interrogazione parlamentare

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e anticristiano che: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana e il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy shabbos goyim‏!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!



642/24dic.] [la liturgia mostra l'aspetto trascendente e divino della Chiesa] 03/10/2012 1218. VATICANO. Papa la liturgia è uscire dalla preghiera individuale ed entrare nel "noi" universale nel Corpo di Cristo. Udienza generale dedicata ancora alla "scuola di preghiera". "La liturgia cristiana è per sua natura cattolica proviene dal tutto e conduce al tutto in unità col papa e con i vescovi in unione con tutti gli uomini con tutti i tempi" questa è insegna Benedetto XVI "una delle ragioni per cui essa non può essere modificata dalla comunità o dagli esperti. ma deve essere fedele alle forme della Chiesa universale".. la liturgia si celebra per Dio e non per noi stessi; è opera sua; è Lui il soggetto; e noi dobbiamo aprirci a Lui e lasciarci guidare da Lui e dal suo Corpo che è la Chiesa".

641 /24dic.] [ i satanisti salafiti non hanno nessuna pietà dei musulmani laici ] Attacchi a Bengasi ucciso soldato libico Attentato con bomba a sua auto gravemente ferito anche un civile. 24 dicembre 1859 [ schiaccia la testa saudita del serpente! ]

640 /24dic.] #Raid #Israele su #Gaza [ hanno lanciato un razzo ma era una trappola infatti il #cecchino #palestinese ha ucciso un #soldato #israeliano ] Sferrati sei attacchi. #Ministro #Hamas è responsabile. 24 dicembre #TEL #AVIV #GAZA Una bimba di 4 anni e' stata uccisa a #Maghazi ( #Gaza) nel corso di un #raid #israeliano. E' la seconda vittima palestinese. Secondo fonti di #Gaza l'aviazione di #Israele ha condotto sei raid dopo l'uccisione di un civile da parte di un #cecchino #palestinese. Per il ministro della difesa #Moshe #Yaalon Hamas va considerato responsabile dell'attacco. [la #sharia è il nazismo più letale della storia di tutto il genere umano perché è subdolo adattativo strategico nel tempo e nello spazio la sua regia è alla #Mecca #Caba #satanica #califfato mondiale dallo #Assassino #seriale #saudi #arabia! ] #Israele non ha nessuna speranza di poter sopravvivere alla perfezione di questo #satanismo!

639 /24dic.] #Marò #Latorre Natale lontano da patria 'Per fortuna parte miei affetti mi ha raggiunto in #India'. 24 dicembre #BARI "Oggi e' la vigilia del #Santo #Natale per noi italiani e cattolici è la festa piu' importante dell'anno sinonimo di fede famiglia unione calore. Purtroppo quest'anno non potrò essere nella mia amata patria per respirare il profumo che solo da noi si respira in questi giorni". Lo scrive su #Facebook il fuciliere del #Battaglione #San #Marco #Massimiliano #Latorre trattenuto in #India da due anni con il commilitone #Salvatore #Girone con la #calunnia di aver ucciso due pescatori scambiandoli per #pirati mentre il #Governo #indiano sa molto bene come i pescatori [ #cattolici del #Sant'Antony ] li hanno uccisi loro (con armi di ordinanza) per ricattare l'Italia dei traditori #Bildenberg. perché. infatti i #Marò avevano armi sperimentali soltanto.

638 /24dic.] #benjamin #netanyahu [ cosa vuoi? ] se #Farisei #Illuminati #Spa #Bildenberg corporations monopolio mondiale Fmi non erano satanisti non avrebbero risuscitato dal cimitero i salafiti ecc. ecc. di male in tutto il mondo? è tutto il loro male! è dal 1200 ( #progetto #GOLEM che loro hanno conservato soltanto per se la loro superiore tecnologia ( #Kabbalah) per distruggere il genere umano e senza di me #Unius #REI? ci sarebbero riusciti! [io vedo soltanto [ 611/24dic.7 32 ] mentre in realtà io sono giunto al [ 637/24dic.1520] ] certo io so cose che non soltanto non posso essere credute ma soprattutto non possono essere sostenute da una mente umana! Io sono una creatura come #Arca della #Alleanza che porta in se il suo #Creatore #JHWH i 10 Comandamenti viventi di Mosé! ma questa è la verità la verità è subordianta alla misura di fede di una persona e la misura di fede è data dalla relazione personale che un uomo può avere con Dio ma io non soffro la verità nella mia dimensione ecco perché io non vado mai sotto stress in questo modo io sono a mandare demoni satanisti criminali e tute le potenze del nemico nel panico più assoluto!

