non è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

venerdì 2 ottobre 2015

Usa fermi aggressione in Siria

nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
Rispondi  · 

UniusRei31 ora fa (modificato)

NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 

POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!

non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.

When Shariah Law Started Taking Over Parts of London, She Knew Exactly What to do.
https://www.facebook.com/login.php? [ smettete di insistere! voi mi avete cacciato da Facebook ed io non verrò mai più! ] voi mi fate così schifo che, voi non meritate neanche i miei insulti!
Rispondi  · 

UniusRei32 ore fa

FULL SPEECH: Netanyahu Blasts UN Silence on Iran Threats https://www.youtube.com/watch?v=bq1hbFTgTyg
LIVE: Benjamin Netanyahu says Iran nuclear deal makes ‘war more likely’  Pubblicato il 01 ott 2015
https://youtu.be/bq1hbFTgTyg
Israel’s prime minister Benjamin Netanyahu has used his speech at the United Nations to hit out over the Iran nuclear deal.
A Powerful 2 Minute Message from Netanyahu
Rispondi  · 

UniusRei32 ore fa

adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi  · 

UniusRei32 ore fa (modificato)

PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
Leggi tutto
Rispondi  · 

UniusRei32 ore fa

Cia 322 NSA 666 DATAGATE: SpA NWO: il Grande Fratello: ti guarda sempre! ] io non so con quale faccia di culo, voi potete andare in giro per tutto il mondo a dire che sono gli altri gli hacher [ about:newaddon?id=izwgpiptb_qqyt@whkrcxnvvfxrdpx_.edu cheap- 4.13
Rispondi  · 

UniusRei32 ore fa

dear [ Tritty - biggest B2B & Marketing platform ] tra i "membri" di questa community, ci sono alcuni "membri pene" tutti vogliosi di prostitute. lol. e non so io, se questo potrebbe giovare ad una marketing piattaforma.
 https://plus.google.com/communities/116289622511878939676
Rispondi  · 

UniusRei32 ore fa

non esiste più il vero popolo siriano, che era un modello di convivenza pacifica, tolleranza, fiducia ed amicizia: Turchia e Arabia Saudita con Giordania, hanno fatto esistere, soltanto: di bastardi criminali assassini nazisti, la internazionale islamica: che è tutto un popolo di terroristi islamici: finalizzato all'imperialismo della LEGA ARABA, che, proprio loro hanno fatto il genocidio di ogni diversità, con la complicità connivente di USA NATO UE! NON ESISTE PIù UN OBBLIGO UMANITARIO o un diritto internazionale, quindi, VERSO UNA Artificiale SOCIETà civile, fatta di TERRORISTI ISLAMICI sharia il nazismo: COSTRUITA ARTIFICIALMENTE DA FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER DARWIN SPA FMI FED BCE regime BILDENBERG! Tutto quello che fu fatto anche per creare il finto popolo dei palestinesi 66 anni fa!
Rispondi  · 

NinjaOff beatGaming5 ore fa

ummmmm YouTube I have a horrible feeling that there is a page called username 666 search it up at least 10 or more times and you will see it's problems.
Traduci
Rispondi  · 

Lorenzojhwh Unius REI11 ore fa

Giordania, ARABIA SAUDITA, Turchia, FMI FED Rothschild Bush NWO ] [ per opporvi come satanisti del talmud: e del corano: gli ILLUMINATI di lucifero allah akbar: di complici maassoni farisei: i sacerdoti di satana della CIA: per opporvi alle profezie della Bibbia? Voi avete fatto il genocidio dei veri siriani, e li avete sostituiti con la jihad di internazionale islamica: quindi, voi avete spostato i vostri islamici in Siria, così, UGUALMENTE, come: voi avete fatto, circa: 66 anni fa: insieme a Egitto voi avete creato il popolo finto dei palestinesi: anche!
Rispondi  · 

