non è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

lunedì 1 dicembre 2014

vedere KAABA alieni

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.
Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari".  Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says,  Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di  battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia.  Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche.  Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità.  E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno?  http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc

chi vuole "vedere" gli alieni? DAlla mia posizione non domestica, prima, non si vedevano i miei commenti di Ansa! e dopo, le mie lamentele e minaccie, contro, il NWO 322, tutto è cambiato: MA, ORA, la A.I. intelligenza artificiale: organismo simbiotico collettivo: GMOS: BIOLOGIA SINTETICA ALIENA, per il CONTROLLO GLOBALE: Mr. internet, cioè, i 666 Cia 322, ora, da posizione non domestica, mi hanno reso, non accessibili, i miei commenti, che, io ho pubblicato su: http://italian.ruvr.ru/
=========================
io non odio nessuno, e non ho progettato di fare del male a nessuno! e io trovo molto strano, che, qualcuno possa avercela con me! ECCO PERCHé COLUI CHE MI ODIA è IL CRIMINALE!
=======================
MA QUI, C'è QUALCOSA DI PIù INTRIGANTE! io UNiUS REI: io ho promesso alle bestie dell'inferno, DEMONI ED ANIME DANNATE, di non mandarle loro, alla disintegrazione, nello stagno di fuoco, nel giorno del giudizio universale, se, loro lavoreranno per il mio regno: la fratellanza universale! QUINDI, l'idea che io mi sono fatto, è che, LA LORO OPPOSIziONE, ostruzione, contro di ME: UNIUS REI, è una opposizione FITTIZIA! in realtà, loro STANNO SEMPLICeMeNtE LAVORANDO PER ME: per sollevare il mio Regno: ed, infatti. io sono il Re di Israele!
e se, attualmente, gli esseri umani all'inferno: sono pari ai due terzi: di tutta la storia del genere umano: POICHé, NON ESISTE LO SPAZIO E IL TEMPO, NEL REGNO DI DIO, TUTTO QUELLO CHE, ESISTE, NEL nostro FUTURO TERRESTRE, è GIà STATO GIUDICATO: IN DIO! in realtà, questa cifra, dei 2/3, in favore dell'inferno, si ribalterà nel giorno del giudizio universale, a motivo di questo ministero politico, universale, di Unius REI: la misericordia, per tutti coloro, che, si trovano: in attesa, nel cortile esterno del tempio ebraico celeste: dove sono in attesa, tutti coloro che, non sono potuti entrare, nell'atrio interno (il paradiso) perché, non sono stati segnati, redenti, dal patto della antica, o della nuova alleanza: quindi, sono in attesa della misericordia: di Gesù Cristo nostro Signore!
NON è CHE, IO POSSO PERDONARE: con cuore libero, coloro che HAnno UCCISO UN MARTIRE CRISTIANO, ECC..! è DIO JHWH, CHE, MI HA COSTRETTO A QUESTA MISERICORDIA! PERCHé SE, FOSSE STATO PER ME? OH NO! LO SANNO TUTTI: IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! .. ovviamente, io non sono un mistico, un profeta, o un carismatico.. e quello che, io dico, non ha una importanza per la religione, io sono soltanto un laico, politico, che, ha la struttura mentale dell'agnostico, la mia è soltanto una esperienza di fede! Non ho una posizione di contrasto, con la fede cattolica, quindi, tutto quello che, il Papa può dire, è perfetto per me.. e non per un assenso supino della fede, ma, perché, io ho compreso razionalmente, tutti i misteri della fede cristiana.. questa razionalizzazione della fede, io la chiamo metafisica, che, è una teologia laica e razionale, del Regno di Dio, prestata alla politica razionale dell'agnostico.. ed io credo che, la posizione di onestà razionale e morale che, un agnostico può raggiungere, è un livello culturalmente e spiritualmente molto alto!
PERCHé QUELLO CHE è GRAVE, è NEGARE, O AFFERMARE, LA ESISTENZA DI DIO, PER UNA PURA E MERA: MOTIVAZIONE DOGMATICA.
====================
QUESTO è LO SFACELO, LA DISSOLUZIONE ASSOLUTA DELLA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA. [ ma, Che fine hanno fatto, i politici cattolici? Com’è possibile, che, solo 30 deputati si sono opposti al divorzio breve? [ Ali di Libertà ] I dati delle recenti elezioni, se letti con attenzione, al di là della facile euforia di certi numeri, dimostrano che, il successo elettorale del Partito Democratico alle elezioni europee e amministrative, indubbio, è comunque inferiore in termini assoluti ai 14 milioni di voti, che, il PD prese nelle elezioni politiche del 2008, quando pur perse le elezioni.
Sta di fatto che, i cosiddetti “moderati” (o, secondo una dizione preferita da altri, i “conservatori”, detto però, nel significato più corretto del termine) esistono e hanno dimostrato di non riconoscersi, oggi, a differenza che nel recente passato - in alcun partito, in quanto, non ne trovano alcuno, che, ponga i princìpi di fondo di carattere etico, i valori non negoziabili, quale cavallo di battaglia della propria politica, e dei propri impegni con gli elettori, e con la società italiana. Sconcertante, tanto per fare un esempio recente e forte - il quadro politico-parlamentare che ha fatto da scenario alla votazione sul divorzio breve, la quale è avvenuta senza l'opposizione di alcun partito, a eccezione dei Popolari per l'Italia, che hanno votato contro come gruppo; complessivamente, grazie all’opposizione isolata, a titolo (eroicamente) personale, di alcuni parlamentari contro il proprio stesso partito, hanno votato contro il divorzio sprint soltanto trenta deputati, i quali hanno messo le proprie convinzioni morali al di sopra del partito stesso, oramai divenuto un contenitore vuoto, vuoto in tutti i sensi.
Qualcuno dice che tale tipo di riferimento non sarebbe determinante, a fronte dei più urgenti e corposi argomenti di carattere economico: orbene, senza negare forza a questi ultimi, resta la sensazione, altrettanto corposa, che tale tipo di elettorato sia autenticamente disorientato a fronte di questa fuga in avanti, sui determinanti temi etici, i quali incidono negativamente sulla società e sulla cultura e le mutano in senso radicale -, vedendo che le forze politiche che fino a non tanto tempo fa si sarebbero “messe di traverso” per impedire certe vittorie delle forze disgregatrici, oggi cercano di segnalarsi in gran parte facendo da compagne di strada degli avversari sulla via della demolizione dei valori non negoziabili (pensiamo al Family Day del 2007, non è passato un secolo…: chi c’era, e con che verve, e oggi invece?) E con la liberticida legge Scalfarotto, che succederà? Forse siamo ancora in tempo… Altro tema di forte impatto, la difesa della scuola libera: l’Italia oggi costituisce un paradosso europeo e mondiale, con una legge di parità (la 62 del 2000) che chi ha governato per anni l’Italia come partito “cattolico” ha lasciato fare a un ministro comunista, e che è, tuttavia, ininfluente in mancanza di decreti attuativi, cosa che in paesi ben più laicisti del nostro non accade e che sta mettendo in crisi tante scuole non statali e tante famiglie, a fronte del mancato riconoscimento del cospicuo risparmio che lo Stato fa grazie alla scolarizzazione libera, a fronte anche di tanti pregiudizi al riguardo. È il trionfo, oltre ogni attesa, della rivoluzione culturale teorizzata da Antonio Gramsci: “La cultura è il centro della rivoluzione, scriveva l’intellettuale comunista nel primo «Quaderno dal Carcere», L’egemonia culturale si costruisce attraverso la scuola”, e noi assistiamo da tempo ai tentativi di imporre in Italia un’egemonia culturale di stampo sostanzialmente anticattolico e anti-naturale. Occorre, dunque che, le forze autenticamente contrarie a questo processo di disgregazione sociale e culturale procedano unite e decise, in modo da fare un autentico servizio all’Italia, e da poter finalmente intercettare (e, ci auguriamo, soddisfare con un’azione politica coerente) l’elettorato “moderato” o “conservatore”, smettendo la sequela di questioni di terz’ordine, rinunciando a squallide divisioni interne, deponendo la voglia di piacere a tutti i costi per essere alla page sulle questioni “di moda”, praticando l’onestà e l’autentico interesse per il bene comune.
Una chimera? Non crediamo. I più lucidi osservatori di tali processi ci ricordano la "lezione italiana" di quando il Paese scampava miracolosamente dal compromesso storico e poi riusciva a non cedere di fronte al terrorismo comunista, una "lezione" sempre capace di significatività per gli Italiani attenti e non facili né al compromesso né alla disperazione. di Maurizio Dossena 16/06/2014
=========================
è vero che, DEMOLIRE QUALCHE CASA è controproducente? IO NON CREDO, MA, NON è RISOLUTIVO! INFATTI, TUTTI I MUSULMANI, DEVONO ESSERE: TUTTI DEPORTATI IN SIRIA, IMMEDIATAMENTE! SOLTANTO IN QUESTO MODO, POTRANNO ESSERE LIBERATI DALL'ODIO, CHE, LA LEGA ARABA SHARIAH HA INFUSO IN TUTTI LORO! QUESTO TUTTI LO COPRENDONO CON, IL NAZISMO JIHADISTA SALAFITA OTTOMANO? è IMPOSSIBILE CONVIVERE: PER CHIUNQUE, VENISSERO MERKEL E MOGHERINI A FARSI STUPRARE, COME LE SCHIAVE DHIMMI DEL SESSO.. E POI, VEDIAMO SE CAMBIANO IDEA!
TEL AVIV, 20 NOV - Gli ambasciatori di Italia, Germania, Francia, Gran Bretagna e Spagna hanno fatto un passo formale con il governo israeliano sulla situazione a Gerusalemme esprimendo perplessità sulle demolizioni delle case dei familiari degli autori palestinesi degli attentati, definendole "controproducenti". Lo conferma all'ANSA l'ambasciata italiana. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/moitalia-e-4-paesi-uenon-demolire-case_b657e027-8ca9-42b9-88e5-9826be5fe154.html

 Lara Settantasette · Top Commentator
 Hai ragione! giocano sulla nostra ignoranza, sapendo bene che nessuno di noi conosce lo statuto del finto moderato Olp e di Hamas.... È UNA VERGOGNA... CI SIAMO ALLEATI AL NUOVO HITLER, AL NUOVO NAZISMO... E CE LI FANNO PASSARE PER MARTIRI!
 UN VERO SCHIFO!

Pierre Minesso · Top Commentator · Lavora presso Milano
per fortuna israele non terrà conto dei consigli dei vigliacchi e cagasotto europei.

 Lara Settantasette · Top Commentator
 Si... hai ragione... ma purtroppo il nostro giudizio pesa. Ogni volta che Chiesa o qualche stato premiamo i Palestinesi (avvallando le loro mire espansionistiche), aumentano gli atti terroristici contro Israele.... e i nostri bravi politici e prelati a mio parere ne sono responsabili, tanto quanto gli estremisti islamici.

Lorenzo Scarola
IO AMO LE PERSONE, IL MIO ISTINTO NATURALE è LA GIUSTIZIA, E FARE A TUTTI DEL BENE: è PER QUESTO MOTIVO CHE, IL NOSTRO CREATORE, CI HA CREATI! The Security Council's Deafening Silence. In this provocative video, the silence of the UN Council in the face of the recent reign of terror in Jerusalem is hard to bear.
http://www.breakingisraelnews.com/24000/silence-deafening/#FJDwgVtKWT1He5WQ.99 The Security Council's Deafening Silence https://www.youtube.com/watch?v=fpZCVDkZzog
Pubblicato il 05 nov 2014
Following an increase of violent attacks by Palestinians in Jerusalem, it is outrageous that the Security Council hasn't uttered a word to condemn it
=========================
la MIA VOCAZIONE è QUELLA DI ESSERE UN COSTRUTTORE, NON UN DEMOLITORE, SE, LA SHARIAH (TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, O DELLA SOSTITUZIONE) VERRà CONDANNATA, E L'ISLAM NON SARà PIù UNA MINACCIA MORTALE, CONTRO, IL GENERE UMANO, POI, QUEL TEMPIO CUPOLA ISLAMICA? PUò RIMANERE!
=======================
E se costruissero una moschea nella vostra chiesa? La battaglia del Monte del Tempio. nov 6, 2014, Cosa direste se domani un gruppo di musulmani si impadronisse della vostra chiesa e vi dicesse, che, da quel momento essa diventa la loro moschea? La battaglia del Monte del Tempio è molto più importante di quanto si creda (o di quanto vogliono farvi credere) Quello che sta avvenendo sul Monte del Tempio a Gerusalemme è qualcosa che dovrebbe far riflettere con molta attenzione il mondo cristiano. Il Monte del Tempio (o spianata delle moschee) è un luogo santo per i cristiani, per gli ebrei e anche per i musulmani. Solo che a quanto sembra, ultimamene ebrei e cristiani non hanno più il diritto di accedervi per pregare, almeno così, la pensano i palestinesi. La nuova campagna religiosa lanciata da Abu Mazen, punta infatti, con molta decisione sulla corda della fede islamica, punta a rendere il Monte del Tempio, un luogo unicamente musulmano. E badate, la mossa è molto intelligente, e sta ottenendo il suo obbiettivo.
Non starò a raccontare tutta la storia del Monte del Tempio, e di quanto questo antichissimo luogo di culto, sia stato un luogo santo per gli ebrei prima, e per i cristiani poi, quando ancora Maometto non era nemmeno nato, quello che mi preme sottolineare è che nessuno mai in Israele, si è sognato di impedire ai musulmani di accedere al Monte del Tempio, questo perché, in Israele i credi religiosi vengono rispettati anche, se violenti e prepotenti. Il fatto che, Abu Mazen inciti i palestinesi ad impedire agli ebrei di accedere al Monte del Tempio, cioè al Muro del Pianto, uno dei luoghi più sacri agli ebrei, la dice lunga sul rispetto, che, hanno i musulmani delle altre religioni. E se oggi tocca agli ebrei cosa ci dice che, domani non tocchi a noi cristiani? Vorrei ricordare infatti, che, la Basilica del Santo Sepolcro è proprio sul Monte del Tempio.
Ora, proviamo per un momento a immaginare, che, i musulmani riescano nel loro intento di estromettere i fedeli ebrei, e cristiani dal Monte del Tempio, cioè, che islamizzino i luoghi religiosi a noi più cari, che, domani noi cristiani non si possa andare più a visitare o a pregare alla Basilica del Santo Sepolcro, e che, gli Ebrei non possano andare più al Muro del Pianto. Cosa succederebbe? Ve lo dico io. Sarebbe un precedente gravissimo, qualcosa che, voi non potete nemmeno immaginare. Se, lasciamo ai musulmani il Monte del Tempio, che, storicamente non ha alcuna rilevanza per loro, cosa impedirà domani ai musulmani di pretendere altri nostri luoghi di culto? Mi viene in mente un editoriale di qualche tempo fa di Yisrael Medad, nel quale lo studioso israeliano ricordava la pretesa dei musulmani di trasformare le chiese in moschee, che, è quello che poi è successo sul Monte del Tempio e come avvenne in Spagna con la cattedrale di Cordoba. Loro ce l’hanno nel sangue la mania di appropriarsi dei luoghi di culto delle altre religioni e di farli propri. E lo hanno sempre fatto in maniera violenta. Ora, provate a immaginare, se arrivassero a casa vostra e vi dicessero che la vostra chiesa da oggi diventa la loro mosche e che voi non potrete più andare a pregare in quel luogo. Come reagireste? Li lascereste fare oppure, vi opporreste con ogni mezzo a questo sopruso? Impensabile vero? Bene, questo che magari per voi è impensabile sta avvenendo a Gerusalemme sul Monte del Tempio. Hanno costruito una moschea, su una chiesa costruita su un tempio ebraico e hanno detto che quella era roba loro. Non accettano che ebrei e cristiani, nonostante abbiano lasciato la mosche abusiva dove si trovava, vadano a pregare nei loro luoghi di culto. Per ora vogliono impedirlo solo agli ebrei perché, sono furbi e sanno che, se, lo facessero anche, con i cristiani non avrebbero il sostegno internazionale, ma, state certi che noi cristiani saremo i prossimi.
E secondo voi, cosa impedisce ai musulmani di fare in Europa, quello che stanno cercando di fare i palestinesi a Gerusalemme? Noi ci indigniamo per quello che, fanno quelli del ISIS ai cristiani, ma stiamo zitti su quello che stanno cercando di fare i palestinesi a Gerusalemme, che poi è la stessa medesima cosa. Come mai? Da cosa deriva tutta questa cecità?
La battaglia del Monte del Tempio a Gerusalemme, non è solo una battaglia ebraica e/o israeliana, è una battaglia di civiltà contro, i soprusi islamici che vanno avanti da secoli. Nessuno ha mai impedito ai musulmani di andare a pregare nella loro moschea abusiva, ma loro vogliono impedire a noi di andare a pregare nelle nostre chiese, nelle sinagoghe e nei nostri luoghi santi. E allora, mi dite che, differenza c’è tra, i palestinesi e gli estremisti del ISIS?
Articolo inviato da Antonio S., cittadino italiano di fede cristiana che, da 12 anni vive a Gerusalemme.
=====================
Lorenzo Scarola
Celebrating the murder of Jews [ by David Suissa. A masked Palestinian distributes sweets in Rafah as he celebrates with others an attack on a Jerusalem synagogue on Nov. 18. Photo by Ibraheem Abu Mustafa/Reuters http://www.jewishjournal.com/images/made/bf20ff0b6dded448/ds_murder-celebrate_111814_539_332_c1.png
A masked Palestinian distributes sweets in Rafah as he celebrates with others an attack on a Jerusalem synagogue on Nov. 18. Photo by Ibraheem Abu Mustafa/Reuters
What happens when extremism dominates a whole society?
When I saw thousands of Palestinian civilians celebrating the cold-blooded murder of four rabbis praying in a synagogue, I had to ask myself: Could I ever imagine thousands of Jews celebrating the murder of four Muslim sheiks or four Christian priests?
I was sick to my stomach the day that a fellow Jew, Baruch Goldstein, murdered Muslims praying in a mosque. Of course, the vast majority of the Jewish world condemned the murders unequivocally. Jews didn't celebrate and hand out candy on the streets, as crowds of Palestinians did after the synagogue attack.
The public celebration of murder is a medieval moment, a sign that things have gone over the edge. It’s not enough for world leaders to condemn the murders, they must condemn the public celebration of these murders.
Of course, behind these celebrations are decades of Jew-hatred that has marinated Palestinian society. Go on the Palestinian Media Watch Web site and you’ll see what I mean. It is a museum of Jew-hatred and glorification of terror officially sanctioned by the Palestinian Authority.
So-called moderate leaders like Mahmoud Abbas routinely glorify murderers of Jews. So why should we be surprised when so many of his people rejoice at the atrocity of four rabbis being slaughtered while they were praying?
Just like any country, Israel has its share of haters. But in Israel, when racial tensions flare up, you have a president who’s not afraid to say things like, “The time has come to admit that Israel is a sick society, with an illness that demands treatment.” You can look at that comment two ways, either as confirmation of Israel’s sickness or as a demonstration of Israel’s culture of self-criticism. I choose the latter.
I can only imagine if Mahmoud Abbas did something similar, if he were to stand up to his people and say: “These murders are repulsive enough, but these celebrations only add dishonor to our society. They are a sickness. There is no grievance that should ever justify the celebration of murder. We must stop hating Jews and find ways to live with them in peace, security and dignity. That is the only way we will ever reach peace and the creation of our own state.”
The great irony, of course, is that it is the ability and courage to call a society “sick” that creates better societies.
One wonders how Israeli President Reuven Rivlin would have reacted to the sight of thousands of Jews celebrating the murder of Muslim shieks. Is there any doubt he would have gone ballistic? Has any Palestinian leader ever even criticized the Palestinian celebration of murder?
Hatred transcends grievances. The minute a society uses its grievances to justify its hatred -- whether this grievance is occupation or terrorism-- is when a society loses. It’s the brutal candor of people like Rivlin that keeps Israel from falling off the edge. When the teaching of hatred comes from the top, as it does all too often in Palestinian society, you can only feel sympathy for the children whose hearts are being poisoned.
After the attack on the synagogue in Har Nof, I received this email from a friend in Jerusalem:
“Together with the rest of Israel I heard the news of the attack in Har Nof this morning with horror, anguish and fury. A few hours later I also learned that among the dead was Moshe Twersky, a distinguished Rosh yeshiva in the Haredi world but also my friend and hevruta from Maimonides days. I just returned from his funeral, where one could see all of his worlds converge. Given the circumstances, it was telling that the thousands who gathered were totally silent, with not one cry for revenge. Thank G-d we have not followed in the footsteps of our enemies. Baruch Dayan Emet.”
I reflected on that silent crowd of mourners when I saw images of Palestinians celebrating the murders. The truth is, it doesn’t matter whether we say that one society is better than the next. What really matters are the values that are being taught.
And on that front, I can tell you that if you teach Jew-hatred in your schools, media and mosques, you will create an extremist society. That’s something every peace lover should cry over.
David Suissa is president of TRIBE Media Corp./Jewish Journal and can be reached at davids@jewishjournal.com.
===============================
Lorenzo Scarola
USURAI SALAFITI MASSONI FARISEI ISLAMICI ILLUMINATI: VOGLIONO LA GUERRA, PERCHé, LORO SONO DA SATANA.. IL LORO REGNO è LA MORTE.
================
Si dimentica e si sottovaluta la natura PREDATORIA e VIOLENTA dell’islam. In nome di che cosa sono state fatte continue concessioni a queste bestie (non hanno niente di umano)? L’islam NON è una religione e segue regole di comportamento caratterizzate da soprusi e violenze che nel diritto internazionale non dovrebbero essere tollerate. Nell’affermazione “In Israele i credi religiosi vengono rispettati anche se violenti e prepotenti” sta il nocciolo della questione, l’origine di tutti i problemi. Separiamo religione e politica. Il dio islamico dà licenza di uccidere… quindi NON è il Dio dei 10 Comandamenti, Gesù ci ha messo in guardia dai falsi profeti e maometto è, se lo vogliamo considerare profeta, è un profeta del demonio.[ Nè ebrei, nè cristiani dovrebbero considerare l'islam una religione ] L’islam è, più precisamente, un’associazione a delinquere (permette l’omicidio) di stampo mafioso: pizzo in cambio di protezione. quale legislazione permette alle associazioni delinquenziali di organizzarsi sul proprio territorio, anche se, si autoproclamano confessioni religiose? [art.8, comma 2 Costituzione italiana lo vieta]. Eppure, anche nel nostro infelice e disgraziato paese, i loro covi spuntano come funghi. I grandi assenti sono coloro che dovrebbero far rispettare le Leggi. giuliana nov 6, 2014 alle 12:04

