non è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

martedì 18 agosto 2015

Nepali KAABA illegal

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.
Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari".  Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says,  Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di  battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia.  Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche.  Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità.  E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno?  http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc
OBAMA è UN COGLIONE CHE lui PENSA, NO! LUI NON PENSA PERCHé è DAL NEUROLOGO, CIOè, CHE 666 SPA NWO KAABA, GLI FANNO PENSARE, CHE IO SONO UN FELINO!
==============
cioè, i gay per donare il sangue? loro si fanno suore di clausura: cintura di ferro castità, perché, i batteri intestinali fecali escrementi Sodoma inquinano il sangue, per essere Darwin Obama GENDER, i più evoluti con qualche, scala evolutiva, ancoRa PICCOLO difetto imperfezione evoluzione virus Cattolico ribelle omofobo, fanatico beghino religioso, da correggere ancora? ] QUESTA è UNA NUOVA FRONTIERA EVOLUTIVA PER LA CANONIZZAZIONE SANTITà CATTOLICA! [ Aids: in Usa revocato il bando a vita per le donazioni di sangue dei gay. Nuove restrizioni impongono un anno astinenza sesso a donatori. 21 dicembre 2015

my JHWH holy ] [ chi è stata quella cagna di bambina 9 anni ONU, sposata ad un nazista Maometto sharia, che lei ha detto: "in culo a tutti i diritti umani" che anche la LEGA ARABA deve avere una sua geopolitica di galassia sharia jihadista nel mondo?

Benjamin Netanyahu ] mia moglie è venuta dal mercato, tutta contenta, per avere comprato a me: una bella maglietta firmata: da un nome vistoso colorato e centrale: " Gian Marco Venturi " ] io ho detto a mia moglie: [ "io non conosco questa persona, forse è un santo, oppure forse è un altro rotto di culo GENDER ideologia, comunque, soltanto gli schiavi portano simboli religiosi esoterici, e nomi di persone addosso! IO QUELLA MAGLIETTA NON LA METTERò MAI! " e mia moglie è rimasta molto delusa!
==========
king Salman Saudi Arabia ] fratello mio, non so tu, ma, io ho l'impressione che questo è un giorno molto felice per il Regno POLITICO di Dio delle nostre 12 Tribù di Israele, nel Regno, come vuoi tu, di Palestina: CIOè LA FRATELLANZA UNIVERSALE CHE DIO CI HA CHIAMATO A REALIZZARE! ]
http://close-youtube-page.blogspot.com/2015/07/rotto-di-culo.html
==================
Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, è un politico israeliano, primo ministro di Israele dal 18 giugno 1996 al 17 maggio 1999 e dal 31 marzo 2009 ad oggi ed in ETERNO, in seguito alle elezioni parlamentari! ] lol. [ cosa ti vuoi scommettere tu, che dopo lo svenimento della Merkel, ora mi sviene anche quel macio di Erdogan? lol.
===============
King SAUDI ARABIA fariseo culto Talmud ] tu dimmi: "oltre a: 1. cacare, e 2. a fare morire tante persone innocenti, tu che altro sai fare?" .. niente? tu non sai fare nient'altro? allora, tu lascia stare il secondo mestiere, e fai soltanto il primo mestiere, altrimenti un giorno di questi? il cadavere diventerai tu!
=========
funny Satana Corano Talmud ] ti ho mai detto che tu sei un ragazzo, quasi, interessante per me?
http://close-youtube-page.blogspot.com/2015/07/quasi-amici.html
SAUDI ARABIA ] amore mio [ http://close-youtube-page.blogspot.com/2015/07/cadavere-diventerai-tu.html
=====
google datagate NWO ] io ho detto: "mai più un Olocausto Shoah contro gli ebrei, e così sarà! " [ il 40% delle parole di queste documento?  http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/12/saudita-salafita-ottomano-nazi-onu.html   io le ho trovate legate! ] QUINDI IO VI LEGHERò LA LINGUA! perché, non c'è nulla di esoterico e di sovrumano, come stregoneria, male malefico che voi potete fare contro di me, non riuscire a salvare l'Impero satanico dei Bush 322 Kerry 666 Rothschild Merkel Troika i creditori, contro di me! ] [ Le origini della massoneria (ricchi che gestiscono un potere oscuro con strumenti occulti ed esoterici) si perdono nel tempo della schiavitù degli ebrei in Egitto dove alcuni ebrei facevano i sovrintendenti degli schiavi loro fratelli in favore dei Faraoni ieri come oggi sempre gli stessi farisei del Talmud fanno i sovrintendenti degli ebrei goyim senza genealogia paterna senza sovranità monetaria sempre a favore dei Bush 322 Rothschild Spa Banca Mondiale fondo monetario internazionale che è il Nuovo Ordine Mondiale! Questi attraverso il potere assoluto della Finanza hanno preso il controllo assoluto di ogni altro aspetto monopolistico dalla politica alla economia Dalla magistratura alla informazione alla MANIPOLAZIONE della scienza. QUESTO SI CHIAMA IL CONTROLLO GLOBALE MASSONICO, QUINDI ANCHE I LIBRI DI STORIA sono stati manipolati poiché senza sovranità monetaria ai popoli è stata sottratta la loro vita distrutta la speranza ed ecco perché non esiste una progettazione politica nei Governi del Mondo! Quindi le nostre associazioni segrete chiamate P2, P3 e ora, anche la P4 che sta scuotendo i palazzi romani sono soltanto un piccolo tentacolo di una struttura molto più grande. C'è chi sostiene che sia nata ufficialmente in Gran Bretagna e da lì si sia diffusa negli altri Stati tra cui l'Italia ancora prima della sua unificazione infatti, la truffa monetaria del moderno signoraggio bancario ha annientato le monarchie cattoliche perché è nata con la invenzione degli "assegnati"durante la Rivoluzione Francese quindi sempre in chiave anticristiana è stata sollevata la Rivoluzione bolscevica, ecc.. fino ai nostri giorni con questo criminale attacco alla civiltà ebraico cristiana; che è l'imperialismo della ideologia GENDER Sodoma e Satana a tutti. MA, Non può il Nwo innalzare anche ufficialmente Satana come il dio di questo mondo se la civiltà Ebraico Cristiana sussiste ecco perché la Europa e Israele devono essere messi a ferro e fuoco, distrutte disintegrate attraverso delle ondate multiple di disperazione e morte, prima contro una Russia, che ha ragione contro di noi, al 100%e poi, dai vandali islamici sauditi sharia nazisti ottomani, che già spingono alle nostre frontiere con un esercito (in allestimento veloce) di 20 milioni di turchi! Gli scandali legati alle logge massoniche nel nostro paese partono da lontano e arrivano sino ai giorni nostri coinvolgendo come sempre personaggi importanti del mondo politico e finanziario. Durante il ventennio fascista la massoneria italiana subì uno stop (perché, Hitler e Mussolini molto precisamente avevano identificato nei nemici dei popoli questa lobby di Demo Pluto Giudaico Massonici o i giudeo massoni Illuminati, Spa Banca Mondiale, usurai e parassiti, sovra statali e sovra istituzionali di oggi, che hanno il controllo di: tutto: USA UE NATO, NWO FMI, ecc.. e dei 3/4 del nostro pianeta, tutto loro hanno sotto controllo! Tanto da poter portare sull'altare di satana migliaia di persone senza problemi come poter abbattere aerei di linea della Malesia e di altri dirottarli per fare divertire i satanisti cannibali della CIA) ma,dopo la fine di Mussolini questo Fmi di giudeo massoni 322 Nwo 666 rinacque. Negli anni '80 vengono alla luce molti scandali e anche una lista seppur incompleta degli iscritti. E' da quel periodo che, si inizia a parlare della P2 e del suo programma politico il cosiddetto'piano di rinascita democratica' e di tutto quel che ne consegue. tuttavia, Hitler e Mussolini non avevano scoperto niente, poiché alle loro spalle vi era una Chiesa Cattolica, che non era rimasta in silenzio con le sue 640 scomuniche contro la massoneria, e che non era stata ancora stuprata dalla eresia del modernismo e costretta ad entrare nel sistema Bildenberg consociativismo massonico mondiale di ogni forma di potere, che anche il potere religioso, ogni potere islamico religioso è anche, inglobato nel Nwo.. e non potrebbe più esistere una Chiesa Cattolica o una qualche religione libera per avere fatto finta di dimenticare oggi, le sue 640 scomuniche, contro la massoneria e contro gli usurai! e se non può essere libera la Chiesa Cattolica, poi non potrebbe mai essere libera nessun'altra religione! Democrazia lo dice la parola stessa significa potere del popolo e l'Italia almeno sulla carta è una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria. La realtà però è ben diversa e lo vediamo tutti i giorni perché i politici ci trattano. come se noi fossimo una torta da dividere tra i partecipanti al sontuoso banchetto costituito dai nostri soldi e sacrifici quotidiani a cui partecipano amici parenti e gli appartenenti alle varie correnti massoniche. La politica è un mondo chiuso e ben organizzato che cerca di proteggere se stesso dalle interferenze esterne rappresentate dai cittadini e dalle loro richieste di vera democrazia. Il mondo della politica non è accessibile a tutti ma solo a chi dispone di risorse economiche e solide amicizie necessarie ad assicurarsi prima i voti e poi a distribuire favori. Gli sbarramenti elettorali hanno proprio la funzione di impedire. che i comuni cittadini privi di finanziamenti possano arrivare nel governo e creare problemi a chi come i parassiti vive sulle spalle degli altri. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI
=============
BUGIARDO CRIMINALE WASHINGTON, La Casa Bianca ritiene che la Turchia abbia il diritto di difendersi contro gli attacchi terroristici dei ribelli curdi ] A CINA [ questa storia CRIMINALE DI SATANISTI MASSONI FARISEI SAUDITI, della internazionale islamica che sotto copertura della NATO, va in Kosovo a fare il genocidio di tutti i SERBI? è la stessa storia della internazionale islamica, che come ISIS sharia, Al-Qaeda, ecc.. è andata in Siria a fare il genocidio dei Cristiani! TU VAI IL SIRIA A FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISLAMICI! consenti al Nord la formazione di una patria per i Curdi! Punisci Erdogan! NON PERDERE COME come fa: ISRAELE LO STUPIDO, I TUOI SOLDATI, IN SIRIA ED IRAQ, per proteggere i civili... TUTTI I MUSULMANI del califfato in Siria ed Iraq, MERITANO DI MORIRE, HANNO FATTO IL GENOCIDIO E DEVONO SUBIRE A LORO VOLTA IL GENOCIDIO! Tu non riuscirai ad evitare la guerra mondiale, contro di te, standotene a casa tua! CERTAMENTE ISRAELE NON TI ATTACCHERà! TU VAI!
============
my JHWH ] io non credo, che a quella bestia saudita Erdogan per califfato ONU OCI: nuovo impero ottomano NATO, gli resta ancora troppo da vivere!
=======
eIH, VOI SATANISTI MASSONI, 322, USA SPA BANCA MONDIALE, MA, CON QUALI STUPIDI VOI CERCATE DI STARE A PARLARE? ERDOGAN HA DICHIARATO DI DARE AD ISIS, IL NORD DELL'IRAQ e SIRIA, PIUTTOSTO CHE DARLO AI CURDI.. ED IN TAL SENSO CORRE LA SUA POLITICA CRIMINALE CONCRETA, ANCHE PERCHé LUI COMMERCIA E FA AFFARI SPUDORATAMENTE CON IL CALIFFATO, PER ESSERE CREDIBILE LA SUA OPPOSIZIONE AL CALIFFATO, NON SOLO, SENZA LA SUA COMPLICITà, NESSUNO DEI JIHADISTI AVREBBE POTUTO ATTRAVERSARE LA SUA FRONTIERA, INFATTI I MARTIRI CRISTIANI NON LA POSSONO ATTRAVERSARE PER METTERE IN SALVO LA LORO VITA! ] Erdogan la bestia islamica saudita di Satana è la più grande minaccia per Israele e deve essere ucciso al più presto! [ WASHINGTON. La Casa Bianca ritiene che la Turchia abbia il diritto di difendersi contro gli attacchi terroristici dei ribelli curdi. Lo ha sottolineato il portavoce Alistair Baskey, riferiscono media americani, condannando con forza i recenti attacchi del Pkk. Baskey ha aggiunto che il Pkk deve rinunciare al terrorismo e riprendere i colloqui con il governo turco, ma ha anche sottolineato che entrambe le parti devono rinunciare alla violenza.
==========
Eih ERDOGAN, TU rinuncia al tuo progetto criminale di rifare il nuovo IMPERO OTTOMANO! tanto lo sai, io ti regalo, tutti i Balcani, Israele, mezza Russia e anche la GRECIA, lol. ma, certo, io non ti darò mai la Sicilia! ] mio caro! Nessuna pratica religiosa ti potrà mai dare la fede, che, la fede può nascere soltanto da un rapporto personale di amore con Dio! ed a quanto si dice, neanche il tuo falso profeta esoterico Maometto ha mai avuto un rapporto personale con Dio! .. e se, tu vuoi avere un rapporto personale con Dio, tu devi leggere 2 ore al giorno la Bibbia, ma, tu non devi guardare alla Bibbia come al Corano, cioè, un semplice libro, tu devi guardare alla Bibbia, come si guardare alla stessa PERSONA di Dio! e poiché, tu hai fatto bruciare la Bibbia, e i cristiani dal fuoco? Poi, per la tua stessa legge di blasfemia io ucciderò anche tutti gli islamici, iniziando ad uccidere i sauditi!
=============
EIH, voi rallentate! quella brutta storia brutta che, i ricchi massoni Spa Fmi, uccidono, i popoli attraverso la guerra, per punirli del loro desiderio anelito e velleità di libertà, e che, a loro volta, i popoli fanno le rivoluzioni per ghigliottinare i ricchi, e liberarsi della loro usura oppressiva? studiate asini! NON è QUALCOSA CHE IO MI POSSO VANTARE DI AVERE INVENTATO IO! la deve smettere la troika Merkel il creditore di Rothschild, di rubare i popoli disperati soltanto perché i Bildenberg gli hanno dato il trucco giuridico di poter soffocare, affamare, e deprivare in ogni modo, i popoli europei!

