Allah troia del gufo

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e anticristiano che: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy shabbos goyim‏!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA



Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

King Saudi ARABIA Abd Allah io non sono come te che tu godi a vedere i cristiani decapitati io piangerò invece quando tu morirai!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

King Saudi ARABIA Abd Allah se tu e Rothschild voi non eravate i più pericolosi criminali internazionali? poi io non sarei mai diventato un politico universale! ma tutti lo sanno tu sei l'anello più debole della catena di satana.. questo è il tuo momento per morire! e con te anche l'Islam verrà distrutto definitivamente! l'impero di satana è impaziente del suo potere assoluto sul mondo! purtroppo benjamin netanyahu non è un RE ASSOLUTO come te ma io credo che gli ebrei sono dei ragazzi intelligenti quindi il nostro progetto non può fallire! ... dopotutto tu cosa hai da perdere? certo i farisei non divideranno mai il mondo con te!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

CINA -- lo studio di OBAMA è come uno studio di Hollywood! tu mi aiuterai a fare di lui un vero Presidente!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

benjamin netanyahu love King Saudi ARABIA Abd Allah and they all governments of the world are in love with each other! tutti i governi del mondo si amano tra di loro! [ answer ] non credo che vi lascere uccidere per amore di Bush e Rothschild se voi ascoltate la mia voce? poi nessuno morirà e nessuno sarà derubato!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

Nigel Farage destroys Barroso euro 10muji . 11 ore fa. I hate it when millionaires talk about poor people. wakeUpUSAxRonPaul 1 secondo fa. yes! blessings too! millionaires are all cannibal Rothschild pharisees cult talmud Baal Peor Illuminati masonic system Babylon tower for destroy Israel shoah2
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

Nigel Farage destroys 322 French president 10muji . 11 ore fa. we should stop meddling in other people's wars WakeUpUSAxRonPaul /watch?v=SAkqQ6dl10o&feature=gp-n-y yes God my JHWH bless you! YOUTUBE NSA 666 CIA GOOGLE 322 -- VOI SIETE PENOSI! voi mi avete impedito di fare un semplice copia-incolla di questo commento da sotto uno dei miei video! ] perché voi state trasformando cristallizzando in immagini i testi per nasconderli ai mototi di ricerca! [ voi state impedendo ai motori di ricerca di fare il loro lavoro in nome del PRIMO emendamento degli USA voi state facendo un filtro per satana FMI - NWO soltanto SARETE PUNITI! ] SE LA MERKEL TROIKA NON METTE TUTTO IL SUO SURPLUS DI BILANCIO IN UN FONDO DI GARANZIA PER PAGARE IL FISCAL COMPACT QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI FINIRà IN TRAGEDIA! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

WakeUpUSAxRonPaul Condiviso pubblicamente - Ieri alle ore 21:49. Ehi +scott12ify "il Padre ama il Figlio infatti ha messo tutto nelle sue mani!" scott12ify [ Ieri alle ore 22:45 ] " Amen! " [[ open letter to King Saudi ARABIA Abd Allah dell'Arabia Saudita ]] è vero in mezzo a tutti questi anticristo Troika Bidenberg ed in mezzo a tutti questi satanisti Farisei ILLUMINATI del dio gufo Bohemian Grove il minimo che tu potevi fare era di far sorgere la galassia jihadista nel mondo! ma se tu vieni da me prima di farti uccidere dai satanisti farisei? io ti perdonerò! l'Islam può veramente diventare una religione di pace non è indispensabile di distruggerla dal mio punto di vista! se poi tutti nel mondo si fanno musulmani io non ne soffro perché io non sono la religione cristiana! e la tua più grande forza è il livello di moralità che tu hai raggiunto che è il livello di moralità più alto del pianeta! ovviamente io non sono il nemico di tutto questo io apprezzo il tuo patrimonio spirituale e morale! NOI POSSIAMO TROVARE UN ACCORDO E VOI ARABI VOI SIETE DEI BRAVI COMMERCIANTI MA TUTTAVIA IO NON VI LASCERò UN ACCORDO SFAVOREVOLE!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

