================
20/11/2014 COREA - ONU http://www.asianews.it/index.php?l=it POICHé, LA COREA DEL NORD, DICHIARA CHE, SONO TUTTE CALUNNIE, LE ACCUSE CHE, ONU HA FABBRICATO CONTRO DI LEI.. POI, MI PUò SEMPRE CHIAMARE, E MI PUò AUTORIZZARE A VISITARE TUTTI, I SUOI CAMPI, DI CONCENTRAMENTO: PER VEDERE SE è VERO: CHE: SONO RECLUSI SOLTANTO CRIMINALI, O SE SONO RECLUSI CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI! 1/20/2014, KOREA - UN. http://www.asianews.it/news-en/Pyongyang-threatens-nuclear-test-in-response-to-UN-inquiry-32746.html
Pyongyang threatens nuclear test in response to UN inquiry. Pyongyang responds to the UN’s request to refer the country to the ICC charging the United States, of “orchestrating everything". Satellites show great activity in areas of the reactors. North Korea’s number two flies to Moscow to meet Putin.
Seoul (AsiaNews) - The North Korean regime has threatened a new nuclear test in response to inquiry announced by the UN on human rights abuses committed on its territory. Pyongyang's Foreign Ministry believes the resolution adopted by the UN Headquarters requesting the referral of the country to the International Criminal Court "is being orchestrated by the United States". The Kim government has already conducted three unauthorized nuclear tests in 2006, 2009 and 2013. These experiments led to a tightening of international sanctions against the country, devastating its economy.
The regime believe, the charges of the international community "are was based on "fabricated testimonies" from North Korean defectors and "slander against Pyongyang". The resolution's approval was a "grave political provocation" by the US and such "aggression..is leaving us unable to further refrain from staging a new nuclear test". According to satellite images, the areas around the known reactors "are a hive of activity".
A spokesman for the US State Department said: " It would certainly be unfortunate to threaten with that kind of activity in response to the legitimate focus on North Korea's human rights situation by the international community". Despite the political clamor, it is unlikely that the UN resolution will produce any fruit: in fact, the text asks the Security Council to denounce Pyongyang at the International Criminal Court, but the Chinese and Russian veto (or one of the two countries) could block everything.
To date, Moscow and Beijing are the Kim regime's last - and increasingly reluctant - allies. On several occasions, Chinese President Xi Jinping has expressed discontent over the actions of China's uncomfortable neighbour, while Vladimir Putin has kept silent on the subject for a long time. At the moment, the North Korean regime's number two Choe Ryong Hae - Secretary of the Workers' Party - is in Russia. Secret surround the talks agenda, which should include a meeting with Putin.
20/11/2014. COREA - ONU. Pyongyang minaccia: All'inchiesta Onu rispondiamo con un test nucleare
E' la risposta alla richiesta Onu di deferire il Paese al Tribunale penale internazionale. Accuse agli Stati Uniti, che "hanno orchestrato tutto". I satelliti mostrano grande attività nelle aree dei reattori. Il numero due della Corea del Nord vola a Mosca e incontra Putin. Seoul (AsiaNews) - Il regime nordcoreano ha minacciato un nuovo test nucleare in risposta all'inchiesta annunciata dall'Onu sugli abusi ai diritti umani compiuti nel suo territorio nazionale. Per il ministero degli Esteri di Pyongyang, dietro la risoluzione approvata dal Palazzo di Vetro che chiede il deferimento del Paese al Tribunale penale internazionale "c'è la mano degli Stati Uniti". Il governo dei Kim ha già condotto tre test atomici non autorizzati nel 2006, 2009 e 2013. Proprio questi esperimenti hanno inasprito le sanzioni internazionali contro il Paese, disastrato dal punto di vista economico. Secondo il regime, le accuse della comunità internazionale "si basano su testimonianze fabbricate a tavolino" da esuli della Corea del Nord "addestrati a fare quello che dice Washington. Approvare la risoluzione è stata una grave provocazione politica da parte degli Stati Uniti. Un'aggressione simile non ci lascia altra scelta se non quella di mettere in atto un nuovo test nucleare". Secondo alcune immagini satellitari, le aree intorno ai reattori conosciuti "sono in fermento".
Un portavoce del Dipartimento di Stato americano ha risposto: "Sarebbe davvero sbagliato minacciare una simile attività in risposta al legittimo interesse della comunità internazionale sulla situazione dei diritti umani in Corea del Nord". Nonostante il clamore politico, è improbabile che la risoluzione Onu produca qualche frutto: infatti, il testo chiede al Consiglio di Sicurezza di denunciare Pyongyang al Tribunale penale internazionale, ma il veto di Cina e Russia (o di uno solo dei due Paesi) potrebbe bloccare tutto.
Ad oggi Mosca e Pechino sono le ultime alleate - sempre più riluttanti - del regime dei Kim. In più occasioni, il presidente cinese Xi Jinping ha mostrato il proprio malcontento per le azioni del vicino, mentre Vladimir Putin non si esprime in materia da molto tempo. Al momento, il numero due del regime nordcoreano Choe Ryong Hae - segretario del Partito dei lavoratori - è in Russia. Segreta l'agenda dei colloqui, che prevedono anche la partecipazione dello stesso Putin.
20/11/2014 INDIA, Haryana, arrestato il "guru omicida". Morti un bambino e cinque donne
I cinque corpi senza vita sono stati trovati nell'ashram dove si era nascosto. Ancora sconosciute le cause della morte. Evacuati più di 16mila devoti, tenuti come ostaggio nel luogo sacro. Un'altra donna è morta in ospedale, poco dopo essere stata liberata.    20/11/2014 MYANMAR
Myanmar, l’esercito attacca un campo Kachin: 23 morti e 13 feriti
I militari hanno sparato colpi di artiglieria, colpendo un centro di addestramento della formazione etnica situato poco lontano da Laiza. Per il portavoce militare Kachin “è stato un attacco intenzionale”, preceduto da “scontri”. A rischio i colloqui di pace fra governo centrale e minoranze etniche. La settimana prossima previsto un nuovo round di incontri.
19/11/2014 CINA-VATICANO
Liberato, ma sotto controllo della polizia, il vescovo sotterraneo di Yujiang
Gli è proibito lasciare la provincia del Jiangxi e non può esercitare il suo ministero episcopale. Forse il governo vuole privilegiare il vescovo ufficiale, più ubbidiente all'Associazione patriottica. Rimangono prigionieri i vescovi di Shanghai, Baoding, Yixian.    19/11/2014 COREA DEL NORD - ONU
Onu: Pyongyang "a processo" per crimini contro l'umanità
La Commissione per i diritti umani (Unhrc) ha passato una mozione con cui chiede di portare la Nordcorea davanti alla Corte penale internazionale. "Improbabile" che la misura superi il Consiglio di sicurezza, dove Russia e Cina (alleati di Pyongyang) sono membri permanenti. A febbraio un rapporto Onu ha fatto luce sulle atrocità compiute dal regime sulla popolazione.
19/11/2014 HONG KONG - CINA. Occupy Central condanna l'attacco contro il parlamento di Hong Kong
di Paul Wang.
Arrestati quattro giovani fra quelli che con sbarre di ferro e mattoni si sono aperti un varco nelle porte di vetro del Legco. La prima azione violenta in quasi 50 giorni di proteste pacifiche e composte. Giovani "fuorviati" da false notizie sul varo di una legge per il controllo di internet. Occupy Central riafferma la natura non violenta del movimento democratico.    19/11/2014 CINA
Pechino, Gao Yu a processo si dice innocente e accusa: “confessione” estorta con minacce
La prima udienza il prossimo 21 novembre. La giornalista è alla sbarra per aver “rivelato segreti di Stato”. La polizia avrebbe strappato la confessione minacciando di colpire il figlio della 70enne attivista. Arresti e processi di dissidenti confermano la politica repressiva di Xi Jinping.
19/11/2014 INDIA
Vescovo indiano: Per il dialogo islamo-cristiano occorrono azioni e non parole
di Nirmala Carvalho
In India entrambe le comunità sono una minoranza. Per mons. Felix Machado, arcivescovo di Vasai, il cambiamento inizia dalla scuola: "Insegniamo ai giovani reciprocità e rispetto verso tutti gli esseri umani". Un appello ai musulmani: "Necessaria una mutua collaborazione per costruire il nostro Paese".    19/11/2014 VATICANO
Papa: appello per la Terra Santa, "costruire la pace è difficile, ma vivere senza pace è un tormento"
"Episodi inaccettabili di violenza che non risparmiano neanche i luoghi di culto". La "vocazione universale alla santità" che non riguarda solo le persone consacrate, ma è un "dono" offerto a tutti i cristiani, verso il quale si cammina "a piccoli passi", nella vita di ogni giorno. "Il denaro non sia considerato idolo da servire, ma un mezzo per perseguire il bene comune".
19/11/2014 ISRAELE-PALESTINA
Netanyahu: "pugno di ferro" contro il terrorismo della sinagoga
di Joshua Lapide
Demolite le case dei due terroristi che ieri hanno attaccato il luogo di preghiera ad Har Nof. I due non sarebbero membri di alcuna organizzazione. Abbas ha condannato l'attacco; Hamas a Gaza lo ha celebrato come una festa. Il segretario Onu: Occorre una soluzione a lungo termine per la pace fra israeliani e palestinesi. I capi cristiani in visita alla sinagoga per solidarietà con le vittime. Patriarca di Gerusalemme: Andare alla radice del conflitto.    19/11/2014 INDONESIA
Ahok, cristiano di etnia cinese, primo non musulmano alla guida di Jakarta. Ira islamista
di Mathias Hariyadi
Oggi al Palazzo presidenziale Basuki Tjahaja Purnama ha giurato nelle mani del presidente - e predecessore - Jokowi. Uno strappo al protocollo, secondo cui la cerimonia si deve tenere al ministero degli Interni. Gruppi estremisti chiedono la cacciata del neo governatore. Migliaia di poliziotti a garantire la sicurezza.
19/11/2014 SINGAPORE - MYANMAR - CINA
Singapore supera Pechino, primo investitore in Myanmar. Con “l’aiuto” di aziende Usa
Dietro il boom della città-Stato vi sono imprese Usa che, per aggirare l’embargo, si registrano a Singapore. La rivelazione è del vice-ministro birmano delle Finanze. Washington cerca di smorzare il caso. Nel 2014 previsti oltre 5 miliardi in investimenti esteri nella ex Birmania, con prospettive di crescita per il prossimo anno.     19/11/2014 INDIA
Haryana: 200 feriti negli scontri tra polizia e seguaci di un guru indù (accusato di omicidio)
Da oltre una settimana i sostenitori di Baba Rampal sono asserragliati nel suo ashram, per impedire agli agenti di arrestarlo. Donne e bambini vengono usati come scudi umani dai suoi affiliati, che impediscono a oltre 20mila persone di uscire dal luogo. Il santone è sotto processo per la morte di un suo seguace, avvenuta in circostanze misteriose nel 2006.
19/11/2014 IRAQ - SIRIA
Dopo cinque mesi l’esercito irakeno controlla la raffineria di Baiji, miliziani in fuga
Le forze di sicurezza hanno fatto il loro ingresso nel più importante centro petrolifero del Paese, da tempo al centro di un’aspra lotta con lo Stato islamico. I jihadisti nella ritirata disseminano il terreno di mine antiuomo. Il ministro dell’agricoltura accusa: i miliziani hanno sottratto oltre un milione di tonnellate di cereali.     18/11/2014 VATICANO - SIMPOSIO
Papa: Il Simposio di AsiaNews favorisca lo slancio evangelico in Asia
Un telegramma del pontefice benedice l'incontro internazionale 2014 dell'agenzia del Pime, i suoi relatori, gli organizzatori e tutti i presenti: "Auspico che l'incontro possa costituire un'intensa esperienza di riflessione e comunione, favorendo un rinnovato slancio apostolico in favore dell'annuncio del Vangelo nel continente asiatico".