Obama prepara rilascio spia israeliana Jonathan Pollard ] TROPPO TARDI [ questo ragazzo che osservava gli interessi del suo Paese, non ha ucciso una formica, non ha violato una serratura, eppure è stato condannato a morte attraverso l'ergastolo! Quindi anche tutti gli israeliani sono stati condannati a morti dai salafiti massoni satanisti farisei, e l'evento simbolico non è potuto sfuggire a tutti gli ebrei che non sono ancora diventati i traditori di Israele, in tutto il mondo!

my JHWH ] [ non credo che, quel gruppo che, loro sono arrabbiati contro di me: loro siano offesi perché io ti ho calunniato di abbandonare i peccatori! ] [ SONO GENTAGLIA CANAGLIE LADRI, massoni, salafiti, farisei IMPOSTORI TRADITORI, usurai ED ASSASSINI ] tu bruciali!
===============
my JHWH holy ] come i sataniSti, BILDENBERG, massoni, USA, SPA, NATO, loro si possono vergognare per essere alleati con le Bestie ERDOGAN di satana: e di fare gli alleati di tutti gli anticristi? SONO PROPRIO LORO LA FECCIA PEGGIORE! ] Erdogan da una bomba contro ISIS sharia, i suoi servizi segreti, e 10 bombe contro il PKK!
==============
my JHWH holy ] quello che assorbe tutta la mia meraviglia è: "come mai Erdogan non viene a bloccare youtube in Italia, anche, per ritorsione, anche"
================
my holy JHWH ] che ti dicevo io? [ la lezione che noi abbiamo dato a quell'assassino sharia califfato, Boko haram, di Erdogan saudita, nelle acque di Lepanto? ] QUELLA è STATA UNA LEZIONE CHE LORO HANNO DIMENTICATO!
===================
STENDIAMO UN VELO PENOSO SU QUESTI SATANISTI MASSONI DI sacerdoti di satana, cannibali, CIA E MOSSAD CHE HANNO REALIZZATO 11-09!" lo disse il Presidente Francesco COSSIGA ] [ Le foto inedite di Bush e i suoi durante attentato 11 settembre. Il presidente e Cheney nel bunker della Casa Bianca seguono l'attacco alle Torri Gemelle in tv Hollywood: inizia lo spettacolo per i polli!
======================
potete premiare anche tutti i massoni Bildenberg SpA NWO pappagalli adesso! ] A Emma Bonino il Premio Monicelli, Libero pensiero 2015 [ Cultura: come radice termine: "culo" GENDER ] Sul palco del Cassero Senese a Grosseto [ ma non è quel Cassero dove i gay fecero la loro messa satanica? QUì SE, c'è UNO A CUI VOI DOVETE DARE IL PREMIO PER IL LIBERO PENSIERO QUELLO SONO SOLTANTO IO!
=======================
come sorgerà il Califfato di Roma! ] [ Orban attacca l'Ue: 'Non si difende dai clandestini' Il premier ungherese: immigrazione illegale fa prosperare terrorismo e criminalità. Dopo il muro, migranti in vagoni chiusi, ( shock in Ungheria ) non credo che qualcuno si sia mai shock scioccato se i detenuti viaggiano rinchiusi [ questa è la verità ] Queste persone vivono con 30euro al mese, mentre per loro lo Stato italiano spende 30 euro al giorno, ma, loro per venire in Italia regalano 1000 euro ad ISIS sharia Turchia Arabia SAUDITA! ] presto tutte le strade di Europa saranno insanguinate!
====================
nella era massonica, USUROCRATICA, e satanica della MERKEL GENDER OBAMA SPA NWO, quale giornalismo può parlare del " cecchini della CIA per Golpe costituzionale di Kiev", per il POGROM DI ODESSA, abbattimento dello aereo malese, scatole nere scomparse, genocidio del popolo dei russofoni nel Donbass, che organizzato Costituzionalmente in modo plebiscitario nel Donbass, ma tuttavia la sovranità dei popoli alla Europa Bildenberg non interessa.. VOI NON POTETE TROVARE NESSUAN VERGINITà TRA LE PROSTITUTE! ] 'In un mondo di opinioni, io sto con la notizia'. Da Giuseppe Tornatore ad Andrea Camilleri, da Roberto Saviano a Paolo Conte. Le vignette di Forattini e Staino. I firmatari dell'appello per l'ANSA. Vertenza ANSA, l'allarme di Fnsi e Cdr in Senato. Boldrini, agenzie di stampa non vanno penalizzate
===================
Gay: Obama GENDER IDEOLOGIA ABOMINAZIONE SODOMA A TUTTI, DIVERTIAMOCI CHE CI CONVIENE: DICE: "SONO tutti uguali davanti a legge, TUTTI I BAMBINI CHE NASCONO IN OSPEDALE. Il presidente Usa a Nairobi, DICE: lo Stato non deve discriminare le culle dei GAY, nei reparti di GESTAZIONE NEONATALE! SPAZIO ALLA VITA!
=================
TUTTI GLI SPIETATI ASSASSINI ONU OCI SHARIA, MASSONI E SATANISTI DI ERDOGAN Turchia NATO BOIA ]  Ai funerali di Ece e Busra, vittime dei kamikaze. Rabbia e dolore, 'Akp e Isis la pagheranno'. Scontri a cimitero. Il nastro al braccio in segno di lutto non è nero ma rosso. Con gli occhi gonfi di lacrime, urlano la loro rabbia contro l'Isis e contro l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan, "complici" nella morte delle amiche Ece e Busra, e di altri 29 ragazzi che come loro sognavano solo di portare aiuto e speranza nella martoriata città curdo-siriana di Kobane.
La strada che porta alla sepoltura di queste due giovani vittime della strage di Suruc è piena di dolore e bandiere rosse, almeno una con il volto di ogni "martire della rivoluzione". In testa al corteo di centinaia di persone che da Kadikoy, sulla sponda asiatica di Istanbul, si dirige verso il cimitero di Karacaahmet ci sono le donne. "Compagni uomini, state indietro per favore", ripetono. Due di loro, davanti a tutti, portano in mano i ritratti delle amiche che le aspettano in una bara: Fikriye Ece Dinc, vent'anni appena come il suo carnefice reclutato dai jihadisti, studentessa di giurisprudenza all'Università di Istanbul, e Busra Mete, 23enne, iscritta alla facoltà di comunicazione. Dietro un altro schieramento di donne di età diverse, velate e non, portano due striscioni in cui promettono che "le bande di Akp e Daesh", l'Isis appunto, "perderanno".
Tutti se la prendono con il governo e il presidente Recep Tayyip Erdogan per questo sacrificio assurdo di due ragazze e di tutti gli altri volontari. Qui nessuno dubita dell'acquiescenza di Ankara verso il Califfato che forse ora è sfuggita di mano. Ma a metà percorso cala un silenzio che non se ne andrà più fino all'arrivo al cimitero. Anche lì però, dopo la cerimonia, non si sono risparmiati scontri, con la polizia che ha usato proiettili di plastica contro un gruppo di giovani dell'Hdp, il partito filo-curdo di cui facevano parte le due ragazze. Segnale di una Turchia che non trova pace nemmeno nei momenti di dolore. Poco lontano, solo ieri sera c'erano stati duri scontri tra manifestanti e forze dell'ordine, che avevano usato lacrimogeni e cannoni ad acqua, arrestando poi 11 persone.
Alla sepoltura di Ece e Busra - anche se per quest'ultima c'era già stata una cerimonia funebre privata per volere della famiglia - ha voluto partecipare anche un'altra donna, la co-presidente dell'Hdp, Figen Yuksekdag. "La Turchia costruirà da sola la sua pace e la sua democrazia, visto che questo governo ha perso anche l'umanità", dice dopo aver cercato di sedare gli animi. Poi, dentro il cimitero monumentale di Karacaahmet, che ospita la moschea Sakirin, prima al mondo a essere stata progettata da una donna, la funzione funebre. A seguire in prima fila la bara di Ece sono ancora le amiche, e al momento di seppellirla sono loro che la prendono in spalla, tremando ma senza cedere. Solo dopo, mentre l'imam inizia l'ultima preghiera, si lasciano andare alle lacrime.
===================
SI, I SOLITI PRESUNTI TRADITORI BILDENBERG, USA, TURCHIA E SAUDI ARABIA, SERVIZI SEGRETI CIA SHARIA CALIFFATO NATO NWO: LE BESTIE DI SATANA ] 25 LUGLIO. Almeno 21 persone sono morte in un nuovo attacco in un villaggio nello stato del Borno da parte di presunti miliziani del gruppo terrorista islamico Boko Haram. Lo riferisce The Guardian. "I terroristi hanno preso d'assalto Maikadiri intorno alle 9:00 (9:00 di venerdì in Italia) e hanno aperto il fuoco sui sfortunati cittadini", ha riferito un testimone. Gran parte dei residenti sono fuggiti e molte case e negozi sono state bruciate. Fonti di polizia locali hanno confermato l'attacco.
================
Obama prepara rilascio spia israeliana Jonathan Pollard, in carcere dal 1985. E COSA C'è DI STRANO? SOLTANTO GLI USA 322 DATAGATE 666, i sacerdoti di satana, HANNO IL DIRITTO DI SPIONAGGIO MONDIALE! SE NON PROTESTAVO IO? QUESTO RAGAZZO DI POLLARD LO AVREBBERO FATTO MARCIRE IN CARCERE! Dopotutto non era riuscito a scoprire come la Arabia SAUDITA è dentro ai più segreti, servizi segreti USA! ] [ NEW YORK, 24 LUGLIO. L'amministrazione Obama si sta preparando a rilasciare Jonathan Pollard, una spia israeliana in carcere dal 1985 negli Usa, dove e' stato condannato all' ergastolo. Lo hanno riferito funzionari americani al Wall Street Journal, alcuni dei quali hanno espresso la speranza che la mossa possa allentare le tensioni con Israele dovute all'accordo sul programma nucleare iraniano.
=====================
Jezebel II 666 IMF-NWO ] Putin è veramente un uomo leale! Putin rispetta le convenzioni internazionali, non vende gli amici! "Putin è la più alta autorità morale della Russia? Il politico eccellente! Certamente, è tra i politici e tra le autorità morali più alte di questo pianeta!" c'è un abisso morale tra Putin e la NATO dei satanisti massoni usurai farisei i sacerdoti di satana, islamici di Maometto e Allah in fondo all'inferno sharia Califfato, che è anche il Nuovo Ordine mondiale: alto tradimento Bildenberg, signoraggio bancario talmud satanico! TUTTO IN CULO A ISRAELE ED A EUROPA, presto avremo: 1. il califfato di Gerusalemme, e il 2. califfato di Roma! ] è [ tutta colpa del GENDER Benjamin Netanyahu ] che lui ha palle atomiche ma, gli manca il bastone pene, per poterci salvare
LorenzoJHWH Unius REI

my JHWH holy ] niente di personale, ovviamente, mio prezioso Dio JHWH santo santo santo, lol. ma, io credo che, tu fai più del male tu, ai peccatori abbandonando loro a se stessi, che, non io, che li minaccio e perseguito continuamente, colpendo tutti loro sulla nuca ] è lol. [ Sharia drink your poison made by yourself
LorenzoJHWH Unius REI

my JHWH holy ] amen alleluia hallellujah [ è sempre un piacere fare dal male ai figli di cagna puttana troia!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