ShalomGerusalemme12 ore fa

QUELLO CHE DICE Netanyahu? è TUTTO VERO! ED IN ONU denuncia con il suo DUE MINUTI DI 'silenzio' DENUNCIA Iran, che formalmente NON NASCONDE, ANZI, ANNUNCIA PUBBLICAMENTE, di prepararsi, a fare il genocidio degli israeliani, per essere diventati proprio ONU ed USA la PIù GRANDE MINACCIA, sia ALLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, che, ONU ED USA sono la più grande minaccia per la sopravvivenza di tutto il genere umano! Il premier israeliano attacca intesa nucleare dal palco dell'Onu. Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama. Netanyahu vede Renzi: 'Siamo sotto assedio Isis e minacciati da Iran' [ qui,  BISOGNA AGIRE SUBITO! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA: questi sono un solo complotto: ed agiscono sotto la regia della Kabbalah dei Farisei! ] Netanyahu,Iran prosegue attività terrore, parlerò contro nucleare Iran
Leggi tutto
Rispondi  · 

ShalomGerusalemme12 ore fa

IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA! ]  "L'Iran minaccia di eliminare il mio popolo e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando alle Nazioni Unite, rimanendo poi in silenzio per un paio di minuti per dare forza alle sue parole contro l'accordo nucleare con Teheran.
   E all'Iran dice: "il vostro piano per distruggere Israele fallirà. Non permetteremo a nessuna forza di minacciare il nostro futuro".
Rispondi  · 

ShalomGerusalemme12 ore fa

IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA! questo ISLAMICO SHARIA IL NAZISMO: IN ONU OCI, è un giochetto troppo sporco e cattivo fatto contro il resto del mondo, e contro Israele: dai farisei anglo-americani SPA FMI FED, SPA e dai loro alleati salafiti! inoltre, AVENDO UNA SOLA SHARIA in comune, IN REALTà LE LACERAZIONI IN SENO ALLA LEGA ARABA NON POTREBBERO MAI ESSERE LACERAZIONI E DIVISIONI NON SUPERABILI! IN QUESTO MODO, ANCHE LA LEGA ARaBA, che non ha il nostro concetto di sacralità della vita umana, e persegue, chiaramente, un imperialismo nazista di conquista el mondo, STA FACENDO IL suo SPORCO gioco: CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: e contro ISRAELE: perché in USA i Bush 322 sono i sacerdoti di satana! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA!
Leggi tutto
Rispondi  · 

ShalomGerusalemme12 ore fa

Le canzoni di Giufà: Stabat Mater. ] PERCHé NON HANNO MESSO LE IMMAGINI DEI MARTIRI CRISTIANI, che quelli si, che sono totalmente innocenti! [ Uno Stabat Mater dei nostri tempi, contro lo sfruttamento e le guerre. ma, LE IMMAGINI SONO SOPRATTUTTO DI ISLAMICI NAZISTI SHARIA: DI PALESTINESI CHE SONO STRUMENTALIZZATI DALLA ARABIA SAUDITA, E da USA e LEGA ARABA, PER SOFFOCARE NEL SANGUE GLI ISRAELIANI: e contro tutti i popoli e contro tutte le religioni del mondo! E QUESTO PERCHé ROTHSCHILD usuraio: lui NON VUOLE LASCIARE IL SUO SATANICO SIGNORAGGIO BANCARIO, PER ANDARE A VIVERE IN ARABIA SAUDITA! ma, io dico: "PERCHé NON HANNO MESSO LE IMMAGINI DEI MARTIRI CRISTIANI, che quelli si, che sono totalmente innocenti!
Rispondi  · 

ShalomGerusalemme13 ore fa

a Satana USA Sharia Bush 322 Nwo SpA IMF ] ti sbatterò quel teschio marcio, così, contro il muro, ma, tante volte contro il muro, finché, io non vedrò uscire la merda del tuo cervello dalle orecchie! [ a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] PERCHé IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO NON può e soprattutto non deve COLLASSARE! [ OBAMA HUSSEIN sharia, demo pluto giudaico massone SPA FMI FED, ecc..: è un attore hollywood, un sacerdote di satana, così inattendibile, che, se io fossi i boia: galassia jihadista, tutti i complici di Turchia ed Arabia SAUDITA, ad avere gli USA come miei alleati e complici? IO NON riuscirei a DORMIRE LA NOTTE! Mentre, di tutto quello che Putin ti potrebbe dire: "tu di lui ti puoi fidare!" SE QUESTI NON RIESCONO AD AGGREDIRE LA RUSSIA E LA CINA? POI, SONO COSTRETTI AD AGGREDIRE LA LEGA ARABA: PERCHé, IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO, che è pieno di merda e di titoli spazzatura, derivati, ecc.. NON PUò E NON DEVE COLLASSARE!
Leggi tutto
Rispondi  · 