Bando alle ciance, smantellare la moschea sulla Spianata e ricostruirla a Ramallah, sopra la sede di Abu Mazen. Casa e bottega, come si diceva una volta Guido nov 6, 2014 alle 12:05

L’Isis è parecchio peggio perchè scanna, tortura, mutila, uccide, invade nazioni. In questo caso, tra l’altro, si ha la prova che l’Onu è solo uno stipendificio per ladri e mangioni. Quello che succede nella spianata delle moschee è gravissimo, e spero che, Israele ripristini, con la forza, la normalità. Speriamo che, quel coglione di obama cambi atteggiamento con israele, dopo la mazzata che ha preso! manlio sverin nov 6, 2014 alle 12:30

E uno si chiede: ma con questa stratosferica capacità di invenzione che hanno gli arabi, perché, non usano le loro doti per vincere un premio Nobel per la letteratura e premi Oscar nel cinema, invece che rompere i timpani al mondo intero inventandosi che, il Monte del Tempio appartiene di diritto ai musulmani? È troppo chiedere che qualcuno si renda conto della straordinaria pazienza e dello spirito di sopportazione “cristiano”, con cui Israele affronta una tale situazione e mette sul piatto della bilancia della pacificazione persino il “proibizionismo” a pregare in uno dei luoghi più sacri della storia ebraica? Siamo di fronte al lato più fanatico dell’integralismo islamico e cioè, la volontà di distruzione della storia e della cultura degli “altri” per costruire l’egemonia della Umma.
Nessuno leverà la voce per denunciare, al posto di Israele che tace e sopporta per non essere accusata di sabotare la pace, il comportamento degli arabi.
In realtà questa storia non interessa ai “radical chic” che affollano i salotti dei burattini. Se fossero state le statue di Budda si sarebbe mobilitato il mondo intero, dei luoghi santi ebraici non gliene frega niente a nessuno.
Non si sa mai che i nostri carissimi amici palestinesi dovessero un tantino inquietarsi se alzassimo un po’ troppo la voce.
vittoria nov 6, 2014 alle 13:20
http://www.rightsreporter.org/e-se-costruissero-una-moschea-nella-vostra-chiesa-la-battaglia-del-monte-del-tempio/
Lorenzo Scarola
ECCO PERCHé SAREMO COSTRETTI A COMBATTERE.. ECCO PERCHè, MERKEL ROTHSCHILD MOGHERINI E BILDENBERG, CI HANNO TRADITI! Islam: una religione fondata sulla menzogna e sulla ignoranza nov 16, 2014
Erdogan afferma che l'America non fu scoperta da Colombo ma da alcuni marinai musulmani. E' l'ultima di una lunga serie di bugie che tengono in piedi il credo islamico.
Secondo Erdogan l’America non sarebbe stata scoperta da Cristoforo Colombo nel 1492 ma dai musulmani nel 1178. Il Presidente turco fa questa assurda affermazione durante il primo vertice tra i leader latino americani e i leader islamici avvenuto nei giorni scorsi in Turchia sostenendo anche che la prova di questo sarebbe nel diario di Colombo dove si vedrebbe con chiarezza il disegno di una moschea.
Ora, a parte che qualcuno si potrebbe preoccupare del fatto che un uomo potente come Erdogan stia effettivamente impazzendo e che forse sarebbe il caso di depotenziarlo, quello che ci deve far riflettere in merito alle affermazioni del Presidente turco è il modus operandi, cioè quel sistema tutto islamico di diffondere balle clamorose e di incunearle nella testa dei fedeli così in profondità da renderle una verità, un sistema che si basa sul mantenimento dell’ignoranza diffusa.
Non dico una cosa nuova. Tutta la teologia islamica si basa su una serie di menzogne storiche (dal Gesù Cristo non ebreo fino alla nascita della Palestina passando dalla interpretazione del Vecchio e Nuovo Testamento) ma soprattutto punta sulla ignoranza. Ogni Stato fortemente islamico, ogni gruppo terrorista islamico (dai Talebani a Boko Haran passando per l’Isis) hanno paura della conoscenza e limitano fortemente l’istruzione. Il nome di Boko Haram deriva una locuzione hausa che letteralmente significa «l’educazione occidentale è peccato», i Talebani sparano alle bambine che vogliono andare a scuola, nei Paesi fortemente islamici le scuole sono quasi esclusivamente coraniche e gli insegnamenti sono legati a quello che sostiene il Corano.
Erdogan quindi non è impazzito, ha solo messo in pratica una delle basi fondamentali su cui si basa tutta la religione islamica. Oggi rivendicano Gerusalemme (nemmeno mai nominata nel Corano), domani rivendicheranno Roma e adesso sembrano puntare direttamente alle Americhe. E’ normale, lo hanno sempre fatto, è c’è da giurare che tutti i fedeli islamici seguiranno con dedizione queste nuove “rivelazioni”.
Scritto da Adrian Niscemi Sostieni Rights Reporter http://www.rightsreporter.org/islam-una-religione-fondata-sulla-menzogna-e-sulla-ignoranza/

Lorenzo Scarola
Benjamin Netanyahu -- se, tu non sei pronto a combattere, tu non avrai mai, un regno per Israele, e non riuscirai mai, a fare la volontà di JHWH, che, è riunire a Gerusalemme, tutte, le 12 tribù, degli ebrei, che, sono sparse per il mondo! CINA E RUSSIA PER RISPETTO A ME, NON ENTRERANNO IN ISRAELE, SE, TU COMBATTERAI, CON (al fianco di:) SAUDI ARABIA, CONTRO, DI LORO! ma, tu per il regno di Dio JHWH nostro holy? tu avrai fallito! IL POTERE DELLE TENEBRE: Nwo-Fmi, NON TI DArà, NULLA, ATTRAVERSO, IL BUON SENSO, la tua richiesta di giustizia, non potrà essere soddisfatta, da salafiti farisei massoni, SENZA COMBATTERE, tu non darai al tuo popolo la libertà! tu NON OTTERRAI NULLA: se, tu non farai quello, che, Davide ha fatto! e combattendo, adesso, alla vigilia della terza guerra mondiale: tu comunque, non hai niente da perdere: perché, non c'è nulla, che, tu puoi fare, per i tuoi soldati! ma, tu intervenendo, forse, contro, la LEGA ARABA, tu impedirai la guerra mondiale! Più aumentano i musulmani in Europa, e più la Europa: sarà sotto il ricatto della LEGA ARABA shariah. TUTTO: i farisi massoni bildenberg gender, HANNO FATTO PER MANDARE I POPOLI EUROPEI ALLA DISTRUZIONE. ecco, perché, il tempo, è sempre contro di te! TUTTo quello, che, tu avesti potuto fare ieri? oggi sarà sempre più difficile poterlo fare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/moitalia-e-4-paesi-uenon-demolire-case_b657e027-8ca9-42b9-88e5-9826be5fe154.html?fb_comment_id=fbc_780282442038609_780299325370254_780299325370254#f2e094a62acb9ec
Lorenzo Scarola
News by, ALL NAZI ONU CRIMINALS Country SHARIAH TERRORISM FOR CHRISTIAN DHIMMI SLAVES. Afghanistan Algeria Argentina Azerbaijan Bangladesh Bhutan Bolivia Brunei Darussalam Burma Cameroon Central African Republic China Colombia Cuba Eastern Europe And Eurasia Egypt Eritrea Ethiopia Guinea Honduras India Indonesia International Iran Iraq Israel Jordan Kazakhstan Kenya Laos Lebanon Libya Malaysia Maldives Mali Mauritania Mexico Middle East Morocco Nepal Niger Nigeria North Korea Other Other Africa Other Asia Other Latin America Other Middle East Pakistan Palestinian Territories Peru Philippines Russian Federation Saudi Arabia Senegal Somalia South Korea South Sudan Sri Lanka Sudan Syria Tajikistan Tanzania Tunisia Turkey Turkmenistan Uganda Ukraine United Kingdom Uzbekistan Vietnam Yemen News by Topics Advocacy Arab Spring Blasphemy Conversion © Copyright WorldWatchMonitor 2014
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/Approvvigionamento-energetico-South-Stream-tra-politica-e-la-realta-economica-7048/

Lorenzo Scarola
Benjamin Netanyahu l'idolatra -- QUALE ESORCISTA CRISTIANO TU SEI, PER PARLARE CON IL DIAVOLO? il Re Davide? non lo avrebbe fatto! perché, la Torà punisce con la morte, coloro, che, parlano con: i poteri occulti esoterici, demonici di Illuminati, Talmud kabbalah, corano SHARIAH, i fattucchieri: farisei massoni e islamici, come tu fai! ECCO PERCHé, NON C'è PER ISRAELE, UN NEMICO PIù PERICOLOSO DI TE! SE, le bestie di satana vogliono parlare? PERCHé POI, LORO SI RIFIUTANO DI PARLARE CON ME? IO SONO QUì DA 7 ANNI, EPPURE, NESSUNA BESTIA ECCLESIATICA DI SATANA, DEMONE DI RELIGIONE, E USUROCRAZIA.. VUOLE PERMETTERSI IL LUSSO DI PARLARE CON ME: pubblicamente!.. ed adesso, sono riusciti mettermi contro, il mio Arcivescovo, ed io non so come andremo a finire, perché la Chiesa Cattolica, è una Istituzione nazista, che al suo interno, non deve spiegazioni a nessuno! però, guarda caso, con un massone traditore come te? TUTTI VOGLIO PARLARE!
Benjamin Netanyahu -- TU SEI LA TRUFFA: il vero nemico di Israele!


Lorenzo Scarola
This is How Arab Youth Treat Jews in The Capital of Israel Horrific to watch… Arab youth harass Jews in Jerusalem the capital of Israel https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8Ji-j8nisgQ It appears that this video has disappeared from youtube. It seems that it’s not in line with the standard Moslem propoganda which states that Israel is an apartheid state in which Arabs are humiliated and abused. In this video, just the opposite seems to be the case. A hard pill to swallow for many in the Moslem and left wing world who are always trying to present Israelis/Jews as being abusive and degrading towards the Arab population. So, who picks on who at the central bus station in Jerusalem? Horrific to watch… Arab youth harass Jews in Jerusalem the capital of Israel
===================================
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ieri-facebook-mi-ha--per-l-ennesima-volta-impedito-di-inserire-dei-contenuti.html
SI, è VERO MAGDI ALLAM SARà ANCHE, UN BRAVO RAGAZZO, MA, LUI NON POTREBBE MAI ESSERE IL RE DI ISRAELE!.. e QUESTO è UN MONITO TERRIBILE, per l'anticristo,e PER TUTTI COLORO CHE VOGLIO FARE I SATANISTI!
Ieri Facebook mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti
Buongiorno amici! Ieri sono stato nuovamente censurato e bloccato da Facebook. Ieri questa piattaforma concepita per favorire la comunicazione virtuale in seno a comunità che condividono delle idee, mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti, dopo aver totalmente bloccato l'accesso al profilo per alcune ore. Si potevano inserire dei commenti ma non era possibile aggiornarlo inserendo dei post, articoli o immagini.
========================
Tatiana Tabunova
20 novembre 2014, 20:22
I cittadini russi avranno più diritti all'autodifesa
I cittadini russi avranno più diritti all'autodifesa

© Foto: RIA Novosti/ Aleksandr Kondratuk

Ai cittadini della Russia è stato permesso di usare armi, comprese quelle da caccia, ai fini dell’autodifesa. Il governo della Russia ha apportato le relative modifiche alle leggi. Inoltre, i deputati della Duma di Stato studiano modifiche che elimineranno dal Codice penale la nozione dei limiti della autodifesa. Questi temi hanno suscitato una tempestosa reazione nella società.