BERLUSCONI SILVIO ] sta distruggendo i miei blog e questo, non è un motivo per me, per odiare qualcuno, lui sarà punito ECONOMICAMENTE, per questo: COMUNQUE! [ MA BERLUSCONI SI è MESSO NEI GUAI, ED è STATO ATTACCATO DA TUTTI, PERCHé LUI HA DIFESO LA INNOCENZA DELLA RUSSIA CONTRO IL BULLISMO IMPERIALISTICO DELLA NATO, E SOPRATTUTTO PERCHé HA PARLATO CONTRO L'EURO, PERCHé è VERO CHE LO EURO è STATO UN CRIMINE DI OMICIDIO CONTRO I PAESI POVERI, ECCO PERCHé LA GERMANIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN UN SECOLO!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

la Germania ha rubato la ITALIA del 40%, del suo valore monetario reale, cioè ha rubato il 40% della sua economia sommersa! Quindi un euro doveva essere pagato, quotato soltanto 1200 lire! LA GERMANIA è UN TROIKA TROIA.. ORA LA GERMANIA DEVE RESTITUIRE AI POPOLI IL MAL TOLTO!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

la GERMANIA è il vero responsabile della ROVINA ECONOMICA EUROPEA
Jezebel II 666 IMF-NWO

IRAN ] [ Abu Antar IL TUO AGENTE SEGRETO IN QUESTA PAGINA:  /user/youtube/discussion ] 1. PER anni, il tuo infame, ha finto di essere un cristiano; 2. come tu puoi essere creduto? tu uccidi i cristiani. 3. ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana: 4. lui sempre lui ha fatto il mio nemico, in cambio del mio amore per lui! ] ECCO PERCHé IO STO VENENDO AD UCCIDERTI! ] conclusione [  TU NON SEI DEGNO DI AVERE IL NUCLEARE, e tu NON SEI DEGNO NEANCHE DI VIVERE!
Jezebel II 666 IMF-NWO

sacerdoti di satana, inutilmente cercarono di impossessarsi del potere della mia Metafica, ma, in realtà non è un potere è una virtù! e tutti sanno che satana non ha virtù, ma, soltanto crimini! Infatti, il sacerdote di satana IhatenewLayout anni fa scrisse a me: should we avoid the vexed question of God's Foreknowledge, because, forsooth, there are some who will charge? us with fomenting strife? .. " O my reader, how thankful should we be that everything is determined by infinite wisdom and goodness! What praise and gratitude are due unto God for His Divine decrees. It is because of them that "we know that all things work together for good to them that love God, to them who are the called? according to His purpose" (Rom. 8:28). Well may we exclaim, "For of Him, and through Him, and to Him, are all things: to whom he glory forever. Amen" [[ circa la annosa questione della prescienza di Dio! ]] Ma, questa, della prescienza di Dio, è una annosa questione soltanto per i satanisti, che, non hanno l'amore, e che, comunque ambiscono a controllare Dio, mentre in realtà, nessuno può controllare Dio, perché, l'amore ha creato e conserva ogni cosa: quindi soltanto l'amore può controllare Dio, ma, islamici e farisei non hanno amore, per se stessi e per i loro figli, perché hanno deciso di andare tutti alla distruzione dell'inferno! Ecco perché loro sono costretti a cedere, di fronte a me Unius REI! Infatti il mio solo libero arbitrio essendo: divino regale, immortale, politico ed universale, prevale contro il loro libero arbitrio, di tutti loro messi insieme! infatti più loro sono è più aumenta la feccia della loro fogna!
Jezebel II 666 IMF-NWO

il fatto che si uccidono tra di loro, fanno morire i loro poveri, questo dimostra soltanto il satanismo degli islamici sharia, che non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita, ma non nasconde affatto: il loro complotto per uccidere: Israele Russia ed Europa! INFATTI, TUTTI LORO HANNO UNA SOLA SHARIA IN COMUNE!  ] [ ISIS lavora bene, per Erdogan uccide i Curdi, mentre per la Arabia SAUDITA uccide gli Sciiti ] [ QUESTA GALASSIA JIHADISTA è TUTTO UN COMPLOTTO: USA LEGA ARABA, CONTRO, ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO! ] [ TUTTO IL MONDO DEVE DICHIARARE GUERRA contro: USA E LEGA ARABA.. mentre, in ONU DEVONO ESSERE ARRESTATI TUTTI PER ISTIGAZIONE AL NAZISMO SHARIA ] e tutto questo è quello che agenda Talmud Kabbalah hanno voluto fare contro la Bibbia, perché i farisei SpA FMI, sono in occulto i sacerdoti di Baal al Bohemian Grove ] in queste circostanze e condizioni è ovvio che, il Diritto Internazionale sia stato sostituito dal bullismo!
=============
Isis ha usato armi chimiche contro curdi. Lo hanno rilevato ispettori di due organizzazioni indipendenti ] [ contro gli ideologi sharia del genocidio teologia della sostituzione? ogni arma deve essere usata per sterminarli dalla faccia di questo pianeta! [ dell'orrore criminale e nazista della sharia? PRESTO TUTTE LE NAZIONI DOVRANNO RISPONDERNE! ] allo ONU verranno deferiti tutti per alto tradimento contro i diritti umani [ l'Islam più volte in passato ha rappresentato una minaccia estrema di sopravvivenza! Gli islamici (corano) come i farisei,(talmud) mentono e sono ipocriti, per ordine dogmatico e religioso dei loro testi sacri!
====
voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan sharia ] ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché loro hanno deciso di dividersi il mondo! ] #Turchia: 32 le vittime attacco #Suruc. Partito filo-curdo aumenterà le proprie misure di sicurezza [ #ISTANBUL, 21 luglio 2015, il numero delle vittime dell'attacco kamikaze compiuto ieri dall'Isis nella città turca di Suruc, al confine con la Siria, è salito a 32. Lo ha detto stamane ai giornalisti il leader del partito #filo-curdo #Hdp, Selahattin Demirtas. "Il dolore è grande. Ma sinceramente le dichiarazioni dopo l'attacco e le offese contro il nostro partito sono tanto dolorose quanto il massacro", ha detto Demirtas, ribadendo che il partito aumenterà le proprie misure di sicurezza nelle sue strutture
==================
sono interessanti i sauditi turchi, i grandi assassini islamici su istigazione di USA mondialisti, farisei anglo americani Illuminati Spa Fmi ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare,  il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano?
Jezebel II 666 IMF-NWO

quello che è sconcertante è il fatto che, bisogna proprio dire: "da quale pulpito nazista sharia viene la predica!" [ infatti ] prima di guardare la trave GENDER, nel lato sporco di Obama, perché lui non si guarda, il fittone pene Maometto Allah Akbar, morte sharia il nazismo, genocidio a tutti gli infedeli dhimmi, che non sono nazisti ONU OCI sharia come noi! [ ROMA, 21 LUG - Le recenti accuse agli Stati Uniti da parte della Guida suprema iraniana, Ali Khamenei, sono "sconcertanti". Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry secondo quanto riportato Al Arabiya. Due giorni fa Khamenei era tornato alla carica contro Washington ribadendo che "anche con l'accordo sul nucleare, le nostre politiche verso l'arrogante sistema Usa non cambieranno". ] al mio paese c'è un proverbio che dice il bue, sharia, dice cornuto al toro 666 SpA!
Jezebel II 666 IMF-NWO

tutti coloro che pretendono: o rivendicano, il nazismo genocidio, teologia della sostituzione, della sharia, tutti loro devono ricevere, immediatamente la pena di morte, questa è legge: in tutto il mondo, e tutto il mondo, deve soffocare nel sangue la LEGA ARABA! ] quando l'Italia prende questi criminali sharia, li estrada, facendo all'ISIS, galassia jihadista saudita, un  doppio favore! [ MADRID, 22 LUG - La polizia spagnola ha arrestato oggi un uomo accusato di reclutare giovani donne che inviava nelle zone controllate dall'Isis in Siria e Iraq. L'uomo, 29 anni, di origine araba ma con cittadinanza spagnola, è stato arrestato nella enclave nord-africana di Melilla. Il 7 luglio una donna accusata di reclutare ragazze per l'Isis era già stata arrestata nelle Canarie. Dall'inizio dell'anno la polizia spagnola ha catturato circa 50 presunti jihadisti e reclutatori per l'Isis.
======
Benyamin Netanyahu lui vuole essere il Primo Ministro di Israele, così come io voglio essere Unius REI: sul mondo! non è colpa nostra, non c'è ambizione in noi! è Dio JHWH che ci ha costretti a questa responsabilità enorme, e noi assolveremo al nostro ruolo fino al sacrificio della nostra vita! Perché non c'è modo per noi di tradire o di deludere il nostro Dio Padre e Creatore! Perché noi abbiamo un Dio pieno di infinito amore per tutti, mentre il Dio (ideologia) degli altri, fa del male a persone del tutto innocenti! la mia anima si è unita alla anima di Benyamin Netanyahu in modo potente!
=====
tutti nel mondo sanno che, ISIS sharia lavora per Erdogan sharia e per Saudi Arabia sharia: un solo Califfato genocio Allah Akbar, tranne i satanisti massoni USA e i loro alleati l'anticristo MERKEL, ONU la bestia OCI SpA NWO Spa FMI, loro soltanto non lo sanno! ] 49 arresti a Istanbul in proteste strage, Polizia disperde manifestanti con lacrimogeni e cannoni ad acqua. ISTANBUL, 22 LUGglio 2015 - Le forze di sicurezza turche hanno arrestato un totale di 49 persone durante diverse manifestazioni di protesta che si sono svolte a Istanbul per l'attentato kamikaze di lunedì a Suruc, al confine con la Siria, in cui sono morte 32 persone. Lo riferiscono media locali.