Lorenzojhwh Unius REI13 ore fa

a Satana USA Sharia Bush 322 Nwo SpA IMF ] ti sbatterò quel teschio marcio, così, contro il muro, ma, tante volte contro il muro, finché, io non vedrò uscire la merda del tuo cervello dalle orecchie! [ a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] PERCHé IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO NON può e soprattutto non deve COLLASSARE! [ OBAMA HUSSEIN sharia, demo pluto giudaico massone SPA FMI FED, ecc..: è un attore hollywood, un sacerdote di satana, così inattendibile, che, se io fossi i boia: galassia jihadista, tutti i complici di Turchia ed Arabia SAUDITA, ad avere gli USA come miei alleati e complici? IO NON riuscirei a DORMIRE LA NOTTE! Mentre, di tutto quello che Putin ti potrebbe dire: "tu di lui ti puoi fidare!" SE QUESTI NON RIESCONO AD AGGREDIRE LA RUSSIA E LA CINA? POI, SONO COSTRETTI AD AGGREDIRE LA LEGA ARABA: PERCHé, IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO, che è pieno di merda e di titoli spazzatura, derivati, ecc.. NON PUò E NON DEVE COLLASSARE!
Leggi tutto
Rispondi  · 

ShalomGerusalemme13 ore fa

a Satana USA Sharia Bush 322 Nwo SpA IMF ] ti sbatterò quel teschio marcio, così, contro il muro, ma, tante volte contro il muro, finché, io non vedrò uscire la merta del tuo cervello dalle orecchie!
Rispondi  · 

ShalomGerusalemme13 ore fa

a Israele: e al suo delfino: Benjamin Netanyahu ] PERCHé IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO NON può e soprattutto non deve COLLASSARE! [ OBAMA HUSSEIN sharia, demo pluto giudaico massone SPA FMI FED, ecc..: è un attore hollywood, un sacerdote di satana, così inattendibile, che, se io fossi i boia: galassia jihadista, tutti i complici di Turchia ed Arabia SAUDITA, ad avere gli USA come miei alleati e complici? IO NON riuscirei a DORMIRE LA NOTTE! Mentre, di tutto quello che Putin ti potrebbe dire: "tu di lui ti puoi fidare!" SE QUESTI NON RIESCONO AD AGGREDIRE LA RUSSIA E LA CINA? POI, SONO COSTRETTI AD AGGREDIRE LA LEGA ARABA: PERCHé, IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO, che è pieno di merda e di titoli spazzatura, derivati, ecc.. NON PUò E NON DEVE COLLASSARE!
Rispondi  · 