Rothschild and Rockefeller -- la povertà è la mia ricchezza io sono felice così!
666 youtube said me many time "ATTENZIONE I commenti testuali che hai pubblicato su YouTube sono stati identificati come incitamento all'odio e sono stati eliminati dal sito." ma il 666 Nsa criminale non soltanto lui non ha mai voluto dialogare con me ma quello che è peggio è che io non ho mai potuto sapere quali potevano essere i commenti che lui ha cancellato!

[647/25dic] [all the genocide of the Christians who the Arab League Sharia is doing in Syria and the world condemns you all to eternal destruction! ] [ tutti il genocidio dei cristiani che la Lega Araba Sharia sta facendo in Siria e nel mondo vi condanna tutti a distruzione eterna! ] [Bütün Arap Ligi Şeriat Suriye'de yapıyor Hıristiyanların soykırım ve dünya sonsuz yıkıma hepinizi kınadı! ] [جميع، والإبادة الجماعية، من المسيحيين، الذين وجامعة الدول العربية، الشريعة، يقوم به في سوريا، والعالم، وتدين لكم جميعا، لتدمير الأبدية! ] [בכל רצח עם של הנוצרים ש הליגה הערבית השריעה הוא עושה בסוריה והעולם מגנה את כולכם להרס נצחי! ] [All der Völkermord der Christen die die Arabische Liga die Scharia in Syrien tut und die Welt verurteilt euch alle um das ewige Zerstörung! ] [All le génocide les chrétiens qui la Ligue arabe la charia est fait en Syrie et dans le monde vous avez tous condamne à la destruction éternelle! ] [Alla folkmordet av de kristna som Arabförbundet sharia gör i Syrien och världen fördömer er alla till evig undergång! ] [全部,種族滅絕,基督徒,誰,阿拉伯國家聯盟,伊斯蘭,是做在敘利亞,和,世界,譴責你的一切,永恆的毀滅! ] [모든 아랍 연맹 샤리아 시리아에서하고있는 그리스도인의 대량 학살와 세계 영원한 멸망으로 여러분 모두를 비난! ]

[648/25dic] [to all governments] I hate you because you think myself that I am a harbinger prophet etc. while in reality you can not believe that I am only an agnostic exclusively an rational man! my YHWH too many people suffer with us on this page they must be honored! [ a tutti i Governi ] io vi odio perché voi pensate di me che io sono un premonitore profeta ecc.. mentre in realtà voi non riuscite a credere che io sono soltanto un agnostico un uomo esclusivamente razionale! my JHWH troppe persone soffrono insieme a noi su questa pagina loro devono essere onorati! 당신이 생각하기 때문에 [모든 정부에] 내가 당신을 싫어 나 자신 즉 나는 동안 현실에서 당신이 내가 단지 불가지론 독점적으로 합리적인 사람입니다 믿을 수있는 선구자 선지자 등입니다! YHWH 내 너무 많은 사람들이 페이지에 우리와 함께 고통 그들은 명예를해야합니다! [到所有政府]我恨你,因為你覺得,我自己,那個,我是一個預兆,先知等,同時,在現實中,你可以不相信,說,我只是,一個不可知論者,完全是一個理性的 人!我的耶和華,太多的人受苦,和我們在一起,這個頁面上,他們必須得到尊重![إلى جميع الحكومات] أكرهك، لأنك تعتقد، نفسي، وهذا، وأنا نذيرا، النبي، الخ بينما، في الواقع، كنت لا أصدق، أن، أنا فقط، وهو، على وجه الحصر، وهو رجل ملحد عقلاني! بلدي يهوه، الكثير من الناس يعانون، معنا، في هذه الصفحة، يجب أن يكون تكريم! Eğer düşünüyorum çünkü [tüm hükümetlere] Ben senden nefret ediyorum kendimi ki ben ise gerçekte o ben sadece bir agnostik sadece bir rasyonel adamım inanamıyorum habercisi peygamber vs değilim! YHWH benim pek çok insan bu sayfada bize acı onlar onur olmalı! [à tous les gouvernements] Je vous déteste parce que vous pensez moi-même que je suis un messager prophète etc alors qu'en réalité vous ne pouvez pas croire que je suis seule une exclusivité un homme rationnel agnostique! mon YHWH trop de gens souffrent avec nous sur cette page elles doivent être respectées! [an alle Regierungen] Ich hasse dich weil du denkst ich selbst bin dass ich ein Vorbote Propheten etc. während in der Realität kann man nicht glauben dass ich bin nur ein Agnostiker ausschließlich ein vernünftiger Mensch! meine JHWH zu viele Menschen leiden mit uns auf dieser Seite müssen sie geehrt werden! [a todos los gobiernos] Te odio porque piensas yo mismo que soy un presagio profeta etc mientras que en realidad no se puede creer que yo sólo soy una exclusiva un hombre agnóstico racional! mi YHWH demasiadas personas sufren con nosotros en esta página deben ser honrados!