Altri articoli
18/11/2014 SRI LANKA - SIMPOSIO
Vescovo di Mannar: Joseph Vaz ha portato Giovanni Paolo II e Francesco in Sri Lanka
18/11/2014 IRAQ - SIMPOSIO
Patriarca di Baghdad: Francesco venga in Iraq a ridare speranza ai cristiani
18/11/2014 HONG KONG - CINA - SIMPOSIO
Card. Zen: Pronto ad andare in galera per la democrazia a Hong Kong
18/11/2014 COREA - SIMPOSIO
Mons. You: I Papi hanno indicato alla Corea come superare le crisi della società
18/11/2014 FILIPPINE - SIMPOSIO
Card. Tagle: Chiese d'Asia dei martiri senza nome, testimoni del Nome di Gesù
18/11/2014 VATICANO
Papa: da Gesù una chiamata alla conversione per i cristiani "tiepidi", "comodi" o "dell'apparenza"
18/11/2014 INDIA
Tamil Nadu, 100 radicali indù attaccano una comunità cristiana di Nirmala Carvalho
18/11/2014 ISRAELE-PALESTINA
Gerusalemme: attacco mortale ad una sinagoga. Un palestinese "suicidato" di Joshua Lapide
18/11/2014 HONG KONG - CINA
Hong Kong, la polizia rimuove le barricate di Occupy da Admiralty
18/11/2014 MYANMAR
Yangon, studenti in piazza per riforme e libertà nelle scuole. Autorità "in allerta"
17/11/2014 THAILANDIA - USA
Bangkok, ricercati due cittadini Usa: Hanno rubato resti umani da un ospedale
17/11/2014 VATICANO
Papa: la Chiesa non sia un "gruppo dei discepoli ecclesiastici" che vuole tenere il Signore lontano "da una periferia".
17/11/2014 INDONESIA - VATICANO
Vescovi indonesiani: Evangelii Gaudium, la via per una Chiesa missionaria di Mathias Hariyadi
17/11/2014 BANGLADESH
Rajshahi, islamisti uccidono un docente: ha vietato il burka nelle sue classi di Nozrul Islam
=======================
11/20/2014 INDIA
Haryana, guru charged with murder arrested. One child and five women found dead
The five dead bodies were found in the ashram where he was hiding. The causes of their death still unknown. More than 16 thousand devotees were held as a hostage in the holy place. Another woman died in hospital shortly after being released.
Barwala (AsiaNews) - The Haryana police yesterday evening arrested Baba Ramdev, the controversial Hindu guru charged with murder, ending a week of violence. In the ashram where he was hiding, protected...
11/20/2014 MYANMAR
Myanmar army attacks Kachin camp: 23 dead and 13 wounded
The military fired artillery shells hitting a training center of the ethnic formation located not far from Laiza. Kachin spokesman "it was an intentional attack," preceded by "fighting". Peace talks between the central government and ethnic minorities at risk. New round of talks was scheduled for next week.    11/20/2014 KOREA - UN
Pyongyang threatens nuclear test in response to UN inquiry
Pyongyang responds to the UN’s request to refer the country to the ICC charging the United States, of “orchestrating everything". Satellites show great activity in areas of the reactors. North Korea’s number two flies to Moscow to meet Putin.
11/19/2014 CHINA - VATICAN
Yujiang's underground bishop released but under police surveillance
The prelate cannot leave Jiangxi province or exercise his episcopal ministry. The government might be trying to favour the official bishop, who toes the Chinese Patriotic Catholic Association line. For now, the bishops of Shanghai, Baoding, and Yixian are still imprisoned.    11/19/2014 NORTH KOREA - UNITED NATIONS
UN committee slams North Korea for crimes against humanity
The General Assembly Human Rights Committee passes resolution to refer North Korea to the International Criminal Court. This is not likely to pass the Security Council because of the veto power of North Korea's ally, China, and Russia. In February, a UN report shed light on the atrocities committed by the regime on its people.
11/19/2014 HONG KONG - CHINA
Occupy Central condemns attack on Hong Kong's parliament
by Paul Wang
Four of the protesters, some of whom used metal barriers and bricks to break LegCo windows, have been arrested. This is the first violent incident in almost 50 days of peaceful and calm protest. The action was apparently prompted by rumours concerning a new law cracking down on the Internet. Occupy Central reiterates the non-violent nature of the pro-democracy movement.    11/19/2014 CHINA
Set to go on trial in Beijing, Gao Yu claims innocence, blames her "confession" on threats
Her trial for "leaking state secrets" is set to start on Friday. Police is accused of getting the 70-year-old journalist to confess by threatening her son. Ongoing arrests and trials indicate that Xi Jinping's crackdown continues.
11/19/2014 INDIA
For Indian bishop, Christian-Muslim dialogue needs actions, not words
by Nirmala Carvalho
In India, both communities are a minority. For Mgr Felix Machado, archbishop of Vasai, change begins in the school, which must be "an environment that teaches reciprocity, as well as respect for the natural dignity and freedom of every human being". He calls on Muslims to "use their own tools for the good of all and for building the nation."    11/19/2014 VATICAN
Pope appeals for the Holy Land, "building peace is difficult, but living without peace is a torment"
"Unacceptable episodes of violence that have not even spared places of worship." The "universal call to holiness" which concerns not only consecrated persons, but is a "gift" offered to all Christians, towards which we must take "small steps", in everyday life. "Money is not to be considered idol to be served, but a means to pursue the common good."
11/19/2014 ISRAEL-PALESTINE
Netanyahu "iron fist" against terrorism on synagogue
by Joshua Lapide
Homes demolished the of two terrorists who yesterday attacked the place of prayer in Har Nof. The two are not members of any organization. Abbas condemns the attack; Hamas in Gaza celebrate it. The UN secretary: We need a long-term solution for peace between Israelis and Palestinians. Christian leaders visit the synagogue in solidarity with the victims. Patriarch of Jerusalem: We must get to the root of the conflict.    11/19/2014 INDONESIA
As Ahok, a Christian and ethnic Chinese, becomes the first non-Muslim to lead Jakarta, Islamists rage
by Mathias Hariyadi
In a break with tradition, Tjahaja Basuki Purnama was sworn in today by President Jokowi, his predecessor as Jakarta governor, at the Presidential Palace, and not by the Home Affairs Ministry. Extremist groups call for the ouster of the new governor. Thousands of police have been deployed to enforce security.
11/19/2014 SINGAPORE - MYANMAR - CHINA
Singapore overtakes Beijing as biggest investor in Myanmar. With the "help" of US companies
Behind the boom of the city-state are US companies which, in order to circumvent the embargo, are registered in Singapore. Revelation of Washington tries to down play the revelation made by Burmese Vice-Minister of Finance. In 2014 registers more than 5 billion in foreign investment in the former Burma, with further growth prospects for next year.    11/19/2014 INDIA
Haryana: 200 injured in clashes between police and followers of a Hindu guru (accused of murder)
For over a week the supporters of Baba Rampal have been holed up in his ashram, to prevent police arresting him. Women and children are being used as human shields by their members, which are blocking more than 20 thousand people from leaving the place. The holy man is on trial for the death of one of his followers, which took place under mysterious circumstances in 2006.
11/19/2014 IRAQ - SYRIA
After five months Iraqi army controls Baiji refinery, militants on the run
The security forces have entered into the country’s most important oil refinery, the center of a bitter struggle with the Islamic State. Retreating, the jihadists lay landmines. The agriculture minister accuses militants of having stolen more than one million tons of cereals.    11/18/2014 VATICAN - SYMPOSIUM
Pope, hopeful that the AsiaNews Symposium will encourage evangelical zeal in Asia
A telegram from the pope blesses the 2014 international meeting by the PIME agency, its speakers, organisers and all those in attendance. The pontiff is "hopeful that this blessed occasion can be an intense experience of reflection and communion, promoting a renewed apostolic zeal in favour of proclaiming the Gospel in Asia."
Altri articoli
11/18/2014 SRI LANKA - SYMPOSIUM
For Mannar Bishop, Joseph Vaz led John Paul II and Francis to Sri Lanka
11/18/2014 IRAQ - SYMPOSIUM
Baghdad Patriarch hopes to see Francis in Iraq to restore Christians' hope
11/18/2014 HONG KONG-CHINA-SYMPOSIUM
Card. Zen: Ready to go to jail for Democracy in Hong Kong
11/18/2014 KOREA - SYMPOSIUM
Mgr You: popes have shown how to overcome the crisis of Korean society
11/18/2014 PHILIPPINES - SYMPOSIUM
Card Tagle: the Churches of Asia defined by martyrs without a name who bore witness to Jesus' Name
11/18/2014 VATICAN
Pope: Jesus' call to conversion for Christians who are "lukewarm", "comfortable" or "only concerned with appearances"
11/18/2014 INDIA
Tamil Nadu, 100 Hindu radicals attack a Christian community by Nirmala Carvalho
11/18/2014 ISRAEL-PALESTINE
Jerusalem: deadly attack at a synagogue. A Palestinian "suicide" by Joshua Lapide
11/18/2014 HONG KONG - CHINA
Hong Kong, police removed the barricades from Occupy Admiralty
11/18/2014 MYANMAR
Yangon, students march for reform and freedom in schools. Authority "on alert"
11/17/2014 THAILAND - UNITED STATES
Thai authorities want two US citizens for stealing human remains from a hospital
11/17/2014 VATICAN
Pope warns against a Church that is a "group of ecclesiastical disciples" that wants to keep the Lord away "from the peripheries"
11/17/2014 INDONESIA - VATICAN
For Indonesian Bishops, Evangelii Gaudium is the way for a missionary Church by Mathias Hariyadi
11/17/2014 BANGLADESH
Rajshahi: Islamists kill university professor for banning burka in classroom by Nozrul Islam.
====================
satan-is-faggot.blogspo­­­­­­­t.com This is my time! This is my kingdom: the universal brotherhood, that is metaphysics! My Ministers "angels"? will kill to impose, the my universal kingdom Unius REI, for power JHWH, for: do an mode political Israel: into heart of Mankind: of the universal brotherhood.
Why against the Enlightened IMF FED ECB, spa, scam, banking seigniorage, and, all his satanic, masonic, all his the dark forces and occult of NWO-IMF: Council on Foreign Relations, the Bilderberg Group, MESS, TROIKA, the Trilateral Commission, that, are a small part of That structure of Satanism Freemasonry SpA, gmos AI: synthetic biology, calendar Talmud aliens abductions, per: big power of absolute control: The New World Order, etc...
Faced with all this? Men are powerless! This is a demonic power: occult, supernatural. is this, is, why, God Has raised my ministry: that is, a proposal of a political project: for the king of Israel, a project that has developed in youtube, from 7 years. This project is: political and theological lorenzojhwh, That, is king of Israel &, an governor "Rei Unius" on world. The destruction of Israel Has Been willed by God: YHWH and is occurred in 70dC. guilty for the heresy of "Judaism Pharisees, occult Baal cult: of Talmud & Kabbalah, for: to enslave the entire human race.
Illuminati Pharisees Spa Rothschild: have ruined the world, with this satanic bank seigniorage and, now, all slaves to Jews (goyim, without paternal genealogies, Illuminati have destroyed them genealogies by: their big Priests of Jerusalem, because all the people followed this new, for them, Christian heresy) must find a solution quickly, otherwise we'll all die in the upcoming 3 rd WWnuclear.
Hate, will be raised! and, will lead to more terrible Holocaust, with 5 billion of deaths
The "Rei unius" is the only chance, of survival, for all mankind!
I lorenzojhwh the "Rei unius governor" I can go down to hell as to climb the Throne Room of the One: YHWH, for to take all with my faith. I Have Had all legal rights from kingdom of YHWH.
The order, at all the "Enlightened Pharisees" in the name of YHWH God of Abraham, of do return, to me the King of Israel, All Their scam: against, monetary sovereignty, That You have stolen to all the peoples.
alleluia! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENE TECHEL PERES PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself"
this is the cost of our money: as shown by the scientist Giacinto Auriti:
 [(1)] 100% bank seigniorage (Euro or Dollar vs our pubblic debit: Bills: Bott & CCT) + [(2)] 100% public debt (interest required to bill) + [(3)] 70%, is: fractional reserve, it is required a when a mortgage,
 is asked at the bank. + [(4)] monetary inflation. + [(5)] recession. + [(6)] monetary rarefaction. + [(7)] derivatives, [(8)] bubbles finaziarie, [(9)] tax havens, and [(10)] false accounting, which no government can control the IMF, because the World Bank is over: for: each jurisdiction control!
in this agenda Talmud: for usurocracy, root canal treatment, and bleeding of the people,
3 ° WW nuclear becomes: inevitable, and essential as Stated "TheElectroAllstar": "Dalai Lama. Give peace a chance! But, between ourselves: Who the fuck really Gives Peace a Chance? If: War is the greatest business of all times. and, business is war. Yeah, ladies and gentleman, that's capitalism, welcome to our world. + [(8)]? W JEW Rothschild satanic. x. NWO perfect! -ANSWER-? This system is rotten! it is about to collapse on you, that's why you will die like rats crushed.pax. this is: a good 3rd WW for: you.
is why, today: Jews can not build a Jewish temple, as there is the satanic domain, of the Enlightened Jews that have created a virtual dictatorship: this corporatocracy /multinationals: seignorage banking are at act with the same unitary identity of Satan, and is this, the most clandestine empire whereby have subjugate to slavery all peoples, whose only goal is to maximize profits, with no respect for the environment and humans. "No one shall be, still enslaved, with more system distressing, against: all those who believe to be free"-Goethe. This is an extermination against, all the peoples, who are doing IMF and his: World Bank-IMF NWO: satanic empire. Before it is too late: you withdraw your money from the bank. But, since, we missed. the purpose, of the contract", the contractor no longer has to repay/mortgage loan to the bank. so you not pay the mortgage, never more! because, you do not say who is the owner of the money at the time of issue.. In fact, the Constitution does not expect to be able to give up our monetary sovereignty!
===============
è molto strano che la stampa massonica ha iniziato a dare notizia dei terribili crimini che, kiev commette impunemente all'ombra della CIA, e di Mekel e mogherini, i nazisti! [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/20/spari-soldati-kiev-su-convogli-osce_2716e96b-0a7d-435e-b283-1a8721c73989.html Soldati ucraini hanno sparato contro un convoglio di osservatori Osce nell'est ucraino ieri vicino a Marinka, località controllata da Kiev, 15 km a est di Donetsk, roccaforte dei separatisi filorussi. Lo rende noto oggi la missione dell'Osce, precisando che gli ispettori hanno lasciato la zona per motivi di sicurezza.