George H. W. Bush eterno 666 presidente degli Stati Uniti ] perché tu pensi che la tua scienza di satana sia perfetta e poi con tutta la tecnologia aliena e con gli alieni demoni che poi tu hai fatto le condoglianza per Nelson Mandela mentre lui non era morto? Tu hai già fatto questa figura di merda poi tu non puoi dire "io posso vincere anche Unius REI!" no! tu non puoi!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti ] perché la 322 ha detto " tu sei il vero Presidente degli USA a vita?" [ Qualsiasi gigante Moloch NWO predatore che voi volete creare? non potrebbe mai essere più grande del mio gigante in termini quantitativi perché io sono UNIUS cioè io sono tutte le Nazioni del mondo! IO NON SONO CONTRO LA NATO PER FARE UN FAVORE ALLA CINA ecc.. io perseguo la ingiustizia ovunque essa si trova ed ovviamente le lobby occulte e massoniche poi sataniche poi la perdita della sovranità monetaria tutti crimini che voi avete creato per me sono la più grande ingiustizia! Certo io perseguo la ingiustizia più grande per migliorare il mondo poco per volta perché se io dovessi colpire ogni ingiustizia contemporaneamente poi il genere umano non potrebbe salvarsi.. ma se il genere umano è caduto sotto un destino di distruzione la vera colpa di questo disastro è dei farisei del Talmud.. io voglio che tu li cacciare tutti dagli USA (li voglio tutti con me nel deserto della Arabia SAUDITA) altrimenti comunque poi? è con il cazzo che tu puoi fare il regno di satana sul mondo! Dall'Inferno dove tu sei diretto tu non potrai mai vedere sorgere la civiltà di satana un giorno cioè se tu non fai come io dico!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa (modificato)

se voi considerate come tutte le Nazioni della criminale LEGA ARABA prima erano tutte Nazioni Cristiane (libertà di coscienza pluralismo ricerca scientifica e tecnologica ecc.. ) ed oggi sono un totale manicomio criminale per tutti i nuovi diritti ONU SHARIA nazi UMMAh genocidio sgozzamenti decapitazioni torture ecc.. poi capite tutti da soli che non c'è nessuna possibilità di salvare la loro vita la LEGA ARABA deve essere aggredita brutalmente tutti loro devono subire lo stesso genocidio con cui loro hanno punito gli altri!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