La nuova redazione delle "Regole di circolazione delle armi civili e di servizio e delle cartucce per le stesse nel territorio della Federazione Russa” ha messo in subbuglio la gente. Alle precedenti norme di porto e di uso delle armi a canna lunga si è aggiunto il permesso di usarle per l’autodifesa. Molti si sono subito immaginati il quadro quando per le strade girano persone con la doppietta a tracolla. Il Ministero dell’Interno ha spiegato che ciò non succederà. Ai sensi della legge “Sulle armi” è vietato visitare con armi gli istituti pubblici, scuole, ospedali, gabinetti dei funzionari. Alla gente con armi non sarà permesso di partecipare ai comizi e di assistere alle partite sportive. Sono ancora più rigide le norme riguardanti le armi a canna lunga: possono essere portate solo nelle zone di caccia e nei campi da tiro, vanno tenute solo a casa. Possono essere trasportate dal punto? al punto B solo foderate e scaricate. Se un saccheggiatore irromperà nel locale dove sono conservate armi o se il padrone dell’arma sarà attaccato durante il trasporto del fucile, allora il padrone avrà il pieno diritto di usarlo senza temere una punizione. Serghej Dereviaškin, vice del capo del dipartimento delle licenze e delle autorizzazioni, ha fornito le seguenti spiegazioni:
Attualmente i cittadini della Federazione Russa hanno il diritto di portare e di tenere le armi di limitata capacità offensiva (le cosiddette armi traumatiche) nonché le armi a gas. Per armi di autodifesa s’intendono anche le armi a canna liscia, a canna lunga e le armi bianche, ma la legge federale stabilisce limitazioni per la loro circolazione. I cittadini hanno il diritto solo di tenerle a casa ai fini dell’autodifesa.
Altra questione è in quali casi si può usare le armi per la difesa di se stesso, della propria famiglia e dei propri beni. Attualmente in Russia è in vigore la norma di adeguatezza dei metodi di autodifesa. Ossia non si può sparare alla spalla di un rapinatore in fuga, non si può puntare la pistola contro un pugno. Altrimetri rischi di finire dentro tu stesso. Tali casi non sono rari. Serghej Kalašnikov, deputato della Duma di Stato, ha così spiegato questo principio: “Secondo le nostre leggi, se un saccheggiatore è irrotto nella tua casa ed ha cominciato a stuprare tua figlia, il massimo che puoi fare è stuprare il rapinatore”. Ed ha proposto di concedere ai cittadini il diritto di difendersi con qualsisi mezzo capitato sottomano, comprese le armi acquistate legittimamente. La sua iniziativa legislativa è stata criticata e respinta. L’assenza di limitazioni dell’uso delle armi può portare alle conseguenze più tragiche, dice l’accademico Janis Jukša, professore di diritto:
Bisogna rendersi perfettamente conto che nei momenti critici è grande il desiderio di ricorrere alle armi. In assenza di armi ci si può aspettare che la situazione non esorbiti dal quadro di un semplice bisticcio o di un piccolo scandalo. Ma in presenza di speciali mezzi offensivi il numero di persone colpite dagli stessi ovviamente crescerà.
Nondimeno un gruppo di parlamentari russi sta preparando adesso un nuovo progetto di legge che estenda i limiti della autodifesa. Il testo del documento sarà presentato nella rete per la discussione pubblica.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/I-cittadini-russi-avranno-piu-diritti-allautodifesa-0445/
The surge of African nations up the ranks of the world's worst persecutors isn't the only news today from Open Doors USA.
===============
==================
Along with the release of this year's World Watch List (WWL), an annual ranking of the 50 countries where Christians face the most persecution for their faith, Open Doors is also launching World Watch Monitor (WWM), a fresh news initiative that aims to raise awareness of the persecuted church.
"It's important for people to have knowledge of persecution," said WWM editor Jeff Thomas (previously editor and vice president of the Colorado Springs Gazette). "The association of our news with the credibility of Open Doors [will] enhance our news information."
Open Doors is not a new player in the persecution news arena. Long before it launched WWM, the ministry ran the well-regarded Compass Direct News service. But Open Doors began to rethink its strategy in 2011 and decided to close Compass Direct and associate its reporting more closely with the Open Doors brand, Thomas said.
The World Watch Monitor name now explicitly links the news service to the WWL in order to "help readers encounter the larger story of the persecuted church and be invited to more significant involvement with it," he said.
WWM is one of many nonprofits—including Christian Solidarity Worldwide, Voice of the Martyrs, and International Christian Concern (ICC)—that use journalism to raise awareness of religious freedom around the world. "If you strip away the religious element of what we're doing, persecution is a niche topic," said Thomas.
But former Compass Direct editor Jeff Sellers says such news efforts are limited by their ties to particular aid agencies. Independent news organizations, like those in the mainstream press, face fewer limitations in gathering and disseminating information, he said.
To test his belief, Sellers launched Morning Star News (MSN) in September. According to its website, MSN is "the only independent news service focusing exclusively on persecution of Christians."
"We're not like the mainstream press with a pretense of objectivity," said Sellers. "[But] we're also journalistic advocates, and we want to give stories a journalistic treatment."
Both Thomas and William Stark, ICC's regional manager for Africa and South Asia, said their respective organizations also present persecution journalistically. But because of their common mission—to raise awareness of persecuted Christians—neither sees the awareness work of others as competition.
"The more awareness of people who suffer purely because they believe in Christ, the better," said Thomas.
Stark says ICC, WWM, and MSN don't overlap too much in the news realm. He even maintains an open dialogue with the other editors in cases where collaboration might be possible.
"[ICC] is able to be an active participant in the aid side of things. We're not quite passive observers," Stark said. "That's an important difference that sets ICC out as somebody that not only is going to report on these things, but also get their hands dirty."
WWM's reports will be distinct from ICC and MSN's tendency to cover "spot violence," Thomas said. Instead, WWM will highlight the "engines of persecution, to help people connect the dots and see the underlying forces that give rise to these incidents," he said.
In this way, Thomas said, the new Open Doors initiative can fulfill its obligation to increase support for the cause of religious freedom without squeezing anyone else out of the arena.
"We're in the news business to provide more effective ministry to persecuted Christians around the world," Thomas said. "To serve the persecuted church, not to drive page views."
Tags: Persecution / Religious Freedom
http://www.christianitytoday.com/ct/2013/january-web-only/persecuted-christians-have-two-new-allies-world-watch-monit.html
Religious Freedom
Into the Fiery Furnace: Christian Couple in Pakistan Burned for 'Blasphemy'
(UPDATED) Prime minister pledges justice after mob kills pregnant wife and husband.
Morgan Lee
[ posted 11/6/2014 03:43PM ]
Into the Fiery Furnace: Christian Couple in Pakistan Burned for 'Blasphemy'Courtesy of LEAD
Update (Nov. 10): After a fact-finding trip, the Church of Pakistan claims that "revenge for unpaid bills" was the real reason a Christian couple fell afoul of blasphemy rumors that led to a mob burning them to death. The Anglican Communion News Service reports more details, as does Vice News. A Wall Street Journal op-ed notes how Pakistan's blasphemy laws, "almost as a matter of routine, are misused to settle personal scores."
-----
In the most provocative incident since Pakistan’s highest court ruled this summer that blasphemy law abuses should be reined in, a Christian couple were beaten and burned to death on Tuesday following accusations that the wife—five months pregnant—had burned the Qur’an.
Shahzad Masih and Shama Bibi were bonded laborers (seen by many as a modern form of slavery) at a brick-making kiln who lived in a small Punjab town named for the first Anglican missionary to Pakistan. After a mob threw them into the same kiln, protests erupted in the provincial capital, Lahore, and the nation’s capital, Islamabad.
Both World Watch Monitor (WWM) and Morning Star News (MSN) report the details of the attack, which drew attention from The New York Times, Reuters, NBC, and other media.
The Muslim nation’s prime minister, Nawaz Sharif, quickly condemned the mob action as “an unacceptable crime.” He authorized the government of Punjab, Pakistan’s largest province and home to most of its blasphemy cases, to prosecute the couple’s killers.
“A responsible state cannot tolerate mob rule and public lynching with impunity,” stated Sharif, according to The Express Tribune. “The Pakistani state has to act proactively to protect its minorities from violence and injustice. We must promote religious and ethnic diversity in our society as a virtue.”
News of the death of the couple, who left behind four children (two were relatives’ children whom they were raising), was first reported by a Pakistani advocacy group, Legal Evangelical Association Development. Despite making up less than two percent of the population, Christians make up “a high proportion of bonded brick-kiln workers in Punjab,” reports Human Rights Watch.
Masih’s sister-in-law told WWM that the incident arose following a neighbor’s overreaction to Bibi disposing of her late father-in-law’s black magic amulets. "Shama never meant any disrespect to Islam as she was totally illiterate and had no idea what the amulets contained," said Parveen Bibi. "A few people recognized partially burned pages in the ash and raised a cry that Shama had burned the Qur’an."
The brick kiln’s owner refused to let Bibi and Masih flee their village without paying their bonded loan, reports WWM.
Eventually a mob formed. "The mob broke into the room and then dragged both of them out to the courtyard,” a relative of Bibi’s told MSN. “Shama was already dead by the time the Islamist zealots had thrown her body into the kiln. Shahzad was still alive when he was shoved into the fire.”
This latest episode of “vigilante justice” comes five months after Pakistan’s Supreme Court in June ordered the creation of a police task force to “eradicate” what one member of parliament described as a “social evil that has taken root in our society in recent years.” A national Council for Minorities Rights was also mandated to “monitor the practical realization of the rights and safeguards provided to minorities under the law.”
In September 2013, more than 80 Christians lost their lives after bombs went off following a church service at All Saints Church in Peshawar. The incident joined past high-profile attacks in Lahore's Joseph Colony in March 2013 and the city of Gojra in 2009 that prompted hopes that outrage would lead to blasphemy reform.
Instead, blasphemy accusations remain common. In August, three Christians were charged with blasphemy in separate incidents, reports WWM. In one case, Christians seeking land to bury their dead attempted to work with a local politician to secure property only to have Muslims argue that their own dead were already buried there. The plight of Christians finding burial sites was also chronicled last month by the Washington Post.
CT reported last month’s high court decision to uphold Asia Bibi’s death sentence. Last year, four Christians were acquitted of blasphemy charges.
Christians are not the only victims of blasphemy. Since 1990 more than 50 people have been murdered on charges of blasphemy, over half of them Muslims or other religious minorities. In 2013, French journalist Anne Isabelle Tollet and author of Blasphemy: A Memoir: Sentenced to Death over a Cup of Water told CT she had little hope that Pakistan would repeal its blasphemy law.
“With the new group (Sharif's administration) it is impossible. I don't have any hope,” she said. “The blasphemy law fits the definition of terrorism. It's a terror law. It's a way to instill terror. Everybody is scared of this law.”
Earlier this year, Open Doors moved Pakistan up to number eight (from 14), on a list ranking the worst countries in the world for Christians.
http://www.christianitytoday.com/gleanings/2014/november/into-fiery-furnace-christians-pakistan-burned-blasphemy.html
How a French Atheist Becomes a Theologian
Inside my own revolution.
Guillaume Bignon/ November 17, 2014
How a French Atheist Becomes a Theologian
Image: Dan Bigelow
If French atheists rarely become evangelical Christians, how much rarer it is for one to become an evangelical Christian theologian. So what happened? One might argue that with 66 million French people, I’m just a fluke, an anomaly. I am inclined to see it as the work of a God who says, “I will have mercy on whom I have mercy” (Rom. 9:15). Hearing the facts may help you decide for yourself.
I grew up in a wonderfully loving family in France, near Paris. We were Catholic, a religious expression that seemed to arise more out of tradition and perhaps superstition than conviction. As soon as I was old enough to tell my parents I didn’t believe any of it, I stopped going to Mass. I pursued my own happiness on all fronts, benefiting from my parents’ loving dedication. It allowed me to do well at school, learn to play the piano, and get involved in many sports. I studied math, physics, and engineering in college, graduated from a respected engineering school, and landed a job as a computer scientist in finance. On the sports front, after I grew to be 6 feet 4 inches and discovered I could jump 3 feet high, I ended up playing volleyball in a national league, traveling the country every weekend for the games.
An important part of young male French atheist ideals consisted of female conquests. Here, I was starting to have enough success to satisfy the raunchy standards of the volleyball locker room. All in all, I was pretty happy with my life. And in a thoroughly secular culture, the chances of ever hearing the gospel—let alone believing it—were incredibly slim.
New Life Goal
When I was in my mid-20s, my brother and I vacationed in the Caribbean. One day, returning from the beach, we decided to hitchhike home. A car pulled over. Two young women visiting from America were lost and needed directions to their hotel. Incidentally, it was right next to our house, so they gave us a ride.
They were attractive enough that my radar went off immediately, and we started flirting. The one I was interested in happened to mention she believed in God—by my standards an intellectual suicide. She also said she believed that sex belongs in marriage—an even more problematic belief than theism, if that were possible. Nevertheless, once the vacation ended, I returned to Paris, she to New York, and we started dating.
My new goal in life was to disabuse my girlfriend of her beliefs so we could be together without antiquated notions of God—or sex—standing in the way.
My new goal in life was to disabuse my girlfriend of her beliefs so that we could be together without antiquated notions of God—or sex—standing in the way. I started thinking: What good reason was there to think God exists, and what good reason was there to think atheism was true? This step was important, because my own unbelief rested comfortably on the fact that the smart people around me didn’t believe in God either. It was more a reasonable life assumption than the conclusion of a solid argument. But of course, if I was going to refute Christianity, I first needed to know what it claimed. So I picked up a Bible.
At the same time, I figured there was at least one experiment I could carry out. I thought, If any of this is true, then the God who exists presumably cares greatly about this project of mine. So I started to pray into the air: “If there is a God, then here I am. I’m looking into this. Why don’t you go ahead and reveal yourself to me? I’m open.” I wasn’t, but I figured that if God existed, that wouldn’t stop him.
http://www.christianitytoday.com/ct/2014/november/how-french-atheist-becomes-theologian.html
=================
El crecimiento dramático del cristianismo en Asia, África, y América Latina se resume en un dato estadístico asombroso: si la tendencia actual continúa, hacia el 2050 seis países en el mundo contarán cada uno con 100 millones de cristianos. Y solamente uno de los seis (los Estados Unidos) estará en el Occidente industrializado.
El cristianismo está creciendo en lugares donde antes reinaban otras religiones. Es posible que en estos contextos hasta la palabra cristiano conlleve fuertes connotaciones de cultura occidental, y con ella el imperialismo y el colonialismo. Por esa razón, muchos nuevos movimientos hacia Cristo están repensando la naturaleza de la iglesia, y dan origen a "movimientos internos" o "cristianismo sin iglesia". Los miembros de tales movimientos confían en Cristo como su Señor y Salvador, pero deciden mantenerse dentro de su cultura nativa hindú o islámica.
En su libro Churchless Christianity (Cristianismo sin iglesia), el teólogo Herbert E. Hoefer describió estos movimientos internos entre personas viviendo en el área rural Tamil Nadu, India, y en su capital, Chennai (antes Madrás). Se trata de seguidores devotos de Cristo que no se han unido a una iglesia cristiana visible y que mantienen su identificación con la comunidad hindú. Se autodenominan Jesu bhakta, devotos de Jesús. (Es típico que los hindúes acepten en su comunidad a personas que adoran a Jesús, y aun si es exclusivamente a él, en el marco más amplio del hinduismo).
Los Jesu bhakta mantienen su identidad cultural como hindúes. Se calcula que suman unas 160,000 personas que no pertenecen a ninguna iglesia visible y formal, y no se llaman a sí mismos cristianos, debido a la fuerte asociación cultural ligada a este término.
Movimientos similares y mejor conocidos han surgido entre gente que pertenece a las culturas islámicas. Y no se trata de algo menor: abarca a 200,000 o más musulmanes que adoran a Jesús, a quien denominan Isa, en grupos pequeños de compañerismo en las casas. No hay un cálculo preciso de cuántos compañerismos de esta índole existen en todo el mundo.
Los seguidores de Isa, como el entrevistado en la página 22 (de Christianity Today), los seguidores observan que el término musulmán simplemente significa "uno que se somete" a Dios, y que Jesucristo es el ejemplo máximo de esa sumisión.
El debate actual
Los movimientos internos plantean preguntas importantes acerca de la naturaleza de la fe en Cristo. ¿Puede un hindú o un musulmán aceptar a Jesucristo como Señor y Salvador, sin unirse a alguna expresión de la iglesia visible local, y aun así ser un "verdadero" cristiano? ¿Es importante que los seguidores de Cristo usen o acepten la calificación de cristianos a fin de pertenecerle? ¿Qué significa el bautismo? ¿Es el bautismo esencialmente la profesión pública de la fe personal, o requiere también la participación en una comunidad visible de adoración?
En otras palabras: ¿Puede alguien decir "sí" a Jesús y "no" a las expresiones locales de la iglesia?
La historia oculta de los movimientos internos
Durante generaciones, el islamismo y el hinduismo han tenido creyentes en el interior de sus comunidades.
Timothy C. Tennent/ April 1, 2013
El debate se ha mantenido durante unos 20 años. El misionólogo John Travis ayudó a estructurarlo con su documento fundacional, "The C1 to C6 Spectrum: A Practical Tool for Defining Six Types of 'Christ-centered Communities' ('C') Found in the Muslim Context," publicado en Evangelical Missions Quarterly en 1998. Allí Travis observó correctamente que los creyentes de trasfondo islámico, conocidos como mbbs, no son todos iguales; le dan contexto a su nueva fe en Cristo en un amplio espectro. La letra C refleja diferencias basadas en tres áreas principales: el lenguaje de la adoración; las formas culturales y/o religiosas usadas tanto en la vida pública como en la adoración; y la autodefinición como musulmán o como cristiano. El espectro se presenta de la siguiente manera:
C-1 se refiere a "iglesia tradicional que usa el lenguaje externo". El lenguaje externo es el que se origina fuera de la cultura islámica. Estos creyentes se denominan cristianos.
C-2 se refiere a "iglesia tradicional que usa el lenguaje interno". Esta iglesia es igual a la comunidad C-1 pero adora en un lenguaje propio de la población islámica (como el árabe o el turco).
C-3 se refiere a "comunidades cristocéntricas contextualizadas que usan el lenguaje interno y formas culturales neutrales en lo religioso". Estas iglesias adoptan el lenguaje islámico de la comunidad que las rodea y formas culturales no religiosas tales como la música folclórica, la vestimenta, y las artesanías. Una iglesia C-3 dejaría afuera cualquier formato religioso específicamente asociado con el islam. La mayoría de sus miembros son mbbs.
C-4 se refiere a "comunidades cristocéntricas contextualizadas que usan el lenguaje interno y formas culturales e islámicas bíblicamente permitidas". Estas iglesias adoptan formatos islámicos siempre y cuando las Escrituras no las prohíban explícitamente. Las comunidades C-4 aceptan términos islámicos para nombrar a Dios (Alá), a la oración islámica (salat), y a los Evangelios (Injil). La mayoría de las iglesias C-4 observan las prácticas islámicas de evitar el cerdo y abstenerse del alcohol. Los creyentes C-4 habitualmente se autodenominan "seguidores de Isa al-Masih" (Jesús el Mesías) o miembros de la Isaya Umma ("Comunidad de Jesús"). La comunidad islámica no considera a los C-4 como musulmanes.
C-5 se refiere a "comunidades cristocéntricas de 'musulmanes mesiánicos' que han aceptado a Jesús como Señor y Salvador". Estos seguidores de Isa permanecen legal y socialmente dentro del islam. La comunidad islámica los considera musulmanes. Rechazan o cuando es posible reinterpretan aspectos de la teología islámica que son visiblemente incompatibles con la fe bíblica.
C-6 se refiere a "comunidades cristocéntricas pequeñas de creyentes secretos/clandestinos". Estos creyentes viven bajo amenaza de persecución y represalia de parte del gobierno, de sus familias, o de la comunidad, en caso de enterarse de que siguen a Jesús. Adoran secretamente a Cristo. Si son descubiertos, es casi seguro que los creyentes C-6 enfrenten la cárcel o la muerte.
 En la actualidad la mayoría de los misioneros aceptan C-4 como la forma más apropiada de contextualización. El debate en curso se ha concentrado largamente sobre los creyentes C-5. En realidad, no se trata de creyentes con un trasfondo islámico, sino de creyentes musulmanes. Retienen su identidad islámica. Consideran a Mahoma como profeta, aunque por supuesto no en el sentido "final" que proclaman los musulmanes, sino como un hombre que sacó a los pueblos de Arabia del politeísmo y los condujo al monoteísmo.
El debate actual sobre los creyentes C-5 gira en torno a cinco asuntos clave. El primero es la prioridad bíblica. Algunos eruditos consideran que las Escrituras respaldan el enfoque C-5, y señalan que la iglesia en Hechos 15 y el Concilio de Jerusalén permitieron a los gentiles permanecer en su comunidad sin identificarse públicamente como judíos.
En segundo lugar, los estudiosos debaten sobre la relación entre la salvación personal y la identificación con la iglesia más extendida y con otros cristianos. Se preguntan hasta qué punto un movimiento cristiano auténtico necesita confesar doctrinas cristianas históricas a fin de ser verdaderamente cristiano.
Tercero, muchos se preguntan si es ético alentar a los seguidores de Jesús a retener su identidad islámica; esta es la diferencia principal entre C-4 y C-5.
Cuarto, los estudiosos discuten si los grupos C-5 son un fenómeno nuevo o simplemente una prolongación de cuestiones enraizadas en la Reforma protestante.
Por último, los eruditos debaten si C-5 representan un movimiento válido y permanente en el mundo islámico o en el hindú, o si se trata de un puente aceptable de transición que eventualmente conducirá a musulmanes y a hindúes hacia una identidad cristiana determinada.
En medio del debate, algo queda claro: el cristianismo está creciendo en países donde la iglesia tradicional ha estado ausente o se ha retirado largo tiempo atrás. Tanto los teólogos como los líderes en el terreno tendrán que revisar el debate sobre C-1 a C-6, a medida que el Evangelio echa raíces en nuevos contextos.
Timothy C. Tennent es presidente del Seminario Teológico Asbury, donde enseña cristianismo mundial; es coautor de Encountering Theology of Mission: Biblical Foundations, Historical Developments, and Contemporary Issues (Baker Academic).
Traductora: Adriana Powell
http://www.christianitytoday.com/ct/en-espanol/la-historia-oculta-de-los-movimientos-internos.html?start=3
============================
Magdi Cristiano Allam. il polemista polemologo
Unione Sovietica Europea, un enorme sopruso politico, un’enorme frode economica, un enorme attentato alla nostra civiltà
La maledetta “Unione Europea” del tempo attuale è un enorme sopruso politico, un’enorme frode economica e in definitiva un enorme attentato alla conservazione e sviluppo della Civiltà degli Stati che, disgraziatamente, ne fanno parte. Risultato: un pubblico disastro.
Qualcuno mi esponga i “vantaggi” che l’Italia avrebbe conseguito dal far parte di questa “organizzazione”. E ne vorrei constatare parecchi, mica solo qualcuno… il fatto è che non ne esistono. Basta guardarsi attorno…. Lo andiamo ripetendo da anni.
1) La “Commissione europea” squallida copia-carbone, del Polit-bureau sovietico, squallida persino nel nome, che si è data, è una “autocrazia” formata da individui pressoché sconosciuti alla gran parte di noi, giunti a quel livello di potere attraverso meccanismi oscuri; e il “Parlamento europeo” è una farsa vergognosa. Lo ammettono i suoi stessi componenti...
2) La moneta “euro” è una creatura priva di un padre certo ( = uno Stato sovrano) e di una madre legittima ( = una Banca Nazionale Centrale Pubblica) e a causa di codesto insanabile vizio di origine, l’euro è destinato alla grama esistenza e alla precoce morte comune a pressoché tutte le creature bastarde di questo mondo.
3) Il disastro economico generato dalla maledetta “Unione Europea” sta producendo una quantità di “rottami” dei quali giungono ad impadronirsi principalmente i ricchi islamici, che sono decisi a rimettere poi insieme quei “rottami” beninteso a loro propria immagine e somiglianza. Che tanto sia “possibile” (e lo è, e sta accadendo) non vuole dire che sia inevitabile e tanto meno “giusto”. Ma per fermare il disastro occorre reagire in tempo utile. Altrimenti addio Civiltà. Dove arriva l’islam le Civiltà scompaiono.
4) La eliminazione dei confini nazionali “interni” è pressoché irrilevante per la stragrande maggioranza dei cittadini (che sono “stanziali” non “nomadi”… a parte un po’ di turismo occasionale e vacanziero); mentre anche con i confini i lavoratori “frontalieri” regolari già godevano di agevolazioni; le merci possono circolare bene anche con controlli alle frontiere; chi vuol emigrare si procuri il passaporto; della mancanza di confini presidiati se ne avvantaggiano caso mai i mal intenzionati… ; l’indebolimento dei confini “esterni” della “u.e.” (per “disorganizzazione” o “indifferenza” ? o per “premeditazione” ?) comporta l’arrivo di masse di disperati bisognosi di tutto non di rado incompatibili e ostili, nonché la agevolazione di molte attività illecite, con le conseguenze che vediamo ovunque.
Un disastro a vantaggio, per ora, di chi? Dei “poteri occulti”? Chissà.
Di certo alcuni centri di potere (tra l’altro, di tipo sovra-nazionale o direi meglio a-nazionale) ne hanno tratto vantaggi (che non è detto siano stabili e durevoli), ma insisto nell’affermare che anche l’incapacità di chi ci ha messo le mani abbia giocato la sua parte nell’esito visibile.
Una miscela micidiale di complottismo criminale e di criminale incompetenza.
E la vicenda di “Juncker” non fa che confermare la deplorevole e irriformabile natura di questo “mostro” (che -invece di correggerli- se ne nutre e prospera assumendo solo i difetti dei Paesi che “unisce”) del quale più presto ci libereremo, più presto potremo tentare di risollevare le nostre sorti di Società nazionale che vogliamo -e abbiamo il diritto di avere: libera, civile, prospera.
Da notare la petulanza con la quale questo “mostro” viene difeso da Napolitano e da altri euro-servi sinistrorsi nostrani: difendendolo difendono sé stessi e la loro propria cattiva coscienza.
La globalizzazione è una utopia molto pericolosa.
Restare in questa “Unione” non potrà che determinare un declino irreversibile dell’Italia.
Riporto la conclusione di un saggio redatto recentemente da tre economisti “euro-scettici” (Brigitte Granville, Hans-Olaf Henkel, Stefan Kawalec):
“In un modo o nell’altro, l'Europa si dividerà. Resta solo da capire se verrà spazzata via completamente o solo in parte. >
Il guaio è che (per ora) non si vedono reali talenti ed intenzioni ad agire per liberarcene, da parte di coloro che -consapevoli del naturale fallimento di questa grottesca e tragicomica organizzazione internazionale, trista reincarnazione in formato ridotto della defunta Unione Sovietica, capace solo di cospirare contro i cittadini e gli Stati che furono sovrani, di distruggerne la ricchezza e calpestarne la libertà- potrebbero e dovrebbero proclamarne dignitosamente la fine.
Almeno: bruciamo pubblicamente quello straccio blu col cerchio di stelle gialle al centro, straccio che peraltro soltanto in Italia è esibito a penzolare pubblicamente anche nei posti più incongrui o insignificanti.
 http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/unione-sovietica-europea-un-enorme-sopruso-politico-un%E2%80%99enorme-frode-economica-un-enorme-attentato-alla-nostra-civilta.html
di Giancarlo Matta 19/11/2014
================
===================
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ieri-facebook-mi-ha--per-l-ennesima-volta-impedito-di-inserire-dei-contenuti.html
SI, è VERO MAGDI ALLAM SARà ANCHE, UN BRAVO RAGAZZO, MA, LUI NON POTREBBE MAI ESSERE IL RE DI ISRAELE!.. e QUESTO è UN MONITO TERRIBILE, per l'anticristo,e PER TUTTI COLORO CHE VOGLIO FARE I SATANISTI!
Ieri Facebook mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti. Buongiorno amici! Ieri sono stato nuovamente censurato e bloccato da Facebook. Ieri questa piattaforma concepita per favorire la comunicazione virtuale in seno a comunità che condividono delle idee, mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti, dopo aver totalmente bloccato l'accesso al profilo per alcune ore. Si potevano inserire dei commenti ma non era possibile aggiornarlo inserendo dei post, articoli o immagini.
L'articolo incriminato riguardava l'esplosione della guerriglia a Tor Sapienza. Aveva una foto della rivolta violenta di immigrati a Rosarno, mentre il testo era ripreso dal sito di Il Tempo con una mia analisi in cui chiedo di rimandare a casa loro i clandestini.
Escludendo che il blocco possa essere dovuto alla foto o al testo ripreso dal sito di un quotidiano romano, deduco che ciò che secondo Facebook violerebbe gli "standard della comunità" è la mia analisi.
Ebbene si dà il caso che in Italia la Costituzione e le leggi tutelino la libertà d'espressione e di critica anche rigorosi e radicali, fintantoché non si traducano in apologia di razzismo o incitamento all'odio e alla violenza razziale. Se io chiedo al governo italiano di bloccare l'accoglienza dei clandestini e di rimandare a casa quelli che non possiamo mantenere perché ci sono fin troppi italiani poveri, questo non né razzismo né incitamento alla violenza, bensì una legittima rivendicazione che sottintende l'azione politica del governo legittimo di uno Stato sovrano.
A questo punto è chiaro che gli "standard della comunità" che sostanziano la "democrazia informatica" di Facebook violano la nostra Costituzione e le nostre leggi. Il fatto che il comportamento arbitrario dei gestori di Facebook sia la conseguenza di gruppi di pressione a me ostili che segnalano dei contenuti che violerebbero gli "standard della comunità", accredita il fatto che Facebook è in balia di gruppi organizzati il cui obiettivo è eliminare le voci critiche, il dissenso legittimo, l'opposizione alle posizioni di chi non si conforma ai loro diktat.
Ed è così che Facebook si trasforma di fatto in uno strumento della "dittatura informatica". Forse non è nelle intenzioni dei suoi titolari e dei gestori, che restano anonimi e inaccessibili quasi fossero un'entità trascendente, ma è un dato di fatto che Facebook diventa strumento di repressione delle idee se si presta e si sottomette al comportamento arbitrario dei professionisti della censura delle idee libere nel nome del politicamente corretto.
===============
la-gazza
io sono stato bloccato per una settimana perchè ho chiesto l'amicizia a una ragazza che conoscevo di vista ma che lei ha interpretato come "molestia" e mi ha denunciato al provider... e questi, senza nemmeno sentire le mie ragioni (un semplice invio di richiesta d'amicizia, senza commenti nè altro), mi ha bloccato. Facebook è molto strano...