Biden oggi a Kiev,domani vede Poroshenko e Iatseniuk
Il vicepresidente Usa John Biden è atteso oggi pomeriggio a Kiev, dove domani ha in programma di incontrare il presidente ucraino Petro Poroshenko e il premier Arseni Iatseniuk. Lo rende noto l'ambasciata Usa. A Kiev Biden sarà accompagnato da Victoria Nuland, assistente del Segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici, e dalla moglie, che insieme a quella di Poroshenko incontrerà i profughi e i militari feriti nel conflitto nell'est del Paese contro i separatisti filorussi. Nei suoi incontri, scrive l'ambasciata Usa sul proprio sito, Biden si congratulerà per il successo democratico delle recenti elezioni parlamentari, sottolineerà la necessità di accelerare la formazione di un nuovo governo (non ancora varato a quasi un mese dal voto) e parlerà delle attuali violazioni russe del protocollo di Minsk sul conflitto nell'est. L'incontro con Iatseniuk è previsto domani mattina. Seguirà il faccia a faccia con Poroshenko, a porte chiuse. I due faranno una dichiarazione congiunta alla stampa. Biden chiuderà la sua visita partecipando ad una tavola rotonda con la società civile sulle sfide per combattere la corruzione.
Annibale Mantovan · Top Commentator
Il problema sta proprio lì...sulla corruzione! In Cina c' è la pena di morte...in Russia propongono l' ergastolo...la vedo sempre più dura per "l' aristocrazia americana" esportare libertà e democrazia! A pensarci possono sempre rifarsi sull' Italia...speremo ben

Nefi Ivanov · Top Commentator
Ormai l'esercito ukraino, sostenuto da USA e UE, à talmente sfacciato che spara serenamente addirittura anche contro gli osservatori OSCE. Immaginiamoci cosa sarebbe successo se fossero invece stati i separatisti a sparare contro gli osservatori: sdegno internazionale, sanzioni alla Russia, Merkel, Obanana e Hollande che si stracciano le vesti... invece se è l'esercito ukraino che colpisce gli osservatori, va tutto bene... D'altronde l'esercito ukra agisce nell'interesse del Dipartimento di Stato americano, quindi può permettersi di tutto, anche di uccidere i civili...
Il vicepresidente americano Biden è in Ucraina? Forse vorrà piazzare anche il suo secondo figlio a capo di qualche azienda energetica ucraina? Sì, perché il primo figlio di Biden è già stato nominato membro del CdA di Burisma, una delle principali aziende energetiche del paese. C'è ancora qualcuno che dubite che gli USA hanno fomentato il colpo di Stato in UA per appropriarsi delle risorse energetiche del paese?

Alberto Ancillotti · Top Commentator
Meraviglia che l'ansa dica una volta le cose come stanno!,Kiev si prepara alla soluzione finale e non vuole testimoni,solo che è probabile che sia finale per lei stessa!

 Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
 Alberto Ancillotti, i dollari a disposizione non sono infiniti e iniziano a scarseggiare! O pagano i giornalisti per dire palle o finanziano il colpo di stato in Ucraina.

 Marco Piacenti · Top Commentator · Ragioneria
 Paoletto Saccomandi e alberto ancillotti.... è un piacere notare che ancora qualcuno con un pò di sale in zucca esiste.... la penso esattamente come voi.
====================
MA LA SHARIAH: NAZI, SENZA RECIPROCITà, è UNA COSTANTE ISTIGAZIONE A RELIZZARE UNA GUERRA DI RELIGIONE, UNO SCONTRO DI CIVILTà: QUINDI LA SARIAH è UN CRIMINE IDEOLOGICO: ONU, DI GENOCIDIO, CONTRO IL GENERE UMANO! Mo: Netanyahu, no a discriminazioni, Non c'è posto per le discriminazioni contro gli arabi-israeliani TEL AVIV, "Non c'è posto per le discriminazioni contro gli arabi-israeliani". Lo ha detto, citato dal Jerusalem Post, il premier Benyamin Netanyahu. "Non dobbiamo discriminare un'intera popolazione - ha detto Netanyahu - a causa di una piccola minoranza violenta. La vasta maggioranza dei cittadini arabi-israeliani rispetta la legge, mentre noi agiamo risolutamente contro chi la infrange". MA LA SHARIAH: NAZI, SENZA RECIPROCITà, è UNA COSTANTE ISTIGAZIONE A RELIZZARE UNA GUERRA DI RELIGIONE, UNO SCONTRO DI CIVILTà: QUINDI LA SARIAH è UN CRIMINE IDEOLOGICO: ONU, DI GENOCIDIO, CONTRO IL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/mo-netanyahu-no-a-discriminazioni_8895d5b1-f4a8-4baf-a8d8-ea63e652b3f2.html
===================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/07/19/usalegge-anti-discriminazioni-su-lavoro_b069744a-c388-4db6-82d3-72caacabc4bc.html WASHINGTON http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/7/6/f204bb6c04f7950551562ded0116cb8b.jpg già QUESTA FOTO, PORTA AL DI FUORI, DI OGNI LEGITTIMITà: QUESTO ARGOMENTO, PERCHé: LE PROPRIE INCLINAZIONI SESSUALI, IN NESSUN MODO PUò AVERE UNA PUBBLICITà SOCIALE: COLUI CHE FA ESPOSIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà SESSUALE: DEVE ESSERE LICENZIATO! Il presidente Usa Barack Obama firmera' lunedi' una norma che vieta agli appaltatori federali e al governo federale di discriminare sul posto di lavoro lesbiche, gay bisessuali e transgender (Lgbt). Lo riferisce la stampa americana. L'ordine esecutivo vieta agli appaltatori federali di discriminare in base all'orientamento sessuale o identita' di genere - una mossa che riguarda 24.000 aziende che impiegano 28 milioni di lavoratori, ovvero circa un quinto della forza lavoro della nazione.
====================
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/11/19/tassista-ucciso-imputato-condannato-a-10-anni_8f9d5216-0162-4170-9f28-f604d68b1c65.html COSA AVVIENE: IN TUTTO IL MONDO? COSA DICE IL BUON SENSO? NON SONO LE STRISCE PEDONALI (AVERE LA PRECEDENZA LEGALE) CHE, TI AUTORIZZANO AD ATTRAVERSARE, IN OGNI MODO: IMMEDIATAMENTE! PERCHé: NON C'è UN CONTINUO FLUSSO DI AUTO. CHE TU NON PUOI ASPETTARE QUALCHE PICCOLA FRAZIONE DI TEMPO, O CHE TI FAI AMMAZZARE SOLTANTO PERCHé TU HAI LA PRECEDENZA. OVVIAMENTE, QUANDO QUALCUNO STA ATTRAVERSANDO: STRISCE PEDONALI, SONO SOLTANTO, UN ISTITUTO GIURIDICO: L'AUTISTA SI FERMA, PERCHé, L'AUTISTA NON PUò TRAVOLGERE, QUALCUNO, CHE, ATTRAVERSA LA STRADA! QUINDI, IL TASSISTA è STATO UCCISO PER FUTILI MOTIVI! E LA CONDANNA CHE, Davide Guglielmo Righi, HA SUBITO è ECCESSIVAMENTE BLANDA! NON SO, COSA PUò SIGNIFICARE RICEVERE UN POCCO CONFEZIONE DI BOTTIGLIE, PERCHé QUESTA è UNA VERA ARMA DEVASTANTE, CHE NON LASCIA SPERANZE: UN BLOCCO DI BOTTIGLIE, UCCIDE! CHI LE HA LANCIATE VOLEVA UCCIDERE, CREDENDOSI LESO, IN UN SUO DIRITTO ASSOLUTO! MA, NON è COSì, CHI VUOLE PROTEGGERE UN SOGGETTO DEBOLE: SI METTE AL CENTRO DELLA STRADA, SULLE STRISCE PEDONALI, O ALTROVE, E BLOCCA IL TRAFFICO, POI, FA PASSARE LA MOGLIE INCINTA! MA, OGNI AUTOMOBILISTA, APPROFITTA, DI QUELLO CHE POTREBBE ESSERE RITENUTO DA LUI, DI UNA SUA DISTANZA DI SICUREZZA: NELLA SUA AZIONE, PRECEDENTE, ALLA AZIONE DEL PASSAGGIO PEDONALE! ] [ E' stato condannato a 10 anni di reclusione Davide Guglielmo Righi, accusato di omicidio preterintenzionale per aver ucciso il tassista milanese Alfredo Famoso dopo una lite di viabilità, lo scorso 23 febbraio. Lo ha deciso la Corte d'Assise di Milano. Secondo la ricostruzione del procuratore aggiunto Alberto Nobili e del pm Latella, quando il tassista Famoso, 65 anni, non si era fermato prima delle strisce pedonali in via Morgagni, a Milano, per far passare Righi, consulente informatico di 49 anni, e la sua compagna incinta di nove mesi, l'uomo aveva subito scagliato una confezione con quattro bottiglie d'acqua contro la macchina. E poi, sempre secondo l'accusa, quando il tassista era sceso, aveva lanciato la confezione contro il volto dell'uomo. L'autopsia ha accertato che la causa della morte (avvenuta il 25 febbraio scorso, dopo due giorni di coma) è stata un gravissimo trauma cranico legato alla caduta a terra, dopo che l'uomo era stato colpito al volto.
====================
Lenzuola pro gay con Tom of Finland. IMMAGINI OMOEROTICHE? ECCO PERCHé, OGNI VOLGARITà, ED OGNI EROTISMO, SIMBOLI SATANICI, HALLOWEEN, DEVONO SPARIRE IMMEDIATAMENTE DA MAGLIETTE, ED ALTRI INDUMENTI: PER LEGGE! CHI SI OPPONE, ALLA SOCIETà UMINASTICA: SARà PUNITO! ]QUESTO è EVIDENTE PER, USURAI FARISEI: MASSONI GENDER DEMOCRAZIA TRUFFA BILDENBERG, PER LORO DEMOCRAZIA SIGNIFICA ANARCHIA: DOVE MEGLIO POSSONO RUBARE AI POPOLI IL LORO COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO!! [ Azienda finlandse Finlayson lancia tessili casa omoerotici. Redazione ANSA MILANO 20 novembre 2014, MILANO, L'omofobia si combatte anche in camera da letto, e pure in bagno: questa l'idea dell'azienda tessile finlandese Finlayson, che lancia oggi in Italia e in altri 30 paesi al mondo la Tom of Finland Collection, una collezione ispirata all'artista Touko Laaksonen, diventato noto con lo pseudonimo Tom of Finland per l'esagerato fotorealismo delle sue illustrazioni omoerotiche. "Vogliamo trasmettere - dicono dall'azienda - un messaggio [[ VOLGARE E VIOLENTO, POSTO IN ESSERE PER CALPESARE IN MODO INTOLLERANTE IL SENTIMENTO E LA SENSIBILITà DEI POPOLI! ]] di rispetto e di tolleranza a tutto il mondo"... COSì ADESSO FAREMO LA TOLLERANZA, CON TUTTI GLI ASSASSINI, TERRORISTI ISLAMICI SHARIAH, PEDOFILI POLIGAMI, CHE, è PROPRIO QUELLO CHE ALLAH MAOMETTO HANNO FATTO! MA, NOI NON ABBIAMO UNA TOLLERANZA DA POTER DARE A NESSUNA VOLGARITà, O A NESSUNA AZIONE DI BULLISMO, ECC..! QUESTO è EVIDENTE PER, USURAI FARISEI: MASSONI GENDER DEMOCRAZIA TRUFFA BILDENBERG, PER LORO DEMOCRAZIA SIGNIFICA ANARCHIA: DOVE MEGLIO POSSONO RUBARE AI POPOLI IL LORO COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO!
===============
TANTO PER INCOMINCIARE: TUTTI GLI ITALIANI SONO TRAUMATIZZATI DAL 70% DELLE TASSE, SUL PRELIEVO FISCALE: E TUTTI COLORO CHE HANNO UN MUTUO IMPORTANTE, IN PERIODO DI RECESSIONE SONO PORTATI AL SUCIDIO! QUESTO ARTICOLO è UNA TRUFFA! Solo il 43% degli italiani finanziariamente felice
Istat dice più felice con la famiglia, gli amici, ma non il traffico. 20 novembre 2014 Roma, 20 Novembre - Oltre il 40% degli italiani si sentono soddisfatti della loro situazione finanziaria, anche se il loro livello generale di felicità con la vita sono più elevati, istituto nazionale di statistica Istat ha detto Giovedi.
 Un sondaggio ha rilevato la valutazione media per il livello complessivo di soddisfazione di vita è stato un 6,8 su 10, simile allo scorso anno e molto meglio di valutazioni a partire dal 2011 e il 2012, ha detto l'Istat.
 Ma il livello di felicità con le loro situazioni finanziarie individuali era solo il 43,4%, l'Istat ha aggiunto in un rapporto sul grado di soddisfazione tra le persone di età compresa tra 14 anni e più, sulla base di indagini condotte in marzo.
 Eppure, quello era un miglioramento del tasso di soddisfazione del 40,1% misurato un anno prima, l'agenzia ha detto nei suoi aspetti di relazione della vita quotidiana.
 Ha inoltre rilevato che oltre il 90% degli italiani ha dichiarato di essere soddisfatti dei loro rapporti familiari e 82% sono stati soddisfatti con gli amici, ha detto Istat.
 Poco meno del 80% della popolazione esaminata è risultato positivo circa i loro livelli di salute e il 64,5% ha dichiarato di avere sufficiente tempo libero.
 I risultati sono stati sostanzialmente invariati dal 2013, che ha fatto seguito crolli improvvisi della soddisfazione nel 2011 e 2012 le indagini, l'Istat ha detto.
 Le cose sembra più cupo, in termini di cambiamento economico, in quanto il 52,1% delle famiglie ha dichiarato di aver visto alcun miglioramento nella loro immagine finanziaria tra il 2013 e il 2014, con una visione più positiva trovato tra i residenti del centro e del nord Italia.
 Nel frattempo, quando gli viene chiesto loro quartieri, il traffico è stato segnalato come una delle principali preoccupazioni per il 36,9% delle persone, e la difficoltà di parcheggio era un problema per il 35,2%.
 L'inquinamento atmosferico nel loro quartiere interessato il 34,4%, mentre circa il 30% degli italiani ha espresso preoccupazione per la difficoltà di collegamenti di trasporto pubblico, il rumore, strade sporche e rischio di reato