Netanyahu a Renzi: 'L'iran con il nucleare fara' paura' ] [ è normale che anche CINA e Russia abbiano fatto delle concessioni ai nazisti Sharia, sono stati i satanisti massoni SpA, CIA NWO 322 NATO, Banca Mondiale, che li hanno costretti a questo crimine di complicità con gli islamici! ed adesso siamo costretti a fare morire almeno 2miliardi di persone, perché i maniaci religiosi islamici possono essere soltanto uccisi! ] [ Premier: 'L'Italia sostiene l'accordo con l'Iran e la sicurezza di Israele. Per me venire in Israele è come ritornare a casa. Visita al Museo dell'Olocausto: "L'antisemitismo minaccia la pace"
Jezebel II 666 IMF-NWO

I caccia dell'Aeronautica militare d'Israele, hanno colpito i lanciarazzi SA-125, forniti in Siria dalla Russia, -- ANSWER -- QUESTI MUSULMANI SONO DEI MANIACI... ASSAD HA UN PIEDE NELLA FOSSA, ed invece di difendersi, adeguatamente, dalla Arabia Saudita, ecc..  E, pensa, sempre, PENSA DI UCCIDERE ISRAELE... COSÌ, è ANCHE L'EGITTO. Addirittura, la TURCIA HA MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI, PER FARE PRECIPITARE L'EGITTO, nel disastro di UNA GUERRA CIVILE, COME è ora, LA SIRIA (per quanto Erdogan merita di entrare in Europa)... EPPURE, ANCHE L'EGITTO, SI RIEMPIE DI ARMI, MENTRE LA SUA GENTE, MUORE DI FAME e disoccupazione ... CON LO STESSO PENSIERO DI DISTRUGGERE ISRAELE! TUTTA LA LEGA ARAGA? È UNA SOLA GABBIA DI MATTI, MANIACI RELiGOSI, CRIMINALIi AMICI DELL'ONU, PER IL CALIFFATO MONDIALE!

per Benyamin Netanyahu, come per ogni altro laico, che non succube di dogmatismi ideologici, Unius REI non è qualcosa di emotivo, religioso, mistico, perché Benyamin Netanyahu lui crede, razionalmente, che io: Unius REI, la fratellaza universale razionale, io sono il suo Messia, e il suo RE, ma, la riunificazione delle 12 Tribù di Israele e una partita, oggi, che si può giocare soltanto: tra i farisei anglo-americani SpA Banca Mondiale, e la Arabia Saudita sharia genocidio mondiale: che, loro dovrebbero rinunciare alla loro reciproca conquista del mondo: il loro reciproco demonio dio. Loro hanno fatto di tutto, per ottenere questa guerra mondiale, ed hanno un accordo per spartirsi il mondo, distruggere Europa Israele Cina e Ruccia, ecc...! QUESTO ALMENO PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, cioè se qualcuno non sarà in grado di convincerli del contrario! perché, dopo la guerra mondiale, noi ci prenderemo quello che è nostro, infatti, tutti loro, entrambi saranno morti: comunque! GERUSALEMME, 22 LUGglio. "Vogliamo la pace con i nostri vicini palestinesi ma deve essere, caro Matteo, una vera Pace: deve essere un accordo saldo e di sicurezza, che impedisca che i Territori vengano presi dall'Islam oltranzista". Lo ha detto Benyamin Netanyahu alla Knesset in occasione dell'intervento del premier Matteo Renzi. Ma Benyamin Netanyahu lui sa molto bene che l'Islam può essere soltanto oltranzista, infatti la sharia è il nazismo.. quindi tutti si preparano al peggio in tutto il mondo, in attesa di vedere condannato l'ISLAM, già come venne condannato il Nazismo. e questo significa, che è la Agenda del talmud che dovrebbe continuare a prevalere! ma, islamici sono troppo fiduciosi nel loro dio perdente ma assassino bestia Allah
Jezebel II 666 IMF-NWO

Israeliani figli miei ] dietro la vostra santità, dietro le vostre spalle di (aBELE) SI nascondono, i satanisti massoni farisei anglo-americani (CAINO) SpA, Fmi SpA Banca Mondiale, sempre i soliti anonimi: DI 40 famiglie di criminali assassini seriali, ecc.. ecc.. e chi ha trasformato tutti i musulmani della LEGA ARABA, in islamici? sempre loro sono stati! I miei figli: Russia e Cina non distruggeranno Israele, per rispetto a me, ma, quanti di voi dovranno morire per QUESTa agenda Talmud, satana è Dio di questo mondo, finché, SATANA non sia diventato tutto in tutti, la comunione satanica del signoraggio bancario, che è il dominio MASSONICO assoluto sulle anime! COME ALLORA IL REGNO DI DIO NON DOVRà INTERVENIRE COME AI TEMPI DI NOé, UCCIDENDO TUTTI?

Israeliani figli miei ] US Senators Say Obama Moving Too Fast with Iran Deal [ cosa io posso fare di più per voi, di quello che io già faccio? FORSE CHE LA MIA INTUIZIONE HA NECESSITà DI LEGGERE I VOSTRI ARTICOLI! QUELLO CHE IO SCRIVO è SEMPRE MOLTO VERO ED è MOLTO OLTRE, TUTTO QUELLO CHE VOI POTETE AVERE LA POSSIBILITà DI DIRE!
============
nessun popolo al mondo ha così grande tolleranza, del pensiero altrui nella logica democratica, come il popolo ebraico ha!
se, esiste la libertà di parola nella false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, questo è qualcosa che per lo più si deve agli ebrei!
Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan la bestia islamica di Satana ha dato ai satanisti massoni USA, il suo aeroporto strategico.. è vero, quell'aeroporto è così strategico che può attaccare la Russia!
Jezebel II 666 IMF-NWO

al MALAYSIA ISLAM Kuala Lumpur, il nome Allah è proibito ai cristiani: da pronunciale, perché, il demonio Allah ha paura degli esorcisti cristiani!
================
il demonio Allah ha paura di essere nominato dagli esorcisti cristiani, il nazismo sharia, farà condannare l'ISLAM in modo definitivo: questo mi dispiace! ] [ Governo malese restituisce CD 'Allah' Irlanda. Pubblicato: 24 luglio 2015 da Matt K. George. 7 anni di battaglia legale si conclude con la vittoria malese cristiana, Jill Ireland. Il governo malese ha deciso di non prendere la battaglia di Jill Ireland 7 anni legale alla Corte federale della Malaysia, ospitato all'interno del Palazzo di Giustizia a Putrajaya, 25 km a sud di Kuala Lumpur. Il governo malese ha ammesso ieri (23 luglio), che Jill Ireland ha la proprietà legittima di otto CD cristiani confiscati dai suoi sette anni fa in un aeroporto di Kuala Lumpur perché contenevano i titoli delle canzoni usato la parola 'Allah' per indicare 'Dio'. Il 23 giugno, la Corte d'appello ha ordinato al governo di restituire i CD d'Irlanda , acquistati nel corso di una visita in Indonesia nel 2008, entro un mese.
Se le autorità mirano a contestare tale decisione, essa ha dovuto presentare un congedo di ricorso entro il 23 luglio presso la Corte Federale, il corpo legale più alta del paese.
Tuttavia, un consulente senior per il governo, Shamsul Bolhassan, ha confermato che non sarebbe in discussione il verdetto della Corte d'appello.
Oltre alla battaglia legale per recuperare i suoi CD, l'Irlanda, un cristiano da stato di Sarawak, aveva anche chiesto ai giudici di difendere il suo diritto di usare la parola 'Allah' per Dio, come era sua prerogativa religiosa secondo la Costituzione federale che garantisce la libertà di culto.
Senior Counsel Bolhassan ha detto che il suo caso sarebbe ora essere ascoltato prima che un altro giudice della Corte Suprema.
Petizione irlandese che sarebbe stata garantita l'uguaglianza davanti alla legge arriva in mezzo a decisioni controverse da parte del governo e islamici organizzazioni, che insistono la parola 'Allah' è il diritto d'autore esclusivo dei musulmani malay, il gruppo religioso e razziale dominante nella nazione multirazziale, una volta celebre per la sua armonia inter-etnica.
Per saperne di più: Il caso dei CD scomparsa
Il governo malese ha vietato l'uso della parola 'Allah' in Bibbie nel 1986. ] [ Malaysian government gives back Ireland's 'Allah' CDs. Published: July 24, 2015 by Matt K. George. 7-year legal battle ends in victory for Malaysian Christian, Jill Ireland
The Malaysian government decided against taking Jill Ireland's 7-year legal battle to the Federal Court of Malaysia, housed within the Palace of Justice in Putrajaya, 25km south of Kuala Lumpur.
The Malaysian government conceded yesterday (23 July) that Jill Ireland has rightful ownership of eight Christian CDs confiscated from her seven years ago at a Kuala Lumpur airport because they contained the song titles used the word ‘Allah’ to refer to ‘God’.
On 23 June, the Appeal Court ordered the government to return Ireland's CDs, purchased during a visit to Indonesia in 2008, within a month.
If the authorities intended to challenge that ruling, it had to file leave for appeal by 23 July in the Federal Court, the highest legal body in the land.
However, a senior counsel for the government, Shamsul Bolhassan, confirmed that it would not dispute the Appeal Court’s verdict.
Besides the legal battle to retrieve her CDs, Ireland, a Christian from Sarawak state, had also asked the courts to uphold her right to use the word ‘Allah’ for God, as it was her religious prerogative under the Federal Constitution which guarantees freedom of worship.
Senior counsel Bolhassan said that her case would now be heard before another High Court judge.
Ireland’s petition that she would be guaranteed equality before the law comes amid controversial decisions by the government and Islamic organisations, which insist the word ‘Allah’ is the exclusive copyright of Malay-Muslims, the dominant religious and racial group in the multiracial nation, once celebrated for its inter-ethnic harmony.
===========
drink your poison made by yourself ] [ ad Obama anticristo Califfo GENDER, stanno a cuore: giustamente, tutte le violenze contro i nostri fratelli GAY, perché, purtroppo, al contrario lui non parlerà mai circa le violenze sharia ecc.. contro i cristiani martirizzati, anzi, queste piacciono a lui! e nulla è di più falso della sua lotta al terrorismo, in quanto proprio la sua amministrazione di farisei usurai, SpA mondialisti califfato nuovo ordine mondiale, hanno trasformato la LEGA ARABA dei musulmani, in una LEGA ARABA di nazismo sharia Allah akbar Erdogan incubo: cioè, tutti i suoi alleati: Pavy Sector NATO, apostasia blasfemia pena di morte!
================
my JWHW ] dicono che, in Italia e nel mondo tutte le religioni e tutti gli enti assistenziali devono pagare anche loro le tasse, ICI, ecc.. sugli immobili [ e per quanto questa notizia può essere inquietante, per i grandi parassiti usurai, ladri, alto tradimento sovranità monetaria, con tutti i loro satanisti massoni Bildenberg SpA Gmos agenda, biologia sintetica mondialisti, e i loro complici massoni GENDER Troika, cioè, i creditori Merkel? Forse è arrivato il momento che, anche, le religioni la smettano di tacere, il crimine di satanismo del signoraggio bancario, che è stato rubato ai popoli schiavizzati, dalla grande usura, e che, finalmente, loro le religioni dimostrano finalmente anche loro da che parte devono stare. cioè, loro sono di Dio o sono di Rothschild? ] forse almeno questa volta, le religioni staranno dalla parte del popolo con la ghigliottina, e non con la testa anche loro nella ghigliottina, insieme ai ricchi traditori, come è sempre stato!
===============
questa è una prova ennesima: Turchia ed ISIS sono alleati sharia! ] tutta la LEGA ARABA è una minaccia sharia per il genere umano! [ Isis attacca 2 checkpoint curdi in Siria, Due camion bomba esplosi al confine con la Turchia.. gli attacchi che la Turchia fa contro ISIS sono falsi, privi di conseguenze letali!
===============
la Turchia attacca, aggredisce: il concetto stesso di uno Stato Curdo in Siria (Erdogan lo ha affermato: e questo è sufficiente a farlo condannare a morte da un tribunale internazionale), questa attitudine dimostra tre tesi: 1. proprio loro sono il califfato di ISIS sharia; 2. se attaccano la formazione di uno Stato pacifico, è come se attaccano Israele, infatti anche Israele è uno Stato pacifico in formazione! 3. la NATO è totalmente una associazione di criminali internazionali: infatti, la convenzione della NATO-Turchia impedisce alla Turchia di attaccare uno Stato, se a sua volta non è stato attaccato da lui, e non mi risulta che Kobane abbia dichiarato guerra alla Turchia oppure abbia mandato jihadisti assassini: fratelli musulmani, internazionale islamica del Cosovo, infiltrati boko Haram o talebani, tutte cose che la Turchia e la Arabia Saudita stanno facendo, in Siria con la complicità della NATO da oltre tre anni!
================
 il meglio della evoluzione ] [ felicità Obama GENDER tu ti tuoi godere, tutte le volte che tu vuoi, il tuo Satana anale, da dietro, tutte le volte che tu vuoi [ felicità al Darwin il più evoluto GENDER ] il meglio della evoluzione: che poi questa teoria di evoluzione, che è una religione dogmatico nazista, come la sharia nazista, non potrà mai essere dimostrata vera? questo è un dettaglio che a nessuno può interessare! [ Costumi per il Gay Pride. Ampia Scelta. Compra Online! Spedizioni da 5,99€ · Pagamento Sicuro. Restituzione Garantita ]