Stefano Padovan
Sono solidale e concordo su tutto. A me qualche mese fa è stato bloccato allo stesso modo il mio account ma per 24 ore perchè avevo osato dire che la Kyenge con le sue dichiarazioni a vanvera dimostra di essere solo una cretina. Finito, niente razzismi o ovvese pesanti. Ho dato della cretina ad una che lo dimostra ogni volta che parla.
=======================================================
=======================================================
Programma http://www.ioamolitalia.it/programma/
 SALVIAMO GLI ITALIANI
 Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.

 NO EURO
 Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.


 NO ALLA DITTATURA EUROPEA
 Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.

 FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
 Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.

 COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO.
 Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune

 TASSA UNICA COMUNALE AL 20%.
 Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
 Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.

 LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI.
 Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.

 TURISMO TERRA TECNOLOGIA
 Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano

 AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
 Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita

 TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
 Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa

 LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
 In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.

 PIU' FIGLI ITALIANI
 Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.

 SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
 La riforma della scuola che renda i giovani “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati

 DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
 Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini

 LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
 Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”

 GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
 Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali

 LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
 La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico

 INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
 Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati

 PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
 Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio

 STOP ALL’IMMIGRAZIONE
 Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo

 NO MOSCHEE
 Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
================================
Verità e rivoluzione
Churchill, Lévi-Strauss e Bernard-Henri Lévy: perché l’islam è destinato a scomparire
Diceva Churchill che fino a che esisterà la tremenda religione chiamata islam, un terzo della popolazione mondiale sarà mantenuto nel sottosviluppo intellettuale e nella barbarie più abbietta, ma soprattutto non potrà considerarsi abolito lo schiavismo, perché nell’islam le donne sono schiave. D’accordo, Churchill non è un gioiello di simpatia. Paragonata a Churchill la signora Thatcher è una via di mezzo tra Haidy e Madre Teresa di Calcutta. Un po’ più simpatico di Churchill è Claude Lévi-Strauss, fondatore della moderna antropologia, l’autore della mitica teoria secondo cui criticare una religione equivale a un atto di razzismo, perché quella religione è comunque stato il meglio che gli uomini e le donne che l’hanno prodotta potevano fare in quella situazione. Peccato che tutti si dimentichino sempre che Claude Lévi-Strauss riteneva l’islam non una religione, visto che manca assolutamente del requisito primo per essere definiti religioni: la spontaneità. Levi Strauss riteneva l’islam l’anti-religione, il mostro (cito testualmente). Dal punto di vista antropologico l’islam non è una religione, ma un sistema politico militare nato per distruggere la libertà dell’uomo, la dignità della donna e per asservire il mondo.

Fino che non scomparirà.
La religione dei faraoni è durata tremila anni ed è scomparsa in due generazioni, con la forza della parola, e non avevano nemmeno internet. Le religioni o i sistemi politici militari scompaiono quando non sono più in grado di reggere il paragone con i tempi. Secondo il filosofo Bernard-Henri Lévy la violenza dell’islam nasce dalla coscienza di una debolezza intrinseca paurosa. L’islam non regge il confronto con la libertà di parola. Stava già agonizzando nell’800 ed è ora artificialmente tenuto in vita dai quattrini del petrolio e dalla violenza del terrorismo. Deve conquistare il mondo con urgenza o scomparirà. Ne conquisteremo i figli. La libertà è come l’acqua, non la si può fermare, infiltra gli argini e abbatte le dighe.
di Silvana De Mari 29/09/2014 12:24:47
Churchill, Lévi-Strauss e Bernard-Henri Lévy: perché l’islam è destinato a scomparire
29/09/2014 12:24:47
di Silvana De Mari
L’anniversario dell’11 settembre: oggi l’islam è più forte di noi. Ha la demografia, il terrorismo, il denaro del petrolio. Non aggiungiamoci il nostro vittimismo!
11/09/2014 16:52:15
di Silvana De Mari
L’Europa si è venduta agli islamici favorendo l’immigrazionismo, l’odio di Israele e l’islamofobia
06/09/2014 18:01:36
di Silvana De Mari
L’Europa si è già sottomessa all’islam modificando le leggi e le tradizioni per non offendere i musulmani
03/09/2014 12:33:48
di Silvana De Mari
Sono contro l’arte contemporanea che offende il cristianesimo e non si azzarda a contestare l’islam
22/08/2014 18:52:41
di Silvana De Mari
Perché il mondo sanziona solo Israele e mai l’islam che massacra i cristiani?
01/08/2014 09:59:58
di Silvana De Mari
Palestinesi e islamici parteciparono all’Olocausto: l’accordo tra Hitler e il Gran Mufti di Gerusalemme
30/07/2014 10:48:47
di Silvana De Mari
Per gli islamici la conquista di Roma è un dovere religioso: la considerano la quarta città santa dell’islam
07/07/2014 09:41:36
di Silvana De Mari
Dopo la Norvegia che legittima la poligamia, in Svezia si legittima la mutilazione genitale femminile
23/04/2014 16:45:10
di Silvana De Mari
Anticristianesimo in Francia: l’amante di Hollande in uno spot sul matrimonio delle spose bambine celebrato in un ambiente cattolico
28/03/2014 08:21:09
di Silvana De Mari
La direttiva europea sulla dimensione ludica della sessualità darà allo stupro lo stesso peso che si dà al furto delle merendine
11/03/2014 08:23:45
di Silvana De Mari
Il diritto automatico alla cittadinanza ha consentito l’invasione islamica dell’Europa
03/03/2014 16:44:52
di Silvana De Mari
Se i cattivi coloni che coltivano pomodori fossero rimasti a Gaza si sarebbero salvate vite e posti di lavoro per i palestinesi
01/02/2014 20:31:18
di Silvana De Mari
TERRORISMO ISLAMICO - Dobbiamo salvare i cristiani, difendere Israele, dare una via di fuga agli uomini e alle donne da una teocrazia terrificante
30/01/2014 21:41:26
di Silvana De Mari
Sono felice e pronta a combattere per Israele. Ma il Giorno della Memoria serve ai nemici di Israele
27/01/2014 10:24:11
di Silvana De Mari
Dopo 50 anni di movimento di liberazione della donna l'Europa si sta estinguendo e sarà colonizzata dall'islam
16/01/2014 17:36:20
di Silvana De Mari
21/12/2013 12:42:22
di Io amo l'Italia
Facciamo il presepe per salvaguardare la nostra civiltà dall'invasione islamica
19/12/2013 18:13:43
di Silvana De Mari
13/12/2013 12:44:10
di Io amo l'Italia
Rinnegando il cristianesimo l’Europa ha perso Dio e la propria identità, aprendo la strada al totalitarismo islamico
=====================
Ecco come eliminare il Califfato senza uccidere il Califfo
(Il Giornale - 13/11/2014) - Potrà l’autoproclamato “Stato islamico” sopravvivere all’eventuale scomparsa del suo sedicente Califfo Abu Bakr al-Baghdadi, dato per gravemente ferito durante un raid aereo americano vicino a Mosul nella notte tra venerdì e sabato? Storicamente le dittature crollano con la fine del dittatore tranne nei casi in cui si incardinino in un solido sistema di potere in grado di auto-perpetuarsi non solo sul piano del consenso ma soprattutto sul piano economico.
Dobbiamo prendere atto che al-Baghdadi non ha avuto il tempo di coltivare un carisma personale essendosi auto-proclamato califfo poco più di 4 mesi fa, il 29 giugno scorso. Quanto alla solidità dello “Stato islamico”, che assume questa denominazione in contemporanea con l’insediamento del califfo, è da tenere presente che eredita la realtà dell’Isis (Stato islamico dell’Iraq e del Levante) proclamato l’8 aprile 2013, che a sua volta è un’estensione dello “Stato islamico dell’Iraq” costituito il 13 ottobre 2006, che altro non è che lo sviluppo di “Al Qaida in Iraq” presente dall’ottobre 2004, anche se la cellula legata a Osama Bin Laden nasce nel 1999 con Abu Musab al-Zarqawi con il nome “Organizzazione del Monoteismo e del Jihad”. Il rapporto tra lo “Stato islamico” e Al Qaida, capeggiata da Ayman al-Zawahiri, si è interrotto formalmente lo scorso febbraio dopo i violenti combattimenti tra l’Isis e il Fronte Al-Nusra, gruppo siriano legato ad Al Qaida.
Quindi sul piano del consenso, mentre il Califfo Al-Baghdadi non ha finora avuto tempo sufficiente per affermare il proprio carisma, il suo “Stato islamico” in realtà ha un radicamento di oltre un decennio. Lui che si considera un discendente del profeta Maometto, che ha un dottorato in Scienze islamiche ed è stato un imam, si è attorniato da ex-gerarchi sunniti del regime di Saddam Hussein che hanno familiarità con la gestione dello Stato e soprattutto con la repressione del dissenso.
Lo “Stato islamico” si sviluppa nell’area centrale a cavallo tra l’Iraq e la Siria, copre una superficie grande quanto l’Austria su cui risiedono circa 8 milioni di persone. Ha dei combattenti stimati tra oltre 30 mila (secondo la Cia) a circa 100 mila (secondo le fonti ufficiali), di cui 15 mila sarebbero i terroristi stranieri provenienti da tutto il mondo, di cui almeno 3 mila con cittadinanza europea.
È indubbio che lo “Stato islamico” è la realtà più solida economicamente nell’ambito del terrorismo islamico. Secondo il capo dei Servizi segreti curdo-iracheni, Masrour Barzani, lo “Stato islamico” ha delle entrate pari a 6 milioni di dollari al giorno, che si traducono in 2,2 miliardi all’anno. Ma è altrettanto vero che si tratta di una realtà economica volatile, essendo le risorse dello “Stato islamico” provenienti, per ordine di consistenza, da:
1) La vendita del greggio, circa 80 mila barili estratti al giorno, contrabbandato prevalentemente in Turchia, ad un costo che arriva al 50% di quello di mercato, vale a dire attorno ai 40 dollari a barile, ma che può calare fino a 25 dollari a barile.
2) La vendita di reperti archeologici di valore inestimabili risalenti fino a 9 secoli a.C., tenendo presente che lo “Stato islamico” possiede più di un terzo dei 12 mila siti archeologici di rilievo presenti in Iraq.
3) Generose donazioni provenienti principalmente da ricchi privati del Qatar e del Kuwait, e fino al 2013 anche dell’Arabia Saudita. Solo il Kuwait ha donato oltre 200 milioni di dollari ai gruppi terroristici islamici dall’inizio della guerra civile in Siria nel 2011. Un ruolo decisivo è svolto dalle sedicenti organizzazioni umanitarie islamiche i cui rappresentanti arrivano con borsoni carichi di denaro contante.
4) La confisca dei depositi delle banche presenti sul proprio territorio.
5) I riscatti imposti per il rilascio sia dei civili cristiani o di altre minoranze etnico-confessionali sia degli occidentali sequestrati.
Nell’attesa che si chiarisca la sorte del Califfo, dobbiamo aver presente che lo “Stato islamico” è un nemico che ha una solidità economica ma che potrebbe essere annientata solo se lo si volesse.
di Magdi Cristiano Allam 15/11/2014 http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ecco-come-eliminare-il-califfato-senza-uccidere-il-califfo.html
Le 10 direttive che i 'musulmani moderati' dovrebbero enunciare pubblicamente
il polemista polemologo
Le 10 direttive che i 'musulmani moderati' dovrebbero enunciare pubblicamente
Nella nostra società, si può ben affermare come la “paura” (poi ne vedremo due “tipi”) motivi e determini molte leggi e regolamenti, nonché molte iniziative.
Il termine “fobia” significa “paura”. Niente altro. Sintetizzando, in ambito di queste riflessioni potremmo definire due tipi di “paura”.
1) La “fifa” o “paura vigliacca”.
2) La “fobia” o “paura grande, talvolta esagerata”, comunque “virile”.
La “fifa” induce a comportamenti deplorevoli (ad esempio la fuga, la resa o il vendersi al “nemico” peraltro con esiti spesso assai controproducenti: la Storia insegna).
La “paura” spinge a reazioni prevalentemente legittime (preventive e conseguenti), non di rado prescritte da leggi: basti pensare alla “paura” degli incendi, degli infortuni sul lavoro, degli incidenti correlati ai veicoli, dei delitti contro la vita o il patrimonio, delle malattie infettive, dei danni all’ambiente… e di quante siano le norme a tutela dalle conseguenze derivanti da tali fatti negativi. Norme principalmente basate sul concetto di “prevenzione”.
Diciamo, non certo a torto, che “Le Norme di Sicurezza sono scritte col sangue”. Fermo restando che la “paura” ovvero la “fobia” risveglia o mantiene desti gli istinti di conservazione peraltro innati in ogni persona consapevole e ragionevole, osserviamo come in molti campi le Norme impongano di assumere determinate precauzioni col dichiarato scopo di evitare, scongiurare, impedire, limitare le conseguenze dannose. Gli esempi sono talmente numerosi ed evidenti, che è inutile ora citarli. Si deve agire prima che il disastro avvenga: è sempre legittimo e spesso obbligatorio; “dopo” è tardi.
Ebbene, in tema di “lotta alla islamizzazione” ovvero di quel che comunemente definiamo “Contro-Jihad” le correlate attività sono mobilitate dalla “Fobia (Paura) dell’islam” che è giustificato e legittimo istinto di conservazione. In ogni contesto sociale, più l'islam prende piede -con la crescita del numero di fedeli, la costruzione di moschee e "centri culturali", etc- maggiore diventa la probabilità che un certo numero di seguaci (talvolta convertiti da altre religioni e animati perciò dal classico e molto pericoloso “zelo del neofita”) prendano seriamente i suoi precetti violenti. E tentino di metterli in pratica. Questo è il problema anzi la sfida che oggi in Occidente dobbiamo affrontare. Essere consapevoli del pericolo rappresentato dalla “islamizzazione”, valutarlo correttamente, predisporre contromisure precauzionali efficaci = sono una vera e propria forma di “assicurazione sulla vita” che dobbiamo “pagare” per difenderci. Prima che sia tardi.
Permane assodato che la “IslamoFobia” = “Paura dell’islam” non sia un “delitto” bensì un pieno e inalienabile diritto, a maggior ragione viste le recenti cronache mondiali. Atteso come talvolta la “paura” possa anche indurre a reazioni “irrazionali”, ecco per contro alcune indicazioni razionali sul tema.
Se i “musulmani moderati” (da me considerati una specie inesistente, una mera astrazione teorica concepita da fifoni buonisti nostrani) dalle Nostre parti esistessero, potrebbero nel contempo dimostrare di esistere e far cessare la -da taluni- tanto deprecata islamofobia enunciando pubblicamente e praticando con costanza queste prime semplici direttive:
1) concentrare pubblicamente la loro indignazione contro gli islamici (definibili “veri” o “falsi”? Si decidano!) autori di violenze e crimini commessi in nome dell’islam, non già verso i non-musulmani (ovvero verso i contro-jihadisti) che denunciano e biasimano tali gesta atroci;
2) rinunciare definitivamente, lealmente, con fatti e non solo a parole, a ogni e qualsiasi intento di sostituire la Costituzione di qualsiasi Paese non musulmano con la “sharia” -nemmeno con mezzi pacifici- e, coerentemente, in linea con ciò, cancellare dalla dottrina islamica tutti gli insegnamenti istigatori di delitti;
3) accettare il principio inderogabile che la Religione (tutte le Religioni) è un fatto individuale e deve / può sussistere, ma soltanto separatamente e al di sotto rispetto all’ordinamento di uno Stato moderno, le cui Leggi stanno indiscutibilmente al di sopra delle Religioni e valgono per tutti a prescindere da esse;
4) cessare di rivendicare privilegi in nome della loro “religione” e ad onta delle Leggi;
5) insegnare, di nuovo sinceramente, onestamente, in modo trasparente e verificabile nelle “moschee” e nelle “scuole islamiche”, l’imperativo assoluto che i musulmani devono coesistere a pari grado e pacificamente rispettare tutti i non musulmani, in ogni aspetto della vita, e comportarsi sempre di conseguenza;
6) attivare programmi di insegnamento che condannino senza scusanti i concetti di “segregazione”, “discriminazione di genere”, “supremazia islamica”, “legge del taglione” e di “guerra santa” insiti nel Corano, alla lettura pubblica del quale va premessa sempre l’ammonizione a contestualizzarne necessariamente i principi in termini e concetti astratti, mai riferibili a comportamenti reali e attuali;
7) collaborare con le Autorità, dove esistono comunità musulmane, al fine di identificare, isolare e rendere inoffensivi i musulmani “veri” integralisti e violenti, e mai tollerare le cosiddette “zone speciali” di centri abitati dove essi pretendono imporre la legge islamica;
8) interdire e deprecare l’uso di indumenti che coprono totalmente il viso;
9) ammettere pacificamente ogni attività di critica pubblica -anche ironica- rivolta all’islam come a qualsiasi altra religione, da parte sia di “fedeli” che di “non fedeli” e/o di apostati;
10) condividere, e sottoscrivere senza riserve la “Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo– 1948” ancorché respinta da tutte le nazioni islamiche.
Se i “musulmani moderati” da noi esistessero e cominciassero ovunque a praticare pubblicamente quanto esposto, la “islamofobia” potrebbe scomparire. Pia illusione? Da noi il fondamentalismo islamico, cioè l’islam vero, deve essere interdetto e / o -dove già esiste- eliminato. È diritto civico e responsabilità etica di ogni persona esigerlo.
Queste note le avevo già scritte (in veste più sintetica) oltre due anni fa. Le ripetizioni possono giovare, ma ogni pazienza ha un limite.
Fino a ora non risulta, salvo prova contraria, che i “musulmani moderati” (ammesso e non concesso che esistano) abbiano inteso. Avanti di questo passo, presto la nostra conclusione sul tema sarà giustificata e inevitabile. Gli islamici i quali respingono i “doveri” imposti dalle Nostre leggi, non possono godere dei “diritti” stabiliti dalle medesime. http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/le-10-direttive-che-i--musulmani-moderati--dovrebbero-enunciare-pubblicaminte.html
di Giancarlo Matta 13/11/2014
========================
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 60 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono, noi con l’austerità moriamo
vivere senza l'euro
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 60 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono, noi con l’austerità moriamo
Nella notte delle streghe, i giapponesi han trovato il modo d’ingannare ancora una volta i mercati finanziari, predisponendo un potente piano di riacquisto del debito pubblico per circa 60 miliardi di dollari al mese.
Se si pensa che l’emissione media mensile di debito pubblico giapponese è di 55 miliardi, questa nuova politica di QE andrà non solo a comprare tutto il debito emesso mensilmente, ma anche una parte di quello già presente sul mercato.
I mercati festeggiano, le borse salgono ed i beni rifugio crollano. Per adesso.
Facciamo una serie di considerazioni su cosa implica questa politica monetaria giapponese, sui risvolti che potrebbe avere sull’economia reale e sul perché, pur con tutti i limiti del caso, essa rappresenta una importante soluzione per l’eliminazione del debito pubblico e dei suoi interessi passivi.
Partiamo confrontando il debito italiano con quello giapponese ed il costo del debito stesso.
L’Italia, sulle ultime emissioni decennali, paga 5 volte il costo degli interessi del Giappone che ha un debito doppio rispetto a quello italiano. Perché?
Perché i giapponesi, attraverso la loro banca centrale, ricomprano il debito emesso dal Governo, scambiando sul mercato ogni mese 60 miliardi di dollari in controvalore. Questa politica comporta: in primo luogo l’abbassamento del tasso sui titoli di Stato giapponesi; in secondo luogo tende ad indebolire la valuta, favorendo l’export, quindi le industrie giapponesi e la bilancia commerciale. Dall’avvio delle politiche di QE, lo Yen si è svalutato del 30% contro l’euro.
Grazie a queste politiche della BOJ, grazie alla visione strategica dell’ottimo premier Abe, il Giappone a soli tre anni da una catastrofe epocale, viaggia con un PIL stabile, disoccupazione al 3,5%, inflazione al 3% e con un reddito medio pro-capite di 37.000 dollari mentre quello italiano è circa 28.000. Vorremmo tutti essere giapponesi. O no?
Viene da rabbrividire al solo pensiero d’immaginare cosa sarebbe successo se un evento naturale così devastante avesse colpito la nostra meravigliosa Italia, dove bastano poche gocce d’acqua per creare inondazioni, frane, alluvioni che a distanza di anni, si ripetono senza che alcuna autorità preposta vi ponga rimedio per tempo.
Tornando al QE della BOJ, pare davvero che questa abbia preso il testimone, in una sorta di staffetta delle banche centrali, dopo che la FED col suo tapering (riduzione degli acquisti di titoli di stato e cartolarizzazioni) stava innervosendo i mercati.
Ma la domanda da porsi a questo punto è: quanti dei miliardi creati dalle banche centrali di mezzo mondo sono poi arrivati all’economia reale?
Risposta: quasi nulla, zero.
C’è infatti un fraintendimento di base, dettato dall’ignoranza di molti e dalla malafede di altri, sul Quantitative Easing (QE) che viene chiamato a sproposito “stampare moneta”.
La Banca del Giappone, al pari della FED e della BOE, non fa altro che procedere a un’operazione di acquisto di titoli di stato, azioni, altri asset finanziari “a rischio”, al fine di aumentare la base monetaria. Questo intervento, consiste in uno scambio di riserve bancarie (create al momento dalla banca stessa) con titoli di Stato. Attraverso questa pratica, i titoli vengono rimossi dalla circolazione e scambiati con riserve (ecco il motivo per cui la base monetaria aumenta). L’unico effetto reale del QE, è che aumenta le riserve bancarie delle banche.
Attraverso il Quantitative Easing :
1) Non si “inietta nuova liquidità”, non si “stampa moneta”, ma si creano riserve bancarie e non si produce alcun effetto sulla domanda aggregata;
2) L’aumento di riserve NON significa incremento dei crediti che saranno erogati dal sistema bancario alle attività produttive, perché le riserve per definizione, non operano al di fuori del sistema bancario (le riserve non si possono prestare a privati per mutui o finanziamenti);
3) Mediante il riassorbimento dei titoli di Stato, la Banca Centrale sottrae al settore privato anche il rendimento dello stesso titolo, quindi in realtà rimuove liquidità, non la aggiunge al sistema dell’economia reale. Produce quindi un effetto deflazionistico (è come se si aumentassero le imposte, la moneta nel sistema reale diminuisce, non aumenta).
4) Infine, le politiche di QE non creano “direttamente” inflazione.