Dominus Unius Rei15 ore fa

I TERRORISTI MODERATI FINANZIATI DA ARABIA SAUDITA E USA, ARMATI ED ADDESTRATI IN GIORDANIA E TURCHIA! TUTTI GLI AMICI ISLAMICI DEL FASULLO: "Osservatorio siriano dei diritti umani SHARIA IL NAZISMO" HANNO SGOZZATO CRISTIANI E PROFANATO CHIESE, PRIMA CHE GLI USA E LA TURCHIA POTESSERO INVENTARE L'ISIS SHARIA: ED IO SONO TESTIMONE DI TUTTO QUESTO! ] IO UNIUS REI IO CONCEDO TUTTO LO SPAZIO AEREO DELLO IRAQ: ALLA FINTA: TRUFFA: AZIONE DELLA COMUNITà INTERNAZIONALE CONTRO ISIS: E DICHIARO LA SIRIA INTERAMENTE: COME: NO FLY ZONE, VIETATA A TUTTA LA TRUFFA DELLA NATO USA E DEI SUOI COMPLICI TURCHI SHARIA SAUDITI: I NAZISTI, CHE COMPRANO IL PETROLIO DALL'ISIS SHARIA! [  IL CREMLINO – “L’utilizzo di Forze Armate sul territorio di un Paese terzo e’ possibile unicamente in forza di una risoluzione delle Nazioni Unite o su domanda del governo legittimo di tale Paese”, ha ricordato Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino. “In questo caso, la Russia sara’ di fatto il solo Stato ad agire su basi legittime”, ha sottolineato ancora Peskov. “Appunto, dietro richiesta del presidente della Siria”. Poco prima la camera alta del Parlamento federale russo aveva approvato all’unanimita’ proprio “l’impiego di forze militari all’estero” con riferimento al conflitto siriano. Al riguardo Peskov ha precisato che unico scopo di future operazioni sara’ quello di “aiutare Assad” e “lottare contro il terrorismo”, espressione che ha peraltro tenuto a circoscrivere al solo Stato Islamico. Nessuna anticipazione invece sulla data in cui cominceranno eventuali bombardamenti anti-Isis, ovvero su un loro gia’ avvenuto inizio. “Non posso rispondere”, ha tagliato corto il portavoce presidenziale. “Si tratta di informazioni particolari”.
Per il momento, ha concluso, Putin “non ha in programma di rivolgere alcun discorso speciale alla Nazione” sull’intervento. l’Osservatorio siriano dei diritti umani, sono stati i caccia del regime di Bashar Assad, che hanno colpito su Rastan, Talbisseh e Zafarani, tutte nella nella provincia di Homs. A Zafarani sono morte 5 persone, 7 a Rastan e 15 a Talbisseh. “Vi sono molti feriti gravi e altri sotto le macerie”, ha aggiunto Abdel Rahman, direttore dell’Osservatorio.
Leggi tutto (15 righe)
Rispondi  · 

Dominus Unius Rei15 ore fa

Satana ROTHSCHILD 322 BUSH SPA CIA NATO ] ti giuro figli di un cane! IO TI ROMPERò TUTTE LE MENBRANE!
Rispondi  · 

Dominus Unius Rei15 ore fa

CAZZO! RISCUOTONO PEDAGGI, su piccoli percorsi stradali (raccordi anulari, circonvallazioni), esborsi che non potrebbero mai essere costituzionali (vanificando ogni logica di prelievo fiscale statale), tutto subito dal POPOLO PECORA senza vera sovranità politica e monetaria: POPOLO venduto come bestie, STROZZATO DA FARISEI usurai MASSONI: TROIKA S.p.A. DEMO PLUTO GIUDAICO i MASSONI: CHE, POLITICI CORROTTI HANNO VENDUTO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA AL NEMICO, HANNO VENDUTO LE NAZIONI: SIA IN MODO TERRITORIALE, CHE HANNO VENDUTO LA VITA DELLE PERSONE! io sono stato alla Posta a pagare un vaglia di 3,00 euro con la aggiunta di 1,5 Euro per spese postali di vaglia ordinario! TEMPO DENARO E RISORSE IN FUMO PER UNA ASSURDA E VESSATORIA BUROCRAZIA, QUINDI NON SI METTE SOLTANTO LO STATO A VESSARE IL CITTADINO PECORA, E tutto questo è UN INSULTO ED UN danno, è perché raccolgono pedaggi: per somme, CHE SONO complessivamente molto ingenti e importanti, ma, vogliono risparmiare sul personale: che, quindi non è possibile per il cittadino, poter subire il pagamento: del pedaggio in contanti sul luogo, della esazione costituzionalmente illecita!
Leggi tutto
Rispondi  · 