google datagate blogger [ circa il tuo : Darwin evoluzione GENDER blogspot? ] tu mi puoi dire, cosa io devo fare, affinché tu rimuova i tuoi filtri da questo mio blog? http://close-youtube-page.blogspot.com/2015/07/darwin-evoluzione-gender.html
======================
Claudio Borghi ] [ possiamo cambiare moneta ] https://www.youtube.com/watch?v=0bEOkOurdes ] i tedeschi sono diventati i nuovi nazisti monetari! NON POSSIAMO FARE UNA MONETA UNICA SENZA FARE UNA NAZIONE UNICA CORPORATIVA E SOLIDALE, MA, FARE UNA NAZIONE UNICA CON I SATANISTI MASSONI GENDER BILDENBERG, USURAI SPA ROTHSCHILD, I CREDITORI MERKEL TROIKA, CHE, CI TIRANNEGGIANO, E FALSANO LA RELATà ECONOMICA CON I LORO FALSI IN BILANCIO BANCARI MONETARI, questo, [ SIGNIFICA PRENDERE ANCHE IL MICRO CHIP NEL BUCO DEL CULO GENDER! ]  E non solo, SOPRATTUTTO SIGNIFICA DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! dopotutto mi sembra democratico dare la democrazia anche ai pedofili, poligami,pornocrati,  bestialisti, islamici almeno qualche volta!
====================
perché la amnistia di Assad possa avere successo contro la aggressione della NATO, è la CINA che dovrebbe dargli una mano, mandando truppe militari nella zona, contro questa guerra di terroristi che Turchia e Arabia Saudita, con la complicità della CIA hanno realizzato! ] Siria, amnistia Assad per disertori. L'esercito scarseggia di militari. coraggio CIna! Unius REI ed Israele ti proteggeranno!
================
il regime massonico usurocratico bildenberg Spa Fmi, Abi ]  dichira [  'Italia fuori da recessione, restano difficoltà, ma prevalgono tinte rosa'. Rapporto Afo: si prevede crescita del Pil quest'anno dello 0,7% e nel biennio 2016-17 dell'1,6% annuo ] e se lo ha detto l'ABI, che può dopare e truccare la economia e manipolare la finanza deve essere certamente vero! MA, è UN VERO PECCATO PER SPAGNOLI E GRECI CHE UNIUS REI è UN ITALIANO! Perché questa notizia massonica è vera! è proprio vera, anche se è una notizia Merkel Troika i creditori da alto tradimento, che, se poteva avere una qualche credibilità, loro avrebbero dovuto far dare questa notizia al sindacato, alla associazione degli industriali, ad un Istituto ISTAT, ecc.. e non alla associazione ABI delle Banche, in questo modo le Banche affermano di avere il controllo della Economia, quindi di avere il controllo di tutto, di ogni aspetto politico e giornalistico della nostra società, senza sovranità monetaria! TUTTA QUESTA STORIA CRIMINALE DI SATANISMO SPA USA E BANCA MONDIALE SPA, PUò SOLTANTO FINIRE NELLA TRAGEDIA!
====================
Sua SANTITà Papa Francesco ] c'è una calunnia contro di me, che il mio: UFFICIO SCUOLA Direttore della Curia non può conoscere, lui la ignora, e tu puoi dire a lui di aggiungere anche questa, nuova calunnia contro di me, nel suo impianto calunniatorio contro di me.. Perché i delitti degli assassini vanno in prescrizione, ma, i miei atti di virtù, trasformati in colpe, non vanno mai in prescrizione per lui! ] 24 anni fa io insegnavo a Modugno (BA) alla Dante Alighieri, ed io dissi in una terza media, che le ragazze "sculettano".. tutte le ragazzine di 13 anni, che mi adoravano, si risentirono comunque, contro di me, presso la mia collega di lettere: IDA! lol. ma, io spiegai loro, che in quel termine non vi era nulla di offensivo nelle mie intenzioni, perché le donne hanno le ovaie, ed, per questo nella loro grazia fisica, hanno i fianchi tondeggiati, quindi il loro naturale modo di procedere è eleganza e virtù, una armonia del Signore, quindi nulla di volgare era nelle mie intenzioni!
============
Erdogan BOIA ] perché tu sei risentito contro di me, soltanto perché io ti ho detto che, se tu leggi la Bibbia, 2 ore al giorno, avrai il cuore pieno di amore, e non potrai più essere l'assassino di un islamico saudita bestia di satana fariseo Talmud agenda? ANZI, SE TU LEGGI LA BIBBIA PER 3/4 ORE AL GIORNO PER 4/5 ANNI? anche tu potrai diventare un altro UNIUS REI proprio come me! [ COGLIONE CHE INTERESSE IO HO AD AMMAZZARE TE, PER FARE VENIRE UN ALTRA BESTIA PEGGIORE DI TE AL TUO POSTO? con tanti calci nel culo, che, io ti ho dato, in tutti questi anni, noi non siamo diventati dei quasi amici?
===================
SAUDI ARABIA ] amore mio [ perché io ho creato un sito che si chiama ???  [ http://close-youtube-page.blogspot.com ] ???? [ANSWER ] semplice! Qui i sacerdoti di satana: LaVey Antony, KERRY, "TESCHIO CON LE OSSA" Bush 322 Rothschild 666: USURAI E MASSONI, e i loro cannibali della CIA, si preparano ai tormenti dell'inferno, quindi, loro mi sopportano volentieri, almeno finché, il mio ministero POLITICO UNIVERSALE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, non uccide loro così tanti, troppi alieni, perché in quel caso, LORO sono stati costretti già, a  chiudere questa pagina di youtube https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] [ almeno per tre volte, in passato!
=================
SAUDI ARABIA ] amore mio [ per quanto i satanisti massoni ti hanno portato, ai loro più alti livelli dei servizi segreti della CIA, nel vostro complotto USA, per sterminare Israele, tuttavia, io di questo: io sono sicuro, loro non potrebbero mai portare te, nelle loro città sotterranee gestite dagli alieni!
===========
io lo dissi a suo tempo ai: Illuminati Bush 666 Rothschild ] ma voi COME fate a METTERE sulle spalle delle lucertole, un impero di cazzone Kerry 322 NWO FMI 666? TUTTI LO SANNO: " le lucertole non hanno le spalle!"
===================
Rothschild, Rochefeller, Illuminati, satanisti massoni ] delizie del mio cuore [ perché, voi vi fate calunniare da Benjamin Netanyahu, che, la sua anima, va dicendo in giro per tutto il Regno di Dio: "Enlightened si stringono nel culo, il cazzo di Satana Ideologia Gender e non vogliono lasciare ai popoli il Signoraggio bancario! noi ebrei? noi ci siamo stancati di morire per colpa loro! "
============
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! esci fuori! go away, BOGONE SATANA di: ROTHSCHILD SPA, bestione che tu sei in: Rothschild, demonio di una bestia di PARASSITA USURAIO immondo, esci fuori dal mio popolo ebreo, e esci fuori: dal mio genere umano! VATTENE DEMONIO, NEL NOME DEL SANTO di DIO JHWH di ISRAELE, tu RITORNA ALL'INFERNO Satana: nel nome santo di Gesù: "voi demoni, voi lasciate andare libero, l'amico mio più caro Rothschild, lui la consolazione del mio cuore!"!

ing my big Brother SALMAN Saudi Arabia ] perché ti meravigli di quello che io ho detto? COME LA NOSTRA FELICITà POTREBBE ESSERE PERFETTA, se a noi ci viene a mancare qualcuno? Certo, Erdogan, Iran, Bush, Rothschild, ecc.. , ecc.. , ecc.. , ecc.. , ecc.. , ecc.. , ecc..  nessuno, proprio nessuno, deve mancare alla nostra felicità!

King my big Brother SALMAN Saudi Arabia ] "non c'è nessun timore dove c'è l'amore" dice la Parola di Dio  [ poiché, oggi l'AMORE vero, è l'oggetto più raro, quindi è l'AMORE VERO la ricchezza più preziosa, poi, per questo, sono costretti tutti, da tutto il mondo a venire a dissetarsi alla gioia luminosa, del nostro affetto di veri fratelli di Abramo.. INFATTI TUTTI BRANCOLANO NELLE TENEBRE DELL'ODIO! TU vedrai: noi non abbiamo bisogno di chiamare nessuno, tu vedrai che verranno tutti da noi spontaneamente!

King my more first-born, my more big Brother SALMAN Saudi Arabia ] "io lo so che, tu la mattina, tu vuoi mandare un sicario ad uccidermi, e poi, la sera, tu vuoi mandare un poliziotto a proteggermi! " è normale sentirsi pazzi, quando si incomincia ad amare! ed sono io, che, io sto insegnando alla tua fede, come si può amare!

mio Re, il mio più primogenito, il mio più grande fratello: SALMAN Arabia Saudita ] alleluia [ meu rei, meu primogênito, minha mais grande irmão mais: SALMAN Arábia Saudita ] alleluia [ Benim Kral, benim daha ilk do?an, benim daha büyük Karde?: SALMAN Suudi Arabistan ] alleuia [ ????? ?? ???? ?????? ??? ???? ??????: ????? ??????? ??????? ???????? ] alleluia [ mein König, mein mehr Erstgeborenen, meinen mehr Bruder: SALMAN Saudi-Arabien ] alleluia [ mi Rey, mi más primogénito, mi más grande Brother: SALMAN Arabia Saudita ] alleluia [ ???? ???, ??? ????? ????????, ??? ??????? ???? ?????: ?????? ?????????? ?????? ] alleluia [ ???? ???, ??? ??? ???? ?????, ???? ????: ????? ??? ??????? ] alleluia [ mon roi, mon plus premier-né, mon plus grand frère: SALMAN Arabie Saoudite ] alleluia [ ???????????????????SALMAN????? ] alleluia Gloria a Dio per Sempre, lode gloria e benedizione a Colui JHWH holy che solo lui è pieno di Grazia e pieno di misericordia! ALLELUIA! ?] alleluia Gloria a Dio per Sempre, lode gloria e benedizione a Colui JHWH holy che solo lui è pieno di Grazia e pieno di misericordia! ALLELUIA!
===============
Kerry minaccia Israele. Kerry minaccia Israele con isolamento se l'Iran Deal Crolli. Energia e il ministro Acqua Yuval Steinitz (Likud) sbattuto segretario di Stato Usa John Kerry Domenica per suggerire Israele sarebbe biasimato se il Congresso ha bloccato l'accordo nucleare con l'Iran. "Lo Stato d'Israele sarà parla il suo parere sulla questione del nucleare iraniano, come riferito alla sua sicurezza e l'esistenza. Nessuno ha l'autorità per minacciarla," Steinitz, il punto dello stato ebraico persona contro l'Iran, accusato. Secondo Steinitz, argomenti contro l'accordo stelo dalle preoccupazioni oggettive, che non vengono sentiti esclusivamente da Israele. "La critica del contratto negli Stati Uniti, in generale, e il Congresso in particolare, è dovuta alle gravi carenze e lacune trovato, trasformando il cosiddetto accordo 'stretto e invadente' in una farsa." Oltre a Steinitz, un funzionario israeliano anonimo ha detto al New York Times il Sabato che Israele avrebbe continuato a criticare l'accordo nucleare con l'Iran e non sarebbe sotto pressione per fermare esprimere le sue obiezioni
Guarda qui
"Respingiamo le minacce rivolte a Israele nei giorni scorsi," il funzionario ha sottolineato. "Il Congresso degli Stati Uniti si pronuncerà sulla base di interessi americani, che comprendono considerazione degli alleati degli Stati Uniti." "Il tentativo di intimidire deplorevole Israele non ci impedirà esprimere le nostre preoccupazioni su questo accordo, che pone minacce dirette alla sicurezza di Israele. "avvisi di Kerry a Israele venne Venerdì durante un discorso al Council of Foreign Relations di New York. "Temo che quello che potrebbe accadere è che se il Congresso dovesse ribaltare [l'accordo], i nostri amici in Israele potrebbe effettivamente finire per essere più isolato e più colpa," ha detto. "E noi perderemmo l'Europa e la Cina e la Russia per quanto riguarda qualunque azione militare che potremmo prendere, perché avremo voltato le spalle su un programma molto legittima che ci permette di mettere il loro programma di test in questi prossimi anni." La discorso al Council of Foreign Relations è venuto ore dopo che Kerry ha avvertito Israele che un attacco unilaterale sul programma nucleare segreto iraniano sarebbe un "errore enorme".
Fonte: Arutz Sheva. Kerry Threatens Israel with Isolation if Iran Deal Collapses