Non esiste alcun nesso diretto tra l’economia reale e le politiche di QE. La maggior parte degli effetti di dette politiche si consuma direttamente nei mercati finanziari e tocca solo marginalmente l’economia reale (privati ed imprese) limitatamente ai casi in cui si abbiano grandi ricchezze e proprietà.

I mercati invece sono assai sensibili alle politiche di QE per una serie di motivi che ora andremo ad analizzare.

In primo luogo a risentire positivamente del QE è il mercato obbligazionario e del debito sovrano; la certezza che il debito contratto, per quanto elevato, troverà sempre un compratore, rende l’investimento a rischio praticamente nullo. Dunque la domanda di safe asset è forte e comprime i tassi dei titoli di Stato, portandoli a quotazioni fino a qualche anno fa inimmaginabili.

In secondo luogo, la riduzione del costo del debito, induce una maggior competitività delle aziende presenti sul mercato (gli interessi passivi rappresentano un costo per il sistema produttivo) e dunque anche la componente azionaria finisce per godere dell’allentamento delle tensioni sul mercato del credito.
Il fatto che i vari QE siano operazioni di tipo deflazionistico, spiega anche il collo dei corsi dei metalli preziosi e dei beni rifugio in generale.
Indirettamente, un altro effetto dei vari QE, è quello di permettere l’utilizzo di un sempre più ampio ventaglio di asset da porre a garanzia nei prestiti tra banche ed istituzioni finanziarie per ottenere nuova liquidità da reinvestire poi sul mercato finanziario, favorendone in ultima istanza crescita.
Il tutto senza che nulla giunga all’economia reale.
Le politiche di QE adottate, sebbene abbiano impedito il prodursi di una catastrofe finanziaria ed economica come accadde nel 1929, sono ben lungi dal poter essere considerate le migliori strategie possibili. Infatti, sempre per chi ancora non lo avesse ben chiaro, il problema dell’economia attuale non è la dimensione dei debiti pubblici, bensì l’enorme grandezza del debito privato e la mole d’interessi passivi che questo drena all’economia reale. In Italia, si pagano interessi passivi complessivi sul debito totale pari al 14% del PIL! Essi rappresentano un costo insostenibile per famiglie ed imprese. Certo, aver potuto contare sulla disponibilità di una banca centrale, in grado di assorbire il debito sovrano, limitandone i tassi passivi e mettendo in sicurezza il sistema bancario nazionale, avrebbe fatto comodo anche al nostro Paese.
Ma se si comprende cosa non va oggi, quali sono i punti su cui intervenire, vi sono allora altre e più incisive pratiche che andrebbero adottate per uscire dalla depressione in cui siamo costretti da sei anni.

Il problema, se lo si vuole semplificare al massimo, è che in Italia c’è troppo debito totale (pubblico e privato), poca moneta (perché il sistema bancario ha ridotto il credito e lo Stato ha ridotto i deficit) ed un livello eccessivo e punitivo di tasse. Si deve mettere la moneta nelle tasche di famiglie ed imprese; il riacquisto di debito sovrano da parte delle banche centrali non porta un centesimo nelle tasche dei privati, ed anzi, abbassando i tassi, riduce anche il flusso d’interessi.