Dominus Unius Rei16 ore fa

OBAMA TU SEI LA CAGNA DI SATANA ] L’indignazione internazionale suscitata a gennaio dalla condanna del blogger Raif Badawi a mille frustrate e dieci anni di prigione è stata ravvivata questo mese dalla notizia che un giovane sciita di 21 anni è stato condannato ad essere impiccato e a vedere il suo corpo poi crocifisso ed esposto al pubblico fino all’imputridimento (!) per aver partecipato alle proteste contro il Governo nel 2012, quando aveva 17 anni. http://it.aleteia.org/2015/09/30/arabia-saudita-cade-la-maschera-e-anche-quella-delloccidente-legato-ad-essa/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-10/01/2015
La scorsa settimana, un impressionante tumulto vicino a La Mecca ha provocato la morte di oltre 750 pellegrini, rimasti schiacciati. Questo tipo di massacro non è raro nella storia dei pellegrinaggi obbligatori che ogni seguace dell’islam deve realizzare a La Mecca almeno una volta nella vita, ma ha suscitato l’ira di tutti i Paesi musulmani, che hanno sottolineato errori grossolani nell’organizzazione – a cominciare dall’Iran, intaccando gli sforzi di riconciliazione tra la monarchia araba sunnita e la repubblica iraniana sciita.
Oltre a tutto questo, l’ONU affronta una tempesta di proteste dopo aver nominato l’Arabia Saudita alla guida del gruppo consultivo del suo Consiglio per i Diritti Umani – un assurdo che equivarrebbe a dare al dittatore della Corea del Nord il Premio Nobel per la Pace.
L’indignazione è più che comprensibile quando tutti sanno che l’Arabia Saudita è una monarchia islamista e assolutista governata dalla sharia, la legge islamica, in cui ogni partito politico è proibito e la mutawa, o polizia religiosa, persegue qualsiasi religione che non sia l’islam sunnita (lo stesso islam sciita è tollerato in un’unica provincia).
La monarchia saudita sa tuttavia che l’Occidente non vuole correre il rischio di rompere i suoi rapporti con lei. Il motivo è il petrolio, ovviamente, ma anche la certezza degli Stati Uniti e dei loro alleati di tenere un piede nel Golfo Persico grazie a questa partnership con Riad.
L’Arabia Saudita ha inviato il numero due della sua diplomazia (Nizar Al-Madani) a partecipare alla marcia di protesta a Parigi, l’11 gennaio, per gli attentati contro la rivista Charlie Hebdo, ma i casi recenti hanno smascherato l’ipocrisia di un regime assolutista che usa l’interpretazione più rigorosa dell’islam per assoggettare la sua popolazione; un regime che non contento di arrestare, torturare e assassinare i suoi oppositori ne espone i cadaveri su croci pubbliche finché non imputridiscono; un regime che ha censurato anche la rivista National Geographic quando la copertina riportava papa Francesco – un soggetto pericolosissimo per l’incolumità di qualsiasi dittatura, ancor più di una che si rifugia nell’uso estremista della religione per calpestare i diritti umani.
Che tipo di “pace” ci si può aspettare da un mondo con “arrangiamenti diplomatici” di questo tipo?
Leggi tutto (21 righe)
Rispondi  · 

Dominus Unius Rei16 ore fa

Arabia Saudita: cade la maschera di merda: i nazisti sharia, di tutti i farisei salafiti massoni GENDER BILdenberg satana e il suo Nuovo Ordine mondiale: l'Anticristo Rothschild SpA Banche CENTRALI usura mondiale! (e anche quella dell’Occidente legato ad essa) Il Paese tenta di assumere un'immagine di lotta al terrorismo jihadista, ma arresta, tortura e assassina i suoi oppositori, esponendone i cadaveri su croci pubbliche
Rispondi  · 

dominus UniusRei Dominus1 giorno fa

Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
Rispondi  · 

skaterfreak6 ore fa

I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
Traduci
Rispondi  · 

dominus UniusRei Dominus1 giorno fa

PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA mONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
Rispondi  · 

dominus UniusRei Dominus1 giorno fa

il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
Rispondi  · 

dominus UniusRei Dominus1 giorno fa

anche questi sono i rischi della globalizzazione SpA, NWO FED BCE Bildenberg regime: CIA imperialismo NATO! Pacchi-bomba nel sud della Cina, almeno 6 morti. Le esplosioni sono numerose e avvenute in 13 luoghi diversi. Il bilancio delle vittime è ancora provvisorio, ma le autorità locali hanno invitato i cittadini a non aprire i pacchi ricevuti per posta
Rispondi  · 

dominus UniusRei Dominus1 giorno fa

satanisti massoni e usurai farisei spa FMI? TUTTA LA POLITICA NEL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG è DIVENTATa UN GRANDE E TRAGICO SETH DI HOLLYWOOD! Così Monica Lewinsky tenta di evitare commenti diretti circa la candidatura di Hillary Clinton per la nomination democratica nella corsa alla Casa Bianca, quando le si chiede in tv, durante il programma Good Morning America, quale impatto la candidatura di Hillary abbia sulla sua vita.
Rispondi  · 