Energy and Water Minister Yuval Steinitz (Likud) slammed US Secretary of State John Kerry on Sunday for suggesting Israel would be blamed if Congress blocked the nuclear agreement with Iran. "The State of Israel will speaks about its view on the Iranian nuclear issue, as related to its security and existence. No one has the authority to threaten it," Steinitz, the Jewish state's point person on Iran, charged. According to Steinitz, arguments against the agreement stem from objective concerns, which are not exclusively felt by Israel. "Criticism of the agreement in the United States in general, and Congress in particular, is due to to the serious flaws and loopholes found it it, transforming the so-called 'tight and intrusive' agreement into a farce." Aside from Steinitz, an unnamed Israeli official told The New York Times on Saturday that Israel would continue to criticize the nuclear agreement with Iran and would not be pressured to stop voicing its objections
Watch Here

“We reject the threats directed at Israel in recent days," the official stressed. "The US Congress will make its decision based on American interests, which include consideration of US allies." "The regrettable attempt to intimidate Israel will not prevent us from voicing our concerns about this deal, which poses direct threats to Israel’s security.” Kerry’s warning to Israel came Friday during a speech at the Council of Foreign Relations in New York. “I fear that what could happen is if Congress were to overturn [the deal], our friends in Israel could actually wind up being more isolated and more blamed,” he said. “And we would lose Europe and China and Russia with respect to whatever military action we might have to take because we will have turned our backs on a very legitimate program that allows us to put their program to the test over these next years.” The talk at the Council of Foreign Relations came hours after Kerry warned Israel that a unilateral strike on Iran's covert nuclear program would be a "huge mistake."
Source: Arutz Sheva
========================

Preparing to Rebuild the Holy Temple! Learn All About Tisha B'Av - CLICK to view on Web
 United with Israel July 26, 2015 - 10 Av 5775
Why are we still crying after 2000 years?
Unity is Our Hope on Tisha B’Av – The Day of Mourning for the Temple
Today, Jews in Israel and around the world observe Tisha B’Av, a day of fasting and intense mourning for the destruction of both Holy Temples and the Jewish exile.
 Birkat Kohanim
WATCH: Crash Course on Tisha B’Av
Today we observe Tisha B'Av. Take a very meaningful 6 minute course about the saddest day on the Jewish calendar. Discover what happened, why it happened, and what we must do about it.
 fire
Important Lesson for Tisha b'Av WATCH: Important Lesson for Tisha B’Av, the Ultimate Jewish Day of Mourning
Here is a very important lesson for us all, as the Jewish nation marks the annual Tisha B'Av day of mourning.

kotel Tisha B’Av: The Saddest Day on the Jewish Calendar
Tisha B’av, the ninth day of the Hebrew month of Av, is observed this Sunday. On this day we mourn the destruction of both Holy Temples and much more.

The Children Are Ready for the Jewish Temple Beit Hamikdash WATCH: The Children of Israel are Getting Ready…
This video features hope in a time of darkness, as the Jewish people mourn the destruction of the two Jewish Temples, and prepare for the building of the third.

Temple_Model Still Crying After 2000 years?
For over 2000 years the Jewish people have been mourning the destruction of the Holy Temple. At every festive occasion its loss is remembered. No wedding takes places without the symbolic broken glass.

Flag dance Jerusalem WATCH: How to Transform Mourning into Celebration!
The 9th of Av has historically been a tragic day for the Jewish people. However, this day will ultimately become a day of joy and celebration.

living torah Temple Institute: We are Preparing to Rebuild the Holy Temple
The Temple Institute has launched a global campaign for the rebuilding of the Temple. This is how to bring true peace to mankind, says the international director.

Holy Temple WATCH: Preparing for the Third Temple Right Now!
The vessels for the Third Temple Vessels are being constructed right now. Don't miss this video!
========================
living torah. Temple Institute: We are Preparing to Rebuild the Holy Temple
Tisha B’Av – observed by Jews in Israel and all around the world – is the day of national mourning. It marks, among other major tragedies in Jewish history, the destruction of the First and Second Temples and the beginning of the Jewish exile. According to Jewish tradition, with the coming of the Messiah, the Temple will be rebuilt and there will be peace on earth.
Rabbi Chaim Richman, international director, The Temple Institute
On this note, the Temple Institute – a non-profit educational and religious organization located in the Jewish quarter of Jerusalem’s Old City – has launched a global campaign for the rebuilding of the Temple. This is how to bring true peace to all mankind, says Rabbi Chaim Richman, the Institute’s international director.
“First and foremost, there is the mitzvah (commandment) of building the Temple for the entire nation,” Rabbi Richman told United with Israel during an interview at his Jerusalem office. “The function of the Temple Institute is to awaken the hearts and to serve as a think tank as much as we can on a scholarly level.”
The Institute has been preparing essential vessels for many years, but there are other areas of focus as well, he said.
“Just like any building project of such a scope, you need proper plans. For the Holy Temple, that’s very expensive.”
What is even more important than the money, he said, is providing an opportunity to people to participate in the building of the Temple according to each person’s ability.
“We have actually completed the blueprint for one area of the Temple – the Chamber of Hewn Stone, which is the chamber of the Sanhedrin (rabbinical court).”
With Tisha B’Av only five days away at the time of the interview, Rabbi Richman discussed the significance of the day, “a time when the Jewish People is unified and focused on the destruction of the Temple and when the entire nation becomes a mourner.”
How Do We Stop Mourning the Temple?
Indeed, Jews are in mourning for three weeks, culminating in Tisha B’Av.
However, “how do we ensure that we do not mourn forever? The purpose of the Jewish People is not to be mourners, but to be builders and to be a light unto the nations.”
This project is “a very natural response to this period of time – to be motivated in the midst of our mourning to change the situation,” the rabbi stated, adding that he sees many links to the war with Hamas taking place during this three-week period.

‘The Temple Mount is Under Hamas’
“The simplest connection,” he said, is that the IDF is going all the way into Gaza to capture the “terrorists wanting to kill us, but the Temple Mount is under Hamas. They are flying flags over the Temple Mount…. Mobs of tens of thousands of Arabs rioted there a few days ago.”
Although the site is officially under the administration of the Jordanian Waqf (Islamic Trust), people who attack Jews on the Mount receive monthly salaries from Hamas, Rabbi Richman asserted.
“This is no metaphor. On the simplest level: We are going into Gaza, but they’re in our backyard. And it’s God’s front yard.”
“On a deeper level, he continued, “we are fighting a war of existential survival,” pointing to the IDF’s discovery, during the current war, of Hamas’s plan for thousands of terrorists to invade Israel through dozens of tunnels on the coming Jewish New Year – a plan that was thwarted by the Israeli military.
Difference between Surviving and Flourishing
“But there is a difference between surviving and flourishing,” Rabbi Richman said. “Flourishing means bringing back God’s presence” and making the Holy Temple a place of prayer for all nations, according to the prophecy of Isaiah.
“We are surrounded by hostile Arabs. Are we going to be in it forever, or are we going to bring about the Redemption for all mankind?”
According to Rabbi Richman, the fact that “we’re in this specifically now is so divinely orchestrated. I believe this is like a Tikun (rectification). God wants us to honor him and to be Jews. The fact that these monsters want to kill us is a chilul Hashem – a desecration of God’s name. We have to show that we are not like that.
“So what is really going on right now? The whole world is speaking vilely about the nation of Israel. This is our Tikun – the Tikun of moving and building, of doing something about it.”
Equal Rights for All Humanity, Not Only Jews
Not only Jews, but all non-Moslems are denied equal rights at the Temple Mount, according to the status quo, Rabbi Richman said.
“The Temple Mount is not about civil rights for the Jewish people. It is about equal rights for all humanity to pray at the holiest place,” he declared, noting that in the days of King Solomon, the kings and queens of all nations were free to worship there.
“But a Jew can’t even move his lips in prayer now,” he said, acknowledging that fighting for equal rights is “an important first step.”
A ‘Spiritual Revolution’
“But what we’re talking about here is a spiritual revolution, and in that the Temple plays a very key role. I think this subject is becoming more mainstream than ever before.”
Several Members of Knesset (Israeli Parliament) have been advocating for Jewish prayer on the Temple Mount, he pointed out.
The very fact that a dozen or so lawmakers have been so outspoken about this issue, in Rabbi Richman’s view, testifies to the accomplishments of the Temple Institute over the past 25 years.
“Years ago, you would not be able to talk about it,” he said. “You would be laughed at. You would never make it to the Knesset.
“This is a very blessed development. It shows a paradigm shift in the consciousness of the nation.”
By Atara Beck
Senior Writer/Editor, United with Israel
shutterstock_152856233
Do You Support Israel?
Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too!
We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
=================
torah vivente. Temple Institute: ci stiamo preparando per ricostruire il tempio santo.
Tisha b'Av - osservata da ebrei in Israele e in tutto il mondo - è il giorno di lutto nazionale. Esso segna, tra le altre grandi tragedie della storia ebraica, la distruzione del Primo e del Secondo Tempio e l'inizio dell'esilio ebraico. Secondo la tradizione ebraica, con la venuta del Messia, il Tempio sarà ricostruito e ci sarà pace sulla terra.
Il rabbino Chaim Richman, direttore internazionale, l'Istituto del Tempio. Su questa nota, il Tempio Institute - una organizzazione non-profit educativa e religiosa situata nel quartiere ebraico della Città Vecchia di Gerusalemme - ha lanciato una campagna globale per la ricostruzione del Tempio. Questo è il modo di portare la vera pace a tutta l'umanità, dice il rabbino Chaim Richman, direttore internazionale dell'Istituto.
"In primo luogo, vi è la mitzvah (comandamento) della costruzione del Tempio per l'intera nazione", ha detto il rabbino Richman Stati con Israele durante un'intervista nel suo ufficio di Gerusalemme. "La funzione del Istituto del Tempio è quello di risvegliare i cuori e per servire come un think tank, per quanto possibile a livello accademico."
L'Istituto è stato la preparazione vasi essenziali per molti anni, ma ci sono altre aree di messa a fuoco pure, ha detto.
"Proprio come qualsiasi progetto di costruzione di un tale ambito, è necessario piani adeguati. Per il Sacro Tempio, che è molto costoso. "
Che cosa è ancora più importante del denaro, ha detto, sta fornendo l'opportunità alle persone di partecipare alla costruzione del Tempio secondo le capacità di ciascuno.
"Abbiamo effettivamente completato il progetto per una zona del Tempio - Camera di Tagliata di pietra, che è la camera del Sinedrio (corte rabbinica)."
Con Tisha b'Av soli cinque giorni di distanza, al momento dell'intervista, il rabbino Richman discusso il significato della giornata ", un momento in cui il popolo ebraico è unificata e incentrata sulla distruzione del Tempio e quando l'intera nazione diventa un lutto . "
Come possiamo fermare Lutto Tempio?
In effetti, gli ebrei sono in lutto per tre settimane, si conclude con Tisha b'Av.
Tuttavia, "come possiamo garantire che noi non piangiamo per sempre? Lo scopo del popolo ebraico non è quello di essere in lutto, ma per essere i costruttori e per essere una luce per le nazioni ".
Questo progetto è "una risposta molto naturale a questo periodo di tempo - di essere motivati ??nel bel mezzo del nostro lutto per cambiare la situazione", ha dichiarato il rabbino, aggiungendo che vede molti collegamenti alla guerra con Hamas che si svolgono nel corso di questo tre periodo di settimana.
'Il Monte del Tempio è sotto di Hamas'
"La connessione più semplice", ha detto, è che l'IDF sta andando tutto il modo a Gaza per catturare i "terroristi che vogliono ucciderci, ma il Monte del Tempio è in fase di Hamas. Essi stanno volando bandiere sul Monte del Tempio .... Mobs di decine di migliaia di arabi ci si ribellarono a pochi giorni fa. "
Anche se il sito è ufficialmente sotto l'amministrazione giordana Waqf (Islamic Trust), le persone che attaccano gli ebrei sul monte ricevono stipendi mensili di Hamas, il rabbino Richman ha affermato.
"Questa non è una metafora. Al livello più semplice: Stiamo andando a Gaza, ma sono nel nostro cortile. Ed è cortile di Dio ". "Su un livello più profondo, ha continuato," stiamo combattendo una guerra per la sopravvivenza esistenziali ", indicando la scoperta delle IDF, durante la guerra in corso, del piano di Hamas per migliaia di terroristi di invadere Israele attraverso decine di tunnel sulla venuta New Jewish anno - un piano che è stato sventato dai militari israeliani.
Differenza tra superstiti e fiorente
"Ma c'è una differenza tra sopravvivere e fiorire", il rabbino Richman detto. "Fiorente significa riportare la presenza di Dio" e rendendo il Sacro Tempio un luogo di preghiera per tutti i popoli, secondo la profezia di Isaia.
"Siamo circondati da arabi ostili. Stiamo per essere in esso per sempre, o stiamo andando a realizzare la Redenzione per tutta l'umanità? "
Secondo il rabbino Richman, il fatto che "siamo in questo particolare momento sta così divinamente orchestrato. Credo che questo sia come un Tikun (rettifica). Dio vuole che onorarlo e di essere ebrei. Il fatto che questi mostri vogliono uccidere è un Hashem chilul - una profanazione del nome di Dio. Dobbiamo dimostrare che noi non siamo così.
"Allora, cosa sta realmente accadendo in questo momento? Il mondo intero sta parlando vilmente circa la nazione di Israele. Questo è il nostro Tikun - la Tikun di muoversi e costruzione, di fare qualcosa al riguardo ".
Parità di diritti per tutti gli uomini, non solo gli ebrei
Non solo gli ebrei, ma tutti i non-musulmani vengono negati diritti uguali al Monte del Tempio, secondo lo status quo, il rabbino Richman ha detto.
"Il Monte del Tempio non si tratta di diritti civili per il popolo ebraico. Si tratta di diritti uguali per tutta l'umanità a pregare presso il luogo più sacro ", ha dichiarato, facendo notare che ai tempi di re Salomone, i re e le regine di tutte le nazioni erano liberi di adorare lì.
"Ma un Ebreo non può nemmeno muovere le labbra in preghiera ora", ha detto, riconoscendo che la lotta per la parità dei diritti è "un primo passo importante."
A 'rivoluzione spirituale'
«Ma di cosa stiamo parlando qui è una rivoluzione spirituale, e che il tempio ha un ruolo molto fondamentale. Penso che questo tema sta diventando sempre più mainstream che mai. "
Diversi membri del Knesset (parlamento israeliano) sono stati a favore per la preghiera ebraico sul Monte del Tempio, ha sottolineato.
Il fatto stesso che una dozzina di legislatori sono stati così schietto su questo problema, in vista del rabbino Richman, testimonia i successi del Istituto del Tempio nel corso degli ultimi 25 anni. "Anni fa, non sarebbe in grado di parlare", ha detto. "Si sarebbe deriso. Lei non avrebbe mai farlo alla Knesset.
"Questo è uno sviluppo molto benedetta. Essa mostra un cambiamento di paradigma nella coscienza della nazione. "
Con Atara Beck
Senior Writer / Editor, United con Israele
=====================
The Temple Institute is an organization which works to create the vessels that will be used in the Third and Final Holy Temple. Take a fascinating look into what’s happening today!