[649/25dic] king Saudi Arabia [io speravo che lui [raoul follereau] lui fosse un agnostico come me ed invece è un altro cattolico (che schifo!)] [ma certamente tu nell'islam satanisco della sharia tu hai tanti esempi di musulmani come lui! ] Nel 1946 lancia il Natale del Padre de Foucauld e fonda L'Ordine della Carità che diverrà in seguito la Fondazione Raoul Follereau. Nel 1953 con i soldi raccolti nei suoi giri di conferenze viene finalmente inaugurata ad Adzopé (Costa d'Avorio) la città dei lebbrosi con laboratori radio cinema e tante piccole case al limitare della foresta. I primi malati escono così dall'emarginazione in cui da secoli erano tenuti molti altri li seguiranno. Rendendosi conto che la realtà dei lebbrosi del mondo è molto maggiore di quella vista a Adzopé Follereau decide di compiere il giro del mondo per la prima ma non ultima volta nella sua vita. Dall'Africa all'Asia passando per le isole dell'Oceano indiano in tre anni Raoul si rende conto di quanto sia enorme e terribile il problema dei lebbrosi a livello mondiale « Nel secolo XX del cristianesimo ho trovato lebbrosi in prigione in manicomio rinchiusi in cimiteri dissacrati internati nel deserto con filo spinato attorno riflettori e mitragliatrici. Ho visto le loro piaghe brulicare di mosche i loro tuguri infetti i guardiani col fucile. Ho visto un mondo inimmaginabile di orrori di dolore di disperazione » (Raoul Follereau) Tornato in #Francia grida al mondo la rabbia e lo sdegno che lo pervadono inizia così a tenere conferenze manifestando la sua ira su giornali e libri; contemporaneamente compie l'equivalente di ben trentuno volte il giro del mondo per raccogliere fondi per curare i malati di lebbra. Nascono altre iniziative come la " #giornata del #lebbroso" i "soccorsi urgenti" e la "scarpetta del lebbroso" che ogni bambino può mettere al camino sotto Natale.[ La denuncia sociale. Rendendosi conto che questa malattia non sarà mai vinta fino a quando milioni di persone saranno colpite dalla povertà dallo sfruttamento dalla guerra allarga il discorso a quelle che lui chiamava le "altre lebbre" l'indifferenza l'egoismo l'ingiustizia. Scrive ai capi di stato propone lo sciopero dell'egoismo denuncia senza riguardi per nessuno l'ingiustizia e l'ipocrisia in altre decine di scritti e altre migliaia di conferenze. Promuove nel 1954 la Giornata mondiale dei malati di lebbra celebrata tuttora in 150 paesi. Tra il 1964 e il 1969 anima la campagna "il costo di un giorno di guerra per la pace" rivolta all'ONU a cui aderiscono 4 milioni di giovani in 125 paesi. Chiede invano ai leader di USA e URSS di donare i soldi che spendono in una giornata della guerra in Vietnam o ancora quelli che spendono per costruire un bombardiere.[ Nel 1963 per il suo sessantesimo compleanno chiede sessanta autoambulanze per i lebbrosi del mondo ottenendone 104.