dominus UniusRei Dominus1 giorno fa

TEL AVIV, 30 SET - Un discorso "ingannevole", che incoraggia "l'istigazione e il disastro in Medio Oriente".
    Questa la prima reazione dell'ufficio di Benyamin Netanyahu al discorso del presidente Abu Mazen all'Onu. L'ufficio ha poi rilanciato l'offerta di Netanyahu di "negoziati diretti senza precondizioni". ONU è DIVENTATA IL RICETTACOLO DI OGNI NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA! I DIRITTI UMANI IN ONU SONO UN LONTANISSIMO PASSATO! ONU è DIVENTATA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 
Rispondi  · 

dominus UniusRei Dominus1 giorno fa

ONU è DIVENTATA IL RICETTACOLO DI OGNI NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA! I DIRITTI UMANI IN ONU SONO UN LONTANISSIMO PASSATO! ONU è DIVENTATA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! Issata bandiera palestinese alle Nazioni Unite, è la prima volta
Rispondi  · 

dominus UniusRei Dominus1 giorno fa

LE SUE MENZOGNE CRIMINALI MERITERANNO LA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI I PALESTINESI!  [ il nazista sharia, terrorista islamico hamas, Abu Mazen, dice: " noi non più legati ad accordi Israele!" Il presidente palestinese ha parlato all'Onu chiedendo protezione internazionale da Israele. Issata bandiera palestinese alle Nazioni Unite, è la prima volta


MI SONO FATTO LA FOTO DI: Ash Carter, segretario alla Difesa americano, perché, NON è FACILE TROVARE FARABUTTI COME LUI, IN GIRO PER IL MONDO NEANCHE IN QUESTI TEMPI COSì DISPERATI DI USUROCRAZIA MONDIALE

dominus UniusRei Dominus

Usa, Russia fermi aggressione in Siria. Il segretario alla Difesa Carter attacca Putin ] ma questa intimidazione di satanisti massoni sul mondo finirà molto presto! [ [ ovviamente, Obama è un bugiardo al 100 %, è lui che sostiene ISIS sharia, mentre la sua autorità è inferiore alla autorità dei GENERALI della NATO, che nel sistema Massonico hanno più autorità di lui, infatti lui è soltanto un politico!


Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] youtube e google mi impediscono di accedere alla posta (notifiche di goole+, oppure ancora peggio mi impediscono di vedere la comunicazione che io stesso ho inviato a tutti i miei canali, circa, perché, loro mi impediscono di andare a pubblicare i miei articoli in un gruppo di discussione dove io mi sono andato ad iscrivere!

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

genocide of Christians and Jews

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • my President RIVLIN] [ Islam cannot pass in Europe to the operational phase of the genocide of Christians and...

questa NON è una testata giornalistica

fedele250660@gmail.com

lorenzojhwh Unius REI kingdom con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co. quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità! universal Kingdom brotherhood Fedele quando anche hezbollah farà esaurire i missili di Iron Dome di scudo protezione di Israele, allora IRAN potrebbe attaccare, con tutti i suoi missili e con la sua prima bomba atomica! ISRAELE DEVE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA IRAN E TURCHIA: anche subito!










Ecco il vero terzo segreto di Fatima

*** Ecco il vero terzo segreto di Fatima che la massoneria nera del ereticale Conc. Vaticano II ha distrutto.


**** Con minacce la corrente dei massoni di Giovanni XXIII spodestò in Conclave il Cardinale Siri che era già stato eletto, quindi in dogma della FEDE fu ribaltato
===========
FATIMA. ONE DAY WILL COME… THE FOUND PROPHECY OF PIUS XII.
14 May 2020 Published by Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«We suppose that communism is one of the most evident instruments of subversion used against the Church and the Traditions of Divine Revelation. Then we will see the contamination of all that is spiritual: philosophy, science, law, teaching, arts, media, literature, theater and religion.


I am worried about the Virgin's confidences to little Lucia of Fatima. This insistence on the part of the Good Lady on the dangers that threaten the Church is a divine warning against suicide which represents altering the Faith in her liturgy, in her theology and in her soul.