The vessels of the Holy Temple must made according to the Torah and Jewish Law with all of the correct measurements. Only then, are they fit for service in the Holy Temple when it is rebuilt.

These holy vessels, built specifically for use in the Third Temple, are being constructed right now. Don’t miss this video!
======================
24.07.2015 Matrimonio gay: è tempo che la Chiesa si arrenda?
Si potrebbe essere tentati di issare la bandiera bianca, ma l'altra parte GENDER IDEOLOGIA continuerà a spingere per ottenere di più, sempre di più fino a distruggere completamente le radici morali della nostra società! ] La decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti di “costituzionalizzare” il matrimonio tra persone dello stesso sesso significa che abbiamo perso la guerra culturale e dobbiamo issare la bandiera bianca? (Come dovrebbe essere ovvio, il “noi” soggetto della frase sono i cattolici tradizionali, i protestanti evangelici e altri che hanno visioni simili sulle questioni sociali).
Il settimanale gesuita America Magazine pensa che la risposta sia affermativa. Un editoriale pubblicato sul numero del 20-27 luglio, dicendo cosa dovrebbe fare la Chiesa dopo la decisione del 26 luglio nel caso Obergefell v. Hodges afferma:
Con la decisione Obergefell, è sempre più chiaro che chi crede che la legge civile dovrebbe riflettere i valori tradizionali giudaico-cristiani ha perso non solo queste battaglie più recenti, ma la guerra stessa. L'articolista del New York Times David Brooks, che si descrive come un conservatore bendisposto nei confronti della religione, ha esortato di recente i 'conservatori sociali' a 'considerare di mettere da parte, nel clima attuale, la guerra culturale che ruota intorno alla rivoluzione sessuale'.
Sarebbe interessante sapere quali valori l'America creda che la legge dovrebbe riflettere anziché quelli giudaico-cristiani tradizionali, ma mettendo da parte questo fatto ci sono varie ragioni per le quali la rivista sbaglia.
Intanto la guerra culturale non è, e non è mai stata, una lotta su un singolo argomento circa la moralità sessuale. Alla sua base ci sono questioni come l'aborto, il suicidio assistito, l'eutanasia e altri orrori visibili all'orizzonte che minacciano la santità della vita umana. Abbandonare la lotta per leggi che difendano la vita sarebbe una risposta irresponsabile a una decisione della Corte Suprema che per 5 a 4 ha favorito il matrimonio omosessuale.
Anche sul matrimonio – o forse soprattutto su questo –, inoltre, perché supporre che i nostri oppositori, avendo vinto nella causa Obergefell, considereranno chiusa la questione? Dopo tutto, loro stessi hanno detto chiaramente che intendono usare la coercizione per forza l'applicazione del nuovo regime.
Chi offre servizi matrimoniali – pasticcieri che confezionano torte nuziali, fotografi, fiorai... - sono già un bersaglio. Lo status esentasse delle scuole collegate alla Chiesa che rifiutano di insegnare i meriti del matrimonio omosessuale potrebbe essere il prossimo obiettivo (il Procuratore Generale degli Stati Uniti lo ha detto all'inizio di quest'anno). Dovremmo buttare a mare queste persone e queste istituzioni nella nostra fretta di porre fine alla guerra culturale?
E poi c'è il fatto inevitabile per cui rinunciare alla lotta nelle circostanze attuali implicherebbe implicitamente concedere che una ridefinizionede facto del matrimonio che lascia fuori la procreazione – qualcosa che è necessario per l'accettazione delle unioni omosessuali come matrimonio – sia una cosa accettabile e perfino sana per la società. Come questione di politica pubblica, è un passo pericoloso per una Nazione.
L'autore dell'editoriale dell'America Magazine sembra fortemente colpito dallo spostamento dell'opinione pubblica, inclusa quella cattolica, che negli ultimi anni è diventata più a favore del matrimonio omosessuale. Il cambiamento ha sicuramente avuto luogo, ma francamente non ne sono così colpito.
Per anni, dopo tutto, i media hanno intrapreso una campagna accanita per persuadere gli americani che l'agenda dei diritti gay merita il loro sostegno. Non stupisce che tutta questa propaganda abbia prodotto i risultati sperati.

E i cattolici? La gente a volte suppone che i cattolici si sorbiscano un sermone sulle questioni sociali ogni domenica a Messa, ma nei due decenni in cui il matrimonio omosessuale è stato parte dell'agenda nazionale posso ricordare di averlo sentito menzionare esattamente una volta da un sacerdote parlando dal pulpito di una parrocchia. Aggiungiamo a questo l'esistenza di un ampio corpo di laici distratti e disarticolati e inizierete a vedere perché la Chiesa ultimamente non ha avuto molto successo nella guerra culturale. Continuiamo così e dovremo veramente issare la bandiera bianca.
====================
Khamenei propaganda video says nuclear deal doesn't ensure Israel's security

iran-missile-attack
Click here to watch: Iran Releases Video Threatening Missile Strike on Israel
A video threatening that the safety of Israel will not be ensured despite the nuclear deal signed between world powers and Tehran last week was released on the official YouTube page of Iranian Supreme Leader Ayatollal Ali Khamenei this week. The video begins with a clip of US President Barack Obama ensuring that the US "will continue our unprecedented efforts to strengthen Israel's security." A montage of Iranian missiles blasting off follows, accompanied by a voice-over from a speech by Khamenei in which he declares, "Israel's security will not be ensured whether there will be a nuclear agreement or not." The video was released as Iran's leaders try to convince hardliners in the country to accept the concessions it made in the nuclear deal. An Iranian official said Wednesday that Iran will not accept any extension of sanctions beyond 10 years. Abbas Araqchi, one of several deputy foreign ministers, also told a news conference Iran would do "anything" to help allies in the Middle East, underlining Tehran's message that despite the deal Iran will not change its anti-Western foreign policy.
Watch Here
Khamenei, the highest authority in Iran, told supporters on Saturday that US policies in the region were "180 degrees" opposed to Iran's, in a Tehran speech punctuated by chants of "Death to America" and "Death to Israel". Under the accord, Iran will be subjected to long-term curbs on its nuclear work in return for the lifting of US, European Union and UN sanctions. The deal was signed by the United States, Britain, China, France, Germany, Russia and the EU. The world powers suspected Iran was trying to create a nuclear bomb; Tehran said its program was peaceful. The accord was a major success for both Obama and Iran's pragmatic President Hassan Rouhani. But both leaders have to promote it at home to influential hardliners in countries that have been enemies for decades. Araqchi, Iran's senior nuclear negotiator, told the televised conference that any attempt to re-impose sanctions after they expired in 10 years would breach the deal. He was referring to a resolution endorsing the deal passed by the UN Security Council on Monday. The resolution allows all UN sanctions to be re-imposed if Iran violates the agreement in the next 10 years. If Iran adheres to the terms of the agreement, all the provisions and measures of the UN resolution would end in 10 years.
====================
Khamenei propaganda video dice accordo nucleare non garantisce la sicurezza di Israele. Clicca qui per vedere: l'Iran rilascia Video Minacciare Missile Strike Israele. Un video che minaccia che la sicurezza di Israele non sarà garantita, nonostante l'accordo nucleare firmato tra le potenze mondiali e Teheran la scorsa settimana è stato rilasciato sulla pagina ufficiale di YouTube di leader supremo iraniano Ali Khamenei Ayatollal questa settimana. Il video inizia con una clip del presidente americano Barack Obama per garantire che gli Stati Uniti "Continueremo i nostri sforzi senza precedenti per rafforzare la sicurezza di Israele." Un montaggio di missili iraniani saltare fuori segue, accompagnato da una voce fuori da un discorso di Khamenei, in cui egli dichiara, "la sicurezza di Israele non sarà garantita se ci sarà un accordo nucleare o no." Il video è stato rilasciato come leader iraniani cercano di convincere sostenitori della linea dura nel paese di accettare le concessioni assunti nel patto nucleare. Un funzionario iraniano ha detto Mercoledì che l'Iran non accetterà alcuna estensione delle sanzioni da oltre 10 anni. Abbas Araqchi, uno dei numerosi ministri degli Esteri vice, anche detto in una conferenza stampa l'Iran avrebbe fatto "nulla" per aiutare gli alleati in Medio Oriente, sottolineando il messaggio di Teheran che, nonostante l'accordo dell'Iran non cambierà la sua politica estera anti-occidentale.
Guarda qui.
Khamenei, massima autorità in Iran, ha detto a sostenitori il Sabato che la politica degli Stati Uniti nella regione erano "180 gradi" si oppongono alla dell'Iran, in un discorso di Teheran punteggiato da canti di "Morte all'America" ??e "Morte a Israele". Sotto l'accordo, l'Iran sarà oggetto di cordoli lungo termine sul suo programma nucleare in cambio della revoca delle sanzioni degli Stati Uniti, dell'Unione Europea e delle Nazioni Unite. L'accordo è stato firmato dagli Stati Uniti, Gran Bretagna, Cina, Francia, Germania, Russia e l'UE. Le potenze mondiali si sospetta l'Iran stava cercando di creare una bomba nucleare; Teheran ha detto che il suo programma è stata pacifica. L'accordo è stato un grande successo sia per Obama e il presidente pragmatico Hassan Rouhani dell'Iran. Ma entrambi i leader devono promuovere a casa per intransigenti influenti paesi che sono stati nemici per decenni. Araqchi, negoziatore nucleare iraniano anziano, ha detto alla conferenza televisiva che ogni tentativo di re-imporre sanzioni dopo che sono scaduti in 10 anni violerebbe l'affare. Si riferiva ad una risoluzione che approva l'accordo approvato dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite il Lunedi. La risoluzione permette di tutte le sanzioni delle Nazioni Unite di essere ri-imposte se l'Iran viola l'accordo nei prossimi 10 anni. Se l'Iran aderisce ai termini dell'accordo, tutte le disposizioni e le misure della risoluzione delle Nazioni Unite sarebbero finiti in 10 anni.
=================
WATCH: When Iran Says ‘Death to America’, We Must Say: ‘You First!’
Former US Congressman Allen West, describing himself as a US Army combat paratrooper, delivered an impassioned speech at the New York rally tearing apart the Iranian nuclear deal.
West brought common sense to a nuclear deal that is absolutely absurd in every way. He begins by questioning how the US could even sit down with an insane regime who chants “Death to America”. What happened to the world’s greatest superpower?
West blames the Obama Administration of failing to recognize the threat of extremist Islam, viewing the deal as a total surrender to the Islamic Republic of Iran. This is a MUST watch!
 