[650/25dic] perché la Bibbia dice che "la Gloria di Dio è l'uomo vivente!" cioè l'agnostico razionale? Questo è evidente la Bibbia è il nemico di ogni religione e di ogni fenomeno soprannaturale! Infatti è allo agnostico Adamo che Dio ha dato il dominio sugli animali rettili ecc.. infatti di lui ha detto "lui abbia dominio" ed anche se la mia religione non è apparentemente un satanismo perché non ha Dalit Goym Dhimmi ecc.. a cui fare del male chi mi può dire che la mia religione è senza errori di idolatria? chi può confermare che la mia teologia è vera le mie esperienze religiose soprannaturali del passato loro sono autentiche? Nessuno lo può confermare! ecco perché tutto quello che rimane all'uomo di vero razionalmente è l'amore! e noi sappiamo che l'ateismo ha portato l'uomo a diventare una scimmia evoluta il nichilismo relativismo e ad ogni forma di perversioni sessuali contro la legge naturale(che è certamente vera) per portare l'amore nel buco delle loro femmine ormai non più donne un amore finto! hanno distrutto l'uomo a livello di oggetto ed hanno fatto dio il fariseo FMi Fed Bce Nwo cioè sono i demoni che controllano il mondo degli uomini ora!

[651/25dic] [ ascesa dello #agnostico #Unius #REI. perché i contadini della vigna hanno ucciso il figlio del padrone #JHWH [ Gesù di #Betlemme ] per rubare la sua eredità ( #signoraggio #bancario). ] [ sottomettetevi o vi ucciderò tutti! io pretendo che nelle prossime 8 ore #Cina #Russia #USA insieme o individualmente loro facciano una dichiarazione di condanna del nazismo della #sharia ] Isaia 823 - "poiché non ci sarà più oscurità dove ora è angoscia. In passato umiliò la terra di #Zàbulon e la terra di Nèftali ma in futuro renderà gloriosa la via del mare oltre il #Giordano e la curva di Goim." Isaia 9.1-6 - "Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse. Hai moltiplicato la gioia hai aumentato la letizia. Gioiscono davanti a te come si gioisce quando si miete e come si gioisce quando si spartisce la preda. Poiché il giogo che gli pesava e la sbarra sulle sue spalle il bastone del suo aguzzino tu hai spezzato come al tempo di #Madian. Poiché ogni calzatura di soldato nella mischia e ogni mantello macchiato di sangue sarà bruciato sarà esca del fuoco. Poiché un bambino è nato per noi ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato Consigliere ammirabile Dio potente Padre per sempre Principe della pace [Unius REI]; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul #trono di #Davide e sul regno che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia ora e sempre; questo farà lo zelo del Signore degli eserciti. [ Una parola mandò il Signore contro Giacobbe [ #massoni #farisei #fmi #Spa] ma essa cadde contro #Israele. ] La conoscerà tutto il popolo gli Efraimiti e gli abitanti di Samaria che dicevano nel loro orgoglio e nell'arroganza del loro cuore I mattoni sono caduti ricostruiremo in pietra; i sicomori sono stati abbattuti li sostituiremo con cedri. Il Signore suscitò contro questo popolo i suoi nemici stimolò i suoi avversari gli Aramei dall'oriente da occidente i Filistei che divorano Israele a grandi morsi. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. Il popolo non è tornato a chi lo percuoteva; non ha ricercato il Signore degli eserciti. Pertanto il Signore ha amputato a Israele capo e coda palma e giunco in un giorno [ 50.000 missili balistici da tutta la #Lega #Araba] . L'anziano e i #notabili sono il capo il profeta maestro di menzogna è la coda. Le guide di questo popolo lo hanno fuorviato e i guidati si sono perduti. Perciò il Signore non avrà pietà dei suoi giovani non si impietosirà degli orfani e delle vedove perché tutti sono empi e perversi; ogni bocca proferisce parole stolte. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. Brucia l'iniquità come fuoco che divora rovi e pruni divampa nel folto della selva da dove si sollevano colonne di fumo. Per l'ira del Signore brucia la terra e il popolo è come un'esca per il fuoco; nessuno ha pietà del proprio fratello. Dilania a destra ma è ancora affamato mangia a sinistra ma senza saziarsi; ognuno mangia la carne del suo vicino. Manàsse contro Efraim ed #Efraim contro #Manàsse tutti e due insieme contro #Giuda. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa.