I feel around me that the innovators wish to dismantle the Sacred Chapel, destroy the universal flame of the Church, reject its ornaments and make it full of guilt for its historical past. Here, I am convinced that the Church of Peter will have to vindicate his past, otherwise his own tomb will be excavated.


I will fight this battle with all my strength within the Church, as outside it, even if the forces of evil may one day take advantage of my person, my actions or my writings, as it is felt today to deform the history of the Church. All human heresies that alter God's Word are made to appear to be better than It.


There will come a day when the civilized world will deny its God, when the Church will doubt as Peter doubted. It will then be tempted to believe that man has become God, that his Son is only a symbol, a philosophy like many others. In churches, Christians will look in vain for the red lamp where Jesus awaits them; like the sinner in tears in front of the empty tomb, they will cry out: "Where did they take him?".


It will be then that priests from Africa, Asia, the Americas - those trained in missionary seminaries - will rise and say that the "bread of life" is not an ordinary bread, that the Mother of God-man is not a mother like many others. And they will be torn to pieces for having testified that Christianity is not a religion like any other, since its head is the Son of God and the (Catholic) Church is his Church. "
===========
FATIMA. VERRÀ UN GIORNO… LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII.
14 Maggio 2020 Pubblicato da Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«Supponiamo che il comunismo sia uno degli strumenti di sovversione più evidenti usati contro la Chiesa e la Tradizioni della Rivelazione Divina. Quindi assisteremo alla contaminazione di tutto ciò che è spirituale: filosofia, scienza, legge, insegnamento, arti, media, letteratura, teatro e religione.


Sono preoccupato per le confidenze della Vergine alla piccola Lucia di Fatima. Questo insistere da parte della Buona Signora sui pericoli che minacciano la Chiesa è un avvertimento divino contro il suicidio che rappresenta l’alterare la Fede nella sua liturgia, nella sua teologia e nella sua anima.


Sento intorno a me che gli innovatori desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rifiutare i suoi ornamenti e renderla piena di sensi di colpa per il suo passato storico. Ecco, sono convinto che la Chiesa di Pietro dovrà rivendicare il suo passato, altrimenti si scaverà la sua stessa tomba.


Io combatterò questa battaglia con tutte le mie forze all’interno della Chiesa, come al di fuori di Essa, anche se le forze del male forse un giorno potrebbero approfittare della mia persona, delle mie azioni o dei miei scritti, come si prova oggi a deformare la storia della Chiesa. Tutte le eresie umane che alterano la Parola di Dio sono fatte per sembrare di essere migliori di Essa.


Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato rinnegherà il proprio Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Essa sarà allora tentata di credere che l’uomo è diventato Dio, che suo Figlio è solo un simbolo, una filosofia come tante altre. Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?”.


Sarà allora che si alzeranno i sacerdoti dall’Africa, dall’Asia, dalle Americhe – quelli formati nei seminari missionari – che diranno e proclameranno che il “pane di vita” non è un pane ordinario, che la Madre del Dio-uomo non è una madre come molte altre. Ed essi saranno fatti a pezzi per aver testimoniato che il Cristianesimo non è una religione come le altre, poiché il suo capo è il Figlio di Dio e la Chiesa (cattolica) è la sua Chiesa».









no Copyright, all gratis, non è testata giornalistica, Im King Israel Unius REI.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom UMMA genocide sharia NAZI shoah Egypt jihad ISIS, Russia Hamas Hezbollah Iran Allah uuh akbar, say Israel needs to stop Gaza attacks https://www.middleeastmonitor.com/20210513-egypt-russia-say-israel-needs-to-stop-gaza-attacks/#.YJ2MYlE3cbY.twitter ============= islamo-satanisti ebrei lgbtq massoni mi hanno chiuso la scheda dei commenti in youtube universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] i tuoi alleati sodomitici e satanisti impongono la sodomia di Stato obbligatoria, perché se non riesci a godere sessualmente? poi, la tua vita è inutile, ecco perché voglio legittimare la eutanasia.

 



universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 youtube mi ha chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

 





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vicere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla? poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!

 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Veramente nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi (e noi dobbiamo credere a questo?).