===============
TANTO PER INCOMINCIARE: TUTTI GLI ITALIANI SONO TRAUMATIZZATI DAL 70% DELLE TASSE, SUL PRELIEVO FISCALE: E TUTTI COLORO CHE HANNO UN MUTUO IMPORTANTE, IN PERIODO DI RECESSIONE SONO PORTATI AL SUCIDIO! QUESTO ARTICOLO è UNA TRUFFA! Solo il 43% degli italiani finanziariamente felice. Only 43% of Italians financially happy
Istat says most happy with family, friends, but not traffic. 20 November 2014 Rome, November 20 - Over 40% of Italians feel satisfied with their financial situations although their overall levels of happiness with life are higher, national statistical agency Istat said Thursday.
 A survey found the average rating for overall life satisfaction level was a 6.8 out of 10, similar to last year and much better than ratings from 2011 and 2012, said Istat.
 But the level of happiness with their individual financial situations was just 43.4%, Istat added in a report on satisfaction among people aged 14 and over, based on surveys conducted in March.
 Still, that was an improvement of the 40.1% satisfaction rate measured one year earlier, the agency said in its report Aspects of Daily Life.
 It also found that more than 90% of Italians said they were pleased with their family relationships and 82% were satisfied with friends, said Istat.
 Just under 80% of the population surveyed were positive about their health levels and 64.5% said they had adequate leisure time.
 The findings were largely unchanged from 2013, which followed sharp drops in satisfaction in the 2011 and 2012 surveys, Istat said.
 Things looks more bleak in terms of economic change, as 52.1% of households said they saw no improvement in their financial picture between 2013 and 2014, with a more positive outlook found among residents of central and northern Italy.
 Meanwhile, when asked about their neighbourhoods, traffic was reported as a major concern for 36.9% of people, and difficulty in parking was an issue for 35.2%.
 Air pollution in their neighbourhood concerned 34.4% while about 30% of Italians expressed concerns about difficulty in public transit connections, noise, dirty streets and the risk of crime http://www.ansa.it/english/news/general_news/2014/11/20/only-43-of-italians-financially-happy_b4143aa3-1821-42b6-a8e5-07be7235a076.html
==================
Govt vows to change time-out rules amid Eternit fury
Conviction over asbestos disaster timed out. 20 November 2014 (ANSA) - Rome, November 20 - Premier Matteo Renzi on Thursday pledged to change Italy's statute of limitations amid widespread anger and dismay after a conviction for an asbestos environmental disaster that claimed thousands of lives was ruled to have timed out by the supreme court on Wednesday. The supreme Court of Cassation overturned an 18-year prison sentence against Swiss tycoon Stephan Schmidheiny, the former owner of two asbestos cement plants which the now-defunct Eternit ran in Italy. Inadequate safety measures at the Eternit plants were found to be responsible for more than 2,000 deaths at the first-instance and appeal-level trials. "If a case like Eternit is a timed-out crime, then we have to change the rules of the game on the statute of limitations," Renzi told the RTL radio station. "We can't have the nightmare of the statute of limitations (in these cases). You cannot deprive people of the demand for justice.
 "I was struck, as an ordinary citizen, by the interviews with the families (of the victims). They made me shudder a little".
Governo promette di cambiare le regole di time-out tra furia Eternit
Conviction su disastro dell'amianto scaduta. 20 novembre 2014 (ANSA) - Roma, 20 Novembre - Premier Matteo Renzi il Giovedi promesso di cambiare la legge in Italia di limitazioni in mezzo rabbia diffusa e sgomento dopo una condanna per un disastro ambientale di amianto che ha causato migliaia di vite era governato aver scaduta dal Corte suprema il Mercoledì. La Corte di Cassazione Suprema ha annullato una pena detentiva di 18 anni contro il magnate svizzero Stephan Schmidheiny, l'ex proprietario di due impianti in cemento amianto che ormai defunta Eternit correva in Italia. Sono stati trovati l'inadeguatezza delle misure di sicurezza presso gli impianti Eternit di essere responsabile di oltre 2.000 morti al primo grado e le prove a livello di appeal. "Se un caso come Eternit è un reato scaduta a, allora dobbiamo cambiare le regole del gioco sulla prescrizione", ha detto Renzi la stazione radio RTL. "Non possiamo avere l'incubo della prescrizione (in questi casi). Non si può privare la gente della domanda di giustizia.
 "Mi ha colpito, come un comune cittadino, dalle interviste con le famiglie (delle vittime). Mi hanno fatto rabbrividire un po '". http://www.ansa.it/english/news/politics/2014/11/20/govt-vows-to-change-rules-after-eternit_7e6bb257-e92f-4472-9006-16f30d417368.html
======================
Vatican City, November 20 - Vatican spokesman Father Federico Lombardi has said there are no specific concerns about Pope Francis's security during his three-day visit to Turkey next week. There has been speculation that the leader of the Catholic Church could be a target for Islamist terrorists in majority-Muslim Turkey, amid conflict and tension in the Middle East. "There's nothing new," Lombardi told Thursday's Corriere della Sera ahead of the November 28-30 trip. "There is no specific reason for concern.
 "I am not aware of any raising of the pope's protection.
 It's all like it was before".
 http://popefrancisnewsapp.com/
Città del Vaticano, 20 NOV - Il portavoce vaticano padre Federico Lombardi ha detto che non ci sono preoccupazioni specifiche in merito alla sicurezza del Papa Francesco durante la sua visita di tre giorni in Turchia la settimana prossima. Ci sono state speculazioni che il leader della Chiesa cattolica potrebbe essere un obiettivo per i terroristi islamici in Turchia a maggioranza musulmana, in mezzo a conflitti e tensioni in Medio Oriente. "Non c'è nulla di nuovo", ha detto Lombardi di Giovedi Corriere della Sera in vista della NOVEMBRE 28-30 viaggio. "Non vi è alcun motivo specifico di preoccupazione.
 "Non sono a conoscenza di un eventuale aumento della protezione del papa.
 E 'tutto come prima ".
 http://popefrancisnewsapp.com/
http://www.ansa.it/english/news/vatican/2014/11/20/no-specific-concerns-on-pope-in-turkey_c2ba0363-9a22-40af-9aeb-65384d2d5079.html
===========================
CHI ERA GIACINTO AURITI, http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
Nel ricordo di un amico, di Antonio Pimpini. L’Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell’esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all’inizio di ogni corso di lezioni era: “Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci”.
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l’esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell’Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D’Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all’ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con l’allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l’unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un’utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un’affermazione di tal fatta è ben lungi dell’essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell’usura nel momento in cui ha esternato l’idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d’altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un’altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
=====================
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE. Scritto da Super User. Postato in Testi inglesi
Let’s take OUR money back
Dear friends, following is a summary of what is described in the website www.simec.org
Things are evolving rapidly, the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting numerous new initiatives that strive to spread such information among the public.
Nevertheless ideas must be communicated in a simple and understandable way for anyone, just as Prof. Giacinto Auriti was able to do. His teachings became popular by leveraging upon three key features: Novelty, Simplicity and, above all, Truthfulness.
Thanks to its Truthfulness, we are convinced that the PEOPLE’S PROPERTY of the CURRENCY will be established; it does not matter when, but certainly we all hope as soon as possible.
Therefore, much credit goes to all people of goodwill who understand the importance of dealing with the root cause of the problem to address and cure all the cascading pathologies caused by the monetary and banking system. The only way to achieve that is by demanding people’s ownership of the currency at the time of issuance. This can bring about real change, contribute to the elimination of the odious national debt and restore the joy of living for all the citizens.
The following summary lists the basic points of Auriti’s monetary school
MONEY CREATION
PEOPLE’S OWNERSHIP OF THE CURRENCY
BASIC INCOME FOR CITIZENS
12TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282
13TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1889
Bill proposed by the Anti-Usury Syndicate