SE IL CORANO è IL CONTRARIO DEL VANGELO POI QUALE DEI DUE è LA PAROLA DI SATANA? Differences Between Early Muslims and Early Christians
Muhammad's Companions... Jesus' Disciples...
Lived as warriors. Lived like harmless hippies.
Slew and persecuted religious minorities.
Were slain and persecuted
as a religious minority.
Emphasis on Jihad (the way of Muhammad)
"He who fights that Allah's word should
be superior fights in Allah's cause"(Bukhari 53:355)
Emphasis on Evangelism (the way of Jesus) "Go ye into all the world and preach
the gospel to every creature" (Matthew 15:16)
Attacked and conquered the populations in
parts of 28 modern countries in just the first
three decades following Muhammad's death.
Did not resort to violence of any sort despite tremendous persecution. Declared holy war on the people of five major world religions in just the first 100 years following Muhammad's death. Went centuries without declaring 'holy war'. Plundered and lived off the wealth of others. Wave away their possessions to those in need. (Acts 2:44-45)
Captured and enslaved non-Muslim people.
Considered themselves to be slaves of others.
Waged war to keep members from leaving
the religion. Put apostates to death.
No record of aggression toward apostates.
Muhammad's own family members quickly
fell into armed warfare against each other.
Jesus' disciples never resorted to violence
against one another (or anyone else).
First 240 Years 11 of the first 32 caliphs were
murdered by fellow Muslims.
First 240 Years 14 of the first 25 popes were martyred by
pagans (none by fellow Christians).
Caliphs were polygamous and maintained harems of hundreds of captured sex slaves.
Popes were expected to be celibate.
Islamic mosques sustained by taxes forced from subjugated non-Muslims (the jizya).
Christian churches sustained
by voluntary tithes from Christians.
Differences Between Islamic Teaching and Christianity SE IL CORANO è IL CONTRARIO DEL VANGELO POI QUALE DEI DUE è LA PAROLA DI SATANA?
The Qur'an vs The Bible External sources (the Hadith and Sira) necessary for translating the Qur'an Historical context contained
within the text of the Bible
Must know Arabic in order to "fully understand" the Qur'an (according to Muslim apologists)
Universal. Can be translated into other languages without excessive commentary.
Chronological progression of the Quran is from peace to violence.
Chronological progression of the Bible is from violence to peace.
The words 'torture' and 'punishment' appear six
times more often than in the New Testament.
The word 'love' appears five times more often
in the New Testament than in the Qur'an
Contains not a single original moral value.
The 'Sermon on the Mount' and others.
Suffering is an excuse for violent revenge
and establishment of Islam by force
"And slay them wherever ye find them and drive them out of the places whence they drove you out for persecution [of Muslims] is worse than slaughter [of non-believers]...and fight them until persecution is no more and religion is for Allah."
(Qur'an 2:191)
Suffering builds character
"We also rejoice in our sufferings because we know that suffering
produces perseverance; perseverance character; and character hope"
(Romans 5:4)
Emphasis on this World "And Allah has made you heirs to their land
and their dwellings and their property" (Qur'an 33:27)
Emphasis on the Next "Mine is not a kingdom of this world"
(John 18:36 see also Luke 14:33)
Kill convert or subjugate Christians and Jews.
(Qur'an 9:29)
Share one's faith with gentleness and respect.
(1 Peter 3:15)
Martyrs as Killers "Allah hath purchased of the believers their persons and their goods; for theirs (in return) is the garden (of Paradise) they fight in His cause and slay and are slain" (Qur'an 9:111)
Martyrs as Martyrs "As it is written For thy sake we are
killed all the day long; we are
counted as sheep for the slaughter"
(Romans 8:36)
Killing Apostates "They but wish that ye should reject Faith as they do and thus be on the same footing (as they) But take not friends from their ranks until they flee in the way of Allah (From what is forbidden). But if they turn renegades seize them and slay them wherever ye find them" (Qur'an 4:89 also Bukhari 52:260 83:37...)