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo
 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 Draghi anticristo morte a tutti gli infedeli sharia: "in Afghanistan è catastrofe umanitaria, mandato a Onu per agire" QUESTO NON è UN NOSTRO PROBLEMA, MA è UN PROBLEMA DI ALLAH! NOI POPOLO SOVRANO (N.P.S.)


satanism-sharia-imperialism

Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere/ottenere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo


universal Kingdom brotherhood Fedele
SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI  



lorenzojhwh Unius REI kingdom
mi hanno chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion



lorenzojhwh Unius REI kingdom

dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vincere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla ?
poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!



universal Kingdom brotherhood Fedele

I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi.

 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ si, tu potresti essere veramente un bravo martire cristiano, invece! e di questo, tu non ti dovrai preoccupare troppo, perché io sono un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 34 anni e certamente, tu otterresti da me, sui miei blogspots: tutti fatti fallire dalla CIA, si tu otterresti una bella recensione!




lorenzojhwh Unius REI kingdom

DITTATURA SANITARIA FACEBOOK ] [ I nostri standard in materia di disinformazione che potrebbe causare violenza fisica Non consentiamo la divulgazione di informazioni false che potrebbero provocare danni fisici. In alcuni casi, secondo le organizzazioni sanitarie riconosciute, queste informazioni potrebbero fuorviare le persone su come curare o prevenire una malattia o potrebbero spingerle a non cercare cure mediche. Ricevi informazioni affidabili e aggiornate sul coronavirus (COVID-19) dall'Organizzazione mondiale della sanità. Visita who.int





lorenzojhwh Unius REI kingdom 

Non sei d'accordo con la decisione Di solito offriamo la possibilità di richiedere un controllo e rispondiamo se abbiamo preso una decisione sbagliata. Il team addetto all'analisi dei contenuti è stato ridotto a causa dell'epidemia legata al coronavirus (COVID-19). Facciamo il possibile per dare priorità al controllo dei contenuti potenzialmente più dannosi. Questo significa che potremmo non riuscire a risponderti, ma il tuo feedback ci aiuterà a migliorare in futuro. Grazie per la comprensione.
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom

Don Amorth accuses THE CHURCH and the Popes: they did not obey Our Lady (let's put the Council too) John XIII and Paul VI? they should be excommunicated!
i am Unius REI in kingdom of Palestine

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


musulmani santi




ebrei massoni Bilderberg Pd parassiti Spa &Co.




dittatura ebraico-massonica




questa è geopolitica ironica e non intendo offendere nessuno a livello personale

Sinagoga 666 Moschea Spa NWO OCI sharia genocidio
Synagogues sharia OCI of Satan-Allah Spa & Co and Mosques of Sharia Allah, per la distruzione del genere umano.
=======
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!
Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba
burn in Jesus's name.
=========

Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh =========================

LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!


«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»





«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


soltanto una donna può annullare la perfidia di un altra donna.
se, la "Mortaccia" ha deciso di togliermi la idoneità all'insegnamento, è perché sa di avere gli appoggi massonici giusti per poterlo fare.
Ma io rivendico quella mia libertà di insegnamento che mi viene negata.
Come ha detto Joe Biden:
"la stessa esistenza dei cristiani è una violazione ai diritti degli lgbtq".

Ma io rivendico la sovranità dello Stato laico dove tutti hanno diritto di essere amati ed accettati,
eppure
il massimalismo ideologico della tecnocrazia finanziaria speculativa e internazionale non rispetta il patto sociale pluralistico e democratico
ed ecco perché gli lgbtq cercano di entrare con il loro erroneo insegnamento sin delle scuole dell'infanzia per confondere turbare e corrompere la coscienza dei nostri bambini!
Ti prego, non mi abbandonare (e non perché io valgo qualcosa per te), ma perché questa non è la mia battaglia ma è la sopravvivenza stessa dello stato pluralistico e democratico, dove può vivere ancora la libertà di pensiero e di coscienza!
Non esiste maggiore satanismo, oppressione, tirannia e riduzione in schiavità di quel regime Bilderberg in Bergoglio Vaticano che i satanisti kabalisti Rockefeller ebrei-massoni Spa hanno imposto a tutto l'occidente.