Represented Secretary-General, Attorney and Prof. Giacinto Auriti
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE.
- Currently, a bank owns the currency it issues, and lends it to the citizens at interest.
We want the currency to be created as a citizens' asset and credited to them as “BASIC INCOME.”
In accordance with Auriti’s Senate Bill: in a monetary regime respectful of human rights, the issuing body or agency may NOT be private as all money created must be credited to each citizen as “BASIC INCOME”.
Money must belong to the bearer, therefore every banknote will display the wording – "Property of the bearer"
-The Treasury or Ministry of Finance will assign to every citizen residing in the national territory, at birth, a SOCIAL INCOME NUMBER, similar to the current taxpayer identification number used for payments today.
-For instance, when a citizen asks a bank for money to spend, to purchase land or building a house, start a business
-The bank will credit to his/her account the sum agreed upon
-The citizen will work and create value, possibly receiving the contribution of fellow citizens' labour
-The citizen will repay the loan originally credited by the bank using the profit from his/her work
-The bank will return the full amount repaid by the citizen to the Treasury or Ministry of Finance
-The Treasury or the Ministry of Finance will implement the BASIC INCOME program. They will be responsible to divide, into equal parts, the incomes they receive from the banks and credit them to every citizen's SOCIAL INCOME account number, regardless of their status, age, work, employment, health conditions, etc,
- the amount of BASIC INCOME will change over time, as it depends upon the amount of money requested by citizens to the issuing body. Such amount will have to be high enough to allow any citizen to pay for essential goods and services.
NOTE – For more information please visit http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html You can download several documents, the following are the most important: http://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html
- THE SIGNIFICANCE OF THE LAW - by Giacinto Auriti -THE INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM - by Giacinto Auriti For further clarification, feel free to contact me on skype, username moalpo
 http://www.simec.org/sim/traduzioni-dal-sito/testi-inglesi/84-we-support-a-currency-owned-by-the-people-for-the-people.html Contact Rocco Carbone: moalpo@gmail.com
==========================
The utopian country. Scritto da Super User. Postato in Testi inglesi
A fundamental book to understand the real nature and function of the money.
Any monetary reform will be uncompleted without the philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto Auriti in the 90's. Monetarism needs a different approach, which cannot be purely economic, but must be holistic, philosophic and juridical one.
The professor of the University of Teramo studied 35 years the monetary problematic to arrive at the induced value of the money and explain why cannot be issue by a private bank. Finally Professor Auriti completed the analysis about money, pointing out the difference between the symbol of the money, which has been privatised by the bank system, and the real value of money, which belong to the citizens.
To download the pdf for free:
The Utopian Country - Updated version from January 21, 2014 -
To buy: http://www.lulu.com/shop/daniele-pace/the-utopic-country/paperback/product-20023746.html
ps. Text covered by copyrights, made available by the author only for personal reading.
============================
http://www.simec.org/sim/index.php/downloads/category/2-testi-spagnoli
EL PAÍS DE LA UTOPÍA
Scritto da Super User. Postato in Testi spagnoli
N. B. La versione ufficiale di G.Auriti de IL PAESE DELL'UTOPIA è in Italiano e la trovate qui http://www.edizionisolfanelli.it/ilpaesedellutopia.htm accettiamo migliorie da chi è madrelingua e conosce la tematica trattata nei testi
==============================
NOSOTROS SOMOS PARTIDARIOS DE LA PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA
Scritto da Super User. Postato in Testi spagnoli
Tomémonos de vuelta NUESTRO dinero.
Amigos, este texto es una síntesis de lo que trata en el sitio www.simec.org.
Las cosas crecen a un ritmo imparable y los media están finalmente abriéndose, los acontecimientos que afectan el gran timo del sistema de emisión de la moneda son cada vez más y los movimientos en defensa de su difusión ya son innumerables.
Pero las ideas tienen que ser comunicadas de manera simple, comprensibles para cualquiera, como consiguió hacerlo el profesor Giacinto Auriti, que difundió sus enseñanzas considerando tres características básicas que atribuía a su pensamiento: la Novedad, la Simplicidad y, sobre todo, la Verdad.
Es gracias a la característica de la Verdad que la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA se consolidará, no importa cuando, pero es cierto que todos esperamos que esto pase lo antes posible.
Agradecemos, así, a todas las personas de buena voluntad, que han entendido que se necesita ir al núcleo del problema para resolver enseguida todas las patologías de este sistema monetario y bancario y el único modo de conseguirlo es la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA en el acto de su emisión. De esta manera el cambio estará hecho, la deuda pública estará a cero y la felicidad de volver a vivir se recuperará, contagiándonos a todos.
Sintéticamente, he aquí una propuesta de la escuela monetaria auritiana:
EMISIÓN MONETARIA. PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA. RÉDITO DE CIUDADANÍA. PROPOSICIÓN DE LEY N° 1282. SENADO. XII LEGISLATURA. PROPOSICIÓN DE LEY N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Propuesta por el Sindicato Anti Usura. Secretario General, profesor Giacinto Auriti
Artículo 1 –El euro, por el acto de la aceptación, nace propiedad de los ciudadanos y adquirido, a tal fin, para disponibilidad de los estados miembros adheridos al Tratado de Maastricht. El euro es por tanto propiedad del portador.
Artículo 2 – A cada ciudadano se le atribuye un código de réditos sociales, mediante el cual se le acredita la cuota de rédito causada por la aceptación monetaria y por otras eventuales fuentes de rédito en cumplimiento de lo establecido en la Constitución.
Artículo 3 – Aceptada la propiedad del euro en representación de la colectividad nacional, el Gobierno está legitimado para reservar en origen cuanto sea necesario para las necesidades fiscales de utilidad pública.
Artículo 4 – Norma transitoria. Se concede la moratoria de las deudas a petición de parte, a la espera de que se confirme de quien es la propiedad del euro en el acto de la emisión. Nosotros somos partidarios de la propiedad popular de la moneda.
Hoy la moneda nace propiedad del banco que la emite prestándola a los ciudadanos.
Nosotros queremos que en su emisión la moneda nazca propiedad de los ciudadanos y se acredite cómo "RÉDITO de CIUDADANÍA".
Tal como queda demostrado por la Proposición de Ley del Prof. Giacinto Auriti, en un régimen monetario aplicado a la persona humana, el ente emisor NO puede se privado, la moneda debe de ser acreditada a cada uno en forma de "RÉDITO de CIUDADANÍA"
La propiedad tendrá que ser aplicada al portador. De hecho, en cada billete se enunciará "Propiedad del portador"
El Ministerio de Economía y Hacienda se ocupará de asignar, ya en su nacimiento, a cada uno de los ciudadanos residentes en el territorio nacional un CÓDIGO de RÉDITOS SOCIALES, parecido al actual código fiscal que hoy necesitamos para pagar.
Por ejemplo, el ciudadano irá al banco a pedir un crédito para la compra de un terreno, la construcción de una casa, de una fábrica... El banco acreditará la cifra necesaria. El ciudadano realizará la obra, con la contribución laboral de otros ciudadanos. Hecha la obra, se habrá constituido la creación del valor. El ciudadano a través de su actividad laboral y con las ganancias de su trabajo devolverá la cifra acreditada por el banco. El banco pasará la cifra completa devuelta por el ciudadano al Ministerio de Economía y Hacienda.
El Ministerio de Economía y Hacienda actuará en función del RÉDITO de CIUDADANÍA dividiendo en partes iguales las sumas que entrarán en las cajas para poder acreditarlas en el CÓDIGO de RÉDITOS SOCIALES del que cada ciudadano residente es titular, sin distinción por causa de su edad, condición social, laboral, sanitaria, etc. El importe del RÉDITO de CIUDADANÍA será variado porque dependerá de la cantidad de moneda pedida por parte del ciudadano al ente emisor. De todas formas, la suma total será necesaria para permitir que cada ciudadano disponga por lo menos de lo mínimo indispensable para comprar bienes de primera necesidad (hogar, comida, sanidad).
P. S.- Más informaciones en http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html.
Documentación sobre el tema se puede encontrar en http://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html donde destacamos:
- Il VALORE DEL DIRITTO - di Giacinto Auriti- L’ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - di Giacinto Auriti
=============================
Wir sind für das volkseigene Geld!
Scritto da Super User. Postato in Testi tedeschi
Liebe Freunde, dieser Text ist eine Zusammenfassung des Artikels auf der Webseite
www.simec.org. Wenn Sie ihn kostenlos in andere Sprachen übersetzen können, würden wir uns freuen.
_______________________________________________________________________
Wir sind für das volkseigene Geld!
Holen wir UNSER Geld zurück!
Die Situation verschlimmert sich und die Medien sprechen endlich über den Betrug des Systems der Geldausgabe, zahlreiche Bewegungen setzen sich ein, um es zu verbreiten.
Trotzdem muss man die Ideen einfach und verständlich mitteilen, wie Prof. Giacinto Auriti,
der durch drei wichtige Merkmale (die Neuheit, die Einfachheit und vor allem die Wahrheit) seine Lehre verbreitete.
Und es ist Dank der Wahrheit, dass das VOLKSEIGENE GELD sich durchsetzen wird. Es ist nicht wichtig wann, aber wir alle hoffen so bald wie möglich.
Wir danken allen Personen guten Willens, die verstanden haben, dass man sich mit dem Kern des Problems befassen muss, um alle Probleme des Geld- und Bankensystems reihenweise anzugehen. Nur so kann sich das volkseigene Geld behaupten.
Auf diese Weise wird man die Situation verändern, die Staatsverschuldung tilgen und die Lust am Leben Wiedererhalten.
Hier ist in wenigen Worten eine Übersicht über Auritis Geldlehre:
GELDAUSGABE
VOLKSEIGENES GELD
BUERGERGELD
Gesetzentwurf n° 1282, Senat XII Legislatur
Gesetzentwurf n° 1889, Senat XIII Legislatur
Gesetzentwurf vorgelegt von dem Antiverschleiß Gewerkschaft
Generalsekretär Anwalt Professor Giacinto Auriti
Wir sind für das volkseigene Geld.
- Zur Zeit ist das Geld Eigentum der Banken, die das Geld herausgeben und den Bürgern leihen.
Wir wollen das volkseigene Geld, das jeder Person als „BUERGERGELD“ gutgeschrieben wird.
Wie man dem Gesetzentwurf „Auriti“ entnehmen kann, der Aussteller kann NICHT privat sein und das Geld muss jeder Person als „BUERGERGELD“ gutgeschrieben werden.
Das Geldeigentum muss dem Inhaber/der Inhaberin gehören; in der Tat wird auf dem Geldschein die Schrift „Eigentum des Inhabers/der Inhaberin“ stehen.
- Das Schatz- oder Finanzministerium wird jedem ansässigen Bürger zum Zeitpunkt der Geburt, die NUMMER des SOZIALEN EINKOMMENS, die der Steuernummer entspricht, zuweisen.
- Zum Beispiel, der Bürger/die Bürgerin wird auf die Bank gehen, um Geld für eine Ausgabe, einen Grunderwerb oder den Bau eines Hauses oder einer Firma zu bittet.
- Die Bank wird ihm/ihr die vereinbarte Summe gutschreiben.
- Der Bürger/die Bürgerin wird das Projekt realisieren, durch Arbeitsbeitrags von anderen Bürgern, die zu Wertschöpfung beitragen werden.
- Der Bürger/die Bürgerin Dank seiner/ihrer Arbeit und seines/ihres Verdientes wird der Bank die gutgeschriebene Summe zurückzahlen.
- Die Bank übergibt diese Summe dem Schatz- oder Finanzministerium.
- Das Schatz- oder Finanzministerium wird das BUERGERGELD verwirklichen, weil sie die Summen gleichmäßig aufteilen muss und sie auf der NUMMER des SOZIALEN EINKOMMENS jedes Bürger/jeder Bürgerin (Jugendlichen, Alten, Arbeiter, Arbeitslosen, Kranken, usw.) gutschreiben.
- Das BUERGERGELD wird veränderlich sein, weil es von der von den Bürgern geliehenen Geldmenge abhängig sein wird. Auf jeden Fall ist eine gewisse Summe notwendig, um jedem Bürger/jeder Bürgerin mindestens das Aller aller nötigste zu garantieren, damit er/sie die Grundbedürfnisse bestreiten kann.
P.S. - Mehr Infos unter http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html. Man kann viele doc.
Dateien herunterladen. Hier können Sie die wichtigsten finden http://www.simec.org/
downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html
- IL VALORE DEL DIRITTO - von Giacinto Auriti
- L'ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - von Giacinto Auriti
Zur weiteren Abklärung können wir Skypen. Mein Benutzername ist: moalpo.
Für Infos: moalpo@gmail.com
=================================
Riprendiamoci i NOSTRI soldi, Scritto da Super User. Postato in Testi italiani da tradurre. Amici questo testo è una sintesi di quanto trattato nel sito www.simec.org se hai la possibilità di tradurlo, gratuitamente, in altre lingue non presenti sul sito te ne sarà grata la collettività. NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA.
Riprendiamoci i NOSTRI soldi. Le cose stanno crescendo vorticosamente e i media stanno finalmente aprendo, gli eventi che trattano della grande truffa del sistema di emissione della moneta sono sempre di più, innumerevoli sono i movimenti che si prodigano per la diffusione. Le idee però devono essere comunicate in modo semplice e comprensibile per chiunque, come riusciva a fare il prof. Giacinto Auriti che ha diffuso i suoi insegnamenti facendo leva su tre caratteristiche fondamentali che amava attribuire al suo pensiero: la Novità, la Semplicità e, soprattutto, la Verità.
Ed è proprio grazie alla caratteristica della Verità, che la PROPRIETA POPOLARE della MONETA si affermerà, non è importante quando, ma certamente, tutti ci auguriamo il più presto possibile.
Un plauso, quindi, a tutte le persone di Buona Volontà, che hanno capito che occorre andare al nucleo del problema così da risolvere a cascata tutte le patologie del sistema monetario e bancario e l'unico modo per farlo è affermare la proprietà popolare della moneta all'atto dell'emissione. In tal modo il cambiamento è fatto, il debito pubblico azzerato e la gioia di vivere recuperata.
In sentesi ecco un prospetto che fa riferimento alla scuola monetaria auritiana
EMISSIONE MONETARIA
PROPRIETA’ POPOLARE della MONETA
REDDITO di CITTADINANZA
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA
DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura
Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti
NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
- Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
http://www.simec.org/sim/traduzioni-dal-sito/testi-italiani-da-tradurre/82-riprendiamoci-i-nostri-soldi.html