[652/25dic] [liberamente modificato da] Essere fratelli nella Famiglia di Dio new!
http//www.bibbiaweb.net/giuseppe.htm Secondo le più antiche Sacre Scritture quelle che dai cristiani sono chiamate Antico Testamento (antiche solo per il tempo ma non perché invecchiate svalutate) e che dagli ebrei sono dette #TeNaK (acronimo delle iniziali delle tre parti #Torah #Nebiaim profeti e #Ketubim altri scritti) tutte le nazioni della terra hanno avuto due unici ed identici progenitori [per ben due volte attraverso #Noé]. Come diceva più o meno #Einstein gli uomini appartengono solo ad una unica razza quella umana. Sempre secondo quelle scritture - Genesi 1 e 2 - i nostri progenitori #Adamo ed #Eva non ebbero un padre e una madre ma furono formati creati da Dio #JHWH che a tutti gli effetti fu nel contempo Padre e Madre della prima coppia. Il racconto di Genesi 1 della creazione per gradi - pesci uccelli altri animali e poi l'uomo - non consente di escludere a priori l'evoluzione anche se vergognosamente la teoria della Evoluzione è diventato un dogmatico credo religioso che porta al #satanismo #naturalismo #Fmi #Nwo nuova torre di #Babele il #Grande #Fratello #Nsa #Datagate teroria ideologicamente criminale non ancora dimostrata... e che a questo punto non potrà più essere dimostrata! e che di fronte a tutto questo satanismo se io ero un #musulmano io mi sarei trasformato in un #salafiti #wahhabita #assassino #sterminatore per #sharia #califfato #mondiale!