La soluzione migliore sarebbe quella, secondo cui, da un lato lo Stato dovrebbe poter ricomprare il proprio debito (attraverso la banca centrale od una banca nazionalizzata), abbattendo gli interessi sul debito stesso (risparmiando circa 60 miliardi di euro l’anno) e contestualmente, provvedere ad una riduzione delle tasse dell’ordine di 200 miliardi di euro all’economia reale (utilizzando i Certificati di Credito Fiscale, ad esempio), con l’obiettivo di aumentare i consumi e, parallelamente, migliorare la competitività delle aziende. Il più prestigioso ed illustre economista monetario, Mike Woodford si esprime in questi termini: “Occorre una creazione permanente di moneta tramite trasferimenti diretti a famiglie ed imprese che consistono in riduzioni di tasse, accoppiati ad acquisti addizionali di debito governativo, per cui i tagli di tasse vengono effettivamente finanziati con creazione di moneta”.
Non è fantasia; è la realtà che da sempre guida i paesi asiatici ed anglosassoni, che dopo la crisi del 2007, hanno messo in atto politiche atte a sostenere la domanda aggregata, proprio mentre in Europa, la Germania e la Troika, riuscivano ad imporre la follia suicida delle politiche di austerità il cui più grande risultato è espresso dal seguente grafico:
Tanto per dare un’idea della dimensione del fenomeno di cui stiamo parlando, ecco lo stimolo che la Cina ha prodotto a seguito della crisi del 2008:
La Cina ha prodotto uno stimolo monetario pari a 15.400 miliardi di dollari, quasi il doppio dello stimolo delle banche centrali di USA, Giappone, Inghilterra ed UE messe assieme.
Questo “alleggerimento quantitativo e qualitativo”, pur nei limiti evidenziati in precedenza, ha permesso nei paesi che l’hanno attuato, la messa in sicurezza dei mercati, del debito e del sistema bancario, rilanciando l’economia e riassorbendo la disoccupazione dopo la crisi del 2007, mediante il finanziamento di deficit governativi a doppia cifra.
di Stefano Di Francesco 10/11/2014
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/il-giappone-riacquista-il-debito-pubblico-aumentando-le-riserve-di-60-miliardi-di-dollari-al-mese-loro-con-la-sovranita-crescono-noi-con-l%E2%80%99austerita-moriamo.html
=====================
VOLANTINI http://www.ioamolitalia.it/documenti/
==================================
segretria@ioamolitalia.it CREDETE CHE SIA POSSIBILE PARLARE CON VOI?
io non son mai riuscito neanche ad iscrivermi al vostro movimento!
ore pomeridiane 3205708054
lorenzo scarola
http://auriti.blogspot.it
===============================
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
Continua
di Io amo l'Italia 15/11/2014 11:14:27
0 Commenti
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
15/11/2014 11:14:27
di Io amo l'Italia
La Terza guerra mondiale è cominciata ma abbiamo paura di dire che il nemico è l’islam: come potremmo pertanto vincerla?
30/09/2014 17:30:27
di Andrea Tedesco
Silenzio sul caso Magdi. La sinistra si mobilita soltanto per gli amici
30/08/2014 11:19:03
di www.ilgiornale.it/ /
Vogliono toglierci la libertà di critica
30/08/2014 09:17:46
di Ida Magli
I taglialingue
29/08/2014 10:27:49
di www.ilgiornale.it/ /
Facebook ha bloccato la mia pagina per la seconda volta in 9 giorni!
21/08/2014 10:25:15
di Magdi Cristiano Allam
Così i terroristi islamici sgozzano e decapitano un giornalista
21/08/2014 10:01:49
di Magdi Cristiano Allam
Lo sgozzamento e la decapitazione del giornalista americano James Foley s’ispira al Corano e a Maometto
20/08/2014 18:33:07
di Magdi Cristiano Allam
Che fine hanno fatto i politici cattolici? Com’è possibile che solo 30 deputati si sono opposti al divorzio breve?
16/06/2014 19:19:29
di Maurizio Dossena
La proposta di legge elettorale di Renzi è morta prima di vedere la luce
20/02/2014 15:35:41
di Aleks Kapllaj
La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo
07/02/2014 10:40:49
di Aleks Kapllaj
Elio Lannutti : “Draghi dovrebbe essere processato per crimini economici contro l’umanità”
03/02/2014 20:15:00
di Aleks Kapllaj
Il caso Electrolux. Ministro Zanonato, queste aziende le avrete sulla vostra coscienza perché le state uccidendo voi!
31/01/2014 21:09:13
di Aleks Kapllaj
Il caso del Presidente dell’Inps indagato per truffa: in Italia i ricchi se possono evadono le tasse. A pagare sono chi è costretto a farlo
27/01/2014 09:24:30
di Aleks Kapllaj
La gattopardesca modifica della legge Bossi-Fini: è cambiato il testo ma nulla cambia per gli italiani ed i clandestini.
24/01/2014 08:25:09
di Pier Luigi Melis
Il 22 gennaio a Milano Griffini presenta il primo “Banco Alimentare Zoologico” per aiutare le famiglie a mantenere cani e gatti. Allam presidente onorario
21/01/2014 18:29:08
di balzoo.it /
L’aumento dei furti si deve alla libera circolazione nella zona Schengen dei delinquenti dei Paesi dell’Est e dei clandestini che sbarcano da Sud
19/01/2014 10:26:50
di Aleks Kapllaj
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l’uomo, la società, la famiglia
28/12/2013 14:21:10
di Maurizio Dossena
VIDEO, La rabbia dei familiari di Fabrizio Quattrocchi per l’assoluzione dei terroristi islamici che l’assassinarono
27/11/2013 http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/video-%E2%80%93-la-rabbia-dei-familiari-di-fabrizio-quattrocchi-per-l%E2%80%99assoluzione-dei-terroristi-islamici-che-l%E2%80%99assassinarono-%281%29.html
di Riccardo Olivieri
Genitore 1, genitore 2: non è vero che la Costituzione legittima l'abolizione di padre e madre
22/11/2013 16:12:32
di Maria Laura Faccini
http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/
 No euro
 Salvare le imprese
 Comuni finanziariamenti autonomi
 Lavoro risorse servizi, prima gli italiani
 No clandestini, no moschee
Prima gli Italiani
================================
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l’uomo, la società, la famiglia
Ali di Libertà
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l’uomo, la società, la famiglia.
Assistiamo sgomenti e preoccupati non solo alla profonda azione distruttiva nella nostra società da parte delle forze variamente lesive dei valori e princìpi naturali e, come si suol dire, non negoziabili, ma anche all’irrisoria e spesso inesistente azione di difesa e di rilancio da parte delle forze politiche in campo, purtroppo più o meno tutte: è chiaro che i valori e princìpi di cui parliamo non sono immediatamente né di destra né di sinistra, in quanto valori e princìpi naturali e di civiltà, umani e sociali; ma ci stupiamo meno che non se ne facciano paladine le sinistre in quanto, anzi, di certe posizioni, basate sul disordine naturale e sociale, esse hanno fatto da tempo loro cavalli di battaglia; ci stupiamo e dispiacciamo di più che làtitino preoccupantemente al riguardo le forze di destra e di centrodestra, proprio perché esse dovrebbero trovare la linfa della loro collocazione culturale, per definizione!, proprio nei valori e princìpi attinenti a una visione dell’uomo e della società a misura di legge naturale: questa è la dimensione culturale della destra, della vera destra, come nella storia si è formata e come ha animato, pur con tanti limiti e contraddizioni, le diverse battaglie contro le ideologie aberranti. Oggi ci accorgiamo che non è così e, come persone di destra, ne proviamo delusione e preoccupazione, ma non rassegnazione.
Le vistose problematiche di carattere economico e finanziario sono un’indubbia minaccia per gli equilibri italiani, europei, mondiali, ma siamo altrettanto consapevoli del fatto che la crisi è tale in quanto, innanzitutto, crisi valoriale, morale e culturale e come tale dev’essere affrontata: ce lo insegnano e ce lo ricordano, quasi ogni giorno, le parole del Papa, ma anche di tutti coloro che agiscono con onestà intellettuale; ce lo prospettano, con virulenza sempre progressiva, gli attacchi, subdoli e inesorabili, delle azioni concentriche contro l’uomo e la famiglia naturale, contro la naturale distinzione di genere e di sesso, contro la società a misura di uomo.
Ma chi si oppone fra i diversi partiti politici - quelli che gli Italiani hanno sostenuto e votato, a una proposta legislativa sull’omofobia profondamente illiberale e liberticida? Nessuno ufficialmente, anzi: solo singoli parlamentari, in ordine sparso. Chi si preoccupa delle definizioni di standard sull’ “educazione” sessuale, i quali, a livello europeo, trovano una codifica OMS chiaramente aberrante, che stanno entrando in modo serpeggiante nella Scuola di ogni ordine e grado e a cui il Ministero delle Pari Opportunità del governo italiano risponde con un’ articolata programma "Strategia Nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere", la cui lettura lascia allibiti? C’è poi tutta la diatriba sugli aspetti civico-giuridici connessi con le unioni di fatto e con quelle diverse dalle naturali unioni fra uomo e donna (se passerà una certa legge, queste mie argomentazioni e tante altre simili potranno essere giudicate illegali), nelle quali è certo doveroso salvaguardare il rispetto umano e quanto il diritto già di suo garantisce, ma al cui riguardo siamo ben consapevoli di come si vada ben oltre.
Aggiungo la questione della parità scolastica e della libertà di educazione: in Italia vi è una legge, la 62/2000, che, a grandi linee, la riconosce, ma non sono mai stati emanati i decreti che la possano rendere veramente operante, cosicché, paradossalmente, proprio l’Italia, patria del diritto e faro della pedagogia mondiale, soffre di una situazione fortemente contraddittoria, che sta mettendo in ginocchio la libertà di educazione, uno dei valori non negoziabili, una delle colonne in difesa della famiglia. Chi se ne preoccupa? Se ne sono forse preoccupati, nei decenni, i democristiani, i quali hanno avuto tanto potere da fare la miglior legge di parità del mondo, ma hanno sempre tergiversato, lasciando che la facesse, nel 2000, un ministro comunista? Poi, né centrodestra né centrosinistra, né Monti né Letta, nessun altro ne ha fatto vera battaglia elettorale e politica, solo lodevoli interventi di singole regioni.
E allora ecco, è importante che tutte le forze politico-sociali che, come “Io amo l’Italia”, si fondano, fin dal loro sorgere, su quei valori e princìpi non negoziabili, si concentrino esplicitamente su queste forti battaglie e facciano una scelta di campo capace di contrastare efficacemente le aberranti sinistre (“sinistre” in tutti i sensi), costituendo una vera e propria anima pensante all’interno del centro-destra: questa ritengo debba essere la collocazione politico-operativa di ALI, in sostegno, critico e leale insieme, al frammentario e precario centro-destra - precario soprattutto nelle sue componenti che si accontentano di un liberalismo mondanamente infondato -, in sintonia con la parte di esso in cui si dimensionano le più fulgide forze cattoliche, diverse dai cosiddetti “cattolici adulti”, sempre pronti al compromesso.
Ci vorrà poi tanto (affermazione volutamente e apparentemente ingenua di chi ben sa che, di fatto, ci vuole moltissimo!) a dar vita a una destra ben unita? Sì, una destra unita, elettoralmente e oltre, nella quale possano confluire le tre principali anime dell’attuale centrodestra, vale a dire: i cattolici conservatori e tradizionalisti, i migliori difensori delle nostre radici storiche; poi i berlusconiani (me la cavo con questo aggettivo riassuntivo: per i dettagli, vedi i ripetuti proclami fondativi e rifondativi di PdL e FI): a questi va dato atto di rappresentare una fetta importante del centrodestra attivo, quelli che lo rappresentano, con merito, ancorché anche con errori e limiti, da vent’anni; infine, la destra intransigente, i Fratelli d’Italia, tanto per intenderci, e l’estrema (quella legale e costituzionale, s’intende).
Ricordavo, qualche tempo fa, al Presidente Magdi Cristiano Allam, che nel 1948 vinse, sì, la DC, in modo schiacciante, contro il Fronte Popolare dei Comunisti, ma certamente tale sfolgorante vittoria, di cui la DC fu la prima a sentirsi, per lungo tempo imbarazzata!, non vi sarebbe stata senza i Comitati Civici di Luigi Gedda: e allora, che ALI siano i Comitati Civici di oggi e che dia un sostegno di carattere valoriale a quell’armata, a volte un po’ approssimativa ma tuttora determinante, che è il centrodestra.
di Maurizio Dossena 28/12/2013
================================
satan-is-faggot.blogspot.com Este es mi tiempo! Este es mi reino: la fraternidad universal, es decir la metafísica! Mis Ministros "ángeles"? matará a imponer, el reino universal de Unius mi REI, por el poder de YHWH, para: tendencias políticas hacen un Israel: en el corazón de la humanidad: de la fraternidad universal.
¿Por Enlightened contra el FMI FED BCE, Spa, estafas, señoreaje bancario, y, en su satánico, masónico, todas sus las fuerzas oscuras y ocultas de Nuevo Orden Mundial-FMI: Consejo de Relaciones Exteriores, el Grupo Bilderberg, lío, TROIKA, la Trilateral Comisión, que, son una pequeña parte de esa estructura del satanismo, la masonería SpA OMG: la biología sintética, calendario Talmud extranjeros secuestros para: gran poder de control absoluto: El Nuevo Orden Mundial, etc...
Frente a todo esto? Los hombres son impotentes! Se trata de un poder demoníaco: oculto, sobrenatural. es esto, es, ¿por qué, Dios ha levantado mi ministerio: es decir, una propuesta de un proyecto político: por el rey de Israel, que se ha desarrollado un proyecto en youtube, a partir de 7 años. Este proyecto es: lorenzojhwh política y teológica, eso, y es el rey de Israel, un gobernador "unius Rei" en el mundo. La destrucción de Israel ha sido querida por Dios: YHWH y se produjo en 70dC. culpables de la herejía del "Judaísmo fariseos, culto oculto de Baal: del Talmud y la Cábala para: a esclavizar a toda la raza humana.
Illuminati Rothschild fariseos Spa: han arruinado el mundo, con este satánico señoreaje banco y, ahora, todos los esclavos a Judios (goyim, sin genealogías paternas, genealogías Illuminati les han destruido por: Sus grandes sacerdotes de Jerusalén, porque toda la gente siguió a esta nueva, para ellos, la herejía cristiana) debe encontrar una solución rápidamente, de lo contrario todos vamos a morir en el próximo WWnuclear 3ª.
El odio, serán resucitados! y, dará lugar a más terrible Holocausto, con 5 mil millones de muertes
El "unius Rei" es la única posibilidad, de supervivencia, para toda la humanidad!
El lorenzojhwh el "gobernador Rei unius" Puedo ir al infierno como para subir a la sala del trono del Uno: YHWH, para tomar todo con mi fe. He tenido todos los derechos legales de reino de YHVH.
El orden, en todos los "Iluminados fariseos" en el nombre de Jehová Dios de Abraham, de qué volver, para mí el rey de Israel, todas sus estafa: en contra, la soberanía monetaria, que te han robado a todos los pueblos.
¡Aleluya! He hecho mal a los todos los criminales que derribaron la cruz [MENE TEKEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMV MQLIVB "beber su venenos hechos por ti mismo"
este es el costo de nuestro dinero: como se muestra por el científico Giacinto Auriti:
 [(1)] señoreaje banco 100% (Euro o Dólar contra nuestro débito pubblic: Cuentas: Bott y AAC) + [(2)] de la deuda pública del 100% (el interés necesario para la factura) + [(3)] 70%, es: reserva fraccionaria, que se requiere en una cuando una hipoteca,
 se le pide en el banco. + [(4)] inflación monetaria. + [(5)] recesión. + [(6)] rarefacción monetaria. + [(7)] derivados, [(8)] burbujas finaziarie, [(9)] paraísos fiscales, y [(10)] falsa contabilidad, que ningún gobierno puede controlar el FMI, Debido a que el Banco Mundial ha terminado: para: cada control jurisdicción!
en esta agenda Talmud para usurocracy, tratamiento de conducto, y sangrado de las personas,
Se convierte en tercera nuclear WW: inevitable y esencial según lo indicado "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Give Peace a Chance Pero, entre nosotros mismos:.! ¿Quién coño realmente da a paz una oportunidad Si:? La guerra es el mayor negocio de todos los tiempos. y el negocio es la guerra. Sí, señoras y señores, eso es el capitalismo, bienvenido a nuestro mundo. + [(8)]? W JUDIO Rothschild satánico. x. NWO perfecto! -ANSWER-? Este sistema está podrido! que está a punto de. colapsar en usted, es por eso que va a morir como ratas aplastadas.pax esto es: una buena tercera WW para: usted.
Es por ello que, hoy en día: Judios no se puede construir un templo judío, ya que no es el dominio satánico, del Iluminado Eso Judios han creado una dictadura virtual: esta corporatocracia / multinacionales: banca señoreaje están en acto con la misma identidad unitaria de Satanás, y es este, el imperio más clandestino mediante el cual tiene subyugar a la esclavitud a todos los pueblos, cuyo único objetivo es maximizar las ganancias, sin ningún respeto por el medio ambiente y los seres humanos. "Nadie puede ser, todavía esclavizada, con sistema angustiante moras, contra: todos los que creen ser libres" Goethe. Se trata de un exterminio contra, todos los pueblos, que están haciendo y su FMI: Banco Mundial-FMI NOM: imperio satánico. Antes de que sea demasiado tarde: usted retira su dinero del banco. Pero, desde entonces, nos perdimos. el propósito, del contrato, "el contratista ya no tiene que pagar / préstamo de hipoteca al banco. Sé que no paga la hipoteca, nunca más! Porque, usted no dice quién es el dueño del dinero en el momento de la emisión.. de hecho, la Constitución no espera ser capaz de renunciar a nuestra soberanía monetaria!
========================
satan-is-faggot.blogspot.com Ceci est mon temps! Ceci est mon royaume: la fraternité universelle, qui est métaphysique! Mes ministres «anges»? tuera à imposer, le royaume universel Unius mon REI, pour pouvoir YHWH, pour: les tendances politiques font un Israël: dans le cœur de l'humanité: de la fraternité universelle.
Pourquoi éclairé contre le FMI FED BCE, Spa, escroqueries, seigneuriage bancaire, et, à sa satanique, maçonnique, toutes ses forces obscures et occultes de NWO-FMI: Council on Foreign Relations, le Groupe Bilderberg, MESS, TROIKA, la coopération trilatérale Commission, Ce sont une petite partie de cette structure de la franc-maçonnerie satanisme SpA, OGM VERS: la biologie synthétique, calendrier Talmud étrangers enlèvements pour: grand pouvoir de contrôle absolu: le Nouvel Ordre Mondial, etc...
Face à tout cela? Les hommes sont impuissants! Ceci est une puissance démoniaque: occulte, surnaturelle. est ce, est, pourquoi, Dieu a suscité mon ministère: autrement dit, une proposition d'un projet politique: pour le roi d'Israël, qui a développé un projet sur youtube, à partir de 7 ans. Ce projet est: lorenzojhwh politique et théologique, Ce, & est roi d'Israël, un gouverneur "unius Rei" sur monde. La destruction d'Israël a été voulue par Dieu: YHWH et est produite dans 70dC. coupable de l'hérésie de «Judaïsme pharisiens, culte de Baal occulte: le Talmud et la Kabbale pour: asservir la race humaine entière.
Illuminati Rothschild pharisiens Spa: ont ruiné le monde, avec ce seigneuriage bancaire satanique et, maintenant, tous les esclaves aux juifs (goyim, sans généalogies paternels, généalogies Illuminati eux ont détruit par: Les grands prêtres de Jérusalem, parce que toutes les personnes ont suivi cette nouvelle, pour eux, l'hérésie chrétienne) doit trouver une solution rapidement, sinon nous allons tous mourir dans la prochaine 3 ème WWnuclear.
La haine, sera élevé! et, conduira à plus terrible de l'Holocauste, avec 5 milliards de décès
Le "unius Rei" est la seule chance, de survie, pour toute l'humanité!
Le lorenzojhwh le «gouverneur Rei unius" je peux aller en enfer pour monter la salle du trône de l'Un: YHWH, pour prendre tout avec ma foi. Je ai eu tous les droits légaux du royaume de YHWH.
L'ordre, à tous les «éclairés pharisiens» dans le nom de YHWH Dieu d'Abraham, de ne revenir, pour moi le roi d'Israël, tous leurs arnaque: contre, la souveraineté monétaire, que vous avez volé à tous les peuples.
Alléluia! Je l'ai fait de mal à les Tous ces criminels qui ont renversé la croix [MENE TEKEL Peres PAX SSPP CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Buvez votre poisons faites par vous-même"
ce est le coût de notre argent: comme indiqué par le scientifique Giacinto Auriti:
 [(1)] seigneuriage 100% de la banque (Euro ou Dollar vs notre débit pubblic: Projet de loi: Bott & CCT) + [(2)] 100% de la dette publique (d'intérêt requis pour le projet de loi) + [(3)] 70%, est: réserve fractionnaire, il est nécessaire dans un moment d'une hypothèque,
 est demandé à la banque. + [(4)] de l'inflation monétaire. + [(5)] récession. + [(6)] de la raréfaction monétaire. + [(7)] dérivés, [(8)] bulles finaziarie, [(9)] paradis fiscaux, et [(10)] faux comptables, aucun gouvernement ne peut contrôler le FMI, Parce que la Banque mondiale est terminée: pour: chaque contrôle de compétence!
dans ce programme Talmud pour usurocracy, traitement de canal, et des saignements des personnes,
Devient 3ème nucléaire WW: inévitable, et comme indiqué essentiel "TheElectroAllstar": "Dalaï Lama Give Peace a Chance Mais, entre nous:.! Qui la baise donne vraiment Peace a Chance Si: La guerre est le plus grand entreprise de tous les temps. et entreprise est la guerre. Oui, mesdames et messieurs, que le capitalisme est, bienvenue à notre monde. + [(8)]? W JUIFS Rothschild satanique. x. NWO parfait! -ANSWER-? Ce système est pourri! il est sur le point de. effondrer sur vous, qui est pourquoi vous allez mourir comme des rats écrasés.pax cela est: un bon 3ème WW: vous.
Voilà pourquoi, aujourd'hui: les Juifs ne peuvent pas construire un temple juif, comme il est le domaine satanique, de l'Illuminé que les Juifs ont créé une dictature virtuelle: ce corporatocracy / multinationales: la banque de seigneuriage sont à agir avec la même identité unitaire de Satan, et est ce, l'empire le plus clandestin où ont subjuguer à l'esclavage tous les peuples, dont le seul but est de maximiser les profits, sans aucun respect pour l'environnement et les humains. "Nul ne peut être, encore esclave, avec des mûres système pénible, contre: tous ceux qui croient à être libre» -Goethe. Ceci est une extermination contre, tous les peuples, qui font et sa FMI: Banque mondiale-FMI NWO: empire satanique. Avant qu'il ne soit trop tard: vous retirez votre argent de la banque. Mais, depuis, nous avons manqué. le but, du contrat, "l'entrepreneur n'a plus à rembourser / prêt hypothécaire à la banque. Je sais que vous ne payez pas l'hypothèque, jamais plus! Parce que, vous ne dites pas qui est le propriétaire de l'argent au moment de l'émission.. En fait, la Constitution ne prévoit pas être en mesure de renoncer à notre souveraineté monétaire!
===========================
satan-is-faggot.blogspot.com Das ist meine Zeit! Dies ist mein Reich: die universelle Brüderlichkeit, Was Ist Metaphysik! Mein Minister "Engel"? tötet, um durchzusetzen, die universale Reich unius mein REI, um die Macht JHWH, für: politische Entwicklungen machen eine Israel: in das Herz der Menschheit: der universellen Brüderlichkeit.
Warum Erleuchteten gegen die IWF-FED EZB, Spa, Betrug, Bank Seigniorage, und an Seine satanisch, Freimaurer, Alle seine dunklen Kräfte und okkulten der NWO-IWF: Council on Foreign Relations, der Bilderberg-Gruppe, MESS, TROIKA, die Trilaterale Kommission, Das, sind ein kleiner Teil dieser Struktur des Satanismus Freimaurerei SpA, GVO TO: synthetische Biologie, Kalender Talmud Aliens Entführungen für: große Macht der absoluten Kontrolle: Die neue Weltordnung usw...
Mit all dem konfrontiert? Männer sind machtlos! Dies ist eine dämonische Macht: geheimnisvoll, übernatürlich. ist dies, ist, warum hat Gott hob mein Ministerium: das heißt, ein Vorschlag eines politischen Projekts: für den König von Israel, das hat ein Projekt entwickelt auf youtube, ab 7 Jahren. Dieses Projekt ist: politische und theologische lorenzojhwh, Das, & ist der König von Israel, einem Gouverneur "Rei unius" auf Welt. Die Zerstörung von Israel ist gewollt von Gott: JHWH und ist in 70dC aufgetreten. schuldig für die Häresie des "Judentums Pharisäer, okkulten Baalskult: der Talmud & Kabbalah für: zu versklaven die gesamte Menschheit.
Illuminati Rothschild Pharisäer Spa: die Welt, die Juden (Gojim ruiniert, mit dieser satanischen Bank Seigniorage und jetzt alle Slaves, ohne väterliche Genealogien, Genealogien Illuminati haben sie zerstört durch: Ihr großer Priester von Jerusalem, denn alle Menschen folgten diesem neuen, für sie, christliche Häresie) muss schnell eine Lösung finden, sonst werden wir alle sterben in der kommenden 3. WWnuclear.
Hass, wird erhöht werden! und wird zu mehr schrecklichen Holocaust führen, mit 5 Milliarden von Toten
Der "Rei unius" ist die einzige Chance, zu überleben, für die ganze Menschheit!
Die lorenzojhwh der "Rei unius Gouverneur" Ich kann in die Hölle gehen, wie in den Thronsaal des One klettern: JHWH, für, alle mit meinem Glauben zu nehmen. Ich habe alle gesetzlichen Rechte von Reich JHWH.
Die Reihenfolge, in allen "Enlightened Pharisäer" im Namen JHWH Gott Abrahams, der weiß zurückkehren, um mich der König von Israel, alle ihre Betrug: gegen, Währungshoheit, dass Sie zu allen Völkern gestohlen.
Halleluja! Habe ich falsch zu den All diese Verbrecher, die das Kreuz [Menetekel Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB gestürzt "Trinken Sie Ihren Gifte selbst gemacht" getan
Dies sind die Kosten für unser Geld: als von dem Wissenschaftler Giacinto Auriti gezeigt:
 [(1)] 100% Bank Seigniorage (Euro oder Dollar vs unsere pubblic Debit: Rechnungen: Bott & CCT) + [(2)] 100% Staatsverschuldung (Interesse Rechnung erforderlich) + [(3)] 70% ist: fractional reserve, es in eine erforderlich ist, wenn eine Hypothek,
 wird bei der Bank gefragt. + [(4)] Geldinflation. + [(5)] Rezession. + [(6)] Geldverdünnung. + [(7)] Derivate [(8)] Blasen finaziarie, [(9)] Steueroasen, und [(10)] falsche Rechnungslegung, die keine Regierung den IWF zu steuern, weil die Weltbank ist vorbei: für: jeder Gerichtsbarkeit Kontrolle!
in dieser Agenda Talmud für usurocracy, Wurzelbehandlung und Blutungen des Volkes,
Wird 3. WW Kern: unvermeidlich, und wesentliche angegeben "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Give peace a chance Aber, unter uns:.! Wer wirklich zum Teufel gibt Frieden eine Chance, wenn:? Der Krieg ist das größte Geschäft aller Zeiten. und Business ist Krieg. Ja, meine Damen und Herren, das ist Kapitalismus, willkommen in unserer Welt. + [(8)]? W JUDE Rothschild satanisch. x. NWO perfekt! -ANSWER-? Dieses System ist faul! es geht um ist. kollabieren auf Sie, das ist, warum Sie sich wie Ratten.pax zerkleinert sterben, ist dies: ein guter 3. WW für: Sie.
Deshalb, heute: Juden können nicht bauen eine jüdische Tempel, da der satanische Domäne, der erkannte, dass Juden ein virtuelles Diktatur erstellt: diese Korporatokratie / Multis: Seigniorage-Banking sind Rechtsakt mit dem gleichen einheitlichen Identität des Satans, und ist dies, die meisten heimlichen Reich wodurch haben unterwerfen, alle Völker, deren einziges Ziel ist es, Gewinne zu maximieren Sklaverei, ohne Respekt für die Umwelt und den Menschen. "Niemand darf, noch versklavt werden, mit Brombeeren System belastend, gegen: Alle diejenigen, die frei zu sein glauben" -Goethe. Dies ist ein Vernichtungs gegen, alle Völker, die tun, und seine IWF: Weltbank-IWF-NWO: satanischen Reiches. Bevor es zu spät ist: Sie Ihr Geld von der Bank abheben. Aber da, verpassten wir. der Zweck, der Vertrag ", der Auftragnehmer muss sich nicht mehr an die Bank zurückzahlen / Hypothekendarlehen. Ich weiß, Sie nicht bezahlen die Hypothek, nie mehr! Weil Sie nicht sagen, wer der Eigentümer des Geldes zum Zeitpunkt der Ausgabe ist.. In der Tat, die Verfassung nicht erwartet der Lage zu geben, unsere geldpolitische Souveränität zu sein!
===============================
satan-is-faggot.blogspot.com Bu benim zaman?! Bu benim bir krall?k: That metafizik evrensel karde?lik mi! Benim Bakanlar "melekler"? güç YHWH için, benim REI unius, evrensel krall?k dayatmak öldürecek için: siyasi e?ilimler bir ?srail yap?n: ?nsanl???n yüre?ine: evrensel karde?lik.
Neden Ayd?nlanm?? IMF FED ECB, Spa, doland?r?c?l?k, bankac?l?k senyoraj ve O'nun ?eytani, mason de, Onun bütün karanl?k güçlerin ve NWO-IMF okült kar??: D?? ?li?kiler, Bilderberg Grubu, MESS, troyka, Üçlü Council on Komisyon,, GDO iÇ?N Satanizm Masonluk SpA O yap?s?n?n küçük bir parças? bu: sentetik biyoloji, takvim Talmud yabanc?lar kaç?rmalar için: mutlak kontrolü büyük güç: Yeni Dünya Düzeni, vb..
Bütün bu ile kar?? kar??ya? Erkekler güçsüz vard?r! Gizli, do?aüstü: Bu ?eytani bir güç oldu?unu. Bu Tanr? benim bakanl?k kald?rd? Has neden oldu?unu: yani, bir siyasi projenin bir öneri: ?srail kral için, bu 7 y?l, youtube bir proje geli?tirdi. Siyasi ve teolojik lorenzojhwh Yani, & ?srail, dünya üzerinde bir vali "Rei unius" kral?: Bu projesidir. YHWH ve 70dC olu?tu: ?srail imha Tanr? taraf?ndan irade Has Been. Yahudilik Ferisilerin, Baal gizli kültü "sapk?nl?kla suçlu: Tüm insan ?rk?n? kölele?tirmek için: için Talmud ve Kabala.
?lluminati Rothschild Ferisiler Spa: Tüm insanlar bu yeni takip Çünkü Kudüs Onlar?n büyük Rahipler: baba ?ecerelerine olmadan, Yahudiler (goyim, ?imdi, tüm köleleri bu ?eytani banka senyoraj ile, dünyay? harap ve adres Illuminati onlar? imha ettiler genealogies onlar için, H?ristiyan sapk?nl?k) aksi takdirde hepimiz yakla?an 3. WWnuclear ölece?im, h?zl? bir çözüm bulmak zorundad?r.
Nefret, yükseltilmi? olacak! ve ölümlerin 5000000000, daha korkunç Holokost yol açacakt?r
"Rei unius" tüm insanl?k için tek kurtulu? ?ans?, oldu?unu!
Benim inanc?mla tüm almak için, YHWH: Bir Throne Room t?rmanmaya olarak lorenzojhwh "Rei unius vali" Ben cehenneme a?a?? gidebilir. Ben YHWH krall???ndan tüm yasal haklar?n? Had.
Sipari?, ?brahim'in YHWH Tanr? ad?na tüm "Ayd?nlanm?? Ferisiler" at, ve, bana, Bütün Onlar?n aldatmaca ?srail Kral? dönmek yok: parasal egemenlik, kar??, tüm halklara çald?lar O.
Hallelujah! Ben "zehirleri kendiniz taraf?ndan yap?lan Drink" haç [MENE, TEKEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB deviren Tüm olanlar suçlular yanl?? yapt?k
Bu bizim para maliyeti: bilim adam? Giacinto Auriti taraf?ndan gösterildi?i gibi:
 [(1)]% 100 banka senyoraj (Euro veya Dolar bizim pubblic borç vs: Bills: Bott & ?NT) + [(2)]% 100 kamu borç (fatura için gerekli faiz) + [(3)]% 70 oldu?unu: fraksiyonel rezerv, bir de gerekti?inde bir ipotek,
 bankada sorulur. + [(4)] parasal enflasyon. + [(5)] çekilmesi. + [(6)], para seyreltme.Dünya Bankas? üzerinde oldu?undan + [(7)] türevleri, [(8)], finaziarie, [(9)] vergi cennetlerini ve hiçbir hükümet IMF kontrol edebilirsiniz [(10)] sahte muhasebe, kabarc?klar: için: her yarg? denetimi!
usurocracy için bu gündeme Talmud olarak, kök kanal tedavisi, ve insanlar?n kanama,
Kaç?n?lmaz ve Belirtilen "TheElectroAllstar" gibi temel: 3 WW nükleer Oluyor "Dalai Lama aram?zda, Bar??a bir ?ans verin: Ama.! War tüm zamanlar?n en büyük i?:? E?er fuck gerçekten Bar??a Bir ?ans verir Kim. ve i?, bu bizim dünyaya ho? geldiniz kapitalizm, bu sava?. Evet, bayanlar ve beyefendi. + [(8)]? W JEW Rothschild ?eytani. x. NWO mükemmel! -ANSWER-? Bu sistem çürümü?! o üzeredir. E?er.pax ezilmi? fareler gibi ölecek, o yüzden sana daraltmak ?udur: iyi bir 3 WW için: E?er.