Latest News

questa NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

genocide of Christians and Jews

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • my President RIVLIN] [ Islam cannot pass in Europe to the operational phase of the genocide of Christians and...

questa NON è una testata giornalistica

fedele250660@gmail.com

lorenzojhwh Unius REI kingdom con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co. quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità! universal Kingdom brotherhood Fedele quando anche hezbollah farà esaurire i missili di Iron Dome di scudo protezione di Israele, allora IRAN potrebbe attaccare, con tutti i suoi missili e con la sua prima bomba atomica! ISRAELE DEVE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA IRAN E TURCHIA: anche subito!










Ecco il vero terzo segreto di Fatima

*** Ecco il vero terzo segreto di Fatima che la massoneria nera del ereticale Conc. Vaticano II ha distrutto.


**** Con minacce la corrente dei massoni di Giovanni XXIII spodestò in Conclave il Cardinale Siri che era già stato eletto, quindi in dogma della FEDE fu ribaltato
===========
FATIMA. ONE DAY WILL COME… THE FOUND PROPHECY OF PIUS XII.
14 May 2020 Published by Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«We suppose that communism is one of the most evident instruments of subversion used against the Church and the Traditions of Divine Revelation. Then we will see the contamination of all that is spiritual: philosophy, science, law, teaching, arts, media, literature, theater and religion.


I am worried about the Virgin's confidences to little Lucia of Fatima. This insistence on the part of the Good Lady on the dangers that threaten the Church is a divine warning against suicide which represents altering the Faith in her liturgy, in her theology and in her soul.


I feel around me that the innovators wish to dismantle the Sacred Chapel, destroy the universal flame of the Church, reject its ornaments and make it full of guilt for its historical past. Here, I am convinced that the Church of Peter will have to vindicate his past, otherwise his own tomb will be excavated.


I will fight this battle with all my strength within the Church, as outside it, even if the forces of evil may one day take advantage of my person, my actions or my writings, as it is felt today to deform the history of the Church. All human heresies that alter God's Word are made to appear to be better than It.


There will come a day when the civilized world will deny its God, when the Church will doubt as Peter doubted. It will then be tempted to believe that man has become God, that his Son is only a symbol, a philosophy like many others. In churches, Christians will look in vain for the red lamp where Jesus awaits them; like the sinner in tears in front of the empty tomb, they will cry out: "Where did they take him?".


It will be then that priests from Africa, Asia, the Americas - those trained in missionary seminaries - will rise and say that the "bread of life" is not an ordinary bread, that the Mother of God-man is not a mother like many others. And they will be torn to pieces for having testified that Christianity is not a religion like any other, since its head is the Son of God and the (Catholic) Church is his Church. "
===========
FATIMA. VERRÀ UN GIORNO… LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII.
14 Maggio 2020 Pubblicato da Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2020/05/14/fatima-verra-un-giorno-la-profezia-ritrovata-di-pio-xii/
«Supponiamo che il comunismo sia uno degli strumenti di sovversione più evidenti usati contro la Chiesa e la Tradizioni della Rivelazione Divina. Quindi assisteremo alla contaminazione di tutto ciò che è spirituale: filosofia, scienza, legge, insegnamento, arti, media, letteratura, teatro e religione.


Sono preoccupato per le confidenze della Vergine alla piccola Lucia di Fatima. Questo insistere da parte della Buona Signora sui pericoli che minacciano la Chiesa è un avvertimento divino contro il suicidio che rappresenta l’alterare la Fede nella sua liturgia, nella sua teologia e nella sua anima.


Sento intorno a me che gli innovatori desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rifiutare i suoi ornamenti e renderla piena di sensi di colpa per il suo passato storico. Ecco, sono convinto che la Chiesa di Pietro dovrà rivendicare il suo passato, altrimenti si scaverà la sua stessa tomba.


Io combatterò questa battaglia con tutte le mie forze all’interno della Chiesa, come al di fuori di Essa, anche se le forze del male forse un giorno potrebbero approfittare della mia persona, delle mie azioni o dei miei scritti, come si prova oggi a deformare la storia della Chiesa. Tutte le eresie umane che alterano la Parola di Dio sono fatte per sembrare di essere migliori di Essa.


Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato rinnegherà il proprio Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Essa sarà allora tentata di credere che l’uomo è diventato Dio, che suo Figlio è solo un simbolo, una filosofia come tante altre. Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?”.


Sarà allora che si alzeranno i sacerdoti dall’Africa, dall’Asia, dalle Americhe – quelli formati nei seminari missionari – che diranno e proclameranno che il “pane di vita” non è un pane ordinario, che la Madre del Dio-uomo non è una madre come molte altre. Ed essi saranno fatti a pezzi per aver testimoniato che il Cristianesimo non è una religione come le altre, poiché il suo capo è il Figlio di Dio e la Chiesa (cattolica) è la sua Chiesa».









no Copyright, all gratis, non è testata giornalistica, Im King Israel Unius REI.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom UMMA genocide sharia NAZI shoah Egypt jihad ISIS, Russia Hamas Hezbollah Iran Allah uuh akbar, say Israel needs to stop Gaza attacks https://www.middleeastmonitor.com/20210513-egypt-russia-say-israel-needs-to-stop-gaza-attacks/#.YJ2MYlE3cbY.twitter ============= islamo-satanisti ebrei lgbtq massoni mi hanno chiuso la scheda dei commenti in youtube universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] i tuoi alleati sodomitici e satanisti impongono la sodomia di Stato obbligatoria, perché se non riesci a godere sessualmente? poi, la tua vita è inutile, ecco perché voglio legittimare la eutanasia.

 



universal Kingdom brotherhood Fedele
 SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 youtube mi ha chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

 





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vicere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla? poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!

 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Veramente nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi (e noi dobbiamo credere a questo?).

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo
 




universal Kingdom brotherhood Fedele
 Draghi anticristo morte a tutti gli infedeli sharia: "in Afghanistan è catastrofe umanitaria, mandato a Onu per agire" QUESTO NON è UN NOSTRO PROBLEMA, MA è UN PROBLEMA DI ALLAH! NOI POPOLO SOVRANO (N.P.S.)


satanism-sharia-imperialism

Putin Xi-Jinping ] [ la vostra risposta nucleare, è proprio quello che Rockefeller Spa&Co. Rothschild desiderano ricevere/ottenere, allora, voi dovete investire molto e moltissimo per rendere impenetrabile il vostro spazio aereo


universal Kingdom brotherhood Fedele
SUPERMAN BIN ISIS SALMAN LGBTQ ] JIHAD [ Justin Trudeau SUPERMAN Macron è diventato Bisessuale, quindi secondo te io ho la speranza di poterli impalare con il mio martello pneumatico? COME A DIRE LA LUSSURIA è LA PIù GRANDE VIRTù DI ALLAH JA-BULL-ON LILIT OWL BALL BILDERBERG NWO NATO CIA UK I FRICCHETTONI  



lorenzojhwh Unius REI kingdom
mi hanno chiuso la scheda dei commenti .. in tutti i miei canali https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion



lorenzojhwh Unius REI kingdom

dear Xi-Jinping from China! ] [ Justin Trudeau SUPERMAN bisessuale! Emmanuel Macron SUPERMAN bisessuale! Boris Johnson SUPERMAN bisessuale! Ursula von der Leyen SUPERWoMAN bisessuale! Adesso io dico come fai tu a vincere questa guerra mondiale Rockefeller NWO se non diventi trisessuale, infatti se tu vai in una stalla ?
poi, tu vedrai che un Mohamed's pecora, prima o poi si innamorerà di te!



universal Kingdom brotherhood Fedele

I dati DI BIG 666 PHARMA 322 Nwo: PIANO TALMUD KAERGI AGENDA che smentiscono i no vax: ecco quanti sono i decessi da vaccino. ORAMI VIVIAMO IN UE, DENTRO UN REGIME EBRAICO-MASSONICO DITTATORIALE CRIMINALE E OMICIDA DA INCUBO: LA PIOVRA NELLA PALUDE! Nel periodo compreso tra il 27 dicembre 2020 - data delle prime somministrazioni dei vaccini anti-Covid in Italia - fino al 26 settembre 2021, i decessi correlabili alla vaccinazione sono in totale 16, con una frequenza di due casi ogni 10 milioni di dosi.

 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ si, tu potresti essere veramente un bravo martire cristiano, invece! e di questo, tu non ti dovrai preoccupare troppo, perché io sono un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 34 anni e certamente, tu otterresti da me, sui miei blogspots: tutti fatti fallire dalla CIA, si tu otterresti una bella recensione!




lorenzojhwh Unius REI kingdom

DITTATURA SANITARIA FACEBOOK ] [ I nostri standard in materia di disinformazione che potrebbe causare violenza fisica Non consentiamo la divulgazione di informazioni false che potrebbero provocare danni fisici. In alcuni casi, secondo le organizzazioni sanitarie riconosciute, queste informazioni potrebbero fuorviare le persone su come curare o prevenire una malattia o potrebbero spingerle a non cercare cure mediche. Ricevi informazioni affidabili e aggiornate sul coronavirus (COVID-19) dall'Organizzazione mondiale della sanità. Visita who.int





lorenzojhwh Unius REI kingdom 

Non sei d'accordo con la decisione Di solito offriamo la possibilità di richiedere un controllo e rispondiamo se abbiamo preso una decisione sbagliata. Il team addetto all'analisi dei contenuti è stato ridotto a causa dell'epidemia legata al coronavirus (COVID-19). Facciamo il possibile per dare priorità al controllo dei contenuti potenzialmente più dannosi. Questo significa che potremmo non riuscire a risponderti, ma il tuo feedback ci aiuterà a migliorare in futuro. Grazie per la comprensione.
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom

Don Amorth accuses THE CHURCH and the Popes: they did not obey Our Lady (let's put the Council too) John XIII and Paul VI? they should be excommunicated!
i am Unius REI in kingdom of Palestine

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


musulmani santi




ebrei massoni Bilderberg Pd parassiti Spa &Co.




dittatura ebraico-massonica




questa è geopolitica ironica e non intendo offendere nessuno a livello personale

Sinagoga 666 Moschea Spa NWO OCI sharia genocidio
Synagogues sharia OCI of Satan-Allah Spa & Co and Mosques of Sharia Allah, per la distruzione del genere umano.
=======
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!
Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba
burn in Jesus's name.
=========

Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh =========================

LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!


«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»





«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


soltanto una donna può annullare la perfidia di un altra donna.
se, la "Mortaccia" ha deciso di togliermi la idoneità all'insegnamento, è perché sa di avere gli appoggi massonici giusti per poterlo fare.
Ma io rivendico quella mia libertà di insegnamento che mi viene negata.
Come ha detto Joe Biden:
"la stessa esistenza dei cristiani è una violazione ai diritti degli lgbtq".

Ma io rivendico la sovranità dello Stato laico dove tutti hanno diritto di essere amati ed accettati,
eppure
il massimalismo ideologico della tecnocrazia finanziaria speculativa e internazionale non rispetta il patto sociale pluralistico e democratico
ed ecco perché gli lgbtq cercano di entrare con il loro erroneo insegnamento sin delle scuole dell'infanzia per confondere turbare e corrompere la coscienza dei nostri bambini!
Ti prego, non mi abbandonare (e non perché io valgo qualcosa per te), ma perché questa non è la mia battaglia ma è la sopravvivenza stessa dello stato pluralistico e democratico, dove può vivere ancora la libertà di pensiero e di coscienza!
Non esiste maggiore satanismo, oppressione, tirannia e riduzione in schiavità di quel regime Bilderberg in Bergoglio Vaticano che i satanisti kabalisti Rockefeller ebrei-massoni Spa hanno imposto a tutto l'occidente.