[653/25dic] [come la teologia può portare alla comprensione di un #Messia #Umano dal momento che Gesù di #Betlememe ha iniziato il suo #ministero #politico annunciando il #Regno di Dio che come tutti sanno per gli ebrei non ha mai avuto un valore religioso! ] #Consigliere [ #governatore #universale Unius REI] " secondo i LXX sarebbe "Angelo del #gran #consiglio" ma se si torna al testo biblico ebraico originario non vi è la parola angelo ma "proprio e soltanto "meraviglioso consigliere". La #Bibbia di #Gerusalemme alla nota di #Isaia 95 osserva "Questi titoli sono paragonabili al protocollo che si componeva per il faraone al momento della sua incoronazione. Il figlio di stirpe regale avrà la saggezza di #Salomone la valentia e la pietà di #Davide la grande virtù di #Mosè e dei #patriarchi. La liturgia cristiana che si esprime nella liturgia di Natale dando questi titoli al Cristo mostra che egli è il vero #Emmanuele." Questa profezia dell'Emmanuele "Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco la vergine concepirà e partorirà un figlio che chiamerà Emmanuele" si trova in #Is. 714 ed è richiamata in Mt. 123 e in #Michea 52. La profezia invece del " #Consigliere #ammirabile" del Capitolo 9 di Isaia è aperta dall'ultimo versetto il 23 del Capitolo 8. Proprio tale versetto col primo del Capitolo 9 "... poiché non ci sarà più oscurità dove ora è angoscia. In passato umiliò la terra di Zàbulon e la terra di Nèftali ma in futuro renderà gloriosa la via del mare oltre il Giordano e la curva di #Goim. Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse" (Is. 823-91) sono richiamati nel Vangelo di Matteo al Capitolo 413-16 come a dire leggetevi tutta quella profezia di #Isaia e guardate come si sta attuando. Questa infatti nel Vangelo di Matteo serve da esordio alla missione di Gesù in quanto "Da allora Gesù cominciò a predicare e a dire Convertitevi perché il regno dei cieli è vicino." (Mt. 417) Al proposito ricordo la questione presentata in "Vangeli profezie attuate dal Cristo" ove ho esposto come gli evangelisti hanno lasciato tracce per i cultori della parola del tempo d'aver colto nell'A.T. non solo le profezie esplicite ma anche quelle criptate (kabbalah positiva di yitzhak kaduri ) anche se la lingua usata il greco non lo consentiva a pieno. Ho presentato infatti che ho verificato in campo cioè nei Vangeli che gli evangelisti per le profezie implicite ottenibili per decriptazione hanno superato l'ostacolo della lingua usata citando a premessa molti versetti dei testi canonici dell'A.T. da cui attingere le parole e le lettere esatte ebraiche per decriptarle si che dopo i fatti raccontati in pratica erano la dimostrazione dell'attuarsi di quella profezia ed il decriptato di quei due versetti di Isaia 823-91 fornisce evidente ulteriore prova di quanto là asserito. Il relativo testo è esplicito "Così fu che al serpente antico che i viventi portò ad insuperbire l'Unigenito un fuoco dall'alto recò. Giù versato con potenza nel mondo da dentro si vide dal #Crocifisso uscire alla vista il fuoco portato energico in campo per arrostirlo in terra per colpire a casa il serpente. E gli apostoli dell'Unigenito messaggeri al mondo inviati per lottare furono portati ad uscire. Dall'Unigenito con ardore uscì così da dentro l'amore delicato per il mondo (Chiesa o Israele dal punto i vista cabbalistico sono una unica realtà ecco perché i farisei uccideranno Israele). Fu la Madre dagli Ebrei ad uscire scesero gli apostoli dalla Galilea uscì tra i gentili la Madre. (È la Madre degli Ebrei e dei gentili Israele) Nel mondo videro la Madre uscire. Uscì del Potente la rettitudine per stare tra i viventi. Dentro nascondeva un fuoco l'agnello. L'Unico portò alla luce la gloria che era accesa dentro. Fu in terra a scendere per il serpente (fariseo Spa Fmi) la morte. Iniziò a portarsi il corpo degli apostoli in cammino. Uscì dall'innalzato quella che gli era nel mondo Madre." [inevitailità dello #Olocausto di #Ebrei per realizzare la distruzione del #cristianesimo] [http//www.bibbiaweb.net/lett029q.htm] In Appendice riporto l'intera decriptazione della profezia d'Isaia 823-96. Tornando al tema di partenza la lettera agli Ebrei attribuita a San Paolo dalla tradizione al Cap 1 così tratta della Parola di Dio e di Michele (il Protettore di Israele) "Dio che aveva già parlato nei tempi antichi molte volte e in diversi modi ai padri per mezzo dei profeti ultimamente in questi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio che ha costituito erede di tutte le cose e per mezzo del quale ha fatto anche il mondo (ecco perché l'Islam può essere soltanto un #esoterismo di stampo #diabolico è soltanto una forma di #Anticristo come è il #capitalismo #Spa o il #comunismo). Questo Figlio che è irradiazione della sua gloria e impronta della sua sostanza e sostiene tutto con la potenza della sua parola dopo aver compiuto la purificazione dei peccati (nel suo sangue) si è assiso alla destra della maestà nell'alto dei cieli ed è diventato tanto superiore agli angeli quanto più eccellente del loro è il nome che ha ereditato. Infatti a quale degli angeli Dio ha mai detto Tu sei mio figlio; oggi ti ho generato? E ancora Io sarò per lui padre ed egli sarà per me figlio? E di nuovo quando introduce il primogenito nel mondo dice Lo adorino tutti gli angeli di Dio. Mentre degli angeli dice Egli fa i suoi angeli pari ai venti e i suoi ministri come fiamma di fuoco del Figlio invece afferma Il tuo trono Dio sta in eterno e Scettro giusto è lo scettro del tuo regno; hai amato la giustizia e odiato l'iniquità [ #Unius #REI] perciò ti unse Dio il tuo Dio con olio di esultanza più dei tuoi compagni. E ancora ... A quale degli angeli poi ha mai detto Siedi alla mia destra finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? Non sono essi tutti spiriti incaricati di un ministero inviati per servire coloro che devono ereditare la salvezza?" Nella tradizione ebraica gli angeli portano a Dio le preghiere degli uomini ma è vietato adorarli mentre qui è chiaro che angelo non è ma è Dio per l'autore della #Lettera agli #Ebrei in quanto "Lo adorino tutti gli angeli di Dio." In definitiva per fare dei paragoni umani il Figlio è il #Re mentre #Arcangelo #Michele è il #generale delle #milizie #celesti.