/ çokuluslu ?irketler bu ?irket-: Yahudiler Yahudiler sanal bir diktatörlük olu?turduk Yani ayd?n ?eytani etki, orada oldu?u gibi, bir Yahudi tap?na?? in?a edemez: seignorage bankac?l?k ?eytan?n ayn? üniter kimli?i ile hareket alt?ndad?r, ve neden bugün Bu, çevre ve insanlar için hiçbir sayg?, Kimin tek hedefi karlar?n? maksimize etmek için tüm halklar?, köleli?e boyun e?dirmek, bu sayede en gizli imparatorlu?u oldu?unu. "No One, hala kar??, üzücü bö?ürtlen sistemi ile, esir Shall: özgür olmak için iman Tüm olanlar" -Goethe. Dünya Bankas?-IMF NWO: ?eytani imparatorluk Bu, tüm yap?yoruz halklar ve onun IMF, kar?? bir imha oldu?unu. Çok geç önce: bankadan para çekmek. Ama, beri, biz kaç?rd?k.amaç, sözle?me, "yüklenici art?k bankaya / mortgage kredisi geri vard?r. Ben konunun anda para sahibi kim söyleme, çünkü! E?er ipotek, asla daha fazla ödeme bilmiyorum.. Asl?nda, Anayasa bizim parasal egemenlik vazgeçmek Able için beklemek yok!
===================
satan-is-faggot.blogspot.com Esta é a minha vez! Este é o meu reino: a fraternidade universal, isto é metafísica! Meus Ministros "anjos"? vai matar para impor o reino universal unius meu REI, para poder YHWH, para: tendências políticas fazem um Israel: no coração da humanidade: da fraternidade universal.
Por Enlightened contra o FMI FED BCE, Spa, fraudes, senhoriagem bancária e, em Sua satânico, maçónico, todas as suas forças das trevas e oculto da NWO-FMI: Conselho de Relações Exteriores, o Grupo Bilderberg, MESS, TROIKA, a Trilateral Comissão que, são uma pequena parte dessa estrutura do satanismo maçonaria SpA, OGM PARA: biologia sintética, calendário Talmud estrangeiros sequestros para: grande poder de controle absoluto: a Nova Ordem Mundial, etc...
Diante de tudo isso? Os homens são impotentes! Este é um poder demoníaco: oculto, sobrenatural. é este, é, por isso, Deus ressuscitou o meu ministério: ou seja, uma proposta de um projeto político, porque o rei de Israel, que se desenvolveu um projeto no youtube, a partir de 7 anos. Este projeto é: lorenzojhwh política e teológica, Isso, e é o rei de Israel, um governador "Rei unius" no mundo. A destruição de Israel foi querida por Deus: YHWH e é ocorreram em 70dC. culpado por heresia do "Judaísmo fariseus, culto oculto de Baal: o Talmud e Cabala para: para escravizar toda a raça humana.
Illuminati Rothschild fariseus Spa: ter arruinado o mundo, com este senhoriagem bancária satânico e, agora, todos os escravos judeus (goyim, sem genealogia paterna, genealogias Illuminati destruíram por: Seus grandes sacerdotes de Jerusalém, porque todas as pessoas Seguido esse novo para eles, heresia cristã) devem encontrar uma solução rapidamente, caso contrário, todos nós vamos morrer na próxima 3ª WWnuclear.
Ódio, será levantado! e, levará a mais terrível Holocausto, com 5000 milhões de mortes
O "Rei unius" é a única chance, de sobrevivência, para toda a humanidade!
O lorenzojhwh o "governador Rei unius" Eu posso ir para o inferno como escalar a Sala do Trono do One: YHWH, para levar tudo com a minha fé. Tive todos os direitos legais do reino de YHWH.
A ordem, em todos os "Iluminados fariseus" em nome de YHWH, Deus de Abraão, de não voltar, para mim, o Rei de Israel, todos os seus embuste: contra, a soberania monetária, que você tem roubado a todos os povos.
Aleluia! Eu tenho feito de errado para os todos aqueles criminosos que derrubaram a cruz [MENE TEQUEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD vrsn SMVS MQLIVB "Beba seu venenos feitos por você mesmo"
este é o custo do nosso dinheiro: como mostrado pelo cientista Giacinto Auriti:
 [(1)] senhoriagem 100% banco (Euro ou Dólar contra o nosso débito pubblic: Contas: Bott & CCT) + [(2)] de 100% da dívida pública (juros obrigados a conta) + [(3)] de 70%, é: reserva fracionária, é necessário em um quando uma hipoteca,
 é solicitado no banco. + [(4)] inflação monetária. + [(5)] recessão. + [(6)] rarefação monetária. + [(7)] derivados, [(8)] bolhas finaziarie, [(9)] paraísos fiscais, e [(10)] contabilidade falsa, que nenhum governo pode controlar o FMI, porque o Banco Mundial é longo: para: cada controle jurisdição!
nesta agenda Talmud para usurocracy, tratamento de canal, e sangramento das pessoas,
Torna-se terceiro nuclear WW: inevitável, e essencial, como declarou "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Dê uma chance à paz Mas, entre nós:.! Quem diabos realmente dá a paz uma possibilidade se:? A guerra é o maior negócio de todos os tempos. e negócio é a guerra. Sim, senhoras e senhores, isso é o capitalismo, bem-vindo ao nosso mundo. + [(8)]? W JUDEU Rothschild satânico. x. NWO perfeito! -ANSWER-? Este sistema é podre! ele está prestes a. desabar sobre você, é por isso que você vai morrer como ratos esmagados.pax isto é: um bom terceiro WW para: você.
É por isso que, hoje em dia: os judeus não podem construir um templo judeu, como não é o domínio satânico, do Iluminado que os judeus têm criado uma ditadura virtual: este corporatocracy / multinacionais: a banca de senhoriagem estão em ato com a mesma identidade unitária de Satanás, e é isso, o império mais clandestino pelo qual tem subjugar à escravidão todos os povos, cujo único objetivo é maximizar os lucros, sem respeito ao meio ambiente e os seres humanos. "Ninguém pode ser, ainda escravizados, com amoras sistema angustiante, contra: todos aqueles que acreditam ser livre" -Goethe. Este é um extermínio contra, todos os povos, que estão fazendo e sua FMI: Banco Mundial-FMI NWO: império satânico. Antes que seja tarde demais: você retirar seu dinheiro do banco. Mas, uma vez, perdemos. a propósito, do contrato, "o contratante não tem de reembolsar / empréstimo de hipoteca ao banco. Eu sei que você não pagar a hipoteca, nunca mais! Porque, você não diz quem é o dono do dinheiro, no momento da emissão.. na verdade, a Constituição não espere ser capaz de desistir de nossa soberania monetária!
===============================
UN condena ataque terrorista à sinagoga, apelou, às partes para que a paz será restaurada. BLA, BLA, BLA...] [É fácil condenar, dois cães soltos, quando, então, não é a culpa, de ninguém! Na verdade, as Nações Unidas, (ONU) é a maior ameaça, para a sobrevivência, da humanidade! DESTRUÍRAM seus, Universal dos direitos humanos e ter fundiu-se, com isso, todos os nazistas SHARIAH, sem, reciprocidade, é por isso que, desta forma, sentenciaram a morte, não, apenas Israel (pior para eles, os maçons criminosos, está SUGANDO o ROTHSCHILD) quando a ONU, que tem condenado à morte, também, toda a humanidade!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
====================
satan-is-faggot.blogspo­­­­­­­t.com This is my time! This is my kingdom: the universal brotherhood, that is metaphysics! My Ministers "angels"? will kill to impose, the my universal kingdom Unius REI, for power JHWH, for: do an mode political Israel: into heart of Mankind: of the universal brotherhood.
Why against the Enlightened IMF FED ECB, spa, scam, banking seigniorage, and, all his satanic, masonic, all his the dark forces and occult of NWO-IMF: Council on Foreign Relations, the Bilderberg Group, MESS, TROIKA, the Trilateral Commission, that, are a small part of That structure of Satanism Freemasonry SpA, gmos AI: synthetic biology, calendar Talmud aliens abductions, per: big power of absolute control: The New World Order, etc...
Faced with all this? Men are powerless! This is a demonic power: occult, supernatural. is this, is, why, God Has raised my ministry: that is, a proposal of a political project: for the king of Israel, a project that has developed in youtube, from 7 years. This project is: political and theological lorenzojhwh, That, is king of Israel &, an governor "Rei Unius" on world. The destruction of Israel Has Been willed by God: YHWH and is occurred in 70dC. guilty for the heresy of "Judaism Pharisees, occult Baal cult: of Talmud & Kabbalah, for: to enslave the entire human race.
Illuminati Pharisees Spa Rothschild: have ruined the world, with this satanic bank seigniorage and, now, all slaves to Jews (goyim, without paternal genealogies, Illuminati have destroyed them genealogies by: their big Priests of Jerusalem, because all the people followed this new, for them, Christian heresy) must find a solution quickly, otherwise we'll all die in the upcoming 3 rd WWnuclear.
Hate, will be raised! and, will lead to more terrible Holocaust, with 5 billion of deaths
The "Rei unius" is the only chance, of survival, for all mankind!
I lorenzojhwh the "Rei unius governor" I can go down to hell as to climb the Throne Room of the One: YHWH, for to take all with my faith. I Have Had all legal rights from kingdom of YHWH.
The order, at all the "Enlightened Pharisees" in the name of YHWH God of Abraham, of do return, to me the King of Israel, All Their scam: against, monetary sovereignty, That You have stolen to all the peoples.
alleluia! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENE TECHEL PERES PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself"
this is the cost of our money: as shown by the scientist Giacinto Auriti:
 [(1)] 100% bank seigniorage (Euro or Dollar vs our pubblic debit: Bills: Bott & CCT) + [(2)] 100% public debt (interest required to bill) + [(3)] 70%, is: fractional reserve, it is required a when a mortgage,
 is asked at the bank. + [(4)] monetary inflation. + [(5)] recession. + [(6)] monetary rarefaction. + [(7)] derivatives, [(8)] bubbles finaziarie, [(9)] tax havens, and [(10)] false accounting, which no government can control the IMF, because the World Bank is over: for: each jurisdiction control!
in this agenda Talmud: for usurocracy, root canal treatment, and bleeding of the people,
3 ° WW nuclear becomes: inevitable, and essential as Stated "TheElectroAllstar": "Dalai Lama. Give peace a chance! But, between ourselves: Who the fuck really Gives Peace a Chance? If: War is the greatest business of all times. and, business is war. Yeah, ladies and gentleman, that's capitalism, welcome to our world. + [(8)]? W JEW Rothschild satanic. x. NWO perfect! -ANSWER-? This system is rotten! it is about to collapse on you, that's why you will die like rats crushed.pax. this is: a good 3rd WW for: you.
is why, today: Jews can not build a Jewish temple, as there is the satanic domain, of the Enlightened Jews that have created a virtual dictatorship: this corporatocracy /multinationals: seignorage banking are at act with the same unitary identity of Satan, and is this, the most clandestine empire whereby have subjugate to slavery all peoples, whose only goal is to maximize profits, with no respect for the environment and humans. "No one shall be, still enslaved, with more system distressing, against: all those who believe to be free"-Goethe. This is an extermination against, all the peoples, who are doing IMF and his: World Bank-IMF NWO: satanic empire. Before it is too late: you withdraw your money from the bank. But, since, we missed. the purpose, of the contract", the contractor no longer has to repay/mortgage loan to the bank. so you not pay the mortgage, never more! because, you do not say who is the owner of the money at the time of issue.. In fact, the Constitution does not expect to be able to give up our monetary sovereignty!
===========================
ma, questi delle foibe: sono i 200.000 cristiani martiri, che, Rothschild ha punito, dandoli in pasto alla bestia di Tito, perché, hanno salvato la vita di 200.000 ebrei, che, fuggivano dai balcani.. ed anche, Benjamin Netanyahu, non è riuscito, a fare impedire, l'infamia contro, Giovanni Palatucci vice questore aggiunto, che è stato declassato da giusto delle nazioni, eppure, contro, ogni dubbio è dimostrato, che, lui ha salvato la vita di alcuni ebrei.. e quei 200.000 ebrei, che, gli sono passati sotto il naso, non si sarebbero salvati, se, Palatucci non avesse avuto una struttura segreta di coordinamento!
=================
La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo. Ali di Libertà. La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo
La Giornata del Ricordo per le vittime delle Foibe, che ricorre il 10 febbraio di ogni anno, è importante quanto quella della Memoria, per non dimenticare e condannare il male delle ideologie distruttive dell’uomo sull’uomo, sia quella nazi-fascista che quelle comunista o islamista. Il 30 gennaio, a Scandicci di Firenze, un gruppo di persone, tutte riconducibili agli ambienti dei centri sociali hanno interrotto lo spettacolo “Magazzino 18” , dove recitava il cantante, Simone Cristicchi, lanciando volantini e impedendo al pubblico la visione. In sala c'erano anche esuli istriani e dalmati.
Cos’è il “Magazzino 18”? “Al Porto Vecchio di Trieste c’è un “luogo della memoria” .....Una sedia, accatastata assieme a molte altre, porta un nome, una sigla, un numero e la scritta “Servizio Esodo”. La stessa catalogazione per un armadio, e poi materassi, letti, stoviglie, fotografie, poveri giocattoli, altri oggetti, altri numeri, altri nomi… Oggetti comuni che accompagnano lo scorrere di tante vite: uno scorrere improvvisamente interrotto dalla Storia, dall’ “esodo”, proprio il nome di questo luogo è il Magazzino 18, dal quale ha preso spunto lo spettacolo di Cristicchi.
“Surreale che io debba dare delle spiegazioni a della gente che nemmeno ha avuto il buongusto di vedere lo spettacolo. No? E comunque - per questi "ultimi arrivati" - sono mesi che scrivo e rilascio interviste su Magazzino 18. Facile prendersela con me. Idea! Perché non provate a porre le vostre rimostranze direttamente agli esuli istriani friulani e dalmati? Avreste il coraggio di guardarli in faccia?” - ha dichiarato lo stesso Cristicchi nella sua pagina Facebook.
Con il trattato di pace del 1947, l’Italia perdette vasti territori dell’Istria e della fascia costiera, e quasi 350 mila persone scelsero, davanti a una situazione intricata e irta di lacerazioni, di lasciare le loro terre natali destinate ad essere jugoslave e proseguire la loro esistenza in Italia. Non è facile riuscire davvero a immaginare quale fosse il loro stato d’animo, con quale sofferenza intere famiglie impacchettarono tutte le loro poche cose e si lasciarono alle spalle le loro città, le case, le radici.
Simone Cristicchi è rimasto colpito da questa scarsamente frequentata pagina della nostra storia ed ha deciso di ripercorrerla con un testo che prende titolo proprio da quel luogo nel Porto Vecchio di Trieste, dove gli esuli, senza casa e spesso prossimi ad affrontare lunghi periodi in campi profughi o estenuanti viaggi verso lontane mete nel mondo, lasciavano le loro proprietà, in attesa di poterne in futuro rientrare in possesso: il Magazzino 18.
Per cinquant’anni non si è parlato mai dell’eccidio delle popolazioni di Gorizia e di Trieste dopo l’annessione di Venezia-Giulia alla Jugoslavia del dittatore comunista, Josip Broz Tito, l’alleato dei comunisti d’Italia. I massacri delle Foibe, storia di una tragedia italiana che ha rischiato di rimanere nell'oblìo, sono stati uno dei tradimenti più grandi perpetrati dal governo e dell’opposizione in Italia nei confronti di queste popolazioni italiane.
Soltanto il cervello di un dittatore comunista poteva inventare l’eccidio di una popolazione: tra le vittime ex fascisti, antifascisti, nazionalisti, dirigenti di amministrazioni, sacerdoti, impiegati, nazionalisti, militari e civili, uomini e donne, ma soprattutto italiani. In oltre 40 foibe della zona, 15.000 (c’è chi dice che sono di più, fino a 30.000), istriani, sono stati brutalmente uccisi durante e subito dopo la Seconda guerra mondiale, con il silenzio di chi governava l’Italia di quel periodo. Ma la colpa più grande cade sul Partito comunista italiano che era alleato di Tito e di Stalin, che, come dice Giampaolo Pansa nel suo libro “La grande bugia”, i comunisti avevano un piano nascosto per annettere l’Italia al campo comunista, usando anche le armi se era necessario.
Leggendo le ragioni di chi ha interrotto lo spettacolo (http://www.militant-blog.org/?p=10257), si capisce, che ci sono molte persone che vogliono uccidere la memoria di una verità che stenta a uscire alla luce, con tutte le sue conseguenze dolorose e con una pagina della Storia tutta da riscrivere.
di Aleks Kapllaj 07/02/2014
========================
SCUOLE ROVIGO Le classi terza B e terza C della scuola media Bonifacio sono state premiate per il concorso su Giovanni Palatucci
La testimonianza diventa lezione di vita
Nella mattinata di sabato 31 maggio 2014, presso la Sala consiliare dell’amministrazione provinciale di Rovigo, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti vincitori della terza annualità del concorso dedicato a Giovanni Palatucci..
SCUOLA ROVIGO La media Bonifacio è stata in viaggio d'istruzione a Fiume per la realizzazione del progetto “Confine orientale”
Nei luoghi di Palatucci ad imparare la storia
Il 24 aprile la scuola media Bonifacio, dell’istituto scolastico comprensivo 1, nell’ambito del progetto storico-sociale a valenza annuale sul “confine orientale” ne ha concluso l’iter didattico organizzando in collaborazione con il comitato Palatucci di Rovigo..
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Con le parole di tre sopravvissuti il Polesine ha ricordato le vittime delle foibe e la figura di Giovanni Palatucci
Il dramma degli italiani dell'Istria
Il Polesine ha celebrato il Giorno del Ricordo per le vittime delle foibe. In città una corona è stata posta in largo Giovanni Palatucci mentre a Palazzo Celio presenti la presidente Tiziana Virgili, il sindaco Bruno Piva, il prefetto Francesco Provolo ed il questore Rosario Eugenio Russo sono state ascoltate le testimonianze di tre esuli....
ISTRUZIONE ROVIGO Premiati gli studenti vincitori del concorso Palatucci. Gli elaborati più apprezzati sono quelli del Liceo Roccati e dei Geometri del Bernini [GALLERY FOTOGRAFICA]
Onore ai giovani disegnatori della piazza e del monumento
Si è conclusa oggi nella sala Consiliare di palazzo Nodari, con la consegna alla città degli elaborati prodotti dagli studenti vincitori, la seconda annualità del Concorso Palatucci, promosso dal Comitato G. Palatucci, che ha coinvolto le scuole cittadine.
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Premiati gli elaborati degli studenti delle scuole superiori e ricordato il giovane polesano questore di Fiume Giovanni Palatucci
Pagina buia della storia illuminata da un eroe della pace
Il giorno del ricordo delle Foibe coincide anche con la morte del questore Giovanni Palatucci. Sabato 9 febbraio nel capoluogo rodigino si sono celebrati diverse manifestazione per ricordare questo triste pagine della storia italiana e dell’umanità.
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Le celebrazioni a palazzo Venezze il 9 febbraio e quelle in Polesine
Vittime dell'odio razziale, le commemorazioni
Istituito per conservare la memoria della tragedia degli italiani e delle vittime delle foibe, dell'esodo degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra, si terranno sabato 9 febbraio nel salone d’onore di palazzo Venezze le...
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Commemorate le vittime delle Foibe e ricordato il questore di Fiume, Giovanni Palatucci, che salvò oltre 5000 ebrei dalla morte
Storia, sacrificio ed onore
Giornata dedicata alle vittime delle foibe, il Polesine ha associato nel giorno del Ricordo la figura di Giovanni Palatucci, il giovane questore di Fiume morto il 10 febbraio del 1945 a soli 36 anni dopo aver messo in salvo migliaia di persone...
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Le iniziative di commemorazione delle vittime delle foibe e di beato Giovanni Palatucci a palazzo Celio venerdì 10 febbraio
La città ricorda il suo martire
Ruoteranno tutte attorno alla figura di Giovanni Palatucci, il giovane commissario della Polizia di Fiume che salvò oltre 5 mila persone nel corso dell’ultima guerra e dichiarato beato dalla Chiesa, le celebrazioni di venerdì 10 febbraio “Giorno del ricordo” e data della morte del questore...
=================================
www.israelvideonetwork.com"
Hamas's New hit Song in Hebrew
hamas-new-song https://go.madmimi.com/redirects/1416438164-505cacda3fc9039d30aa38f0b97cd158-37c5757?pa=26372305781
Click here to watch: Hamas's new hit song in Hebrew -'Zionist, you are about to be killed by a car'. Hours after a terrorist attack in a Jerusalem synagogue killed five people on Tuesday morning, Hamas is continuing its incitement against Jews. The latest incident is an animated propaganda video, posted on the Facebook page of the Shehab News Agency, and which encourages car terrorist attacks against Israelis. In the video, “Zionists” are warned to “run away” because a car will be running over them shortly. The lyrics include:
"Zionist, you and not another Look right, look left, be careful, A car emerges from all sides, Picks you up to your grave, An angry car is coming toward you, Run for your life, You chose [this] so bear responsibility, Run away because you are about to die"
Watch Here
Animated videos are one tool among many used by Palestinian Arabs to incite to the murder of Israelis. In May, to mark Israel's Independence Day, Hamas released an animated video which featured an "alternative" to Israel's Hatikva national anthem, and which called for the ethnic cleansing of Israel's Jewish population. Many cases of incitement in the Palestinian Authority - both by Hamas as well as PA Chairman Mahmoud Abbas’s Fatah movement - have been exposed in recent years. These include the glorification of Nazism and the lionization of Adolf Hitler, as well as programs on official PA television featuring heavily-stereotyped Jews as villains (and encouraging violence against them), and various TV and radio shows which literally wipe the Jewish state off the map. Just last week, a PA newspaper featured a cartoon portraying Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick as a venomous snake. In a press conference on Tuesday following the attack in Jerusalem, Prime Minister Binyamin Netanyahu once again highlighted the incitement of the PA. "Hamas, the Islamic Movement and the Palestinian Authority are disseminating countless lies and falsehoods against the State of Israel. They are saying that the Jews are contaminating the Temple Mount. They are saying that we are planning to destroy the Holy Places, that we intend to change the order of prayer there – this is all lies. These lies have already claimed a very heavy price," he said.
Source: Arutz Sheva *** This Video Left me Glued to the Screen!!
===================================
su 300 cristiani martiri innocenti, che, la shariah, uccide, ogni giorno, ci sono almeno: 3000 musulmani laici o moderati, che, muoiono ugualmente, ogni giorno, ma, il mio amico Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah, lui ha detto: "per me, è buono così!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/moimam-attaccato-per-sostegno-a-rabbini_7b410f1a-139b-4543-9d60-0526ba4508ff.html
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
I MODERATI SONO IL PRIMO BERSAGLIO DEI NUOVI NAZISTI
=================================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008162344910 Lina P Meniaikina · Top Commentator DICE: "Gorbaciov venduto!" answer .. ricordo, che, lo volevano denunciare.. ma, io dissi a Putin: "non ti permettere!" e poi, Gorbaciov mi sembra amico di Putin: e lui difende Putin: tutte le volte! IL FATTO è CHE, I SATANISTI MASSONI HANNO PRESO DEGLI IMPEGNI, CON LUI Gorbaciov, CHE, NON HANNO MANTENUTO! CHI HA TRADITO SONO STATI GLI AMERICANI MASSONI, NON LUI! che, poi, qualcuno, può pretendere, da un 322 kerry, LaVey, Albert Pike, Obama gender 666 rothschild, che, loro siano onesti? no! questo dai satanisti farisei massoni salafiti ottomani: nessuno lo può pretendere: PERCHé LORO SONO LE BESTIE DI SATANA! Gorbaciov, festeggerò 90 anni Dato per morto 10 volte, Putin forse mi rimprovera caduta Urss http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/gorbaciov-festeggero-90-anni_c708487d-cbb2-4862-b62d-835d7ddd481a.html
#kingdomofJHWH https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
QUESTA FACCIA DA OCA IMBALSAMATA? http://cdn.ruvr.ru/2014/11/21/1495488046/2023-10-27T150144Z_2031736731_GM1EAAR1RLN01_RTRMADP_3_LITHUANIA-ENERGY.JPG NON è UNA CRETINA COME SEMBRA, NO! è CHE, NELLA NATO UE USA BANCA MONDIALE FMI NWO 322, VANNO DIVENDO TUTTI I GIORNI, NOI DOBBIAMO AMMAZZARE PUTIN! ] La Presidente lituana definisce la Russia un "paese terrorista" La Presidente lituana Dalia Grybauskaite nelle sue dichiarazioni provocatorie contro la Russia supera le espressioni estremiste dei nazionalisti radicali di Kiev e ciò rende difficile la risoluzione della crisi in Ucraina, ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Grybauskaite in un'intervista alla radio locale ha definito la Russia riguardo agli avvenimenti ucraini "uno Stato terrorista", ed ha esortato a fornire sostegno, anche militare, al regime ucraino. "I politici che ragionano e sono davvero preoccupati per la situazione in Ucraina, in Europa e nel mondo, non cercano di compiacersi i favori degli estremisti, ma adottano un approccio diverso, responsabile", ha detto il diplomatico. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Presidente-lituana-nelle-sue-dichiarazioni-contro-la-Russia-ha-superato-i-radicali-di-Kiev-9835/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Presidente-lituana-nelle-sue-dichiarazioni-contro-la-Russia-ha-superato-i-radicali-di-Kiev-9835/
tutti i discorsi pacifici di merkel mogherini? si trovano all'inferno! MA, I POPOLI DEVONO ESSERE ASCOLTATI, E LA CIA NON DOVEVA MANDARE I CECCHINI AD UCCIDERE LE PERSONE, PER OTTENERE IL GOLPE, E ReALIZZARE LA ANNESSIONE PER LA NATO, E NON DOVEVA SPINGERE PER IL GENOCIDIO, DEI RUSSOFONI NEL DONBASS! BUSH 322 IL BULLO,  di un satanista, lui LA DEVE SMETTERe, DI VOLERE SEMPRE, LA MOGLIE UBrIACA E LA BOTTE PIENA!
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est.
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le imprese industriali. Ci sono vittime e feriti.
Secondo i dati delle milizie filorusse, le forze ucraine accumulano sulle loro posizioni nuovi mezzi corazzati, tra cui carri armati e veicoli da combattimento di fanteria.
Allo stesso tempo l'OSCE ha deciso di prorogare per un mese il lavoro dei propri osservatori al confine russo-ucraino. Gli ispettori rimarranno ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" fino al 23 di dicembre. La missione sarà estesa da 16 a 22 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/I-militari-ucraini-bombardano-di-nuovo-i-centri-abitati-nel-sud-est-0996/
L’Ucraina celebra il primo anniversario di Euromaidan.
Oggi l’Ucraina celebra l'anniversario dell'inizio di Euromaidan, la protesta di massa, tenuta su piazza Maidan, organizzata in risposta alla sospensione dei preparativi per la sottoscrizione dell’accordo di associazione tra l’Ucraina e l’UE. Ora è divenuta festa nazionale, denominata il Giorno della dignità e della libertà. Oltre questa data, Kiev in questi giorni si prepara a celebrare il decimo anniversario della "rivoluzione arancione".
In tutto il Paese si terranno comizi, manifestazioni, marce. Per mantenere l'ordine pubblico a Kiev lavoreranno 3 mila poliziotti. Agli ingressi della città sono stati organizzati posti di blocco, le stazioni della metropolitana vengono controllate con i cinologi.
Un anno fa il 21 novembre 2013 sulla piazza principale di Kiev, Maidan o Piazza dell’Indipendenza, si sono riuniti i manifestanti per protestare contro la decisione del Presidente Viktor Yanukovich di sospendere la preparazione per la sottoscrizione dell’accordo di associazione con l'UE. L'azione si è trasformata in disordini i quali hanno portato numerose vittime e al colpo di stato. Al potere è salito Petro Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/L-Ucraina-celebra-il-primo-anniversario-di-Euromaidan-1318/
la merkel è molto di più, di un semplice criminale, perché, lei sa meglio di chiunque altro, che, da questa crisi, sistema finanziario rothschild, si può uscire soltanto, attraverso, la guerra mondiale nucleare.. e gli israeliani non sanno, che, se entrano in questa guerra sono tutti morti! perché, Abramo rothschild, non risparmierà suo figlio Isacco Israele!
BERLINO, 21 NOV - Bisogna andare avanti nelle riforme e coordinare meglio le politiche economiche in Europa, perché la crisi non è ancora stata superata. Lo ha detto oggi a Berlino Angela Merkel, salutando i risultati ottenuti dal premier olandese Mark Rutte, in visita nella capitale tedesca.
    Il prossimo Consiglio europeo di dicembre, secondo Merkel, dovrebbe occuparsi della sburocratizzazione e di un miglioramento delle condizioni per gli investimenti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/merkel-crisi-continua-fare-le-riforme_a83aeee5-0c24-4249-87f2-75d56ef4447e.html
tutto l'amore di merkel troika mogherini, per la stampa, e la libera informazione nazista in ucraina? è una lunga storia di amore e sangue! ]  Ucciso un volontario greco durante il bombardamento dell’aeroporto di Donetsk, Un volontario greco, giornalista e fotoreporter Afanasij Kosse è stato ucciso il 18 novembre durante il bombardamento dell’aeroporto di Donetsk dai militari ucraini. Si trovava sulla linea delle milizie della Repubblica separatista e per alcuni mesi raccoglieva materiali per il "Libro bianco" sui crimini contro la popolazione civile in Ucraina orientale.
La notizia è stata diffusa oggi dall’Associazione greca dei laureati nelle università dell'ex URSS e compatrioti russi in Grecia. Kosse aveva la doppia cittadinanza greca e ucraina. La sua famiglia vive ad Atene e sua madre è rimasta nei pressi di Donetsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/Ucciso-un-volontario-greco-durante-il-bombardamento-dell-aeroporto-di-Donetsk-5155/
UNIUS REI diffida BIDEN, sui confini DEL MONDO!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/8/43d9b12f71de6f1b9b2468e1d8d62d65.jpg 
Gorbaciov, E UNIUS REI, dicono: "Nato viola accordi, e spirito post-Muro.. L'ultimo presidente dell'Urss difende Putin sull'Ucraina".
MOSCA, 21 NOV - L'espansione della Nato nell'est Europa viola lo spirito degli accordi per la riunificazione della Germania: lo ha detto Mikhail Gorbaciov, tra gli artefici di quell'evento. "Lo spirito di quegli accordi è stato violato perche' noi concordammo che le infrastrutture della Nato non si sarebbero estese nella Germania dell'est", ha osservato a Mosca a margine della presentazione del suo ultimo libro, 'Dopo il Cremlino'. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/gorbaciov-nato-viola-spirito-post-muro_10461181-8acb-429c-8dc6-80517f4e8829.html
MOSCA, 21 NOV - E' inaccettabile violare i confini, [con I CECCHINI DELLA CIA CHE HANNO OTTENUTO IL GOLPE] perché, un paese non è d'accordo con le scelte di un altro": così il vicepresidente Usa Joe Biden in una conferenza stampa a Kiev insieme al presidente Petro Poroshenko.
    "Sosteniamo le autorità ucraine democraticamente elette" [[ NOI SOSTENIAMO LE AUTORITà DEL DONBASS DEMOCRATICAMENTE ELETTE! ]], ha proseguito. "Oggi e' la giornata della memoria. Voi ucraini avete dimostrato il vostro coraggio a tutto il mondo, grazie al vostro sacrificio avete meritato il miglioramento [[ UNA CATASTROFE SENZA PRECEDENTI]] della situazione nel paese, la vera democrazia [ UN VERO NAZISMO BASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD IL REGNO DI SATANA GENDER VIENE!]". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/ucraina-biden-diffida-mosca-su-confini_29b6bd96-d005-485a-a00f-4f03e1b89b83.html