Come si evince dal DDL Auriti, in un regime monetario conforme alla persona umana, l’ente di emissione NON può essere privato, la moneta deve essere accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".

La proprietà dovrà essere del portatore, infatti su ogni banconota ci sarà apposta scritta – Proprietà del portatore –

- Il ministero del tesoro o delle finanze si occuperà di assegnare, già al momento della nascita, ad ogni cittadino residente sul territorio nazionale il CODICE dei REDDITI SOCIALI, analogo all’attuale codice fiscale che oggi serve per pagare.

- Ad esempio, il cittadino andrà in banca a chiedere liquidità per un spesa, l’acquisto di un terreno o la costruzione di una casa, di una fabbrica

- La banca gli accrediterà la somma pattuita

- Il cittadino realizzerà l’ opera, anche con il contributo lavorativo di altri cittadini che contribuiranno alla creazione del valore

- Il cittadino con la propria attività lavorativa e con il guadagno del proprio lavoro restituirà la somma accreditatagli dalla banca

- La banca passerà l’intero ammontare restituito dal cittadino al ministero del tesoro o delle finanze

- Il ministero del tesoro o delle finanze daranno attuazione al REDDITO di CITTADINANZA dato che avranno il dovere di dividere in parti uguali, le somme che rientrano nelle casse ed accreditarle sul CODICE dei REDDITI SOCIALI, che ogni cittadino residente avrà, a prescindere del loro stato, giovani, anziani, lavoratori, disoccupati, malati, ecc,

- l’importo del REDDITO di CITTADINANZA sarà variabile perché dipenderà dalla quantità di moneta richiesta, da parte dei cittadini, all’ente di emissione. Comunque l'ammontare sarà necessario per consentire ad ogni cittadino di avere garantito almeno il minimo indispensabile per l'acquisto dei beni di prima necessità.


P. S. – Altre info qui http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html Si può scaricare molti doc. segnalo i più importanti che sono quì http://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html:

- Il VALORE DEL DIRITTO - di Giacinto Auriti
- L’ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - di Giacinto Auriti

Per contatti moalpo@gmail.com http://www.simec.org/sim/traduzioni-dal-sito/testi-italiani-da-tradurre/82-riprendiamoci-i-nostri-soldi.html
======================
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
Sovranità monetaria. http://www.ioamolitalia.it/sovranita-monetaria/anche-dall%E2%80%99ue-confermano-%E2%80%9Cabbiamo-ceduto-la-nostra-sovranita%E2%80%9D.html
di Marco Avv. Mori – Con missiva 3 novembre 2014 che allego, l’Associazione “Caino non tocchi mai più abele” che ringrazio immensamente, ha posto all’attenzione del Consiglio e della Commissione Europea la questione dell’illegittima cessione della sovranità nazionale più volte sostenuta dallo scrivente e portata avanti con azioni sia civili che penali in collaborazione con “Salviamo gli Italiani“.
La replica dell’ufficio informazioni con il pubblico del Consiglio Europeo, nella sua semplicità, ha lasciato di stucco in quanto ha confermato che i Trattati costituiscono “cessioni” di sovranità e che BCE tutela solamente la stabilità finanziaria:
La Corte Costituzionale, con sentenza n. 238/2014, ha ribadito la superiorità dei principi fondamentali e dei diritti inviolabili dell’uomo sul diritto internazionale. Tra tali diritti fondamentali sono ovviamente ricompresi gli artt. 1, 5 ed 11 Cost.
In particolare, ai sensi dell’art. 1 Cost., la sovranità appartiene al popolo che la esercita nei limiti e nelle forme proprie del modello costituzionale. Questi limiti, fermo il riconoscimento dell’unità della Repubblica e del decentramento amministrativo di cui all’art. 5 Cost. (principio opposto all’accentramento di sovranità verso Bruxelles), sono sanciti nell’art. 11 Cost.
Detta norma consente esclusivamente, in conddizioni di parità con le altre nazioni, alla mere LIMITAZIONI di sovranità volte all’adesione ad ordinamenti sovranazionali che promuovano la pace e la giustizia tra i popoli.
Fermo il vincolo di scopo e le condizioni di reciprocità, è in ogni caso chiarissimo che, come indicato nella lettera pubblicata, i Trattati UE costituiscono CESSIONI vietate di sovranità. Infatti l’Italia non si è limitata a contenere il proprio potere d’imperio ma ne ha ceduto l’esercizio a soggetti terzi a titolo definitivo.
Cedere la sovranità, esattamente come avverrebbe in caso di un’occupazione militare, significa necessariamente cancellare la personalità giuridica della nazione e sottoporre la stessa a “vincoli esterni” di carattere permanente che, nello specifico dei Trattati UE, riguardano anche le politiche monetarie ed economiche. Dette politiche sono oggi dirette alla stabilità finanziaria, come dichiarato nella missiva pubblicata, e non già al sostegno dell’economia reale e dell’occupazione.
Salviamo gli Italiani ha promosso un’azione civile la cui prima udienza si celebrerà a gennaio per fare si che la Corte Costituzionale possa finalmente dichiarare fuori legge la ratifica dei Trattati UE le cui regole hanno portato il paese in una violenta recessione dai costi sociali immani. La vittoria è alla nostra portata, sosteneteci iscrivendovi alla nostra associazione! Andiamo avanti!
di 15/11/2014
stefanodifrancesco 5 giorni fa

Le inutili regole europee, i trattati, il fiscal compact, il pareggio di bilancio, le criminali politiche di Austerity hanno ridotto in miseria il nostro Paese. Via dall'UE e fuori da questa inutile, dannosa, illogica moneta comune. Riprendiamoci la nostra SOVRANITA' !!