Letting God Judge Apostates
"For we know Him that has said 'Vengeance belongs unto me I will
recompense' says the Lord. And again 'The Lord shall judge his people'"
(Hebrews 10:25-30)
Punishment "Let not compassion move you from carrying out God's law..."
(Qur'an 24:2)
Mercy "Love is patient. Love is kind... It keeps no record of wrongs" (1 Corinthians 13:4-5)
Charity and Non-Believers Mercy toward fellow Muslims - ruthlessness toward unbelievers. Muslims are warned not to befriend those outside the faith. They must even ensure that their charity tithe (zakat)
stays within their own identity group. (Qur'an 48:29 3:28 Sharia)
Charity and Non-Believers Christians are specifically told that even
those who hate them are entitled to
kindness and charity. They should be loved
and cared for as surely as any fellow believer.
(Mark 10:25-37)
The Qur'an explicitly instructs men to beat disobedient wives. (Qur'an 4:34 Sahih Muslim 2127)
"Husbands love your wives and do not be harsh with them."
(No permission to beat women) (Colossians 3:19)
Explicitly allows Muslim men to rape their female slaves even those already married.
(Qur'an 4:24 70:29-30 23:5-6...)
Tells masters and slaves to serve each other as if serving God.
(Ephesians 6:7-9)
Muhammad is the messenger of Allah. And those who are with him
are ruthless to the unbelievers" (Qur'an 48:29)
"Do good to them that hate you" (Luke 6:27)
Allah wills those that stray and are lost (Qur'an 16:93)
God wants all people saved (1 Timothy 2:4)
Warns Against Questioning Faith. (Qur'an 5:101-102)
Welcomes Intellectual Challenge. (1 Peter 3:15)
Violence as Virtue "Fighting is prescribed for you and ye
dislike it. But it is possible that ye dislike a thing which is good for you and
that ye love a thing which is bad for you. But Allah knoweth and ye know not." (Qur'an 2:216)
Violence as Sin "Do not take revenge my friends but
leave room for God's wrath for it is written 'It is mine to avenge; I will repay' says the Lord. On the contrary 'If your enemy is hungry feed him... '"
(Romans 12:19-20)
Hell for unbelief. Good deeds count for naught (Qur'an 18:102-107)
Hell for bad deeds and the failure to do what is right
(Romans 2:6-8 Matthew 16:27 Matthew 25:41-45)
Judging "Strive against the disbelievers and the hypocrites! Be harsh with them..."
(Qur'an 9:73)
Judge Not "For when you pass judgment on another person you condemn yourself..."
(Romans 2:1)
Taking wealth from others "Allah promiseth you much
booty that ye will capture..." (Qur'an 48:20)
Working for and giving wealth to others "The thief must no longer steal but must
work hard and do what is good with his own hands so that he might have
something to give to the needy." (Ephesians 4:28)
Calls down Allah's curse on Christians and those of other religions. (Qur'an 9:30)
Calls down God's blessing on those who curse Christians. (Matthew 5:44)
Arrogance & Privilege "Ye are the best of peoples
evolved for mankind" (Qur'an 3:110) Humility & Servitude
"If anyone wants to be first he must make himself last of all and servant of all."
(Mark 9:35) "O you who believe! do not take My
enemy and your enemy for friends:
Would you offer them love while they deny what has come to you of the truth?
(Qur'an 60:1) "Love your enemies..."(Luke 6:27)
Whether true or not everything that secular critics say they don't like about Christianity from women's issues to slavery is not only a tangible part of Islam but usually magnified.While the Catholic church is demonized for not allowing female priests the fundamentalists of Islam force women into burqas and blow up schools that educate girls. Even activists known for championing women's rights in the Muslim world still rationalize keeping captured women as sex slaves since it is explicitly permitted in the Qur'an. And while Christians might object to extra-marital sex only Islamic purists plant consenting adults in the ground and stone them to death.