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

genocide of Christians and Jews

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • my President RIVLIN] [ Islam cannot pass in Europe to the operational phase of the genocide of Christians and...

questa NON è una testata giornalistica

fedele250660@gmail.com

lorenzojhwh Unius REI kingdom con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co. quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità! universal Kingdom brotherhood Fedele quando anche hezbollah farà esaurire i missili di Iron Dome di scudo protezione di Israele, allora IRAN potrebbe attaccare, con tutti i suoi missili e con la sua prima bomba atomica! ISRAELE DEVE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA IRAN E TURCHIA: anche subito!










Ecco il vero terzo segreto di Fatima

*** Ecco il vero terzo segreto di Fatima che la massoneria nera del ereticale Conc. Vaticano II ha distrutto.


**** Con minacce la corrente dei massoni di Giovanni XXIII spodestò in Conclave il Cardinale Siri che era già stato eletto, quindi in dogma della FEDE fu ribaltato
===========
FATIMA. ONE DAY WILL COME… THE FOUND PROPHECY OF PIUS XII.
14 May 2020 Published by Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«We suppose that communism is one of the most evident instruments of subversion used against the Church and the Traditions of Divine Revelation. Then we will see the contamination of all that is spiritual: philosophy, science, law, teaching, arts, media, literature, theater and religion.


I am worried about the Virgin's confidences to little Lucia of Fatima. This insistence on the part of the Good Lady on the dangers that threaten the Church is a divine warning against suicide which represents altering the Faith in her liturgy, in her theology and in her soul.


I feel around me that the innovators wish to dismantle the Sacred Chapel, destroy the universal flame of the Church, reject its ornaments and make it full of guilt for its historical past. Here, I am convinced that the Church of Peter will have to vindicate his past, otherwise his own tomb will be excavated.


I will fight this battle with all my strength within the Church, as outside it, even if the forces of evil may one day take advantage of my person, my actions or my writings, as it is felt today to deform the history of the Church. All human heresies that alter God's Word are made to appear to be better than It.


There will come a day when the civilized world will deny its God, when the Church will doubt as Peter doubted. It will then be tempted to believe that man has become God, that his Son is only a symbol, a philosophy like many others. In churches, Christians will look in vain for the red lamp where Jesus awaits them; like the sinner in tears in front of the empty tomb, they will cry out: "Where did they take him?".


It will be then that priests from Africa, Asia, the Americas - those trained in missionary seminaries - will rise and say that the "bread of life" is not an ordinary bread, that the Mother of God-man is not a mother like many others. And they will be torn to pieces for having testified that Christianity is not a religion like any other, since its head is the Son of God and the (Catholic) Church is his Church. "
===========
FATIMA. VERRÀ UN GIORNO… LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII.
14 Maggio 2020 Pubblicato da Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«Supponiamo che il comunismo sia uno degli strumenti di sovversione più evidenti usati contro la Chiesa e la Tradizioni della Rivelazione Divina. Quindi assisteremo alla contaminazione di tutto ciò che è spirituale: filosofia, scienza, legge, insegnamento, arti, media, letteratura, teatro e religione.


Sono preoccupato per le confidenze della Vergine alla piccola Lucia di Fatima. Questo insistere da parte della Buona Signora sui pericoli che minacciano la Chiesa è un avvertimento divino contro il suicidio che rappresenta l’alterare la Fede nella sua liturgia, nella sua teologia e nella sua anima.


Sento intorno a me che gli innovatori desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rifiutare i suoi ornamenti e renderla piena di sensi di colpa per il suo passato storico. Ecco, sono convinto che la Chiesa di Pietro dovrà rivendicare il suo passato, altrimenti si scaverà la sua stessa tomba.


Io combatterò questa battaglia con tutte le mie forze all’interno della Chiesa, come al di fuori di Essa, anche se le forze del male forse un giorno potrebbero approfittare della mia persona, delle mie azioni o dei miei scritti, come si prova oggi a deformare la storia della Chiesa. Tutte le eresie umane che alterano la Parola di Dio sono fatte per sembrare di essere migliori di Essa.


Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato rinnegherà il proprio Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Essa sarà allora tentata di credere che l’uomo è diventato Dio, che suo Figlio è solo un simbolo, una filosofia come tante altre. Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?”.


Sarà allora che si alzeranno i sacerdoti dall’Africa, dall’Asia, dalle Americhe – quelli formati nei seminari missionari – che diranno e proclameranno che il “pane di vita” non è un pane ordinario, che la Madre del Dio-uomo non è una madre come molte altre. Ed essi saranno fatti a pezzi per aver testimoniato che il Cristianesimo non è una religione come le altre, poiché il suo capo è il Figlio di Dio e la Chiesa (cattolica) è la sua Chiesa».









no Copyright, all gratis, non è testata giornalistica, Im King Israel Unius REI.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom UMMA genocide sharia NAZI shoah Egypt jihad ISIS, Russia Hamas Hezbollah Iran Allah uuh akbar, say Israel needs to stop Gaza attacks https://www.middleeastmonitor.com/20210513-egypt-russia-say-israel-needs-to-stop-gaza-attacks/#.YJ2MYlE3cbY.twitter ============= islamo-satanisti ebrei lgbtq massoni mi hanno chiuso la scheda dei commenti in youtube universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] i tuoi alleati sodomitici e satanisti impongono la sodomia di Stato obbligatoria, perché se non riesci a godere sessualmente? poi, la tua vita è inutile, ecco perché voglio legittimare la eutanasia.

 



universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 youtube mi ha chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

 





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vicere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla? poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!

 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Veramente nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi (e noi dobbiamo credere a questo?).

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo
 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 Draghi anticristo morte a tutti gli infedeli sharia: "in Afghanistan è catastrofe umanitaria, mandato a Onu per agire" QUESTO NON è UN NOSTRO PROBLEMA, MA è UN PROBLEMA DI ALLAH! NOI POPOLO SOVRANO (N.P.S.)


satanism-sharia-imperialism

Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere/ottenere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo


universal Kingdom brotherhood Fedele
SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI  



lorenzojhwh Unius REI kingdom
mi hanno chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion



lorenzojhwh Unius REI kingdom

dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vincere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla ?
poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!



universal Kingdom brotherhood Fedele

I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi.

 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ si, tu potresti essere veramente un bravo martire cristiano, invece! e di questo, tu non ti dovrai preoccupare troppo, perché io sono un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 34 anni e certamente, tu otterresti da me, sui miei blogspots: tutti fatti fallire dalla CIA, si tu otterresti una bella recensione!




lorenzojhwh Unius REI kingdom

DITTATURA SANITARIA FACEBOOK ] [ I nostri standard in materia di disinformazione che potrebbe causare violenza fisica Non consentiamo la divulgazione di informazioni false che potrebbero provocare danni fisici. In alcuni casi, secondo le organizzazioni sanitarie riconosciute, queste informazioni potrebbero fuorviare le persone su come curare o prevenire una malattia o potrebbero spingerle a non cercare cure mediche. Ricevi informazioni affidabili e aggiornate sul coronavirus (COVID-19) dall'Organizzazione mondiale della sanità. Visita who.int





lorenzojhwh Unius REI kingdom 

Non sei d'accordo con la decisione Di solito offriamo la possibilità di richiedere un controllo e rispondiamo se abbiamo preso una decisione sbagliata. Il team addetto all'analisi dei contenuti è stato ridotto a causa dell'epidemia legata al coronavirus (COVID-19). Facciamo il possibile per dare priorità al controllo dei contenuti potenzialmente più dannosi. Questo significa che potremmo non riuscire a risponderti, ma il tuo feedback ci aiuterà a migliorare in futuro. Grazie per la comprensione.
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom

Don Amorth accuses THE CHURCH and the Popes: they did not obey Our Lady (let's put the Council too) John XIII and Paul VI? they should be excommunicated!
i am Unius REI in kingdom of Palestine

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


musulmani santi




ebrei massoni Bilderberg Pd parassiti Spa &Co.




dittatura ebraico-massonica




questa è geopolitica ironica e non intendo offendere nessuno a livello personale

Sinagoga 666 Moschea Spa NWO OCI sharia genocidio
Synagogues sharia OCI of Satan-Allah Spa & Co and Mosques of Sharia Allah, per la distruzione del genere umano.
=======
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!
Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba
burn in Jesus's name.
=========

Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh =========================

LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!


«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»





«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


soltanto una donna può annullare la perfidia di un altra donna.
se, la "Mortaccia" ha deciso di togliermi la idoneità all'insegnamento, è perché sa di avere gli appoggi massonici giusti per poterlo fare.
Ma io rivendico quella mia libertà di insegnamento che mi viene negata.
Come ha detto Joe Biden:
"la stessa esistenza dei cristiani è una violazione ai diritti degli lgbtq".

Ma io rivendico la sovranità dello Stato laico dove tutti hanno diritto di essere amati ed accettati,
eppure
il massimalismo ideologico della tecnocrazia finanziaria speculativa e internazionale non rispetta il patto sociale pluralistico e democratico
ed ecco perché gli lgbtq cercano di entrare con il loro erroneo insegnamento sin delle scuole dell'infanzia per confondere turbare e corrompere la coscienza dei nostri bambini!
Ti prego, non mi abbandonare (e non perché io valgo qualcosa per te), ma perché questa non è la mia battaglia ma è la sopravvivenza stessa dello stato pluralistico e democratico, dove può vivere ancora la libertà di pensiero e di coscienza!
Non esiste maggiore satanismo, oppressione, tirannia e riduzione in schiavità di quel regime Bilderberg in Bergoglio Vaticano che i satanisti kabalisti Rockefeller ebrei-massoni Spa hanno imposto a tutto l'occidente.