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

genocide of Christians and Jews

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • my President RIVLIN] [ Islam cannot pass in Europe to the operational phase of the genocide of Christians and...

questa NON è una testata giornalistica

fedele250660@gmail.com

lorenzojhwh Unius REI kingdom con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co. quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità! universal Kingdom brotherhood Fedele quando anche hezbollah farà esaurire i missili di Iron Dome di scudo protezione di Israele, allora IRAN potrebbe attaccare, con tutti i suoi missili e con la sua prima bomba atomica! ISRAELE DEVE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA IRAN E TURCHIA: anche subito!










Ecco il vero terzo segreto di Fatima

*** Ecco il vero terzo segreto di Fatima che la massoneria nera del ereticale Conc. Vaticano II ha distrutto.


**** Con minacce la corrente dei massoni di Giovanni XXIII spodestò in Conclave il Cardinale Siri che era già stato eletto, quindi in dogma della FEDE fu ribaltato
===========
FATIMA. ONE DAY WILL COME… THE FOUND PROPHECY OF PIUS XII.
14 May 2020 Published by Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«We suppose that communism is one of the most evident instruments of subversion used against the Church and the Traditions of Divine Revelation. Then we will see the contamination of all that is spiritual: philosophy, science, law, teaching, arts, media, literature, theater and religion.


I am worried about the Virgin's confidences to little Lucia of Fatima. This insistence on the part of the Good Lady on the dangers that threaten the Church is a divine warning against suicide which represents altering the Faith in her liturgy, in her theology and in her soul.


I feel around me that the innovators wish to dismantle the Sacred Chapel, destroy the universal flame of the Church, reject its ornaments and make it full of guilt for its historical past. Here, I am convinced that the Church of Peter will have to vindicate his past, otherwise his own tomb will be excavated.


I will fight this battle with all my strength within the Church, as outside it, even if the forces of evil may one day take advantage of my person, my actions or my writings, as it is felt today to deform the history of the Church. All human heresies that alter God's Word are made to appear to be better than It.


There will come a day when the civilized world will deny its God, when the Church will doubt as Peter doubted. It will then be tempted to believe that man has become God, that his Son is only a symbol, a philosophy like many others. In churches, Christians will look in vain for the red lamp where Jesus awaits them; like the sinner in tears in front of the empty tomb, they will cry out: "Where did they take him?".


It will be then that priests from Africa, Asia, the Americas - those trained in missionary seminaries - will rise and say that the "bread of life" is not an ordinary bread, that the Mother of God-man is not a mother like many others. And they will be torn to pieces for having testified that Christianity is not a religion like any other, since its head is the Son of God and the (Catholic) Church is his Church. "
===========
FATIMA. VERRÀ UN GIORNO… LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII.
14 Maggio 2020 Pubblicato da Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«Supponiamo che il comunismo sia uno degli strumenti di sovversione più evidenti usati contro la Chiesa e la Tradizioni della Rivelazione Divina. Quindi assisteremo alla contaminazione di tutto ciò che è spirituale: filosofia, scienza, legge, insegnamento, arti, media, letteratura, teatro e religione.


Sono preoccupato per le confidenze della Vergine alla piccola Lucia di Fatima. Questo insistere da parte della Buona Signora sui pericoli che minacciano la Chiesa è un avvertimento divino contro il suicidio che rappresenta l’alterare la Fede nella sua liturgia, nella sua teologia e nella sua anima.


Sento intorno a me che gli innovatori desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rifiutare i suoi ornamenti e renderla piena di sensi di colpa per il suo passato storico. Ecco, sono convinto che la Chiesa di Pietro dovrà rivendicare il suo passato, altrimenti si scaverà la sua stessa tomba.


Io combatterò questa battaglia con tutte le mie forze all’interno della Chiesa, come al di fuori di Essa, anche se le forze del male forse un giorno potrebbero approfittare della mia persona, delle mie azioni o dei miei scritti, come si prova oggi a deformare la storia della Chiesa. Tutte le eresie umane che alterano la Parola di Dio sono fatte per sembrare di essere migliori di Essa.


Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato rinnegherà il proprio Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Essa sarà allora tentata di credere che l’uomo è diventato Dio, che suo Figlio è solo un simbolo, una filosofia come tante altre. Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?”.


Sarà allora che si alzeranno i sacerdoti dall’Africa, dall’Asia, dalle Americhe – quelli formati nei seminari missionari – che diranno e proclameranno che il “pane di vita” non è un pane ordinario, che la Madre del Dio-uomo non è una madre come molte altre. Ed essi saranno fatti a pezzi per aver testimoniato che il Cristianesimo non è una religione come le altre, poiché il suo capo è il Figlio di Dio e la Chiesa (cattolica) è la sua Chiesa».









no Copyright, all gratis, non è testata giornalistica, Im King Israel Unius REI.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom UMMA genocide sharia NAZI shoah Egypt jihad ISIS, Russia Hamas Hezbollah Iran Allah uuh akbar, say Israel needs to stop Gaza attacks https://www.middleeastmonitor.com/20210513-egypt-russia-say-israel-needs-to-stop-gaza-attacks/#.YJ2MYlE3cbY.twitter ============= islamo-satanisti ebrei lgbtq massoni mi hanno chiuso la scheda dei commenti in youtube universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] i tuoi alleati sodomitici e satanisti impongono la sodomia di Stato obbligatoria, perché se non riesci a godere sessualmente? poi, la tua vita è inutile, ecco perché voglio legittimare la eutanasia.

 



universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 youtube mi ha chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

 





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vicere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla? poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!

 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Veramente nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi (e noi dobbiamo credere a questo?).

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo
 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 Draghi anticristo morte a tutti gli infedeli sharia: "in Afghanistan è catastrofe umanitaria, mandato a Onu per agire" QUESTO NON è UN NOSTRO PROBLEMA, MA è UN PROBLEMA DI ALLAH! NOI POPOLO SOVRANO (N.P.S.)


satanism-sharia-imperialism

Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere/ottenere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo


universal Kingdom brotherhood Fedele
SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI  



lorenzojhwh Unius REI kingdom
mi hanno chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion



lorenzojhwh Unius REI kingdom

dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vincere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla ?
poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!



universal Kingdom brotherhood Fedele

I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi.

 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ si, tu potresti essere veramente un bravo martire cristiano, invece! e di questo, tu non ti dovrai preoccupare troppo, perché io sono un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 34 anni e certamente, tu otterresti da me, sui miei blogspots: tutti fatti fallire dalla CIA, si tu otterresti una bella recensione!




lorenzojhwh Unius REI kingdom

DITTATURA SANITARIA FACEBOOK ] [ I nostri standard in materia di disinformazione che potrebbe causare violenza fisica Non consentiamo la divulgazione di informazioni false che potrebbero provocare danni fisici. In alcuni casi, secondo le organizzazioni sanitarie riconosciute, queste informazioni potrebbero fuorviare le persone su come curare o prevenire una malattia o potrebbero spingerle a non cercare cure mediche. Ricevi informazioni affidabili e aggiornate sul coronavirus (COVID-19) dall'Organizzazione mondiale della sanità. Visita who.int





lorenzojhwh Unius REI kingdom 

Non sei d'accordo con la decisione Di solito offriamo la possibilità di richiedere un controllo e rispondiamo se abbiamo preso una decisione sbagliata. Il team addetto all'analisi dei contenuti è stato ridotto a causa dell'epidemia legata al coronavirus (COVID-19). Facciamo il possibile per dare priorità al controllo dei contenuti potenzialmente più dannosi. Questo significa che potremmo non riuscire a risponderti, ma il tuo feedback ci aiuterà a migliorare in futuro. Grazie per la comprensione.
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom

Don Amorth accuses THE CHURCH and the Popes: they did not obey Our Lady (let's put the Council too) John XIII and Paul VI? they should be excommunicated!
i am Unius REI in kingdom of Palestine

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


musulmani santi




ebrei massoni Bilderberg Pd parassiti Spa &Co.




dittatura ebraico-massonica




questa è geopolitica ironica e non intendo offendere nessuno a livello personale

Sinagoga 666 Moschea Spa NWO OCI sharia genocidio
Synagogues sharia OCI of Satan-Allah Spa & Co and Mosques of Sharia Allah, per la distruzione del genere umano.
=======
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!
Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba
burn in Jesus's name.
=========

Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh =========================

LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!


«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»





«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


soltanto una donna può annullare la perfidia di un altra donna.
se, la "Mortaccia" ha deciso di togliermi la idoneità all'insegnamento, è perché sa di avere gli appoggi massonici giusti per poterlo fare.
Ma io rivendico quella mia libertà di insegnamento che mi viene negata.
Come ha detto Joe Biden:
"la stessa esistenza dei cristiani è una violazione ai diritti degli lgbtq".

Ma io rivendico la sovranità dello Stato laico dove tutti hanno diritto di essere amati ed accettati,
eppure
il massimalismo ideologico della tecnocrazia finanziaria speculativa e internazionale non rispetta il patto sociale pluralistico e democratico
ed ecco perché gli lgbtq cercano di entrare con il loro erroneo insegnamento sin delle scuole dell'infanzia per confondere turbare e corrompere la coscienza dei nostri bambini!
Ti prego, non mi abbandonare (e non perché io valgo qualcosa per te), ma perché questa non è la mia battaglia ma è la sopravvivenza stessa dello stato pluralistico e democratico, dove può vivere ancora la libertà di pensiero e di coscienza!
Non esiste maggiore satanismo, oppressione, tirannia e riduzione in schiavità di quel regime Bilderberg in Bergoglio Vaticano che i satanisti kabalisti Rockefeller ebrei-massoni Spa hanno imposto a tutto l'occidente.