Theocracy (in the form of Sharia) really is the the explicit goal of Islamic teaching whereas Christianity leaves room for the separation of religion and government (Mark 12:17 John 18:36). Terrorism really is an expression of devotion to Allah (here's an example) - and not just criminal activity or warfare by disinterested parties with a nominal religious identification (ie. "born a Catholic").
If threatening people with
Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?
tutti i cristiani sono POTENZIALMENTE divinizzati dal Battesimo (anche se purtroppo pochissimi di loro hanno le caratteristiche di poter sviluppare la fede nella loro divinità! cioè diventare cristiani biblici fondamentalisti nati di nuovo o effusionati dalla personale esperienza della Pentecose! ) questa è la caratteristica specifica la vocazione la elezione e lo scopo del cristianesimo cioè partecipare attraverso Gesù di Betlemme vero Dio e vero uomo come figli alla stessa natura divina di Dio! io non sono un prescelto perché in Dio non c'è ingiustizia Dio non fa preferenza tra le persone! tuttavia Dio non è prigioniero del tempo e conosce l'esito finale di tutte le sue creature in anticipo! la predestinazione non è una forma di ingiustizia in Dio! Circa la realtà della risurrezione abbiamo migliaia di persone che sono stati testimoni della risurrezione sia prima che dopo la Ascensione anche centinaia di persone sono state testimoni di come il profeta Elia è stato assunto al cielo. i carri del faraone e Sodoma sotto diversi mari sono stati trovati dagli archeologi! e poi anche se non ci fosse una vita dopo la morte comunque la virtù è degna di essere amata per se stessa! soltanto il bene assoluto infinito il bene verso tutti da uno scopo un significato pieno vero alla nostra vita! certo alcuni atei hanno capito questo da soli ma in realtà sono troppo pochi... La religione cristiana è quella vera perché è attaccata dai satanisti! e la Creazione dell'Universo non può più essere messa in discussione! perché quello che si sarebbe sviluppato casualmente DNA noi non riusciamo a farlo intenzionalmente nel laboratorio partendo da elementi minerali? è chiaro la vita è un miracolo! Ovviamente l'unica prova circa la mia immortalità e divinità può essere data dai miei nemici i farisei Illuminati Rothschild e il loro sistema massonico il satanismo istituzionale ed i poteri occulti di aliens abductions che infatti sta per crollare per merito mio! ma la prova di quello che io ho detto può essere vista nel prossimo decennio se non sarai stato ucciso tra i prossimi 6miliardi di morti della terza guerra mondiale nucleare 2015-16!
På dette punkt der modsætter sig at deportation til palæstinenserne må han forklare mig HVORFOR HAN ER DEN STØTTE AF islamisk terrorisme PERMANENT .. at starte fra Obama må han FORKLARING til mig hvorfor I DISSE. 10 år har du islamiske terrorister har spredt TIL HELE VERDEN! DET sagde at Gaddafi al-Qaeda VAR En amerikansk opfindelse! ] Dette er sandheden du ønsker at erklære krig imod Den Arabiske Liga OR MOD THE Saudi-Arabien! Og så du ønsker AT SELV UNIUS REI må sige "er OK" Benjamin Netanyahu - hvordan du var i stand til at frigøre fangerne palæstinensiske terrorister uden at tage i bytte de to israelske soldater at de har fanget? og da Hamas er den regering som han har fængsler vores soldater 2 .. så er det hele regeringen og alle mennesker i de palæstinensere den ansvarlige for denne forbrydelse og der er ansvarlige for alle forbrydelser af terrorisme af disse 66 år! HVIS DU IKKE deportere I Syrien i denne uge alle palæstinensere? Jeg vil skyde dig for højforræderi! Paresuchina kokugai tsuihō ni kare ga watashi o setsumei shinakereba naranai hantai suru hito kono jitende wa naze kare wa sapōto sa rete imasu OF Isuramutero PERMANENT.. Obama kara kidō suru yō ni kare wa naze THOSE de on watashi e no setsumei hitsuyō ga arimasu. 