[654/25dic] la trasformazione dell'umano in bestiale bestiame come il talmud ha insegnato! come i farisei Illuminati Fmi Nwo hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana per sollevare il satanismo relativismo materiliasmo caitalismo comunismo evoluzionismo perversioni sessuali ecc.. [Lo spergiuro. Il tempo dei rinnegati] Jacques Derrida (Autore) M. Bertolini (Traduttore). Con il consueto tono ironico e stralunato il filosofo Derrida passa in rassegna le ragioni e le strutture logiche del falso giuramento. Il modo di ragionare è così spiazzante che alla fine cediamo quante volte anche noi abbiamo giurato e spergiurato. "È possibile commettere uno spergiuro non per trasgressione deliberata ma per semplice distrazione? Derrida si chiede se è possibile giudicare perdonabile il fatto di "non pensarci" se dimenticare di pensarci è una colpa se una simile interruzione è un fallimento allora che cosa si chiama pensare? E dimenticare? E dimenticare di pensare? Cosa si chiama non pensare? Non pensare di pensarci? Non si può chiedere a un soggetto di essere capace a ogni istante di ricordarsi tutti gli imperativi etici ai quali per essere giusti dovrebbe rispondere. Sarebbe disumano e indecente".

http//www.youtube.com/user/InnocenzaMaria InnocenzaMaria
1 anno fa Presentata dall'On.le Antonio Borghesi interrogazione parlamentare sulla triste vicenda della signora Campo Innocenza Maria morta nel dolore di chi si è vista privare dei propri soldi e vista sparire all'improvviso nel nulla il proprio c/c 10/645629 ed il borsino azionario BAV nascosti alla Procura di Ragusa da Corrado Passera - Banca Intesa San Paolo. Complimenti Dott. Passera!!! Che fine hanno fatto gli Esposti-Denuncia del 30 dicembre 2009 alla Banca d'Italia? Damiano Nicastro - RAGUSA non sono riuscito ad attivare il suo commento su
ENIGMA Cecila Gatto Trocchi uccisa come Gezabele dai satanisti 2di2
http//www.youtube.com/watch?v=19gHm7rO0uE

Sator Arepo [https//plus.google.com/105981472687920046365]
ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 1829 "
Grazie per aver caricato questi video a proposito di questa grande studiosa una studiosa preparata teoreticamente ma anche empiricamente. Certamente sulla massoneria e sui centri occulti ha fatto affermazioni bel al di sopra della volgarità e delle banalità. [PERCHÉ ALLORA TU HAI OSATO RINGRAZIARMI? DA QUALE ANGOLO DELL'INFERNO GIUNGE LA TUA IPOCRISIA?] Le affermazioni di Cecilia Gatto Trocchi erano così volgari e banali che quelli della masoneria satanica la hanno uccisa! Come si chiama la tua setta?

[656/25dic] benjamin netanyahu perché tu non hai ancora distrutto la #lega #araba con un attacco #nucleare #preventivo? perché tu sei #Isacco che si deve fare immolare da suo Padre #Rothscihild Spa #Fmi? poi loro i farisei faranno i soldi a Hollywood con la prossima #shoah 2 anche? [ ok ] noi il Regno di Dio saremo costretti ad intervenire questa volta! ma io non credo che troppe persone rimarranno in piedi questa volta

[655/25dic] dal 652 al 654 perché google+ non fa vedere i commenti a tutti?

[659/25dic] Isaia 6211-12 [ noi nel Regno di Dio noi crediamo nel libero arbitrio noi non imponiamo la vita e la felicità a coloro che si ostinano a rimanere nella ombra della morte del Fmi del bestiame bestialismo umano della teroria eterna della evoluzione. ] [ma se voi volete le profezie possono essere realizzate perché io sono Unius REI ] 11. Ecco l'Eterno proclama fino all'estremità della terra «Dite alla figlia di Sion Ecco la tua salvezza giunge; ecco ha con sé il suo salario e la sua ricompensa lo precede. 12. Li chiameranno "Il popolo santo" "I redenti dell'Eterno" e tu sarai chiamata "Ricercata" "La città non abbandonata"». Ma se voi avete scento il regno della sinagoga di satana dei farisei poi non guardate al cielo nella ora della vostra sventura da cui nasce il vostro padre satana diavolo