10-Sai anata isuramuterorisuto wa sekaijū de suru ni wa fukyū shite iru! Kadafi arukaida ga Beikoku no hatsumeida to itta! Konomu Sensen fukoku suru ni wa jinoyōni kono anata ga nozomu shinjitsudearu Arabu renmei matawa Susumeru Saujiarabia! Shite kara hitsuyōna Sono Gūsū UNIUS rei wa iwanakereba naranai " OKdesu!" Netaniyafu wa - anata ga jiyū suru koto ga dekimashita ka Horyo Paresuchina no terorisuto o suru koto naku karera ga satsuei shitanode kōkan ni 2 Isuraeru-hei o toru? Hamasu wa kare ga motte iru watashitachi no heishi 2 o tojikomeru seifudearu koto kara shite sorekara seifu zentai de Paresuchina hito no subete no hito Sekininsha Kono hanzai oyobi sekinin no tame ni Subete no hanzai no tame ni tero korera no 66-nen no! Sō shinai baai Depōto Shiriade wa konshū subete no Paresuchina hito? Watashi wa dai gyakuzai no tame ni anata o satsuei shimasu! בשלב זה המתנגד לגירוש לפלסטינים הוא חייב להסביר לי למה הוא הוא התמיכה של הטרור איסלאמי קבוע .. להתחיל מאובמה הוא חייב הסבר לי על למה באותם. 10 שנים אתה טרוריסט איסלאמי התפשט לכל רחבי העולםאמר כי קדאפי אל קאעידה היה המצאה אמריקנית! ] זוהי האמת שאתה רוצה להכריז מלחמה נגד הליגה הערבית או נגד ערב הסעודיתואז אתה רוצה ש גם UNIUS REI חייב לומר "הוא בסדרבנימין נתניהו איך היית מסוגל לשחרר שבויי מחבלים פלסטיניים ללא קחו בתמורה שני חיילים ישראליים שהם כבשוומאחר שחמאס הוא הממשלה שהוא כולא את החיילים שלנו 2 .. אם כן כל הממשלה ו כל העם הפלסטיני מי שאחראי לפשע הזה ו אחראי לכל הפשע טרור של 66 השנים האלהאם לא לגרש בסוריה בשבוע זה כל הפלסטיניםאני אירה בך בעוון בגידה!
AT zhè yīdiǎn shàng shuí fǎnduì qūzhú bālèsītǎn rén tā bìxū gěi wǒ jiěshì yīxià wèishéme ne tā shì jìshù zhīchí Zuòzhě Yīsīlán kǒngbù zhǔyì yǒngjiǔ.. Kāishǐ cóng àobāmǎ tā bìxū jiěshì gěi wǒ wèishéme zài nàxiē. 10 Nián nǐ yīsīlán kǒngbù fèn zi yǐjīng mànyán dào suǒyǒu shìjiè gèdì! Běn shuō kǎ zhā fēi jīdì zǔzhī shì měiguó de fāmíng! ] Zhè shì shíhuà nǐ xiǎng yào de Xuānzhàn Fǎnduì Ālābó guójiā liánméng huò Fǎnduì Shātè ālābó! Ránhòu nǐ xiǎng yào de Dòngyì Ǒushù UNIUS REI bìxū shuō:"Zhèngcháng" nèi tǎ ní yǎ hú - nǐ zěnme néng shìfàng Fúlǔ bālèsītǎn kǒngbù fèn zi méiyǒu jiāohuàn liǎng míng yǐsèliè shìbīng tāmen yǐjīng zhuāhuò? Érqiě yóuyú hā mǎ sī zhèngfǔ zhè tā jìngù wǒmen dí shìbīng 2.. Nàme shì zhěnggè zhèngfǔ hé Bālèsītǎn rén de suǒyǒu de rén fùzé rén Duì zhè zhǒng zuìxíng bìng fùzé Duì suǒyǒu fànzuì zhèxiē 66 nián kǒngbù zhǔyì! Rúguǒ nín bù Qūzhú Zài xùlìyǎ běn zhōu suǒyǒu bālèsītǎn rén? Wǒ huì pāi nǐ wèi pànguó zuì! ON wae geudeul-eissneun geuga na-ege seol myeonghaeya obamabuteo dasi sijag .. iseullam teleo yeong-gu OF :i sijeom-eseo palleseutain chubang-e bandaehaneun geuneun wae geuga jiwon-igo jeoleul seolmyeonghaeyahanda. 10 nyeon dangsin iseullam teleoliseuteuneun jeonsegyeege hwagsan! kadapi al ka-edaga migug-ui balmyeongpumhaessda! e daehayeoileul WARleul seon-eon :]i dangsin-i wonhaneun jinsil alab yeonmaeng OR :e daehayeoileul saudi alabia! da-eum dangsin-i wonhaneun EVEN UNIUS REIneun mal-eulhaeya geu! "OKibnida" benjamin netanyahu - dangsin-eun eotteohge hwagbo hal su iss-eossda polo palleseutain teleoliseuteueobs-i geudeul-i kaebcheo han geos-eulo gyohwan-eissneun du iseula-el gun-in-eul? hamaseuneun geuga uliui gun-in 2leul tuoghaessda jeongbu geuligo ihu .. da-eum jeonche jeongbu geuligo chaeg-im-i beomjoehago modeun palleseutain salamdeul chaeg-im-issneun salam-ui modeun beomjoe teleo ileohan yugsib-yugnyeon-ui! dangsin-ihaji anhneun gyeong-u chubang silia ibeon ju ALL palleseutain? naneun ban-yeogjoe dangsin-eul ssol geos-ida!
À ce stade qui s'opposent à l'expulsion des Palestiniens il doit m'expliquer pourquoi il est le support de terrorisme islamique PERMANENT .. Pour commencer à partir OBAMA il doit EXPLICATIONS pour moi pourquoi DANS LES 10 ANS VOUS LES TERRORISTES ISLAMIQUES ONT diffuser PARTOUT DANS LE MONDE! AUDIT que Kadhafi Al-Qaïda est une invention américaine! ] Ceci est la vérité vous voulez déclarer la guerre à l'LIGUE ARABE OU CONTRE LA ARABIE SAOUDITE! ET ALORS VOUS VOULEZ QUE MEME unius REI devons dire «est OK" Benjamin Netanyahu - comment vous étiez en mesure de libérer les captifs des terroristes palestiniens sans prendre en échange les deux soldats israéliens qu'ils ont capturé? et depuis que le Hamas est le gouvernement qui il a emprisonne nos soldats 2 .. alors est l'ensemble du gouvernement et tous les gens des Palestiniens la personne responsable de ce crime et responsable de tous les crimes de terrorisme de ces 66 ans! SI VOUS N'ÊTES PAS déporter en Syrie cette semaine tous les Palestiniens? Je vais vous tirer pour haute trahison!